Andiamo
Margerita_top

Singapore da Scop....rire: gnocca, città e divertimenti

Eccomi Ragazzi dopo il mio ultimo viaggio datato 2014 in Thailandia e dopo molto lavoro si riparte con una MegaVacanza che va in salita, parte da Singapore poi KualaLumpur in Malesia e immancabile Thailand.

Arrivo a Singa di sera intorno le ore 19,30 e quindi un po’ tardi, soggiorno le prime 2 notti al Porcelain Hotel

(che con la mia fantasia mi sembra si parli di porcelle e non di porcellane) hotel situato a Chinatown, comodo perche 100 metri dalla stazione Metro che e' molto efficiente per muoversi a Singapore, abbastanza economica circa 2 singaporDollar SD, oppure utilizzando il Bus a volte meno di 1 dollaro la corsa. Le altre 2notti al Big Hotel piu centrale vicino Bugis Mall, consigliato, ha queste stanze piccole ma nuove con tutto l’essenziale molto tecnologiche con tablet in camera a disposizione dei clienti.

A primo impatto la citta' come a detta di tutti e Pulita molto tranquilla e non troppo trafficata (visto che qui c e una tassa che quando compri una macchina devi aggiungere una volta e mezzo il prezzo della macchina per avere

il permesso di circolazione di soli 10 anni, assurdo) Seguendo i consigli degli altri Gnoccatravellers verso le ore 22.30 23.00 vado sulla strada principale Orchard Road coloratisima e pienissima di tutti i negozi di grandi marche ma anche negozi normali ristoranti ecc. Destinazione Orchard Tower dove questo centro commerciale propone una vasta gamma di centri massaggi, bar gogo , e discoteca, tutti i cosiddetti Pr cercano di buttarmi dentro i rispettivi baretti, ma io sono in cerca del Bongo che non trovo perche e’ ormai chiuso. Vengo travolto dal Pr del bar di russe entro, subito il ladyboy/trans manager di turno mi propone 2 russe con cui parlare, pago il mio cocktail 20SD e quello per una ragazza 40SD aiutooooo. Chiacchiero con la tipa e mi faccio dare il numero (rivelatosi poi inutile perche il giorno dopo diceva di avere mal di testa e non ci siamo visti) giochiamo a biliardo, ma prima che mi facciano altre rapine con i drink scappo, schivo nuovamente i vari Pr e vado diretto nel locale piu’ conosciuto di tutti l’IPANEMA discotechina con live band molto piacevole. Ah che bella aria si respira qui, cocktail 16 SD piu' onesto, rapporto uomo donna 1a2 tantissime ragazze in cerca di Scop...rire , che ti guardano e ti sorridono e basta un tuo cenno per farle avvicinare: Thai Vietnamite Mongole Filippine (ragazzi ma quanto sono fighe le filippine, non conoscevo bene questa categoria) e anche quale cioccolattina. Dopo un paio di giri intorno al bancone ecco la preda, mora thailandese a Singa da 3 settimane per vacanza lavoro diciamo cosi, dopo le solite domande standard di tutte e dico tutte le ragazze: How are you, where are you from, how long you stay and which hotel do you stay, mi dice se voglio compagnia, io ribatto in contropiede con un ..Forse, dipende I think it is so expensive, i don t know. Lei si mette a ridere ma passiamo una serata piacevole, non si e voluta far offrire nemmeno il drink, le sto simpatico e alla fine andiamo in hotel, capisco che non ha insistito sul pay dopo la prestazione che e stata deludente perche praticamente ho fatto tutto io lei ferma ed io sopra, poi giusto due colpi a pecora e finito li. Le ho dato poi 30 per il taxi la mattina seguente, evidentemente non lo faceva di lavoro infatti parlandoci mi ha detto che lavorava in un ristorante italiano in thailandia.

Da visitare assolutamente sono: Marina Bay Sand con il centro commerciale megagalattico, salite sulla torre 1 dell Hotel a 3 palazzi e andate al bar sul roofTop vista spettacolare meglio della ruota panoramica Singapore Flywer, attenzione pero , non salite a pagamento solo per vedere il rooftop senno finisce li, ma entrate dentro gratis e chiedete del bar per bere il drink , cocktail 24 dollari birra qualcosa di meno, ma qui ne bvale davvero la pena. La vista e pazzesca e qui c'e' anche una discoteca che pero non ho testato. Per entrare nella piscina piu alta del mondo pero e’ impossibile perche' bisogna solo soggiornare all Hotel della megastruttura e 334euro.. non erano nel mio itineraio. Ancora da vedere il Garden by the Bay, Supertree Groove(gli alberi giganti) andateci prima che faccia buio cosi li vedete sia di giorno e sia con le luci accese sono una meraviglia. Sempre qui ci sono la Cloud Forest molto bella e Flower Garden meritano.

La sera dalle 6.30 7.00 la tappa fissa e’ stata per me al Cicular Quay CQ veramente un complesso molto bello, grande e funizionale che racchiude bar ristoranti pizzeria kebab pub per tutti i gusti, tanti anche con musica live, ci sono 3 discotechine diciamo cosi, Attika club, FascionTv diamond e Illuzion forse in quest’ultima ho visto piu gnocca, nelle altre il rapporto era 1 a 1maschio femmina, e la maggior parte delle persone presenti sono residenti quindi stanno in gruppo e difficilmente trovate la preda, ma per divertirvi e magari fare qualche incontro free con un po di fortuna e' ottimo.

Qui si apre un altro capitolo dedicato al Brix discoteca sotto Hyatt Hotel, ragazzi location stile cantina dei vini tutta in mattoncini e archi, ottima qualità di musica dal vivo e disco, locale figo per Fighe infatti era pieno ma di Livello molto alto, tacchi stratosferici vestitini da urlo con spacchi laterali o schiena scoperta, tutte le ragazze in attesa di compagnia col calice di vino in mano. Giro di riscaldamento solito cocktail alla mano e la prima e una mongola di carnagione chiara, 4 fatidiche domande per poi chiedermi se la voglio, parte l'asta a ribasso , lei spara 500.. Quantooo ribbatto 200 e praticamente mi gira le spalle e se ne va. 2 round Thailandese molto porca, mi ferma lei balla e si struscia e parte con 600, ribatto 200 ma lei scende a 350 e mi dice di pensarci, niente da fare. Altre 2 vietnamite la stessa storia partenza 500 scendono a 400 e se dico 200 tra un po mi menano (cioe' si offendono proprio, evidentemente ci sono persone che spendono davvero molto qui, perche cmq 200dollari non penso siano pochi che caxxo). Eccole qui le 2 incantatrici di caxxi della serata, 2 amiche superfighe vestite di nero tacchi 12 almeno, ma soprattutto 1 con quel pantalone attillato da pantera che culo tette labbra con rossetto rosso fuoco... Le fisso per un paio di minuti, si avvicinano e batte a 600 io dico scusa ma non sono un business-man, ma solo un ragazzo che e’ in vacanza posso dare 300 (perche proprio meritava e avrei fatto un eccezione qui). Lei dice ok ma 300 a me e 300 alla mia amica (qui in un attimo le fantasie erotiche che ho pensato potessi fare con quelle 2 porche insieme) ma ho mollato perche 600SD al cambio attuale 395 euro non mi sembrava il caso.

Ragazzi se avete la moneta e volete una figa di classe questo e il posto che fa per Voi non andate a perdere tempo dalle altre parti, il mio viaggio di vacanza sara’ lungo quindi meglio conservare i soldi per i paesi piu low-cost..

Esco dal Brix e mi dirigo a pochi passi all Hilton, dove dovrebbe esserci un altra disco, ma mi aggiornano che ormai da tempo la discoteca qui e chiusa.

Tappa alle Orchard Tower dove gia all’ esterno passeggiatrici in cerca di clienti chiedono sempre 150 non di sotto e signori Pr che ti propongono loro amiche facendoti vedere foto sul telefono a 250. Non scendono di prezzo neanche dopo mezzora.

Da visitare anche Sentosa Island, potete perdere 1 giorno intero perche e’ enorme 3 spiaggie, centro commerciale , Casino, Universal Studio, Acquario piu grande dell Asia (bellissimo), piscina con scivoli e vari ristoranti e negozi. Singapore e veramente stracolma di centri commerciali ce ne 1 ogni 200 metri pazzesco, non so come e possibbile.

Dalla parte di fronte a marina Bay dove c'e' il Leone fontana simbolo di Singapore intorno alle ore 20.00 tutte le sere potete ammirare lo spettacolo di luci e musica da non perdere.

Visita alla Geylang: zona Quartiere a luci rosse, dal lorong 40 al 6, ma i piu quotati sono dal 20 al 16, qui non ho incontrato tante passegiatrici se non trans, quindi attenti, ma ci sono queste casette attaccate una all'altra con tutte luci e insegne come se fosse natale, persone che camminano a mo di isola pedonale e bazzicano a chiedere i prezzi (e trovare la scop..perta per la serata) dove tipo soapy entrate e scegliete le ragazze, personalmente non ho testato ma mi sono accodato ad alcuni clienti che sono entrati a chiedere i prezzi che vanno dagli 80 ai 150.

La sera volevo testare la discoteca Zouk ma aime c'era una festa privata scolastica, allora tento di trovare qualcosa alla Circular Road (citata da qualcuno in qualche post) Ragazzi qui ci sono diversi baretti attaccati uno all altro con vetrine oscurate con ragazze che cercano di tirarti dentro per prendere un drink, farti ballare ecc. Sono quasi tutti uguali, molte thai filippine vietnamite e poi qualkuno con indiane o arabe che ballano con quei vestiti tutti colorati.

Attenzione qui una Chicca, uno dei primi bar si chiamava Bourbon se non sbaglio con accanto l'insegna della birra (andate Qui), vengo buttato dentro da 2 ragazze e il locale sembrava vuoto, quasi volevo andare via ma ormai ci sono, come prendo un cocktail a 15sd e pago, inizia lo show: le 2 ragazze mi spingono sul divano e mentre bevo cominciano a dirmi pay me a drink toccandomi il caxxo mettendo le mie mani sulle loro tette. Una mi sbottona e me lo tira fuori facendomi un segotto, io mi guardo intorno come per dire ma che sta succedendo, ma loro mi dicono: do not worries it's a work... Bevo questo drink mooolto contento ma sapendo che non durera' molto perche mentre mi toccano e si fanno toccare come maniache continuano a dirmi drink for me drink for me 100SD per tutte e 2 i drink..

Guardo a sinistra dove dovrebbe esserci il retrobottega e il bagno del locale, e vedo una a pecora e l'altra amica che gliela lecca... aspetta ci vedo bene o cosa.. praticamente c'era un signore in un angolo tra il bagno e lo sgabuzzino che aveva pagato per avere lo spattacolino di cui la mia vista usufruiva gratuitamente mentre queste 2 continuavano a farmi un segotto. Penso che un chupa chuos ci starebbe qui, ma vogliono 100, allora dico scusate ma non posso. arrivano altri clienti quindi mi lasciano con il caxxo da fuori e vanno a dare il benvenuto al nuovo ospite. Un altra ragazza viene da me e comincia con la stesso giochino, questa piu economy, mi chiede 50 per pagargli il drink e farmi un po i preliminari, io dico 50 te li do ma per il blowjob, lei vuole di piu', alla fine sono rimasto fregato, lo ammetto ho sbagliato perche' ho tirato troppo la corda, le ho dato solo 30SD e lei mi ha fatto un blow di 2min precisa e poi ha detto basta cosi, ho provato a offrirgli 20 in piu' per finire l'opera, ma niente me l'ero messa contro.

Questo posto se trattate un giuto prezzo vi fanno un bel servizio senza spendere troppo e dopo 3 minuti che siete entrati site gia col pantalone sbottonato e col caxxo a bandiera.

Io esco da qui e vado a tentare il colpo all'Ipanema, dove trovo un Filippina che il giorno dopo partiva per Hong Kong, lei mi dice che e stata qui solo 2 settimane, che bel viso, la butto sul sentimentale ma lei chiaramente dice e l'ultima sera voglio un clinte, io ribbatto se non e' more expensive l' hai trovato il cliente, vedo che guarda l'orologio sono quasi le 3, le offro 2 cocktail, balliamo e ci scambiamo i numeri, bacetti e effusioni , capisco che e fatta, non mi parla piu di soldi, chiavata dolcemente e premurosamente nel mio hotel blow scoperto ma senza Rai 2, e veramente bella. La mattina seguente le ho 50Sd per il taxi diciamo cosi..

Nel complesso Singapore mi e' piaciuta,

come tappa di passaggio prima di andare magari a Bali o Thailandia e ottima.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Bella recensione con molti dettagli!

"do not worries it's a work..." :-D

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Ottima recensione. Per me Singapore è il massimo in quanto ad efficienza, sicurezza, pulizia, multietnicità. Certo è una città cara ma ne vale assolutamente la pena almeno una tappa.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

Grazie per la recensione

Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

Grazie @misterkaipiroska per la recensione visto che domenica 26 arrivo a Singapore!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI