Artemis_recensioni
Artemis_mobile

FKK Mainhattan (Frankfurt) e Shark’s (Darmstadt) 3-4/06/2016, Recensione di Peter Parker

FKK Mainhattan (Frankfurt) e Shark’s (Darmstadt) 3-4/06/2016, Recensione di Peter Parker

Salve a tutti i compagni GT, sto iniziando a riprendere le forze solo adesso (martedì 7), dopo questo weekend, effettivamente, giustamente, decisamente massacrante ma ci voleva proprio, ed è andato alla grande. Prima volta per me a Francoforte e credo proprio che sarà la prima di una lunga serie; compagni di viaggio @gliufocus , @brandon69 e “Alvaro Vitali” (lol), che saluto.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: Hotel Jaguar city Theobald-Christ-Straße 19, 60316

Questo hotel lo consiglio per il prezzo (74 euro 2 notti) ma non certo per la qualità… i miei compagni di viaggio hanno invece alloggiato al Savigny hotel, molto meglio ma un po’ piu’ caro. Come hotel fin’ora mi sono trovato meglio a Berlino, prezzi bassi e buona qualità, mentre Francoforte mi è sembrata una città decisamente piu’ cara (anche come cibo, bevande, ecc.).

Essendo 2 locali diversi, dividerò in 2 parti, cominciamo dal Mainhattan.

COSTO INGRESSO: 60 euro + 5 euro per accappatoio (Bademantel), altrimenti si ricevono solo asciugamani, per me un po’ scomodo.

COSTO CAMERA: 50 euro standard, i soliti extra 50 CIM, 100 anal

INDIRIZZO: Schielestraße 45, 60314 Frankfurt am Main

RAGAZZE PRESENTI (numero e nazionalità): nel pomeriggio circa una ventina di ragazze, in serata circa 30-35, circa 90% rumene, 1 spagnola, 2 moldave e poi non so.

Arriviamo al Mainhattan alle 17 circa di venerdì, alla reception ci accoglie una simpatica milf che probabilmente ha svolto anche lei “il mestiere” in passato, parla qualche parola di italiano come “asciugamano” e “accappatoio” e per il resto ci spiega tutto in un buon inglese. Dopo la classica cerimonia della svestizione e la doccia propiziatoria entriamo in sala e la situazione è decisamente tranquilla: poche ragazze, circa una ventina (sono abituato all’Artemis) ma i clienti sono ancora meno! (chiedendo un po’ in giro mi dicono che forse è perché in contemporanea c’è un evento al World). Infatti iniziano subito a prenderci di mira con insistenza e ci rifugiamo nella zona wellness, completando il giro di perlustrazione del locale con giardino, cinema e sala da pranzo in fondo. Devo dire che inizialmente non sono molto soddisfatto del parco gnocca, ma so per esperienza che bisogna osservare attentamente e anche “intervistare” diverse ragazze prima di capire chi ci potrebbe piacere e chi potrebbe offrire un servizio migliore di altre. Quindi noto che complessivamente sono tutte di buon livello ma non eccelso, insomma direi tutte fra il 7 e l’8 ma nessuna da 9 o 10. Inoltre tutte le prime 3 o 4 con cui parlo mi confermano la stessa cosa: per i 50 euro standard nessuna offre FK né DATY, ma solo BBJ e sesso in varie posizioni; eh no, cominciamo male! Comunque non perdo le speranze e poso lo sguardo su una che sta seduta sui divanetti insieme a un gruppetto di colleghe. Non mi entusiasma l’idea di avvicinarmi al gruppo, non perché sono timido ma perché si sa, quando sono in gruppo diventano fastidiose. Quindi aspetto di trovarla da sola e puntualmente accade.

1)La tipa in questione si chiama Cindy (nome in codice ovviamente) e dice di essere moldava (quindi al 90% rumena ma non vuole farlo sapere), 22 anni, capelli media lunghezza con tinta sul rosso spento, occhi grigio/verdi, altezza media, seno una seconda naturale di buona fattura, fisicamente il tipo di ragazza che piace a me insomma. A parlarci mi sembra subito un mezzo missile ma è la prima che mi dice di poter leccare senza problemi, così acconsento. Anche lei niente FK ma pazienza, tanto la prima della giornata la uso sempre per rompere il ghiaccio. E così faccio anche in questo caso, andiamo nel cinema (un po’ troppo buio, non riesco a vedere niente) e la faccio iniziare a riscaldarmi con un BBJ, per poi passare al DATY (ma non mi concede il FK), poi missionario, pecora ed elefante, ma solo per pochi secondi perché mi dice che non ci riesce… mah… Piccola parentesi divertente, mentre eravamo impegnati nel nostro gioco, spunta un’altra coppia e si piazzano proprio fra noi e lo schermo, tanto che riesco a vedere quasi meglio loro che la mia partner, e il tipo osserva proprio me… allora mi strappa una risata e visto che gli piace guardare decido di farlo contento e mi metto a lavorare in maniera da farlo vedere meglio, come in un porno insomma. La faccio finire con la mano mentre le chiedo di cambiare posizione per vederla meglio con la poca luce proveniente dallo schermo. Voto: bellezza 7.5, prestazione 5 (rimane sempre distaccata, niente FK e quando la scopo non mi guarda neanche in faccia, però non le do un’insufficienza completa perché non è male con la mano, che è la cosa a cui puntavo per finire la prima sessione), empatia 6 - - (almeno finge decentemente di essere interessata ai miei discorsi, tanto per non far cadere del tutto il dialogo). Sessione standard, 50 euro.

Rientro in pista, sono circa le 19.30 e quindi cerco i miei compagni e ci raduniamo nella sala da pranzo, dove non c’è molta scelta, la solita pasta senza sugo (mi pare di capire che in Germania abbiano letto la ricetta solo a metà), il piatto migliore è una specie di roast beef, che si accompagna bene con delle patate alle erbe e un po’ di insalata, su cui c’è vasta scelta di condimenti. In serata la situazione si anima leggermente di orsi e pulzelle ma non molto (come anticipavo massimo 30-35). Il locale del resto è piccolo e non si presta a grandi masse, forse in altre occasioni come eventi che sfruttano anche l’area esterna. Decido che per la seconda sessione voglio puntare sulla prestazione di qualità, e quindi sento i pareri dei colleghi. @gliufocus mi indica la sua prima timbrata di giornata, una biondina coi capelli raccolti, magra tette piccole, con i classici occhialetti da segretaria. Mi riferisce anche che ha parlato con lei dopo la sessione e lei ha detto di voler andare in camera con me. Interessante. Sapendo per esperienza che, se a loro piaci faranno una prestazione migliore, decido di darle una possibilità. Quindi mentre ce ne stiamo seduti su un divanetto, lei, che ci tiene d’occhio costantemente, incrocia il mio sguardo e si viene a sedere proprio su di me, 2 parole e mi “convince”.

2)Si tratta di Lisa, 24 anni di Bucarest, carattere molto frizzante e amichevole, intuisco subito che ci sarà empatia. Andiamo in una delle camere nel retro della zona wellness, forse la zona piu’ tranquilla del locale. La faccio iniziare con un massaggio delicato alle gambe con toccatine di gioielli che mi piace molto come riscaldamento.

Mi fà dare bacetti sulle labbra ma niente FK; a un mio tentativo mi dice “ho detto niente lingua” ma lo fa in tono scherzoso e divertito, proprio l’atteggiamento che mi piace. Concede DATY senza problemi e anche un pezzetto di dita e mostra di gradire… Missionario, pecora ed elefante che subisce senza problemi, anzi partecipa anche attivamente, forse uno dei migliori elefanti da me eseguiti fin’ora, brava! Finisco così, quella posizione se eseguita a dovere per me è irresistibile. Voto: bellezza 7, prestazione 8, empatia 8, siamo in ripresa, grazie @gliufocus per la soffiata. Prestazione standard 50 euro.

Finisco la seconda sessione poco prima delle 23, e poco dopo sembra che la serata vada già a calare di intensità, non arrivano i clienti ma non c’è neanche ricambio di ragazze; avevo letto in altre recensioni che verso mezzanotte c’era un calo ma così non me l’aspettavo, forse c’entrano davvero qualcosa eventi in altri locali. Addirittura cominciamo a pensare di andarcene conservando un po’ di energie (e di cartucce) visto che il giorno successivo ci aspetta lo Shark’s, che secondo le recensioni è attualmente uno dei migliori FKK in assoluto. Quindi facciamo un ultimo passaggio in sala ristoro ma ci sono esattamente le stesse pietanze di prima, così faccio il bis con roast beef e patate. Successivamente facciamo un ultimo giro per confermare la tesi che ormai la serata volge al termine, quindi resta solo da decidere a che ora uscire per prendere il tram direzione hotel. A questo punto penso che c’è ancora tempo per un’ultima sessione e punto la mia attenzione su 2 brunette rumene che corrispondono al mio tipo fisico, ma purtroppo pare che un certo signore anziano pieno di soldi (e che non sa cosa farne) se le sia prenotate per tutta la sera per non fare niente! Le tiene fisse sui divani mentre lui si diverte a ballare e fare il coglione anche con altre ragazze… non ho parole. Quindi lascio perdere e ad un tratto passiamo di nuovo vicino al ristorante, e qui incrociamo una ragazza che tenevo d’occhio da un po’; @gliufocus e @brandon69 fanno il giochetto di convincerla a portarsi in camera il nostro quarto compagno, strategia per cercare di toglierselo dalle scatole perché, come ha accennato @gliufocus, con i suoi discorsi e comportamenti stupidi, infantili e maleducati fa scappare tutte le ragazze, che poi quando ci vedono in sua compagnia evitano anche noi…. Far scappare anche le puttane è veramente il colmo. Comunque questa sta al gioco e si toglie l’asciugamano, che aveva messo per andare a mangiare, ma ovviamente portarsi in camera un cliente avrebbe la priorità. Fatto sta che con quella mossa non convince lui ma convince me, visto che era la prima ragazza nuda che vedevo in tutta la giornata… Ahhahaha!!! No, scherzi a parte, l’avevo osservata e avevo notato che aveva un viso dolce, da brava ragazza, e che non aveva l’atteggiamento da missile, quindi ho intuito che poteva darmi quel rapporto Girlfriend che cerco di solito, inoltre avevo sentito dire che era mezza italiana.

3)E infatti non mi sbagliavo. Mi chiede di farle compagnia in giardino mentre fuma una sigaretta, ottima scusa per parlare e conoscerci meglio. Si tratta di una ragazza (purtroppo non ricordo il nome perché ha iniziato subito a chiedermi del mio con interesse, altro ottimo segnale che si tratta di una ragazza “a posto”) mora piccolina, non magrissima, porta sempre orecchini ad anello piuttosto grandi e il rossetto, il viso è il suo punto forte, nel complesso una ragazza normale ma molto carina e dolce di viso, un viso che a molti potrebbe sembrare familiare perché è mezza spagnola e mezza italiana, infatti parla un ottimo italiano. Non mi dilungo oltre ma abbiamo conversato a lungo sulle sue origini e poi sui nostri lavori, concordando che i soldi vanno e vangono, l’importante è riuscire a ritagliarsi gli spazi e fare quello che ci piace. Infine dice che le piace molto parlare con me, che le piaccio, che le do l’impressione che anche a me piace parlare e non voglio solo infilarglielo, e infatti è la verità, mi piace anche passare del tempo con delle ragazze carine solamente per parlare. Resta il fatto che siamo lì per il dolce su e giu’ (cit. “Arancia meccanica”), così andiamo in una delle camere vicine al cinema e mi fa capire che le piacerebbe prendersela comoda così possiamo fare piu’ “giochetti”, insomma mi convince a restare per 1 ora e ho fatto bene: per un’ora è stata praticamente la mia fidanzata, baci appassionati con la tutta la lingua, le piace essere leccata e toccata e mi guida a farlo come piace a lei (per ogni ragazza è diverso). Mi chiede di farlo nella sua posizione preferita: lei sta di fianco con una gamba alzata e quindi la infilo dall’alto così che le sue labbra mi avvolgono verticalmente invece che orizzontalmente, una sensazione nuova… Pare che a lei piaccia talmente questa posizione che nel contempo noto che si morde una mano fino a lasciarsi dei segni profondi! Molto interessante. Mi fa quindi eseguire la mia posizione dell’elefante senza un lamento e infine missionario con cui mi abbraccia con forza e non smettiamo mai di guardarci negli occhi; nel finale vengo sempre col suo sguardo fisso negli occhi, a metà fra il dolce e il porcello, brava ragazza! Bellezza 7,5 (fisico solo nella media ma viso molto molto dolce), prestazione 9 (tolgo un punticino perché ha cercato di convincermi a fare 1 ora mettendo in mezzo la storia che a lei piace il CIM ma peccato che a me non interessa), empatia 10 (ripeto, come con una fidanzata, intesa nel parlare, sorrisini, voglia di sperimentare, ecc.). Prestazione standard 50 euro + mezz’ora extra 50 euro.

Quindi raggiungo di corsa i miei compagni che erano pronti già da un bel po’ nell’atrio, mi scuso per il ritardo ma mi dicono tranquillo, basta ne sia valsa la pena. E ne è valsa e come! Conveniamo che con il tram arriveremmo troppo tardi in hotel, così ci affidiamo al taxi. Piccola nota, pare che lì i taxisti si litighino i clienti, la cosa non mi interessa, basta che chiedano il prezzo pattuito, e così è, 20 euro per arrivare in zona Hauptbahnhof, quindi 5 a testa. Ci salutiamo e ci diamo l’appuntamento all’indomani per lo Shark’s. Fine prima parte, a breve la seconda parte con il racconto dello Shark’s.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

P.S.: impressione generale sul Mainhattan: ragazze di livello buono ma non ottimo, come ha detto giustamente @gliufocus è un’ottima opzione per chi vuole stare in città e spendere meno rispetto al Palace; per il capitolo prestazioni, un po’ tutte tendono a chiedere 100 euro per un’ora inclusiva di una prestazione piu’ “GFE”, pur senza CIM e anal, per i 50 standard solo BBJ e posizioni, ma a ben cercare ci sono comunque (poche) eccezioni. Per chi cerca bellezze stile top model e prestazioni GFE per 50 euro ci sono opzioni migliori.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile
Sakura_mobile
Artemis_mobile

Ciao socio, bellissima rece! Mi è dispiaciuto non esserci stato, ma sono contento che vi siate divertiti ;)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

Ciao collega ehehe.... sì ti avevo contattato infatti perché so che sei appassionato di Francoforte e dei suoi monumenti.... peccato non esserci incontrati ma ho intenzione di tornare sicuramente allo Shark's, quindi sarà per la prossima!

Artemis_mobile

2° giorno: FKK Shark’s

COSTO INGRESSO: 60 euro

COSTO CAMERA: 50 euro standard, extra 50 CIM, 100 anal

INDIRIZZO: Otto-Röhm-Straße 72, 64293 Darmstadt

RAGAZZE PRESENTI: nel pomeriggio circa 25-30, in serata circa 50, maggioranza rumene ma anche un paio di nere, una russo/croata, un gruppetto di bulgare, qualche turca, un gruppetto di tedesche ecc. Molta piu’ internazionalità rispetto al Mainhattan, un ambiente simile all’Artemis.

All’indomani del collaudo del Mainhattan ci troviamo alla Frankfurt Hauptbahnhof all’ora di pranzo, pronti a bissare il successo. All’andata tutto liscio, da Francoforte partono treni per Darmstadt ogni mezz’ora e alcuni fermano direttamente a Darmstadt nord, a pochi minuti a piedi dallo Shark’s. Arrivati alla nostra meta, dall’esterno non siamo molto colpiti, si tratta di un capannone industriale senza nessun vezzo; all’interno è tutta un’altra storia: molto curato, ambiente di classe, le docce e i bagni con i tubi metallici a vista stile nave, in tema con gli squali del nome del locale. La sala, la zona wellness, il ristorante e il giardino esterno sono ancora meglio: appena si entra si ha l’impressione di trovarsi in una discoteca da VIP (come è scritto anche sugli accappatoi), le palme, gli stradelli di sassi, le caverne al piano di sopra e il grande acquario a lato della sala sono tutti particolari che danno al locale un tocco di classe, e ci si sente veramente a proprio agio, come in un salotto. Non avendo pranzato, ci dirigiamo subito al buffet, dove c’è ancora quel che resta della colazione, colazione alla tedesca si intende, quindi affettati, formaggio, pane, frutta, yogurt. Guardando dall’altro lato c’è una fila di vassoi vuoti che fa capire che presto arriveranno le portate del pranzo vero e proprio. Comunque siamo troppo affamati e non aspettiamo. Per il capitolo ragazze, iniziamo a guardarci attorno da subito e ci sembra che il livello, anche se numericamente superiore a quello del Mainhattan, sia qualitativamente piu’ basso, tanto che @gliufocus teorizza un ritorno nell’altro locale in serata per rimediare. L’approccio però in generale è molto migliore, le tipe sono molto meno frettolose, sono disposte a parlare in sala anche per diversi minuti e la cosa mi piace non poco, perché è solo così che si riesce a stabilire un feeling, a raggiungere il giusto arrapamento e a capire se si tratterà di un missile oppure no. Mentre ne parliamo su un divano al centro della sala, arriva una ragazza che ho notato subito perché mi piace come tipo fisico, molto magra e con la pelle chiara, con addosso solo una specie di rete che però lascia visibile tutto: tette, culo e figa sono allo scoperto. Questa si viene a sdraiare fra me, @brandon69 e un altro italiano che abbiamo incontrato nelle docce. Su Brandon ha un effetto di inturgidimento immediato e anch’io guardo molto interessato. Brandon dice che ormai l’ha fatto arrapare e deve testarla, quindi partono per una camera vicina, sotto l’acquario. Al ritorno lui è soddisfatto, mi riferisce che la tipa è docile e che ha la figa stretta; dico uhm, interessante. Poco dopo anche lei ritorna dallo spogliatoio e si siede di nuovo vicino a noi, non aspetto altro e mi metto accanto a lei. Giusto 2 chiacchiere introduttive e si parte per la solita camera sotto l’acquario.

1)Si tratta di Flori, 20 anni di Costanza, fisichino come accennato magrolino, due tettine e un culetto che sono dei bijoux, il colore della pelle piu’ chiaro rispetto alle sue connazionali mi fa impazzire e il viso decisamente aggressivo fa venir voglia di sbatterla subito con violenza. Saliamo sul letto e mi prende alla sprovvista con una tecnica di BBJ da professionista, nonostante la giovane età e da quello che dice si trovi a lavorare in quel locale solo da 5 mesi circa. Ma come sempre non voglio passare subito alla parte “pesante”, mi piace troppo leccare e assaggiare quel corpicino e quella patatina che promette molto bene. Passiamo quindi al missionario e noto subito che Brandon aveva ragione, è veramente stretta! Cosa che noto ancora di piu’ con la successiva pecora, quando vedo proprio che nel tirarlo fuori, i lembi delle sue labbra si protendono ad “abbracciarlo”, cosa che denota una elasticità tipica della giovane età…wow!!! Inutile a dirlo, la cosa mi eccita ancora di piu’, la faccio mettere in posizione elefante per finire ma dopo pochi colpi mi ferma subito dicendo che non posso; non è che non posso, è che ce l’hai troppo stretta per quella posizione e ti fa male, capisco, quindi non insisto e passiamo al classico missionario, lei non è molto partecipe nel bacio, mi fa baciare solo le labbra, ma poi mi fulmina col suo sguardo aggressivo e vengo, mentre ricambio con uno sguardo altrettanto aggressivo dello stile “ti mangio”. Bellezza 8 (ripeto, un tipo fisico che mi piace molto, sicuramente non per quelli a cui piacciono le “maggiorate”, ma per gli amanti della gattina giovane da sbattere; non bellissima di viso ma quell’espressione aggressiva ha “fatto il gioco”), prestazione 7,5 (niente FK e niente elefante, ma con quella fighetta stretta e quella tecnica di risucchio può fare molta strada ahaha), empatia 6,5 (non molto interessata al dialogo, livello di inglese decisamente scarso, direi che il suo è un approccio PSE, a cui non sono abituato ma in futuro chissà). Quindi sessione standard 50 euro.

Finisco la prima sessione alle 16.30 circa, così per il resto del pomeriggio decido di godermi la zona wellness e il giardino, entrambi davvero belli e curati. Mi intrattengo occasionalmente in conversazione con altri italiani incontrati sul posto, con cui come sempre ci scambiamo informazioni sui vari FKK e anche su dritte per ottenere un maggior numero di prestazioni ecc. Ma pare non ci sia proprio rimedio, come dice @Brandon69 l’unico sarebbe quello di avere 2 o 3 cazzi, così mentre si usa uno si ricaricano gli altri ahhahaha. Testiamo anche l’idromassaggio, dove abbiamo una conversazione con un avventore francese, con cui decantiamo le lodi degli FKK e della Germania in generale, mentre nei nostri rispettivi paesi le cose vanno sempre peggio, insomma va a finire che parliamo di politica… che maleducati! Esplorando il giardino, noto da un lato 3 gazebi nascosti in mezzo alle siepi, dotati di letto e comodino con lubrificanti e carta; ecco l’idea!!! La prossima sessione sarà all’esterno in uno di questi gazebi, visto che la temperatura è buona all’esterno, mentre all’interno si inizia a sudare. Nel frattempo però mi è tornata fame, e a quanto pare anche agli altri, così andiamo tutti a prelevare fra ciò che è rimasto del pranzo; evidentemente non abbiamo indovinato gli orari per il cibo, perché quello che era il piatto migliore (arrosto di maiale con Sauerkraut, ricetta tipicamente tedesca molto gustosa) era finito, resta solo 1 fettina che mi basta per capire cosa ci siamo persi. Comunque ci sono molti altri piatti, la solita pasta senza sugo e il riso da condire con verdure o carne a piacere, carne di manzo, pollo, agnello, e poi successivamente arrivano altre portate, cotolette impanate e polpettone, insomma una bella scelta. Per finire anche un bel cocomero e tanti dolci, pare che questi siano la particolarità di Francoforte, perché ne ho visti molti in giro per la città. Insomma un ottimo servizio ristorazione, sono molto soddisfatto, tanto che mangio troppo e a un certo punto avrei proprio bisogno di un digestivo! Così torno a sedermi sui divanetti, dove vengo occasionalmente

abbordato dalle ragazze (accade molto di piu’ quando si resta soli) ma non ho problemi a dire che al momento non ce la faccio proprio. Assisto di nuovo alla scenetta divertente di @gliufocus e @Brandon69 che cercano di convincere il nostro “Alvaro Vitali” a fare una camera con una tizia, esaltandone le qualità e lei partecipa al gioco mostrando la sua abilità con la lingua…. Niente da fare. Anche stavolta però resto colpito dalla ragazza e la vado a ricercare, così la porto in giardino in uno dei gazebi che volevo testare.

2)Catalina 24 anni di Bucarest, capelli lisci medio-lunghi con tinta sul rosso, pelle del viso un po’ sciupata e quindi coperta con molto fondotinta ma sguardo da gattina maliziosa e un bel modo di fare elegante, altezza media, fisico ben proporzionato, pelle abbronzata da rumena. La faccio iniziare con la mano, poi di sua iniziativa mi dà una leccata alle palle (in quel momento penso proprio, mi piace quando prendono l’iniziativa haha), quindi mi mostra una tecnica di blowjob da professionista, simile a quella della precedente Flori; la scaletta è sempre la stessa: missionario, pecora ed elefante, che stavolta riesce a reggere per un po’. Noto che ha un’abilità particolare, quella che abbiamo denominato “figa di gomma”, ovvero la capacità di allargarla e stringerla a piacimento, che pare venga fornita in dotazione di norma a tutte le tailandesi. Pare che siamo già oltre la mezz’ora, infatti mi chiede se voglio fare un’ora e dico di no, quindi la faccio finire con la mano. Alla fine scoprirò che sono passati 40-45 minuti, bene. Bellezza 7 (il viso un po’ sciupato alla luce del sole mi ha fatto un po’ scendere il gradimento, ma fisichino niente da dire), prestazione 7,5 (tutte le posizioni svolte quasi a regola d’arte, DATY concesso ma pare non molto sensibile in quel modo, FK con la puntina della lingua da timida fidanzatina e ottimo lavoro di mano, ma nel complesso mi ha dato l’impressione di una prestazione standard, probabilmente lei non era molto eccitata e quindi niente fuori posto ma nemmeno niente di entusiasmante), empatia 7 (stesso discorso, il dialogo è stato standard, niente di esaltante). Quindi altra sessione standard da 50 euro ma in realtà è durata 40-45 minuti.

A questo punto (erano circa le 21.30) mi prende un po’ di stanchezza e penso che non sarebbe male fare un riposino, che reduce dall’esperienza dell’Artemis, in questi casi è un toccasana. Quindi cerco un posticino appartato nella zona wellness ma appena mi stendo arriva una tizia a farmi il solletico ai piedi e mi fa fare un salto sul divano, e che cavolo! Allora cerco rifugio in un giaciglio che si può chiudere con una tenda, ma si trovava proprio nell’angolo della sala e il volume della musica lì era praticamente raddoppiato dal riverbero. Quindi vado a cercarmi un posto tranquillo in giardino ma anche lì c’è musica ovunque, a bordo piscina, nei gazebi e nei bungalow… Ecco questa è forse l’unica cosa di cui non sono rimasto contento allo Shark’s, non c’è un posto per riposarsi, mentre invece ci sono riuscito all’Artemis e ho visto diversi farlo anche al Mainhattan in zona wellness o in giardino. Quindi rinuncio al pisolino e per recuperare le forze mi resta solo l’opzione di stare seduto tranquillo in giardino a conversare coi miei compagni. Riusciamo così a passare almeno un’oretta in tranquillità lontano dalle ragazze che non si avventurano piu’ in giardino perché col buio iniziano ad avere freddo. Ci mettiamo di nuovo in sala in osservazione, senza fretta e senza programmi precisi ma notiamo che il parco gnocca in serata si è non poco ravvivato e ha raggiunto in alcuni casi alti livelli, e fatto per me molto positivo, ci sono pochissime milf e pochissime rifatte, sono quasi tutte ragazze giovani e naturalissime, uno spettacolo! Infatti faccio molta fatica a scegliere, ma alla fine riesco a restringere il campo della mia possibile terza preda a non piu’ di 4 o 5, tutte a mio parere bellissime, tutte da testare ma purtroppo dovrò rimandare alla prossima volta, le fighe sono tante ma l’arnese è uno solo, sempre il solito problema… A un tratto @Brandon69 mi fa notare che c’è una ragazza al bar che somiglia a Belèn….è vero!!! Di viso le somiglia davvero molto, e infatti è proprio bella, e a confronto con le altre presenti mi sembra che esprima anche piu’ personalità, restava da capire che tipo di personalità. Inizialmente siamo scettici, la ragazza ha il classico comportamento di quella che “se la tira”: sta ferma al bar e parla solo con le colleghe, non guarda in faccia nessun cliente e non approccia, ma è altrettanto vero che nessuno le si avvicina, forse perché tutti pensano la stessa cosa cioè che se la tira? Strano. Poi all’ improvviso si dirige al ristorante e pensiamo che vada a mangiare, invece si ferma sulla porta e si guarda attorno per cercare clienti. Ma nessuno le presta attenzione… come, bella com’è nessuno la nota? Molto strano. Allora mentre torna indietro verso il bar decidiamo che l’unico modo per capirci qualcosa è “intervistarla” e così le andiamo incontro. Stabilito che non ha nessun impegno in sospeso, deciso stavolta di “sacrificarmi” e testarla personalmente, così le chiedo di sederci su un divano per fare 2 chiacchiere ma il locale è pieno e non c’è neanche un posto a sedere in sala, così dico pazienza, andremo direttamente in camera. Ma anche tutte le camere sono occupate, quindi lei mi dice: vieni con me.

3)Mi porta nella zona VIP, che al momento nessuno ha prenotato, quindi non ci sono problemi; la zona consiste in un terrazzino che dà sulla sala (dalla parte opposta rispetto alla zona wellness) e una stanza con idromassaggio all’interno e bagno autonomo, che si trova sopra il grande acquario. Una location da cui si può osservare tutto il locale e ci si sente in una posizione un po’ privilegiata, mi immagino che budget permettendo, prenotando quest’ area con un gruppetto di amici e altrettante ragazze per qualche ora si può passare davvero una bella seratina… Comunque torniamo a noi, la ragazza è Cindy (nome pubblico, mi ha detto anche il nome vero ma non lo riporto per privacy), 21 anni di Costanza, mora alta 1,62, viso come già detto molto simile a Belèn con grandi occhi neri che fanno innamorare, fisico da teen tutto da assaggiare con gusto. Fin dall’inizio non mi mette fretta, mi tratta come un cliente di riguardo portandomi nella zona VIP e mettendomi a mio agio quando mi dice di aspettare tranquillo mentre va a prendere telo e asciugamano e da tutto traspare che si tratta di una ragazzina carina e gentile. Mentre parliamo seduti sul letto stabiliamo un ottimo feeling, passano i minuti e lei non mi mette fretta né accenna a extra o altri particolari sessuali, è come una normale conversazione con una ragazza incontrata in un locale; capisco che non riuscirò a stabilire un tale livello di feeling con nessun’altra quella sera, così decido di fare 1 ora. All’improvviso la bacio per impulso e iniziano i giochi: ci baciamo come due fidanzatini sul collo e le orecchie, poi me la metto sulle ginocchia e inizio a godermi se le sue splendide tettine 21enni, quando lei inizia a toccarmi e mi fa raggiungere un livello di inturgidimento che fa quasi male; allora non resisto, la sbatto sul letto e inizio col DATY, poi voglio divertirmi a farla godere con le dita, che è la mia specialità (non a caso il mio nickname è Peter Parker), se le fa mettere dentro ma mi dice: “ora mi hai fatto davvero eccitare, voglio che mi fai finire” e mi chiede di insistere proprio sul clitoride. Non ci mette molto a venire e lo fa copiosamente, mi bagna tutta la mano. Quindi passo al missionario e dopo poco viene di nuovo! Sento infatti che si lubrifica abbondantemente e inizio a scorrere ancora meglio. Passiamo poi come di consueto alla pecora, che gradiamo molto entrambi guardandoci, ammiccandoci e mandandoci baci nello specchio alla testata del letto, e la stessa cosa facciamo poi con il successivo elefante. A un tratto non dice niente ma vedo che inizia a fare delle smorfie di dolore, al che le chiedo di dirmi se c’è qualcosa che non va e vuole cambiare posizione; ammette che sente un po’ di dolore così torniamo al missionario. Il finale è epico, mentre manteniamo sempre gli occhi negli occhi, mi fa godere così tanto che mi fa uscire la voce alta, cosa che non faccio mai. Come la spagnolina, anche lei si lascia andare a qualche confidenza mostrandomi alcune sue foto sul telefono e finiamo l’ora ancora parlando, e mi confessa che quel lavoro non è bello, però quando incontra gente come me con cui sta bene, viene ripagata di molte fatiche, e che spera di rivedermi. Bellezza 9 (secondo me facendo una media fra 10 del viso e 8 del corpo), prestazione 10 ed empatia 10 (non posso chiedere di piu’ da una prostituta, per 1 ora è stata la mia fidanzata, abbiamo fatto tutto e tutto è stato con la giusta dose di dolcezza e porcaggine allo stesso tempo). Insomma, credo tutto sommato la miglior prestazione di sempre che abbia ottenuto da una working girl. E poi non tutti possono dire di essere stati fidanzati con Belèn…ahahaha!! Sessione standard 50 euro + mezz’ora extra 50 euro.

Quando scendiamo ritrovo i miei compagni in osservazione a lato del bar e annuncio “ragazzi, per me la serata è finita, lei è la migliore”. Faccio quindi un breve report e quando lei esce dallo spogliatoio

@Brandon69, che scalpitava già da un po’, parte per verificare la mia versione. Tornerà dalla camera dicendo “che spettacolo” e riferirà una sessione altrettanto perfetta. Siamo stati baciati dalla fortuna. Dopo un’ultimo passaggio nella zona ristoro (stavolta hanno riportato il maiale arrosto e finalmente posso farmi una porzione completa), siamo tutti stanchi e ormai abbiamo già testato il meglio che c’era, quindi non ha senso restare ancora. Ce ne andiamo verso le 3 e il rientro in hotel non è facilissimo: di sabato notte non ci sono treni da Darmstadt nord fino alle 8, quindi dobbiamo attraversare mezza città a piedi per arrivare in stazione centrale, da dove partono ogni ora alla mezza i treni della S-Bahn per Francoforte. Lungo il tragitto incrociamo simpaticamente gente normale che se ne va in giro mezza ubriaca, belle ragazzine in giro da sole e anche un gruppetto di troie stradali, incredibile che con quel ben di dio a poca distanza ci siano anche queste … Il giorno successivo faremo la doverosa visita turistica al centro di Francoforte (rimasta fino a quel momento in sospeso per cause di forza maggiore) e infine lasciamo la città con una certezza, anzi 2: che torneremo e che mi sono innamorato…

Mi sono innamorato di un locale che si chiama Shark’s!!! Che pensavate? Saluti a tutti, come sempre viva la figa e chi la castiga, tutto il resto è noia. Passo e chiudo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
Artemis_mobile

@Peter Parker bella rece...delle 2 giornate il ricordo più bello me lo ha lasciato Cindy (grazie per aver riportato il nome, lo sai che li dimentico 1 nanosecondo dopo che me li dicono)..memorabile comunque i girotondi alla stazione di Francoforte e le fughe da Alavaro Vitali...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

@Peter Parker bellissima rece, complimenti!

Mi hai fatto venire una gran voglia di tornarci.... allo Shark's intendo,

Manco da un anno e purtroppo non so quando ripotrò. Forse ad agosto, ma temo sia il periodo peggiore...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

@madeinsud come agosto è il periodo peggiore?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Ruoppolo
13/06/2016 | 11:00
Repubblica di Siena |  26-35
Silver

Recensione perfetta congratulazioni. Lo Sharks sicuramente lo visiteró a Luglio viva la patonza

Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca

Artemis_mobile

@gliufocus non ho affermato che agosto sia il periodo peggiore, ho detto che "temo" che lo sia. Intendo per la presenza più massiccia di "italioti" e magari l'assenza di molte ragazze x le ferie. Ma io sono sempre stato in maggio/giugno, quindi non lo so, magari mi sbaglio...

:-h

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Figaro
19/06/2016 | 14:14
Vaticano |  51-100
Newbie

@Peter Parker a Frankfurt sei stato all'hotel Jaguar, quello di fronte alla clinica pediatrica (tra lo zoo e ostendstr.) senza scappare? Il Jaguar è stato la mia prima esperienza di alberghi a francoforte, da cancellare. E' gestito ancora dai cinesi?

Non lasciatevi ingannare dal prezzo su internet, le foto sono fumo: e' tenuto malissimo e frequentato come un ostello o un dormitorio. Le camere fanno repellenza, i gestori sono buoni solo a contare mazzette di soldi. Tra l'altro su booking offrono un prezzo speciale senza possibilità di disdetta, per cui alla prenotazione online vanno subito a mettere le mani sulla carta di credito... se uno ha la postepay vuota perde la prenotazione a sua insaputa - non si capisce se e' peggio questo o mantenerla pagando in anticipo

:-(

L'area metropolitana di Francoforte e' servita molto bene dai mezzi pubblici a ogni ora, visto che i prezzi degli alberghi sono spinti per il business (al contrario di Berlino) è meglio organizzarsi nei dintorni

Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen (Johann Wolfgang von Goethe)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

@Figaro bella foto ehehe... no non sono scappato, alla fine non ci crederai ma sono stato in luoghi peggiori...non ci credi? Abito a Londra, vieni a farti un giretto qua e capirai, roba da terzo mondo.... A me interessa solo un luogo dove riporre 2 oggetti e dormire qualche ora senza spendere tanti soldi che potrei usare per scopare... potrei anche dormire per strada in un sacco a pelo ma non lo faccio solo x motivi di sicurezza... x chi la pensa come me questo hotel è straconsigliato :-D

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_rece
Sakura_mobile

Figaro
19/06/2016 | 22:57
Vaticano |  51-100
Newbie

Sono soldi buttati, anche se ne spendi pochi. Io figurati sono uno sportivo che si adatta (vado in giro anche con una tenda tascabile) ma se devo pagare per l'ospitalita' voglio pulizia e sicurezza. Non riporrei mai il bagaglio al Jaguar lasciandolo in camera, mi sentirei piu sicuro alla stazione. Ognuno viaggia come vuole, ma con 35-40 euro a notte si trova di meglio per passare qualche giorno a francoforte

Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen (Johann Wolfgang von Goethe)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

Forse noi italiani la pensiamo diversamente ormai peter è inglese.

@Figaro. Io e brandon69 abbiamo prenotato al savigny zona tranquilla ottimo hotel e prezzi abbordabile. Un 4 stelle ma con prezzo da 3.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

salve raga, secondo voi vale la pena andare in settimana negli fkk ? oase o sharks ? come sono il mercoledì ?

We all have secrets.

Artemis_mobile

In settimana io ho provato il lunedì all Artemis è non fu male. Shark solo di sabato. Diciamo che staresti più tranquillo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

obbiettivo Francoforte... vista la caduta dell oase, punterei lo sharks... il palace come sta messo ? mainhattan troppo piccolo, world lontano

We all have secrets.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

scusate l' ot del palace, ignorate/cancellate il mio post precedente

We all have secrets.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

Il mainhattan non è male. Belle ragazze. Sicuramente è più piccolo. Ma la zona all aperto è carina.

Lo shark è molto più grande.

Più comodo per passare tante ore.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

Sì concordo...lo Shark's ha i giusti spazi per non annoiarsi una giornata intera, e anche il menu è buono e variegato, se uno va a dare un'occhiata ogni tanto si trovano sempre pietanze nuove. L'unica nota negativa come dicevo è l'assenza di una vera zona relax, intendo off-limits per le ragazze...le ragazze possono andare ovunque e venirti anche a disturbare mentre ti rilassi sui lettini (soprattutto quelle bruttine), secondo me ci vorrebbero proprio delle camere dove si può andare a dormire qualche ora per recuperare le forze, cmq resta un ottimo locale. Piccolo off-topic: il World ha rinnovato il sito, date un'occhiata...forse si sono accorti che lo Shark's gli porta via un po' di clienti e vogliono rendersi competitivi

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Io sono un appassionato dello Shark, la zona vip l'ho sperimentata un paio di volte il sabato quando c'è troppa confusione e le stanze sono piene, peccato non aver utilizzato la vasca!

A settembre penso di ritornare in quell'angolo di paradiso!

:X

Sakura_mobile

elbecion
07/07/2016 | 18:37
italia |  51-100
Newbie

Gnoccambuli ! Sabato 9 sarò allo Shark's ! chiunque abbia news di rilievo da notificare si faccia avanti !!

Altrimenti mi affidarò alle consulenze di .... Silvanona Nazionale !

W la gnocca ed in alto la bandiera :X :X

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Artemis_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI