Andiamo
Margerita_top

Recensione della mia vacanza Habanera di gnocca e divertimento

Recensione della mia vacanza

Habanera di gnocca e divertimento

Salve a tutti!

Dopo qualche giorno dal mio rientro vi scrivo la mia recensione .

Lo faccio con piacere ma anche perché è dovuta visti i tanti suggerimenti che mi avete dato prima di partire e che sicuramente mi sono stati molto utili.

Dunque, torno nell'isla dopo 15 anni di assenza e lo dico subito......inevitabilmente non ho avuto le stesse forti sensazioni avute la prima volta di tanti anni fa......ma ho passato comunque una piacevole vacanza pur priva delle emozioni che si possono avere la prima volta o quando si è giovani.......racconto le cose random, senza ordine cronologico.......come mi vengono in mente

All' aereoporto faccio subito conoscenza con @tialu col quale ci eravamo scambiati dei msg dovendo partire sullo stesso aereo, gran bella persona!

Sul volo Blu Panorama viaggiamo alla grande.....partenza in perfetto orario, aereo mezzo vuoto per cui subito dopo il decollo ce ne andiamo dietro per stare più comodi , senza nessuno accanto. C' e' anche una bella fica nera di Santiago ma passerà tutto il tempo a parlare con due italiani che evidentemente volevano bruciare le tappe e beccare già in aereo!

Io me ne vado in una casa prenotata su internet, molto bella ma che abbandonerò già il giorno dopo in quanto la duena mi dice subito che non posso portare Chicas differenti.....al massimo una noviA sempre la stessa.......si certo, fanculo......

Con @tialu andiamo subito d'accordo e ci divertiamo nei giorni trascorsi insieme all'havana

Con @tialu mangiamo alla grande.....LOS Nardos in havana Vieha( difficoltà a mangiare tutta la porzione di gamberi, enorme e buona), Castropol sul Malecon, Idillio.....grande brace( grazie @Franc), LOS Amigos in Vedado.......io ho fatto 9 gg di aragosta , gamberi e pescado.....un fiume di cristal, mai toccati ne pollo o altra carne né acqua!!!

Aggiungo, sempre in tema cibo, l'ottimo Don Pepe al mare, ultima fermata del bus per playa d. Este, esattamente las terrazzas, dove mi sono fatto un pescado enorme alla brace, da paura.

Dico subito che grandi fiche in giro durante il giorno non ne vedrò mai.....qualità media o medio bassa......difficile dire......cazzo questa la devo conoscere......questo mi ha un po' deluso, mi aspettavo di vedere tanta figa per strada invece nisba,,,

La prima sera andiamo al Sarao.......che mi ha fatto letteralmente cagare, sembra un disco bar europeo, aria condizionata a palla, poche fiche e nessuna del genere che amo ( nere e ruspanti) piuttosto biondine elegantine.......per cui stiamo poco e andiamo via.....

Andiamo allora alla Casa della Musica di Galliano......qui le tipe sono molto intraprendenti......ti cagano letteralmente il cazzo e devi essere scortese per levartele dalle palle. Suonavano i Bamboleo, bel gruppo di salsa, ....poca gente dentro, ma sicuramente un locale in stile cubano per cui a me incline....dopo aver parlato con qualche pro non all'altezza .conosciamo le due più fiche del locale.io comincio a limonare con

la mia, ma la richiesta elevata ( 100.....con trattativa si arrivava a 70 ). la stanchezza del viaggio ed il fatto che non avevo casa Chicas free mi

fanno desistere.......stessa cosa il compagnero che la prima notte stava in hotel, quindi anche lui a nanna soltero.

Il giorno dopo, mi sveglio prestissimo ( e purtroppo sarà sempre così, non riuscirò mai a dormire più di 4 ore.....non so il motivo ma alla fine della vacanza e' arrivata la botta!!!)Mi metto in cerca di una casa e ne trovo una bella proprio di fronte all'habana libre.La duena mi da disco verde sulle Chicas.......così sarà.....tranne che per un problemino dell' ultimo giorno che poi vi dirò.....unico problema è' che la duena è' simpatica ma non vive lì mentre ci vive una domestica cessa - custode col marito che non sa un cazzo del havana, probabilmente non sapeva neanche come si chiamava l' albergo di fronte........per cui ogni volta che mi serviva qualcosa me la dovevo spicciare da solo!!!!!in più sta cessa mi caghera pure il cazzo l' ultimo giorno!

Di giorno

accompagnando l'amico@ tialu a noleggiare la macchina, passa una bella nera giovane, con gran culo......camminava con novio /Chulo al fianco......ma le faccio un segno e lei si avvicina, chiaramente una ragazza di facili costumi......ci mettiamo d'accordo per 30 cuc.......in 10 minuti siamo in camera, lei si doccia, bella scopata, bel fisico , tatuaggi, bel culo e tette sode ( una delle poche cubane che ho trovate che non avendo avuto figli ha ancora i seni duri), pompa con sputazzo, per me il

Top......ottima prestazione, simpatica, non rompe il cazzo, la richiamero'!

La sera del secondo giorno Io e l'amico @tialu passeggiando lungo la strada che da parque centrale va verso Galliano......strada piena di puttanazze che ci fermano ( alcune non male) arriviamo a piedi fino alla casa della musica di Galliano dove le pro ancora sono all'ingresso essendo prestino.....

Non entriamo neanche ma troviamo lì le due pro che non avevamo caricato la sera prima per il prezzo esoso.Io parto di trattativa e chiudo a 50, tialu chiude anche lui allo stesso rate per cui, risparmiandoci anche il prezzo dell' ingresso in disco.......carichiamo le tipe e si va a casa.quindi il secondo giorno vado per due trombate, così per recuperare il primo giorno a secco......

Questa è stata l' esperienza più bella della vacanza in tema di Chicas.......

Lei è' veramente fica, gran fisico, gran faccia da porca , una prestazione super , realmente GFE.......in più molto al suo posto , senza cacamenti di cazzo.......ottima serata.......avrei replicato volentieri nei giorni dopo ma non sono riuscito più a parlarci....peccato, unico neo , il colorito, mulatta chiara......al limite per me ma ci passo sopra!!!!!!Le allungo 5 cuc in più per il taxi e lei è' stracontenta!!!!!!

Io nei primi 3-4 giorni di una vacanza all'estero sono sempre poco lucido....un po' per il fuso , un po per il poco sonno e le tante ore di viaggio.......invece @tialu ......una macchina da guerra, si è' subito ambientato nonostante fosse la sua prima volta a Cuba e si muoveva alla grande!!!!

Grazie a @Franc anche per averci segnalato la app delle mappe offline......utilissima, ci muovevamo alla grande!!!!

Un giorno decidiamo di andare in piscina.

Io volevo vedere il Riviera

ma era chiuso, hotel e piscina, tutto serrado.....l

Ci affacciamo alla piscina del melia

Cohiba......bella piscina ma poca gente, nessun cubano nessuna fica anzi qualche gay per cui ce ne andiamo subito.

Al che il novizio @tialu ( novizio una fava, parece un cubano!) tira fuori l'asso......

Mi porta alla piscina dell' hotel Triton sempre in miramar........

Il complesso è' fatiscente, tipica costruzione stile sovietico, entriamo non dall' ingresso principale per cui manco paghiamo.......è' domenica , la scena è' la seguente:

Musica a palla , reggaeton 100%, a palla che neanche in disco!!!

Solo cubani, pieno!

Unici yuma, noi due

Sui tavoli teglie di cibo, riso e carne , che i cubani mangiano con le mani, con le mani si riempiono i piatti e se Li passano tra loro, mangiano e bevono anche stando dentro l'acqua della piscina.....un delirio

Piscina in cui io ho il coraggio di tuffarmi ........l'ho detto che ero poco lucido!!!

Lattine di birra come se piovesse.........

Non un ficaio ma qualche bella topa c'è ..... @tialu ne blocca una , fica vera, che si stava scolando la trentesima bucanero .......e si fa dare il

Numero di telefono.......

Decidiamo di andar via ma fatti duecento metri con la macchina vediamo 3 fiche a piedi , dicono che vanno in piscina .le carichiamo al volo ma all'ingresso del Triton io dico , "mica rientriamo nel delirio, per giunta pagando per noi e

per le fiche quando ci siamo stati due ore senza pagare....????"".per cui le molliamo dopo aver avuto i numeri di telefono.........

Ah , dimenticavo ......un cubano

In piscina comincia a parlare con @tialu e gli propone di presentarci qualche chiica.....a questo punto scatta l'oscar per tialu che immedesimandosi nel ruolo di chulo cubano propone al chulo di fargli conoscere una sua amica flaquita!!!

Il chulo è' disarmato......sicuramente non gli era mai capitato di sentirsi proporre una chica flaquita blanquita da uno yuma.......che risate!!!!!

Io alla casa della musica di Galliano ci tornerò diverse volte......mi sparo un paio di matine' ( dalle 17 alle 21), vado a uno dove la gente ballava salsa e ballando ne ho conosciute diverse, poi uno era il concerto dei Tumbao Havana....bello e mi sento di consigliarveli in quanto non ci sono puttane ma cubane normali.......ne conoscerò una, farmacista con la quale uscirò a cena ma riesco a strappare soLo qualche bacio.......al che mi ricordo che sono a Cuba e voglio trombare e pagare e quindi la lascio al suo destino.......

Al contrario alla sera la situazione

di Galliano è' nettamente diverse, dentro solo pro e per giunta aggressive ed invadenti......

Una sera , ero con @albert .......alla c.musica Galliano prendo un missile che avrei dovuto e potuto evitare.......

Una fica( almeno sembrava così vestita, invece nuda era un 6--) mi piace pur intuendo che poteva essere una sola ( in quanto non mi baciava )decido di portarla a casa, chiede 100, io dico 50, ma a casa prestazione scadentissima, veloce, e mi caca il

Cazzo chiedendo altri soldi per taxi ecc.......appena l' ho mandata via ho detto, sono un coglione, si capiva che era una sola........

All' Up

&Down mi porta @albert.........

Locale piccolo, non male anche se non nelle mie corde,, poco stile cubano, parecchie pro......

Comincio a limonare con una bella fica, gran culo, tette rifatte, tatuaggi e piercing sulla lingua....mi fa arrapare di brutto , chiede 100......poi scende a 70.....io dico50 al massimo al che lei si incazza dicendomi che le ho fatto perdere tempo e che ora , dopo mezz'ora di limonate non riuscirà a caricare

altri turisti.....

Che mi fai il ricatto psicologico?

Fan culo........non la carico!

L'ultima sera vado alla casa della musica Miramar....

5 cuc di taxi da Vedado

Il taxista mi dice occhio che qui le Chicas sono moleste......

Io gli rispondo che a Galliano sono moleste

Lui mi dice ....qui di più !

Io ci rido su......invece aveva ragione.

Sono ancora in macchina, pagando il taxista, che vengo assaltato da una tropa de elite di puttane che vogliono proporsi, entrano con la testa in macchina.......l'una cosa mai vista......

A fatica riesco ad entrare

Bel locale , più bello di Galliano

Concerto di Elio Reve

Dentro nessuna puttana.....tanti turisti ai tavoli, anche cubani....ma non tanti

In pratica qui le pro non le fanno entrare( almeno così quando sono andato io) e devono stare fuori ad assaltare i turisti che entrano.......allucinante. Mi vedo il concerto e me ne vado tranquillo.....

Segnalo un bel locale dove potete portare una bella fica......di fronte alla ambasciata Stati Uniti, al decimo piano di un palazzo c'è' un bel locale con terrazzo e piscinetta

, con vista stupenda e bella musica, da vedere....l' ho scoperto con @ albert

.La sera dopo ci ho portato la farmacista, che non lo conosceva......figo

Un giorno in

calle 23 vedo una nera seduta a una panchina.....ci guardiamo, ha una faccia da troia.....mi arrapa, mi faccio dare il numero di tel.....Dayana, la chiamo il giorno dopo, ci accordiamo per 30 cuc e mi faccio una bella trombata pomeridiana, un po grandicella 28 anni........ma grande prestazione GFE........

Ad un certo punto il mio numero cubano finisce non so come nelle mani di una certa Yumi....che mi chiama, .io pensando di conoscerla la faccio venire a casa di pomeriggio ....ma non l' avevo mai vista......ma era una bella fica nera di 21 anni, 5 tatuaggi, grandi tette e piercing......tariffa standard 30 ,cuc e si va.......

Gran fica, mi rompe un po le palle con un sacco di storie sui santi, dice che è' religiosa.......sti cazzi, partono le danze ......inizialmente niente di che, stava facendo il compitino........poi però quando entro cambia tutto, le piace e quindi piace anche a me.....bella prova

Ultimo giorno......programmo un trio......ho chiesto alla duena se posso portarne due,inizialmente dice no poi dice sì ma in fretta......

Beh non è' che con due io possa stare molto tempo!!!

Poi però quando le porto in camera ( una che mi ero già trombato si porta la sorella nera con grandi tette) mentre ci spogliamo e comincio a baciare quella che non conoscevo.....la domestica mi bussa e mi caca il cazzo dicendomi che lei non aveva avuto l' autorizzazione della

duena.

Provo ad argomentare ma di fronte a me ho un muro, anzi due perché c' e' pure i

Marito.......le dico chiama la duena al telefono.......niente da fare......vaffanculo.....

Sono costretto a tirare fuori il cartellino rosso per una delle due tipe, espulsione per quella che non conoscevo.....decido infatti di andare sul sicuro e trombarmi quella nota, 30 cuc e via........

Ora vi racconto un altro missile, non ho problemi a raccontare anche le cose storte......

Le tipe conosciute alla piscina del Triton io e @ tialu le portiamo mangiare all' idillio.

già questa è' una cazzata ......e lo sapevo.........soldi buttati.....

Premesso che siamo andati a prenderle a casa loro, un tugurio di centro habana, e anche qui si sentiva puzza di missile.....

A tavola la mia molto fredda........sentivo sempre più forte l' odore di missile.nonostante

ciò si va a casa

Dopo un paio di cazzate dette sul divano, sempre senza mai limonare, lei mi fa andiamo in camera........mi chiede 50 io dico 40......

si spoglia e quella che sembrava una gran fica è una normalissima, alta si , nera , tatuaggi e piercing, culo duro ma .....pancia gonfia ....credo per la birra, questa è' gente che si sfonda di alcol ( ha detto che la sera prima si era ubriacata

al concerto de El Micha, strano!!!) ma soprattutto inizia una performance tristissima, una sorta di mummia, niente baci, un accenno di pompa, mi voleva fare una sega.......provo a prenderla ma mentre la pompo lei ferma e completamente assente.....

Dopo un po mi fermo e gli dico che così non mi piace.......lasciamo stare

Lei fa per scusarsi......dice che è' stanca dal giorno prima...

Poi però fuori dalla stanza si incattivisce, esce fuori tutta la sua rozzezza da bassifondi cubani e dice che vuole essere pagata lo stesso.

....inizia una estenuante trattativa.....io parto da zero cuc ma alla fine pur di chiudere la vicenda decido di darle 30......avrei dovuto darle un calcio in culo......ma la vicenda stava diventando assai pesante.......e comunque alla fine me lo sono meritato, era un missile assolutamente prevedibile, chi sbaglia paga!!!!

A vinales bella giornata con tialu e albert

Provano a farci la sola per strada

Lungo il tragitto uno pseudo poliziotto ci ferma .......ma questa ve la faccio raccontare dai miei compagni di viaggio!!!

In sintesi, avrei voluto più fare caccia diurna ma un po la stanchezza e la poca lucidità credo derivanti dalle poche ore di sonno, un po perché veramente in giro c'era poca roba,...... Un paio che ho fermato per strada , lavoratrici , non mi hanno cagato più di tanto e le altre invece erano puttane de calle......ecco mi è' mancato un po il fatto di conoscere tipe normali, ammesso poi che esistano e ne valga la pena.......

Una volta mentre andavo verso il collina a bere una birra con @albert ho conosciuto una bella fica che stava andando al bolabana.....la porto al collina a bere e mi faccio dare il tel.......bella fica, ma non avrò il tempo di chiamarla, peccato......

Comunque bella vacanza, buona compagnia, staccato completamente con l'Italia visto che connettermi a quelle condizioni, targhetta, punti Wi-Fi , connessione lenta.......mi faceva passare la voglia!!!!!!

Ora aspetto le contro recensioni di @tialu e@albert che si sono trattenuti ulteriormente sull'isla!

Escort Advisor_mobile
Skokka_mobile

grazie mille per l'ottima recensione

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca

bakekaincontri_mobile
escort_forumit

Io mi ricordo molta più figa in giro.....

Vero è' che frequentavo più Santiago che l'havana, il che se come a me ti piacciono le nere......aiutava molto......

Ma ora ho trovato la stragrande maggioranza delle Chicas in giro durante il giorno assolutamente di livello mediocre......non certo da giustificare di per se un viaggio sin laggiù......bah......magari sono diventato più esigente io, ma non credo solo questo!!!!!!

Blumedico
Escort_directory

@Antons bella recensione,

rispecchia quello che ho verificato io..di giorno poco in giro..nei locali prezzi alei comunque ci si è divertiti entrambi...

bakeca_massaggi_mobile

@Antons più o meno sono le stesse senzazioni che ebbi anche io all'habana. Forse conoscendola poco o comunque trascorrendoci una breve vacanza si riesce a cogliere soltanto il suo lato più "commerciale" di pute prelevate dai locali e ad alto costo. Comunque bravo, l'importante è che sei stato bene e ti sei divertito.

Blumedico

@Antons - grandissimoo...ti avevo avvertito che le cavalle che sellavamo ai vecchi tempi non ci sono più ;-)

Mi sembra che tu abbia fatto il massimo...qualche strada cieca ci sta, le cubane sai anche tu che sono delle figlie di mignottona...ah..ah...

Lo sputazzo...è rimasto ancora in voga, tradizioni che si tramandano di troia in troia!

Bella rece...complimenti, prossima volta ti aspetto in oriente..dove con la madre ti trombi anche la figlia :-j

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

@cucurumba.......prossima volta.....3-4 notti all'havana.......poi diretto verso oriente.......in effetti nella capitale c'erano un po troppe blanquite per i miei gusti!!!!!!!

.....che io ho evitato come la peste .....ovviamente!!!!

wellcum_mobile
andiamo
Andiamo_mobile

@Panaloco68 @Antons - se nel futuro ci dovessimo incontrare a Cuba o in altro posto in SA...ci incontriamo e facciamo a gara a chi trova la più mignotta!!! :-D

Grazie dello scambio di opinioni...è sempre un piacere ;-)

figgmi.ch

ahaha ben volentieri @cubarumba e @antons..Ben volentieri!

Sarebbe uno spasso totale!Il latino America deve essere questo.Divertimento a creare 100,1000 situazioni che in altri posti non potresti mai inventare!

Se fosse solo per scopare..non vale la pena neanche il viaggio!

!

bakeca_massaggi_mobile

@Antons scusa il ritardo madornale con cui ti saluto e commento la tua (attesissima) recensione cubana a base di chica "latino-scura".. Sono contento che la App che ti ho suggerito sia stata utile sia a te che a @tiaulu (anche lui molto gentilmente mi ha ringraziato all'inizio della sua rece): per me è un onore esservi d'aiuto.

E non ho dubbi dalla lettura che la App in questione vi abbia condotto da tanta bella figa sudamericana di pelo scuro..

Sono anche molto contenti che vi siate conosciuti e vi siate trovati bene insieme in terra cubana: una delle funzioni di questa piazza che preferisco è quella di far conoscere viaggiatori, che condividono passioni comuni e diventano amici. E sono contento di vedere che molto spesso questo succede anche a Cuba. E' sempre un bel messaggio da dare e da ricevere!

Grandi @Antons e @tiaulu !

Grazie per le belle recensioni!

followmeongnoccatravels #usethecondom

Escort4you

@Franc

Manca il terzo grande elemento ovvero @jack torrance.

In effetti stavolta gt ha funzionato benissimo, ho conosciuto due persone eccezionali. Sembrava ci conoscessimo da sempre.

Ancora grazie per tutto

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

Giusto: un saluto anche a @jacktorrance !! Bravi ragazzi!! Sono contento che vi siate divertiti tutti insieme!

followmeongnoccatravels #usethecondom

Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile
Divina_mobile

@Franc.......sicuramente sarai stato in giro a trivellare qualche fica quindi no problem.....spero solo che siano nere come il carbone.......!grazie ancora per le dritte! !!!

Escort Advisor_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.