Andiamo
Margerita_top

Perdere la testa per una gnocca russa

Ciao a tutti!!!

Inizio scusandomi se ho sbagliato nel creare un nuovo topic ma, pur avendo cercato in tutto il sito, non ne ho trovato uno adatto.

Vorrei raccontare la mia bellissima e contemporaneamente bruttissima storia con una ragazza russa conosciuta in Italia.

Lei si trovava qua per lavoro (lavorava e lavora per un resort extra lusso per miliardari, principalmente russi)

Lei 28 anni bellissima, ma di una bellezza gestibile, io elegante e oggettivamente bello (non voglio essere arrogante, è solo per spiegare meglio la situazione). Differenza d'età perfetta. Lei parla 4 lingue, io pure. Ma lei parla un italiano splendido.... ancor meglio.

La conosco un giorno a cena con amici miei e suoi e lei si dimostra stra interessata sin da subito, sia facendo in modo di sedersi vicino a me sia invitandomi a vederci il giorno dopo con rischiesta annessa del mio numero di telefono.

Non mi faccio scappare l'occasione e il giorno dopo andiamo al mare in 4 (io, lei e due sue amiche russe).

Senza neanche aver avuto il tempo di osservarmi bene in costume e dopo forse neanche mezz'ora di conversazione a 4 le due amiche vanno via e io e lei ci saltiamo addosso, con mio grande entusiasmo ma anche con mio grande sospetto (ca**o ho fatto io a questa granfiga che è a contatto con miliardari tutto il giorno tutti i giorni??)

I miei sospetti aumentano con il passare delle ore: mi dice che è da un anno che non bacia nessuno, che non si ricorda da quando non le piaceva così tanto un uomo e cavolate varie che però mi rendono, forse erroneamente, prevenuto.

La giornata passa, torniamo a prendere le due amiche che, una volta andate via dallo stabilimento, avevano provveduto a pagare i lettini e gli ombrelloni vari senza avermi interpellato e alla mia richiesta di spiegazioni mi dicono semplicemente che non ci avevano pensato e che alla fine io potevo offrire la cena!!!

Andiamo a cena in 4 nel ristorante più costoso della zona.... arriva il conto... preso dall'euforia pago io (250 euro) senza dare neanche tanto peso alla cosa e pensando che erano state molto gentili a pagare i lettini.

L'entusiasmo con cui accolgono il mio gesto è palese ma non lo stupore (sarà per la macchina da 80000 euro con cui sono andato a prenderle?)

Accompagno in hotel le due e vado a vedere le stelle con la mia bella che da gattina dolce e delicata che era si trasforma nell'occasione in una pantera assetata di sangue con doti talmente "particolari" da farmi pensare a una professionista.

La riaccompagno. Sono molto preoccupato, perché lei è esattamente tutto quello che voglio io e la sua bravura a letto mi ha lasciato veramente allibito (ho avuto numerose belle o bellissime ragazze, ma mai nessuna come questa). Ma io ci vedo puzza di fregatura.

Ad alimentare questi miei sospetti ci sono tutti i piccoli richiami a cosette che si vorrebbe comprare appena racimolati i soldi (robetta da mille euro cadauna minimo)

Ci vediamo tutti i giorni seguenti e lei al terzo appuntamento dice di essere follemente innamorata di me. Io, con la lingua tra i denti, contraccambio.

Dopo 1 settimana dice che vuole avere figli con me, che ha finalmente trovato l'uomo della sua vita, che vuole che sia io il padre dei suoi figli. E me lo ripete più e più volte nel corso della nostra frequentazione. Io sto al gioco, anche perché a quel punto ci stavo pensando seriamente anche io.

Passiamo 4 settimane bellissime, con lei innamorata come nessuna ho mai avuto e con tutti i miei amici e amiche stupiti di quanto questa ragazza facesse trasparire genuinamente il suo amore per me.

Disponibile, affettuosa, gentile, educata, colta, premurosa. Insomma tutto quello che si può desiderare da una donna.

Unica nota stonata per me è stata un giorno che volle andare a fare shopping e, anche se ovviamente non me lo ha detto, pretendeva che comprassi io gli oggetti di suo desiderio. Cosa da me non fatta. Sottolineo che non sono ne squattrinato ne avaro, anzi... sono una persona molto benestante e, nonostante i miei tentativi per non far intendere il mio benessere, tra macchine e ville al mare con piscina, sicuramente i suoi conti se li è saputi fare. Ho speso tanti di quei soldi in donne.... ma con questa era diverso... volevo valutare se fosse la donna giusta da sposare.

Arriva il momento della partenza. Io disperato,

neanche stessi per andare in guerra, lei tutto sommato serena.

Mi dice di non preoccuparmi, che deve tornare a lavorare nella mia città tra tre settimane, esattamente in coincidenza del mio compleanno... e aggiunge: se facciamo il biglietto d'aereo dall'Italia, forse costa meno (e io che penso: ma se devi lavorare e te lo pagano da lavoro tutte le volte l'aereo, perché questa volta devo pagarlo io?).

Ad ogni modo penso, se nei prossimi giorni se lo meriterà, lo pagherò senza problemi.

Ci salutiamo, parte.

Mi tempesta di messaggi per 5 giorni. Ci sentiamo al telefono in quei giorni solo quando può lei (ovvero molto di rado e solo una volta al giorno), ma comunque lei è molto affettuosa e molto presente per quanto può.

Al sesto giorno decido di propormi per pagare finalmente i suoi biglietti...non faccio in tempo a dirglielo che lei però non può parlare al telefono, è nella sua dacha (si scrive così?) e li non c'è praticamente linea (i messaggi però gli arrivano...booo).

Passa il weekend con pochissimi messaggi e domenica alle 10 del mattino mi dice, sua sponte, che mi avrebbe chiamato nel giro di poche ore. Alle 20 ancora niente, pretendo un dialogo e mi chiama adducendo stravaganti scuse. La chiedo di fare una videochiamata (l'unica in 8 giorni)... dice che mi richiama tra 20 minuti... 3 ore e mezzo dopo finalmente risponde alle mie richieste di contatto sostenendo che ha dovuto assistere sua nipote (altra ca* penso io, ma soprassiedo) e dribla la videochiamata (e non si renderà mai disponibile in futuro per effettuarne una).

Dice che vuole tanto venire per il mio compleanno ma che sicuramente l'azienda, pur avendo nel caso bisogno di lei, non le anticipa il biglietto. Rimango in silenzio, continuo a chiedermi: ma come cavolo e possibile che non ti paghi il biglietto la tua azienda... al mio silenzio segue un suo: vieni tu!!!

Sollevato dalle sue parole le spiego che comunque per quei giorni io non mi sarei potuto spostare a Mosca perché stavo finendo un progetto importante e che nel caso sarei potuto venire la settimana successiva.

Nei giorni seguenti continuiamo a sentirci ma sempre ad orari improbabili (dopo le sue 24) e un po' in fretta e furia a causa di impegni sempre sopraggiunti all’ultimo momento (nonna, fratello, lavoro e chi più ne ha più ne metta). A messaggi intrisi di affetto seguono a giorni alterni messaggi anonimi e quasi preconfezionati.

Passa un'altra settimana e, dopo un altro weekend in dacha dove non prende il telefono (mah) ci sentiamo di lunedì con me scalpitante e pronto con PC acceso a farle questi cavolo di biglietti e con lei che invece mi dice che non può venire perché l'azienda le ha detto che deve rimanere sul territorio. Mi ribadisce di andare io le settimane successive... non sembra ci possa essere un'altra soluzione.

Io, molto sconfortato, accetto con filosofia il destino e le dico che sarei potuto arrivare tra 10 giorni.... come? Così presto, risponde lei! Meglio tra più settimane... dovrò lavorare molto in quel periodo...

E va bene... così sarà!

Le chiedo dove abita... mi risponde che tanto vicino a lei non c'è niente, di prendere un albergo in centro. Insisto. Non trovo logico andare a trovare una persona per poi alloggiare chissà quanto distanti... niente, tergiversa e riesce a non dirmi dove abita.

Rimaniamo d'accordo che mi avrebbe fatto sapere il giorno dopo che giorni esattamente sarei potuto andare... e invece il giorno dopo niente. Fino all'una di notte... quando mi contatta via messaggio, provo a chiamarla, ma pare abbiano appena rubato la borsetta alla sua amica e non può parlare... ma, non si capisce perché, può massaggiare.

Mi scrive che deve affrontare un viaggio di lavoro molto importante, ma l'azienda non le ha ancora versato lo stipendio, non le anticipa le spese e lei non ha soldi e non sa come fare.

Io (stupidamente) non colgo all'istante la sua richiesta "esplicita" di soldi e mi limito a darle qualche consiglio su come comportarsi.

Il giorno dopo mi dice che dovrà vivere per una settimana da una sua amica che ha un bambino piccolo che non riesce a gestire.

Passano i giorni, lei non mi scrive e non mi chiama. Il mio compleanno si avvicina. Mi illudo in una sorpresa. Ma la sorpresa che ricevo e diversa da quella che aspettavo.

Il giorno del mio compleanno mi scrive un bel messaggio dispiacendosi di non poter essere con me e che non potevamo neanche sentirci perché era in una zona della Russia in cui non c'era rete con l'amica che aveva bisogno d'aiuto.... e invece pubblica foto di lei in un'altra zona del mondo in un hotel di extra-lusso.

La mando a cagare... nega spudoratamente... io non abbocco. Mi rintraccia una sua amica,

mi dice che sto facendo un errore, che anche se era davvero da un'altra parte non è poi così grave... ci penso, le do ragione. La richiamo.

Ci diciamo che ne avremmo parlato di persona ma non si sa quando perché lei non può quasi mai sapere in anticipo quando sarà libera.

Il destino vuole che tempo un mese è di nuovo nella mia città per lavoro.

Ci rivediamo, a parte la diffidenza iniziale nel giro di 5 minuti siamo di nuovo persi uno per l'altra.

Andiamo a letto insieme qualche giorno dopo. Cerca di farsi mettere in cinta. Io avrei voluto, davvero, ma dopo quanto successo non me la sono sentita.

Il giorno dopo già dal risveglio, una stronza da fare paura.

Deve ripartire nel giro di un giorno e mi dice (finalmente) che posso andare a trovarla a Mosca per un mese, tra un mese.

Nel mese che doveva separare il nostro incontro non si fa quasi più sentire eccetto che per rispondere ai miei messaggi con educazione ma senza palesare alcun interesse.

Finalmente arrivo a Mosca

(con amico al seguito, grazie a dio!!!) e lei e l'amica ci portano il primo giorno a mangiare in uno dei ristoranti più costosi della città.

Fredda, schiva, ai limiti dell'arroganza... l'immagine speculare della ragazza di cui mi ero innamorato.

Telefono sempre sott'occhio. In strada quasi correva pur di non camminare a fianco a me. Si alza di scatto alla ricezione di una chiamata. Torna e dice che deve andare a casa… è molto stanca.

Qualche bacio. Ci rivediamo tra due giorni, dice lei.

Non l'ho mai più vista.

Quello che mi è rimasto da questa esperienza è un'atrocità di sentimenti. Di domande. Di dubbi.

Mi chiedo come un essere umano possa essere così palesemente innamorato un giorno, volere una famiglia, giurare la sua fedeltà più sentita e il giorno dopo scomparire nel nulla come fosse stato solo un bel sogno.

Ho anche pensato che avesse già un figlio, o una famiglia, o un protettore o facesse la "escort" o prostituta che dir si voglia... Forse, nel modo giusto, se ne sarebbe anche potuto parlare.

O altrimenti una sorta di truffa stile scam sentimentale ma con conclusioni ipotetiche più drammatiche di una semplice estorsione (figli, matrimonio, separazione, mantenimento).

Non so... sono decisamente confuso e, anche se lei è ormai andata, io mi sto ancora interrogando su quanto accaduto e non trovando risposte, chiedo consulto a voi per “risolvere” i miei dubbi, che probabilmente in questo comportamento potete rintracciare una serie di caratteristiche comuni a un certo tipo di ragazze piuttosto che a un altro...

Nella speranza di non avervi annoiato all'eccesso, ringrazio tutti e in particolare chi è riuscito ad arrivare alla fine del mio racconto senza maledirmi per la lungaggine!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Bel racconto @Bobo333 ! il tuo caso è affascinante, ha molti spunti interessanti poichè ci fornisce un chiaro esempio di come la natura femminile possa essere mutevole e spiazzante. Da parte mia posso dirti che come molti mi fido molto poco degli eccessivi slanci di passione iniziali, può accadere un coup de foudre ma generalmente la situazione non prosegue per il verso giusto. Ritengo che la tua ragazza abbia diverse "situazioni" in giro per il mondo (anche dovute al suo lavoro) e che quindi passi da una all'altra con molto disinvoltura ( il chè ti ha lasciato ovviamente confuso) vivendo a pieno ognuna per il breve periodo a disposizione.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Lascia stare.

Con queste tipe sei tu che devi fare i cazzi tuoi e poi scaricarle. Sono opportuniste. Devi farlo tu.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

Prova a scrivere alla posta del cuore di Natalia Aspesi, qui non mi sembra il contesto giusto. ;-)

Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

@caronte 79 , mi dispiace di averti comunicato solo questo concetto, ma era necessario per spiegare meglio la situazione.

@Nikkolò , fosse stata un'italiana non averti scritto da nessuna parte. È stato il mio primo vero "contatto" con una russa e, visto che pare annidano tutte un carattere particolare, speravo di avere lumi sul loro tipo di personalità.

@Blackdragon , grazie mille per il tuo parere. Effettivamente è un aspetto che avevo valutato anche io! Ma sentirlo anche da un'altra persona me ne fa convincere di più!!!

@gliufocus , quanto hai ragione!!! Ad averne conosciuto un'altra prima avrei mai fatto esattamente come dici tu!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Ho provato con alcune rumene alcune fighe.

Quando ho visto che pretendavano sempre di più da un giorno all altro non le ho più risposte. Un po ci rimani male però quando sei tu che puoi fare a meno di tutto stai un gradino avanti.

bakeca_massaggi_mobile

@bobo333 Ti spiego un po la mentalita delle estiche fighe in generale, non delle normali estiche lavotrici-maestre-operaie-commesse etc, bensi di quello che e il tuo caso, "una bellissima russa, che e a contatto con i miliardari tutto il giorno".

Se lei e cosi come dici, si aspettava tutt'altro da te, specialmente se hai una macchina da 80.000 euro ed un bell orologio. :)! Nei paesi dell est europa, gli uomini con i soldi (e tu sicuramente lo sei), non guardano quando devono spendere con una donna che gli piace, da cene, regali, tavoli in disco etc... Da queste parti questo e un simbolo si virilita e potere in generale da parte dell uomo. Se invece uno si tira indietro, oppure semplicemente rifiuta di fare queste spese che la donna considera cose normali (perche appunto abituata cosi), la donna (specialmente se e figa) ti sconsidera subito, pensando che sei un incapace. E secondo me e proprio quello che e successo nel tuo caso, sei andato molto in basso dal punto di vista delle sue aspettativa e standard, immaginati che lei ha fare con uomini di un certo tipo.

Per queste donne poi, non e mai questione solo di soldi, perche appunto sono circondati da uomini ricchi e se voglio sono i soldi sicuramente e facile averli. Sicuramente le piacevi e per questo ti ha trombato pure subito e per altre 4 settimane, senza chiedere niente in cambio. E normale che ci e rimasta male che non le hai voluto pagare lo shopping, perche come ti ho detto e una cosa normale, come pure che gli uomini in generali paghino la cena quando si esce anche con le amiche, un russo con i soldi non ci avrebbe pensato 2 volte a pagare credimi.

E normale pure che lei ti ha portato in uno de posti piu belli portandoti in un bel ristorante, visto che sei nella sua citta, ti vuole far vedere il meglio perche sa anche che te lo permetti... secondo me e qua che hai detto qualcosa che alla fine ha messo fine al rapporto.

Non penso che c era qualche truffa di mezzo perche alla fine per 4 settimane hai trombato :), e per quanto dici che e bella, una escort per un mese per come parli ti sarebbe costata almeno 15.000 euro.

Chi verra a dirti che sono "aproffittrici, fregature, etc" non ha avuto a che fare con questo tipo di donne, ma solo con donne mediocri che non c entrano nel tuo caso.

@giuliofocus e valido anche per te il discorso con le mie compaesane romene...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Nessuna donna bella si mostra strainteressata, ma lancia segnali discreti quanto chiari. Da quello avresti dovuto capire che eri lo spettatore pagante di una recita a soggetto.

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

Batti un cinque! Hai trascorso una bella storia chiavereccia con una figa, non ti sei fatto fregare, tutto bene quindi! Non era la donna della tua vita, beh, adesso lo sai, meglio scoparsele e scoprirlo subito! Certo che sei in un'ottima situazione finanziaria, quindi non ti pesa neanche l'esborso, comunque contenuto per una tipa tale. Ti ha detto anche "tranquillo caro, vienimi dentro che tanto prendo la pillola"?! Qualche casino ti poteva capitare a Mosca, ma è andata bene; poi sei sicuro che fa quel lavoro? In ogni caso cerca a tutti i costi di blindare un buon partito, lo sa che l'orologio russo corre a 28 anni..tranquillo, tempo una settimana e avrebbe chiesto il divorzio, e metà dei tuoi averi! Sii fiero, e avanti la prossima!

Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

Secondo me è sposata con un tipo poco raccomandabike ma non riesce ad avere figli col marito..

Al tuo posto avrei smesso di cercarla molto prima, è successo anche a me con una moscovita, una cosa del genere, frequentati assiduamente per 3/4 mesi buoni, Arrivo a mosca dopo un mese che non ci vedevamo, mi viene a prendere a SVO e mi dice che a distanza di una settimana si sarebbe sposata, è con questo t' ho detto tutto :-D )) mosca, e la citta piu falsa del mondo, se non la domini ti mangia un po come le sue donne!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

@Vivo_a_Bucharest condivido quello che dici fino ad un certo punto.

Se una donna ci tiene che sia rumena russa marocchina non sta a guardare il tuo portafoglio e non pretende la luna.

Se il nostro amico fosse stato di un ceto medio basso?

Lei era ancora disponibile?

O lo sarebbe mai stata?

Per me no.

Per questo soprattutto se hai i soldi sei tu il padrone e lei il sotto perché non conta nulla è un numero . Quando mi hanno iniziato a stessare me le sono tolte davanti le palle.

E poi farsi mettere incinta dopo pochi mesi che senso ha.!

Se era povero ...... altro che incinta

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@giuliofocus Qua i soldi non contano, appunto perche questa moscovita era circondata da uomini con i soldi, per lei era la normalita essere circondata da macchinoni, vacanze e shopping di lusso, non una cosa fuori dal comune, capisci il ragionamento mio? E difficile che una bella moscovita di alta classe circondata da ricconi, sta con uno della classe media, non credi? Non dico che non ci sono casi, ma da come l ha descritta lui non e sicuramente un caso di questo. Non dobbiamo essere ipocriti, un solo esempio ti faccio, chissa perche la Gregoraci si e presa Briatore e non un belloccio piu giovane, e la Gregoraci sicuramente i soldi c e li aveva :D! Quante belle fighe veramente (non quelle che alcuni vedono fighe ma in realta sono mediocre), vedi con uomini normali economicamente? Ovviamente ci sono casi, ma pochi.

Che ci siano belle donne con uomini stronzi che le sfruttano e solo loro a portare i soldi in casa ci sta... ma non era questo il caso della ragazza penso.

bakeca_massaggi_mobile

@Vivo_a_Bucharest , sapevo di questo tipo di atteggiamento da parte dei russi e delle russe, ma ho preferito eliminare, per quanto possibile, la variante soldi dal discorso. Non dovevo conquistarmi una trombata... dovevo capire se fosse la ragazza definitiva!!!

Probabilmente ho comunque sbagliato, ma mi chiedo : le ragazze russe per bene al primo appuntamento ti fanno la lista dei desideri ( macchine fotografiche, viaggi ecc...) ? E ti dicono che hanno lasciato l'ex perché doveva pagare tutto lei...

Per quanto riguarda l'ipotesi di truffa non pensavo a soldi, ma al classico "incastrare".

@FlautoMagico , è esattamente come mi sono sentito il primo giorno.... ma poi lei è stata così brava a recitare la parte che ci ho voluto credere...

@Immeweiter , il tuo commento mi ha veramente gettato una sana dose di allegria addosso! Io ho agito esattamente come dici tu... Non fidandomi!!! Solo che poi me ne sono dovuto leccare le ferite!!! P.s. non mi ha detto che usava la pillola... mi ha chiesto proprio di non usare il preservativo per provare ad avere un figlio!!!

@Maxxxxim30 , tra le varie possibilità ho valutato pure questa ipotesi, però non quadra con il fatto che è sempre in giro per il mondo tra jet privati e hotel di lusso (dalle foto che pubblica sembra sempre da sola)... anche se è probabile che esista un suo compagno d'accordo nel trovare la preda giusta. Per quanto riguarda la tua esperienza sono senza parole...c'è da aspettarsi davvero di tutto.

@gliufocus , devo precisare... mi ha chiesto di avere figli dopo esattamente 10 giorni dal primo incontro...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

ha un'altro......mi sembra abbastanza chiaro.

Anche a me é capitata una storia simile e non posso che quotare al 100% @Maxxxxim30

Nel mio caso, lei, bellissima, stava con un "boss" locale ricercato dalla police......pensa te......

Magari le piaci, ma lei non abbandonerà mai lui, anche se é un poco di buono. Devi comoscere la mentalità russa per capire come molte ragazze si fanno "dominare" da certi personaggi......

Immer ti ha dato un buon consiglio: te la sei goduta, ti é costata poco, dimenticala......anche se vedrai che tornerà a contattarti prima o poi.....mi ci gioco le balls.....

Dura un giorno la vita o forse poco più

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

@bobo333 Un mio amico romeno molto benestante, sta con una russa di questo genere tuo conosciuta in Cipro, hanno trombato la stessa sera... Fatto sta che si sono sposati dopo un anno, ora hanno piu di 5 anni insieme e figli pure :). All inizio se l ha coccolata bene, ma ti garantisco che se era una escort, era una di quelle di 1000 euro a notte almeno... Come ti ho detto, per questo tipo di donne, i soldi sono una cosa normale, e permetti che se doveva valutare l uomo della sua vita, voleva vedere anche la sua "potenza" economica? E molto importante per loro sapere che non hanno problemi economici in futuro, perche poi a 40 anni e difficile che si prendono qualcuno. Puo essere come dice anche @radbomante e @maxxxim30, perche lo stesso discorso succede pure nel mio paese, a queste ragazze piacciono gli uomini "forti" e "temuti" diciamo, non solo con i soldi e non per forza belli e sintemati, se hanno quella "durezza", non gli frega niente del fisico e della bellezza, perche questo le eccita e le fa innamorare...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

No @Bobo333, le ragazze russe normali (e parlo di normalità caratteriale e interiore, non fisica), non fanno la lista dei desideri alla prima uscita, nè ti fanno capire che o cacci il grano oppure ciao. Nè tanto meno si dichiarano innamorate la terza volta che ti vedono. E fidati che ce ne sono di stupende anche di questo tipo, nonostante alcuni pensino che sia impossibile trovare meravigliose creature con la testa sulle spalle che non sono interessate solamente al grano.

Semplicemente hai trovato una delle tipologie da cui tenersi molto alla larga, se le intenzioni sono quelle di qualcosa di più oltre a qualche scopata.

Come ti hanno giustamente detto altri, ti è andata bene. Te la sei goduta, hai speso relativamente poco (e poi da quanto scrivi puoi permettertelo) e hai schivato il proiettile prima che fosse troppo tardi.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

@Bobo333 felice che ti sei fatto una risata! Sei stato come Ulisse con le sirene;) Può essere che cercava un bel colpaccio, magari ricatti o d'accordo con altri, anche a me è capitato di stare con una che mi ha detto che stava prendendo dei soldi di mantenimento con western union.. però più probabilmente voleva sistemarsi e fare la bella vita, con te e quando tu avresti detto basta, con i tuoi soldi.

E' normale che l'uomo russo provvede alla donna, poi dipende dal target e dai soldi, se si accontenta di cioccolatini o se vuole la spider!

Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Come non quotarti betserker, condivito en todo tutto quello che scrivi qui sopra, PAROLE SANTE!!

Skokka_mobile

scusa, ma se hai una macchina da 80mila euro come puoi scrivere di aver portato 3 donne nel miglior ristorante della zona e aver speso 250 euro solo perchè preso dall'euforia? Qual'è questo miglior ristorante e in quale zona dove si spendono solo 60 euro a testa ovvero poco più di una normale trattoria?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

@sahihe ... località di mare, non grande metropoli. Il rispostorante è stato scelto dalle ragazze esperte della zona perche lavorano la tutte le estati. Avevamo mangiato e bevuto tutto il giorno. Si sono limitate ad ordinare un primo all' astice e del pesce assortito. Niente vino. Di più di così non si poteva spendere!

P.s. il preso dall'euforia è da intendersi perché ho pagato io anche per le altre due di cui non me ne fregava niente!

P.p.s. quindi secondo te se uno ha una bella macchina come minimo deve spendere mille euro a cena per non fare brutta figura?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

@bobo333 .... non si tratta di fare belle o brutte figure, si tratta di non stupirsi per aver pagato una cifra più che normalissima se non bassa per 4 persone quando si ha un certo tenore di vita.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

@sahihe loro del mio tenore di vita non ne potevano sapere niente... Mi hanno solo visto con una bella macchina. Probabilmente ho spiegato male io la faccenda. È poco importante quanto alla fine abbia speso, per loro quello era il posto più chic e più costoso nel raggio di 30 km.

Hai perfettamente ragione nel dire che 250 euro sono più che commisurate, ma io in quel momento ci avevo visto quasi come un test, a prescindere dell'importo finale... sembrava organizzato apposta per valutare da subito con chi si stava relazionando...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

@bobo333 Certo che era un test, e per vedere se e veramente tua la macchina :))

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

a questo punto puoi dirci il nome del ristorante e la località .. cosi se sono in zona con una bella figa ce la porto :-) in fondo GT serve anche a dare queste informazioni.

Escort Advisor_mobile

Ehh... mi sarei dovuto aspettare delle battute del genere!!! ;-)

e probabilmente avrei dovuto evitare di orientare il racconto su un punto di vista troppo venale. @sahihe, tu hai perfettamente ragione, ma quello che avrei dovuto comunicare non era tanto il conto finale, quanto il fatto che loro il conto non lo hanno neanche visto e che se c'era un progetto, ovvero quello di farmi spendere, nel raggio di 30km non potevano farmi spendere di più!

Il punto è che per tutto il corso di questa relazione,

lei mi è sempre sembrata più interessata a quanto potevo spendere e a quello che avevo invece che volermi conoscere realmente.

Frasi del tipo: che ridere, l'anno scorso in questo resort un mio amico ha speso 200 mila euro in una settimana! ( se a lei fa ridere... )

Oppure: il ragazzo di una mia amica le ha regalato un master a londra

E ancora: la mia amica mi ha regalato un vestito costosissimo perché mi vuole molto bene

e tante tante altre di questo genere...

Non pensare @Vivo_a_Bucharest che abbia fatto più di tanto la figura dello spilorcio... in un mese ne lei ne l'amica hanno messo una volta mano al portafoglio... cene, pranzi, drink, tavoli in discoteca... tutto spesato. E va bene, per carità... siamo pur sempre uomini!!!

Ma , per quanto possa stare bene economicamente, sono pur sempre una persona normale, ovvero uno che non può spendere 200mila euro in una settimana o regalare master alla prima sconosciuta che mi fa un bel pompino.

Per quanto riguarda i regali è un tema difficile... è sempre molto complicato capire quando una ragazza e venalmente interessata o disinteressata.

Ripeto, avrò sbagliato, ma se si parla di una bella vita quella la avrebbe potuta avere con me molto tranquillamente... se si parla di comprarsi una ragazza penso che forse sia più indicato andare con una pay anche tutti i giorni.... almeno sai quello che ti compri senza false illusioni...

E poi @Vivo_a_Bucharest , se l'ho delusa come dici tu (e puoi avere perfettamente ragione, l'ho pensato più volte anche io e me ne sono mangiato le mani) che senso aveva per lei cercare di farsi mettere in cinta dopo averla già delusa e ancora farmi andare a Mosca per poi non volermi neanche più incontrare (quell'unico giorno che ci siamo visti sono certo e stracerto di non aver ne fatto ne detto nulla di sbagliato!!!)?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

Be, ti posso dire la mia, te andata di culo che non se fatta più vedere, questa piano piano ti spolpava vivo da come eri preso. Per lei eri un buon partito è basta, avrebbe avuto "l' assicurazione" a vita se nasceva un pargolo, ma niente di più..

Scusate chi di voi è stato a mosca ha visto che le macchine da 80 mila le usano le donne per comprare il pane, o mi sbaglio?)

Comunque, ci metto la mano sul fuoco, ti richiamerà... Attento a non ricaderci.. Cioè vai trombala e pure forte e non farti più trovare, a loro piace così.

:bz

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

@Bobo333

La cartina tornasole per capire se era interessata a te o ai tuoi soldi é: nel periodo che la frequentavi, ti ha mai fatto dei regali? In genere le russe, sin dai primi incontri, regalano qualcosa al proprio uomo, magari qualcosa anche di poco costoso, ma significa che ci tengono a te. Se non lo ha fatto......ti ha usato un po'.

Dura un giorno la vita o forse poco più

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

ok ma mi piacerebbe sapere il nome del ristorante e la località di mare o .. è un segreto di stato?? ;-)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

Come ben dice @Vivo_a_Bucharest dovete fare i cattivoni. Avete ereditato 81 milioni di euro ma siete in contenzioso con il fratellastro per i soldi. State per aprire una fabbrichetta a mosca di gourmet food per gatti. Volete comprare un'agenzia di modelle russe e vi serve qualcuna pratica dell'ambiente. Ho detto cattivoni non imbecilli eh…

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

Grazie a tutti per i tanti consigli!!!

@rabdomante , ormai mi state convincendo che avesse un suo tipo a Mosca... per come si è comportata è molto probabile se mi dite poi che è una cosa quasi comune!

@Immerwieter, devo dire che alla fine fosse solo per il buon partito non c'è poi così tanto di male... era il dopo che mi spaventava...

@berserker, sono felice della tua risposta, non sapendone niente di russe ho pensato che la cosa fosse anche normale, ma comunque mi aveva messo in allarme...

@rabdomante, si, mi ha regalato al terzo appuntamento delle piccole cose :( Ciò è davvero così rappresentativo di un genuino interesse?

@rabdomante e @Maxxxxim30, come fate ad essere così certi che si faccia risentire dopo un comportamento del genere?

sugargirls_discussioni
Blumedico

Questa volta concordo al 100% con il primo messaggio che ha scritto vivo_a_bucharest

Io ho avuto un esperienza simile alla tua e confermo tutto quello che dice lui.

Questa ragazza russa aveva comportamenti simili a quelli descritti da te e ancora adesso improvvisamente dopo settimane in cui non la sento mi scrive che è nella mia città e vuole andare a cena con me e vedermi. Sono comportamenti davvero inspiegabili

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

Sono comportamenti perfettamente in linea con una persona che ha una relazione clandestina.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

Aho ma indipendententemente dalla russa, ma tutte ste macchine da 80000 Euro ste ville al mare quando la maggior parte della gente muore de fame, Boh.

..ma come farete. Aho,

allora l'unica russa stronza l'ho beccata io. Che poi con la macchina da 80k stai fermo al semaforo assieme a quello che c'è l'ha da 1500 euro.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

Io di fighe come la tua ne ho beccate un paio in passato in Italia e precisamente una Moscovita di nome Maria e l'altra di Piter di nome Tatiana…entrambe "serie A" di altissimo livello. Mi auguro che non sia una delle due!!!!! Queste ti pesano per quello che puoi spendere….mi ricordo che una volta una mi aveva portato da Versace e Gucci con la scusa di vedere qualcosina ed io non mangiando la foglia l'avevo aspettata fuori.. ahhhahaha da quel giorno non si è fatta più sentire e sinceramente meglio così se devo spendere 2.000 euro per un regalo preferisco chiavarmi 20 fighe in un bordello in Austria!!!! Anche queste sono esperienze di vita!!!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 5
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI