Andiamo
Margerita_top

Caccia a Malta: una vacanza dedicata alla gnocca e al divertimento

Caccia a Malta: una vacanza dedicata alla gnocca e al divertimento

Sono un po' in ritardo per questa recensione ma mi sono da poco iscritto a questo sito; ad ogni modo se state pensando di andare a Malta credo che valga la pena di leggerla.

Premesse: siamo partiti in 4 le prime tre settimane di luglio, età: 19, 19, 20, 21. Obiettivo: gnocca. Nessuno di noi quattro era intenzionato a bere molto in questa vacanza, abbiamo deciso di dedicarci interamente al divertimento e alla gnocca.

Siamo partiti da Milano con l'aereo e in un paio d'ore massimo siamo arrivati a Malta. Abbiamo noleggiato degli scooter che bene o male dal nostro hotel in 30 minuti ci permettevano di raggiungere qualunque posto dell'isola. Le strade sono in ottime condizioni e mai trafficate, l'unico problema è che si guida al contrario rispetto all'Italia, ma basterà farci attenzione nei primi 2/3 giorni e poi vi sembrerà tutto normale.

Abbiamo soggiornato al Suncrest Hotel, nella parte nord dell'isola. Non so gli altri hotel sinceramente, ma questo aveva la caratteristica di essere pieno zeppo di gnocca provenienti da: 5% Finlandia, 5% Italia (inutile dirvi che a confronto con le nordiche sembravano cesse, motivo per cui non ce le siamo mai filate), 20% Danimarca, 35% Svezia, 35% Norvegia.

Rapporto ragazze belle rispetto alle ragazze totali: più di 1 a 2. La cosa particolare è che non avrete dubbi su chi puntare, perché quelle belle sono estremamente belle, e quelle brutte sono davvero improponibili. Altra particolarità, nel nostro hotel e in generale in tutta l'isola avremo conosciuto si e no un centinaio di ragazze, MA NON PIU' DI 20 RAGAZZI. Proprio per questo secondo me potete anche cacciare benissimo in quattro, anche perché i gruppetti di 'prede' che troverete lì saranno di 5/6 persone minimo. Evitate di andare lì in più di 4/5 però, perché potreste farle scappare. Tutto ciò secondo me fa di Malta una meta ideale per andare a caccia, anche perché la maggior parte dei rivali maschi che incontrerete vengono dal nord (le ragazze scandinave in vacanza l'ultima cosa che vogliono è sbattersi un loro connazionale).

Altra nota positiva, nel corso della vacanza ho notato che non solo le scandinave non guardano i connazionali, ma in particolare guardano noi italiani! Ricordate inoltre che guardano molto il fisico, cercate quindi di non arrivare impreparati perché con quello la lavorazione della preda sarà molto, molto più facile. Giusto per farvi capire come funziona lì: i primi giorni avevamo conosciuto dei ragazzi svedesi, erano in 5. Poco dopo anche noi siamo diventati in 5 perché abbiamo trovato un francese simpaticissimo che stava tutto il tempo con noi, e abbiamo deciso di fare l'ignorante sfida Italia vs. Svezia. Ogni 4/5 giorni ne facevamo una: abbiamo fatto calcetto (abbiamo vinto), basket (ci hanno seccato), beachvolley (stra vinto), beachsoccer (vinto anche lì), e ultima, la più importante, TIRO ALLA FUNE: quel giorno eravamo in 4 perché uno dei miei amici aveva fatto tardi con una tipa e non siamo riusciti a tirarlo giù dal letto in tempo per la sfida. Noi comunque potevamo vantare di fisici abbastanza buoni, perché ci eravamo appunto preparati assieme fisicamente per questa super vacanza; inoltre anche il francese era in forma. Insomma, abbiamo giocato 4 contro 5 e siamo riusciti a vincere dopo una sfida davvero sofferta. Dettaglio fondamentale: era pieno di tope scandinave a guardarci durante le sfide, e la cosa interessante è che invece di tifare i loro amici, tifavano per noi. Con questa prova di forza ci siamo assicurati una media di 3 tipe a testa quella sera. Uno di noi addirittura se n'è lavorate DUE ASSIEME. Da quello che ho notato per rimorchiare in quantità industriale è fondamentale essere sicuri di sé, avere un bel fisico ma comunque non fare mai l'italiano medio cafone buzzurro. Pensavamo che andasse per la maggiore in questi posti, ma già dopo mezza serata abbiamo capito che non era un comportamento molto apprezzato. A ogni modo una o due ragazze le rimediate anche se avete queste caratteristiche, credo sia davvero difficile non riuscire a concludere.

Il problema più grosso per un cacciatore sono gli orari: spesso le ragazze sono lì per una vacanza studio, o almeno, molte di quelle che abbiamo conosciuto noi erano con un'agenzia di viaggi (per la maggiore STS ed EF), quindi avevano il coprifuoco abbastanza presto. Nella maggior parte dei casi però si riesce lo stesso a concludere, quindi state tranquilli. Ok vi ho parlato della gnocca, ora diamo spazio ad altre cose importanti. Luoghi d'interesse: Golden bay è una spiaggia simile a quelle che trovi in toscana, nel senso che è una spiaggia abbastanza lunga con la sabbia fine e il mare limpido.. per divertirsi però non è il massimo, ci si trovano soprattutto le famiglie che vogliono stare in pace e tranquillità.

Saint Paul Bay è un'altra spiaggia che non è particolarmente bella, mare carino ma occhio ai sassi per entrare in mare!! E' praticamente impossibile correre e tuffarsi d'ignoranza. Però, QUESTA è la spiaggia su cui puntare maggiormente andare a caccia di ragazze. Tenete presente che molte di quelle che beccherete sono in vacanza studio e quindi la mattina avranno lezione! Però già dall'una o due del pomeriggio la spiaggia si popola. La sera si scatena il pandemonio perché mettono su la musica e organizzano bellissime grigliate in spiaggia. C'è un ottimo ristorante per prendere aperitivi e hamburger molto buoni a pranzo.

Comino è il posto dove il mare è più limpido, le spiagge sono inesistenti perché il litorale è roccioso ma ne vale davvero la pena, è un angolo di paradiso.

Un altro posto per approcciare ragazze è Saint Peter's Pool: un litorale roccioso da cui tuffarsi da un'altezza di 6/7 metri, in alcuni punti anche 8/9. Oltre che essere molto divertente, troverete un sacco di ragazze da impallinare con la scusa di saltare assieme dallo scoglio, mano nella mano. E' un classico: ''Hey, would you jump with me?'';

''I'm a little bit scared'';

''Don't worry, i'm here''. Spesso fare il 'romanticone' con le scandinavi funziona.

River Bar: era il nostro bar di fiducia, praticamente sotto al nostro hotel, il barman (Ricky o Richard) era simpaticissimo e ci presentava le fiche locali che passavano di lì per un aperitivo, ci preparava i cocktail più buoni mai provati a un prezzo molto buono (5 euro).

Bugibba: è un quartiere degno di nota per il fatto che offre ottimi tramonti sulla costa. Se alcune ragazze fanno le difficili con voi o sembrano insicure fate gli italiani romanticoni e portatele a vedere il tramonto. LIMONE ASSICURATO (lo dico per esperienza, è successo a me).

Paceville: questo è il quartiere della trasgressione se vogliamo. Non è frequentato da persone molto tranquille, soprattutto dopo mezzanotte, ma se evitate di infastidire gli ubriachi, gli spacciatori e i 'pr' siete al sicuro. Passando di lì incontrerete un sacco di pub con dei pr (promoter del locale per cui lavorano) che vi faranno delle offerte ai limiti del reale, del tipo 10 shot a 5 euro, open birra a 7 euro, 5 birre a 5 euro, ecc.. Noi abbiamo ripiegato lì due sere verso metà vacanza per vedere come fosse e abbiamo constatato che l'alcool che ti offrono è molto forte, se volete ubriacarvi con poco è il top. Spendendo 5 EURO A TESTA al massimo ci siamo cappottati ben bene tutti e 10 (contando anche il francese e alcune tipe che hanno passato la serata con noi). Quindi shot ottimi per qualità prezzo, birra ok, evitate però di prendere un cocktail come ha fatto il mio amico francese, perché giustamente peccano di qualità e rischiate di stare abbastanza male. Per l'alcool in generale state tranquilli, sono molto tolleranti e danno alcolici anche ai minorenni, state invece molto attenti alle droghe! La polizia non è efficiente, anche perché ce n'è davvero poca, ma se per caso vi beccano consumare qualche droga sono cavoli, è prevista la galera. Tra l'altro la polizia, anche se come ho detto ce n'è davvero poca, è molto severa.

Parliamo di cibo: l'alimentazione a malta è molto particolare per come l'abbiamo vissuta noi. Anche se la notte facevamo abbastanza tardi (mediamente le 3, anche perché spesso e volentieri le ragazze rimorchiate venivano a dormire da noi e non c'era più motivo di stare in giro), alla mattina verso le 7:30/8 eravamo già svegli per goderci al meglio ciò che questa vacanza aveva da offrirci. La colazione in hotel era una figata, c'era di tutto: uova, bacon, latte, caffè, spremute di ogni genere, brioches, gelato, frutta, yogurt, marmellata, .. Tuttavia verso le 10:30 ci veniva fame e prendevamo una baguette con prosciutto e formaggio in un barettino vicino alla spiaggia. All'1/2 pranzavamo con qualche topa con hamburger e patatine, e poi verso le 6 di sera già si cenava. Purtroppo non eravamo abituati ma abbiamo dovuto farlo per forza perché la movida iniziava già verso le 7 di sera e noi non volevamo fare tardi. La cena comunque consisteva in uno scarsissimo piatto di pasta e al massimo un frutto. Verso le 10/11 di sera inevitabilmente ci veniva fame e passavamo dalla pizzeria sotto il nostro hotel.

Non vi racconto i dettagli di questa vacanza perché finirei domani mattina, ma ci tengo a lasciarvi alcuni consigli utili per la vostra super avventura:

  • Rimorchiare: non comportatevi da italiano medio burino ignorante; sarebbe meglio avere un inglese fluente, ma assolutamente NON è necessario (di noi 4 solo io lo sapevo parlare abbastanza bene, eppure anche gli altri si sono dati da fare, senza contare che dopo un po' ti abitui a parlarlo); se avete un bel fisico e se avete l'opportunità di metterlo in mostra, fatelo, le scandinave apprezzeranno; non puntate sulle italiane perché potreste entrare in conflitto con gli interessi dei biondi occhi azzurri svedesi; se per caso siete italiani ma avete origini scandinave e sapete parlare la loro lingua, non esitate a dirlo alle gnocche in questione, fidatevi!; per approcciare, è ottima cosa conoscere al pomeriggio e provarci la sera, se vi lasciano il numero e vi danno appuntamento per la sera, è come dover segnare un rigore senza portiere: già cosa fatta!; un ottimo modo per approcciare è offrire da bere (uno shot va benissimo, ma va bene anche un drink se preferite.. questo approccio ovviamente vale per la sera): le vostre prede probabilmente, fidatevi, reggono e apprezzano l'alcool più di voi!

  • Spostamenti: usate, se possibile, lo scooter! In alternativa prendete delle navette per arrivare nei posti più frequentati alla sera; in caso prendeste lo scooter, occhio alla guida al contrario!

  • Costo: per l'alcool (sia se volete consumarlo voi, sia se stata mandando qualcosa alle tipe) non spenderete molto, soprattutto se comprerete a paceville. Per il resto il costo della vita è leggermente più alto di quello che trovate in Italia.

  • Voli: consiglio la ryanair perché si viaggia davvero bene, anche se in realtà sono due ore scarse di viaggio quindi non è poi così importante viaggiare bene.

  • Imperdibili: non perdetevi assolutamente i party che vengono organizzati in spiaggia, le grigliate, il boat party di sera (che è praticamente una nave piena di gnocca in cui hai l'imbarazzo della scelta.. credo che lì neanche il più inesperto di tutti uscirebbe a mani vuote, non trovare niente lì è davvero grave), e soprattutto verso inizio luglio (informatevi meglio su qualche sito che sinceramente non ricordo benissimo il giorno) gli studenti di malta finiscono le lezioni e fanno festeggiamenti ignorantissimi e tutt'altro che pacati in giro per la Valletta.

  • Altro: occhio al sole! Ricordate che sarete più a sud della sicilia quindi ricordatevi una crema solare molto forte per i primi giorni almeno (anche chi pensa di essere già abbastanza scuro.. non si sa mai); se siete a paceville, non fate innervosire ubriachi, spacciatori e baristi, e in generale la gente che non conoscete se è più tardi di mezzanotte; se potete, evitate di fare uso di droghe! Piuttosto alcolizzatevi; se potete, prenotate una stanza d'hotel! In particolare il nostro pullulava di gnocche, ottimo vantaggio se non si ha voglia di andare TUTTE LE SERE a cacciare lontano dal proprio nido; cercate di andare in vacanza a luglio come ho fatto io perché ad agosto da quello che ho sentito dire arrivano molti italiani! A luglio invece le uniche italiane che ho visto erano ragazze ed erano comunque poche.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Recensione strepitosa, c'è tutto quello che serve sapere per rimorchiare. La morale è non arrampicarsi sugli specchi ma andare dove c'è qualità e quantità. È anche un esame di ammissione per un GT: se fallite lì, prendete martello e scalpello e dategli sul cazzetto.

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Grazie FlautoMagico! Esatto hai detto una cosa importante: come avrete notato ci sono mille modi di approcciare, inoltre è pieno di ragazze e avete poca concorrenza (se andate a luglio), quindi se siete alle prime armi è sicuramente la meta migliore; ho anche scordato di dire che l'età media delle ragazze è sui 18 anni e che credo sia la meta in cui puoi rimediare più limoni.. Ma per andarci a letto, per quanto si riesca anche a Malta, sono preferibili altre mete.

Ultima cosa che ho scordato di dire: tenete a mente che se trovate una ragazza più grande di un paio d'anni e avete paura di approcciarla, se è scandinava non dovete farvi problemi perché loro non se ne fanno

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

Beh... sicuramente nulla da obiettare su come si è sviluppata la tua vacanza e su come l'hai narrata. Ma arrivare ad affermare che c'è poca concorrenza -a Malta- in una mesata di mezza estate, suona a dir poco come una acuta nota strombazzata durante l'esecuzione di una marcia nuziale!

Forse di italiani in vacanza ce ne sono stati meno che passato, forse in futuro ce ne saranno sempre meno; ma non dimentichiamoci che gli stessi ragazzi maltesi non se ne stanno a guardare alla finestra! Dopotutto garantisco che non è conveniente farli innervosire...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

Tutto drammaticamente vero , confermo la recensione al 100%.

I ragazzi maltesi sono dei poveri trucidi più simili a degli arabi che a degli europei, dubito che abbiano qualche chance e non ho visto a nessuno di loro fare dei numeri interessanti.

Gli svedesi sembrano delle sottilette abbrustolite, gli inglesi girano a gruppi di 10 maschi abbracciandosi e toccandosi facendo sembrare il tutto un qualcosa di sinistramente gay, gli italiani presenti si esprimono a gesti ..... se non è poca concorrenza questa.

Aggiungo di evitare come la peste la trappola dei gentlemen's club fatti apposta per spennare il turista, privè da 100 EURO per qualche toccatina e nulla più, pagare per scopare è opinabile e per alcuni triste, ma pagare per NON scopare è veramente il massimo...

Concordo con flautomagico, se non riuscite a combinare qualcosa a Malta appendete il piselletto al chiodo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Bullo99 ci sono svariati motivi per cui posso affermare che a Malta noi italiani abbiamo la vita facile: 1- la proporzione gnocca su popolazione totale è elevatissima; anche se malauguratamente dovessi trovare qualche ragazzo che caccia meglio di te, è praticamente impossibile che entriate in conflitto perché ce ne sono migliaia. 2- gli italiani con le scandinavi non hanno rivali perché loro sono attratte moltissimo dai nostri lineamenti. 3- A LUGLIO di italiani io non ne ho trovato nemmeno uno, il che vi renderà originali rispetto agli altri; 4- Gli svedesi cacciano le italiane, infatti mi sono curato di specificare nella mia recensione di stare attenti a perdere la vacanza dietro a loro perché alle italiane il biondo-occhi azzurri svedese attira molto più di noi. 5- per rispondere meglio alla tua critica sui maltesi, aldilà del fatto che la metà di loro sono inguardabili, ma comunque non li ho mai visti troppo interessati alle ragazze; se siete sfortunati vi porteranno via qualche maltese, ma fidatevi se pensate che lì ci sia concorrenza e che non sia facile cacciare non avvicinatevi nemmeno ad altre mete per trovare fighe

bakeca_massaggi_mobile

Saranno poveri trucidi, saranno arabi, saranno inguardabili, saranno quel che vi pare... ma di sicuro i maltesi non so' ne ad una sponda, ne rincoglioniti e ripeto, meglio tenerseli amici!

Ci manco da una vita, ma una vita fa vedevo loro fare non numeri interessanti, ma DA CIRCO! Sanno benissimo di giocare in casa ed è cosa certa che non se ne stanno con le mani in mano... questo è ciò che ho notato io -per quel che può valere- ... dopo fate voi!

@Tun_Kevin96 - la mia NON era una critica ma una visione leggermente diversa dalla tua (che non ho contestato in alcun modo). Sono contento per te che che la vacanza abbia preso una cosi bella piega e spero che alla prossima vada ancora meglio. Ma secondo me è meglio dire le cose in maniera più esaustiva in modo da evitare situazioni imbarazzanti e poco piacevoli da ricordare.

Ci sarebbe poi anche un discorso da fare sui numerosi nordafricani arrapati che cercano "un loro posto al sole", ma per il momento sarà meglio accantonare per non incorrere in un OT.

Saluti

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@Tun_Kevin96 grandissima recensione, i miei personali ringraziamenti e complimenti

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

Bullo99 però hai detto che manchi da tanto tempo lì, magari le cose sono cambiate da allora.. Giocare in casa di per sé non è un vantaggio enorme, l'unica cosa in più che potresti fare da locale è dire "vieni, ti faccio conoscere l'isola", ma le scandinave di 18 anni in vacanza a Malta più che conoscere l'isola vorrebbero esplorare le zone erogene di un bel ragazzo! Poi ti ho elencato 5 motivi validissimi per cui gli italiani a Malta hanno vita facile.. Oltre al fatto che i maltesi fino a inizio luglio hanno scuola e quando finisce per loro inizia il periodo delle partenze; Comunque se sei proprio spaventato da loro basterà stare lontano da 'la Valletta', dove di solito bazzicano.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

Grazie Gnoccatravels! Lusingato dei vostri ringraziamenti; nei prossimi giorni cercherò di recensire altre località, sperando di attirare ancora la vostra attenzione e di essere utile agli iscritti di questo sito

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

Bella rece @tun_kevin96. <br>Quanto mi piacerebbe avere 20 anni (ma con la testa di adesso) e fare un salto a Malta :-D

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Spaventato da loro?!?... per qual motivo scusa, mica ci abito io sull'isola!

Vita facile a Malta?!?!... Zero italians a luglio!!?!.... Mah! Tutto troppo idilliaco secondo me, vero che ci manco da un sacco ma le numerose rece precedenti la tua testimoniano una realtà un po' differente, porta pazienza!

bakeca_massaggi_mobile

Nel senso, se hai paura che ti portino via la figa

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you
Lavieenrose_mobile

"le ragazze scandinave in vacanza l'ultima cosa che vogliono è sbattersi un loro connazionale", in realtà alle ragazze scandinave delle nazionalità non gli frega un fico secco. L'importante è che si abbia un fisico di livello e non so se avete visto i ragazzi scandinavi come sono messi in questo senso.... certo se avete fisici di livello da poter competere con loro buon per voi :-) I maltesi saranno anche truzzi come dite ma le ragazze in cerca di divertimento cercano divertimento e i maltesi sanno accontentarle :-) Forse ho letto di sfuggita il tuo post m alla fine non ho capito se avete trombato o no, se non avete trombate i consigli che hai dato servono a chi non vuol trombare :-?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

curiosone2015 fidati che le scandinave non si sbattono i connazionali in vacanza (e viceversa, attenzione!), salvo casi rarissimi; loro sono attratte dai nostri lineamenti, dagli occhi scuri, capelli scuri, pelle decisamente più abbronzata se vogliamo, e carattere molto elastico e spigliato; è un'enfasi di quello che accade da noi: mediamente, se in vacanza da me arrivano due fighe, una italiana e una svedese, io punto la svedese, perché è difficile vedere quel tipo di bellezza nordica dalle nostre parti! Poi ci sono sempre le eccezioni, ma io vi ho raccontato la mia secondo l'esperienza vissuta da me e dai miei amici e vi posso dire di non aver visto mezzo svedese interessarsi a una svedese, e viceversa le femmine coi maschi.. Fisicamente gli unici con fisico degno di nota erano quelli naturalizzati, tipo un filippino che aveva un fisico assai invidiabile, ma di base il tipico svedese o comunque scandinavo è alto, secco, pochi muscoli e un pochino di tartaruga (ma solo perché è molto magro), ovviamente bianco come il latte. La bellezza è soggettiva, per le italiane può essere un bel fisico, ma per le scandinave, da quanto ho visto, no.

Comunque hai ragione, da quello che ho scritto non si capisce: 3 di noi hanno trombato, il quarto sinceramente non me lo ricordo; come ho scritto nei commenti però non è la cosa più facile del mondo a Malta; limoni facilissimo invece, preliminari abbastanza

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

Il Free non è una scienza esatta.

Non è detto che se trombi tu lo faccia anche un'altro e viceversa.

Troppo soggettivo. Lo ripetiamo da tempo.

L'importante è dare buoni suggerimenti ed indicazioni di luoghi, periodi, locali, usi, costumi, presenza gnocca, attitudine, ecc., in modo che uno abbia le info necessarie per decidere se andare e giocarsela oppure starsene a casa.

Bella rece @Tun_Kevin96

Moderazione Area Gnocca Free.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Hai ragione, di fatti io non avevo nemmeno specificato se avessi trombato o meno, l'unica cosa che mi sono permesso di dire con certezza a riguardo è che al boat party che organizzano è praticamente impossibile non rimediare un limone, poi se si parla di qualcosa di più concreto non si può mai dire, dipende sempre da te

Grazie comunque @Mr.Free

Skokka_mobile

Recensione piacevole da leggere e ben strutturata.

Credo che sia sottinteso che Malta è indicata ad un target di ventenni. Bravo @Tun_Kevin96.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

Bellissima recensione, io sono andato l'estate scorsa alla veneranda età di 25 anni e confermo quasi tutto quello che hai detto, pare quasi che l'ho scritta io sta recensione. Sono d'accordo che non serve di certo l'inglese di shakespeare per rimorchiare, io ho un inglese appena scolastico e ho rimorchiato sia di mattina/pomeriggio in spiaggia sia soprattutto di notte nei locali, anche se ammetto che per il rimorchio in spiaggia ero comunque svantaggiato dalla lingua. D'accordo che i mori abbronzati rimorchiano molto più dei biondi slavati e che il fisico conta tanto, io sono alto, moro, d'estate mi faccio molto scuro e ho un bel fisico e ho ricevuto approcci e complimenti, nei locali davvero se sei alto, moro e fai vedere un po' di muscoli le tipe ti mangiano vivo. In altre località come corfù o mykonos, e ovviamente qui in italia non ho avuto di certo le stesse attenzioni femminili. D'accordo che bisogna evitare le italiane come la peste, conta che di tipe ne ho limonate davvero troppe, ma nemmeno un'italiana, impossibile anche solo limonarsele, quando le vedevo subito mi fiondavo su altre. Anche io non bevevo prima di uscire, bevevo solo nei locali con le fighe, meglio essere lucidi e le tipe ubriache che il contrario. Comunque volevo chiederti dove di preciso alloggiavi, che non ho ben capito, Io sono sempre stato a st julians/paceville, e dove stavi tu c'erano locali dove uscire? E quante ve ne siete scopate in tutto?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit
Escort_directory

@el pato abbiamo alloggiato al Qawra Palace hotel, nella periferia di Bugibba, a nord dell'isola; a me di quel quartiere piaceva molto il paesaggio che si poteva ammirare al tramonto sugli scogli, cosa apprezzata anche dalle ragazze che ci porti, però è una zona abbastanza tranquilla. Qualche locale carino c'era, specialmente al centro di Bugibba, ma direi che come zona non è molto indicata per rimochiare. Anche perché le poche volte che ci sono uscito la sera l'età media dei/delle ragazzi/e che incontravo era 16 anni. Comunque quelle sere che eravamo un po' stanchi e non avevamo voglia di muoverci troppo stavamo lì per un aperitivo, una passeggiata, oppure per provare il narghilè con qualche gusto particolare; insomma, zona tranquilla ma molto piacevole. Io ho portato a casa 2 scopate di cui una danese e una norvegese, una diciottenne e una di 19 anni (io ne ho 20). I miei amici invece, tranne uno che non so se abbia scopato, se ne sono portate a casa rispettivamente 4 e 1 (danesi e svedesi mi pare), mentre il francese si è trombato una ungherese (l'unica ungherese della spiaggia l'ha trovata lui ahah). A te invece com'è andata?

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

Anch'io ne ho scopata più di una (non dico quante se no pare che mi voglio vantare), ma conta che a paceville è molto più facile che a bugibba. Però purtroppo non ho assaggiato la figa scandinava e ora leggendo la tua recensione me ne è venuta voglia. In tal senso limonai con una norvegese e 2 svedesi nei locali, ma senza andare oltre e in più presi un palo con una 18nne svedese che non volle nemmeno limonare mentre l'amica andò a scopare con un italiano sulla spiaggia/scogli tra st julian's e sliema e infine ricordo 2 fighette svedesi alla fermata del pullmann che mi fecero complimenti estetici (mi approcciarono loro) peccato che stavo prendendo il pullmann per andare all'aeroporto e non se ne fece nulla, loro invece andavano all'ospedale perchè dicevano che non si sentivano bene, io malignamente pensai che invece andavano a farsi prescrivere la pillola, chissà con chi avevano scopato la sera prima. Come si dice a pensar male si fa peccato ma spesso si indovina.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@Mr. Free parole santissime...non vedevo una recensione sul free fatta da un fresco ventenne da molto tempo.

Vorrei tanti utenti giovani e rampanti si iscrivessero e ci raccontassero le loro vacanze

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

Escort Advisor_mobile

@Gnoccatravels

Concordo pienamente.

I giovani invece di aprire 3d a profusione solo per richiedere info su ogni località esistente dovrebbero, a mio avviso, essere loro stessi i primi a sperimenatare rischiando anche quel minimo che trasmette un po' di adrenalina.

Informarsi va bene e non voler partire alla cieca è comprensibile, ma l'esuberanza e la freschezza dei 20 anni si vivono una volta sola nella vita.

Se non se ne approfitta a quell'età per andare all'avventura ...allora tanto vale rimanere a casa a leggere i racconti di viaggio dei 40enni in silenzio e senza lamentarsi.

La sezione Gnocca Free ha bisogno dei giovani.

Riportate le vostre esperienze senza paura. Noi capiamo che siete alle prime esperienze da GT e non saremo di certo noi a puntarvi il dito contro se doveste anche raccontare di un viaggio in cui alla fine non avete concluso granchè. L'importante è provarci e fare esperienza. Imparerete e crescerete. E state certi che il viaggio successivo sarà sempre migliore.

La proprietà, la moderazione e gli utenti storici non sono qui per giudicarvi o attaccarvi se vi ponete nel modo giusto e vi presentate in modo credibile e costruttivo.

I troll che tentano di sminuirvi o di scoraggiarvi ci saranno sempre, ma saremo lieti di impedire loro di sporcare le vostre discussioni e di attaccarvi senza motivo.

Dai ragazzi!

Moderazione Area Gnocca Free.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile
bakekaincontri_mobile

La penso allo stesso modo; l'adrenalina che provo andando all'avventura è fantastica, e poi anche prendere pali alla fine è una cosa che al momento è bruttissima, ma poi ci ripensi e dici "cavolo, ma certo che ho preso un palo! guarda come ho provato a rimorchiarla.. ero proprio scarso con le donne!"; a me è capitato di pensarci e di riderci sopra, infondo sono proprio quelle le esperienze che ti fanno crescere. E le emozioni più forti si vivono proprio quando si è alle prime armi e alle prime avventure. Poi siamo stati tutti giovani, anche voi, quindi sono sicuro che mi capirete e che quantomeno riporterò la mente ai vostri vecchi ricordi raccontando le mie storie e invito tutti gli altri giovani che leggeranno la recensione a fare altrettanto!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

Riporterò alla mente i vostri vecchi ricordi*, avevo scritto male

Tra l'altro quando riesci a conquistare free hai il doppio della soddisfazione perché te la sarai guadagnata

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

Bella recensione. non sono mai stato a Malta D estate, ma ne parlano tutti bene. Ti assicuro che sei stato fortunato a non trovare italiani, luglio e agosto di solito l Isola è invasa dai nostri connazionali, specialmente dai siciliani visto il basso costo del viaggio. L unica cosa che secondo me avete sbagliato è stata non alloggiare a paceville, stando li se avevi da trombare avevi casa a 100 metri dai locali.

Incredibile come l uomo passi i primi 9 mesi della sua vita a cercare di uscire da un buco, e il tempo restante a tentare di rientrarci.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

Grazie @Dizaster ! Degli italiani ad agosto lo sapevo, ma non pensavo ci fossero anche a luglio, si vede che come dici tu ci è andata bene; per paceville hai ragione, infatti una chiavata sicura mi è sfuggita per questo, però mi avevano parlato molto male di quella zona e quindi ho preferito alloggiare in una zona più tranquilla (anche se in realtà alla fine paceville è vivibile se rispetti le altre persone)

sugargirls_discussioni
Blumedico

Paceville è "pericolosa" solo in tarda notte, sfiorando le 3 e mezza/4 restano solo ubriaconi. Ricordo una sera stavo accompagnando una tipa da sua sorella e mi sono cagato un po in mano al ritorno xD per il resto è tranquilla

Incredibile come l uomo passi i primi 9 mesi della sua vita a cercare di uscire da un buco, e il tempo restante a tentare di rientrarci.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

Recensione interessante, specie per il fatto che sarò a Malta tra poco più di un mese, per vacanza con amici.

Ci sono già stato nel 2009, e tra quello che ricordo io, e ciò che scrivi tu, però qualche differenza c'è (tra l'altro la mia rece è tranquillamente consultabile qui su GT).

Mi parli di scandinave affascinate dagli italiani, quando una delle cose che ricordo di più di quella vacanza, fu l'atteggiamento quasi razzista, delle nordiche, nei nostri confronti.Pur noi essendo lontanissimi dallo standard itagliota medio.

Mi parli di una Paceville pericolosa di notte, quando io invece me la ricordo agitata si, ma senza aver mai percepito reale sensazione di pericolo.

Mi parli di cocktail molto alcolici nei locali, quando invece io (e a dire il vero anche in diverse altre recensioni), li ricordo annacquatissimi.

Detto questo, concordo sul fatto che sia una meta ottima per il free, concordo sul mare stupendo a Comino, concordo sul fatto che sia molto facile farsi diverse limonate..un po' meno trombare.

Evidentemente, per le cose discordanti, in 7 anni le cose potrebbero essere cambiate.

Ritornerò quest'anno, alla veneranda età di quasi 34 anni, ben portati, con 2 amici un po' più giovani di me.

Consapevole che sono abbastanza "over" per l'età media di inizio luglio a Malta, ma..forse proprio per questo potrei attirare le poche ultra 25enni presenti (ma che ci sono..), e magari chissà, in un contesto vacanziero..anche la 18-20enne che vuole farsi l'esperienza con quello più grande ;)

@Turn_Kevin96

"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

@scopellotto

Per i cocktail hai ragione, tra l altro mentre in altri posti puoi compensare bevendo shot, li anche la tequila sembra acqua.

Paceville non è pericolosa, a me è capitato un episodio poco piacevole una sera ma erano le 5 di mattina. Per il resto non so 7 anni fa, ma per l etá media che ho visto mi sembri grande per Malta. Spero comunque che troverai il modo di divertirti

Incredibile come l uomo passi i primi 9 mesi della sua vita a cercare di uscire da un buco, e il tempo restante a tentare di rientrarci.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

@scopellotto a me quella del razzismo delle straniere contro gli italiani pare una stupidaggine. Tu dici di essere lontanissimo da un italiota, io ammetto che qualcosa di italiota all'apparenza la posso avere, il look/l'aspetto fisico, e anzi credo che in un luogo del genere pieno di ventenni ubriache piaccia di più uno con un look un po' tamarro che uno che sembra un filosofo, e il fatto che ho un inglese scolastico, me la cavo ma non sono shakespeare. Però non mi reputo un italiota perchè non vado in vacanza con altri 10 maschi, anzi preferisco rimorchiare da solo, non urlo/canto per strada, non esco a rimorchiare ubriaco perso, non infastidisco le ragazze per divertimento ecc. detto questo anche se al primissimo impatto, soprattutto per una straniera, posso sembrare il peggiore italiota, a malta non ricordo di essere mai stato mandato via da una ragazza per essere italiano, e anzi ho limonato o scopato con ragazze che mi dicevano di come "odiassero" gli italiani a malta o che stavano scappando da veri italioti. Vera discriminazione contro gli italiani la trovai per esempio a zante, dove i buttafuori sistematicamente non facevano entrare gli italiani nei locali, ma sto parlando di più di qualche anno fa ormai.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

@Dizaster si sono consapevole di essere sopra l'età media, così come i miei amici/compagni di viaggio, che hanno si qualche anno meno di me..ma non sono certo dei 18enni..

Però non parto con l'idea di farmi la vacanza esclusivamente di sfascio e gnocca, ma anche per staccare e godermi il mare e le visite che Malta ha da offrire, che 7 anni fa non riuscì a fare più di tanto, perché troppo concentrato sul rimorchio.E si sa, la tranquillità, con le donne..aiuta ;)

Tra l'altro, lo stesso spauracchio c'era lo scorso anno a Mykonos, ma arrivato lì, si è rivelato totalmente infondato, proprio perché sono andato ad intercettare quelle nicchie (milfone e straniere interessate a ragazzi più grandi) che per ovvi motivi non potevano buttarsi su ragazzini di 18-20 anni.

E poi..7 anni fa l'unica che portai alla timbrata completa a Malta...aveva 33 anni!

"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 2
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI