Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Wellcum – Domenica 8 Maggio 2016 - Recensione di Eddycolante

FKK Wellcum – Domenica 8 Maggio 2016 - Recensione di Eddycolante

Costo camera: 70 euro mezz'ora,

Extra: anal 100, c.i.m. 50

Ragazze presenti: Poche ma buone

Pernottamento: Nell'hotel del locale per 1 notte,costo 120 euro camera doppia con prima colazione

Sito internet: http://wellcum.at

Torno a recensire dopo tanto tempo perchè effettivamente questa uscita con tanti amici presenti merita di rimanere stampata sulla roccia autorevole di GT.

Partenza dalla solatia Romagna intorno alle 7,30 insieme all'amico @bobafett trascinato questa volta da me per andare a salutare l'amico fraterno @BigLeb prossimo alla partenza per terre lontane ed inospitali.

Raccolto il Big per strada ci dirigiamo tutti insieme verso la meta prescelta che questa volta è il Wellcum.

Preso possesso della camera nell'hotel del locale ci dirigiamo molto presto nello stesso dove consumiamo una frugale colazione per poi rilassarci insieme ai tanti amici che ci raggiungono fra cui i grandi GT @lollos ed @oceanblue.

Avevo promesso all'amico @BigLeb una permanenza a terra più prolungata per cui questa volta non mi sono fatto prendere dalla solita voglia dell'affogato.

Si sono fatte nel frattempo le 14,30 e le fighe stanno arrivando alla spicciolata,alcune piuttosto provate per la giornata precedente che alcuni hanno definito da record.

Incontro la tedescona Sunny che l'ultima volta mi aveva fatto impazzire,è felice di vedermi ma la giornata precedente ha rintuzzato il suo record storico di 28 camere per cui mi dice di avere la patata piuttosto provata.

Le prometto una camera "dolce" per cui si convince a salire; dopo averla baciata in ogni dove per una decina di minuti la valchiria non resiste ed inizia le danze come sempre regalandomi un'ora piena(visto che non ho concluso) da mille ed una notte. SUNNY voto 9

Scendo in Arena molto soddisfatto ma avendo ancora il colpo inesploso mi metto subito alla ricerca di una nuova preda. L'occhio mi cade su una vecchia conoscenza,la bellissima Monica che è stata una delle primissime agli esordi del Wellcum.Purtroppo tanto bella e simpatica quanto scarsa; mi dispiace veramente recensirla negativamente ma se si decide di fare questo lavoro un minimo sindacale bisogna darlo altrimenti è meglio cambiare mestiere.

Ero talmente ben disposto nei suoi confronti che per la prima volta in vita mia ho accettato il pompino coperto,bacio a stampo e no daty ma ancora voglio darle una possibilità e comincio a pomparla ma ogni 30 secondi vuole cambiare posizione. Alla fine mi rompo i coglioni le dico le cose come stanno e lei si giustifica sulla paura delle malattie e quant'altro. Mi dispiace cara Monica ma il voto che ti do è un bel NC di quelli che si davano ai più somari della classe.

Sarà un piacere pagarti un mojito al bar ma di camere con me non ne farai mai più.

Fortunatamente sono piuttosto navigato e non me la prendo e tornando in Arena vedo Tina la mia preferita al Wellcum finalmente libera. E' veramente dolce nel momento in cui mi vede,per un motivo o per un altro è tanto che non stiamo insieme per cui bando alle ciancie e si comincia subito,prima da veri fidanzatini e poi una bella battaglia di 90 minuti con l'aggiunta dell'intimità posteriore, in cui finalmente riesco a riempire il goldone rosso.

Stremato ma felice decido di rilassarmi una mezzoretta nella mia stanza in hotel,ed è questo il servizio che apprezzo di più in questo locale.

Tornando a terra vedo che dei quasi 100 orsi che affollavano il locale nelle prime ore del pomeriggio(alcuni per la verità mi sembravano non trombanti) ne saranno rimasti una metà scarsa e molti di questi continuavano a parlare e parlare con le ragazze mentre io fremevo per portarne una al piano superiore.

Avevo puntato la bellissima Giulia,la sicurezza Megan ma niente da fare due rompicoglioni hanno continuato per mezzora a parlare e sono convinto non le abbiano neppure stanzate.

Per fortuna si è liberata lei la DEA, la Regina del Wellcum ovvero la bellissima HEIDI che nel giro di 30 secondi mi porto ai piani superiori. Lei sempre disponibile nei miei confronti,gran gnokka la cui sola visione vale il prezzo del biglietto.

Camera standard senza alti ne bassi tanto è vero che scendiamo al trentesimo senza concludere.

Lei il suo lo fa sempre per cui le do un bel 8 ovviamente perchè Heidi per me è il ritratto della donna ideale.

Ridisceso a terra scruto un po il passaggio faunistico ma il mio occhio cade sempre sulla bella Tina ed allora decido che sarà lei alla fine la musa della giornata per cui mi faccio due ore piene ma tanto piene ed alla fine finisco con un copioso CIM.

Ci diamo appuntamento per conludere la serata a bere qualcosa al bar,ormai lei è soddifatta per la bella giornata ma io sento che ho ancora da dare e così a mezzanotte decido di portare la mia bella Cenerentola ancora una volta ai piani superiori. E' quasi l'una è l'inserviente incomincia a bussare alla porta per cui decido di

concludere con un bell' handjob che mi porterà dritto dritto tra le braccia di Morfeo tranquillo e rilassato.

TINA voto 9 ragazza tra le più belle e brave,trattatela sempre bene e lei vi ripagherà della stessa moneta.

Se volete una prestazione super dite che vi ha parlato di lei un certo Phlipp Plein .

Tornando in camera ritrovo l'amico @bobafett stremato e soddifatto per la bella giornata,e l'indomani dopo aver fatto un'ottima colazione ripartiamo alla volta di casa con il sorriso a 32 denti e soprattutto con le palle vuote.

Un caro saluto dal sempre Vostro

Eddy Colante

The King of Dax is back.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

Tina è di una dolcezza e bellezza disarmananti. Da innamorarsene.

Spero di beccarla prossima trasferta in Carinzia già programmata dal 1 al 3 luglio per spupacchiarmela tutta

:X

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

@antanimascetti

Grazie carissimo,al Wellcum manca un collaudatore delle teen allo stato brado come te,ergo meglio affidarsi alle solite garanzie.

B-)

@Lancillotto

Da qui al primo luglio c'è caso che te l'abbia completamente consumata.

:-))

The King of Dax is back.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@eddycolante

allora non mi resta che confidare nella tua misericordia..

wellcum_mobile_austria

@Lancillotto

Vai tranquillo che queste si rigenerano come l'Araba Fenice

:-))

The King of Dax is back.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI