Andiamo
Lavieenrose_mobile

Racconto di una vacanza di divertimento e gnocca a Magaluf agosto 2015

Racconto di una vacanza di divertimento e gnocca a Magaluf agosto 2015

Seguo da un po' di anni il forum che trovo utilissimo e per il quale ringrazio tutti ma mi sono iscritto solo adesso e quindi ecco la mia prima recensione che ahimè non è molto positiva:

Ad Agosto 2015 siamo stati 5 giorni a Magaluf, eravamo un gruppo di 3 ragazzi di 22-23 anni.

Viaggio con Volotea Palermo-Palma di Maiorca, davvero economico.

Una volta arrivati, andiamo subito in hotel in taxi e già da qui si inizia a notare la stragrande maggioranza di italiani, fa niente ci siamo abituati anche se devo dire che avevo letto sul forum che a magaluf dovesse essere pieno di inglesi mentre doveva essere Palma quella piena di italiani.

Comunque le nostre giornate, esclusa una in cui siamo andati a vedere la città di Palma, sono state le classiche mattina->dormire, pomeriggio->mare, sera->ballare.

Per quanto riguarda il mare c'è da dire che in realtà non abbiamo alloggiato esattamente a magaluf per motivi economici ma a Palmanova dove siamo andati un po' di volte il pomeriggio prima di scoprire che la stragrande maggioranza della gnocca era nella spiaggia di Magaluf! Non essendo stati in grado di conoscere quasi nessuno in spiaggia (prima volta nella storia) confidiamo nelle serate. Compriamo da bere e usciamo a Magaluf (siamo stati li tutte le sere anche se ci avevano proposto di andare al Tito's ma abbiamo rifiutato dato che sul forum non ne abbiamo letto positivamente e non ci va di metterci sul bus ubriachi la sera).

Per quanto riguarda le serate a Magaluf devo dire che la delusione è stata probabilmente ancora maggiore. Italiani ovunque, locali quasi tutti semivuoti, iniziavamo a ballare e poi ci spostavamo continuamente in altri locali sperando la situazione migliorasse. Di fatto abbiamo trovato un solo locale carino in cui siamo andati la maggior parte delle sere (purtroppo non ricordo il nome). Le sere in cui siamo andati al BCM sono state le uniche veramente belle anche se non mi vergogno di dire che non abbiamo cuccato neanche li, ma per motivi economici siamo potuti andare solo 2 volte. Comunque anche senza gnocca ci siamo divertiti molto lì, sopratutto allo schiuma party.

Devo dire che noi 4 non siamo certamente i classici tipi superpalestrati, non siamo male in viso ma di fisico siamo magri/medi quindi questo sicuramente non aiuta però questa è assolutamente la prima vacanza in bianco quindi direi che la colpa forse non è solo nostra.

Giudizio finale insomma sicuramente negativo e non la raccomanderei per un gnoccatravel ma ovviamente è solo un'opinione personale basata sulla mia esperienza, auguro migliori fortune a chiunque si appresti ad andare!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile

Se è la prima vacanza in bianco totale, e se il posto è come descritto, la colpa non è solo vostra appunto.

Vi rifarete sicuramente nei prossimi anni, guarda al lato positivo che siete giovanissimi, GT esordienti.

Ti ringrazio della recensione, anche se Magaluf non è mai stata metà congrua con i miei gusti ed età. Come consiglio per la prossima volta, secondo me può essere interessante pensare a posto meno inflazionati e comunque a prezzi ragionevoli come il Montenegro (Budva, ecc..), ma questa è un'opinione personale. Buon divertimento ragazzi!!

followmeongnoccatravels #usethecondom

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Apricot_mobile_spagna
  • 1 di 1
  • 1
Sugar_Spagna Top_damas_right Apricots_spagna Divinas_right Lavieenrose_right Maisonclose_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI