Andiamo
Margerita_top

Costi per turista a Pattaya: gnocca e divertimento notturno

Pattaya per il turista: gnocca e divertimento notturno

Nel leggere le varie recensioni spesso mi metto nei panni di un principiante di Pattaya, cioè nei panni di uno che non c’è mai stato, oppure uno che c’è stato solo pochi giorni e ha visto (giustamente) solo il contesto della Walking Street. E mi metto pure nei panni di uno che non può lasciare 4000/5000 a sera e tutte le sere solo per il divertimento notturno. Mi rivolgo quindi a chi vuole spendere quei 2000\2500bat a sera (solo vita notturna): ebbene a volte nel leggere i vari 3d sembra che non ci sia mezza misura. O sei un “povero” (permettetemi la battuta), oppure sei uno “ok” che frequenta club o locali di un certo livello e di conseguenza spende certe cifre. Queste sono mie impressioni, ripeto mie. Non voglio certo accusare altri utenti se hanno eventualmente usato certi termini. Ovviamente nemmeno possiamo credere che al giorno d’oggi, pescando sul lungomare di Pattaya o nelle disco, possiamo trovare belle ragazze a 700\800\1000bat. Ecco, queste sono leggende, e anche questi discorsi, che si trovano tranquillamente anche su altri forum in lingua inglese, sviano dalla realtà di Pattaya.

Motivo per cui provo a dire la mia con una certa obbiettività e una certa educazione. Se poi il capo sezione vuole cestinare il tutto o accodare questo post in un altro 3d il tutto per me nessun problema.

Prima di cominciare qualche noiosa premessa. Prima volta a Pattaya ad inizio millennio, quando ancora il lungomare non era nemmeno illuminato. E quando la Walking Street era per lo più fatta di negozietti che vendevano cianfrusaglie (addirittura souvenirs!) oppure di spazi vuoti. Da allora quasi tutti gli anni presente e mai meno di un mese per ogni soggiorno. Premesso questo per onestà di cose dico pure che non sono mai stato un grande amante dei go-go (mi sono trovato bene in pochi go-go e di sicuro fino al 2010/2012), anzi ultimamente visti i rates li evito decisamente. Motivo per cui la mia recensione si rivolge prevalentemente a chi bazzica nei barini. Sono perfettamente consapevole che il mio è un discorso incompleto. I barini sono in forte crisi se confrontati con tutto ciò che si trova sulla strada pedonale della Walking, il confronto non esiste nemmeno lo so. E vero è che chi ha molta grana in tasca deve solamente scendere sulla Walking o al massimo spostarsi in qualche body massage. Quindi nemmeno posso, e a dire il vero nemmeno m’interessa, rivolgermi a chi ha la strada spianata. Intendo dire turisti che magari possono spendere cifre considerevoli perché se lo possono permettere oppure perché hanno pochi giorni a disposizione (una settimana o anche meno) e quindi liberano un budget maggiore destinato alla vita notturna.

Allora vengo ai fatti. Le leggende sono dure a morire. Quando parlo di prezzi con gente che è stata in Thailandia in passato, 10 ma anche 5 anni fa, ancora sento dire del 1000bat o addirittura della banconota da 500bat per le stradali. Inutile dire che questi sono ragionamenti da extra-terrestri. Nemmeno però possiamo bollare il tutto con rates che partono da 3000bat in certi contesti per una botta. Si rischia appunto di mettere fuori strada chi non c’è mai stato ed ha la grana contata. Oppure chi vuol farsi tre settimane oppure un mesetto a Pattaya e non può spendere tanto tutte le sere, pur avendo una buona disponibilità economica. E nessuno di noi può dire o suggerire di ridurre il tempo perché oramai, a detta di molti, “per scopare a Pattaya ci vogliono i soldi”. I soldi per la roba buona secondo me ci volevano pure negli 80\90. E 2500\3000bat per un LT in un go-go di 10\15 anni fa erano ugualmente soldi, non bruscolini. E io 2000/2500bat per la roba buona li spendevo anche in certi barini una decina di anni fa (U-Too bar per intenderci) o in certi go-go fuori dalla Walking (Rodeo) o in certi locali di un certo ambient (Atlantic soi 2). Chi dice che anni fa con 1000bat erano belle timbrate con belle fighe semplicemente non ricorda bene oppure peggio ancora mente. Oppure semplicemente ha avuto modo di trovare delle occasioni, situazioni però che non erano la norma anni fa.

Venendo ad oggi, Pattaya è talmente grande che bisogna innanzitutto capire dove stare. Non mi vergogno di dire che in una quindicina di anni non sono mai stato di sera a Jomtien. Mai salito su un taxi di sera per Jomtien. Eppure so che ci sono dei bar, così come ci sono dei bar sulla 3rd strada o a Pattaya Nord. Mai bazzicato in quelle zone di sera.

Francamente parlando negli ultimi anni, proprio perché sulla Walking la musica (i prezzi intendo) è cambiata, mi sono trovato bene in un’area ben circoscritta. L’area di soi Metro e soi Diana Inn che è piena di hotel e guest house a prezzi discreti. A chi non è mai stato a Pattaya, oppure a chi c’è stato ma si è lamentato dei prezzi alti della Walking, consiglio semplicemente di alloggiare in quella zona. Nemmeno c’è bisogno di prenotare via internet, a meno che non intendiate arrivare nei periodi clou delle feste natalizie. Arrivate lì dall’aeroporto e fatevi un giro. Oppure prenotate le prime due notti e poi vedete come vi trovate con la stanza e con il posto in genere. Meno di 600bat non trovate nulla, a meno che non sia qualcosa di poco pulito. 800\1000bat roba veramente discreta. Come poi del resto in altre zone di Pattaya. Segnalo però quella zona perché è vicino a tutto. Perché ottimamente collegata con il resto della città con il taxi a 10bat, perché non ci sono trans drogati come nel vicino soi Buakhao. Molti trans infatti alloggiano nelle topaie di soi Buakhao e proprio nei giorni passati alle 4 del pomeriggio un anziano italiano è stato aggredito col coltello da un gruppetto di trans (vedesi la notizia riportata sul web). Quindi una zona discreta, a breve distanza dal lungomare. Si vede tutto chiaramente da una qualsiasi mappa on line. Evitate mi raccomando soi Buakhao: perché trafficato, perché senza marciapiedi, perché distante e perché non c’è un cazzo. Pochi bar brutti e deprimenti. Insomma perché fa veramente cagare. E i prezzi per dormire sono quelli, forse 100bat in meno.

La zona di soi Metro\soi Diana Inn presenta diverse situazioni per il divertimento. Ovviamente i go-go, ma i prezzi sono alti. Qualche barino, prezzi che partono da 300bat per il bar e 1000\2000 per la fanciulla. Da vedere cosa volete, nel senso se ST o LT. A me interessa LT, e per quanto mi riguarda con 2000\2300bat (compreso bar fine) ho sempre portato in camera roba positiva per più timbrate (la qualità delle ragazze è un tema “caldo” di cui ne parlo dopo). A volte anche meno, ma nemmeno sto a contrattare i 200\300bat. Ovvero 5/7 euro, perchè scogliona la fanciulla e la predispone in maniera negativa nei confronti del cliente. Meglio trattare bene chi ci fa del bene.

Devo dire che in questa zona i barini sono pochi. E nei soi limitrofi (Chayapoon e Lengkee) c’è roba piuttosto scadente che va bene per alcolizzati o per chi ha il gusto dell’orrido. Ma sotto questo aspetto non ci sono problemi. Usciti da soi Diana Inn ci troviamo sulla second road dove a destra e sinistra ci sono altri complessi di bar discreti e curati. Possiamo percorrere la second road per arrivare nei soi 6\7\8 dove troviamo decine e decine di bar e centinaia e centinaia di ragazze. Oppure raggiungere il lungomare e camminare fino ai suddetti soi. Chi andrà in questi soi e avrà difficoltà a trovare compagnia, beh ragazzi, allora avete sbagliato a venire in Thailandia. Oppure siete sbagliati voi, nel senso che c’è qualcosa che non va nel vostro modo di fare con le ragazze. E qui non posso aggiungere altro.

Ho nominato il soi 6 che merita un discorso a parte. Non mi è mai piaciuto molto, l’ho frequentato certo, ma in modo limitato. A me interessano i LT, al soi 6 si va per smignottare un’oretta. Vedete bene le camere prima di salire, questo è un consiglio che vi do. Perché a parte il famoso Red Point, il Kiss Kool e qualche altro bar di recente ristrutturazione e/o apertura, ebbene il resto sono solo latrine. Nel vero senso della parola. Usciti comunque da soi 6 sulla second road c’è un altro gruppetto di bar. Nella mia ultima apparizione in quel di Pattaya (fine 2015) ho pescato bene nel Manchester bar. Dovete vedere i prezzi e contrattare, perché fino alle 20.00 sembra che non vogliano venire con voi fuori dal bar. E questo in tutto il soi 6 e non solo in quel bar. C’è movimento di clienti in prima serata in quella strada, ecco il motivo. Gente che paga drinks e regala mance, quindi le ragazze giustamente ci vanno piano prima del farsi notte.

Ricapitolando, con 2000\2300bat (bevute escluse) non rimarrete mai a bocca asciutta se avete intenzioni di fare LT. Con un pochino di movimento (nel senso di camminare un pochino e vedere) la roba buona c’è e non sono certo dei cessi o simil cessi. Si tratta di attivarsi e di scegliere nei posti giusti, tutto qua.

Per onestà di cose ci sarebbe pure da dire delle disco sulla Walking, ma per me è un discorso a parte. Un discorso ben presente in questo forum quello delle disco, addirittura ci sono le foto delle serate. Ovviamente si parte da un certo orario e non penso che tutti vogliono andare in disco tutte le sere. Se io faccio un salto in disco è per vedere qualcosa di diverso, non ne ho mai fatto il centro dei miei interessi e serate. Ad altri magari interessa trascorrere le serate in un certo modo, questo è ovvio. Un discorso che non mi interessa più di tanto e che quindi tralascio. Io dal canto mio limito il discorso a certe zone e certe situazioni.

Ritornando ai soi 6\7\8 ci sono anche molte sistemazioni per dormire. Ma siete nel casino con bar e musica. Il soi 6 poi lo sconsiglio per dormire, perché dopo una certa ora i bar chiudono e il soi diventa preda dei travestiti. Ti seguono, ti tirano per il braccio, insomma rompono il cazzo. Quindi occhio ragazzi, soi 6 solo per scopare e non per dormire. E dopo una certa ora (21.00) io lo evito pure in toto.

Allora ho detto dei prezzi. La stessa qualità nei barini sulla Walking Street vi viene a fare un 500\1000bat in più. E mi riferisco sia ai barini più curati (tipo quelli di fronte al go-go Alcatraz) oppure nei barini più vecchiotti. Motivo per cui vi dico che se siete interessati a spendere certe cifre per un LT (max 2000/2500bat) sulla Walking Street non venite nemmeno. Se poi volete spendere fate pure, ma i prezzi per la pussy salgono. E nei barini della strada pedonale è la stessa pussy degli altri soi.

E ora tocco il discorso qualità. Un tema che ha mandato a puttane tanti 3d interessanti e partiti nel migliore dei modi. Io parto dal presupposto che ognuno paga chi vuole e spende quello che vuole. Di sicuro in tutti questi anni io le più belle le ho sempre viste nei go-go, non lo discuto affatto. E nemmeno in tutti i go-go perché ad esempio quando entravo anni addietro nei go-go del soi Diamond (Shark, Paris, Heaven, Windmill) vedevo chiaramente che non c’era la stessa roba del “Happy” o del “Living Dolls” o del “Baccara”. Così come è fuori discussione che sul lungomare c’è quello che c’è e non dico certo che si fanno affari. O che nelle disco c’è un altro giro accanto a quelle che finiscono di lavorare in altri locali.

Nei barini dei soi 6/7/8/Diana/Metro che sopra ho consigliato (e qui mi rivolgo chiaramente a chi a Pattaya non c’è mai stato) c’è un po’ di tutto. Di sicuro non trovate le fighe, a meno che non decidiate di andare nei go-go di soi Metro dove effettivamente le belle figliole non mancano. E dove ovviamente tocca mettere mano alla tasca. Nei barini dei soi appena citati c’è un livello medio-basso. Intendo dire un 70\80 % da scartare a prima vista ma che fa da contorno a una minoranza sempre valida e interessante. E non mi venite a dire che sono over 30 o stagionate, al di là del fatto che bisogna poi vedere come una Thailandese di 30 anni si mantiene.

Io qui non vengo a parlare di fighe, bensì di una certa percentuale di ragazze con le quali vi divertite e state bene e che potrebbero tranquillamente lavorare in un go-go o presentarsi in disco per la loro presenza fisica. Un concetto questo che voglio sottolineare. Come ho letto da qualche parte proprio in questo forum la cosa migliore, il segreto, è fare le cose più semplici e più ovvie per ognuno di noi. Nella mia ultima esperienza a volte mi sedevo in certi posti nel soi 7 senza nessun assillo, nessuna mamasang o staff che rompeva i coglioni, nessun drink da pagare a prescindere alla tipa. Con un’ottima visuale sui bar confinanti se nel bar dove ero seduto non c’era niente di valido. Adocchiavo la mia valida bar-girl, qualche sorriso, mi alzavo e dopo una ventina di minuti ero già sul taxi verso la mia stanza per la mia sessione. A volte c’era da camminare al soi successivo, con una nuova fermata e nuovo drink. Ma alla fine della serata si fa risultato. In tutti i casi a Pattaya le donne in certi contesti sono quelle. Nemmeno possiamo pretendere cose che non esistono o che non abbiamo nemmeno capito o che fantastichiamo (vedesi tanti illusi che si riempiono la testa di foto e video su pattaya). E a certi livelli soi 7 e soi 8 e zone limitrofe sono il top, il meglio. Il resto è la stessa cosa, ma in minore numero e quindi meno scelta. permettetemi di esprimermi in questo modo, ma non si può lontanamente pretendere certe cose e magari regalate!

Ovviamente capisco pure che i nuovi hanno voglia di vedere. Ma poi nessuna lamentela se giriamo e spendiamo in bevute, mance, bar fine di go-go esosi e altro. E soprattutto non sbandieriamo ai 4 venti che meno di 3000\4000 per un LT con una discreta a Pattaya non esiste. Non possiamo dire questo, perché chi non c’è mai stato a Pattaya o chi c’è stato solo una volta ancora non ha visto e capito bene le dinamiche. Si rischia di metterlo fuori strada.

In conclusione, con un minimo di scelta (quale zona per la camera?), con le idee ben chiare sul budget (meno di 2000 per un LT ora come ora la vedo dura eccetto per le scaldabagni), con la consapevolezza che in una giornata tutto non si può fare, e soprattutto con la consapevolezza che la Walking Street ti porta a spendere e a pagare cose che nella maggioranza dei casi sono sopravvalutate, ebbene se fossi uno che si accinge a mettere piede per la prima volta nella magica Pattaya terrei ben presente un discorso simile. Ovvero Pattaya: quale Pattaya e quali soldi?

Poi magari entriamo in un go-go per la prima volta e non capiamo più una mazza. E lasciamo 3000\4000bat tra bevute e una scopata fatta con una che si rivela un missile. Capita, è capitato a tanti ragazzi, se non a tutti negli ultimi tempi. In tutti i casi, facendo due conti e operando un paio di scelte, si spende il giusto e si sta bene. E io non so in quale altra parte del mondo esiste un posto come Pattaya, dove nel giro di poche centinaia di metri si ha tutto e in sicurezza. E dove con un 50 euro (2000bat circa al cambio attuale di fine Marzo 2016) si concludono ancora discreti affari.

Penso di aver detto molto per ora e spero di aver esposto il mio concetto chiaramente. Al di là della mia lacunosa e incompleta discussione. Mio interesse ripeto è quello di informare una certa categoria di turista. A ben vedere ero pure io nella stessa situazione la prima volta che misi piede a Pattaya una 15ina di anni fa. Cambiava solo il fatto che il bar fine dei barini era 200bat e più di 1000bat per un LT non chiedevano. Penso che dopo tutti questi anni a PTY ancora si ragiona a certi livelli. Non penso che sia un problema spendere quel 20/30 euro in più a serata. poi discorsi come era più girl-friendly, mi pulivano la stanza, mi seguivano al mare a Koh Samed, dormivano con me tutto il giorno. Beh questi discorsi non li posso nemmeno affrontare. E come se dicessi che 15 anni fa avevo gli stessi ormoni di ora. Non so se ho reso l'idea.

saluti

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile
Skokka_mobile

Mast1, anch' io frequento Pattaya, non da una quindicina di anni, ma dal 2011, e' vero come dici tu, che dal 2012, qualcosa e' cambiato, l' ho notato anch' io nel 2011 i prezzi erano, un pochino piu' standard e anche il cambio un po' più buono....siccome anch' io non sono al primo pelo, quoto in toto che A PAttaya c' e' di tutto, nel senso che bazicando senza avere fretta, la perlina, porca e carina la trovi sempre, un park gnocche sempre aperto a vista d' occhio, io mi sono sempre divertito, stuzzicando anche, e portandomi anche molte lavoratrici di molte negozi e centri commerciali, free lance in disco quando decidevo di fare qualche seratina in disco, massaggiatrici, ragazze di baretti da te nominati, zona molto interessante, mi sono sempre divertito, spendendo 3500.....4000 bth al giorno, tutto compreso, tutto nel senso, mangiare, bere,non sono un gran bevitore, ma apprezzo molto la classica biretta, e scopare........

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile
escort_forumit

@mast1 bravo recensione utile,però soi buakhao ( o come cazzo si scrive) non è affatto come la descrivi tu,infatti soi daina e soi lk metro sono attaccate,si sta benissimo e non è affatto lontano da ws 5 minuti in motorino,poi certo se stai in fondo è diverso,comunque bravo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

pattaya offre talmente tante soluzioni che ognuno può ritagliarsi degli spazi a proprio piacimento.per esempio io credo di aver quasi mai fatto i giri che scrive @mast1 ma giustamente ognuno fa cosa gli piace.Fa piacere dopo molti post inutili leggere qualcosa di concreto.Grazie

bakeca_massaggi_mobile

@siam

grazie per i complimenti, fatti poi da te che è sul campo in prima persona e conosce bene Pattaya proprio perché ci risiede. E non perché la vede e la legge sul web. Si in effetti avevo notato anche io tanti 3d ripetitivi dove spesso si fa solo gara a chi ce la più lungo (ovvero paga meno e va con le fighe). Ma ovviamente qui è compito del moderatore-responsabile, non certo di chi apre o scrive sul 3d.

@riccilidoro

soi Buakhao intendo dire da dove c'è il mercato sulla Southern Street fino alla fine, seguendo la strada. ebbene, motorini che sfrecciano, rumore, smog, thai alla fame che vivono in quelle topaie costruite 20/30 anni fa. Insomma non è il meglio. Di sera poi il traffico sparisce e fa un certo effetto camminare. Un effetto ancora più tetro..

ovvio se mi dici la continuazione di soi diana (langkee) con guest-huouse e alberghi allora ci posso anche stare. Io mi riferivo al percorso di soi bukhoa in senso tradizionale, che poi è la tratta dei bus a 10bat. Ecco, quella strada la lascerei stare.

A quel punto meglio alloggiare sulla second road e spendere un 100bat in più.

Come divertimenti poi soi buakhao è praticamente inutile.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

molte piu info utili qui grazie a mast1 e tutte reperibili in 10 minuti di lettura che nella maggior parte dei 3d in cui si perdono le ore a leggerli con pieno di commenti inutili e info utili pari a zero

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

Sono qui, nel senso chiedete pure. Così come altri forum mi hanno illuminato su altre GT mete (vedesi ISG per l'Africa, ma anche GT per Cuba), così ora penso che sia giusto dare informazioni su PTY. Non ho fatto niente di speciale, solo aver ordinato le idee sulle mie ultime apprarizioni in quel di PTY. Era mio interesse dare una mano e chiarire dubbi (che ci sono sempre quando si parla di Pattaya) ai beginners di pattaya. E per me beginners è anche chi c'è stato solo una settimana l'anno scorso.

Troppo gentili ragazzi per i vs complimenti.

Saluti

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

@mast1 complimenti.

trovo intelligente l'idea base del post; Ottimo ed abbondante il contributo.

è la sintesi di anni di esperienza. Intelligente e sintetica è la soluzione di un Lt dove se hai speso 3000 bt all inclusive, e te la fai almeno tre volte, sei nel millino, famigerato.

chiedo un ulteriore info su come ti sei organizzato durante il giorno: immagino spiaggia, amici, passeggiate, ma se vuoi scopare devi per forza aspettare almeno le 3/5 pm? è tosta se vuoi scopare durante il giorno. unisci la considerazione che a fine giornata il fisico è comunque debilitato da cosa hai fatto durante il giorno, e come consiglio da più anni, il camminare stanca le gambe e diminuisce la forza fisica nello scopare. non lo nota nessuno, eppure e così diretto.

grazie per la eventuale risposta. ( se aggiungi il nome di 2/3 hotel testati sei il massimo).

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

Mi unisco hai complimenti una guida utile ho riscontrato un Po tutto quello che hai detto io personalmente sono stato poco a pty solo 5 giorni ed è come dici tu.......comunque mi hai dato delle belle prospettive per quando ci ritornerò l anno prossimo ,grazie mast1 per le recensione ....comunque non facciamo di tutto un erba un fascio perché ci sono anche altre rece sempre valide anche se poi vanno a finire come vanno a finire che ha me mi hanno aiutato molto nel mio viaggio in thai e a pty mi hanno fatto capire un po' di cose e nel mio piccolo mi sono divertito e sé strombazzato non poco.poi le ragazze thai se si tengono anche dopo i 30 hanno dei bei fisici ,ne so qualcosa ....comunque @mast1 ricomplimenti per la guida

^:)^

:)>-

La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@Anatematico

tocchi dei tasti giusti, perché anche io nei primi anni, anzi meglio dire nella prima esperienza, giravo a vuoto il pomeriggio. All'epoca scopavo (e male) al soi 6 oppure (bene) al soi 13. ma ora il soi 13 è alla frutta, nel senso che ci sono per lo più i negozietti che c'erano prima sulla walking e che sono stati sfrattati. 15 anni fa c'erano belle situazioni, come anche al soi post office.

Pattaya si evolve, e per me l'hanno allargata troppo. ma noi ci dobbiamo adeguare per forza di cose.

Io il pomeriggio dormo. Il mare fa cagare e se vado a koh larn poi sono in debito di forze visto e consdierato che prendi il traghetto. traghetto per modo di dire, meglio dire un paeschereccio rumoroso e che ci mette parecchio. A volte ci mette tempo anche per partire e vedi i russi bestemmiare e imprecare!!!!

Amici niente, nel senso che viaggio e giro sempre da solo. Nelle zone che ti ho segnalato trovi 2/3 punti di italiani dove scambiare chiacchiare. e qui mi fermo, nel senso che non voglio fare pubblicità a nessuno.

Camminare stanca? certo, perché pensi che quando sei sulla walking ed entri ed esci dai locali e poi ti butti in disco stai meglio? Se vuoi puoi anche alloggiare direttamente nei soi 7/8. Forse è anche meglio, nel senso che il pomeriggio quando esci dalla stanza adocchi già la tua preda. Ma non penso che con 700/800 bat te la cavi. Poi devi vedere se l'hotel è GF o se ti fanno storie per far salire la ragazza. A camminare tra soi 7/8 è niente, sono collegate. Ancora meno di cammino te lo fai nel girare a soi metro\soi diana. basta che tu veda una qualsiasi mappa on line per rendirti conto che sono centinaia di metri. Non kilometri.

Lo vuoi un consiglio? Alle 3 del pomeriggio fatti l'ultima con quella della sera prima. poi ti addormenti e te ne esci. oppure semplicemente tientiti in stad by. Alle 1800 i barini dei soi sono già pronti con le girls ai loro posti. Se no vai al soi 6 ma sprechi cartucce e comunque meno di 1300/1500 per una botta non spendi. Ti conviene? in stanze piccole e dove spesso ti fai la doccia nel corridoio?

Per l'alloggio. io ero al Billabong dove mi conoscono da tempo e dove scopo pure le dipendenti. vedete il sito dell'albergo, penso che lo conoscano in tanti perché chi passa in quel soi vede sempre movimento di gente. Per un mese sono riuscito a prendere a 600bat al giorno una camera che in realtà costava di più. Devi pagare però in anticipo tutto il mese. Ho vito meglio però Irish guest house. però per un mese non te la danno la stanza, perché sono poche stanze e il proprietario ha un discreto giro di clienti amici che lo vengono a trovare tutto l'anno. Almeno così mi ha detto il tipo la scorsa volta. Se ci rimani poco magari te la da. Se no prova il sotus court, ma li vicino c'è una piscina e la mattina senti la gente tuffare e che schiamazza e te bestemmi perché vuoi (giustamente) dormire.

Le camere sono tante. Chi meglio tenuta chi meno. Meno di 600/700 bat mi sa che è impossibile, a meno che non vai a Ottobre o a Settembre. non fate niente tramite internet perché fare con internet per trovare camera a pattaya è come noleggiare la ferrari in thailandia per poter scopare!

Saluti

bakeca_massaggi_mobile

@mast1 mi sembri amatematico, gioco di parole per dire che i conti li sai fare. io a pty ci sono stato solo due volte. la prima un giorno solo e sono scappato. la seconda costretto in fuga per film di paura personali da bkk solo tre gg. eppure con quello che avevo letto sapevo cosa fare. 1a albergo dopo la curva del WS a 600bt: testato una scema del beach street "che vuoi con 600 bt" diceva, ed una FL carina davvero camminando su WS che poi mi ha dato rai2. 2a albergo seafood su central street credo 800bt, perché central da tutto e poi non sono mai riuscito a dare 10bt al pulmino, a me facevano storie, farang devi 20. aspettavo le 15 e su soi 6/8 barfinavo ST a 1000+500. considera che sono particolare e mi sento appagato solo dopo 4 donne, e che non riesco a dormire con una estranea vicino. la matematica è a tuo favore. ricordo il corner degli scacchi, italians attempati dappertutto. un mese a pty spendendo poco per la logistica è una grande idea. sei riuscito ad imparare la lingua? (fammi capire il tuo LT durava fino al pomeriggio, non ci credo, le ipnotizzavi). sei un grande ed ancora complimenti per quello che scrivi.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you
Lavieenrose_mobile

Per precisione di cose. Il mio LT non durava tutto il pomeriggio, perché io lo notte dopo le 2, dopo cioè che ho scopato, voglio dormire da solo. Ma se una mi piace le dico appunto di venire pure il giorno dopo nel primo pomeriggio. E questo

lo consiglio, perché una sera trovi bene, la sera dopo (come per magia) non la trovi più la stessa tipa allo stesso bar.

Il thai non lo parlo.

Io non ipnotizzo nessuno, semplicemente dopo tot viaggi e dopo un periodo da expat in quel di pattaya mi basta già vederle da lontano le situazioni. capisco pure se è il caso di entrare o fermarmi in certi bar già solo dando un'occhiata dal di fuori.

Il discorso degli alberghi è talmente vasto che non ha senso affrontarlo. Io non dormo sulla WS se poi non voglio barfinare sulla WS. Se voglio bar finare in soi 6 di sicuro non prendo una stanza sulla 3rd strada. Perché poi mi tocca cambiare 2 volte bus.

Già che ci sono informo pure che girare col motorino a pattaya comporta un certo rischio. In caso di incidenti avete sempre torto, multe a vario titolo, se ve lo rubano o ve lo danneggiano pagate il tutto come nuovo (anche se vecchio di 10 anni).

Quindi fate come volete. Però mi sento di dire che chi non conosce bene pattaya forse non dovrebbe nemmeno pensare di fittare il motorino.

Saluti

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

@tutti

siete tutti molto gentili. Io vado a dormire. Mi aspettavo qualche commento ostile. Va bè che sono paranoico.....

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

Il sutus court ha la piscina ed è in soi buakhao (hehehe) hanno camere da 600,800,e 990 e a 50 metri da soi lk metro e soi Diana,ottimo in tutto puoi chiamare anche per i messaggi dove arriverà una milf che potrete scopare per 1000 bath( consigliatissima)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@mast, ti ho inviato un pm, mentre quando dici che è inutile prenotare prima l'hotel su internet, ok ma se come nel mio caso si va in agosto?? non c'è rischio poi di tribolare troppo per trovare??

purtroppo posso muovermi solo in quel periodo

Skokka_mobile
bakekaincontri_mobile
Top_damas
escort_forumit

@draghetto80

Almeno il primo giorno ti conviene prenotare. Vuoi fare il giro di Pattaya con le valige in mano dopo un volo di 13 ore?

A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

@anatematico ha scritto : Intelligente e sintetica è la soluzione di un Lt dove se hai speso 3000 bt all inclusive, e te la fai almeno tre volte, sei nel millino, famigerato.

anatematico, dopo questa frase che hai scritto ti classifico come genio, con buona pace di quelli del millino a tutti i costi

:-))

@mast1

concordo che le più belle l'ho viste sempre nei gogo, e dato che se in un mio post non polemizzo almeno un pò non sarei ericcantona

;-) , mi hanno sempre fatto sorridere quelli che dichiarano che i gogo non gli piacciono, dato che non capisco proprio come possano non piacere i gogo.

La matematica, ci viene sempre in soccorso, in un topic dove sono usciti geniali calcoli matematici ( vedi anatematico ).

Partire con l'idea di spendere un tot, diciamo non più di 2000 baht a ragazza, per me non ha senso, dato che con 1500 baht in più, in una vacanza diciamo di 2 o 3 settimane, ci si può togliere la soddisfazione di bombarci 6 o 7 gogo girls di alta qualità, con 10.000 baht in più nel budget di spesa.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

Poi i gusti sono gusti ...comunque si concorso con @ericcantona se uno vuole si può bombare pure le go go girls senza problema ....comunque senza farsi mancare niente a pty un po di bath ci vogliono per divertirsi poi ognuno fa come si trova le tasche ......

La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

No!!!! Per la fica devi frequentare il porto vecchio

Escort Advisor_mobile

A me personalmente ne andavano tra i 5000 e i 7000 a secondo della giornata ,ma io spendevo un bel pò anche per mangiare e bere ....se una si fa 2girls al giorno anche con 5000 al giorno senza grosse pretese ci sta tranquillamente ,escluso hotel ....poi cmq è tutto soggettivo

La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

Ottime info...ho letto attentamente e molte cose nn le sapevo. Andrò a Pattaya ad agosto per la prima volta, hotel gia prenotato ( e adesso scopro che è meglio aspettare), ma spero di adattarmi. Magari mi rivolgero' a voi per qualche info piu approfondita

B-)

Moderatore Gnoccatravels

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

@enricantona

Allora dovrei dire tante cose, anche quello che quando scendo a Pattaya ci rimango una settimana\10giorni in più per cose personali. Quindi alla fin fine già così ti faccio capire che ognuno di noi gestisce le proprie situazioni.

mettici pure che quelli che si vogliono fare 3settimane o un mese a pattaya pur non potendo spendere 5000bat a sera nei go-go ci sono, e sono tanti. Già dove abito io ne ho consigliato diversi, e quando ritornano li vedo farmi sempre le feste. E molti non vengono a cercare informazioni sui siti (ne tantomeno su ISG dato che a volte non parlano nemmeno italiano!)

Capisci @cantona, oggi come oggi anche l'ultimo imbranato riesce a stare bene una settimana a Pattaya proprio perché non c'è da capire nulla se si vuol spendere certe cifre. Ma allora io ti dico (al di là che qui si parla di pattaya) che io per una settimana non ci vengo nemmeno in Thailandia ma me ne sto in Europa. Discorso chiaramente questo troppo personale e nemmeno giusto visto e considerato che a pattaya ne ho fatto di cotte e di crude.

Io ridurre il soggiorno per via di quelle del go-go? Ahhahahaah, ma tu lo sai che dopo 15anni nell'ultima esperienza ho ritrovato una di un go-go di soi 13 in un go di soi diana? nel senso ma che vi pensate di trovare nei go-go? Il giro è quello, e a parte le nuove e bellissime, che costano ora come ora un 100euro e non si sa se scopano bene o no, ebbene a parte le new stunners la brodaglia è sempre quella.

mi vieni a dire a me dei go-go? e io 15/12 anni fa nei vari Classroom a go-go, all models a go-go, all-girls a go-go, rodeo a go-go (questi nel soi 13), oppure nel go-go sulla beach road (il Worldwide), senza dire quella della walking Street di 7/8 anni fa (sisterz a go-go e beaver's a go-go) che pensi che abbia fatto? Ma se ho barfinato pure quelle che lavoravano nel go-go di un italiano in soi post office (evito il nome perché si tratta di un ns connazionale) che apriva nel primo pomeriggio?

Sono scopate capisci. E io alla soglia dei 40anni, dopo che ho pure vissuto in Pattaya per qualche tempo, ti dico semplicemente che lascio il campo ai nuovi. le mamasang, la musica, i drinks, le prese per il culo da parte delle ragazze, no grazie. Lasciamo che nei go-go ci entri chi ha voglia di stare in mezzo a quella baraonda. Dopo un tot anni si cambia e non si ha voglia. E ti dirò che se pure avessi 4000/5000bat a sera per quelle dei go-go valuterei altre cose. ecco i body-massage, ma da quello che mi risulta non le puoi portare fuori e io di scopare in ambienti semibui no grazie.

Fino a Novembre 2012 io la sera ero fisso al baccara, nel senso che un paio di bevute me le andavo a fare sempre. ebbene già mi rodeva il culo che il LT era stato portato a 3000bat più 600 di bar fine. Più le bevute e si andava a 100 sacchi perché il cambio era a 40. ebbene in quel go-go sai chi era la mia preferita? una che avevo bombato mesi prima all'Oasis a go-go, gestito da uno che mi aveva fittato la camera e che conoscevo bene e che mi trattava sempre bene.

se pensi che io sia un tirchio perché non voglio entrare nei go-go ti sbagli. e di grosso. io posso pure non bombare una sera e la sera dopo sono al go-go. visto e considerato che la matematica non è un'opinione. Ma come vedi è una mia scelta. io certe sere mi sono tenuto proprio lontano dalla WS. Mi dava fastidio già solo ad entrarci con tutte quelle luci e quei suoni. ma alla fine qualche birretta in qualche go-go (per vedere le belle ma anche qualche cesso) alla fine me la sono fatta comunque.

saluti (e mai per polemica)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

Voglio sottolineare, senza imporre il punto di vista a nessuno (e anzi so che del mio punto di vista frega na mazza) che avevo intitolato il mio 3d in un certo modo. Non come ora. E nel titolo c'era la parola BUDGET.

Io volevo, e sono sicuro che qualche dritta l'ho data, solamente far capire che a Pattaya ora come come ora meno di tot non si spende. Se poi vogliano andare sul lungomare a 700bat con qualche semi-tossica, liberi di farlo. Così non paghiamo nemmeno 2/3 euro per il drink e 7 euro di bar-fine.....ma qui si sfiora la follia e il ridicolo (vedesi alcuni iraniani-indiani).

battute a parte io non voglio convincere nessuno a come trascorrere le proprie serate. certo che rimanere una settimana a pattaya e non andare nei go-go, beh sono io il primo a dire ma che venite a fare.

Mi rivolgo a chi si vuole togliere lo sfizio di un lungo soggiorno a Pattaya pur non potendo spendere 3000/4000 euro solo di go-go e disco e body-massage.

Non è mia intenzione fare i conti in tasca agli altri. Del resto se io avevo quel budget a disposizione per la gnocca non venivo certo in Thailandia.

Spero solo che non comincino le polemiche che con 2000bat sono cessi e con 4000bat sono tutte fighe. primo perché non è vero che sono tutti cessi, secondo nei go-go ci sono si delle belle figliole, ma da qui a presentarle come delle dee dell'antichità....beh allora vuol dire che mi devo far vedere da un oculista. del resto basta che un principiante di pattaya apra la pagina web di un qualsiasi go-go per rendersi conto che la percentuale di belle fighe nei go-go è comunque una minoranza rispetto a alle normali-brutte. E quindi preparatevi pure a una certa concorrenza già solo a bere e a dare la mancia.

Mi limito semplicemente a dire che se si spende 4000/5000bat per un LT in un go-go è perché c'è un motivo. anche quello di dare 1000bat di bar fine.

Il resto è logica, non pugnette

saluti

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

@tagete

ma ovviamente o gia prenotato per tutti gli 8 gg di soggiorno a pattaya su internet, mica mi metto a girare con le valigie ahahh.

30 euro al giorno con colazione non mi sembrano una tragedia.

e poi sarò solo 8 giorni a pattaya ma in thai mi fermo per 22 giorni, la thai è grande, mica c'è solo pattaya

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

Non intendevo dire di addirittura ridurre il soggiorno per scoparsi qualche gogo girl in più. Il periodo di soggiorno non può essere condizionato da un fattore simile. Intendevo dire che, dato che anche tu affermi che nei gogo ci sono state sempre le più belle, togliersi qualche soddisfazione in più con qualche gogo girls, potrebbe essere un 10.000 baht in più a vacanza nel budget disponibile calcolato, giustamente a seconda delle disponibilità economiche di ognuno.

Partendo dal presupposto che ognuno dei suoi soldi ci fa ovviamente quello che gli pare, io sono stato sempre dell’idea che se ho una cifra X disponibile per la figa a pagamento, preferisco 5 belle fighe piuttosto che 10/15 scaldabagni. Anche perché poi gli scaldabagni non avrei difficoltà a scoparmele in Italia.

A chi però mi dice che con 100€ ora in Europa si scopa molto di meglio che una bella thailandese, gogo girl o freelance che sia, io gli do ragione ( vedi FKK tedeschi ).

Ma qui parliamo di Thailandia e concludo dicendoti che quando ho visto belle fighe tra

baccarà, iron, airport, ect, io non mi sono mai portato rimpianti a casa, me le sono barfinate senza stare a pensare ai prezzi europei o al fatto che in discoteca avrei potuto prendere risparmiando qualcosa.

sugargirls_discussioni
Blumedico

ir_pelato
28/03/2016 | 15:00
provincia di pisa  |  36-50
Gold

@EricCantona con 100 in europa si scopa mezz ora max 40 minuti in thai ci stai un ora pure due e a me nonostante le prendessi per st volevamo stare con me tutta la serata e la notte,mah sara che noi argentini siamo veramente fighi

:-D

:bz

:>

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

@cantona

non mi riferivo propriamente a te nel dire che non si può ridurre il soggiorno per scopare nei go-go. Mi rivolgevo a te ma continuando a esporre anche il mio pensiero. L'airport go-go lo vedo scarsuccio comunque, e anche il baccara l'ho visto male questa volta. Succede...del resto sai meglio di me che se entri una sera a una certa ora e mancano le due più fighe è un conto.poi ritorno dopo due ore e quelle 2/3 fighe sono ritornate dai loro ST è allora il locale è un altro conto.

Comunque si, su questo io e te siamo d'accordo. ognuno fa quello che vuole e spende quello che vuole. Io sto bene con le mie prede nei soi sopra citati. E poi di scopare non me lo ha ordinato certo il medico. c'è stata pure qualche serata passata a bere in giro (tra cui anche WS e qualche letamaio al soi buakhnao figurtai un po')

saluti

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

i go-go bar i soap massage ed i blow-job bar sono le tre caratteristiche che si trovano solo in thai. dato un budget, ed a seconda della propria esperienza sono comunque da sperimentare.

la soluzione di @must1 è un must, ovvero la sintesi di anni di pty. E comunque, stimo da 2 a 5 % una variabile standard di gilr scelte che comunque non saranno all'altezza del pagato, cioè la % delle insoddisfacenti in una vacanza.

Personalmente, ho letto troppe rece in cui quelle dei gogo non si applicano per quello che le paghi (voglio dire che tra i luoghi pick up sono quelli %mente più deludenti). quindi la scelta di @must1 torna legata alle verifiche sul campo (scusa ma 7 € sono 300 bt, quindi il barfine parte da 10/13 a salire ndr..) per ridurre la % delle delusioni.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

@mast1 4000 o 5000 bath tra bevute , barfine e LT al What's up non so proprio se bastano ma è a mio parere come livello gnocca molto alto con diverse perle almeno a novembre 2015 l'ho trovato così .

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

diciamo che la crisi ha calmierato i rates di tutti i gogo,whatsup compreso -a parte le solite che probabilmente non vogliono proprio uscire

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 9
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI