Andiamo
Margerita_top

Consigli utili per un viaggio della gnocca a Cernăuți in Romania:gnocca rumena per chi parla rumeno

Consigli utili per un viaggio della gnocca a Cernăuți in Romania:gnocca rumena

Salve ragazzi, vi racconto un'altra esperienza nella città di Cernăuți. Prima di leggere questa recensione, leggetevi la prima che ho scritto su Cernăuți in maniera tale da capire meglio questa più recente. Anche questa recensione la suddivido in tre parti sperando che possa essere utile a qualcuno che, sapendo parlare rumeno, voglia andare in questa città a conoscere ragazze del posto: 1) il viaggio Iași-Suceava-Siret-Porubna-Cernăuți e ritorno 2) breve descrizione della città, hotel e ristoranti 3) come conoscere le ragazze del Nordul Bucovinei 4) difficoltà nella conoscenza delle ragazze.

1) Dalla autogara Codreanu di Iași gli orari riportati in tabella riguardanti i microbus per Suceava sono: 06:15, 07:00, 08:30,09:30, 10:30,12:00,14:00,14:45,16:00,17:15,18:00,19:00. L'unico autobus diretto da Iași per Siret parte alle 16:30 dalla autogara de Vest (autogara Păcurari) alle 16:30.

Dall'autogara di Suceava per Siret sono stati aggiunti nuovi collegamenti: 06:50,12:00,14:45,15:30,15:45:18:00,18:30.

L'unico autobus diretto da Suceava per Cernăuți rimane quello in stile soviet delle 13:00.

Gli orari che ho scritto vanno confermati chiamando alle rispettive stazioni degli autobus di Iași e di Suceava.

Da Cernăuți per Suceava l'unico autobus diretto parte alle 07:10.

Da Cernăuți per Porubna gli autobus partono alle 08:10,11:30,14:50,17:20,20:15.

Le due dogane (ucraina e romena) si possono attraversare a piedi ed in tanti le attraversano a piedi.

All'uscita della dogana di Siret ci sono numerose macchine che aspettano i viaggiatori.

Dalla dogana di Siret alla cittadina di Siret sono 4 kilometri.

Da Siret per Suceava ci sono solo due autobus: alle 14:30 ed alle 16:30.

Ovviamente confermate quanto vi scrivo chiamando all'autogara di Suceava e a quella di Cernăuți.

Da Suceava per Iași grossomodo c'è un autobus ogni ora fino alle 18:30.

La domenica e durante le festività alcune corse possono saltare.

Per chi decidesse di arrivare al nuovo aeroporto di Suceava, dal primo marzo la TAROM ha attivato le corse serali alle 21:20 da Bucarest per Suceava.

2) Stavolta sono stato alla magnifica Università di Cernăuți percorrendo ulița Universitatetska partendo dalla Piața Centrală (Centralna Plosha). Alla strada 28 iunie (28 giugno) c'è il Centrul Bucovinean de Artă che si propone di mantenere vive le tradizioni e la lingua rumena in Bucovina de Nord, gli organizzatori hanno piacere a conoscere italiani che parlano rumeno e, per chi non ha contatti in loco può essere un modo per farseli.

L'euro al primo marzo veniva cambiato a 29,3 grivnie.

Anche questa volta ho soggiornato al Gold Georg Palas, il prezzo pagato per la camera standard è stato di 450 grivnie (circa 15 euro). Nell'hotel trovo sempre personale che parla rumeno, mentre invece l'inglese è parlato (con difficoltà) solo dal personale della reception.

Le camere del Gold Georg Palas sono dotate di cassetta di sicurezza con combinazione: si preme il pulsante rosso dietro lo sportellino della cassaforte, si digita una combinazione dai tre agli otto numeri, si preme il tasto E e si chiude la cassaforte.

Il ristorante del Gold Georg Palas si trova nel seminterrato ed è un'ottima tavola calda.

Il Gold Georg Palas e molto vicino al Depot, uno dei due centri commerciali della città (l'altro è il Maidan).

Sono stato all'hotel Premium, sempre in prossimità dell'autogara, le camere erano rinnovate e la signora della reception parlava rumeno; il prezzo della doppia era di 550 grivnie.

Considerando che l'80% delle ragazze che parlano rumeno che conoscerete da internet vengono dai villaggi ed arrivano all'autogara, questi due hotel sono i più indicati per questo tipo di viaggio.

L'hotel Bucovina si trova su un tratto di strada Holovna che è rivestito da pietre (non è asfaltato), per cui si sente il rumore dei veicoli in transito (gli autobus la notte o la mattina presto sono una dannazione), le camere sono decenti (ma decisamente inferiori a quelle del Gold Georg Palas e del Premium), i bagni delle camere non sono ristrutturati, il personale è scortese, il prezzo è di 750 grivnie per la doppia. Le quattro stelle al Bucovina non so chi gliele ha date.

L'hotel Knaus è centralissimo, situato in un palazzo d'epoca, si tratta di appartamenti spaziosi che affacciano su un cortile bellissimo; il prezzo è di 1600 grivnie per la doppia (la posizione e le peculiarità dell'edificio probabilmente giustificano il prezzo); l'unica pecca è che non c'è una vera e propria reception, per cui manca il controllo di chi entra e di chi esce dall'edificio.

Ho provato a mangiare al Sorbonne, ma nessuno parlava inglese, rumeno italiano o spagnolo per cui non ho potuto sedermi a tavola.

Questa volta ho scoperto due ristoranti italiani, il San Remo su strada Universitatetska (subito dopo il Sorbonne) ed il ristorante Al Vesuvio su strada Vorobkevycha (alla fine di strada Entuziastov sulla destra, a fianco all'hotel Ceremosh). Il gestore dei due ristoranti è un pugliese di Lecce, una persona socievolissima e simpaticissima. Il menù è identico nei due ristoranti e sono i due ristoranti italiani all'estero dove ho mangiato meglio in tutta la mia vita. Ho gustato l'insalata San Remo, i paccheri alla puttanesca, le orecchiette con le cime di rapa e la macedonia. Che goduria!

3) i siti internet che ho usato per conoscere le ragazze sono stati odnoklassniki, V-contacte e, grazie ai consigli di @Europeo ho iniziato ad usare mamba.ru che su Cernăuți funziona.

Aggiungo altri villaggi rumenofoni della Bucovina de Nord: Boyany, Prypruttya, Rachitna, Nesvoya, Petrashivka, Molodiya, Dymka,Korkivtsi. Il sat di Lukovitsya è diviso in due: quello a sud è românesc, quello a nord è ucrainean.

Io ho proceduto in questo modo: ho contattato ragazze della Bucovina tramite i tre siti che ho indicato (l'80% delle rumenofone scrivono che vivono a Cernăuți, ma in realtà vivono in un sat a volte anche abbastanza distante da Cernăuți), chattavo, poi me le portavo su Skype o, nel caso non ce lo avevano, le chiedevo il numero di telefono e, quando me lo davano, ovviamente le telefonavo dall'Italia (dalla Romania con le schede ricaricabili è carissimo chiamare in Ucraina). Di lì iniziavo a creare un rapporto.

Il risultato è stato che il primo giorno sono stato con una ragazza di Mămăligă che è venuta a prendermi alla stazione degli autobus e con cui siamo andati direttamente in hotel ed abbiamo trascorso la notte insieme. Ieri mi ha mandato una foto del modulo compilato per ottenere il permisul de mic trafic de frontieră, in maniera tale che possiamo vederci di nuovo a Siret o a Rădăuți, cioè possiamo incontrarci in una città rumena a meno di 50 kilometri dal confine, come previsto dalle disposizioni riguardanti il permis de mic trafic de frontieră.

Il giorno dopo ho avuto una ragazza di Boyany che ho incontrato al ristorante San Remo e con cui, dopo aver preso qualcosa da bere, siamo andati direttamente in hotel a scopare.

Poi ho incontrato una ragazza conosciuta tramite mamba che parlava un'inglese di merda ed una fantastica

ragazza di 19 anni di Petrashivca con cui ci dovremmo rivedere a Siret.

Un consiglio: su odnoklassniki e su V-K evitate di avere 20 amici di cui due maschi e diciotto femmine, vi bruciate da soli. Cercate di farvi un profilo quanto più possibile reale e completo, aggiungete quanti più possibili amici maschi che conoscete realmente (all'inizio aggiungete anche quelli che non conoscete realmente). Può sembrare strano, ma è così. Io ho conosciuto in Italia un muratore originario di Prypruttya, che prontamente ho aggiunto su V-contacte, e la tipa di Boyany che mi sono scopato lo conosceva e, il fatto di conoscere un suo compaesano, ha agevolato la nostra conoscenza su internet ed il successivo incontro. Ogni ragazza aggiunta come amica su odnoklassniki o su V-contacte è un deterrente per la successiva che conoscerete, per cui aggiungete come amiche solo quelle che vi danno il numero di telefono.

Volendo fare una statistica imprecisa su 100 ragazze contattate mi rispondevano una ventina di cui una quindicina in ucraino o russo e quattro o cinque in rumeno. Poi a volte c'era un seguito, a volte no.

4) la vera difficoltà che io trovo a Cernăuți con le ragazze che parlano rumeno è far capire che sono italiano e non sono rumeno e, visto che, a differenza delle moldave, le ragazze della Bucovina de Nord (e la popolazione della Bucovina de Nord in genere) hanno un odio viscerale per i rumeni, ma sono attratte dagli italiani, se ci andassero un po'di italiani rumenofoni a Cernăuți la situazione potrebbe funzionare. Io, a causa di questo problema, ho perso diversi contatti, proprio perché credevano che fossi rumeno.

C'è da dire che senza sapere l'ucraino, il russo od il rumeno, a Cernăuți ti fai le seghe. L'inglese o l'italiano non lo parla quasi nessuno. I contatti o te li riesci a fare prima da internet, altrimenti la conoscenza face to face in loco per chi non sa il russo o l'ucraino, è difficile. Conoscendo il russo o l'ucraino, probabilmente si riesce anche a conoscere on the street, ma non ve lo so dire. La mia impressione è che le ragazze locali siano restie a conoscere occidentali per strada. Della vita notturna di Cernăuți non mi interessa e non vi so dire nulla. Dopo le dieci e mezza di sera durante la settimana Cernăuți è spettrale, triste, buia. Anche su Olga Kobileanska, dopo le dieci e mezza non c'è un locale aperto dove prendere qualcosa da bere.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Il Bucovina non merita le stelle che ha, ma incredibilmente è spesso occupato..forse perché è all'ingresso della città..

La recensione invece le 5 stelle le merita tutte!!!

Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Vorrei capire come queste ragazze appena conosciute sulle chat, vengono a letto con uno sconosciuto, questione culturale?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

Grazie per l'apprezzamento @Immerweiter.

@flick.genziana e @Travelest, come vi avevo preannunciato, ecco un'altra recensione su Cernăuți che vi può essere utile.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

@Golarossa Bisogna vedere come sono queste ragazze che le trombi subito. Da quanto ho capito vengono tutte da paesini vicini. Europeo almeno ha detto che se ne frega se ha i denti sporchi, gli occhiali rotti etc... :)))

A me sembra difficile che queste trombano cosi subito e sono pure fighe (se sono normali ci puo anche stare). Se sono fighe come dici @rio_751 ed hanno internet, ma stanno a prendere il microbus del paesello per andare a trombare nella citta vicina?

Insomma e un po illogico, perche se sono veramente fighe ed hanno internet sicuramente non stanno ancora nel paesello, trombando con lo straniero di turno, che per giunta non gli offre nessun vantaggio...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

@Vivo_a_Bucarest sei rumeno, per cui sai bene che la parte rumena/moldava della Bucovina de Nord è costituita dai paesini intorno a Cernăuți, non dalla città di Cernăuți in sé. Non capisco il legame tra l'avere internet e prendere l'autobus per incontrare un italiano. Cosa vuoi dire che una figa che ha internet deve per forza trovare un modo per uscire dal paese e andare a prostituirsi altrove o andare a cercare fortuna altrove? @Vivo_a_Bucarest spiegati meglio.

Le ragazze della Bucovina conoscono un italiano su internet (ed il mito dell'italiano c'è, a differenza della Romania), ci parlano, lo vedono tramite Skype, le dici che ci vai, ma non ti credono che ci vai a conoscerle di persona (perché a Cernăuți non c'è turismo sessuale di massa perché arrivarci è una dannazione), quando arrivi a Cernăuți ci fai sesso. Che sono bone è un dato di fatto, il livello di bellezza medio è decisamente superiore a quello delle rumene. Non ci vedo nulla di strano.

Le ucraine, se sono veramente fighe, non hanno la facilità ad uscire dall'Ucraina che hanno le rumene e tu sai anche bene che spesso temono anche di uscire dal paese a causa del pericolo di essere sfruttate come prostitute.

Poi io non sono uno che non offre nessun vantaggio, non è che vado solo con lo scopo di fare sesso: se una tipa mi piace davvero, inizio a farle fare il permis de mic trafic de frontieră e quindi la incontro a Siret o a Rădăuți (che per me sono vicine e per loro sono cittadine vicino casa che si trovano in un paese che ha fatto un'evoluzione pazzesca rispetto all'Ucraina), poi nel caso la relazione va avanti so come è la procedura per ottenere il pașaport românesc e tenermi una vicino.

Non capisco che senso ha criticare senza conoscere le realtà, piuttosto il mio invito è sempre quello: per gli italiani che parlano rumeno Cernăuți è il miglior posto dove avere un'avventura o dove trovarsi una fidanzata.

Non è che le ragazze in Italia arrivano vergini al matrimonio; se conoscono un bel ragazzo su internet la trombata se la fanno anche le italiane al primo appuntamento, come le ucraine. Io una decina di anni fa in Italia ho avuto di queste esperienze di trombate al primo appuntamento dopo aver chattato. Adesso, trascorsi un po' di anni, non mi capita più, ma tranquillo che al figo capita a tutt'oggi.

bakeca_massaggi_mobile

@rio_751 Si, come no, c e il paradiso della figa a Cernauti, top model che ancora vivono nei paesini, pur avendo accesso ad internet, ed aspettando lo straniero che la danno subito dopo la prima sera :))))!

Quello che dici tu e questo: basta farsi profilo VK, poi mandare richieste di amicizie a caso pure ad uomni, poi si va su skype o al telefono, mostri il passaporto italiano, le offri la cena, la porti in un albergo low cost, e te la trombi?

Ripeto: Se mi parli di donne alla normali alla Europeo, che lui almeno l ho ha detto che non conta il fisico, pure se ha gli occhiali rotti ed i denti sporchi, allora ci posso credere.

Ma da come parli tu, sembra proprio il paradiso... E guardando tutti i siti di dating E poi sono talmente tante, che non si conoscono tra di loro, e nonostante questo, tu trombi 2/3/4/5 al colpo andando col microbus, stando in alberghi non molto belli, e solo offrendo la cena. :))))

Ma se io vengo con la mia macchina, mi faccio fare un passaporto falso italiano che costa sulle 50 euro (solo da mostrare alle ragazze ovviamente), significa che io la, mi trombo tutte le fighe della zona, raion, provincia e regione compresa :)))). E tutti i romeni che lavorano in Italia che possono fare la stessa cosa :)))))!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@Vivo_a_Bucarest tu immagini come è a Cernăuți, io a Cernăuți ci sono stato e non ci vivo lontano, per cui io parlo sulla base della mia esperienza, tu parli sulla base della tua immaginazione.

Tu vivi in una città dove c'è storicamente la cultura della vendita del corpo ed è una delle capitali del sesso a pagamento in Europa, pur avendo tante sfaccettature e pur essendo una città in forte sviluppo.

Da come parli dimostri una cosa: non sei mai stato nei paesini della Republica Moldova o dell'Ucraina e nemmeno a Cernăuți. Chiunque ci sia stato in questi posti sa bene che per strada vedi delle ragazze bellissime, il più delle volte semplici o, per meglio dire, povere, sposate o fidanzate con ragazzi del posto o libere. Non sono i sat rumeni dove la ragazza carina, se non trova il ricco di turno, va a prostituirsi in Germania, in Italia o altrove. E poi @Vivo_a_Bucarest sono più belle delle rumene e numericamente il rapporto donne/uomini è migliore della Romania.

Io ho l'impressione che cerchi di deviare quei pochi italiani che si indirizzano al free e che leggono le recensioni su questo sito e non capisco bene perché fai questo. Proveresti invidia se qualche italiano iniziasse ad imparare il rumeno e a scoprire che ci sono delle realtà dove si parla rumeno che non sono la Romania e dove un italiano ancora ha un suo fascino?

Leggi bene: io sono stato nell'hotel più bello di Cernăuți tra i cinque che ho visto, basta vedere le foto delle camere del Gold Georg Palas e te ne rendi conto.

Poi con la macchina in Ucraina, lo sai bene, ogni volta che ti ferma la polizia devi pagare, anche se non hai fatto nulla. Io in Italia ho una macchina di grossa cilindrata, ma in Romania non mi serve. Se vuoi saperlo, mi vesto sempre con le migliori marche.

Poi tu sei rumeno, ti sarebbe molto difficile farti il passaporto italiano e, proprio perché sei rumeno, hai un nome rumeno e non italiano, per cui le ragazze se ne accorgono e non hai chance a Cernăuți. I nomi rumeni sono diversi da quelli italiani. Se ti facessi un passaporto falso, commetteresti un reato serio e tutti lo sappiamo. Non ti fare sogni che non puoi realizzare, italiano non sei e non rischieresti la galera per andare a Cernăuți a dimostrare quello che non sei con un passaporto falso.

I rumeni che lavorano in Italia si fanno il culo a lavorare, nemmeno ci pensano ad andare nel Nordul Bucovinei a scopare. Mi sembra che ti sei fatto un film irreale nella mente.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

Carissimo @Rio_751 vedo che sei stato bene, ti sei divertito, rilassato, ti sei goduto un posto dove e' possibile trovare ragazze carine e disponibili, non come quelle spocchiose delle romene di Romania..

Da quello che ho capito sei stato 4 notti, e hai fatto sesso con 2 ragazze, oltre che stabilire una serie di contatti promettenti. Alla fine quello del rapporto 2:1 tra le giornate e le fanciulle "conosciute biblicamente" mi sembra il rapporto fisiologico in Ucraina, in cui anch'io mi ritrovo.

Magari con la differenza che essendo tu più giovane di me, conosci donne proporzionalmente più giovani. Ma se uno mira a qualcosa di carino, simpatico e piacevole, la terra ucraina non ti lascia a mani vuote :)

Vedo che con l'ostinazione di Don Chisciotte provi a rispondere al Signore dei Megatavoli con le Megabottiglie... è una lotta contro i mulini a vento, lascia perdere. Anzi, genera strane aberrazioni della realtà, come i "denti rovinati" delle mie amiche che sono diventati "denti sporchi". Immaginate che in Ucraina è persino possibile comprare il.... DENTIFRICIO! Ebbene si! Esiste il DENTIFRICIO!

I denti erano rovinati, non sporchi. E' gente povera, ma pulita e dignitosa. Una mia cara amica ha ricevuto da me a gennaio 80 EUR in 4 biglietti da 20 EUR per pagarsi la dentista, che tra l'altro ho conosciuto io sedendomi al tavolo accanto a lei (alla dentista) per caso, in un centro commerciale. Con 60 EUR ha curato 4 carie, di cui una abbastanza seria, più la paradontosi, e mi voleva restituire i 20 EUR rimasti.

Fa l'insegnante, e per lei 80 EUR sono lo stipendio MENSILE. I denti non sono "sporchi", sono cariati, perchè curarli costa uno stipendio, e bisogna nutrire se stessa e il proprio figlio.

Secondo me la differenza non la fa la macchina, come qualcuno si immagina. La differenza la fa un atteggiamento rispettoso. Essere un uomo che scopa, perchè il sesso è bello, ma che anche si interessa, si fa vicino. Non è che uno è vicino, rispettoso e umano solo quando se la sposa, una di queste donne. Ma è vicino, rispettoso e umano quando non le tratta come delle cose, se offre momenti piacevoli, se rimane disponibile a un contatto nel futuro, se non scompare...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

@rio_751 Il film irreale a questo punto penso che c e l hai tu quando parli di "fighe molto belle" a Cernauti che la danno cosi semplice.

Tu pensi che non lo so? Una volta con 20 euro ho avuto l auto della polizia davanti che mi faceva strada in Ucraina :)))). Ovviamente le 10 euro a piu bancnote c e le ho sempre con me per la polizia, stessa cosa in Bulgaria.

Io cerco di indirizzare qualcuno? :))))) Ma ti rendi conto di quello che dici? E poi chi dovrei "indirizzare", visto che per fare il trombafighe bellissime in quella zona con vk e microbus devi sapere romeno russo o ucraino? :))) Ragiona almeno su quello che scrivi.

Io non dico che non trombi, ma quando parli di belle ragazze che la danno cosi penso che esageri.

Visto che hai detto piu volte che non sei riuscito a scopare molto in Romania, specialmente belle fighe, e normale che ti sembrano belle fighe tutte quelle che te la danno dai paesini...

Per il passaporto falso, e da far vedere alle ragazze, si puo ottenere con 50 euro ovviamente malfatto, ma tanto alla dogana mostro il mio normale. Per il nome anche, mica e un problema :))), questa e la cosa piu semplice.

Poi sta cosa che le aiuti con il permesso di traffico per la frontiera... Ma se lo fanno da sole benissimo.

Poi se vesti bene e di marca, sei cosi gentleman come dici, non avresti avuto difficolta per trombare neanche a Bucharest o in qualsiasi altra citta romena dai... Poi che senso ha lasciare in Italia la macchina di grossa cilindrata, sapendo proprio che alle romene piace? Cioe tu mi dici che hai tutti i requisiti per scopare free in Romania (ma hai avuto difficolta), sei ben vestito, bell aspetto etc, ma la macchina di grossa cilindrata che proprio fa figura, l hai lasciata dormire in Italia? :)))))))

@europeo Io ti rispetto perche hai ripetuto piu volte che non guardi l aspetto fisico piu di tanto. Tu non parli di belle fighe che neanche in giro in Romania vedi e basta avere vk, skype e passaporto italiano e trombi tutta Cernauti e dintorni, tu parli di donne normali.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

@rio_751 Il film irreale a questo punto penso che c e l hai tu quando parli di "fighe molto belle" a Cernauti che la danno cosi semplice.

Tu pensi che non lo so? Una volta con 20 euro ho avuto l auto della polizia davanti che mi faceva strada in Ucraina :)))). Ovviamente le 10 euro a piu bancnote c e le ho sempre con me per la polizia, stessa cosa in Bulgaria.

Io cerco di indirizzare qualcuno? :))))) Ma ti rendi conto di quello che dici? E poi chi dovrei "indirizzare", visto che per fare il trombafighe bellissime in quella zona con vk e microbus devi sapere romeno russo o ucraino? :))) Ragiona almeno su quello che scrivi.

Io non dico che non trombi, ma quando parli di belle ragazze che la danno cosi penso che esageri.

Visto che hai detto piu volte che non sei riuscito a scopare molto in Romania, specialmente belle fighe, e normale che ti sembrano belle fighe tutte quelle che te la danno dai paesini...

Per il passaporto falso, e da far vedere alle ragazze, si puo ottenere con 50 euro ovviamente malfatto, ma tanto alla dogana mostro il mio normale. Per il nome anche, mica e un problema :))), questa e la cosa piu semplice.

Poi sta cosa che le aiuti con il permesso di traffico per la frontiera... Ma se lo fanno da sole benissimo.

Poi se vesti bene e di marca, sei cosi gentleman come dici, non avresti avuto difficolta per trombare neanche a Bucharest o in qualsiasi altra citta romena dai... Poi che senso ha lasciare in Italia la macchina di grossa cilindrata, sapendo proprio che alle romene piace? Cioe tu mi dici che hai tutti i requisiti per scopare free in Romania (ma hai avuto difficolta), sei ben vestito, bell aspetto etc, ma la macchina di grossa cilindrata che proprio fa figura, l hai lasciata dormire in Italia? :)))))))

@europeo Io ti rispetto perche hai ripetuto piu volte che non guardi l aspetto fisico piu di tanto. Tu non parli di belle fighe che neanche in giro in Romania vedi e basta avere vk, skype e passaporto italiano e trombi tutta Cernauti e dintorni, tu parli di donne normali.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Vediamo qualche profilo di ragazza rumena sui social, così date un giudizio sulla bellezza e ci mettiamo tutti d'accordo.

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

bakeca_massaggi_mobile

@Vivo_a_Bucarest la Romania è il paese dell'Est Europa più conosciuto per la prostituzione delle sue donne, sia in patria sia all'estero con tanti esempi che oltrepassano il limite della vergogna, ad esempio leggevo qualche tempo fa di un rumeno ventenne che accompagnava la madre a battere sulle strade di Rimini, così poi magari avrebbe potuto comprarsi la macchina.

La Romania è un paese che adoro, questo non significa che non vedo quello che tanti rumeni o rumene perpretano in giro per l'Europa.

Sai bene che la macchina per noi italiani è qualcosa di normalissimo, già in tenera età, non ci abbasseremmo a venderci la madre per dimostrare ai parenti ed agli amici di avere la macchina.

Io personalmente a 14 anni avevo la vespa 50N, a 16 anni avevo il TDR Yamaha, a 18 anni avevo l'XT Yamaha e poi il VFR 800. Sempre a 18 anni avevo la Lancia Delta HF integrale, poi ho avuto la Rover 200 ed infine l'ultimo modello di una macchina di grossa cilindrata. Poi, ma questo tu che sei rumeno non lo puoi capire perché fino a pochi anni fa in Romania si viveva in una povertà terribile, ad una certa età ci si può rompere i coglioni della macchina, tanto più che in Romania i taxi costano quattro soldi, i trasporti pubblici nelle città funzionano bene, i meccanici, sapendo che sei italiano, una riparazione te la fanno pagare dieci volte tanto (ad un caro amico italiano per il cambio delle pasticche dei freni gli hanno chiesto 500 euro, quando il valore reale della riparazione era di una cinquantina di euro); a questo aggiungi che d'inverno a -10 gradi quando scendi la mattina da casa capita che lo sportello non si apre, allora vai a casa a prendere l'acqua calda, scendi, la butti intorno allo sportello, entri in macchina, metti la chiave nella macchina e la macchina non parte; la polizia, quando ti ferma e sei in macchina trova sempre un cavillo per avere una mazzetta; la macchina te la graffiano come, o forse più, che in Italia; la situazione dei parcheggi e dei posti auto a Iași è peggiore che in tante città italiane; non è un segreto che in Romania non c'è una rete autostradale, per cui su queste strade fetenti ci cammini tu e chi non può farne a meno di camminarci. Ma non è cento volte più comodo farsi arrivare il taxi caldo davanti al portone facendo la comanda? Per te che sei rumeno non lo è, perché devi dimostrare ai tuoi parenti ad ai tuoi amici che non vivi più nella povertà, che i tempi in cui le romene dovevano passare per le forche caudine per un paio di collant sono passati, ma fortunatamente noi italiani questo complesso non ce lo abbiamo.

A me in Italia la macchina serve, in Romania la macchina è solo un problema. A Iași tra tutti gli italiani che conosco solo due italiani hanno la macchina e sono due ventenni e chiaramente alla loro età la macchina può essere ancora un mito, a quarant'anni non lo è più.

La stragrande maggioranza degli utenti italiani che leggono quanto si scrive su questo sito arrivano in Romania con l'aereo, pochi sono quelli che si mettono a fare un viaggio massacrante in auto in un paese praticamente senza autostrade.

@Immerweiter, @Europeo mi hanno visto su Skype con la mia ex moldava, non ho mai avuto problemi a dare il mio indirizzo di Skype e a farmi vedere con la ragazza con cui sto.

Domani arriva all'aeroporto di Iași @gnoccafree (era quel ragazzo che chiedeva consigli su una località romena dove andare a vivere e posto' delle sue foto che poi cancello' o che gli sono state cancellate, @Bukowski1981 dovrebbe ricordarselo), cercherò di aiutarlo ad evitare le fregature che ci sono in Romania e con piacere gli cedero' la mia esperienza in materia di ragazze.

@Flautomagico cerco di postare una foto della ragazza con cui sto adesso e che mi dovrebbe accompagnare domani a prendere @gnoccafree in aeroporto, se non se ne torna al paesello.

Tu @Vivo_a_Bucarest sei sempre stato contrario ad accettare un confronto con qualcuno su questo sito dando il tuo indirizzo Skype e sei sempre stato contrario ad incontrare a Bucarest i tanti italiani che vengono lì a scopare.

Stai pure giorno e notte su questo sito, per cui sicuramente non guadagni grosse somme col tuo lavoro.

Spero che non sei come una famiglia rumena che vive in una baracca sulla mia stessa strada, ma che ha una 206 nuova di zecca o come un ragazzo di Brașov che ho conosciuto qualche giorno fa che vive in cămin (campus universitario, indecente, dove dividi la camera con altre due o tre persone), ma che ha il Cayenne.

Quello che più mi dispiace è l'averti sempre difeso da chi in Romania c'è venuto una o due settimane della sua vita e diceva cazzate a volontà.

Ritornando in topic, qualche tempo fa su questo sito ho letto una recensione molto bella su Kiev di un utente che diceva: sapere il russo in Ucraina vale più di una carta di credito. A questa sua giusta considerazione io aggiungo: nella regione di Chernivitsi (Cernăuți) sapere il rumeno vale più di una carta di credito.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you
Lavieenrose_mobile

Vivo_a_Bucharest,con tutto il rispetto che posso avere,nelle tue parole a volte noto un pizzico di non so come chiamarla...invidia? o gelosia? Il fatto che sei romeno e conosci bene Bucarest e la realta' della capitale non significa che in tutti i posti sia cosi'.Poi ognuno e' libero di corteggiare le ragazze come meglio crede.

Sono sempre convinto che non c'e' bisogno di tavoli di centinaia di euro o macchinoni per conquistare una bella romena(ti parla uno che la prima volta che e' venuto in Romania

era il 1999 e parla romeno fluente)Fatti un giro in Moldavia,e vedrai che Rio in molte cose ha ragione.Poi se uno ha 40 anni e se li porta male non becchi ne in Italia ne in Romania ne in qualsiasi altro posto,come ti presenti e l'eta' contano molto.Rio qualche volta ti faro' compagnia,tu non ti ricordi ma una volta noi abbiamo parlato al telefono.Poi pero' e' successa una cosa che non mi e' piaciuta ,magari ne parliamo in privato .Vivo_a_Bucharest nessun rancore in quello che ti ho scritto,condivido molto in quello che scrivi ma non tutto.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

@rio_751 questa è quella che chiamo una ragazza carina che si prende cura di sé (do per scontato che lo sia anche il viso e non abbia il naso a proboscide).

Magari sarebbe stato più utile alla discussione qualche link a profili di ragazze di provincia con un giudizio estetico per capire di cosa si parla, tanto sono sul web no?

Va anche detto che il target di vivo a bucharest è diverso e quindi viva la diversità di opinioni.

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

@Bukowski1981 se potessi mandarmi un messaggio privato, mi farebbe piacere parlare con te privatamente. Io non riesco per primo a mandarti un messaggio su questo sito. Credo di aver capito chi sei, anzi ne sono sicuro, ci siamo sentiti a telefono due o tre anni fa, io ero in Romania, tu in Italia.

@Flautomagico, come ben si capisce già dal titolo, questa è una recensione per chi già ha una discreta esperienza in Romania o in Republica Moldova, per chi conosce il rumeno (o il russo o l'ucraino), quindi già conosce il livello estetico delle ragazze in questione. Inviterei a tal proposito @gnoccatravel o @MrFree a rimettere quel "per chi parla rumeno" che io metto sempre nelle mie recensioni e che è stato cancellato; nessun problema che si modifichino i titoli delle recensioni, ma quel "per chi parla rumeno" per favore rimettetelo.

La difficoltà a Cernăuți è il viaggio, conoscere gli alloggi, un buon ristorante dove andare a mangiare, poi che dico che le moldave sono belle o le ucraine sono belle è qualcosa che sanno tutti, non ho scoperto nulla di nuovo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Ti ho scritto vedi se ricevi il mio sms.Si cmq sono io :D

Skokka_mobile

Sentiamo @gnoccatravels se si può specificare "solo per chi parla rumeno" nel titolo del 3d.

Moderazione Area Gnocca Free.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

@Mr.Free non "solo per chi parla rumeno", ma "per chi parla rumeno", grazie.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

@mr.free Infatti sarebbe meglio se i titoli in questo caso restassero originali. Perche poi uno crede che da quelle parti c e il paradiso della gnocca che la da subito mostrando il passaporto.

@bukowsky1981 Tranquillo, non c e nessun rancore. Solo che io da quelle parti, tutte queste belle fighe, e che poi la danno cosi facilmente, non ne ho viste. Anche io ho girato in macchina sia Moldova un po di piu, che Ucraina (qualche volta per andare a Kiev). Ma tutte ste belle fighe (secondo i miei canoni), non ne ho viste. E ne ho girato anche dentro i villaggi, perche quasi tutte le strada passano tra i villaggi.

Sicuramente, al 90%, se e davvero bella figa e sta ancora nelle campagne di Cernauti, trombando con il primo che si vede, non penso sia il mio tipo. E anche un fatto di logica! Cioe non dico che proprio non esiste. Ma visto che si usa VK, e sono poi della stessa zona, possibile che non si parlano mai? Perche scommetto che di italiani che vanno in giro da quelle parti cosi sono veramente pochi...

Cioe quello che dice @rio_751 , avere passaporto italiano, saper romeno russo o ucraino, essere un po gentile e pagare una cena da 10 euro, gia quella te la da. Insomma e un po difficile, visto che siamo nel 2016 e tutte hanno internet, se poi sono veramente belle ragazze, ma si mettono a trombare col primo che capita da quelle parti????

@rio_751 Io non capisco, siamo su un sito dove quasi tutti vanno a pay, e tu dici che le buttane romene si dovrebbero vergnare. Ma ben venga che ci sono, perche alcuni la figa la vedrebbero solo su internet. Ma quindi quelle che si incontrato con te a Cernauti col microbus, e te la danno subito e gratis, quelle come si possono definire? Se devo chiedere in Italia "come si definisce quella che te la da la stessa sera? Il 90% delle persone rispondera buttana". :))))))))

Allora facciamo una cosa, per mettere in chiaro che significa per me "bella figa". @flautomagico metto anche te, cosi dai un search su google e vedi che significa bella figa per i miei gusti. Quindi ti faccio degli esempi (di cui mi sono anche trombato qualcuna, e non per forza a pagamento): Renata Gheorghe, Bianca Dragusanu, Raluca Dumitru, Florentina Raiciu, Iulia Vantur, Margherita (dei Clejani), Antonia (cantante), Adina Barbu, Roxana Papas, Silvana Bragaru, Loredana Chivu etc etc... Questo io reputo belle fighe.

Come ha detto @flautomagico visto che le foto sono pubbliche, metti qualche foto di quelle che reputi tu belle fighe, cosi vediamo se parliamo della stessa cosa.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

ir_pelato
06/03/2016 | 09:00
provincia di pisa  |  36-50
Gold

adina barbu

:X

8-> per chi non sapesse chi è :-D http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/24998/adina-barbubellissima-gnocca-rumena e

poi comedice non è bello cio che è bello ma è bello cio che piace

:-D

:bz

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

Sono convinto che a causa di certe persone, sempre meno gente avrà voglia di fare recensioni su questo sito.

OGNI recensione positiva riguardante il free diventa peggio che aprire una causa in tribunale!

  • dimostra che ci sei andato veramente li

  • dimostra che te le sei veramente scopate

  • dimostra che erano veramente free

  • dimostra che erano belle...

Ma andateve al diavolo! Per colpa di questa gente tanta ma tanta gente si astiene dallo scrivere qui!

Ma chi cazzo se ne frega di doversi difendere e giustificare..

Carinissima la tipa acqua e sapone postata da @Rio_751, una merda 'sta Adina Barbu. Ma che è? La "la signorina Rambo" della canzone di Roberto Vecchioni?

Certa gente rovina veramente questo sito. Su un argomento aperto il 70-80% dei post è per difendersi dagli attacchi. Ma cazzarola, la situazione è assurda! Io, @Rio_751, @trapanatoremaledetto @EvvivaLaPassera e tanti altri proviamo a dare buone notizie, una vera consolazione per tanta gente che nel posto dove sta vive la frustrazione di combinare poco o niente, e quel poco con un investimento di tempo ed energie che fa cadere le palle.. e invece di fare domande sui dettagli, di sviscerare, di aiutare a capire meglio, inizia un attacco e alla fine il 70-80% dei post è solamente "giocare in difesa".

Ma chi ce lo fa fare di giocare in difesa?

La preoccupazione qui dovrebbe essere di dare informazioni utili, difendendo la propria privacy.. e basta! Invece "ogni parola che scriverete sarà usata contro di voi".

Questi rompicoglioni fanno il gioco delle melanzane! Cosa dice la melanzana allo zerbino? "Tu zerbino devi continuare a zerbinare, perchè nessuna ti vorrà, quindi dovrai continuare a girarmi intorno, perdendo tempo e soldi nell'illusione di vedere un giorno la mia fica".

La NOSTRA risposta alla melanzana è "povera illusa, ci sono tante donne disponibili, sai che me ne frega di te?" e le nostre esperienze (in questo caso in Ucraina) hanno anche il valore di dare coraggio a tutti quelli che temono di tirare fuori le palle e smettere di fare gli zerbini.

Noi che raccontiamo di avere successo, di conoscere donne e scoparle senza grandi scassature di cazzi, noi siamo quelli che diamo coraggio agli zerbini, togliamo la sedia da sotto al culo della melanzana, per farla cadere culo a terra!

E questi rompicoglioni fanno il gioco delle melanzane, sono tutti concentrati a dire "il free è impossibile, devi solo pagare". Ossia la stessa cosa che dicono le melanzane: "o giri intorno a me, oppure devi pagare, non sei abbastanza fico".

Io sono brutto, basso e vecchio, sto in questa cazzo di Nuova UE, e quando vado in Ucraina i risultati sono quelli che ho descritti, e NON HO RACCONTATO GLI ULTIMI DUE VIAGGI e non li racconterò perchè non ho voglia di iniziare a difendermi da certa gente!

E comunque anche qui in Nuova UE quella che io chiamo "situazione di merda" sarà sempre meglio che in Italia, così come sono convinto che Rio_751 nella città dove vive in Romania comunque scopa di più che se stesse in Italia. Io in OGNI momento ho sempre un parco di trombamiche da 2 a 4 persone solo contando quelle della città in cui vivo (più qualcuna sparsa lontano). Quando mi scendono a 2 trombamiche locali soltanto (pericolosamente poco) inizio a cercare e nel giro di un paio di settimane ne recluto un'altra o un'altro paio. Alcune ruotano, altre restano fedeli per anni.

ESEMPIO: giovedi sera mi sono iscritto a un portale locale per ricerca partner. Venerdi mattina (meno di 12 ore dopo) una tipa mi ha risposto e abbiamo parlato a telefono. Sabato (ieri) sono andato in treno nella sua città. Incontrata, bacetto di benvenuto con lingua in bocca, presa per mano e andati all'hotel a scopare. Scopata due volte, con pausa chiacchiera in mezzo, dalle 17:30 alle 19:30. Poi accompagnata a portare il gelato ai suoi bambini (gelato che ha pagato da sola, perchè ho pensato che senno su gnoccatravels mi si accusava di indipay - HA HA HA) poi usciti di nuovo, cena insieme al ristorante (15,50 EUR - al cambio di oggi) e poi riscopata dalle 21:30 alle 23:00. Poi le ho lasciato 7 EUR per il taxi, che probabilmente le sarà costato 5 EUR, quindi SICURAMENTE è indipay (HA HA HA - ironia) perchè ha fatto una cresta di 2 EUR...

Adesso (domenica) sono tornato a casa dopo cena in pizzeria + scopata con una mia trombamica locale. Che tra l'altro sapeva benissimo che ero andato a donne fuori città. Ma aveva voglia di scopare.

Domani ho 3 (TRE) appuntamenti con delle tipe del portale. Magari andranno male tutti e tre, ma provate voi su badoo (tanto per fare un esempio) in Italia a iscrivervi giovedi e avere 3 appuntamenti lunedi. Fantascienza.

Ripeto, sono brutto, stronzo (al telefono dico subito che sono interessato a una relazione dove il sesso è dal PRIMO incontro), vecchio e basso.

Però non sono coglione e non sono zerbino.

Io potrei raccontare tante di quelle cose da farci un libro... Ma chi me lo fa fare di farlo, se cosi facendo mi espongo al Tremendo Tribunale dei Pro-Melanzane?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@europeo

1) Ma tu sei libero di trombare tutto quello che respira ed ha una figa, perche tu hai riconosciuto che non guardi tanto il fisico.

2) Ai tuoi "ottimi" risultati non ho problemi a crederci. appunto perche basta che respira.

3) Sicuramente non guardando il fisico, trovano tutti qualcosa da trombare, questo in tutti i posti.

4) Far passare Cernauti e campagne dintorni come paradisi dove "bellissime fighe" la danno la stessa sera dopo poche ore che ti vedono, basta far vedere il passaporto italiano, avere un bel fisico, vestirsi bene e di marca, essere gentile, non avere problemi a pagare una cena e saper parlare pure la lingua, sicuramente uno cosi non ha difficolta in nessun posto, anche senza mostrare il passaporto di qualsiasi nazionalita, non credi?

5) Uno che mi dice che ha tutti i requisiti del punto 4, non mi puo dire che a Bucharest o in qualsiasi altra citta della Romania, ha avuto difficolta a trombare, mentre a Cernauti la danno tutte subito.

6) Le "palle" le puo tirare fuori in quelle zone chi rispetta in punto 4, ma sicuramente uno cosi come ho detto al punto 5, non ha difficolta in altri posti, pure se gioca in casa.

7) Da come parlate voi delle Ucraine, sembra che sono un ammasso di donne disperate disperate che non vedono cazzi, e sono disposte a darla a chiunque va a trovarle col microbus.

8) Sicuramente del free abbiamo lo stesso pensiero. Io se le offro la cena, l aperitivo, la serata in discoteca etc, o le faccio pure qualche regalo di mia spontanea volonta, NON considero questo pay o indipay.

Escort Advisor_mobile

con questo mio primo commento, desidero fare i complimenti (ancorché superflui) a Rio751 per le sue recensioni ed i suoi commenti, sempre molto dettagliati, interessanti e informativi, anche da un punto di vista generale (e non solo per la gnocca che, certo, ha la sua grande importanza :D)…si vede subito quanto lui conosca profondamente i luoghi (1.Romania del nord in primis jud. Iaşi ma non solo; 2.Rep. Moldova in particolare il nord; 3.parte ex-romena e tuttora parzialmente romenofona dell’Ucraina, ovvero oblast’ Cernăuţi/Černivci a nord e Bugeac, in obl. Odesa, a sud, con Reni e Ismail)..in particolare ho apprezzato la sua dettagliata, e verace, descrizione, con elenco annesso, dei villaggi romenofoni della Bucovina del nord (forse lo ha fatto anche per il Bugeac, se è così mi è sfuggito e mi dispiace...se non l'ha fatto, lo spronerei a farlo, per completare il quadro e "allargare" le località "gnoccofile" per chi conosca la lingua romena) che è da manuale e interessantissima, lo ripeto, anche per semplici ragioni culturali, almeno per chi come me ha forte interesse per quelle zone spesso obliate [fra l’altro Cernăuţi/Czernowitz era austriaca fino al 1918 così, ad esempio, un italiano del Trentino fino a tutta la I GM era loro connazionale !]..mi fanno ridere quanti hanno dubitato di lui (e di Europeo)..chiunque conosca almeno un po’ i luoghi SA che la sua recensione è non solo veritiera, ma molto importante !

buona gnocca a tutti !

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

@rio_751 hai colto il punto quando ti sei soffermato sulle differenze culturali tra le due nazioni, dopo anni di miseria assoluta

sembra quasi un diritto quello di ostentare e sperperare quasi a voler gridare al mondo intero che il vento sta cambiando .

Tra l'altro hanno sempre avuto sotto gli occhi la percezione che i modelli 'vincenti' siano quelli che

si danno ad

attività dal discutibile valore etico , che poi son quelli che potevano e possono permettersi un certo tenore di vita, (tavoli in discoteca, escort, auto di lusso, abbigliamento alla moda) da invidiare.

Dico ció anche perchè ho amici rumeni e anche loro hanno la fissa per l'apparire più che per l'essere come ad esempio il tavolo in discoteca , il bmw , l iphone , l'abbigliamento alla moda per loro sono diventano priorità assolute dovute

sempre alla fissazione

che hanno di dover dimostrare ed ostentare.

Ad esempio per loro è motivo di vanto (fascia d'età 20-30) rimorchiare in disco perchè si è ostentato o ancora peggio millantato , per noi , magari, non lo è, anzi

è più da 'sfigati' soprattutto ,appunto, per chi rientra in questa fascia d'età.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

@prince Quello che non capisci tu, e che non bastano solo i soldi. Anche @rio_751 piu volte ha detto che prima di scoprire il "paradiso" nei villaggi in Ucraina e Moldova, anche lui ha fatto tavoli, ma i risultati sono stati quasi nulli. Se bastassero solo i soldi sicuramente anche lui rimorchiava bene, non pensi?

Approposito delle discoteche, in Italia, in discoteca chi rimorchia di piu? Quelli che stanno con la birretta in mano e vanno in giro pista, oppure quelli che stanno al prive, ai tavoli, etc? Se non ricordo male, in Italia le belle fighe fanno la fila per entrare nei prive...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

'prince Quello che non capisci tu, e che non bastano solo i soldi. Anche rio_751 piu volte ha detto che prima di scoprire il "paradiso" nei villaggi in Ucraina e Moldova, anche lui ha fatto tavoli, ma i risultati sono stati quasi nulli. Se bastassero solo i soldi sicuramente anche lui rimorchiava bene, non pensi?'

@Vivo_a_bucharest Non trovo il nesso logico che ha questa osservazione in riferimento al mio intervento (tutta più lo avvalora), eppure mi sembra di essermi espresso in maniera abbastanza chiara , perció ti inveterei a rileggere attentamente

e, nel caso,

fare osservazioni più appropiate :)

Sulla seconda parte del tuo intervento mi soffermo un attimo.

Forse hai avuto una visione un po distolta della realtà italiana o perlomeno molto 'parziale' .

La tua domanda ' in italia chi rimorchia di più tra quelli che sta con la birra in mano e chi sta al privè?' Non ha molto senso perchè qui in italia ci sono ragazzi che stanno con la birretta in mano che rimorchiano mentre ci sono ragazzi che sono ai tavoli che alle 6 devono andare a putt... per non finire la serata con il czz in mano :D come puó capitare benissimo il contrario . Quindi la differenza cosa la fa? Indubbiamente un connubio tra aspetto fisico età

e caratteristiche caratteriali (quello che viene definito 'saperci fare')

Ancora dici 'in italia le belle fighe fanno la fila per entrare nei prive'

Vero che ci sono belle fighe che fanno la fila per entrare nei prive come è vero che ci sono altrettante belle fighe che sono nella pista comune e per fortuna quasi tutte le ragazze in italia possono permettersi di investire risorse sulla cura dell'aspetto fisico ( a differenza dei paesi dell est)

Tra l'altro mi sembra di aver capito che sei molto giovane , e alludere all'avere un tavolo per tentare di aumentare le possibilità di rimorchio qui in italia più che far figo fa 'sfigo' ( passatemi la licenza :D )

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

@prince Ma la percentuale di figa in pista quant e in Italia? 80% uomini e 20% donne? :))))

"Italiane che investono nell aspetto fisico"??? Infatti per questo andate a cercare campagnole ucraine e moldave, per quanto investono le italiane nell aspetto fisico. :))

Da questo si vede che della zona estica sei proprio 0.

Tu sai quanti saloni di bellezza ci sono in qualsiasi citta della Romania? :)))) Farmacia, casino, banca, mega image e saloni di bellezza, questo e quello che vedi nelle citta medio grandi della Romania! @rio_751 te lo puo confermare, che di saloni di bellezza ne e proprio pieno, e fanno pure soldi. Per non dire poi quelle che vengono direttamente acasa per manichiure, capelli etc. Proprio su questo punto nell investire sulla bellezza, le estiche in generale battono di molti le vestiche! E te lo puo confermare chiunque.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

@vivo_a_bucharest apro una parentesi : quando fai un'analisi su intervento altrui cerca di analizzare tutto ciò che hai letto invece di analizzare solo una minima parte che magari é quella che ritieni più facile da criticare, omettendo di rispondere a ciò che risulta piú scomodo ....

Detto ciò hai ragione quando dici che nella maggior parte delle discoteche italiane la percentuale delle donne é inferiore a quella degli uomini magari non é 20:80 ma nessuno ha mai detto il contrario :)

'Italiane che investono nell'aspetto fisico? Infatti per questo andate a cercare campagnole ucraine e moldave per quanto investono le italiane nell'aspetto fisico '

Innazitutto complimenti per la presunzione che hai di sapere cosa cerco e dove lo cerco , poi vorrei sapere che nesso logico passa tra le italiane che investono o no nell'aspetto fisico e gli uomini di una certa etá che cercano 'fortuna' nelle campagne ucraine e moldave ( e qui stai facendo un palese riferimento con sottofondo screditante verso qualche utente che ha scritto in precedenza ) , caso mai chi si sposta lo fa perché sá ,che in altre zone del mondo, ci sono giovani donne che mosse da una situazione economica non delle migliori si concedono con la sperenza di un futuro migliore . ( ovviamente non vuole essere la motivazione di tutti i casi ma solo di una bella fetta)

Poi che le italiane hanno maggiori risorse da investire nell'aspetto fisico rispetto alle donne dell'est ( e non ho detto rispetto le donne delle città medio-grandi rumene!) credo sia un dato di fatto.. ti ricordo che tra il curare il proprio aspetto rientra anche l'abbigliamento ( e le italiane sanno vestirsi bene e spendo bei soldi per vestirsi)

oltre all'attivitá fisica , alimentazione e centri estetici.....

sugargirls_discussioni
Blumedico

Ragazzi sono quello che voleva andare a vivere in Romania e ora eccomi qua a Iasi, dove ho conosciuto anche @rio_751 che grazie alla sua esperienza come prima cosa mi ha evitato fregature da parte di agenzie immobiliari che volevano rifilarmi appartamenti schifosi a prezzi che non valevano.

Ha dedicato il suo tempo prezioso a girare gli appartamenti insieme a me, cosa che non era tenuto a fare.

Ma non solo questo, mi sta aiutando anche dandomi una mano ad imparare il romeno e persino a chattare con le ragazze!

Una persona disponibilissima e gli devo molto! Grazie Rio!

Ora come ora non posso ancora scrivere una recensione su Cernauti visto che ancora ci devo andare, ma lo farò a breve.

Chattando ho preso già 5 numeri di telefono di ragazze della regione di Cernauti che presto incontrerò.

Reputo tali fanciulle fra il 6 e il 7.5, e non è poco detto da uno esigente , da qualche parte avevo postato foto di ragazze con i voti giusto per capire i miei standard.

Per ora le sto sentendo per telefono e già questo è un risultato che in italia non ho mai avuto con tipe così carine... e in così poco tempo, chissà se ne troverò anche di meglio.

Settimana prossima se va bene con queste ci esco.

Ho letto solo metà dei vostri post, ma da quanto ho capito c'è chi pensa che il Tavolo o il Soldo siano la chiave per aprire tutte le gambe.

Conoscevo uno che fa il chirurgo e ha il Porsche... non becca niente, lo vedevo sempre gironzolare e sbavare.

Sono stato in locali dove il tavolo costa dagli 800 ai 3000 euro e ho visto gentlemen approcciare signorine invitandole ad unirsi al loro costoso tavolo. Sono stati rifiutati.

Questo in Italia, in Romania non ho ancora esperienza, però già così non è vero che il Tavolo (o Soldo) funziona dappertutto come dice qualcuno.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

@Vivo_a_Bucarest, come giustamente riportato da @prince, i tuoi interventi sono fuori luogo e senza senso: in Italia non c'è la povertà che c'è in Romania e le italiane se ne fregano del tavolo in discoteca, per cui la ragazza bella o bellissima la puoi trovare tanto al tavolo quanto al banco del bar, dunque il tuo discorso non ha senso.

Ti ricordo che noi italiani iniziamo ad andare in discoteca già nella prima adolescenza, motivo per il quale questo tuo mito del tavolo in discoteca con gli italiani adulti non attacca.

Ritengo che come me la pensino anche @Franz, @gnoccafree, @paolorox, @gimmie, @LeoTrombin, @litio, @filippotimi, @Berserker, @Cricchetto, @paolorox, @Rexsylver, @pipperoxxx, @litio, @vivoingermania, @ruthenicus, @danubio, @mrtao.

Da come scrivi in italiano si evince che non hai avuto la possibilità di studiare la lingua italiana, quindi, se è vero che spendi tanti soldi per i tavoli delle discoteche, investine una parte nello studio della grammatica italiana in maniera tale da non sembrare uno dei tanti rumeni che vengono a raccogliere i pomodori nei campi del Sud Italia o che lavorano come facchini o muratori nel Nord. Io il rumeno l'ho studiato all'Institutul Cultural Român alla Aleea Alexandru ed alla Rolang su Bulevardul Dacia a Bucarest.

Non capisco perché infesti il sito con i tuoi commenti scritti giorno e notte senza sosta, manifestando una palese antiitalianita' e manifestando ancor di più quei complessi che una parte dei rumeni ha nei confronti degli italiani e che, chi come me in Romania ci vive, conosce bene.

Se a questo si aggiunge che ho scritto una recensione su un luogo che è stato parte della Romania, ma dove odiano i rumeni ed al contempo hanno una forte attrazione per gli italiani, la tua preoccupazione che gli italiani possano andare in queste zone a conquistare le fanciulle del posto usando la tua lingua, che peraltro adoro, si capisce uno dei significati della tua presenza su questo sito, un sito che, per dovrebbe riguardare gli italiani che, in tutto il mondo, sono a caccia di gnocca. Visto che la Romania è una meta frequentata da tanti italiani, non vedo la tua utilità su questo sito soprattutto nella sezione Free, anche perché, da quello che mi sembra di capire, non sei simpatico quasi a nessuno.

Mi piacerebbe utilizzare quel poco tempo che ho a disposizione per rispondere alle pertinenti osservazioni di @ruthenicus e sicuramente lo farò.

Inviterei @gnoccatravels e @MrFree a moderare gli interventi di @Vivo_a_Bucarest nella sezione Free in quanto ha un indiscusso vantaggio sugli altri utenti del sito, ovvero quello di scrivere giorno e notte senza sosta, sottraendo così tempo agli altri utenti che vorrebbero comunicare e scambiarsi conoscenze ed esperienze utilizzando questo sito.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

@prince Invece hai detto proprio la cosa che volevo sentir dire, e che annulla le famose prediche di alcuni, che dicono che, con loro le donne scopano subito quando vanno in questi posti, perche sono belli e ci sanno fare, invece la verita l hai detta proprio tu, riguardante la maggior parte dei casi:

"caso mai chi si sposta lo fa perché sá ,che in altre zone del mondo, ci sono giovani donne che mosse da una situazione economica non delle migliori si concedono con la sperenza di un futuro migliore".

Se la tua comparazione sta con una ragazza di campagna dell est versus italiana, allora ci sta.

Ma se fai la comparazione con qualsiasi ragazza che vive in citta, ti assicura che molte si curano molto di piu delle italiane, pure nelle citta piu piccole, ma sai perche? Parlando di "risorse" economiche...

Le cose, in queste citta, le compri sottomano anche alla meta del prezzo che le compri in Italia, perche e un giro gestito da ladri che rubano in accordo con i commercianti italiani certe creme etc e grandi stock, che non si vendono appunto perche gli occidentali non spendono piu come prima. Praticamente loro rubano le creme etc, il grossista italiano incassa i soldi dell assicurazione, il ladro romeno vende il bottino in Romania avvolte anche meno della meta del prezzo in Italia, stessa cosa valida per profumi, occhiali, vestiti etc. Rio o altri resident penso che non hanno problemi a confirmare...

@rio_751 Buona fortuna nei tuoi viaggi... Che dire, andare tutti in quelle zone, imparate romeno ucraino o russo, e tromberete belle fighe subito!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

@gnoccafree Io non ho di cosa essere invidioso, e le mie info sono sempre per tutte le tasche, ed adatte a gente che viene per vacanza, non per resident o lungo termine, imparando addirittura la lingua o chi si immagina di vivere con 400 euro al mese pagando pure l affitto.

@rio_751 Che l Italia e piu ricca l ho detto 100000 volte, la dico per la 100001 se qualcuno non l ho ha capito. I miei errori sono perche scrivo di fretta molte volte.

"caso mai chi si sposta lo fa perché sá ,che in altre zone del mondo, ci sono giovani donne che mosse da una situazione economica non delle migliori si concedono con la sperenza di un futuro migliore".

L ho ha detto @prince e lo quoto. Con questo ho detto tutto.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

@vivo_a_bucharest sei scorretto, continui ad estrapolare frasi dal contesto con l'intento di cambiarne il significato e poter lanciare l'ennesima frecciatina

ad un'altro utente con il quale ti sei beccato in un altro post.

Sai bene che il soggetto era 'gli uomini di una certa etá che cercano giovani donne' .

Per il resto mi associo a @rio_751

, nei tuoi interventi traspare un certo astio e rancore verso l'italia e gli italiani in generale tipico di chi ha qualche complesso magari d'inferioritá , non perdi

occasione per ostenare ciò che hai e chi ti fai, metti sempre in dubbio la qualitá delle ragazze degli altri gt ( vedi @franz @rio_751 @europeo ecc ecc ecc) , hai buttato merda su @europeo che si é posto

in maniera gentile ed educata al servizio della community facendogli perdere la voglia di continuare a dare preziose info arrivando a denigrarlo dicendogli che si scopa tutto quello che respira , magari lo avrá detto anche lui che non da molto peso all'aspetto fisico ma é il tono arrogante con la chiara intenzione di denigrare che non va bene perciò o fai un bel bagno di umilitá e metti da parte presunti rancori o altimenti andrai avanti a litigare con tutti facendo perdere la voglia agli utenti della community di continuare ad animare questa sezione.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 3
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI