Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Fkk wellcum settimana 9 del 2016: quanta gnocca

Fkk wellcum settimana 9 del 2016: quanta gnocca

come da richieste del Sig. Titano, provvedo a caricare rece dedicata.

Buonasera a tutti

Mi è capitato recentemente di ritornare al Wellcum per cercare di farmi un'idea più precisa del locale. Serata nevosa infrasettimanale arrivo sul tardi intorno alle 22. Come nella mia precedente trasferta, noto poco movimento. Conterò una trentina di girls comunque in superiorità numerica rispetto agli avventori. Noto alcune facce nuove non presenti nella mia precedente puntata di un mesetto fa, ma per me si può dire siano tutte facce nuove. Come di consueto preferisco darmi una mezz'ora per ambientarmi un attimo prima dell'azione. Vengo subito bloccato al bancone da una certa Caterina, biondina russa (o rumena?!?!) che dice di essere all'esordio al Wellcum con una sua amica rossa con un fisichino da sballo. Mi intrattengo a chiacchierare con la bionda in attesa di completare lo screening delle presenze del locale. Non noto grandi cose, e sarei quesi tentato di iniziare proprio con questa Caterina, se non fosse che nel menù esclude categoricamente fk. A nulla valgono i miei tentativi di farle cambiare idea, e quando me lo propone come extra mollò la presa. Se una schifa il fk di partenza, penso che anche con 30 rose in più il risultato non sarebbe comunque un granché...

Me ne vado a fare un giro e vengo fermato tre metri più in là da Elisa, rumena bionda con tettazze indubbiamente rifatte nonostante indossasse un body, ma con due occhi da cerbiatta e un sorriso prorompente che mi convincono a lasciarmi andare ad un rendez-vous di approfondimento. Debbo dire, con somma soddisfazione, che mai scelta fu più azzeccata... Una mezz'ora intensa con passaggi da GFE a PSE da lasciarmi sbalordito. Elisa, veramente una ottima scoperta ed una grande professionista.

Scendo bello spompato è contento e mi faccio un giro relax in wellness prima di ritornare nel salone. Vedo che la situazione non è cambiata, noto che le girls si riuniscono in gruppetti sparsi qua e là ma non sono particolarmente coinvolgenti.

Ad un certo punto noto una ragazza mora, capello riccio e vaporoso dal viso e fisico veramente notevoli. Faccio per avvicinarmi, incrocio lo sguardo ma si vede che era già in accordo con altro avventore al bar perché lo raggiunge e spariscono seduta stante si piani superiori. Decido di aspettare, anche se sono già passate le 23 e mi aspetta il viaggio di ritorno sotto la neve. Quando la vedo ricomparire sono spiaggiato anch'io sui divanetti, faccio per alzarmi ma noto un collega più veloce di me che la incrocia, la tampina senza neanche darle il tempo di un bidet... Scompare dietro lo spogliatoio dedicato e quando ricompare è già di nuovo blindata e sparisce un'altra volta ai piani alti.

Merda.

Do un occhio in giro, mi si attacca come una cozza una cozza over age che staziona nei pressi dell'ingresso e mi pressa all'inverosimile pur avendole fatto capire che non ero proprio entusiasta delle sue moine.

In quel mentre incrocio di nuovo lo sguardo di Elisa, e decido di fare il secondo è unirono round di nuovo con lei, data l'eccellenza prestazione del primo round e comunque della pochezza di alternative valide (eccetto, appunto, là morettona dai capelli ricciolini vaporosi ...).

Secondo round con Elisa, se possibile, meglio del primo... Ormai si era creata quell'alchimia che rende quel 5% degli incontri davvero memorabili.

Scendo con le gambe molli, sono ormai quasi le 00:30, mi rivesto saluto ringrazio e rimpatrio.

Continuo a non essere soddisfatto al 100% del locale mentre lo sono per i 2 round con Elisa.

Prossima tappa Andiamo, così capisco un po' di più l'offerta della zona. Ma , mi ripeto, dal fkk più grande d'Europa continuo ad aspettarmi molto di più.

Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi come si chiama la ricciolina morettona? Mi sta mandando in pappa il cervello!!

Grazie a tutti

'Notte

touch down

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Grazie del report.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

... ma la moracciona riccioluta come si chiama? Qualcuno ha idea? Alta sull'1.70, bellissimo sorriso capelli alla afef per intenderci... Possibile che qualche senatore non la figuri? Grazie a tutti ciao TD

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI