Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Giornata di sesso e divertimento al fkk Wellcum - sabato 12 marzo 2016

Giornata di sesso e divertimento al FKK Wellcum - sabato 12 marzo 2016 - recensione di AzzoCrC

Costo ingresso: 85 euro

Costo prestazione: 70 euro / 30’. Extra: 100 euro anal; 50 euro cim

Ragazze presenti: circa 50 (comprese le top Gloria, Chris, Paulina ed Angel)

Sito web: www.wellcum.at

Quello che si è osservato al Wellcum lo scorso sabato 12 marzo è stato un qualcosa di epocale. Da umile writer lo definirei almeno il G8 dei punter, in cui nella medesima località vulvica si sono incontrati almeno 8 tra i migliori punter del panorama mitteleuropeo. Inutile aggiungere che io non ne faccia ancora parte, ma sto lavorando per questo. Ho tanto da imparare…

La mia trasferta è stata accompagnata da un mio amico fidato con cui ho avuto modo di condividere le recensioni che andrò ad elargirvi.

Entriamo in arena verso le 13 e tra uno spuntino ed una chiacchiera, ci riprendiamo dal viaggio disquisendo (chi prima, chi dopo) dello gnoccamenù con mostri sacri quali il sommo @sandokan2012, @seven, @oceanblue, @rozz, il mitico @Big Leb e tanti altri cultori della carne.

Confermo quanto anticipato da @sandokan2012. Le signorine iniziano a rendersi conto dell’importanza del confronto on line tra i vari punter. A fine performance è capitato che sia stato effettivamente chiesto il parere della prestazione: un po’ come quando a fine interrogazione, l’alunna chiede al prof “come sono andata?” Il total naked ha iniziato ad risultare la maggioranza solo dopo le 22. Sino ad allora la maggior parte in bikini ed altrettante in topless. Ristorante decisamente migliorato: sia come qualità che come quantità. Pulizia sempre impeccabile. Wellness scorrevole (hydro-jacuzzi intasata solo nel tardo pomeriggio). Unità lavoratrici intorno alla cinquantina; clienti molti di più,

ma ben dilazionati nel tempo: fila alle camere solo verso le 22 e per non più di una mezz’oretta.

Ecco, di seguito, le signorine con cui io ed il mio socio abbiamo avuto modo di gozzovigliare un po’ di amor profano. Inutile dirle che sono tutte (o quasi) compaesane del sommo Gheorghe Hagi:

JANINA – Giovane ed avvenente mora, dalle forme particolarmente proporzionali, un retrobottega che canta ed un sorriso che incanta. Staziona spesso sul tavolino accanto ai gradini che portano all’angolo cinema-wellness. Avevo letto recensioni altalenanti: in effetti è un po’ incostante durante il lavoro, ma alla fine produce un buon lavoro.

RELUKA – Nuovo acquisto del locale. Bionda, capelli non lunghissimi, occhi verdissimi, non parla ancora l’italiano. Staziona su uno sgabello del bar, lato ristorante. Avrà di che sgomitare con la concorrenza, ma il talento c’è. Buona anch’essa.

FIORENTINA – Uno dei più bei lati b del locale: tonico, rotondo e proporzionale ad un girovita snello. Capelli lunghi e castani. Indubbiamente fa parte dell’universo GFE. Da consigliare soprattutto come prima camera perché mette tranquillità, lavora con calma e scarica gradualmente tutta l’adrenalina accumulata durante il viaggio. Distinta.

YVETTE – Mora consigliatami da @sid. Fisico da modella, ma relativamente frettolosa. E’ solita pascolare per tutto il locale, ma avendola agganciata nell’ora di punta forse si sarà fatta tradire dalla fretta di foraggiare subito un altro cliente. Messo in chiaro le cose, è stata addomesticata ed ha recuperato una piena sufficienza. Discreta.

JASMINE – Alta bionda con i capelli molto mossi ed occhi azzurrissimi. Risiede all’ingresso dell’arena, tra il bar e lo spogliatoio femminile, ma non di rado la si vede darsi alla prateria. Decisamente GFE. Consigliabile per chi vuole una fidanzatina. FK senza problemi. Ottima.

LUCIA – In ogni grande e duraturo banchetto, non si trova solo il caviale, le ostriche e lo champagne. Come vuole la tradizione, un pasto completo comporta anche la semplicità di uno spaghetto aglio&olio o di una corposa pasta&fagioli. Ecco. Stiamo parlando della milfona del locale. Capello corto, enorme davanzale da abusivismo edilizio, ma tanta tanta passione e qualità nel proprio lavoro. Non avrà più il fisico da pin-up come le altre donzelle, ma grazie alla professionalità lavora molto di più di tante veline di legno. Fa un deep-throat da urlo! Nonostante la natura non sia stata avara con la mia attrezzatura. Per chi cerca qualcosa di diverso. Tutto sommato, più che buona.

DEA – Come da legge dei grandi numeri, eccolo lì il missile terra-aria che ti sale su per il deretano. E dire che la soffiata di evitare l’area Houston (angolo ingresso in piscina – divanetto lungo) l’avevamo anche avuta da un collega triestino. Ma la qualità dell’esemplare dotato di lunghi capelli neri, dolce sorriso e buona proporzionalità nelle forme ha giocato un brutto scherzo. Ebbene sì “Houston, abbiamo un problema!” – Preliminari molto manuali, oltre il limite di velocità, reticenza alla interazione digitale e, cosa più importante, difficoltà ad essere addomesticata all’empatìa che nel suo lavoro è basilare nel rapporto col cliente. Molti missili, talvolta, sono oggettivi; bisogna considerare quanto merluzzo si è pescati sino a quella camera, quanto prosecco si è bevuto, quanto si è carichi dal lavoro settimanale, quanto esigente sia il cliente stesso… Tuttavia un minimo di cortesìa e qualità deve essere di default, altrimenti non bisogna lamentarsi di essere tacciati di missilagine. Ed è questo il caso! Il forum serve soprattutto a questo: digobén, @sandokan2012? Insufficiente.

MAYA

(o mya, mi viene un dubbio) – Consigliatami anch’essa da @sid. Lunghi capelli castano chiarissimo, magra al punto giusto, natiche di marmo. Staziona sul grande divanone sulla sinistra dell’ingresso dell’arena. Dovrebbe essere una top del locale perché sono più le volte che l’ho vista predata che quelle in cui andava a caccia. Vera professionista. In camera è professionalmente flemmatica e sa emettere la giusta colonna sonora sempre nei momenti più opportuni (suvvìa, non penserete mica che godano davvero?!). Morricone! Distinta.

ANGEL – Bionda cavallina con un vistoso tatuaggio sulla coscia destra. Sicuramente il miglior prodotto del vivaio asburgico. 19enne già pronta per grandi palcoscenici: non so a che età abbia sbaccellato il primo pisello, ma x l’età che si ritrova sa ricoprire sia il ruolo di PSE che di GFE. Tuttavia ama cacciare e pascolare lungo tutto la superficie del locale, sebbene spesso era solito sostare sul divanetto immediatamente di fronte all’entrata. Si ringraziano i consigli di due top punter del suddetto G8. Ottima.

SIMONA – La camera meglio riuscita. Top ancora poco censita sul forum, in cui il talento cristallino si abbina alla tecnica ed all’abnegazione lavorativa. Bionda con leggere mesches verde-rosa senza fissa dimora in arena. L’ho scoperta così, per caso, in seguito allo spettacolino alla lapdance. Mi incuriosiva molto mettere in pratica su di un comodo giaciglio quelle sue movenze atletiche nonché contorsionistiche. Sul talamo è partita molto PSE: l’ho assecondata sino varcare la soglia del sado. Non avevo voglia di pagare extra, quindi siamo rimasti su quello standard: la prossima volta non escludo di portarmela in suite insieme alle due bulgare tanto care a @sandokan2012 (che, ahimé, ancora debbo degustare) e fare Sodoma & Gomorra con la mia torre di Babele, ma ben lontani dalla Mesopotamia.

Spero di essere stato molto esaustivo. Resto tuttavia aperto a qualsiasi forma di critica e/o delucidazione. Colgo l’occasione per salutare i top punter di cui sopra ed auguro a tutti felici e copiose eiaculate.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Grazie del report e dell'uso del form.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile

Recente visita con compagni di merende. Come di consueto accordi con qualcuno di fidato, molti invece sono stati trovati lì, ed è sempre un piacere vederli.

Poco posso aggiungere alle informazioni già scritte, se non riproporre il mio modus con il quale mi vivo la giornata di FKK. Ottime chiacchiere con gli amici, sempre in giro tra saune, piscina, ristorante, idromassaggio e un po' di scouting quasi mo' di sport.

Come ha detto un certo personaggio decisamente big, che saluto, ormai andare lì dentro è trovarsi a casa. Le ragazze, gli amici, ci si conosce e si sa cosa fa chi. Qualche newbie c'è sempre, sia tra le fanciulle che tra gli orsetti, e decisamente fa colore.

Tra le presenti ho rivisto una spettacolare Megan, a dire di tutti con qualche kg in più ma che personalmente non notavo nè mi disturbava. Di primo acchitto sempre il suo sguardo serafico e professionale, non riesce però a trattenere un sorriso prima e una risata poi che farebbe sciogliere un sasso quando si riesce ad entrare in confidenza. Di lei apprezzo il fatto che non sia mielosa, ma abbia l'atteggiamento fiero della "compagna", non del cagnolino che ti fa le feste. Spettacolo.

Avvistata anche Alexandra, con la quale è sempre piacevole fare una chiacchiera. Anche lei non è cagnolino che fa le feste, ma seria professionista. Peccato non aver mai trovato personalmente una quadra.

Che dire invece della bomboniera "Ivette"? Non testata, ma decisamente un fiorellino delicato al dialogo. Da maneggiare con cura. L'ho vista girare con una certa diavolita... chissà cosa ne uscirà fuori...

E Fiorentina? Una persona che è stata con lei, una persona che chiedeva una GFE molto alta l'ho vista scendere con un sorriso ebete. Non è il mio genere, ma la ragazza credo sia decisamente valida. Come ha scritto qualcuno, da consgliare come prima camera quando hai bisogno di rompere il ghiacchio.

E La storica Gya? Mi è parsa questa volta sottotono, quasi appollaiata a guardare le nuove che si fanno strada sgomitanto chiassose (due quasi nuove, per esempio, che ho visto mai ferme, mi pare una delle due si chiami Caterina, interessanti per una buona somiglianza da gemelle ma senza riferimenti...).

E Gloria? Pur non essendo il mio genere, un suo sorriso fa sempre piacere.

Samanta? Presente anche lei. Sempre piacevole, peccato non avere una quadra. Non si può avere con tutte, e quel giorno non avevo voglia di test. Quel giorno era dedicato a "me senza pensieri". Altrimenti... solo quello sguardo un giro magari lo avrebbe meritato.

Tralascio il diavolo travestito da ragazza. Lei non ha bisogno di referenze fisiche o prestazionali, almeno per me. Presente e votante Angel, sempre spettacolare in tutto.

Grande assente Viola. Getto anche io il mio sassolino bianco. Viola è la fidanzatina un po' porcellina, volonterosa e dolce. Mi è mancato un po' non aver ballato con lei.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_mobile_austria

@azzocrc, complimenti per la rece e grazie; una narrazione generosa e sobria, oggettiva, proprio il contrario di come piace fare a me. Noto che c'è davvero da scegliere al WC e questo mi piace, perchè ho voglia di tornarci. Grazie anche a @oceanblue per la segnalazione di Angel, perfetta sconosciuta per me. Piacere di sentire che finalmente, al calar del sole, torna il nudo completo, veramente buone notizie, veramente un piacere avervi letto...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@azzocrc : ottima recensione, mi associo al Favour generalizzato, permettimi solo una critica, non diamo troppo credito alla redenzione di Janina! Poi qualcuno ci lascia le penne od il "pene"..meglio! #:-s

wellcum_mobile_austria

@azzocrc

ottimo ragazzo stai un po' con lo zio sandokan e farai carriera

:-))

:-))

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Grande recensione @azzocrc. Mi ha divertito la metafora gastronomica per Lucia: io avrei detto "stinco di maiale" :)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

Ragazzi, non so se sia un'investitura o un semplice complimento, ma già essere eletto nipote di @sandokan2012 mi sta rendendo orgoglioso di gravitare nell'universo degli gnoccapunter...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
wellcum_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI