Andiamo
Margerita_top

Viaggio della gnocca in Sri Lanka: un paradiso con turiste belle gnocche

Viaggio della gnocca in Sri Lanka: un paradiso con turiste belle gnocche

Sono tornato da poco dallo Sri Lanka. Sono stato con un mio amico che ci va spesso in inverno scopo sole, mare e belle gnocche turiste giovani che abbondano in certe spiagge. La gnocca locale è di livello decisamente scarso. Il pay c'è, ma non vale la pena. Il free è praticamente inesistente a meno che non abbiate intenzioni matrimoniali. Ma le turiste di certe spiagge sono mediamente giovani - sono mete molto low cost - e le belle fighe non mancano. Poi ciascuno deve giocare le sue carte in modalità free o semifree/indipay. Di seguito la cronaca del nostro viaggio di due settimane, corredata da un po' di informazioni.

Volo

Si può scegliere tra varie opzioni. Molto economiche - 500/600 euro - la compagnia singalese e quelle degli emirati arabi. Un po' più costosa la Turkish - via Istambul e Maldive - ma con la possibilità di orari più comodi e per questo l'abbiamo scelta spendendo poco più di 800 euro e restando molto soddisfatti del servizio a bordo.

Sri Lanka

Isola-stato di circa 20 milioni di abitanti a sud dell'India, a maggioranza buddhista (minoranze induiste, musulmane, cristiane), con moneta la rupia singalese,1 euro = 150 rupie circa.

E' divisibile in 5 zone principali: a Ovest la capitale-megalopoli Colombo e i suoi dintorni; a Sud le spiagge con clima caldo-secco da novembre-dicembre a marzo-aprile; a Est le spiagge dove in questo periodo c'è la stagione delle piogge; a nord la zona a maggioranza Tamil (ma la guerra civile è finita); al centro la zona "culturale" con le città antiche di interesse archeologico e religioso e la zona collinare dove fa più fresco e si coltiva il tè.

Ai nostri scopi, dopo esserci fermati dall'aeroporto un paio di giorni nella capitale per smaltire il jet lag, siamo andati a Sud nella zona delle spiagge con clima caldo-secco in inverno, dove c'è comunque anche una bellissima città che si chiama Galle.

Impressione

Ho trovato lo Sri Lanka un posto paradisiaco: sicurezza altissima; persone oneste, sorridenti, rilassate; buon cibo al curry, pesce fresco e ottimi succhi di frutta naturali; hotel e guesthouse puliti; prezzi bassissimi anche se volendo si trovano posti di lusso. Ma il paradiso è solo diurno. La vita notturna è inesistente. Dopo cena al massimo si trova un posto per bere qualcosa e dopo tutti a nanna.

Gnocca

Le ragazze singalesi parlicchiano spesso un po' l'inglese e sono molto gentili, ma anche molto pudiche: per esempio fanno il bagno in mare vestite. L'opinione generale dei turisti - che condivido - è che il livello estetico medio delle locali sia molto basso.

Per il pay basta rivolgersi ai guidatori dei tuk tuk - uguali a quelli thailandesi - che spesso sono loro a proporti i "massage". Ma il livello delle sex worker e l'ambiente in cui operano sono da dimenticare - come mi aveva avvisato il mio amico - e ho lasciato perdere. Il free non fa parte della mentalità locale, molto tradizionale.

Per la gnocca l'obiettivo sono le turiste di certe spiagge del Sud. Sono mediamente giovani - credo perchè il posto è molto low cost - e molte sono delle belle fighe, soprattutto tedesche, nordeuropee e russe. Parlare l'inglese è necessario, poi ciascuno può giocare le sue carte puntando sul free puro o anche sul semifree offrendo uno stile di vacanza che certe non possono permettersi.

Colombo

Colombo è la capitale e l'unica metropoli del paese, con circa 5 milioni di abitanti. E' intasata dal traffico e non c'è granchè da vedere. Ci siamo fermati un paio di giorni all'arrivo dall'aeroporto per smaltire il jet lag al Galle Face Hotel, un glorioso albergo di epoca coloniale che ha come pezzo forte la piscina di fronte all'oceano. Camere vista oceano sui 250 euro a notte a camera. Ci siamo concessi il meglio, ma a Colombo si trovano sistemazioni per tutte le esigenze di spesa.

La sera, per mangiare e bere una birra dopo cena, conviene andare all'Old Dutch Hospital, il vecchio ospedale olandese ben ristrutturato con ristoranti e pub, che si trova nella zona di Fort, il centro del centro della città. Tra Fort e il Galle Face Hotel c'è il Galle Face Green, una striscia pedonale lungo il mare dove i singalesi passeggiano nel tardo pomeriggio e si può notare come la fauna femminile locale sia esteticamente di livello piuttosto scarso.

Nei dintorni di Colombo ci sono due spiagge, Mt. Lavinia e Negombo, rispettivamente a circa mezz'ora e un'ora dal centro di Colombo. Il mio amico già sapeva che non valgono la visita, sia come spiagge sia per la scarsezza di bella gnocca, anche turista, e quindi le abbiamo saltate e ci siamo subito diretti al Sud dove le tre spiagge principali sono Hikkaduwa, Unawatuna e Tangalla. Il mio amico sapeva che a Tangalla ci sono belle spiagge, ma poca bella gnocca e quindi abbiamo optato per Hikkaduwa e Unawatuna dove effettivamente abbiamo trovato da pucciare il biscotto.

Hikkaduwa

Per comodità ci siamo andati in auto con l'autista - 12.000 rupie - in un paio d'ore, ma volendo risparmiare si può prendere il treno o l'autobus con una spesa irrisoria.

Hikkaduwa è una bellissima spiaggia assolata e ventilata, su cui si affaccia una striscia di hotel e guesthouse - molte le stanze vista mare - dai supereconomici da 5 euro a stanza al buon livello da 30-4O euro a stanza. In qualsiasi modo ci si arrivi è semplicissimo cercare in giro a piedi la sistemazione che si preferisce. Ma dietro la striscia di alberghi non c'è praticamente nulla. La vita si svolge tutta in spiaggia, di giorno e la sera nei ristoranti e nei bar di hotel e guesthouse.

Ho trovato il livello medio della gnocca turistica veramente elevato. Quasi tutte centro-nordeuropee, in netta prevalenza giovani, belle, bionde e abbronzate. Un figaio su una bella spiaggia low cost immersa nel nulla e senza vita notturna.

Essendo entrambi oltre i quaranta, il mio amico che conosceva il posto mi ha proposto di lasciar perdere il free puro da conquista e di puntare a trovare un paio di belle fighe squattrinate con voglia di divertirsi. Dopo vari tentativi infruttuosi, la sera in uno dei bar sulla spiaggia abbiamo attaccato discorso con due studentesse inglesi alte, slanciate e bionde. Una delle due sembrava la copia di Cara Delevingne e mi ha attizzato subito.

Entrambe erano annoiate di stare là perchè non c'era niente da fare. Erano state a Galle, una città a mezz'ora di auto da Hikkaduwa, ed erano rimaste entusiaste. Ma dicevano che i bei posti a Galle costavano ed erano rimaste quasi senza soldi.

Noi eravamo lì proprio per aiutare queste due brave ragazze a fare una bella vacanza. E' scattata subito la proposta di andare insieme dal giorno dopo a Galle - che il mio amico conosceva benissimo - e naturalmente loro sarebbero state nostre ospiti. Dopo qualche resistenza di circostanza, le inglesine hanno infine accettato con entusismo e la serata si è conclusa amorevolmente sui letti delle nostre stanze in una guesthouse di buon livello di nome Ritas. Il giorno dopo siamo passati a prenderle con un pulmino con autista per andare a Galle e abbiamo visto le loro stanze in una guesthouse supereconomica ma decisamente spartana.

Galle

Non a caso la parte storica della città - un antico forte - è patrimonio dell'umanità dell'Unesco. Oltre ad essere bellissima, l'ambiente che si vive quello di un posto pieno di negozi, alberghi, caffè, ristoranti, case dove vivono scrittori, artisti, rentier sia singalesi che stranieri.

Ci siamo piazzati con le inglesine in un bell'hotel della zona storica, il Fort Printers, sui 140 euro e qualcosa a camera. Giravamo a piedi nella zona storica, facevamo massaggi alla Galle Fort Spa e la sera andavamoa a mangiare e bere qualcosa al Duth Hospital, un complesso ristrutturato con ristoranti e bar.

Andavamo al mare in una spiaggetta isolata vicino alla città. La chiamano Jungle Beach. Si arriva in tuk tuk - 400/500 rupie - su una collina e poi si scende a piedi in un sentierino nella "jungle" arrivando in una decina di minuti alla spiaggetta dove c'è anche un bar-ristorante.

Con le inglesine si scopava alla grande ed erano anche una perfetta compagnia, sempre allegre e rilassate. Con la mia copia di Cara Delevingne sono rimasto in contatto e verrà in Italia da mer in estate dopo che finisce la sessione dell'università. Quando sono ripartite ci siamo spostati da Galle - bella città, ma senza belle fighe in giro - alla vicina spiaggia di Unawatuna.

Unawatuna

Si trova a qualche km. da Galle e ci si arriva scendendo dalla strada principale lungo una trafficatissima stradina che porta alla spiaggia. alberghi e guesthouse sono sparsi sia sulla stradina di collegamento che di fronte e dietro la spiaggia. Ci siamo piazzati in zona spiaggia al Welliwata, bel posto, se ricordo bene sui 40 euro a camera con colazione che per Unawatuna - come per Hikkaduwa - è un prezzo considerevole visto che si trovano molte sistemazioni spartane a prezzi bassissimi. I ristoranti sono sulla spiaggia. Il migliore è il Kingfisher - con 15 euro tutto compreso si mangia pesce divinamente - ma conviene prenotare perchè è sempre pieno. Vita notturna inesistente a parte qualche bar che si spopola già dopo le 10 pm.

A Unawatuna le belle fighe nordeuropee non sono molte, ma c'è una notevole presenza di giovani belle fighe russe. Purtroppo erano tutte in coppia col fidanzato o col maritino. Molte ci occhieggiavano e ci sorridevano appena il compagno era voltato dall'altra parte per poi riassumere una postura statuaria appena lui si voltava di nuovo. Pensavamo di tentare di ripetere quanto fatto ad Hikkaduwa con le inglesine - ma a Unawatuna il livello medio della fauna nordica era decisamente più basso e molte di più erano accoppiate - quando ci è capitato il fatto più divertente della vacanza.

Facendo colazione la mattina abbiamo conosciuto due belle fighe russe tra i 25 e i 30 anni che parlavano benissimo inglese. Erano là con i due mariti scandinavi che la mattina erano assenti perchè si alzavano prestissimo per andare a pesca - la loro passione - e poi erano assonnati per il resto della giornata. Delle due consorti russe abbiamo dovuto farci carico noi. Ogni mattina dopo la colazione scattava l'orgetta in una delle nostre stanze. Lesbavano tra loro che era un piacere guardarle. Lo prendevano su tutti i canali e da tutti e due. Insomma con loro ce la siamo spassata. Meno male, perchè i tentativi di beccare qualche nordica come a Hikkaduwa sono tutti miseramente falliti.

Conclusione

Lo Sri Lanka, per quel che ho visto, mi è rimasto nel cuore come paese - al momento sono colmo di saudade - e ne consiglio senz'altro la visita. Ottimo per chi vuole spendere pochissimo perchè è più economico anche della Thailandia. cibo e servizi turistici sono di buon livello anche se non siamo ai livelli thailandesi. Ma non va bene per chi vuole anche vita notturna e per chi vuole gnocca pay locale decente e in contesti divertenti. Il free o semifree con le turiste sulle spiagge è ovviamente una lotteria dove il risultato non è assicurato, ma possibile.

In caso di richieste di chiarimenti e informazioni risponderò quando posso perchè ora mi devo concentrare sul lavoro.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Certo andare in Sri Lanka per scopare straniere mi sembra un ottima idea.... Hahahahahahaha.... Comunque bella race ,complimenti.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Recensione molto interessante da leggere, bravo..hai fatto un quadro molto sincero ed esaudiente della situazione. Vorrei farti una domanda: assodato che il livello della fauna locale è tendente molto al basso, qualora si trovino comunque delle perle o comunque delle "accettabili", l'approccio in un modo o nell'altro è possibile o non danno proprio confidenza a prescindere?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

complimenti e grazie per la recensione @homo eroticus

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

Bella e dettagliatissima rece !!!

Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Bella e divertente recensione . Penso che quello con le russe sia stato un gran numero ! Complimenti ! . .. D'altronde se i mariti prendevano del pesce ... Anche le moglii erano auturizzate a prenderne un po'... ( detto da appassionato di Figa ma anche di pesca ) .

Come spesso mi è capitato di sostenere , per le avventure con le belle nordiche o esotiche , l'ambiente vacanziero fa sovente la differenza ...!

bakeca_massaggi_mobile

@Sorcino era per fare un viaggio in un paese nuovo anche se sapevo non da gnoccatravel con le locali. Comunque tra le turiste in quei posti ci sono delle belle fighe penso perchè sono posti low cost da giovani squattrrinate.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@Gtforever delle perle per i miei gusti non ne ho viste. Qualche accettabile, ma mi pareva non tirasse aria di presenza di freelancer con cui combinare qualcosa. Infatti non ho visto turisti in giro con ragazze locali. Può essere che qualcosa ci sia, ma non ne sapeva niente neanche il mio amico che ha una certa esperienza del posto.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile
wellcum_mobile

Bella rece e fuori dalle solite vie battute @homoeroticus. Conferma quanto mi hanno detto amici:

  • sulle locali inchiavabili sia come livello estetico sia come difficoltà che come ambienti di pro inadatti a un occidentale

  • sulla possibilità di tirar su indipay delle belle fighe nordiche, studentesse con le tasche vuote che vanno in Sri Lanka perchè è estremamente low cost

Ci farò un pensierino ;-)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

Rientra tra la mia wish list

Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@dell questa cosa delle studentesse nordiche che fanno l'indipay in vacanza mi risulta poco credibile, ma sarei felicissimo di essere smentito se puoi ;-)

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

bakeca_massaggi_mobile

Se non fosse questo forum Gnoccatravels ma

Turisti per caso non mi stancherei di raccomandare di andare in Sri Lanka ! ma quanto e' bello quel paese !

Pero' siccome e' gnoccatravels

direi ,andate in Thai, prendetevi una Thaina di quelle con cui stareste bene 7/10 gg insieme e portatevela in Sri Lanka per una vacanza.

In effetti concordo con il nostro amico, le cingalesi sono brutte (ma in genere simpatiche), tradizionali e timide, oltretutto ricordo che molte guest house dicevano con un cartello fuori che era proibito portare ragazze/i cingalesi in camera.

Negombo e' dove c'e' l ' aeroporto, quindi a nord di Colombo, Mount Lavinia invece e' a sud di Colombo, sono stato qualche giorno a Mt. Lavinia e posso dire che anche qui il nostro amico ha ragione, essendo lo Sri Lanka cosi'; pieno di bei posti da vedere, Mount Lavinia non merita, io mi sono fermato giusto qualche giorno per relax perche' non ero interessato a Colombo. Poi ho contrattato una guida con auto (bravissimo, lo raccomenderei, ma non abbiamo toccato l' argomento gnocca quindi non so se all' occorrenza fa anche il pappone ) e mi ha scorazzato per lo Sri Lanka (Newara Eliya, Kandy, Siringya, Arudhanapura,...).

Quindi se volete unire l' utile al dilettevole, mi sa che dovete seguire il suggerimento del nostro amico e pescare qualche turista straniera anche se io ne ho viste pochissime (forse non era stagione). Comunque andare in Sri Lanka per la gnocca come priorita' numero 1 del viaggio scordatevelo !

Per l' inglese mi sembra che la maggior parte della popolazione piu' che parlicchia, parla bene l' inglese (che e' anche lingua franca a volte i tamil non sanno il cingalese) pero' con quell' accento simile all' indiano con la DDDDD.

Le uniche due ragazze locali carine le ho viste a Kandy.

Ultimo ma non ultimo, d' accordo con il nostro amico sulla gente in generale: educata e buona.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

ah ragazzi un' ultima cosa, parecchi anni fa ,forse adesso non succede piu', ci furono dei casi di denaro falso in Sri Lanka cui erano stati coinvolti dei turisti, e il denaro falso veniva nientepopodimeno che da una delle banche cingalesi.

Un amico sudafricano che vive in Cambogia mi ha raccontato che siccome lui in quel tempo viveva la e sapeva come muoversi, minaccio' di andare a un giornale locale e quelli della Banca cedettero e gli ricambiarono i biglietti falsi con quelli buoni.

Sta storia gia' aveva parecchi anni quando me la racconto' il mio amico seduti a bere un caffe' in un casino' di Poi Pet intorno al 2009, quindi puo' essere che e' roba che gia' non succede piu', ma giusto per star sicuri ...

Io sono stato in Sri Lanka nel 2007 e in gennaio quest anno (ma quest anno una toccata e fuga perche' ero diretto alle Maldive) e non ho mai avuto il minimo problema: tutto il contrario, solo gente gentilissima, pero' giusto perche' stiate in campana, tempo fa ci furono dei casi.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

@FlautoMagico come al solito dipende da cosa si intende per free o indipay. Che io sappia non ci sono nordiche che vanno in Sri Lanka con lo scopo di fare indipay e credo neanche russe, visto che è una meta turistica soprattutto low cost. Ma mi è capitato, come raccontato nel topic, di tirar su due belle studentesse inglesi a Hikkaduwa con cui ci siamo "fidanzati" portandole dalla loro vita turistica super low cost a condividere il nostro stile di vacanza. Il mio amico c'era già stato e sapeva che è un'opportunità che si può trovare. Poi è soggettivo che la si voglia classificare indipay o free. A Unawatuna invece abbiamo trovato da scopare con due russe sposate con due scandinavi quando questi andavano a pesca. In un modo o nell'altro a salvarci per l'aspetto gnocca in Sri Lanka è stato sempre il Nord Europa :-D

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

@dell la possibilità di 'fidanzarsi' nella vacanza con delle studentesse nordiche squattrinate in periodo turistico - il nostro inverno - come ti hanno detto c'è, ma bisogna darsi da fare e parlare inglese. Almeno dalla mia esperienza con le girls nordiche bisogna trattare il rapporto in termini di free anche se dubito che ci sarebbero state se eravamo squattrinati come loro. Comunque non ha molto senso andare in Sri Lanka primariamente per la gnocca, quanto per vedere il posto che è molto bello e rilassante. Diventa ancora più rilassante con una bella fighetta per le mani ;-)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

@Jerry72 concordo con te. Se l'obiettivo prioritario è la gnocca non ha senso andare in Sri Lanka che invece è un ottimo posto per svernare e vedere un posto nuovo, bello ed economico. La gnocca può essere un secondo scopo per vivacizzare la vacanza. Posto che la gnocca locale è sembrata anche a me esteticamente molto scarsa e comunque poco disponibile, chi è molto di bocca buona può rivolgersi alle professioniste in squallidi bordellini, altrimenti ci sono le turiste con le quali ciascuno può tentare di giocare le proprie carte. Non so quando c'eri tu, ma in febbraio di turiste giovani dov'ero sul mare era strapieno e molte erano delle belle fighette. Intendo a Hikkaduwa - soprattutto europee - e a Unawatuna anche russe, ma queste quasi tutte in coppia.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

sono stato in ottobre 2007 un paio di settimane scarse, ho avuto fortuna, bel tempo ,poca pioggia. Pero' turisti ne ho visti pochi,forse la stagione era bassa. Comunque sia, non ero andato la' per la gnocca, avevo la mia aspettandomi a Bangkok , mi sono goduto la vacanza, senza neanche andar a cercare bordellini o bordelletti.

Quest anno sono ripassato ma in toccata e fuga, ero in transito con Lankan Air per le Maldive. La gente e' molto educata pero' le cingalesi non sono ne' carine, ne' facili ne' sembrano molto pulite. Sinceramente non e' un posto da gnocca, per questo dico o andate in alta stagione e fate come dici tu a caccia di turiste o ve ne portate una dalla Thai ;-)

Skokka_mobile

@Jerry72

Effettivamente ottobre è bassa stagione come per la Thai. Poi mi par di aver capito che sei stato nell'interno (Kandy e zona collinare) e sul mare a Negombo e Mt.Lavinia (spiagge bruttine) mentre le giovani turiste nordiche e russe vanno in alta stagione (da dicembre a marzo) sulle spiagge del Sud di Hikkaduwa e Unawatuna. Su queste spiagge in febbraio era pieno di figa giovane di buona qualità.

Se poi uno ha voglia o meno di mettersi in caccia - free puro o semifree/indipay - è ovviamente soggettivo. Buona l'idea di portarsi una dalla Thai, ma vale solo per chi è già in Thai, è un amante del genere thai e vuole la fidanzata 24 ore su 24 per tutto il periodo della vacanza. Come fidanzata 24/24 ci si può anche portare una fidanzata occasionale per il viaggio di genere free o indipay direttamente dall'Italia. Come sempre, alla fine è questione di gusti personali :)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI