Andiamo
Lavieenrose_mobile

Valencia: figa pay in villetta di lusso piena di belle ragazze spagnole

Valencia: figa pay in villetta di lusso piena di belle ragazze spagnole

Amici della gnocca,

Vi aggiorno su IMPORTANTI NOVITA' da Valencia dove mi sono fermato tutto l'inverno aspettando il calore dell'estate spagnola per riprendere a lavorare nella stagione più turistica.

Condividerò qui la mia esperienza nel nuovo chalet di lusso aperto in zona spiaggia di Valencia, assolutamente OBBLIGATORIO per i cacciatori di gnocca fresca collezione primavera/estate.

Attenzione però: tra poco (tutto il mese di marzo) a Valencia è altissima stagione, ci sono le "Fallas" che sono le feste principali della città, è simile al carnevale e la città esplode di turisti da tutto il mondo!

In passato ho già pubblicato una recensione completa su Valencia quindi non voglio ripetermi, so che tanti verranno qui nei prossimi mesi quindi vado direttamente a raccontarvi della mia ultima scoperta pay.

LE RAGAZZE UNIVERSITARIE SPAGNOLE

Nella mia ultima recensione vi avevo parlato della casa delle ragazze universitarie spagnole (University Girls, di Valeria Ferrer) nel cuore del centro (che consiglio tutt'ora se non volete finire nei soliti bordelli "commerciali" pieni di italiani e con ragazze sudamericane o rumene).

University Girls rimane la prima scelta nella zona centro per l'altissimo livello di gnocca locale (solo ragazze 100% spagnole), per la location pulita e bellissima e per l'accoglienza in generale.

Ma da inizio gennaio c'è una novità importante per la zona marittima, proprio a un passo della spiaggia di Valencia...

"UNIVERSITARIAS MARITIMO"

Visitando la pagina web di www.valeriaferrer.com qualche mese fa vedo la promozione della nuova casa "zona maritimo" e subito incuriosito, telefono e prendo appuntamento per una presentazione (solitamente faccio così la prima volta, perché non mi piace andare al buio, anche se adesso posso confermare che le foto delle ragazze sul sito sono tutte 100% reali).

LA LOCATION

Universitarias Maritimo si trova nella Calle Isabel de Villena, cioè proprio sul lungomare di Valencia di fronte alla spiaggia! E' una villetta di lusso su tre piani completamente ristrutturata...

Suono al campanello, ed entro in un piccolo giardino mentre mi apre la porta della casa la dolce Ester, un angelo caduto dal cielo.

LA MIA STORIA

Con un sorriso malizioso che quasi mi suscita un orgasmo interno, Marina mi invita nell'ampio salone e mi fa accomodare sul divano mentre mi dice che chiamerà una ad una tutte le ragazze disponibili per una breve presentazione.

Il posto è bellissimo: il salotto arredato alla perfezione in stile moderno, tutto rifatto, i mobili nuovi e mi colpisce il particolare di un armadio/bar con luci azzurre che illuminano decine di bicchieri di cristallo...

Mi si presentano una ad una le 5 ragazze che erano disponibili al momento, erano le stesse della pagina web. Identiche, zero photoshop e nessun scherzo.

Sono tutte eleganti, direi tra i 20 ed i 28 anni massimo... Spagnole, calienti e sensuali.

Mi aveva colpito molto Ester, la ragazza che mi ha aperto la porta ed ero quasi certo di scegliere lei ma alla fine della presentazione riconosco Mia, che avevo visto nella pagina web.

Ovviamente è questione di gusti, ma Mia è la classica spagnola di media statura, capelli castani e occhi profondi. Si siede a fianco a me e mi sussurra all'orecchio che è una studentessa universitaria di biologia o veterinaria non ricordo bene, e mi prende per mano e quasi mi "obbliga" a scegliere lei trascinandomi verso le scale...

Mi aveva stregato, ed ero nelle sue mani.

Mi porta al piano di sopra in una suite stupenda, con bagno privato dove entra con me nella doccia, mi massaggia le spalle mentre inizia a segarmi da dietro...

Ci mettiamo a letto, le chiedo di farmi una pompa cabrio e lei accetta e scende tutta fino in fondo... Ero innamorato di quella puttana, ma è stato strano... Mia è una ragazza dolce, riservata, che non lo avrei mai detto. Scherzando le dico che quando è entrata nel salone ho pensato che fosse troppo timida e mentre mi accarezza la cappella con la lingua mi risponde "Tu con me, non devi avere limiti."

Aveva un corpo perfetto, tette naturali e un culo da urlo...

Error mio, purtroppo la scopata è durata poco perché l'ho messa a pecora subito dopo la pompa e non ho saputo resistere per molto tempo...

Ma mi conservo il ricordo di quella Dea, che spero sia ancora lì e che abbiate anche voi la fortuna di conoscere.

TARIFFE:

Ho pagato 80 euro per mezz'ora, mentre per un'ora mi hanno chiesto 130. Leggermente più alto rispetto alle altre case di Valencia, ma stiamo parlando di una location fuori dal comune, una scopata in una suite di una villetta di lusso davanti al mare! Servizio da 10: deodorante, pettine, bagno schiuma, accappatoio e pantofole.

CONCLUSIONE:

Universitarias Maritimo secondo me diventerà presto la prima casa di Valencia. E' già presente in tutti i forum spagnoli con ottime recensioni, è l'unica casa con una location di vero lusso a Valencia e soprattutto è di fronte alla spiaggia!

CONTATTI:

Non ricordo l'indirizzo esatto ma la strada è Calle Isabel de Villena (lungomare di Valencia). Trovate le foto delle ragazze su www.valeriaferrer.com nella sezione "Universitarias Maritimo".

Oltre a ricevere in casa, fanno anche servizio di escorting.

Consiglio di contattarle su what's app a questo numero: (+34) 722142501

Consiglio what's app dove potete anche scrivere in italiano e vi rispondono subito, molto più comodo piuttosto che una telefonata soprattutto se non parlate spagnolo!

Vi terrò aggiornati con tutte le prossime novià!

A presto,

E CHE LA GNOCCA SIA CON VOI!

El Toro

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile

grande e precisa recensione @toro =D>

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Apricot_mobile_spagna

Grazie per la recensione, non mancherò di verificare.

Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Divina_madrid
Sugar_mobile

@toro

Interessante! Grande!

followmeongnoccatravels #usethecondom

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Top_Damas_rece
Top_Damas_mobile

Qualcuno che ci è stato di recente?

Maisonclose_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sugar_Spagna Top_damas_right Apricots_spagna Divinas_right Lavieenrose_right Maisonclose_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI