Artemis_recensioni
Artemis_mobile

FKK MAINHATTAN, FKK DIETZENBACH & FKK SHARKS,con trasporti pubblici

FKK MAINHATTAN, FKK DIETZENBACH & FKK SHARKS,con trasporti pubblici

Premetto che scrivo questa recensione a caldo per cristallizzare la mia esperienza personale e per dare un contributo al sito nonostante sia stato scritto molto a riguardo da GT con più esperienza di me. Prima volta in un FKK, in precedenza solo flatrate, bordelli vari e GT in Asia.

Nel caso usiate i mezzi, scaricate l’app Bahn.de, fatta molto bene. Consiglio anche di scaricare la mappa dell’area offline con GoogleMaps, così potrete consultarla in ogni momento.

ALLOGGIO: hotel zona Francoforte Hauptbahnof. Secondo me è una buona idea alloggiare a Francoforte in ogni caso, siccome tutti gli FKK sono raggiungibili comodamente, nel tempo libero (semmai ci sia) perlomeno ci si trova in città per un giretto. Nonostante abbia vissuto in quartieri, “limite” in diverse metropoli europee sono rimasto shocckato nel vedere decine di eroinomani che si facevano le spade comodamente per strada, crack e altro. Per non parlare del numero di siringhe per strada, tutto vicino al business centre e davanti agli ostelli per backpackers. Germania 2016, boom!

FKK MAINHATTAN venerdì sera 21:30-04:30

MEZZI: data l’ora tarda mi sono buttato su un FKK in città. Tram n.11 da Hauptbahnof direzione Fechenheim, biglietto 2.60 se non erro, 20 minuti circa il tutto. Scendere a Daimlestrasse e imboccare l’omonima via, al civico 22 trovate il Mainhattan, vedrete anche i cartelli, facilissimo.

INTERNO: Entrata 60 euro + 50 alle ragazze per la mezz’ora. Prima volta, nei primi 20 minuti ho sofferto di gravissimi scompensi psicomotori causati dalla visione di tante belle gnocche nude. Ho dovuto appendermi diverse volte alle pareti per evitare scivoloni imbarazzanti, avrei dovuto portarmi un Lexotan. Il locale è più piccolo di quanto pensassi ma comunque accogliente, cibo decente, carina la zona sauna, jacuzzi eccetera. Schermo con lo stesso film porno a rotazione, evitabile. Clientela? di tutto, crucchi maturi, asiatici, turchi, tamarri superpompati, gente normale tipo il sottoscritto.

RAGAZZE: il 99% erano rumene, ho pescato 3 moldave nel gruppo, nient’altro, no latina, no Asia, no black, niente. Per la maggior parte la banda di ragazze girava intorno al bancone del bar e nel locale fumatore schiamazzando. Prima ragazza provata, e chiedo perdono a voi e al Dio del GT per l’errore, mi sono scelto la più figa del locale (IMHO) e probabilmente anche il peggior missile. Tale MIRIAM rumena, seni splendidi che mi hanno fatto girare la testa. Nel pretalk mi ha detto che per 50euro non avrebbe fatto FK, vabbè mi accontento del resto. Saliti in camera, si è rivelata ancora più stronza poiché in pratica mi ha rivelato che il non kiss comprendeva tutto il corpo e le bocce erano quasi off-limit se non avessi sganciato i 100. Mi sono reso conto della missilata pazzesca, e dell’ineluttabile ascesa di uno stato di profonda disillusione, a causa del mio errore e di quanto fosse stronza la ragazza. Sapete anche voi che è inutile stare a discutere nonostante ci abbia provato. Poche botte e via, fuori dalla stanza, che amarezza, che pivello.

In seguito, avendo svuotato le gonadi e cominciando a ragionare con il cervello invece con le sopracitate, ho cominciato a capire l’andazzo. Ogni ragazza con cui ho parlato mi ha comunicato solennemente che nei 50euro il FK non sarebbe stato compreso, in generale c’era tanta aria di contrattazione che personalmente odio. Ho declinato perché’ sapevo nei giorni seguenti avrei frequentato ambienti molto più salubri. In generale il livello di stronzaggine mi è sembrato alto, credo che il motivo sia che (probabilmente come il Palace) il Mainhattan essendo centrale è frequentato da molti businessmen, e quindi diventa difficile fidelizzare, chissà. La banda di rumene era molto, molto rumorosa e caciarona, al limite del fastidioso. Ho notato quindi una ragazza che stava sempre in disparte, per i fatti suoi, non approcciava nessuno, ciò mi ha ispirato fiducia e gli ho parlato. ELSA, 50% russa e 50% rumena. Molto gentile e professionale, ottima scelta. Mezz’ora passata piacevolmente, BBJ, kiss no tongue, free kissing resto del corpo, varie posizioni. Poche ore dopo nel marasma di grandi fighe ma anche stronze ho intravisto una ragazza bionda molto carina, che ho visto chiacchierare e prendersi cura molto gentilmente di 2 signori asiatici. Mi è sembrato anche questo un buon segnale, anche lei emanava un certo karma positivo. GINA, moldava, si è rivelata un’altra ottima scelta, come Elsa ma molto più GFE, bella sessione, abbiamo anche chiacchierato e mi è sembrata una persona molto in gamba ascoltando le sue analisi del fenomeno FKK e missili presenti.

CONCLUSIONE: onestamente, oltre alle ultime 2 ragazze con cui sono stato ho odorato solamente puzzo di combustibile per missili, Gina mi ha salvato perché’ ero in procinto d’andarmene, avvertivo che qualsiasi altra ragazza presente sarebbe stata un’inculata, nonostante me le sarei fatte tutte selvaggiamente, ovvio. Come dicevo, 99% rumene, bellezza media alta, locale ok, ma conviene venire con l’idea d’allargare il portafogli, e non sono sicuro che il servizio sia ottimo in ogni caso.

FKK DIETZENBACH sabato 14:30-20:00

MEZZI: treno per Dietzenbach, binario 102 da Hauptbahnof, biglietto intorno ai 4.60.

INTERNO: ingresso 40euro + 30euro a sessione. Appena entrato, ho visto le foto appese al bancone, il locale e la ragazza che mi ha accolto, Vanessa. Ho pensato immediatamente al numero di bestemmie che avrei lanciato nei confronti di @figadipendente, ovviamente mi sono dovuto ricredere. L’ambiente come già descritto in altri post è abbastanza spartano. Solo frutta una macchinetta scrausa per coca cola e altre bevande, caffè e così via. Nel caso vogliate mangiare, portatevi cibo da fuori. Foto delle ragazze all’entrata veramente pessime, alcune poco riconoscibili. Puzzo di fumo clamoroso nell’area principale. Ci ho messo un po’ ad abituarmi all’odore pestilenziale, sembrava fumassero tutti. Dopo un po’ osservazione ho visto con sorpresa quello descritto in altri post, quindi BJ in pubblico, a volte anche sesso nella sala principale, a volte non protetto. In generale mi ha ricordato alcuni flatrate, locale spartano ma molto friendly.

RAGAZZE: tutte rumene e 2 bulgare. Dubbio amletico per trovare chi avrei timbrato per primo data la qualità medio bassa. Con mio grande dispiacere mancavano molte delle ragazze consigliate dai GT Maestri. Ho individuato subito MAYA, giacché prediligo le patatone in carne. Gran bella sessione, BBJ, condom e venuta su di lei. Mancavano 5 minuti credo ed ero in procinto d’andarmene, mi ha chiesto di rimanere e di chiacchierare, molto gentile. In generale noi essere umani ci abitua a tutto, inseriti in un contesto diverso dopo poco tempo questo si trasforma in una realtà diversa. In sostanza l’attitudine friendly delle ragazze e la buona qualità dei clienti, ha iniziato a farmi osservare il luogo sotto un altro punto di vista. Ho deciso quindi di provare una sessione con ANDREA, una sola delle 2 che faceva AS. Simpatica, bel caratterino, ha iniziato con un BBJ capolavoro e ho richiesto un massaggio alla prostata, mai provato. Nonostante l’ottimo lavoro ho capito che non è ciò che fa per me. Passaggio a RAI2 e venuta su di lei. Andrea non è particolarmente bella ma certamente ci sa fare benissimo, molto professionale. Ha anche interessanti argomenti di conversazione sulle preferenze maschili: il 75% degli italiani ama leccare la figa, la maggior parte dei crucchi non viene perché’ si fa troppe seghe e amenità varie. A questo punto era entrato a capofitto nel mondo di Dietzenbach, ho parlato a destra e a manca, ho osservato scenette divertenti, Anka (o Oana?) mi ha detto scherzando “sei arrogante?”, ed io ho risposto che è solo la mia faccia da cazzo presuntuoso, in verità sono una sagoma. La Frau ha iniziato a darmi del frocio perché’ Andrea mi ha fatto il massaggio prostatico, un vecchio crucco con il pisellone che si è portato in camera tre ragazze (!!!), balletti, e altre situazioni divertenti. Poi a proposito di “arroganti” avevo intravisto quella bella ragazza della RENA, solo che mi sembrava un po' stronza. Controllata la lista del buon @figadipendente ho deciso di provare lei. Che scopata ragazzi, lei a discapito delle apparenze è molto friendly e probabilmente quella con il miglior fisico presente. BBJ, 69, varie posizioni, e poi CIM spettacolare. Talk interessante post coitus e via, W la Rena. A questo punto ho deciso d’andarmene perché’ ero stanco e senza colpi in canna. All’uscita gran saluti e ho incrociato lo sguardo questa ragazza che avevo visto di sfuggita durante il giorno, gli ho chiesto se stava bene, una bellezza con lo sguardo triste, mi ha folgorato abbastanza tanto che me la sono sognata di notte, rimpianto, ma ero cotto. Qui @figadipendente mi dovresti aiutare, lei è alta e magra, anzi magrissima, la più magra del locale, capelli castano chiaro, sguardo un po’ triste, nome? Purtroppo mancavano tutte quelle della DIE SPITZE LISTE a parte Rena.

CONCLUSIONE: gran posto, customer service impeccabile, ovviamente vanno messe le cose in prospettiva. Bellezza media non eccelsa, qualche perla ma tutto compensato dal servizio e dall’atmosfera gioviale. Il locale è un po’ claustrofobico ma comunque a me piace entrare in questi stati lisergici dopo qualche ora chiuso in un buco di questi, no spazio, no tempo, luci rosse e soffuse, fumo. Se cercate le gran fighe state lontani, se cercate il locale grande o il cibo buono idem. Io tornerò SICURAMENTE, non sono un fan della fotomodella fredda, piuttosto una bella manzona tipa Maya. Mi sono divertito cosi’ tanto e ad un certo punto mi sarei fatto bellamente (quasi) tutte, belle e brutte, cosa che all’inizio non avrei mai pensato. Clientela buona, vecchi crucchi simpatici, 40enni posati, niente tamarri, no turchi. @figadipendente, tu che sei il capo di Dietzenbach, consiglia alla Frau di rifare le foto che fanno veramente schifo, basta uno smartphone ziocane, gliele faccio io gratis che sono un mezzo fotografo. Anche la dispensatrice di bevande si potrebbe cambiare.

FKK SHARKS domenica 14:30 22:00

MEZZI: treno da Frankfurt HBF per Darmstadt HBF, 8.20euro circa. Usciti dalla stazione attraversare la strada e prendere bus R in direzione Nordbanhof. Dopo circa 10 minuti vedrete i cartelli dell’FKK sulla destra, scendete e siete arrivati.C’e’ un’altra opzione che sarebbe prendere un treno regionale rosso da Frankfurt HBF, RE/SE/RB65 e scendere a Darmstadt nord, qui sareste piu’ vicini all’FKK. Potete prendere questo treno anche da Darmstadt HBF, l’attesa era troppo lunga quindi bus R che è comodissimo. Molti taxi fuori dalla stazione di Darmstadt, ve la cavate con pochi spiccioli.

INTERNO: Entrata 65 euro + 50 alle ragazze per la mezz’ora. Domenica prima delle 14 sono 45euro. Io non ho visitato World o Oase, ma onestamente non posso chiedere di più da un FKK. Docce, spogliatoi, bagni molto puliti. Locale arioso, belle le zone sauna, jacuzzi, igloo, camere e tutto il resto. Cibo? colazione ok, cena anche, sono vegetariano e me la sono cavata egregiamente. Zona esterna non posso esprimermi. Buona la mancanza di mega schermi con film porno, se qualcuno vuole approfondire può visitare il cinema tranquillamente L’unica pecca la mancanza del Wi-Fi, avrei dovuto controllare gli orari dei treni per esempio. Clientela mista.

RAGAZZE: qualità a mio avviso medio alta, meglio del Mainhattan. Più disponibili anche se qualche stronza ovviamente l’ho trovata. Tutti disponibili a FK senza extra. Molte rumene, qualche ungherese, moldave, tedesche. Solo una ragazza di colore e un’asiatica, no latina putroppo. Alte, basse, magre, in carne, un po’ di tutto. Avrò scritto 20 nomi di ragazze descritte in altre recensioni, ne ho trovate solo due. Mi ha tampinato la Silvana più volte, simpatica, quando me l’ha preso in mano, ho avuto un attimo di cedimento ma ho resistito. Non biasimo chi prova la Silvana, probabilmente con lei ci si diverte più che con qualche stronza, inoltre è più difficile scoparsi una 60enne così di una bella ragazza, sarebbe un’esperienza.

Indeciso sul da farsi mi è stata consigliata una ragazza da un simpatico crucco. AMELIE credo sia lo spelling, rumena, alta, magra, ben curata, capelli neri corvini, occhiali da segretaria, molto, molto bella. Buona sessione BBJ, varie posizioni, FK, forse un po’ meccanica, poco passionale. Lei molto bella ma non il mio tipo, in genere non amo ragazze troppo magre e troppo belle/algide e curate, stile modella con la vita stretta insomma. Comunque non mi posso lamentare, semplicemte non c’era “chemistry” tra noi ma il servizio offerto è stato buono.

Appena entrato avevo intravisto ANGELA la spagnola (della Romania) con le pistole tatuate, e mi è venuto subito barzotto, che bomba. Ho deciso di non provarla per prima altrimenti sarei venuto subito. Dopo Amelie salgo con Angela nelle stanze al piano di sopra ma erano tutte occupate, quindi ci siamo seduti sui divani rossi vicino alla zona VIP. Non ho capito se si trattava di un luogo “pubblico”, sta di fatto che abbiamo consumato in loco, ed è stata una delle migliori scopate della mia vita. Lei è tanto maiala, gran fisico, passionale, matta da legare. Usava un po’ troppo la lingua stile serpente/pornostar e gli ho detto di usare le labbra piuttosto. Gran BBJ e 69.

Verso sera sono arrivate molte più ragazze tra cui una polacca con le lentiggini e la pelle chiara, una stronza pazzesca. Poi le tedescone statuarie sulla sinistra del bancone. Una di queste, tale Lia/Chanelle ha stimolato in me gli istinti più bassi, c’avrei fatto di tutto, un capolavoro di chirurgia plastica, sembrava un po’ missile però e ho evitato, qualcuno l'ha timbrata? L’ultima ragazza mi ha rapito. ERICA, 21 anni, moldava acqua e sapone, stava seduta in disparte, molto timida, la ragazza della porta accanto insomma, l’unica senza le scarpe con i tacchi da troione. Seni bellissimi, gran bel sorriso, veramente dolce e carina, perfetta per i miei canoni, potrebbe essere la mia fidanzata. Siamo saliti nella zona igloo e ho avuto una bellissima sessione GFE. Abbiamo limonato come due adolescenti e poi tutto il resto FK, BBJ, 69 e così via, molto passionale, non molta esperienza, ma la GFE ha compensato alla grande. Con grande rammarico si era fatto tardi e ho lasciato il locale con il rimpianto di non aver timbrato la manzona tedesca.

CONCLUSIONE: wow, che posto, impeccabile sotto tutti i punti di vista. Ho visto code fuori dalle stanze, potrebbe essere un problema? Con Angela ho consumato sui divanetti e con Erika nell’igloo, quindi ci sono soluzioni. Difficile fare una valutazione giacché non ho mai visitato Oase e World. Certo anni luci davanti al Mainhattan. W lo Sharks.

Amen

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

mdesade
10/02/2016 | 18:03
Milano |  26-35
Newbie

Eccellente recensione. Una domanda: per l'autobus R si paga a parte il biglietto o è conpreso negli 8.20 euro del biglietto da francoforte?

"L'importante è sbovvare! Tienilo bene a mente hombre"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

@mdesade io non ho pagato, secondo altre fonti su GT dovrebbe essere compreso.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

Ottimo report.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

Complimenti @soundandvision per la bella recensione ricca di dettagli e informazioni. Sono d'accordo su tutte le tue impressioni. Sharks ottimo come sempre una garanzia, Dietzenbach anch'io dopo l'impatto iniziale poco entusiasmante mi ero trovato molto bene, atmosfera friendly e ragazze molto calde. Al Mainhatthan manco ormai da anni perché nelle mie gite in zona frankfurt mi sono concentrato su Sharks e World che danno sempre ottime soddisfazioni, la tua rece è una conferma che non è il caso di tornare. A fine mese tocca a me per un bel tour nell'hessen.

Classifica personale FKK visitati 1) Goldentime Bruggen 2) World Pohlheim 3) Sharks Darmstadt 4) Samya Koln 5) Artemis Berlino 6) Sakura Boblingen 7) Living Room Kaarst 8) Oase Burgholzhausen 9) Acapulco Velbert 10) YinYang Roermond 11) Magnum Erkrath 12) Mainhatthan Frankfurt 13) Paradise Stuttgart 14) Villa Vertigo Grefrath 15) Safari Stuttgart. Fuori concorso: Globe Zurich.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

@SoundAndVision Eccellente recensione, complimenti! Confermo, purtroppo, la perenne presenza di decine di eroinomani nella zona della stazione centrale di Francoforte... Era così già 10-15 anni fa... Volenti o nolenti, alloggiando in quella zona si assisterà inevitabilmente -giorno e notte- alle stesse tristissime scene che anche tu hai visto.

Artemis_mobile

Ottimo sono molto contento del fatto che sei uscito dal trombodromo Dietzenbach soddisfatto. Allora Maya Andrea e Rena ottime scelte soprattutto maya e Rena,la Maya non è presente nella "Die Spitze Liste"solo perché è troppo manza per i miei gusti ma in fatto di prestazione meriterebbe davvero di esserci all'interno . Anka o Oana ti ha dato dell'arrogante?e tu potevi dirle che lei è solo una zoccola missilatrice

:p

:p :)) .Di skinny alte e castane al momento non ce ne sono ,nadine e alina sono castane ma non alte,credibilmente è una new entry.Facile che

questo week end ci riandro'e ci farò caso e dirò anche ad Andrea del fingering anale

;)

.A dirti il vero trovo quelle foto stile polaroid anni 80 belle in linea con la spartanita'di questo trombodromo crudo e genuino

Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

lo sharks va alla grande,, la prossima volta che vai , quando arrivi a darmstadt hbf, nel binario accanto ce il treno rosso che va a darmstadt nord e una sola fermata , quando scendi e a 400 metri a piedi non serve l autobus

, confermo il bigletto

di 8,40 ,, meglio il treno rb che parte dalla piattaforma 12 ci mette 22 minuti ,, ed il piu veloce perche fa solo una fermata a langen, il manatthan non regge il confronto con lo sharks

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

le pistole ha un fisico mozzafiato , ma di faccia deve piacere, la nera col culone e giamaicana ed e molto dolce fk a go go,, ce ne un altra di giamaicana sempre di colore con i labbroni ma piu bassa ed

e molto sexy.... hahah la silvana , quando lo vista io era stravolta

era appena uscita dalla camera quella sotto l"acquario con uno che sembrava ercole,, camminava tutta storta con i suoi capelli biondi tutti stravolti hahahah

riguardo

oase da te menzionato, e molto valido ,, a mio parere sharks e oase

vanno alla grande , le donzelle pullulano

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

@ficadipendente Alina non era presente, credo fosse Nadine allora, lei c'era. Nella foto all'entrata sembrava molto più' allegra e in carne, per questo motivo non l'ho riconosciuta. Non altissima, credo 1.70? sembrava alta con i tacchi probabilmente. Respect for Maya(la) ;) Il problema delle foto e' che le ragazze non sono molto riconoscibili, ho dovuto controllare la tua "liste" diverse volte per assicurarmi non ci fossero missili puntati verso il sottoscritto. :)

@stefano7manila si grazie avevo letto del treno rosso su GT, ho chiesto ma l'attesa sarebbe stata lunga, essendo domenica probabilmente, quindi bus, molto veloce e si può' scendere letteralmente davanti allo Sharks. Si la maialona con il tatuaggio delle pistole deve piacere de visu in effetti, personalmente non ho problemi con alcuni difetti, compreso il naso per esempio, il resto poi compensava ;) La ragazza di colore non sembrava molto bella, ma comunque era molto richiesta, c'erano solo due "esotiche", il resto solo caucasiche. All'Oase, al World o in altri FKK e' possibile trovare più' varietà? intendo sudamericane e africane soprattutto, apprezzo molto la categoria.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

confermo che il bus scende davanti al locale mentre del treno non ero a conoscenza proprio non saprei quindi dire delle due soluzioni quale sia la migliore attualmente

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

all oase ce una nera francese/haiti ... lavora solo week end . viso bello . pero lasciatela perdere

lo presa io missilone nucleare

bella ma non balla e non bacia 50 €

buttati .. ogni tanto capita arrggg

Artemis_mobile
Sakura_mobile

Ach du lieber gott!! verissimo Nadine nella foto è molto sorridente e con qualche kilo in più.I miei complimenti più autentici,mi hai impressionato positivamente sei davvero una persona attenta e riflessiva ,in genere diffido sempre dei nuovi iscritti quando mi chiedono consigli su Dietzenbach ma questa volta e'diverso.A te non ti è sfuggito nulla hai seguito alla lettera tutti i miei suggerimenti sulle zoccole,devo dire ci ragioni sulle cose non ti fai imbambolare facilmente da due belle tette e un bel culo in pratica non sei un debole, sai perche'certi gt pur sapendo che certe zoccole sono missili loro ci vanno comunque. Se rivieni a Dietzenbach fammi sapere vediamo di passare una giornata insieme nel postaccio

Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

@strutter credo non ci sia molta differenza arrivati a Darmstadt HBF, se si può' prendere al volo il treno per Darmstadt Nord bene, se c'e' d'aspettare tanto vale prendere il bus R così' non si corre il rischio di perdersi e il bus si ferma davanti.

Soluzione migliore quella di @stefano7manila del treno RB, 22 minuti per Darmstadt Nordbahnof, sarebbe un bel risparmio di tempo, la prossima volta lo userò'. La tratta S per Darmstadt HBF e' abbastanza lunga, un po' ditino in culo.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_rece
Sakura_mobile

mdesade
13/02/2016 | 13:19
Milano |  26-35
Newbie

Ma voi avete fatto il biglietto andata e ritorno..conviene?

"L'importante è sbovvare! Tienilo bene a mente hombre"

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

Sempre per quanto riguarda i trasporti dallo Sharks, visto che a breve dovrei trovarmi a Francoforte, chiedo a chi ha già esperienza su questo FKK, esistono mezzo notturni ( diciamo da mezzanotte in poi) da Darmstadt a Francoforte ?
Non sono riuscito a trovare nulla oltre le 23 circa, che ne dite?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@ravelingwithoutmoving L'ultima corsa della S3 da Darmstadt hbf a Frankfurt hbf è alle 00,35, ma il venerdì e sabato notte ci sono 2 treni (RB67) all'1,30 e alle 3,30. Durata 18 minuti. Comodissimi. Ovviamente per arrivare alla stazione di Darmstadt dallo sharks a quelle ore occorre il taxi, circa 12 / 15 euro, durata 7/8 minuti.

Artemis_mobile
Sakura_mobile

joker
15/01/2018 | 12:35
Naples |  36-50
Silver

@SoundAndVision o ragazzi ma questa pistolera di nome Angela com è messa a tette???Potrei anche "innamorarmi" da quello che ho letto?Staziona normalmente fissa da qualche parte?
Grazie

Valeu,Joker

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

@joker said:
@SoundAndVision o ragazzi ma questa pistolera di nome Angela com è messa a tette???Potrei anche "innamorarmi" da quello che ho letto?Staziona normalmente fissa da qualche parte?
Grazie

La recensione è vecchia di due anni, di acqua nè passata sotto i ponti e molte cose saranno cambiate, non so se troverai risposta alle tue domande.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

joker
15/01/2018 | 17:29
Naples |  36-50
Silver

Hai proprio ragione Doc chissà che fine avrà fatto cmq aspetto qualche new rece...thks

Valeu,Joker

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI