Andiamo
Margerita_top

Recensione Kiev, e vivo a Kiev :)

Privet!
Mi presento: Zaraza, conosco Kiev da 20 anni, e da 2 ci vivo, un po' per lavoro, un po' per piacere, con non poca nostalgia dei bei tempi passati.
Recensioni ne ho viste tante, forse troppe, ma poche sono, dal mio punto di vista, condivisibili, soprattutto le più ottimistiche.
I bei tempi del passato, dove le conquiste erano all'ordine dell'ora sono terminati sei, sette anni fa, più o meno da quando, per noi europei è stato abolito il regime dei visti d'ingresso in Ucraina. E' pressoché inutile, ad oggi, riscrivere ciò che si è letto un po' ovunque; erano bei tempi, ed oggi, se messi a confronto con il passato, sono neri.
Premetto che, queste mie info sono indirizzate prevalentemente a chi, come me, ha oltrepassato i 30/35 anni già da un pezzo. Non serve a nessuno vantarsi di conquiste nate in contesti favorevoli (vedi età compatibile, carisma, disponibilità illimitate di denaro, stagioni, ecc...).
Evitino i soliti macho di fare commenti idioti. E' chiaro che l'età non più giovane pone ostacoli spesso insormontabili al baccaglio.
Accetto la mia condizione, e mi attrezzo per combattere le mie battaglie personali ad armi pari. Ognuno avrà le proprie armi, offensive e difensive.
Per il resto, per il mio passato, beh, di battaglie, per fortuna ne ho vinte parecchie, e mi sono goduto tempi magnifici che non torneranno mai più, nemmeno per i macho
Si inizia.

Dunque, il parassitismo è ormai entrato nel DNA di ogni ragazza appena poco più che accettabile; da non confondersi con la prostituzione pro e semi pro, poiché queste ultime, se non altro, offrono palesemente (e più o meno onestamente) i loro servizi in cambio di denaro. Grande rispetto per loro.
Così come noi uomini osserviamo le nostre prede per soddisfare i nostri capricci, i nostri desideri, loro fanno altrettanto con noi. Loro sono donne desiderabili, noi carte di credito senza neuroni. Chi se la passa peggio siamo noi che, pur di conquistare, mettiamo mano al portafogli, spesso in modo paradossale e sconsiderato. Errore!!!
Ormai il gioco si fa sempre più duro per noi maschietti non più giovani, perché la concorrenza è tanta, ed in testa abbiamo solo quell'unico pensiero che ci martella costantemente, mentre loro, le ragazze -che ormai il sesso di qualità lo trovano più spesso nelle braghe dei maschi autoctoni ed arricchiti piuttosto che negli slip lisi dei nostri connazionali- hanno in testa ben altri obiettivi: DENARO. Punto.

Il mito che lo cercano maturo è stato sepolto da tempo, ma noi non più giovincelli (perché anch'io faccio parte degli ...anta-dotati) continuiamo ad illuderci che significative differenze di età possano essere brillantemente accettate. Balle!!
Per gli anta-dotati, se non siamo totalmente fuori gioco, beh, poco ci manca. Se il desiderio di una notte memorabile a Kiev ci assilla, spesso tocca scendere a compromessi difficilmente accettabili se pesati con l'impegno non indifferente (anche economico) che tocca affrontare, nella vana speranza di soddisfare i nostri capricci. Meglio spendere in uno dei tanti night italiani, rimorchiare una bella est europea (certamente pagando il servizio extra) e mettere in pace i nostri agitati feromoni e far tacere l'amigdala per qualche tempo.

Le donne conoscono ogni stratagemma per spillare soldi; potrei giurare che le strategie se le studiano di notte, per poi metterle in atto di giorno. A noi tocca contrastare con altre strategie, ma spesso siamo in ritardo, ed impreparati a situazioni che poi, scoperto l'inganno, ci lasciano in bocca solo tanta amarezza. E passi per la trombata "volata", ma farsi fottere come polli, proprio non ci va giù.
Allora, ecco preparate un po' di sane strategie e consigli per digerire la scopata "volata", avendo però avuto l'accortezza di fottere, in altro modo, la preda convinta di fottere noi E' chiaro che, questi consigli vanno posti in essere solo all'occorrenza, ovvero solo quando vi rendete conto che, senza precauzioni, sarà lei a fottere voi, e non il contrario

Portate sempre con voi una carta di debito (p.e. la Postepay) regolare, a voi intestata, ma senza credito. A cosa serve? Ecco l'esempio più banale: incontrate una donna, certamente carina, voi fate i galantuomini, e lei ne approfitta sfacciatamente e disgustosamente. Siete al ristorante e non capite come possa stare in quel pancino malizioso, tutto quel cibo ingerito. E' ora del pay. Chiedete "Shot pascialusta". Arriva il conto, e voi ci mettete la Postepay vuota; accertatevi che lei osservi il vostro operato cosicché abbia la certezza che il pay è andato a buon fine; ora sa che può mandarvi a cagare, anche subito; ciò che voleva, lo ha avuto. Ma qui il nostro gioco è sporco tanto quanto il suo. Ora (e prima che arrivi il cameriere che, gentilmente vi comunicherà: "Izvinitie, eta cartichka nie robota" ovvero che la carta non funziona, chiedete a lei cosa vuole fare. Lei è certa che il pagamento è andato a buon fine, e se avrà voglia di stare con voi, ve lo farà capire rapidamente. Nel qual caso, all'arrivo del cameriere, vi scuserete per il fatto, e pagherete con l'altra carta di credito, quella che funziona. Se invece inizierà con la solita tiritera, magari il venerdì alle ore 21, in mini mozzafiato e tacchi alti: "Scusa ma devo andare a casa perchè qui, perchè la", bene, è giunta l'ora di portare a termine, con enorme soddisfazione, il vostro piano.
Giunge il cameriere: "La carta non lavora", voi simulate un po' di panico, aprite il portafogli (senza far vedere a nessuno che il denaro lo avete) e c'è giusto quanto serve a voi. Verificate sullo scontrino quanto dovete pagare (escludendo le consumazioni di lei ovviamente), date il vostro dovuto, aggiungete una cinquantina di grivne di mancia, giusto per simulare la proverbiale italica onestà, e ve ne andate via. Lei si incazzerà come una iena, e voi, semplicemente, risponderete con un sorridente "Sorry, I am italian, but I am not stupid as you think". Il clima si surriscalderà almeno un po', ma quello sarà il vostro orgasmo assicurato
La stessa carta servirà qualora lei vi porti a fare shopping. Se lei supera il budget che avete messo a disposizione per il round, ecco la carta miracolosa, e se questa non funziona, non è per colpa vostra ma per il circuito che, inspiegabilmente, rifiuta la transazione. Lei sarà costretta, suo malgrado, a posare la merce.

Altra tattica: organizzate un incontro per telefono, ecco che la nostra preda, per telefono, pone in atto il suo piano: "Scusami, ma io abito a Borispol, dove c'è l'aeroporto, e non so come arrivare a Kiev". Falsa come giuda, ma... passi. Voi gentilmente, vi offrite di pagarle il taxi. Errore!!! Lei abita certamente a Kiev, magari distante giusto una fermata di metro dal luogo dell'appuntamento dove lei si presenterà 10 minuti prima dell'ora fissata, cosicchè voi non potrete appurare se è davvero giunta in taxi oppure con la metropolitana. Durante la vostra conversazione, lei troverà un modo cortese per chiedervi di darle il denaro, andata e ritorno, ovviamente, comunicandovi che lei non gradisce che il taxi per il ritorno sia pagato da voi pubblicamente. Voi le consegnerete il denaro, circa 400/500 grivne, ovvero 40/50 euretti, per un nonnulla. Prosegue il suo piano: giunge una telefonata improvvisa, e subito dopo vi comunica: "Scusami, ma devo incontrarmi con una persona, devo parlare di lavoro" oppure: "Scusami, ma ti devo lasciare perchè è successo qualcosa che tu non puoi capire" ecc... quindi lei si dileguerà con i vostri 50 euretti, vi avrà scroccato un pranzo prelibato, ergo, l'incontro vi sarà costato non meno di 80/90 euretti, tempo perso inutilmente, ed il solito proverbiale amaro in bocca tornerà a farsi sentire. Lei invece, soddisfatta per aver guadagnato, in sole due ore, quello che, diversamente, potrebbe guadagnare in una settimana di lavoro.
Se vi dice di abitare lontano, rinunciate da subito all'incontro, ribadendo che voi siete interessati a conoscere unicamente ragazze che abitano nella città in cui voi risiedete, oppure accettate il gioco, e le comunicate che, con vero piacere, andrete voi a prenderla con il taxi. Il gioco è un po pericoloso, perché lei, pur di non farsi "sgamare", potrebbe darvi l'appuntamento ad un indirizzo falso, e voi l'attenderete inutilmente. Qui è vostra la scelta di come "operare" la strategia.

Se avete un profilo sui soliti siti di dating, per tenere lontane le parassite, sottolineate che non pagate cene faraoniche in luxury restaurant al primo incontro. Lo so, molte di loro, proprio per questo non vi fileranno, ma accontentarsi della sola illusione serve a ben poco. Meglio una chat desolatamente vuota piuttosto che mille incontri in cui farete la figura del pollo, ritrovandovi con il budget quotidiano consumato ben oltre il limite previsto. E' solo un modo per ritardare di qualche ora l'amaro in bocca.

Luglio / Agosto da evitare come la peste! Come già detto in altri thread, le ragazze di Kiev se ne vanno in ferie, e qui arrivano orde di contadine che attendono i loro polli. Se siete botanici, da queste potrete sapere ogni segreto sulle patate. Sono anche le più pericolose, poiché a casa loro non vivono certo nel lusso, sono molto intraprendenti e smaliziate in quanto spesso sono integrate in contesti di forte disagio, che le spingono a cambiare vita ad ogni costo.

Giusto un ricordo: tanti anni fa, era consuetudine chiedere: "Tu hai il passaporto internazionale?"; chi lo aveva, lo dichiarava con grande orgoglio e con evidente compiacimento, poiché esso era un documento prestigioso. Ma a noi maschietti, il loro "Si, certo che ce l'ho" ci indicava che erano già "navigate" nell'arte del parassitismo. Senza perdere troppo tempo, si chiudeva con questa, e si rifaceva la stessa domanda ad un'altra, tanto le opportunità erano tante e tali da avere solo l'imbarazzo della scelta. E, trovata la "porella" priva di passaporto internazionale, le nostre attenzioni si concentravano su di lei; si aveva insomma qualche certezza in più sulla loro genuinità. Quanto meno, non conoscevano nulla oltre l'Ucraina, e certamente noi potevamo giocare su un terreno più fertile per portare a termine il nostro baccaglio, sesso o amore autentico che fosse.
Oggi, la stessa domanda serve a capire se le donne sono benestanti ed emancipate, generalmente residenti in città degne d'essere definite metropoli, oppure ignoranti contadine in cerca di soldi facili, con le mani da scaricatore di porto, e le unghie finte, lunghe 7 cm. multicolor che coprono la cracia nera depositatasi da tempo, e mai rimossa totalmente. In entrambi i casi, io cerco di starmene alla larga )

Altro: Club, disco bar, pub: non si avvicina a voi nessuna ragazza (oggi purtroppo è la norma) ma se succede, occhi aperti, perchè sarà certamente la solita parassita di turno. Ciò vale soprattutto per chi, non avendo più trent'anni cerca relazioni a medio - lungo termine. E' vero che questo sito è dedicato al trombo più o meno facile, ma non dimentichiamoci che, se ci capita tra le braccia una bellissima ragazza, e magari con lei si finisce a letto, beh, il confine tra "me la fotto" e "mi innamoro" è piuttosto labile, soprattutto per chi ha, come me, raggiunto una certa età, ed il trombo easy, magari free, è quasi un miraggio

In sostanza, se avete 50 anni ed una meravigliosa ventenne vi ronza attorno, non fatevi troppe illusioni, difficilmente sarà il vostro charme ad averla sedotta, piuttosto la vostra credit card, e la presunta certezza di un benessere che voi rappresentate per lei sull'immediato. Su ciò non abbiate alcun dubbio!
Diversa è la faccenda se invece siete sui 30/35 anni, carini, intraprendenti, anche spiritosi; con pochi sorrisi, i vostri progetti prenderanno forma rapidamente.

Disco: se l'obiettivo è il trombo easy a pago, ogni discoteca del centro (Vodka bar compreso) vi permetterà di giungere al dunque molto rapidamente. La mia scaletta: Il primo posto spetta a due locali: il Buddha Bar, dall'apertura fino alla 1 di notte ed il D*Lux (Dinamo Lux) dalle 23 fino alle 4. Seguono: il Dante, lo Sky Bar, il Museum Le Club (ex Patipa, e chiuso in estate poiché è l'invernale del Dante), quindi Vodka Bar, e poi tutti gli altri.

Se invece, l'obiettivo è mettere gli occhi su ragazze forse giusto un attimo meno appariscenti, ma certamente non pro o semipro, bisogna uscire dal centro, dai circuiti del turismo sessuale. C'è una discoteca, non piccola, fuori centro ma non lontana dal centro che può aiutarci; l'età dei frequentatori è piuttosto varia, ed un 40/45enne italiano non scandalizza nessuno. Il nome? Sorry Babushka. I prezzi delle consumazioni sono più che accettabili. Insomma, è la discoteca per la gente comune. Okkio, ho detto che le ragazze non sono ne pro, ne semi pro! Ciò non significa che si tromba aggratise! Tutt'altro! Tocca spendere ugualmente, in galanterie, ecc... ecc... insomma, è il gioco raffinato delle relazioni un po' più serie.

Strategie vincenti per periodi superiori ai 3/4 giorni di permanenza: se non volete scialare denaro inutilmente ed avete un po' di tempo a disposizione, come anche suggerito in altri interventi, è meglio offrire una cena ad un ragazzo autoctono, e con lui condividere un po' di tempo rafforzando l'amicizia. Se egli capirà che trarrà vantaggi anche economici dal suo operato, non esiterà a farvi conoscere il mondo che desiderate. Certo, ci vuole un po' di fortuna, perché è facile cadere nelle trappole di persone potenzialmente pericolose; perciò è una strategia che richiede il suo tempo ed una certa attenzione. Potrebbe essere il cameriere del ristorante che frequentate più spesso, oppure un amico conosciuto su Facebook, VKontakte, oppure Odnoklassniki, non certo sui siti di dating, già, perchè se le ragazze le cerca li, è ovvio che è in astinenza

Dunque, le strade percorribili sono molte, ma la raccomandazione di tenere gli occhi sempre aperti sta al primo posto. Non fidatevi di nessuno. Ogni donna è parassita, ogni uomo è codardo. Se partite con questi presupposti, difficilmente cadrete nelle trappole quotidiane; sarà poi il tempo a dirvi se avevate ragione o meno.

Passeggio per rimorchio: per le parassite D.O.C. (soprattutto per le ragazze che giungono da tutta l'Ucraina) esiste una sola via del centro: Kreshatik e l'allegata piazza Maidan Nesalesnosty. Se volete fare un dispiacere ad una ragazza di Kiev, soprattutto se possiede alti valori etici, invitatela a fare una passeggiata in Kreshatik. Queste ultime preferiscono la via denominata Pasage" pronunciato alla francese, e la si prende da Kreshatik, in prossimità della stazione metro. E' relativamente corta, ma esclusiva.
Altra zona preferita dalle ragazze di Kiev è Podol. Nella via che l'attraversa è un susseguirsi di ristoranti, e la vita, sia diurna che notturna è molto attiva.
Il parassitismo è ovunque, ma escludere Kreshatik dal nostro cazzeggio mi pare sia già un buon inizio per cercare, in qualche modo, di proteggere la nostra carta di credito dagli assalti delle barbare. Meglio, non va esclusa dal passeggio, ma insomma, qui, più che mai, gli occhi vanno tenuti aperti.

Qualunque cosa strana vi accada, fate mooooooolta attenzione perché nasconde certamente una truffa. Il pacchetto contenente un bel po' di dollari che cade dalla tasca di un passante va ignorato. Diversamente si avvicinerà a voi un uomo (complice del primo) che vi proporrà di dividere la fortuna. Il resto vien da se... dividete, poi il vostro falso complice si defilerà, e subito dopo vi piomberà addosso il proprietario dei dollari. Voi avete la metà del bottino, ed egli, anche minacciandovi, pretenderà la differenza. Ma quelli saranno soldi vostri. Talvolta, nel giochetto vi è un terzo complice, enorme, molto muscoloso, vestito da milizia, che giunge per fare chiarezza ed appoggiare il truffatore.

Ultimamente questa truffa si è spinta ben oltre, soprattutto durante la notte. Semplicemente, un tipo con un fisico davvero "bestiale", avanti a voi fa cadere a terra il pacchetto che contiene un po' di dollari, voi lo raccogliete, ed è fatta. Lui si tocca le tasche alla ricerca del pacchetto che sa bene di non avere più con se, da bravo attore si gira per vedere dove lo ha perso, e lo vede tra le vostre mani. Il pacchetto contiene 200 dollari, ma egli ne vorrà 500 poichè sosterrà che il pacchetto ne conteneva 500. E' notte fonda, e attorno a voi c'è solo gentaglia ubriaca e puttane sfatte. Siete d'accordo a darglieli, vero?

Siti internet: Badoo, Mamba e consociati, lasciamo stare. C'è la più alta concentrazione di parassitismo. Se cercate pro e semipro può andare bene, ma chiarite subito ciò che volete. Viste le foto ed avuta la certezza che non è casta come la Madonna, la domanda di rito è "Sex, please?" vi risponderà immediatamente con prezzo e numero di telefono per gli accordi. Spesso le foto sono false. Come da accordi, lei giungerà a casa vostra, e se non vi piacerà, sarà inutile dire che lei non è quella della foto. Lei chiamerà immediatamente il magnaccio che vi farà un culo, questo si della Madonna

Se cercate una compagna più seria, magari la donna dei vostri sogni che vi accompagni fino alla fine della vostra vita, evitate questi siti come fosse la peste. Meglio Facebook e VKontakte (che altro non è che la copia russa di FB). Cercate di stringere amicizia con molte ragazze per aumentare il rate delle vostre chanches. Lo so, è uno sbattimento di palle, ma se volete qualità, tocca lavorare sodo, soprattutto se gli assi nella manica iniziano a scarseggiare.

Se cercate pay per sex potendo scegliere, ci sono le saune. Spesso, in prossimità delle saune dislocate fuori dal centro, ci sono le ragazze ad attendervi. Mettete gli occhi su una che vi piace, accordate il prezzo e vi fiondate nella sauna. Altre saune, generalmente più prestigiose, offrono un servizio particolare, chiedete alla cassa di poter vedere tre o quattro ragazze. Giungeranno da voi le ragazze, e sceglierete la vostra preda. Per le saune, suggerisco di consultarvi con un uomo autoctono di cui potersi fidare almeno un po'. Io non frequento saune per sex ma solo per benessere (le SPA autentiche), e quindi non ho indirizzi utili.

Taxi: ho letto più volte di non chiedere info ai taxisti, sarebbe tutto inutile poiché vi porterebbe la dove lui trarrà un qualche beneficio. In realtà, dipende dall'atteggiamento che, con lui, ponete in atto. Loro conoscono la città meglio di chiunque altro, soprattutto per quanto riguarda la vita notturna, quella che stimola maggiormente i nostri interessi.
Se, in qualche modo riuscite a spiegarvi, loro sono una panacea di ottime info, ma bisogna corromperli e cercare di legare almeno un po'. Nessuno in Ucraina farà qualcosa per nulla. Fategli credere che potrebbe diventare il vostro taxista di fiducia, dategli una mancia cospicua oltre al pagamento della corsa, offritegli un gadget italiano da sfoggiare in famiglia (p.e. un portachiavi con la bandierina italiana), ed ecco che diventerà il vostro cagnolino di fiducia. Fatevi dare il n. di telefono, certo, se riuscite a comprendervi, altrimenti sarà tutto inutile.
Evitate i taxi anonimi, ed anche quelli che hanno uno sgangherato "TAXI" sull'auto, perché sono tutti falsi.
I taxi veri ci sono e si vedono da lontano; dagli europei di calcio è nata una nuova compagnia, le auto sono ben riconoscibili poiché bianche, con grandi bande verdi fluorescenti sui lati, auto nuovissime e di medio-alta classe e cilindrata. Altre serie (e storiche) compagnie sfoggiano sempre sull'auto, a caratteri cubitali, il numero di telefono.
I falsi taxi hanno auto anonime, e spesso, prima di partire, staccano la scritta "TAXI" dal tettuccio dell'auto e la nascondono, per evitare problemi di licenza qualora dovessero essere fermati dalla milizia.

Lingua: si è detto già tutto. Noi italioti siamo pigri con le lingue, ed il russo (a parte rari casi) proprio non ci entra nella testa, ma certamente, chi mastica un po' di russo, moltiplicherà il rate degli incontri positivi. L'inglese lo conoscono in poche, e generalmente pure maluccio. Ed anche noi, spesso conosciamo un inglese quasi ridicolo. Se vogliamo partire con qualche chanche in più, suggerisco di imparare un po' di inglese e soprattutto di russo. Talvolta può rivelarsi più efficace della credit card gold, soprattutto se gli obiettivi vanno oltre il pay per sex.

Concludendo, la Kiev del passato non esiste più. Nessuno avrà vita facile qui. Fatevi un esame di coscienza prima di partire. Guardatevi allo specchio onestamente, ed altrettanto onestamente, traete le vostre conclusioni. Come ho letto altrove, se proprio non piacete alle nostre connazionali, purtroppo non piacerete neppure qui, con la differenza che, le nostre connazionali, un po' per orgoglio, un po' per cultura, non "parassiteranno" più di tanto sul vostro portafogli. Qui invece, come già detto all'inizio di questo lunghissimo post, è la norma, per tutte, nessuna esclusa.
Il sex è possibile solo se lo è anche con le italiane, oppure siete disposti a spendere, talvolta anche moltissimo, esattamente come in Italia.

Un ultimo suggerimento per avere MOLTE chanches in più: consultare questo link di Wikipedia: it.wikipedia.org/wiki/Ucraina poichè un po' di sana cultura non farà certo male. Evitate Kiev e le grandi città come Donetsk, Karkov, Dnepropetrovsk e tante altre. Sul sito di Wiki c'è l'elenco di tutte le maggiori città dell'Ucraina, con la popolazione relativa. Scegliete, tra le città, quelle che hanno una popolazione non superiore a 250.000 unità, e li recatevi. La vostra permanenza sarà ben lontana dai "lustrini" di Kiev, ma aumenterete enormemente le possibilità di realizzare i vostri progetti.

PS. evitiamo, per favore, di fare gli italioti baccanieri, ignoranti, pieni di se, banfoni, cafoni!! Siamo già abbastanza sputtanati, ovunque, mica solo a Kiev! Non c'è bisogno di ribadirlo costantemente, ok? Oltretutto, sarà il modo migliore per tornare a casa bastonati, e credo nessuno voglia ciò.

Nella speranza che questo mio intervento possa rivelarsi utile a qualcuno, vi saluto, e torno a zonzo, a Kiev

Пока-пока!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile
Skokka_mobile

Grazie Gimmie, è stato lungo il parto, e dopo alcune ore di scrittura e revisione, finalmente l'ho reso pubblico :)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

non sono mai stato a Kiev, ma da questa recensione, ora ho un quadro ben preciso della situazione, mi sei piaciuto per il fatto, che sei stato molto onetso ed equilibrato nel dire come stanno in realta' le cose, visto e' considerato da quello che si legge qui a Kiev si kiava free tutti i giorni sfoggiando solo le armi della seduzione latina :-))

complimenti per l'ottima analisi, poi tu che ci vivi, sai come funziona li, magari 20 o 10 anni fa' si recuperava qualcosa di buono, ma ho capito che senza pecunia in giro, free o non free non si conclude na beata minkia ;-)

ps: siamo coinquilini, io mi trovo qui in Georgia, un altro paese di mmerda :-))

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

Bella rece! Non che mi interessi l'Ucraina, ma questa é buona lettura per un GT.
Buona la prima!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

@Zest, paese di merda per la qualità della gnocca ? per scarse possibilità di acchiappo ?

@Zaraza bella rece, confermo che anche in Russia & Belarus salendo d'età diciamo sopra gli anta che si notano, Il free di età 18/25 diventa difficile, si deve lavorare con le MILF, le modelline di 20anni non vanno col 40/50enne.. a meno che il tipo non abbia certi requititi (portafoglio gonfissimo).

La natura fà il suo corso e i soldi vengono in soccorso.

@Zaraza, per la strategia della poste pay, secondo me non ci siamo, devi essere tu a reggere le redini, credo che sia perfetta la lettura degli articoli di @Loui, noterai un grande miglioramento dell'efficienza e della resa dei tuoi soldi.

Tu non giochi per vincere ma per pareggiare non ci siamo
8->

dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..

bakeca_massaggi_mobile

Si Zest, purtroppo le cose stanno così, quantomeno per chi non ha più 30 anni. Ora, le recensioni sono tutte personali, basate sulle rispettive esperienze. C'è gente brillante, affascinante che sarà in grado di ottenere buoni risultati anche a 40/45 anni, e c'è gente che invece, per differenti motivi è fuori gioco o quasi. Il mio intervento era rivolto prevalentemente a chi, non avendo assi nella manica, pensa di potersi rifare a Kiev. Purtroppo, da alcuni anni non è più così. Le circostanze sono cambiate profondamente, e Kiev è ormai una città ricca. Restano appunto in gioco le città minori, ma va ricordato che le ragazze più belle che vi abitano, spesso raggiungono Kiev, ospiti di amici e parenti, con il fine di integrarsi in un contesto decisamente più confortevole.
Le avvertenze invece valgono proprio per tutti, nessuno escluso! Il fascino non esclude le potenziali truffe, sempre in agguato :)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

vedo che ricompare il "cane" di louiana memoria,in questo frangente ribattezzato gnoccane!

FICA com Deus

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

@pussy_assassins grazie per l'info, andrò certamente a leggere i post di @Loui

Il giochetto della Postepay è solo uno degli stratagemmi che possono venirci in aiuto. Concordo con te che l'uomo deve saper reggere il confronto, ma talvolta, per buon gusto o per educazione (da non confondere con la timidezza, per cui se si è timidi, è meglio restare a casa) le redini ci scivolano via dalle mani, e dunque, possiamo avvalerci, in casi estremi, di altre armi :-"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

Almeno questa rece smorza le illusioni che.tanti troppi maranza portano con sé nei viaggi all'Est e ritornano in patria con le pive nel sacco e la carta di credito svuotata.
È giunta l'ora di capire che a Ovest è molto più facile x chi non parla russo e che sé si vuole scopare bisogna sganciare.
Come dicono a Bologna...se non li vedo non ti vedo!

FICA com Deus

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

@pussy_assasins, daquel poco che ho visto ( mi trovo qui solo da 5 mesi per lavoro, quindi sono a contatto con georgiani e georgiane, non puttane e' affini ) posso dire che sono un popolo molto grezzo, sotto alcuni versi anche un po' razzista, nei confronti dello straniero, forse per quella mentalita' conservatrice comunista che si portano ancora appresso, le relazioni sociali sono tendenzialmente sul diffidente, e' quando cerchi di instaurare anche un semplice rapporto di amicizia tendono ad elevarsi con arroganza, superiorita' e direi anche con superficialita', forse e' la loro cultura, la loro mentalita' ma e' quello che vedo e ho riscontrato qui.
C'e' da dire che sul capitolo donne, se qualcuno affermava qui dentro che le polacche sono conservatrici ed hanno il senso della famiglia, qui in Georgia, andiamo oltre i confini dell'immaginabile, mi riferisco a ragazze normali, lavoro con oltre 150 donne , e devo dire che un buon 80% sia in eta' giovanissima che in eta' milf sono tutte sposate, la maggiorparte di loro sposati con mariti da mantenere e figli a carico, e' che mai si sognerebbero di lasciare per futuri sponsor stranieri, loro credono fortemente nella famiglia e nel matrimonio, e la loro religione che ti fanno notare in ogni discorso fa si che le porte di un eventuale corteggiamento extraconiugale e' impensabile, appurato ed accertato.
La barriera della comunicazione anche fa si che le difficolta' a rapporti interpersonali aumentano repentinamente, laddove si cerca anche un minimo di contatto di amicizia, finisce con le solite 4 frasi convenevoli , dopodiche' buio piu' assoluto, per la mia posizione manageriale che ricopro, poi la cosa si fa ancora piu' difficile, da parte loro non si vogliono sputtanare se le colleghe verrebbero a sapere che una di loro se la fa con un Executive, magari se ero un cameriere avevo piu' chance, il fatto che vedono me con molta soggezione non aiuta lo scambio reciproco, io dal mio canto non posso sbilanciarmi troppo per non sputtanarmi, visto che ne va della mia professione, allorche' mi trovo a cercare fuori dall'ambito di lavoro le mie prede, e come gia' detto in precedenza visto che ho gia' dato e parecchio in gioventu' visto e' considerato che non ho piu' pazienza come una volta, visto che non ho piu' tempo da perdere, ne mi va di corteggiare le ragazzine con baci baci micio micio, scatta il pay, di cui sono ben felice di attuare, pay, che alla fine non mi costa tanto, confrontati ad alcune cifre che leggo qui.

In definitiva, anche l'ambiente circonstanziale, non facilita' la convivenza in questo posto, un posto che oltre ad essere arretrato, manca di quelle infrastrutture turistiche che un paese dovrebbe avere , ma non si puo' pretendere la luna, si va avanti con quello che si puo'. Le georgiane in definitiva, sono molto ermetiche, e ci vuole tempo e tempo, ma visto che a me non piace perdere ne tempo ne denaro in corteggiamenti farlocchi , viva il pay !!

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

vi ringrazio per la considerazione.
sarebbe intelligente -come fatto dall autore- indicare il target di eta´ di una recensione. Le mie vogliono essere un po´ universali ma forse non sempre la cosa riesce bene.
Diciamoci la verita´, Kiev o non Kiev, se una tizia ha di fronte un 40enne si aspetta un certo spessore, si aspetta un tizio che nella vita e´ riuscito a fare qualcosa.Questa e´una componente della conquista che va ben oltre la filosofia e la percezione di qualsiasi forma di scrocco.
Il russo: io l ho studiato un po, ma la perdita di tempo vera e priopria e´ quella di trovarsi a seguire un corso dove ti insegnano "la nonna disegna, lo zio legge il lbro".
Per cui tramite Enchanting Boy vorrei formnire un video corso di russo fatto apposta per andare a segno.
Per il resto, non e ´solo Kiev ad essere cambiata ma in tutte le grandi citta´ la realta ´e´ purtroppo cambiata. Bisogna entrare nel sottobosco, cercare la nicchia e spacciarsi per tipi di nicchia, evitando forme qualunquistiche di presenza e di approccio.
Sto per affontare la crescita personale, prossimamente. Oggigiorno se sei un pinco pallino qualsiasi non vieni neppure percepito. Dobbiamo apparire come tizi di nicchia, avere alle spalle un percorso particolare. I soldi possono essere una conseguenza ma non e ´tanto quello a fare la differenza nei contesti ai quali mi riferisco. E´ lo spessore della persona.

Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners

bakeca_massaggi_mobile

Per il resto sapete che io internet per conoscere donne lo evito del tutto, mi annoia mortalmente flirtare con una tizia che non vedo e che non sento, per la quale in quel momento sono uno come tanti altri che cerca di interagire virtualmente con lei.

Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you
Lavieenrose_mobile

Anch'io credo che la "finestra di opportunità" tra la presentazione della carta prepagata ( o sospesa ) e lo sfrugugliaggio con la ragazza per vedere se te la dà è troppo corto e aleatorio. Bisognerebbe capirlo prima . Ma anche questo non è facile , le sgamate fingono fino alla fine. Recentemente mi è capitato con una commessa di camicie bielorussa di 26 anni . Mi ha sicuramente scroccato una cena ma si era conciata come mia zia Genoveffa e mi aveva fatto passare la voglia appena l'avevo vista venire giù da casa. Magari me la dava , non gliel'ho nemmeno chiesta.
Purtroppo , comunque, una cena gettata via a scrocco bisogna metterla in preventivo. Esiste il linguaggio del corpo che qualche volta dà frutti. Se una è fredda durante tutta la cena, non risponde -chesso'- a una mano sopra la sua mano , si puo' ipotizzare di lasciare giù un mazzo di chiavi false sul tavolo ( come disse Enchanting Boy),fingere di andare al cesso e squagliarsela. Io non posso farlo per vari motivi , pero' è un'alternativa.
Comunque, viva il pay. Io pago il dovuto e necessario alle fighe giovani e ,poi, faccio il signore con donne cinquantenni o sessantenni con cui si parla elegantemente di tante belle cose senza stress e senza secondi fini.......( e in qualche caso si lamentano perchè non c'ho provato...) :)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

Bella recensione. Grazie. Quoto pussy_assasins sull'approccio votato al pareggio. Non conosco la realtà di kiev ma immagino che più o meno ovunque l'andazzo sia grosso modo lo stesso. Penso sia più utile, date per acquisite conoscienza della lingua e tempo (e va beh, un minimo di forma fisica accettabile), partire con un atteggiamento un filo diverso, che poi è anche a mio avviso oggettivamente realistico che potrebbe suonare grosso modo così:

Per quanto io sia interessato a una certa cosa, sul che non c'è dubbio, e per quanto possa sembrare che sia tu la risorsa 'scarsa', questa è in realtà un illusione ottica, signorina. La verità oggettiva per quanto a tratti brutale è che della cosa a cui sono interessato ce n'è un botto e sopratutto me la posso comprare quando mi pare, quindi fattene una ragione che l'arma è spuntata.

Ma c'è un punto ulteriore ben più serio che se sei sveglia dovresti cogliere. Si da anche il caso che se mi affezionassi o, vuoi mai, mi innamorassi, sono io quello dei due che può cambiare in modo significativo la vita dell'altra non solo sotto il profilo affettivo ma anche economico. Quindi a ben vedere la risorsa scarsa sono proprio io. Potrei tranquillamente usarlo come ricatto ma non mi va, non è da me. Perciò ti tratterò in maniera normalissima come farei con un amico.

Tu vedi di fare altrettanto, ti suggerisco di non fingere perchè, tempo che me ne accorgo, e ti sego senza pietà. Non pretendere nulla perchè non otterrai nulla. Quando metterò le mani nel portafoglio preparati a tirare fuori il tuo per il giro successivo. Non mi aspetto data la situazione di partenza che tu faccia fuochi d'artificio ma un gesto significativo si.

Si te gusta, bien, si no te gusta, datti una mossa perchè con me perdi tempo e il branco delle tue colleghe sta facendo carne da macello con i polli disponibili. Corri che rischi di rimanere a bocca asciutta. Io sto benissimo anche da solo e più tardi è possibile che mi compri esattamente quel che voglio. Semprechè nel mentre non trovi qualcuna più in campana di te.

Questo, a mio modesto parere, è più o meno un atteggiamento 'utile' che per altro è a mio avviso una 'fotografia' delle forze in campo del tutto realistica. Se parto con in testa l'esigenza di portare a casa il risultato, secondo me, mi azzoppo da solo. Se viene, viene, altrimenti mi arrangio in altro modo.

Ovvio, se faccio trapelare questa impostazione in maniera più o meno velata, e la signorina di turno si alza e se ne va, per quanto mi riguarda, m'ha fatto un solo un favore. Ma alla prossima proprio...

Poi, è vero anche che non sono ancora agli anta, mancano un po' di anni e mi faccio un mazzo tanto per tenermi bene fisicamente. Può però essere sicuramente che tempo un po e cominci ad incontrare i medesimi problemi. Vedremo.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile
Escort Advisor_mobile

Ciao @zazara ottima rece.
Per come la vedo io le rece sono personali anche se devono cercare di mantenere una cerca oggettivita'.
Tu hai descritto il tuo punto di vista con la massima obiettivita' e per questo hai tutta la mia stima.
Anche io leggo il piu delle volte dei racconti che sono troppo ottimistici... Free a go go anche con ragazze pay ... Chi si trova violentato in viaggi fatti in posti no sex zone... insomma di tutto un po troppo.
Io in italia non sono un cesso ma non mi vengono a prendere di certo sotto casa..(oltre al fatto che convivo).. e la vita mi ha insegnato che se non ti sbatti i risultati non vengono.
Ti quoto con stima per la tua onesta'.
Peace and love.

Scopo poco ma scopo

Skokka_mobile
bakekaincontri_mobile

Comunque ci sono alcuni errori di metodo, che si potrebbero eliminare con un buon corso di "indipay".
Ad esempio:
-il portarla nel ristorante di lusso, farla strafogare e poi vedere a fine cena se viene a casa o vuole andar via: grave errore, ci sono metodi molto migliori.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

@master, la portiamo al mc donald :-)) ;-)

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

Io in russia le portavo al Kfc sulla Niesky a prendere il gelato, al primo incontro, e se poi mi piacevano in un ristorante per russi (dove gli stranieri non li facevano entrare, ma a me si... ) dove si spendeva a mangiare e bere come maiali un paio di decine d'euro ;)

l problema (e non parlo dell'autore del topic ovviamente, ma in generale) è che si vogliono comprare le donne con l'indipay (ristoranti costosi, bevute, regali ecc.) per poi lamentarsi che queste bevono, mangiano e vogliono spendere il più possibile.

Io ho i soldi per portarle dove voglio, ma le porto apposta a mangiare gelati o in ristoranti dove non si spende un cazzo, perchè così testo subito se vogliono scroccare o meno ;)

Mi pare veramente inutile portarle nel ristorante più caro della città e poi incazzarsi se queste si abbuffano.

Ripeto: più leggo e più capisco che molte persone non sanno affatto gestire ne il pay e l'indipay e un corso gli migliorerebbe la vita e la situazione finanziaria in un modo incredibile.
E spesso queste persone non sono affatto coglioni, ma gente che a me potrebbe insegnare su molti argomenti, ma palesemente non sanno come gestirsi le troie a pagamento diretto e indiretto nel miglior modo.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

Basta offrire un'aperitivo ... Poi imparare a prezzare la preda .. Quando si raggiunge la quotazione senza fare scopa... Si va a pay.
Meglio.economica..cosi si.recupera...hahaha .
Come mi manca lo stradale selvaggio..

Scopo poco ma scopo

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Ovviamente non mi riferivo all'autore della rece.

Scopo poco ma scopo

Escort Advisor_mobile

Bella recensione. Senza tante seghe come dicono i toscani.
Purtroppo l'est europa per persone 'cosiddette normali' e qui rientro nel discorso che hai fatto : ne troppi fighi e neppure cessi, con piu di 30 anni, intelligenti, dinamici ma con tempo a disposizione limitato (non posso stare 2 settimane a corteggiare una tipa), ecc., sta diventando sempre di più POCO COMPETITIVO come meta di figa.

@master. Hai ragione sul fatto di evitare alla prima uscita di fare 'lo sborone' almeno ti rendi conti con chi hai a che fare. Mi comporto così abitualmente.
Preferisco la prima volta per sondare anch'io un aperitivo, caffè, gelato, ecc. a seconda del paese in cui mi trovo.
C'è da dire(per esperienza) che le più gnocche (o le più 'navigate') si aspettano che tu le porti nel mega ristorante per fare il figo.
Sono abituate all'italiota (alcune me lo hanno proprio detto loro) e loro pensano di venire con te al ristorante superlusso perché tu vuoi fare bella figura e loro ti vogliono accontentare.
In un certo senso, il nostro comportamento da babbei (cioè portarle in posti fighi) si è ribaltato alcune volte.
Sono loro che convinte che ti faccia piacere farti vedere in giro con una figa, puntano al ristorante super lux.
Tanti italiani scemi vogliono infatti poter raccontare (e farsi vedere) in pubblico con la super gnocca per poter dire poi.....che trombano aaaggrrtattis con delle fighe.

Vi racconto una modalità con cui parecchi anni fa si portava la gnocca rumena (in Romania) al ristorante.
Queste tipe che al massimo volevano magiare petto di pollo impanato alla piastra con patatine fritte, di fronte ad un menù super top, ordinavano sempre la cosa più costosa (me lo hanno confermato parecchi imprenditori italiani in quegli anni).
Queste signorine, erano convinte di farti un piacere ad ordinare la cosa piu costosa perchè ti faceva fare bella figura.

Entrare nella testa di queste 'bruciate' , non è facile per chi non conosce quei mondi.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

@Charmer Ottimo approccio! Condivido lo spirito del tuo post poiché la posizione di un uomo nei confronti di una donna est europea è totalmente fondata. Il problema è che loro invece pensano:

"Bene, tu mi vuoi, tu vuoi il mio corpo, io lo so molto bene, e dopo una volta, forse due che ti sarai preso il mio paradiso, te ne andrai voltandomi le spalle per continuare a cercare altri paradisi. Quindi bello mio, se vuoi qualcosa da me, caccia la pila, fammi divertire, e se poi mi andrai a genio, può darsi che io accetti di fare sesso con te. Forse.

Guardati attorno, ed osserva quanti turisti affamati ci sono, e non solo turisti. Se vuoi è così, diversamente ho altro da fare, con gli altri. Non ho tempo per i micio micio bau bau con te. I micio micio bau bau li adoro, ma solo con le persone che mi vanno a genio, quelle con le quali mi relaziono a tua insaputa. Sono fatti miei, fanno parte della mia vita privata, e tu non devi metterci il naso.

Sei goffo, un po' ridicolo, potresti essere mio padre e forse anche di più, potrei quasi vergognarmi di uscire con te, ma finché paghi, mi sta bene, e ti tollero al mio fianco. Che fai? Perché cazzo metti la tua mano sulla mia? Sembra un carro armato che passa su un fiore! Forse non ci siamo capiti, mo ti rispiego le regole per l'ultima volta."

Charmer, non volermene per quanto appena scritto, ho solo provato a fare l'avvocato del diavolo per stimolare educatamente gli approfondimenti :)
Vale il discorso che, se hai 30 anni, te ne fotti e cambi, ma se ne hai 45 le chanches potrebbero esaurirsi in una serata :)

@EnchantingBoy giusto, ma quando arrivi all'appuntamento e le trovi già sedute nel dehor del ristorante di fronte e si degustano un mohito, hehe, il dado è tratto, più o meno :) Le studiano tutte pur di andare a scrocco. Sono parassite, e niente altro, inoltre, a modo loro, già si firmano poiché capisci di che pasta son fatte. Se puoi, in tal caso, volti le spalle e te ne vai.

@dionisio74 Grazie :)
Vero, a cosa servono recensioni che puzzano di falso? Ma anche quelle troppo allarmistiche servono a poco. Insomma, una recensione deve essere obiettiva ed oggettiva, ed inoltre, l'autore dovrebbe dare alcune indicazioni su di se, per permettere al lettore di potersi contestualizzare (o meno) nella descrizione, più o meno come ho fatto io.
Non metto in dubbio che vi sono persone capaci di fare miracoli anche a 50 anni, ma i miracoli li fanno anche a casa loro, sono personaggi (tra l'altro molto rari) che hanno una marcia in più per i motivi più disparati, denaro o fascino, poco importa.
Ma proprio perché rari, le rece troppo ottimistiche banalizzano un contesto che invece non è reale per la maggior parte delle persone. Meglio un "Attenti che..." piuttosto che "Aho ragà, qui se tromba" :)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

quoto @Loui, @master e @pussy_assassins

ma devo dire che è una bella rece

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

Devo dire che recensioni così servono su questo sito,anche perchè offrono una prospettiva diversa dal 20enne stra-allupato che dice "a kiev si chiava come dei matti, freeee!!" poi magari ha preso dei pali a tutto spiano e torna a casa con un millino in meno.

Non me ne voglia nessuno, ma qui salvo qualche persona che lo ha capito, vedo nominare troppo spesso la parola "ristorante"
Questo purtroppo è un retaggio da cultura italiota, dove per andare a segno, bisogna farsi prima tutta la sceneggiata al ristorante, poi andare a casa, poi forse si scopa...

A me, non è mai piaciuto e non credo che mi piacerà mai, una volta mi ero talmente tanto annoiato ad una cena che dissi alla tipa che dopo l'avrei riportata a casa, lei mi guardò come dire "eh??" la riportai a casa, bacino sulla guancia e la sganciai fuori per non più chiamarla...mi mandò diversi sms chiedendomi perchè non avevo fatto una mossa....io mi annoio a morte a fare il "colloquio" al ristorante, la classica pseudo cena di lavoro dove io cerco di venderti qualcosa (il mio cazzo) e tu fai la buyer che cerca di ottenere il deal migliore (sconti,bonus ((regalini)) contratti ((fidanzamento con scopo matrimonio)) incentivi ((se me la dai, dopo ti mantengo)) ) e cose così.
Perdonatemi per l'esempio "business style" ma ho fatto della gestione del tempo e della gnocca una regola sacrosanta di vita.
Tu mi piaci fisicamente, non vi è altro ovvio motivo per il quale io sia venuto a parlarti, se ti interessa, usiamo il nostro tempo in maniera diversa,beviamo qualcosa e magari io cucino per te o ci re incontriamo in giro e vediamo se finiamo a casa assieme.

Una nota: noto che l'atteggiamento dell'est inizia ad essere standardizzato anche per chi ha più di 22-23 anni, io ne ho 27 e cercano questa manovra anche con me...è proprio una questione di sub-cultura oramai (penso)

Detto questo, pollice su per la segnalazione delle truffe possibili, quella del pacco di dollari è ottima per chi magari è mosso in buona fede, purtroppo, all'estero, se ti fai i cazzi tuoi totalmente, vai sereno.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

@Zaraza, tranquillo ci si confronta e si approfondisce su un argomento di comune interesse. I forum sono belli per questo. Conosco perfettamente l'approccio che hai descritto, dopo diversi viaggi ormai le distinguo a colpo d'occhio. Hanno un fare che oscilla tra lo scazzo e/o la sufficenza e/o la gatta morta modello: 'te sto a fà un favore'.

Ti dirò di più, penso che date alcune circostanze di partenza sia un approccio comprensibile e, da un certo punto di vista, condivisibile. Le motivazioni le hai argomentate in modo più che approfondito e francamente non ho nulla da eccepire se una ragiona così.

Tuttavia, dal mio punto di vista, che è poi quello che mi interessa, la 'gatta morta sanguisuga' è il fenotipo che cerco di evitare peggio della peste bubbonica. Sarà magari pure bella ma è un vuoto a perdere.

Ammesso e non concesso che la smolli c'è da mettere in conto soldi, regali, la madre che non ha più i denti, il figlio che sta male e chi più ne ha più ne metta senza contare lo scassamento continuo di minchia. Per quanto mi consta dovrebbe trovarsi un lavoro serio a partire dal far la prostituta con tariffario. Questa è la mia opinione personale.

Non so se a Kiev o in genere nell'est europeo siano tutte così, prediligo la carnagione di altro colore, approcci un filo più solari e latitudini più calde, ma immagino ragionevolmente di no, magari son la maggioranza, ma tutte non credo, e men che meno spostandosi in paesetti poco battuti dal turismo.

Poi... aspettarsi che una ventenne ci stia con un quarantenne (e io ne ho 37 quindi non sono lontano) che ha conosciuto da due giorni e che per giunta magari non parla la lingua, personalmente lo trovo irrealistico qui come dovunque. Ecco forse in una località di mare dove ci siano torme di ragazzine che vanno li col preciso obiettivo di divertirsi e ammazzarsi di alcool la cosa è possibile.

Personalmente, cerco sempre di andare in zone poco battute, da solo, per lunghi periodi di tempo, conoscendo la lingua e interagendo il più possibile coi locali. E sopratutto in discoteca cerco di farle ballare salse e bachate all'ultimo respiro, in modo che si divertano.

Su una quindicina che girano in una serata, normalmente almeno una è facile che sia in campana. Questione statistica, funziona così qui nelle disco da noi e da loro funziona decisamente meglio. Però, così su due piedi, non ho idea di quale possa essere un gancio equivalente nei paesi dell'est, forse, in effetti, un due etti e lascio di braccialetto di Tiffany

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

Le trovi sedute a bere il mohito"
ma dove sta scritto che devi pagare necessariamente tutto tu?

Imparate a tirarvela, ed un po di cattive maniere,..imparate non solo le buone, ma soprattutto le cattive maniere e peggio ancora, il CANE!!

Alrimenti chi ci rimette poi e´ il prossimo... un paio di calci in culo e vediamo se non si mettono a filo ste troie :)

ma gia per sms, io dico chiaramente che non ho tempo, faccio capir loro che il mio tempo e´prezioso,,,

soldi e tempo non devono essere un qualcosa che loro devono avere senza manco discutere. Imparate ad essere meno scontati.

@Master: si,ci vuole un corso,,,

sugargirls_discussioni
Blumedico

Se non avete tempo per il corso, c'è anche l'opzione "consulenza telefonica" con pacchetto ore pre-pagato.
Acquistate ad esempio 5 ore di consulenza a 1000 euro (200 euro l'ora, meno che una buona puttana che ne prende 200 per mezz'ora), e quando vi trovate in una situazione difficile ci chiamate:

Cliente: Ciao sono io, ho la ragazza che invece di aspettarmi si è seduta al tavolo e ha già ordinato una bottiglia (che poi dovrei pagare io) cosa posso fare?
Consulenze: facilissimo basta che fai.... e poi devi fare così....

Vi piace questo servizio? Io lo trovo geniale. Con i soldi che risparmiate ci pagate abbondantemente le ore di consulenza e ci guadagnate pure ;)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile
wellcum_mobile

Che devo dire , recenzione a 360° gradi ! Non c'e' dubbio ...però noi andiamo in vacanza per periodi brevi ....a Kiev ..sì è vero la situazione è un po' cambiata ...gnocca free o gnocca pay qualcosa da investire c'e' sempre ....ma anche qui in Italia ...scusa ma se conosci e ti lavori una bella gnocca ..tra aperitivo..cena...minimo due ...partono sempre un paio di cento Euro...???.. parlo di noi 40 e over ben fisicati e dinamici....così anche a Kiev...concordo nel....non incontrare mai ! la sconosciuta al ristorante ma x un caffè il pomeriggio o fugace pranzo ....mai cena ! casomai dopo e posto normale carino....a Kiev centro ci sono molti posticini carini dove non si spende una fortuna e si mangia bene ....se poi la serata la dedichi alle pay ...contrattare il prezzo sempre ! Partono loro da 200 ...rilancia 80...loro dicono 150...chiudi a 100....mai di piu'... e se sei smaliziato fai i rilanci in dollari così 100 dollari sono 80 euro....+ qualche drink in disco ...e consiglio sempre di avere in frigo a casa vino e cibo ...le Ukraine hanno sempre fame e sete..e voglia di sesso....se riesci a capire che sono loro che hanno piu' bisogno di te...piu' di quanto tu hai bisogno di loro ...allora riesci ad ottenere quello che vuoi limitando i danni....e divertendoti tantissimo....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

@zaraza.....x quanto riguarda Agosto...sì è vero molte contadine ruspanti parlano pochissimo Inglese...ma trovo che e' un ottimo periodo ..c'e' una media altissima di ragazze rispsetto...al numero di turisti...si fanno una concorrenza spietata tante si improvvisano ... ed è divertentissimo giocare con loro ! Sono furbe stupide...sapendo da che contesto sociale e difficile arrivano non è difficile anticipargli le mosse ....io mi ci diverto un casino con le contadine !

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

concordo in parte. sec me dipende sempre dal tipo di persona. io son 35 anni e penso piacente e devo dire che non ho mai vissuto quello che scrivi, questo scrocco selvaggio. o meglio appena avevo sentore di scrocco mollavo il colpo. ho conosciuto tantissime ragazze e in alcuni casi nemmeno il taxi han voluto. altre scroccano la cena è vero, ma lo stesso mi accade in italia , cioè io la cena la pago sempre ovunque a prescindere dallo scopare o meno, fa parte del gioco, e allo stesso tempo dove sta scritto che una debba scopare solo perché gli hai offerto una cena? cioè parli di evitare pro e sempi pro e poi se vai a cena con una normale pretendi che lei scopi solo perché gli hai offerto una bistecca?
poi son stato quasi due mesi e non ho mai visto alcuna truffa. anzi. una volta ho visto un giovane nincazzarsi a bestia con un tassista che voleva approfittarsi di alcuni tifosi svedesi.
secondo me il vero problema è un altro. molti pensano, specie quelli over 45 , nemmeno affascinanti, anzi bruttini, di stare a kiev e scoparsi top, che queste poi si innamorino di loro e, ciliegina sulla torta, pagare pure un cazzo in cene e quant'altro. le ucraine insomma dovrebbero essere disponibili e sottomesse, senza alcuna pretesa.
in alcuni punti mi trovi d'accordo, ma sec me se si è piacenti di buone maniere e ci si sa fare a kiev ci sono milioni di possibilità.
infine il concetto " non piaci alle italiane...non piaci a loro" scusami è una enorme minchiata. le italiane sono le peggiori al mondo. brutte nella maggior parte dei casi, se la tirano come naomi campbell, scambiarci due chiacchere è impossibile, fanno le troie giusto 2 settimane all'anno in vacanza. lasciamo perdere sti paragoni per favore.
e ripeto se siete bassi 45 anni e passi bruttini vestiti malino, pagate e fate prima.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 6
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI