Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Recensione FKK Casa Carintia e Fkk Andiamo-inizi 2016

Recensione FKK Casa Carintia e Fkk Andiamo-inizi 2016

Come iniziare il 2016 se non con il miglior passatempo che ci sia? Colti dalla voglia di investire nel migliore dei modi la tredicesima tardivamente accreditata alla fine dell’anno, insieme ai soliti compagni di merende partiamo alla volta dell’Austria. I soliti 450 km, intervallati da rapide pause caffè all’autogrill, corrono rapidi ed arriviamo a destinazione poco dopo l’ora di pranzo. La meta prescelta è CC, memori di passate buone esperienze e soprattutto un favorevole rapporto qualità prezzo (ma chi meno spende più spende...ahimè). L’ambiente è il solito già descritto da molti, a mio giudizio un rustico demodè che necessiterebbe una bella rinfrescata. Ma la nostra missione non è recensire l’arredamento, quindi veniamo al sodo. Optiamo per l’all-inclusive (130 con 2 gettoni) e ci dirigiamo negli spogliatoi, dove ci accorgiamo di una cospicua presenza di avventori, equamente suddivisi in teutonici ed italici, ma speriamo nella presenza di un adeguato numero di ragazze, cosa che purtroppo non si avvererà. Nella zona bar troviamo un paio di ragazze ai divanetti e 7-8 uomini, quindi mi sgancio dal gruppo e mi dirigo in zona sauna per riscaldare anima e corpo in attesa di vedersi modificare la situazione. Al mio ritorno trovo gli amici con birra in mano stile bar sport e nemmeno l’ombra di una ragazza. Ci spiegano che sono tutte impegnate, pertanto rimaniamo in trepidante attesa di scoprire quali sorprese ci aspettano. Inizia un po’ di andirivieni: le (poche) ragazze che rientrano dalle stanze dei giochi sembrano parecchio svogliate (forse il periodo natalizio ne ha prosciugato le energie). Ne ho contate non più di 12-15, di cui solo un paio davvero meritevoli, le altre le incontri normalmente per strada e nemmeno ti volti a guardarle. Sono passate già due ore e non abbiamo combinato ancora nulla: inizia il confronto di opinioni con gli amici e, per farla breve, optiamo per “consumare” entrambi i gettoni in una botta sola per poi cambiare lido. La mia scelta cade su una moretta con seno rifatto (non ricordo mai i nomi, Alina? Irina? Adina? Qualcosa del genere…). Spigliata nell’approccio, stringiamo entrambi i tempi ed andiamo: un’ora scarsa senza infamia e senza lode, FK concesso, BBJ convertito dopo poco in BJ e 2-3 posizioni con discreta partecipazione. Terminato quasi in contemporanea con gli altri 2 amici ci dirigiamo nuovamente negli spogliatoi, ci rivestiamo ed all’alba delle 17:30 risaliamo in auto e rimaniamo ancora un attimo in dubbio sulla meta prescelta per salvare la giornata:

Andiamo o Wellcum? Sembra di essere al Consiglio di Stato, la decisione non è facile, quindi tiriamo fuori la monetina ed affidiamo al fato la sentenza: esce testa quindi dobbiamo dirigerci all’Andiamo! Impostato il navigatore nemmeno 30 minuti e parcheggiamo. Rapido disbrigo delle formalità d’ingresso e, accappatoio indossato, entriamo pieni di aspettative. L’ambiente è certamente più vivace: musica già un po’ alta, numero di ragazze decisamente importante (intervistate sull’argomento alcune dicono 50, altre affermano 60…comunque il numero è considerevole). Non manca certo la presenza maschile (e dal numero di auto nel parcheggio si intuiva) ma non è fastidioso. Tempo di un giro del bancone bar e veniamo fermate da almeno 3-4 ragazze, ma la frase “siamo appena entrati” funziona e ci lasciano respirare. Il livello estetico è certamente superiore: bionde e more, alte e basse, emanano voglia di … recuperare il tempo perso! Passaggio al cinema dove vengo raggiunto da una mora sedicente ungherese (cioè 99% rumena) che si accomoda e mi fa compagnia per un buon quarto d’ora per poi allontanarsi quando intuisce che non mi sento ancora pronto. Si alternano varie altre ragazze fino a quando con una, sempre moretta, seno rifatto, alta più di me (con i tacchi sarà stata 185 cm) decidiamo di salire al piano superiore. Doccia pre-operazione di rito e via alle danze per la mezz’ora: anche in questo caso BBJ, ma rimasto tale senza fretta nel coprirlo, 2-3 posizioni e fine dei giochi. La ragazza (dichiara 24 anni, ma direi anche 4-5 in più) si è mostrata abbastanza partecipativa, con i limiti che possiamo intuire (è pur sempre un lavoro per loro…). Tornato ai piani bassi bagno turco e idromassaggio gustando il “panorama” femminile, poi cena per recuperare energia e secondo round di un’ora con una bionda draculina, seno piccolo ma naturale (che io prediligo!) e buona attitudine ed intraprendenza (BBJ voto 8, bellezza voto 9, prestazione complessiva voto 7-8). Si sono fatte le 23, il tempo vola, e gli amici latitano: mi rilasso al cinema facendo la conoscenza di varie ragazze che si intrattengono non più di 10 minuti ma che nel complesso spezzano la monotonia e ti fanno sentire coccolato…ma alla mia età non ho più le forze per risalire in camera quindi attendo l’arrivo dei due compari per tornare ad indossare gli abiti “civili” e rimetterci in viaggio.

Nel complesso la giornata ha avuto ottime luci e purtroppo ombre, ma ci ha rigenerato: il CC ha deluso per qualità e numero delle ragazze (forse anche loro in vacanza per le festività natalizie…) e non merita certo il lungo viaggio; l’Andiamo, in cui non mettevamo piede da mesi, ci ha certamente confermato la supremazia di qualità (a pari merito con il Wellcum per dovere di statistica personale) e dato molto di più, sia in termini estetici-prestazionali che di ambiente nel complesso.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@Onlyest, piacere che tu abbia espresso un tuo parere fra tre locali famosi e che, a tratti, hanno costituito ciascuno un'attrattiva particolare per me. Sono felice di aver prenotato a Villach questa volta, attendendomi un'ambiente più vivace e femmine più attraenti. Non mi ricordo bene l' Andiamo, hanno fatto un kino dove è possibile stare con la cerbiatta?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

Onlyest ,buona descrizione ma la prossima volta segnati i nomi delle girls!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

@lucio Cornelio Silla ,sei informato solo su adi a o sai anche se pure carmen ,sara e julia sono già rientrate ?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@harlock69 mi dispiace ma non conosco le date esatte di rientro all' ovile delle suddette donzelle, so che la Silvia non farà rientro prima di febbraio o addirittura marzo. Comunque ti consiglio di chiamare all' accettazione, loro hanno le liste di presenza aggiornate in tempo reale. La chiamata costa molto poco.

wellcum_mobile_austria

sono passato al Casa Carintia appena post vacanze, eravamo di strada e, visto che il posto é fuori dal nostro raggio d'azione...occasione d'oro: albergo in paese e poi CC.

martedì pomeriggio, arrivo al CC verso le 18:30

accoglienza molto piacevole,

fanno il 130€ con due gettoni, ok e si entra.

ragazze presenti al bar 8: 2 belle, 2 carine e le altre per i mie gusti intrombabili. mi sa tutte rumene.

per me Lola e solo Lola, castana scura, gran bella ragazza, appena tornata dalle vacanze. mi gioco subito i due gettoni. sforiamo anche i 60 min senza problemi.

il mio collega opta per Nadia, carina ma decisamente sovrappeso (mi sa che non é la stessa di cui ho letto in altri report) comunque dice lui gran bella scopata.

dopo cena e due o tre birrette, il mio amico riparte con Lavinia, "bionda" con le estention e appena smette di tirarsela é pure simpatica.

altri 6/7 avventori al bar, di cui due parecchio sbronzi...si chiacchiera, si ride, ci facciamo un altro paio di birre e si rimangia qualcosina rimasta.

poi si va, non si va...risaliamo le scale un'altra volta. tanti saluti e via a letto.

un aneddoto da raccontare: per non aver problemi con le birre, ci siamo mossi col taxi. quando abbiamo detto la destinazione al tassista, si é indispettito e ci ha proposto di lasciarci li vicino sulla strada...mah!!!

ovviamente anche no e ci ha portati all'entrata

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Io quando vado al CC la strada hothel

CC e viceversa la faccio sempre a piedi coi miei compari ed é veramente molto bella.....

avessi scopato un decimo della figa che mi son scopato io.....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

hai ragione, volevamo farlo pure noi, tanto che erano solo un paio di km. solo che fino alle strade coi lampioni, non si vedeva veramente niente.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI