Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Fkk OASE e Sharks gennaio 2016. Shock ed euforia per prima volta in fkk

Fkk OASE e Sharks gennaio 2016. Shock ed euforia per prima volta in fkk

NOTA PER GNOCCATRAVELS: ho scritto il tutto per me stesso, per poterlo rileggere tra 10-20 anni, quindi contiene informazioni note più o meno a tutti. Ve lo copio qui perchè vi ho letto molto prima di partire. Qualora non foste interessati alle mie sensazioni potete trovare le recensioni delle gnocche avvolte da righe di trattini.

Le mie valutazioni numeriche (quantità e nazionalità di gnocche e di maschi) potrebbero non essere accurate, in quanto frutto di sensazioni.


Locale Oase giovedì 21/1.

Saranno state le 13 o 14. Paghiamo i 70 euro di entrata e ci viene chiesto dalla tizia alla cassa se è la prima volta nel locale. Attorno giacciono rilassati un paio di gorilla turco/rumenoidi. Rispondo di si, ma che comunque so già come funziona. Vietato fare foto. Ci vengono consegnate le ciabatte da piscina della misura desiderata, l'asciugamano e l'accappatoio d'ordinanza con tasche e cintura. Tutto morbido e comodo. Ovviamente è vietato stare vestiti. Solo lo staff è vestito. Ci viene data ognuno la chiave, agganciata ad una fibbia per tenerla al polso a mò di orologio, che aprirà i due armadietti personali. Uno, nella sala bar principale, per tenere portafogli, sigarette, etc. Uno nello spogliatoio per i vestiti. Lo stile è quello della villa romana, come potete vedere nelle foto del sito del club.

Le consumazioni analcoliche eccetto la redbull sono gratuite. Flaconi di sapone liquido sono presenti accanto ogni doccia. Asciugamani, sauna, bagno turco, docce, vasche idromassaggi, tv e cibo illimitato sono tutti compresi nel prezzo. La birra 0,5L e le redbull a 10 euro. Altri alcolici arrivano a 3 cifre, ma chi cazzo l'ha guardato il menù dei vini e degli spumanti? D'estate c'è la parte esterna, con piscine, barbecue, e chissà che altro.

Subito alla sinistra c'è la sala principale col bar, e ci viene indicata la direzione della roccaforte maschile, una delle poche zone offlimits per le gnocche.

Le gnocche. Saranno state inizialmente una ventina, distribuite abbastanza uniformemente tra il bar, la sala dance/fumatori e il cinema. Dirigendoci verso gli spogliatoi qualcuna comincia a salutarci. E già sale il cuore in gola, dato che sarebbe difficile definirne bruttine anche solo 2-3. In ora di punta arriveranno poi a una sessantina. Rumene la maggior parte, diverse dell'est (russia, polonia), un paio di tedesche. Una statuaria e formosa thai, una cubana, una greca, 1-2 africane e chissà che altro. Il 60% delle gnocche avevano il classico fisico da modella secca col vitino, ma per fortuna qualcuna più formosa si trovava, fino ad arrivare a tettone e fianchi larghi. Dalle bamboline alte 1.50 alle femminone di 1.90. Posso stimare che un 10-15% avesse le tette rifatte, forse anche il 20%. Pressochè nessun siliconazzo enorme stile Brazzers, grazie al cielo.

Veramente pochi uomini all'inizio, un paio di distinti signori tedeschi, un paio di turchi e qualche italiano. Nel corso di tutto il giorno sono rimasti veramente pochi, penso 40-50. Abbondanza di asiatici e turchi in serata, 1-2 negri. Una decina d'italiani.

Ci cambiamo. Faccio cacca, pipì, doccia completa. Servizi illuminati, caldi e puliti (col passare delle ore ho trovato solo a sera 2 dei 3 gabinetti sporchi). Ci sono, grazie al cielo, anche 4 asciugacapelli. C'è un minimo di disagio per lo stare nudi di fronte a tutti nelle docce. Ma anche qualcuno gli altri gentlemen fa la doccia rivolto verso il muro. A fine serata, invece, stare con la ciolla di fuori davanti a tutti non è più un problema.

Cominciamo ad esplorare il locale, ben confinato d'inverno perchè fuori c'è la neve e si esce per fumare, parlare al telefono o per raggiungere la sauna. Le gnocche sono veramente gnocche e già qualcuna tenta l'approccio. Gentilmente decliniamo, qualcuno dei ragazzi lascia già promesse con gli occhi.

Ci sediamo in mensa a bere chi una cocacola, chi dell'acqua tonica, io amo il succo di mela+acqua frizzante. Ci fomentiamo, discutiamo dei piani, delle finanze, delle gnocche. Si scherza sull'andare in bagno a farsi una sega per smorzare la tensione. Adocchio una rossa con occhi verdi, fin troppo minuta di fisico. Mi tremano le mani. L'impatto è veramente devastante. Porcone lì seminude ad aspettarti. A tua disposizione.

Col loro permesso, s'intende. Sebbene esistano delle tariffe più o meno standard (50 euro: 30 minuti boccafiga. 100 euro 60 minuti) bisogna mettersi d'accordo con la singola gnocca. Loro pagano 100 euro per entrare nella struttura.

Posso stimare che un 50% delle gnocche fosse disposta a baciare in bocca, era un requisito necessario per uno dei miei amici che non parlava inglese per cui spesso dovevo seguire io le discussioni. Qualcuna baciava solo per i 60 minuti, qualcuna per un extra. La maggior parte faceva pompino scoperto. Nessuna fa rapporti vaginali o anali senza preservativo. Qualcuna si fa leccare la figa, sembra che a molti interessi. Finita ogni "consumazione", la gnocca e il cliente si recano nella salabar principale dove ci sono gli armadietti, lei butta nell'apposito contenitore le lenzuola utilizzate, e riceve il compenso direttamente dal cliente.

Bando alle ciance due, forse tre, dei miei amici vengono finalmente catturati da qualcuna.



Io sono alla ricerca della rossa quando Nika, una stangona tedesca più alta di me anche senza tacchi, mi fa il fermo. 25 anni, diversi tatuaggi in tutto il corpo, tette rifatte, capelli neri, occhi marroni, viso pulito ma volgare molto simile alla nicole minetti. La mia volontà cede e mi ritrovo in stanza.

Luce soffusa, sempre stile romano, il tetto e 3 pareti sono coperte da specchi, cosa che mi piace da impazzire perchè puoi guardare da tutte le angolazioni. Destra, sinistra, tetto. C'e un cestino della spazzatura, un tavolinetto con i rotoloni di carta e una pila di lenzuola. Il "letto" occupa il 70% della stanza, che sarà stata un quadrato di almeno 2,5 metri per lato.

Mi chiede cosa voglio fare, le chiedo che extra mi offre. Posso baciarla in bocca liberamente. Posso fare sesso anale per +50, venirle in bocca o in faccia per +50, posso scoparle le tette per +50.

Data la situazione utopico-fantascientifica in cui mi ero appena catapultato non era necessario alcun extra, riuscivo a sentire lo spessore delle vene che premevano sul cranio.

Mi sdraio e comincia a lavorarmi le palle per un minutino, accuratamente rasate il giorno precedente, guardandomi di tanto in tanto negli occhi. Un pompino (scoperto: che cazzo campi a fare se ti fai spompinare col preservativo?) ben fatto e meno meccanico di quanto mi aspettassi, che sale di intensità fino a bruciarmi i peli del culo. Solo una minuscola strusciatina di denti data dall'alta velocità e dalla forma non esattamente lineare del mio soldato. Mi alzo in piedi ai bordi del letto e la lascio continuare, perchè mi piace in piedi. Dovessi dare un voto sarebbe 8. Mi stacco, mi mette il prolattico per poi adagiarsi a pecora.


Beatris/Beatrix, rumena non ricordo l'età, lunghi capelli ricci biondo/castano, secca, cerca di adescare i miei amici, che cercano di rifiutare. Sentendomi pronto intervengo e la porto in stanza. Comincia a farmi quello che probabilmente è il primo pompino della sua vita, ma raggiungo comunque l'erezione. Opto per un paio di minuti di pecora e poi missionario. Dopo 120-180 secondi di penetrazione comincia a dirmi: "Come". "Come". L'effetto è disastroso e decido di non perdere più un solo secondo in quella stanza. I miei amici mi dicono che potrei lamentarmi, ma lascio correre. Fortunatamente subito dopo la doccia trovo 50 euro nello spogliatoio degli uomini: mi son sentito poggiare una calda mano sulla spalla dal dio della gnocca. Molto piacevole, mi ripago il missile. Voto NC.


E' il turno di Carla, rumena molto giovane, capelli neri, occhi scuri, secca, visino pulito. Consigliata da uno dei miei ragazzi. Consiglio veramente azzeccato perchè sono rimasto colpito dalle sue doti orali. Non c'è stata neanche penetrazione perchè sono venuto prima (CIM). E anche in pochi minuti. Riusciva a fare un giochetto di caldo/freddo facendo entrare e uscire l'aria ad ogni pompata. Roba mai provata. Voto 9.


Chiudo la serata con Daniela/Daniele, rumena sui 27 anni. Occhi scuri, capelli neri, molto scura di carnagione. Fianchi e tette molto abbondanti. Uno dei miei amici aveva una buona impressione su di lei pur non avendo provato. Decido di seguire il consiglio, che si rivelerà profetico. La vedo parlare con un potenziale cliente e, una volta respinta, la intercetto. La più GFE di tutte, probabilmente. Mi faceva tanti complimenti e mi guardava in un modo che decisamente mi mozzava le ginocchia.

Essendo a fine serata ad un certo punto il soldato perde l'erezione ma lei non demorde e riesce, con un giochino di mano (e di sguardi) a farmi venire lo stesso con mia estrema soddisfazione. Le lascio anche un piccolo extra perchè mi è piaciuto il su oimpegno. Voto 8.



La fantascienza, ragazzi. La realtà capovolta. Le parole non possono spiegare. Due giorni dopo siamo andati in un altro locale del genere, lo Sharks (sabato 23/1).

Stesse politiche e prezzi dell'altro locale, a parte le birre e redbull a 6 euro. Struttura leggermente inferiore. Accappatoio leggermente inferiore. Non ho idea di cosa includesse l'esterno, sicuramente piscina e giardini. Ma fuori c'è la neve e si muore di freddo. Invece di avere tanti locali "godibili" a mò di villa romana, era sostanzialmente una discoteca. Era composta da ampi spogliatoi, la sala cibo/tavoli/televisori e poi un unico ambiente con il bar al centro, varie fila di divani ai lati, i soppalchi con le sdraio, il dj e le vasche idromassaggio con vista sul bar/divani. Un enorme acquario su una parete ben visibile da più o meno tutto il locale. Anche qui in disparte ci sono il bagno turco e la sauna. Cibo di gran lunga superiore, con all'incirca 6 piatti caldi e 6 freddi che andavano ruotando. Addirittura scelta di frutta con kiwi, melone, arancia, pompelmo, cheesecake. Gnocche di più varia nazionalità, forma e dimensione, mediamente più belle e sopratutto meno insistenti. Presente Silvana nelle cui grinfie lasciamo il nostro amico "meno disinvolto" (32enne vergine fino a 2 mesi fa, svezzato OTR). Ne esce tutto storto ma sorridente. Le stanze sono inferiori rispetto all'Oase, meno specchi, meno illuminate e meno calde (sono particolarmente freddoloso, specie a fine serata con l'accappatoio umido, sebbene si possa cambiare tranquillamente). E mi è capitato, una volta raggiunto l'accordo, di dover aspettare che la stanza si liberi (ora di punta le 23 di sabato). Con la gnocca che comincia a trafficare con la mano sotto il tuo accappatoio mentre continua un qualche small talk. In entrambi i locali non è insolito vedere qualche attività, se non qualche sega o pompino, alla vista di molti o comunque in qualche anfratto. A differenza del primo locale, dove si poteva fumare circa nel 50% delle aree qua essendo area unica si fuma dappertutto, spogliatoi, saune e servizi esclusi. Se fossi un asmatico mi ammazzerei di cortisone ma non rinuncerei. Mi sono calato un 700 euro in sole due serate, però...



Kami/Mila, le ho chiesto il nome 8 volte ma non sono riuscito a memorizzarlo, scusate. Rumena, piccola e secca, 27 annni. Capelli scuri corti, Occhi chiari, naso leggermente aquilino, canino un pò storto, decisamente una delle meno carine. Parla un ottimo italiano. Parliamo molto durante la serata, sia prima che dopo la consumazione. Mi dice di lavorare li da 5-6 giorni, fuma come una turca.

Una delle prime ad accoglierci, mi mette molto a mio agio, decido che sarà la prima, quindi non appena la trovo libera la intercetto.

Le chiedo una stanza con gli specchi e per fortuna la troviamo. Buon pompino, con sguardi più o meno intensi, riesce a farmi venire, saremo stati un 40-45 minuti. Aveva una leggera, ma non eccitante tosse. Mi guarda dagli specchi, facendo delle appropriate smorfie, anche mentre la scopo. Voto 8. Le pago un'ora senza batter ciglio, lei è ovviamente contenta.

Vado a mangiare qualcosa e lei, sola al tavolo mi fa segno di sedermi con lei. Continua una piacevole e sincera conversazione. Ne approfitto per farmi snocciolare più informazioni possibili sul mondo degli fkk, sui rapporti tra le gnocche, ma essendo novizia non ottengo più di tanto.


Miriam, spagnola 25 anni, residente in spagna con viaggi sporadici a lavorare qui. Capelli scuri, viso ispanico, abbastanza alta, fisico nella media. Strabismo di venere. Consigliata da un amico molto soddisfatto della prestazione GFE. La ragazza si impegna adeguatamente, spompinandomi e segandomi con sguardi intensi e porcelloni (anche dagli specchi) e dirty talking e non ha nulla che non va, ma tra digestione in corso e il fatto che comincio ad accusare la stanchezza, non riesco a venire. Voto 8 sulla fiducia.


Decido di concludere l'avventura con la prima "amica" della serata, purtroppo le cose non vanno come desiderato, per un mio evidente calo fisiologico. Comincio persino a tremare dal freddo. Mi sega e spompina più che adeguadamente per più di un'ora senza mai fermarsi e cambiando sempre ritmo. Decido che non c'è più nulla da fare nonostante i 40 minuti passati ad un soffio dall'orgasmo. Anche lei sembra adesso in pessima forma, la sua tosse peggiora e sembra anche abbastanza raffreddata dato che ogni tanto tira su il muco col naso. Voto 6, peccato perchè è stata con me tutta la sera (ha trovato il pollo, lo so) facendomi sentire come a casa.



Solo che non è andata sempre così bene, specie quando siamo andati a Francoforte centro città nei caldissimi e asfissianti dedali dei bordelli degradati, tra neon rossi, mendicanti, transessuali, fetore di kebab, siringhe e bellefacce, aspettandoci una coltellata nei reni da un momento all'altro.

Magari se volete vi racconto qualcosina.

Tanto vi dovevo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Finalmente qualcosa di assoluto livello.

Complimenti e grazie.

Eccellente.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

Bel report, molto "vissuto". Visiteró entrambi i locali ad Aprile

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

Sharks come locale è' uno dei migliori Fkk, le due idro con vista il piano di sotto è' qualcosa di memorabile....hai visto per caso Aida-Angela ex globe ? Alta, Romena, finta spagnola , tatuata che sta sempre sui divanetti davanti la scalinata vicino il bar ...tanta ma tanta roba ...sempre in compagnia di sua cugina castana , anche lei gran bella ragazza....sempre presente Silvana l'irriducibile veneziana ...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile
Sakura_rece
Sakura_mobile

Dai scrivici anche la tua esperienza nella rote francoforte sotterranea

Artemis_mobile

Gran bel report e tanta nostalgia dell Shark...

Se ti va anche a me interesserebbe un po' di vita vissuta a Francoforte....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

complimenti, bella recensione, immagino l'amico vergine che shock!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

@catastropheballe

Ottima race!!!

Mi sà che allo "Sharks" la Silvanona è uno dei locali dove si è fermata di più ;-) ;-)

"FKK" il mio stile di vita!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

Sharks migliore locale dell'Assia

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Bentornato @ElFlaco. Sharks gran bel Fkk . Come struttura , per me, il migliore ...come qualità-quantità sempre ben messo quando sono stato.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Un saluto a @ElFlaco

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

Artemis_mobile

Sono solo di passaggio @snowblade. Grazie per il bentornato comunque, fa piacere :)

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@catastropheballet, gfe??? scusate qualcuno me lo taduce, tnx, "La mia volontà cede e mi ritrovo in stanza. "e che caspita...devi tenere duro! siciliano?

non pagare una donna, è un lusso che non posso permerttermi (cit.)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

GirlFriendExperience, significa esperienza da fidanzatina

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_rece
Sakura_mobile

@ElFlaco

è sempre un piacere risentirti ;-) ;-)

"FKK" il mio stile di vita!!!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

Qualcuno sa se, gentilmente , il buono dei 20 euro dello Sharks ha una scadenza oppure no? Grazie per le eventuali risposte.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@snowblade

assolutamente no ;)

@passatoredellago ti ringrazio amico ;)

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Artemis_mobile
Sakura_mobile

Buonasera ragazzi, sarò a Francoforte giovedì 10 Marzo qualcuno in zona? il Giovedì quale Fkk è consigliato? a parte la qualità delle girls preferirei un consiglio sul locale piu carino e pulito... ringrazio anticipatamente una cordiale risposta..

^:)^

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Ieri ero allo shark, oggi faró la doppietta!

Consiglio una ragazza di colore Oprah, magra, belle tette, carina di viso, capelli ricci:

  • pomiciata come due fidanzati, con bellissimo gioco di lingua;

  • instancabile pompinara con annesso deep throat a più riprese (allo shark mi mancava)

  • smorzacandela con lei che cavalca in maniera prepotente.

Ho notato il preservativo diventare bianco, è una quindi che si lascia andare quando vuole o è in vena!

Ho fatto un giro anche con la Rumana/Spagnola con le pistole tatuate, in passato non avevo mai avuto modo di beccarla; ieri mi ha fermato un paio di volte e alla fine ho ceduto; la ragazza è molto allegra, scherzosa, e anche porca, pompino a tratti doloroso, i denti ce li ha grandetti

:-D . A pecora si fa bombare di brutto!

Consiglio molto anche una ragazza rumena, bionda, che ha da un bel po che è presente allo shark, non mi ricordo il nome, ma vi do degli indizi:

  • ha tre nei pronunciati sulla parte sinistra della faccia;

  • indossa sempre collane pesanti;

  • sua sorella lavora allo shark ed è mora, molto simili di viso!

Presente sempre la Silvana che fa strage di innocenti!

:-S

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
Artemis_mobile

Nella seconda giornata segnalo una ragazza che non parlava né

inglese né tedesco, metà rumena e metà greca per parte di padre; mi ha letteralmente violentato al secondo piano mentre ero disteso a riposare; si avvicina si mette sopra di me e comincia a baciarmi in maniera intensa, mi prende l'arnese per mano, non resisto e dopo un po acconsento ad una camera con lei: non delude le aspettative, brava nel pompino, smorza candela profondo e ritmato in maniera violenta, pecorina da pornostar!

Unisce il GFE al PSE !

Molto soda di culo e tette, capelli neri lisci lunghi, purtroppo non ricordo il nome (me lo ha detto?).

C'è una certa Maria, spagnola, grosse tette, la quale ho portato in camera prima di aver chiacchierato con lei; la stanza non è stata granché, diciamo che per essere spagnola non è molto caliente, almeno con me!

Se parlate spagnolo potete parlargli tanto!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Ultimo giro allo Sharks non mi è piaciuto.. Tipe troppo immaranzite e svogliate.. La centella sta prendendo troppo piede stile Palace.. Locale che alle 23 di domenica muore.. Ragazze che sloggiano presto.. Qualche faccia nuova valida e carina.. Per i fan di Adina era assente.. Silvana eterna come le mummie egiziane.. Line up più che discreta ma in ribasso rispetto a dicembre.

Per gli amanti delle cavalle andate con Dominica, polacca milf skinny tette rifatte, il GFE in persona in camera. Alla faccia dei maranza che la tengono 4 ore in camera ve la sponsorizzo io così la piantate di fare gli innaMMMorati del cazzo.

Evita e Cosmina assenti, ma tranquilli che anche quando ci sono le maranzano i jappo col loro portafoglio pesante e i loro cazzi piccoli ;)

un saluto al mio amico Careca che ho rivisto dopo molto tempo con grande piacere e col quale faccio sempre delle belle chiacchierate

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Sakura_mobile

@ElFlaco, potresti aprire un topic sulle tue recenti giornate teutoniche e sul tuo tour, raggruppando i racconti?

Grazie

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Artemis_mobile

@ElFlaco

Quoto

L'ultima volta ero stato a novembre e ho notato molte new girl non proprio da fkk al quale ero abituato (sia fisicamente che caratterialmente ).

Ho fatto diverse camere con le ragazze che conoscevo e ho provato 3 new

( con 2 non mi sono trovato tanto bene ).

Il cibo invece rimane sempre buono.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Sakura_mobile

solo l'idea di vedere il vecchio Careca e quella befanona d Silvana nello stesso fkk vale ll viaggio

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Artemis_mobile

Ma la Silvana si sa esattamente quanti anni ha ? Sopra i 60 anni sicuramente, ma se uno sa l'età precisa....

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Sakura_mobile

Va x i 63 @snowblade

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Artemis_mobile

@ElFlaco grazie :) nell'ultima tua visita allo Sharks hai visto se era presente Aida-Angela ex globe?

Artemis_recensioni
Sakura_mobile

se Totti pretende il campo a 40, non vedo perchè Silvana nn possa arrivare ai 70 in lupanare

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Artemis_mobile

Il problema vero che la Silvana le sue camere le fa, con alcuni italiani per sfinimento. Io ho resistito perché le ho detto per scommessa cio' : fammi vedere la tua carta d'identità e vengo e lei ha rifiutato visto che continuava a mentire sulla sua età, sparando età improponibili.Sembrava la scena di Fantozzi quando sta per puntare alla roulette e gli viene in mente la signorina Silvani che gli dice "punti sul 27 il numero dei miei anni"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Sakura_mobile

@snowblade come direbbe acciaio, bisogna essere dei dementi assoluti per andare con quel mostro marino di Silvana.....

@orzowei mi sa che anche quel pelatone del Careca va verso i 60

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Artemis_mobile

@Neffa

ti assicuro che ne ha molti meno di 60.. Ma non credo sia argomento di interesse per gli utenti la sua età... :)

@snowblade purtroppo la ragazza in questione non so chi sia. Là pistolera che si finge spagnola comunque era super presente ;)

@tepes84 purtroppo l'ultimo giro allo Sharks nemmeno la cucina era di livello come le volte precedenti... :(

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Sakura_mobile

@ElFlaco

Spero non dover emigrare in un altro posto, Francoforte per me è comodo!

In linea di max comunque le ragazze valide ci sono, a parte due sottotono, posso dire che non ho preso missili veri e propri, poi dipende da cosa si vuole; io ad esempio spero nel GFE, cosa che ho trovato in qualche ragazza, anche se alcune già le conoscevo quindi magari sono stato avvantaggiato!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Artemis_mobile
  • 1 di 2
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI