Andiamo
Margerita_top

La Praga per gli amanti della gnocca free e del divertimento – Recensione Capodanno 2016

La Praga per gli amanti della gnocca free e del divertimento – Recensione Capodanno 2016

PREMESSA

Questa e’ la seconda volta che vado a Praga (27 dicembre – 4 gennaio) ma in realta’ e’ come se fosse la prima essendo che nella gita scolastica del 2004 da bamboccione non vidi un tubo della citta’. Sapevo che non sarebbe stato il periodo migliore, dicembre con tanti turisti e pochi cechi in giro, ma volevo veramente andare, sfidare me stesso e smentire tutti quelli che dicono che e’ una citta’ solo da gnocca pay, grandissima stronzata. Ho trascorso 7 notti in questa citta’ fantastica e spero di tornarci presto. Ho elencato sotto i pochi locali/ristoranti in cui sono stato. Gli indirizzi li trovate tranquillamente su Google, sono aggiornati. Comprate sempre il biglietto del tram che vale anche per la metro. Una tratta di mezz’ora costa 25czk, se visitate spesso i sobborghi di Praga prendete il giornaliero. I controllori girano spesso sui mezzi di trasporto, se vi beccano senza ticket c’e’ una multa di 800 czk da pagare. Per dettagli in merito alla citta’, trasporti ed altro, fate riferimento ai post del mitico @thunderstorme.

LUNEDI

Arrivo all’aeroporto di sera verso le 20. Prendo il bus che porta verso la stazione della metro piu’ vicina e salto sul treno per Straromestska. L’ostello prenotato e’ in Karlova Street, secondo me da evitare perche’ stracentrale e incasinata, ho fatto fatica a dormire la notte. Si trova a 5 minuti a piedi dal ponte di Carlo e la famosa disco Karlovy Lazne. Non prenotate all’ultimo come ho fatto io riducendovi ad un ostello, usate Airbnb per portarvi le gnocche in appartamento ma prenotate con almeno un mese d’anticipo. Se vi piacciono gli ostelli e l’ambiente internazionale OK ma evitate quelli centrali. Verso le 23 mi incontro con un amico puttaniere amante della gnocca pay che non disdegna la gnocca free se la da. E’ gia’ li da qualche giorno e mi fa il resoconto di quello che ha passato. Dice che il Darling Cabaret e’ fantastico, tante belle fighe che fanno striptease. Gli spettacoli privati e le prestazioni sessuali sono possibili ma il prezzo e’ di minimo 2000 CZK per via del livello alto delle ragazze. Mi parla pure del Tantra che si rivela un grandissimo pacco, da evitare. Mi porta quindi nei locali del centro. Passiamo prima all’M1 Lounge ma l’entrata e’ a pagamento e decidiamo di esplorare gli altri locali prima. Entriamo al Mombay, tanti bamboccioni americani ma qualche perla ceca si nota. Riesco a flirtare con una bella ragazza ceca che aveva rifiutato l’approccio di altri ragazzi neri ma sono un po’ molle e stanco dalla giornata lunga e non mi va di approfondire. Usciamo dopo un’oretta e ci fiondiamo all’Harley, club di musica rock strapieno di gente. Anche qui tanti stranieri ma anche una buona percentuale di cechi. Stessa storia, due ceche ci puntano con sguardi ammiccanti ma a me interessa solo studiare il posto a livello sociologico: chi c’e’, chi non c’e’, come si comporta la gente, se i maschi son gelosi, quanto bevono, quanto e se guardano. Iniziamo a bere verso le 2 ed usciamo alle 5. Vado a dormire nel mio ostello e il mio amico nel suo.

MARTEDI

Di mattina conosco una gnocca del Taiwan a colazione, c’e’ un interesse reciproco e mi promette di incontrarmi quando passa da Londra, la stessa sera torna in Germania dove vive quindi non si sviluppa nulla. Mi incontro alle 15 col mio socio per studiare il dar farsi per la sera e le successive serate. Troviamo uno swinger party con accesso ai singoli maschi, indirizzo e nome del posto li posso dare in privato. Arriviamo li verso le 21, ci prendono i telefonini per evitare che qualcuno filmi o faccia foto. Paghiamo 1000 CZK a testa, buffet e un drink inclusi. Se avete una compagna pagate la meta’. L’eta’ media dei partecipanti e’ di 35 anni e ci sono delle milf veramente messe bene. Verso le 22 un gruppo inizia ad andare in una delle stanze e via alle danze. E’ la serata gangbang ed assisto a scene veramente paurose che fan sembrare i film porno dei film d’animazione ma la fortuna vuole che le coppie mi puntino e in tre ore mi timbro 6 gnocche, una tedesca e cinque ceche. A fine serata arriva il regalino di una single slovacca di 25 anni che lavora come manager delle ballerine al Darling, si fa montare in uno stanzino piccolo privato, una bomba assatanata di sesso. In totale 7 fanciulle. Torniamo in centro con un taxi per 13 euro, taxista gentile e onesto. Facciamo un salto al Mombay dove una tipa ceca ubriaca mi salta addosso e comincia strusciarsi e baciarmi dappertutto, peccato che lo fa anche con gli altri, rimane semi nuda e viene rimossa dal locale dal buttafuori. Passiamo all’Harley dove conosco Wendy (che di cognome fa Vanculova…), una gnocca di 20 anni mezza ceca e mezza vietnamita, un viso ed occhi assurdi. Mi da il numero per sentirci su whatsapp, balliamo un po’ e verso le 5 ci salutiamo.

MERCOLEDI

Giriamo per la citta’ nuova, nella via del Darling ci sono dei Privat e il famoso Sauna Club. Al Sauna conosciamo il PR italo-senegalese simpaticissimo che mi spiega come funziona il posto, gli prometto che sarei venuto di domenica, il mio ultimo giorno a Praga, se non avessi combinato nulla con le gnocche free, non mi sono piu’ fatto vivo… Il mio amico ci torna di venerdi. Vado a farmi un massaggio Thai tranquillo per rilassarmi le ossa, il mio mio amico non sta bene e va a casa a dormire. Di sera, fuori dall’M1, siamo a fare la coda in 20 maschi, non ci sono gnocche, il buttafuori chiude ed apre la porta di continuo guardandoci tutti male e facendo segno che non c’e’ modo di entrare perche’ il locale e’ pieno. Nonostante la situazione non sia proprio idilliaca non demordo e il sesto senso mi dice che dentro qualcosa bolle in pentola. Ad un certo punto esce un barista/aiuto cuoco per prendere del cibo da un take-away messicano che sta di fronte, il ragazzo viene preso di mira da alcuni turisti aggressivi, penso serbi, e il buttafuori esce per soccorrerlo. Allora mi illumino ed entro nel locale saltando la fila, dico un paio di cazzate alla bigliettaia che mi fa entrare senza fare obiezioni. Dentro il locale e’ molto carino, bancone del bar lungo, pista da ballo piccola ma tanti prive’. Vedo americani e anglo-indiani con tavoli ma senza gnocche ceche, ma gnocche del loro paese, qualcuna passabile ma la maggior parte cesse. Musica urban, ottima selezione. Sono indeciso se rimanere o meno perche’ la musica e’ ottima ma poca gnocca. Scambio due parole con un ragazzo inglese che studia a Praga che mi confessa che in altri periodi la situazione e’ decisamente migliore e ci si diverte alla grande con le ragazze ceche a Praga, per il top mi consiglia comunque Olumuc, da esplorare. Mi consiglia di passare l’ultimo dell’anno al Lucerna. Ad un certo punto vedo due ceche fuori da un prive’: bingo. Punto Maria, una madre single di 40 anni molto carina, belle tette e bel culo e alta 1.65. Sembra colta e parla italiano. La sua amica, Sonia ha 35 anni, parla solo ceco, passato da stripper, e’ alta 1.75 e messa bene ma non sembra un fulmine di guerra. Mi siedo al bancone con tutte e due e iniziamo a bere, paga il sottoscritto. Io son concentrato su Maria ma Sonia lancia sguardi sensuali che rendono la situazione imbarazzante a tal punto da sfiorare il litigio con Maria. In tutta la serata spendo 500 czk per me e Maria, la Sonia alla fine si intrattiene con due francesi che limona entrambi senza farsi problemi. Maria mi squadra dalla testa ai piedi, sta ancora valutando il sottoscritto e devo ammettere che mi fa sentire insicuro per cinque minuti. Ci accarezziamo senza pero’ limonare e mi dice di andarla a trovare a casa sua venerdi’ in Praga 7 ed io accetto. Verso le 5 tutti a casa propria. Sonia finisce nell’albergo dei due francesi autoctoni…

GIOVEDI’

E’ l’ultimo dell’anno e mi devo riprendere dall’alcol della serata precedente per reggere altro alcol a capodanno. La reception dell’ostello mi consiglia di andare all’Hany Bany, chiedo informazioni alla stupenda Wendy conosciuta all’Haley che mi da la sua approvazione. Pranzo all’Hooters, come immaginavo le modelle sui volantini non lavorano nel pub e dentro trovi cameriere normali in pantaloncini con il balconcino in vista. Io e il mio amico passiamo capodanno all’Hany Bany. Un grandissimo macello, posto enorme con 5 mila persone, neanche un ceco per sbaglio. Proviamo a divertirci ma alle 4 siamo gia’ fuori, io ho la testa a Maria. Un grosso errore andare li per la gnocca. Se volete spaccarvi di alcol e droga, e’ il posto perfetto. Son certo comunque che in periodi meno turistici li ci si diverta molto. Ci sono state scene divertenti nella mega disco che non penso a nessuno interessi, quindi sorvolo. Unico fattore positivo e’ la presenza di gnoccolone croate e serbe.

VENERDI’

E’ il giorno della verita’. Il mio amico riparte di sera per Londra, soddisfatto del Sauna, Darling e Swinger. Io sono ancora li’ sperando di concludere col free. Maria mi conferma indirizzo e ora e vado a casa sua verso le 19 dopo aver fatto un po’ di spesa al supermercato in vista di una bella cenetta italiana. Vive in un bell’ appartamento di sua proprieta’ in Praga 7 col figlio il quale e’ via dal padre per le festivita’. Mi fa sentire a casa, e’ gia’ vestita in maniera sexy e inizio a farmi i film in testa. Sta di fatto che dopo cena, mi faccio una doccia e consumiamo ripetutamente. Ci guardiamo un film e ci addormentiamo.

SABATO

Lei e’ molto contenta di avermi li e mi chiede ti portarmi dietro la valigia dall’ostello per stare da lei fino a lunedi mattina.Usciamo, mi porta al Flora, un bel centro commerciale, mangiamo indiano e andiamo al cinema. Il pranzo lo pago io ma il cinema me lo paga lei. Nella strada che porta all’ostello, mi fa vedere il Radost, discoteca a me sconosciuta che sembra sia la piu’ in voga, ma ovviamente tra i cechi, pochi stranieri lo conoscono. Vorrei tornare li per far serata ma lei storge il naso perche’ vuole rimanere a casa a trombare. Io mi affeziono ma da puttaniere mi sento su whatsapp con Wendy e le chiedo se vuole far serata con me al Radost. Tornati a casa sua con la valigia, fa di tutto per farmi passare la voglia di uscire e facciamo nuove sessioni di ginnastica. Wendy mi risponde dicendo che vuole andare ma cambio idea perche’ tanto una 20enne gnocca come lei non me la sarei timbrata la stessa sera e mi concentro sulla milfona.

DOMENICA

Giornata fotocopia del sabato, fa molto freddo, quindi stiamo tutto il tempo al chiuso tra locali trendy a bere. Sul telefonino, Wendy mi cerca ripetutamente per uscire ma non se ne fa nulla, la milf non mi molla. Di sera ordiniamo una pizza, mi parla della sua vita e di come si viveva sotto il comunismo e del suo passato burrascoso in Italia negli anni 90 e si fa un’altra sessione di ginnastica. Alle 4 del mattino del lunedi’ arriva il taxi, vado in aeroporto e torno in terra d’Albione.

LUOGHI VISITATI

Mombay - Carino ma piccolo. Possono saltar fuori delle perle. Rimorchio possibile

Harley – disco rock. Gente alla mano e tanto alcol. Rimorchio possibile.

M1 Lounge – locale molto bello, la gente un po’ meno. In altre stagioni, mi dicono che cambi da cosi’ a cosi’. Ho conosciuto Maria qua. Musica urban/hip-hop. Rimorchio possibile.

Hany Bany – disco grande normalmente frequentato da cechi. Ho passato l’ultimo dell’anno qua. Errore colossale per chi non e’ giovanissimo e non vuole spaccarsi di droga.. Musica tecno e commerciale. Rimorchio impossibile quella sera per gli over 30.

Lucerna - disco grande e venue di concerti. Sarei andato li se non avessi ripiegato sull’Hany Bany. Anche questo frequentato da cechi. Musica anni ‘90

Radost – Non ho fatto serata ma ci son passato di pomeriggio per un’ispezione veloce. Sembra la disco numero 1, dove la crème de la crème ceca si ritrova ma non posh.

Karlovy Lazne – Non ci sono stato ma da evitare se cercate ceche. Buono per rimorchiare americane, tedesche e italiane.

U Zlateo Tygra – buon ristorante ceco. Trovate le specialita’ locali.

U Medviku – ottimo ristorante con buona birra. La sala principale mi ricorda vagamente l’HB di Monaco.

Hooters – Buona birra e cucina internazionale. La specialita’ qua e’ il fritto di pollo.

Flora – centro commerciale vicino ad un cimitero. Tanta gnocca quando sono andato con Maria. Lo consiglio per l’assenza totale di turisti.

Tantra Swinger Club – Da evitare secondo il mio socio. Vi fanno una pompa e stop.

Super Swinger – Nome e indirizzo in privato a chi reputo affidabile e vero GT, il posto e’ di ottima qualita’. Non vorrei mai che gruppi numerosi di italiani allupati rovinassero la reputazione dell’eventodel martedi’.

GNOCCHE CONOSCIUTE

La tipa ceca del Mombay - gnocca 8. Era in vena di divertirsi, ero troppo molle quella sera.

Seconda tipa del Mombay -gnocca 7. Ubriaca che si fa toccare da tutti. Viene cacciata dal locale per atti osceni, rimane seminuda.

Amber - gnocca 7. Ragazza di Taiwan conosciuta in ostello. Faceva gli occhi dolci e vuole rivedermi assolutamente a Londra

Wendy - gnocca 8.5 . Ragazza ceco-vietnamita, all’inizio mi caga poco ma quando inizio a cagarla meno io mi insegue. Approfondiro’ quando tornero’ a Praga.

Sonia - gnocca 8, amica di Maria. Fosse stato per lei avremmo fatto una cosa a tre ma Maria non gradiva la cosa e l’ha invitata a trovarsi qualche altro pollo. Finisce a letto con due ragazzi francesi.

Maria – gnocca 7. Milf di 40 anni, ne dimostra trenta, che mi ospita tre notti a casa sua e che timbro ripetutamente. A 30 anni sembrava che ne avesse 20 ed era gnocca 8.

CONCLUSIONI E RIFLESSIONI

-Lo swinger non e’ stata una sorpresa, ne feci uno simile ad Ostrava 5 anni prima ma questo e’ stato veramente super. Se non vi fa schifo scopare con altri maschi di mezzo, la Repubblica Ceca e’ il posto migliore dove provare questo tipo di esperienza. Possiamo aprire una discussione sul fatto che uno swinger sia free o pay ma 7 scopate con 7 tipe diverse in 4 ore per 40 euro secondo me e’ piu’ di un free.

-Sarei andato volentieri con la ventenne Wendy ma le possibilita’ di trimbarla in cosi’ poco tempo erano minime. Le under 25 sanno quasi tutte l’inglese alla perfezione, alcune mimano anche l’accento americano. Le over 35 sono in media bone e dimostrano di solito meno anni e a letto sono delle bombe. Evitate Natale e Capodanno come avevano gia’ detto in molti, io potevo andare li solo in quel periodo e con un po’ di fortuna me la sono cavata. Solo il centro di Praga e’ inflazionato.

-Tanta gente del posto non arriva a fine mese e non disprezza lo straniero che le possa far passare momenti piacevoli come succedeva di regola prima dell’Unione Europea. L’esempio di Sonia e’ lampante. E’ una ceca squattrinata con un passato da stripper, ora non so se ha spennato per bene i due ragazzi francesi ma se li e’ scopati tutti e due confessandolo a Maria che poi ha riferito a me. Le cecoslovacche sono delle grandi porche e il sesso di gruppo sembra una filosofia radicata nella societa’ nonostante la Rep. Ceca rimanga uno dei paesi europei con i dati piu’ bassi di STDs.

-Frequentate locali dove vanno cechi, e’ facile finire nelle disco dei turisti. Siate furbi, pensate a quello che l’italiano medio di Milano, Bergamo o Brescia non farebbe mai a Praga…In una citta’ dove la maggior parte dei turisti pensa alla gnocca pay o alla droga/alcol, avrete campo libero sulle gnocche free se le puntate a dovere. Lo straniero non e’ sputtanato come nelle citta’ del baltico e potete togliervi belle soddisfazioni. I miei venerdi, sabato e domenica sono stati condizionati dalla presenza di Maria (non mi lamento) che mi ha negato la possibilita’ di visitare piu’ locali e conoscere gnocche ceche. Per rispetto e per comodita’ sono rimasto con lei anche sabato e domenica.

-Chi dice che Praga e’ una citta’ solo per gnocca pay da info e indicazioni non accurate e fuorvianti. E’ una citta’ con tanta movida. Dove c’e movida, c’e’ la figa. Figa facile o meno, questo sta a te scoprirlo. C’e’ sempre qualcosa da fare e un posto dove andare dal lunedi’ alla domenica. Io ho concluso con una tardona, ma non per questo piu’ semplice di una giovane, anzi le trovo piu’ esigenti se sono fighe e in 40 anni di vita hanno fatto selezione.

Foto di Maria allegata, scusate il dito ma e’ per gli utenti che dicono che a Praga si scopa solo il Pay.

Saluti dal vostro inviato, VN

61327.jpg

Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Bella foto))

Bravo, a Capodanno è dura!

Il Mumbai non mi è piaciuto per niente, solo angloindiani uomini. Lì vicino Kozicka, capretta cioè, bella birreria sottoterra e tanta gnocca ceca!

Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Gran bella recensione...sono proprio ora a praga!!!!

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

@gnoccatravels, sei in tempo per il Radost, dovrebbe essere buono al sabato sera. Se vai facci sapere :)

Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

Che tipino fine questa maria! L-)

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

deserto sono tutti a sciare...alla fine solito club80 e poi sweet paradise...molto carino!!!

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

bakeca_massaggi_mobile

@flautomagico, dovevi vedere la finezza dell'amica Sonia...

Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Well done !! Purtroppo non mi ricordo i nomi dei locali, però penso di esere stato in tutti quelli del centro credo...Praga, praga..beh ci sono stato tre volte ( la prima con la scuola addirittura qualche anno fà ) e le altre due per tre-quattro giorni con amici...sicuramente una città in cui il pay lo trovi sempre e comunque ma che, ovviamente essendo una città grande, il free è possibilissimo..se ti accontenti poi...un mio amico, ci ha fatto sei mesi l'erasmus e nonostante sia basso e brutto ha fatto centro anche lui più di una volta...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

Manco da Praga da almeno 5-6 anni .Generalmente x entrare nei

club swinger a Praga si pagava

una tessera x essere soci che difficilmente era non

sotto le 2000 -3000 korone (in piu' l'ingresso ovviamente) .Tu avresti pagato solo 1000

? Inoltre non c'e' nessuna garanzia di poter trombare...anni fa era cosi...Cioe' in pratica tutti quelli che x risparmiare vanno allo show park spendendo tra ingresso e trombata (di una ventina di minuti) 1600-1700 Korone sono fuori dal mondo ?

ps. Considerate che Praga conta centinaia di night dove si tromba e centinaia di privat.....se era cosi facile trombare free questi posti

non esistevano....

Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

Bella recensione non c'è che dire! Molto interessante, ben fatto ;)

Nihil sub sole novi.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

@ilsapiente, "generalmente si pagava..."", io non generalizzo, ho parlato di un solo swinger club di cui posso dare info in privato. Vero, non c'e' nessuna garanzia di trombare, non ho mai detto il contrario. Una buona strategia e' andare dalla coppia di cui ti interessa la gnocca, farti conoscere, farti amico il marito e se gli stai simpatico le chance saliranno. Sullo showpark non mi esprimo perche' non ci sono stato pero' ti chiedo...pagare 1700 czk per scopare 20 minuti tu lo trovi furbo? In Viale Certosa paghi meno e risparmi sul volo aereo. Mai detto che e' facile trombare free, semmai e' possibilissimo, ma devi andar li con quella mentalita'. E' molto piu' comodo buttarsi al Sauna Club ma a me piace darmi da fare con le gnocche free rischiando di rimanere a secco.

Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Praga per il free regala sempre soddisfazioni.....Capodanno periodo peggiore....meglio primavera.

@Viaggiatore Nero...l'Harley è x caso il Rock Cafè? Non ricordo questo locale.

La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.

Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.

bakeca_massaggi_mobile

@genovese1985, non lo so magari ha cambiato nome ed ora si chiama cosi, sta in Dlouha 18.

@pioniere, ce l'hai su con me? Se si hai letto bene la rece? Qualche info su locali e ristoranti mi sembra di averla data ma comunque non siamo su Zingarate.com. Sono aperto ai tuoi consigli su come migliorare la rece, grazie.

Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

No allora non conosco....il rock cafè è in Narodni Trida.

La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.

Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

@pioniere non sei su "un sito internet di puttane", e sei già stato avvertito.

Moderazione Area Gnocca Free.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

Grande recensione.Complimenti il tuo essere colorato(oltre certamente attraente) sicuramente ti da' una marcia in più verso tutte le non razziste.Il fascino esotico indubbiamente ha la sua attrattiva. Inutile negare che razziste

esistono in nord e est Europa

e il trend dopo gli ultimi eventi di cronaca sarà ad aumentare. Passami la battuta da uno che non lo e' affatto(razzista) forse questo fattore rimarrà la salvezza per noi bianchi :) ,ci rimarranno solo le razziste . Sono talmente non razzista che per me è normale scherzare e discutere di queste cose,non vorrei offendere nessuno .Comunque ottima recensione con rispetto Ivan Drago.

Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

Il Rock cafe sta' a Narodni, attaccato al Reduta jazz club. L'Harley dietro Staromestka e la Cattedrale di Tyn, nella zona in cui ci sono i locali da pantomima longue. I primi due per amanti del genere musicale specifico.

Molti si confondono con l'Hard Rock, in Male namesti attaccato al Coyote, lateralmente a Staromestka ( la piazza dell'orologio astronomico).

Il Radost oltre i 23 anni credo sia fuoriluogo, specie per turista non praticante.

Gli altri: di normale amministrazione turistica.

Molti ostelli,hotel, ristoranti o bettole sono abbondantemente presenti sul web e su portali di recensioni: chi interessato li trova la. Compresi di menu' e foto stanze: provate.

Buona rece, con buon occhio e veritiera sui posti, atmosfere, ambienti, come muoversi. Sui rapporti non giudico e mi astengo, non potrei farlo. Puo' valere anche l'interesse per un ragazzo "alternativamente bianco"!

Alcune precisazioni:

-Il biglietto sta' 24czk, poi da 32, 110 e 3gg 310...obbligatorio.

-Al Darling i prezzi sono superiori parlando proprio di prestazione sessuale, da 1/2h a 3500czk in su': comunque astenetevi, c'e' di meglio.

-Al Tantra dipende, da come si e', cosa si vuole, cosa si cerca...tutto qui.

-Di swingers club ce ne sono 2 o 3 buoni, compreso quello che indichi tu. Entrate da 1000czk in serate precise, no i w.e. o serate a tema...dipende.Vorrei dire che non e' sempre facile, specie se turisti, specie se in grupponi: evitate, o ve lo fanno comunque evitare loro. Altresi non credete di scoparvi le mogli degl'altri perche' al 70% almeno sono troie pagate per farsi accompagnare li: i veri festini swingres si svolgono altrove. A volte nulla di che, molto deludenti.

Comunque per chi interessa, e sa' come muoversi e comportarsi puo' essere un'esperienza.

Per il resto: i limiti del free sono oggettivi per vari motivi; come anche nel pay. Capacita' di discernimento, situazioni, occasioni e personalita' fanno il resto.

...So' belli i trenini delle feste, so' belli perchè non vanno da nessuna parte!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@ivandrago, grazie per l'apprezzamento.Non so il fascino dell'esotico abbia funzionato con Maria, era piu' affascinata nel parlare italiano. Ho visto tanti neri andare in bianco lol. L'amica Sonia ha trombato con due francesi bianchi, erano belli nulla da dire. Penso invece che la situazione attuale degli immigrati/rifiugiati mi stia danneggiando in termini di gnocca, cosa che ho potuto riscontrare a Tallinn prima di Praga, raccontero', @jepgambardella, grazie per le tue precisazioni.

Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!

Skokka_mobile

1000 korone

diviso 7 =

142 korone . Beato tu che se riuscito a scopare per

5 euro a ragazza .

Tanto di cappello...

Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

E il cappello l'ho usato con tutte e sette :)

Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

@jepgambardella, il mio contatto in loco dice che ci vanno anche gli over 30 al Radost. Sicuro che sia solo per ragazzini?

Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

@Viaggiatore Nero ottima race.. e soprattutto a Capodanno trovar la serata è sempre difficile.. In verità Hany Bany non è solitamente invaso da stranieri, ma l'ho visitato solo una volta, ma amica locale me l'ha semrpe suggerito.

Wendy, gnocca ceco-vietnamita.. pensavo una rarità ne ho conosciuta una ad ottobre 20 anni.. ma si chiama Karolina... (nome vero perchè ho contatto fb, ma conosciuta tramnite una mica in ambiente tranquillo)

@genovese1975 - Harley Bar non è il rock cafè.

Praga da sempre gioie, pay e free.. ma l'inglese è d'obbligo..

Posso garantire che quando ti vedono che torni con frequenza, si instaurano rapporti di amicizia.. anche nei bar.

Infatti a febbraio torno su.. >:-)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

@travel975, spero di ritornare in primavera possibilmente con meno turisti, ho la sensazione che ci sia tanto da fare a Praga...

Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@Viaggiatore Nero - ti suggerisco Marzo/Aprile quando non è ancora iniziata la stagione dei maranza (che non sono solo italici). Cmq se uno poi ha i contatti, sa già dove andare e dove non andare, ogni mese è buono. Escluso agosto che le girls praghesi emigrano fuori città..

Escort Advisor_mobile

@ivan drago tu non sei razzista, e lui che è nero :)

non pagare una donna, è un lusso che non posso permerttermi (cit.)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

Una cosa importante che ho dimenticato di dire. C'e' una crescente comunita' di ucraini che vive e lavora a Praga, lo stesso succede a Varsavia. Le gnocche ucraine le trovate negli alberghi e ostelli come badanti. Puo' essere un'opzione visto che alcune sono belle e giovani ma non conosco i loro luoghi di aggregazione.

Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

complimenti anche da parte mia x la recensione,ben dettagliata,e x la bella maria milf....io manco da praga da 10 anni,ormai,è una meta che vorrei rivedere cavoli,rimasta nel cuore

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

Mi aggiungo agli ovvi complimenti , il tuo resoconto da speranza agli amanti del free! . Potrei tornare a Praga per 4 giorni a maggio . Nel caso ti farò qualche altra domanda.

Una curiosità , utile a capire meglio il contesto, ritieni di essere più piacente della media?

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

@mojito82, in termini assoluti no. Essendo di origine africana mi devo comunque paragonare ai miei simili e quelli che vedo nei paesi estici lasciano un po' a desiderare, in termine di stile e presentazione. Questo spesso mi fa partire avvantaggiato verso gli altri neri. Ci sono ragazzi neri sicuramente piu' piacenti e fisicati di me pero' oltre all'estetica non offrono molto e una come Maria guarda anche il modo di fare, atteggiare e parlare. Diciamo che il binomio nero-italiano ad alcune fa impazzire e io giustamente ne approfitto. Anche i neri francesi se la passano bene, gli altri fanno fatica. Per scherzare con un amico ho coniato il termine "negriota", ovvero il nero che fa figuracce in giro come gli italioti :))))

Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

Scusate l'OT ..Viaggiatore hai posta.

sugargirls_discussioni
Blumedico

Ottimo viaggiatore! Fai bene ad approfittarne più che puoi . Tra l'altro , da quel che ho letto , non ti eri nemmeno portato avanti sui social ... E questo fa ancora più onore alle tue imprese .

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

@mojito82, non ho usato i social ma sicuramente aiutano.

Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

Aggiornamento Pay
Queste sono le mie sensazioni al momento che sono a Praga senza aprire una recensione a parte

  • Showpark Market: ancora aperto. Non si sa quando e se chiuderanno veramente come riportato in precedenza da altri GT.
    Fino alle 22 ci sono 20-25 ragazze. Dopo le 22 ci sono 35-40. Nei giorni in cui sono passato io, 28-29 dicembre, il pieno di
    56 ragazze non c’era. Nazionalita’: 50% rumene (simpatiche, parlano italiano e sanno come intortarti); 25% ucraine (più’ fredde all’apparenza ma servizio garantito secondo fonti sul posto); 25% ceche (una via di mezzo tra rumene e ucraine come atteggiamento). Ci sono tre africane di cui una, Annabel e’ buona, le altre due sono inguardabili. I prezzi riportati da altri sono corretti ma non tutte partono dai 1500 czk per 20 min di trombata, bensì da 2000 czk. Se pensate di fare un salto singolo comprate il biglietto online per 99 czk. Ho visto tanti ragazzi venire fregati dal cassiere e pagare 390 czk per 24 ore di entrata quando non era richiesto. La clientela si divide in 50% italiani (molto giovani under 30); 30% turchi; 20% resto del mondo.

  • Swinger anonimo: andato giovedì (1100 czk entrata) e venerdì (1500 czk). Prima serata sufficiente, poche coppie e tanti singoli. Ho timbrato una ragazza singola bellina sui 28-30 anni che prendeva salsiccia destra e sinistra, sotto e sopra. Mi sono fatto fare spagnola e pompino da un’altra che era sufficiente ma nulla di che. Il venerdì e’ stato una bomba. Un bel po’ di coppie e ancora più’ singoli del giorno prima ma la qualità’ delle tue gnocche trombate era alta. Entrambe sui 40-45 anni e ninfomani, ceche e fisico tonico da palestra. Nome del locale in privato.

  • Swinger Bunkr: andato sabato. Troppi singoli e poche coppie aperte ai singoli. Buona sauna, idro e buffet. Timbrato una 30enne carina ninfomane scopata da almeno 15 uomini. Per me, da evitare. Prezzo: 1000 czk

  • Nirvana Tantra: centro massaggio erotico ottimo. Atmosfera rilassata, servizio senza fretta. Vi consiglio di provare il massaggio mix con April, una bella bionda ceca con tettone rifatte. Prezzo: 2000 czk. Lei lavora pure al Relax Angel ma lo eviterei perché gli interni non sono belli ed e’ un semplice appartamento mascherato da centro erotico.

  • M1 Lounge: locale in centro con musica urban e hip-hop. Qui trovate ceche, scandinave, americane e qualche indiano. Non male per il free. Ho fatto un salto in altri tre locali vicini ma nulla da riportare.

Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI