Andiamo
Margerita_top

Manila Angeles: Viaggio super nelle Filippine. Tutto a tema LOW COST.

Manila Angeles: Viaggio super nelle Filippine. Tutto a tema LOW COST.

Stimati Confratelli.

Sono di ritorno da 40 giorni magnifici trascorsi nelle Filippine.

Racconto di seguito la mia esperienzia, più aggiungo una serie di utilissimi consigli di viaggio di cui potrete tener presente. Il tema ricorrente sarà il Low Cost, così come descritto nel titolo.

Faccio una premessa. E' stata la mia quinta volta in Asia, di cui sono diventato un fan assoluto (Vietnam e Laos) e sia per lavoro che per vacanza ho già viaggiato in tutto il mondo (nord Africa, Africa nera, sud America, Caraibi, medio Oriente ed ovviamente Europa). Non sono quindi un povero stronzo, bensì mi trovo perfettamente a mio agio a muovermi nei posti più disparati del mondo e parlo perfettamente più lingue.

Non ho problemi ad ammettere che l'ottanta percento del mio viaggio l'ho organizzato leggendo le recensioni qui sopra. Ora è il mio turno e ci aggiungo parecchio di mio.

Altra premessa. Per me la vacanza è composta da quattro capisaldi irrinunciabili, ovvero: scopare, andare al mare, tirar tardi in discoteca e mangiare spesso fuori. Ma con un denominatore comune: spendere il minimo con il miglior servizio possibile. Ed è quello che ho fatto ed anche per l'ennesima volta. Questo giro nelle Filippine. A chi non piacciono questo genere di cose può interrompere qui la lettura.

Iniziamo.

Quando andare: quando da noi è inverno.

Perché andare: Filippine, suono esotico, lontano, curioso, caldo, mare, isole, da visitare ed annessi vari.

Come andare: il volo a mio avviso non deve costarvi più di 420eu a/r. Il mio l'ho pagato 320 a/r. Ripeto, qualora qualcuno pensa che abbia sbagliato a scrivere, 320euro su skyscanner da Torino. Ok due scali, ventisette ore totali, ma chi se ne importa. Ricordo che il tema della recensione è il Low Cost.

Dove andare: atterrate a Manila. Io personalmente sono rimasto sempre nell'isola principale, quella di Manila (Luzon). Volendo ovviamente nel soggiorno potete prendere dei voli interni e visitare altri bei posti quali Palawan, Cebu, Boracay etc etc. Io non l'ho fatto, non avevo voglia di sbattermi con altri aerei, i quattro capisaldi di cui sopra li ho assolti tutti tra Manila Angeles e Barrio Barretto.

Manila è la grande metropoli, Angeles è il luogo per ficcare e rimorchiare tipe a livelli da guinness e luogo per noi turisti, Barretto è invece per andare al mare.

Per alloggiare a Manila avete due soluzioni: o a Makati o a Malate (stra-consigliata questa). Malate è zona turistica, hotel, ristoranti, casinò, gnocca, locali, centri commerciali e ancora gnocca. Vi consiglio questo: vi prenotate due notti all'ostello Wanderers guest house in Adriatico street, in dormitorio con altra gente, 6 euro/notte. E ve ne state li due giorni. Iniziano ad arrivare ragazzi/e da tutto il mondo zaino in spalla, come voi lì, all'avventura. Iniziate a fare amicizia con tutti e a capire bene il posto in cui vi trovate e la situazione generale.

Io conobbi subito una tedesca che era li come me appena arrivata all'avventura. Iniziammo a programmare di girare insieme, me la sarei anche potuta fare, ma volevo troppo rimorchiarmi una filippina e ci perdemmo.

Passati due giorni, andate in hotel. Altre recensioni consigliano il Rothmans. Benissimo. Ottimo hotel. Se volete spendere 2000pesos a notte andate. Se invece volete spendere meno non è che vi consiglio, vi spingo proprio ad andare, al Mabini Pension, su Mabini street davanti al c.c Robinson, ovvero li vicino. Starete da dio, 750pesos la stanza e vi portate su chi volete quando volete. A raffica.

A Manila atterrate in apt, fuori agli arrivi ci sono dei van strani e costosi che vi portano in città. Evitate. Dovete salire su alle partenze e prendere li i taxi comuni che arrivano. 130 pesos e state in hotel.

Il miglior locale di Manila rimane il LA Cafe ovviamente, che sta estattamente lì dietro. Pieno di ragazze normalissime ma che cercano turisti. Ve la danno per 1500pesos in genere, raramente per 1000. Andate e portate in camera, andate e portate in camera, andate e portate in camera, andate e portate in camera.

Io comunque adoro invece le tipe di strada, quelle che stan li, quelle in giro, che ci parli o ti fermano loro. Avete presente quando per strada vedete una e dite minchia a quella come me la farei... ecco quelle situazioni li. Per strada ve la cavate con 700pesos anche. Altre tipe le beccate dall'imbrunire in poi davanti all'ingresso del Robinson. Vi piazzate là davanti con aria rilassata, iniziano ad arrivare ragazze a turno a chiedervi di ficcarle.

Le ragazze Filippine. Sono assolutamente Fantastiche. Attenzione, questo dato qua è importantissimo.

Parlano perfettamente inglese, sono cattoliche, filo-spagnole, ridono, scherzano, fanno battute come le nostre, chiacchierano, avrete l'impressione di parlare con una come voi, con una amica spagnola, come con una latina o una brasiliana. E' fantastico. Fisicamente confermo che sono più belle delle thailandesi. Ok poche tette e vabene. Ma ricordate che poche tette è sempre uguale ad avere un bel culo. Ed hanno dei culi ragazzi ma dei culi.. da uscirne pazzi.

Ovviamente anche il free nelle Filippine è possibile. Capiamoci, possibile. Non pensate adesso di andar lì a fare i maschi latini del cazzo.

Racconto un paio di casi. Erano le 02.00 di notte al Mabini Pension, avevo appena finito con una tipa prelevata in giro per strada (pay)(incontro spettacolare tra l'altro) e vado al wifi. Arriva una che era anche lei in vacanza in quello stesso hotel, di ritorno da una uscita con le amiche. Viene anche lei al wifi. Dopo mezz ora finiamo in camera mia. Numeri. Ci scambiamo i contatti, venne a ritrovarmi a Manila da Mindoro due giorni ed ebbimo una splendida love story due settimane dopo.

Ok. Tornando a noi, quella sera, torno nuovamente al wifi. Arriva l'amica di lei che era ancora in giro e torna in hotel. Viene al wifi. Ci conosciamo. Non me la sono fatta anche a lei per rispetto dell'altra (sarebbe stata la terza). Altro caso di free: beccai una tipa ad un incorcio a Manila, parlammo, andammo da me. Dopo un oretta a babbiare con i cellulari sul letto me la feci e rimase a dormire.

Questo è per dire che la città è grande, c'è di tutto. C'è chi non se ne freaga nulla di voi (la stargrande maggiornaza), chi cerca turisti per farsi pagare (ovvero troiette in zona Robinson Mall o nei locali) e chi è li e per un motivo qualsiasi viene incuriosita e sedotta da voi e ve la fate (poche ovviamente, ma presenti, a seconda della situazione in cui vi imabttete).

A Manila andate a visitare il quartiere Makati. A dir poco spaziale ed avveneristico, ultramoderno, tutti grattacieli da paura. Bellissimo passeggaire poi per la città, mangiate per strada spizzicando barbecue e pietanze esotiche deliziosi.

Poi tappa ad Angeles. Da Malate andate a Recto (fermata mero). Li c'è il bus terminal della Rabbit Bus x Dao (Angeles) 140pesos ad ogni ora. Ad Angeles consiglio l'hotel Saleh, 14euro a notte, bello, pulito, grande, state una meraviglia. Ovvio vi portate su tipe, tipe ed ancora tipe finché avete forza in corpo. Se volete risparmare qualcosa andate al Red Tulip 11euro, poco più avanti. Portate accompagnatrici anche li.

Ad Angeles andate alla Fields Avenue, una Pattaya in miniatura. Trovate bar, gogobar, luci a neon, figa disponibile a tutte le ore e la super discoteca High Society dove rimorchiare freelancers a raffica. Li con meno di 1000pesos ve la danno. Mentre ballate parlate, conoscete, limonate, contrattate, bevete, vi toccano il pacco etc etc etc.

Aspetto fondamentale: tra tutte le asiatiche che negli anni mi sono fatto, e credetemi sono veramente tante, non ce n'è stata una, dico una, che mi abbia detto dai sbrigati e quando finisci. Sono stati tutti incontri fantastici e super soddisfacenti. Le potete schiattare per ore e non vi diarnno mai nulla, scopano e zitte. Scopano e basta. E con gusto. Allucinante. Allucinate come ad Angeles vi potete fare ragazzine stupende tra i 18 e i 20 anni che vorrebbero poi fidanzarsi con voli. E che vi cercano. E che scopano già come delle diavole. Se solo ci ripenso torno là domani. Culi da paura.

Ad Angeles il free è molto molto difficile. Ma mi è capitato. Racconto. Ero all' Hi Society, alle 02.00 era appena entrata una ragazzina che per caso viene verso di me. Le dico cosa stai cercando. La mia amica ma non la trovo. E tu che fai. Niente. Andiamo? Andiamo. Stop. E rimasimo per tre giorni chiusi nella mia stanza d'hotel. Uscivamo solo per andare al ristorante e poi dentro di nuovo. Ero il suo fidanzato. Esperienza epica.

A proposito ad Angeles consiglio il ristorantino Mhuavumbari, sempre sullo stradone, vicino l'hotel. Con 4euro tipo fate un pasto completo, abbondante e delizioso.

Per andare al mare. Da Angeles bus terminal, bus x Olongapo, 1h10, 130 pesos. Poi jeepney 15 minuti x barretto 10pesos. Andate al mare lì, fondale vulcanico, non è white beach ma è ok. Vicino e senza troppi sbatti, la sera tornate. Ad Angeles di giorno potete andare in piscina al wild orchid hotel, 400pesos ingresso e mangiate per 400pesos dentro prendete il sole e sguzzate in piscina.

Altro dettaglio simpatico. Siete in camera nel volsto hotel, a Manila o ad Angeles. Iniziano i viavai di fighe, che salgono in camera con i loro turisti a tutte le ore. Camminate per i corridoi e sentite gente che scopa di qua e di là, gemiti, al mattino tacchi di tipe che vanno via, passeggiate nei corridoi e passano fighette in asciugamano uscite dalle docce, incrociate tipe con il loro manico che vi guardano come per dire ok sto con lui ma mi ti farei anche a te dopo. E' un carnaio.

Questo è stato il mio viaggio. Esperienze di vita che arricchiscono.

Saluto i compari @Paese che vai.... @frimaind @Teeruk

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

ciao Snowman ,guardo sempre le recensioni sulle filippine che mi interessano come destinazione, dopo diverse volte stato in thai vorrei (speriamo) di partire dopo le feste, ma leggo un sacco di recensioni uno che

dice una cosa uno ne dice un'altra, uno dice va uno dice no, non riesco proprio a farmi un'idea. ho visto che sei partito da bari sei mica pugliese come me? se per favore potresti darmi piu info intanto ti faccio tanti auguri di buon Natale

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

ir_pelato
25/12/2015 | 11:42
provincia di pisa  |  36-50
Gold

:-? ma per andare in taxi da manila aereoporto ad angeles quant è il prezzo??

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

Fantastica recensione e che dovizia di particolari sono esperienze uniche!!!! :-)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

@asucoiatuttu non sono pugliese. se sei stato in thai e vuoi provare le phils bè è perfetto. queste sono le info. è da andare vedere e testare.

@ir_pelato da manila apt ad angeles in taxi sono 3000pesos. in bus 140.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

@Snowman confermo le Phils mi hanno conquistato. Io solo free. Hotels dai 3* in su. Prezzo camera comunque gestibile ed in linea con il mio budget. Altrove mi sarebbero costati 2-3 volte di più.

Cibo squisito a prezzi contenuti. Pesce a volontà. Non ho mai avuto alcun problema.

Le pinays eccezionali.

Ci ritornerò sicuramente magari ancora per un paio di settimane. Tuttavia sarà un viaggio itinerante.

La bellezza Femminile è un’arma a doppio taglio, attrae l’attenzione, difficile è poi mantenerla.

bakeca_massaggi_mobile

@ir_pelato da Manila aeroporto ad angeles pagai 3000 pesos (allora 50 euro ) 2 anni fa

Complimenti bellissima recensione !!

Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

interessante ed utile recensione, grazie per averla condivisa su GT!

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

come in un altra celebre occasione dire...... 42 minuti di applausi!!!! =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

cazzarola.... sono arrivato alla fine in un baleno! bellissima recensione!!!

Che dire... ti do ragione in tutto!!! volendo nelle filippine si può spendere poco e stare bene ugualmente!!! sono anche io un patito del low cost!!! ha ha ha !!!

certo che farsi ventisette ore totali di volo ci sono volute le palle!!! ma forse ancor di più, (se era l'offerta che avevo visto pure io), volare con la compagnia turca in un momento in cui tra Russia e Turchia si tiravano giù gli aerei....

ringrazio per il saluto dedicato a fine recensione....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

mi devo ricordare a rispondere alla tua recensione,, oggi e natale non ho tempo,, 19 anni di residente ,,,il wanderers mamma mia ????? vabbe low cost ci puo pure sta",,,,,ma il mabini pension no, propio no,,,,

l.a cafe, ragazze normalissime ????se" pure fresche, certe battno la" dal 1999 giorno dell apertura , alcune pure morte gia" di hiv, e un bel posto per il rimorchio pay ma bisogna farci naso, e saper scegliere e saper parlare bene,,,, la salute e la prima cosa.

bhe non ce nessuno che lo puo conoscere meglio di me, fidati. a risentirci ti spieghero" quando cera la clinica al terzo piano dell l.a cafe", regards my friend

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

finalmente una recensione come si deve!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

ecco l'opinione di @stefano7manila sarebbe davvero interessante.... attendiamo con ansia!

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

bakeca_massaggi_mobile

@sexybangkok.

certo se mi metto a scrivere gli 11 anni passati nel business dei bars /nite club a manila makati e i 2 a angeles city ci vogliono 3000 pagine di recenzione

hey naku

ma provero" a parlare della storia dell l.a cafe..personamelte mi piacevano le filippine di piu 15 -20 anni fa", forse perche tenevo solo 25 anni

e piu" GIOVANE i costi del business erano meno proibitivi , e si stava piu fuori

i divertimenti erano di piu " e piu" concentrati

dove le ragazze pollulavano sempre nei stessi posti di ritrovo e stavano con meno occhi e testa china sui telefonini,,,la vita era meno cara si spendeva di meno come gt e si quadagnava uguale come adesso ,,,

fermo restando che manila , e" ancora una meta valida per un gt, considerati i prezzi europei dove ho fatto danni recentemente, e un pelino piu" bassi di bangkok , anche se per mia personale convinzione le ragazze thai son piu" carine,

ha me piacciono di piu" poi come tutti i paesi ci sono le belle e le brutte, ma comunque

ritornando al discorso manila l.a cafe,, il locale sorge nel lontano fine millennio,

cosi per caso un giorno si era in macchina il mio amico j.t. mi disse fermateeee,

davanti a un vecchio building dove negli anni d"oro della via mh del pilar

mabini( quando cerano 50 nite club go go poi chiusi tutti dal sindaco nel 92) vie era il roses diner, dopo ti allego pure le foto.. quindi fermati di la" ,

a

me sembrava una catapecchia abbandonata e cosi era, allorche al mio amico gli dissi ma che voi fa" non lo vedi che sta strada e tutta fatiscente,,(ed alcuni

posti son ancora cosi e altri sono stati rinnovati) , comunque la malate area

cha comprende mabini st, mh del pilar, padre faura st, quasi fino all hyatt , a me non piace sa di degrado anni 90 , e cosi e",comunque l intuizione del mio amico

mattarello inglese che discuteva con l italiano e lo svedese davanti una baracca

abbandonata , fu azzeccata, sei mesi dopo nei primi mesi del 2000 finiti i lavori

un po alla buona perche i soldi erano pochi apriva l.a cafe"

era solo un piano , il pian terreno ( level 1),le prime settimane furono

traumatiche , vi erano due bande in guerra all angolo dell l,a cafe sulla salas street, per il contollo dell shabu e

dei cadaveri sporchi che battevano sui marciapiedi ,, allorche ce li trovammo pure dentro il locale , essendo all inizio un locale pubblico

ed e ancora dove si serviva la birra musica e bigliardi,

questa era la vera intenzione, ma fu presto riconsiderata , perche tutta la"

"bella gente"che si riverso dentro gli si era data l oportunita di continuare i loschi affari al coperto. cosi si continuo" i primi sei mesi scortati e con le body guard , il locale pollulava , e si apri il secondo piano

e poi le due sale di fianco di cui si ridisegnarono le mura , allorche con capacita" di mille persone si riversarono ancora piu donne , a quiei tempi non cera niente in zona,gli altri locali arriveranno 5 anni dopo,, , gli anni doro furono i primi 6 , dove si incremento" con vare agenzie la bellezza delle tipe , con agenzie

di top model fu aperto anche il cybershop al tero piano , poi chiuso e relocato al localino di fronte, ma si incrementarono il livello feste , ragazze ,

clienti , incassi e mazzette alla polizia ,(ma quest ultime non di livello spropositato)

hah , per chi e stato nel locale quando si salgono le scale

dove ce il tavolino dove si pagava l entrata prima erano 100 pesos, sulle vetrate al secondo piano vi siete mai chiesti perche sui vetri delle finestre ci sono le bandiere o forse non ci sono piu adesso , e sulla sinistra del palchetto dellla live band ci so sei pali lap dance??? prima su serate a tema

si chiudeva il piano e cerano le feste con le ballerine tipo go go pattaya nude,

cosa vietata e inproponibile nei giorni orsono , perche il secondo piano e sempre quasi vuoto , e la non selezione delle ragazze che frequentano il posto porta quest ultimo ad essere un po da carne da macello

anche perche alcune sono anni che stazionano di la" , anche se rimane

il migliore locale della zona , rispetto l Amazzonia bar, il g point bar,

e altri due localetti squallidi ,, se dovete farvi 15000 km per andare a ermita , io dico di no ,, pero se dovete andare

per visitare le filippine e fare il gt ,,e SI , makati locali un po cari ,

angeles e ok , e una mini pattaya, con qualche bel bar , piu qualche isola da visitare le filippine come ho detto all inizio e anora ok.

ritornando all l.a cafe uscendo e andando sul retro del palazzo ci sono le scale per andare al terzo piano dove vi era il dormitorio e dormivano le ragazze

con 50- 80 stayers per anni al cui ci sono stati anche problemini di salute , per qualche poveretta , purtroppo la loro cultura e cervello e cosi ragazzi , il

50 % di loro se non chiedi il preserva neanche ce la" considerate che passavano 300 mila persone anno , neri , bianchi , arabi militariect ,,

ogni tanto qualcosa usciva fuori ecco perche rispondendo al collega gt , di cui rispetto i suoi viaggi low cost , anche se sono il tipo

al contrario, l a cafe non e locale

per tutti , ( cioe se vuoi andare a trombare prendi una , e possibile che e la da 2-3 -4 -5 anni ti copri bene e fai quel che devi fare, paghi 1500- 2000 e vai,

oppure puoi e devi cercare una che ti piaccia e che sia nuova arrivata

un po piu fresca , allora devi iniziare a parlare fare domande

da dove viene , ect ect , ma devi essere padrone della lingua, e

a conoscenza del posto ,, le ragazze non hanno ceck up medico , non sono inpiegate del bar , e devono prendere almeno una consumazione,

per i gt hard core come piace a me essendo anche io frequentatore di go go invece all edsa complex a pasay sull edsa, vi e un complesso 7 -8 bar go go di propieta" italiana , dove le ragazze sono sotto controllo medico

con la solita pap smear , regolamentata prima di scendere a ballare,, anche i bar ad angeles city fanno dal lunedi al venerdi dipende quale e la loro lettera del nome al municipio di angeles ufficio sezione igenica , la visita settimanale , che e annotata sulla loro yellow card e nel retro dellla loro id, sono molto severi a angeles perche negli ultimi anni ci sono stati svariati raid ,

invito nessuno a contraddirmi perche ho ancora tre amici che sono go go manager , e ogni tanto vivono con la paura di essere incastrati a

in qualche raid , le ragazze fanno una mattina all ufficio igene e sono controlallate , allo sky trax e high society disco no ,, perche e free lance. per

piu spendaccioni ci sono un paio di massage high class ( dico high class sulla mia airport road a paranache manila

starfleet e airport one

si spende rega " qualita e pulizia

ragazze al top ,,,

altri 3 a quezon city quezon ave, manila

kremlin classmate , maligaya, pegasus e altri live show bars , ma non ve lo consiglio questi ultimi , perche non parlate tagalog , spero che questo piccolo spaccato di informazioni e ok per sexy bangkok perche non sono un grande scrittore ,se lo fossi

come sono bevitore o trapanatore , scriverei un libro , ma non e il mio forte,

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you
Lavieenrose_mobile
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile
Divina_mobile

p s , non si fra intenda

con pubblicita"

o cose varie perche

ho cambiato lavoro affari dal 2008 io ne parlo bene e male delle filippine in generale e anche dei posti perche

in tasca non mi

viene niente

e non mi serve

,

poi ognuno

e libero di veerla o la vede come vuole ,

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Bella e sincera recensione. Anche se ora certe 'soluzioni' low cost mi spaventano, ammetto di aver viaggiato in questo modo in gioventù e di essermi pure divertito.

Skokka_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI