Andiamo
Margerita_top

Racconto di viaggio della gnocca nelle Filippine:Boracay, Bohol, Manila

Racconto di viaggio della gnocca nelle Filippine:Boracay, Bohol, Manila

Le Filippine mi hanno letteralmente conquistato.

Prima di partire ho letto le recensioni pubblicate su questo sito facendo tesoro di molti suggerimenti utili che sono stati scritti e dei commenti che ne sono conseguiti.

Il mio itinerario, e di conseguenza lo scopo del viaggio, hanno voluto toccare molti aspetti della vacanza intesa come momento di esplorazione, scoperta, svago e piacere.

Una cultura, quella filippina, che ho conosciuto attraverso gli occhi ed i racconti dei locali, ma soprattutto grazie all'incontro di una donna che mi ha tenuto compagnia per quasi tutta la durata del viaggio.

PRIMA DELLA PARTENZA

Un pò scettico sull'uso dei siti di dating, mi sono lanciato alla scoperta di Date In Asia. Devo dire che il sito da l'opportunità, anche se non iscritti, di dare un'occhiata ai profili di donne che cercano un partner.

Ho iniziato dunque la settimana prima di partire. Ho creato un profilo spiegando dove sarei stato e cosa stavo cercando. La metodologia antiscammers usata dal sito, al momento della registrazione, mi é sembrata molto buona per cui ho deciso di testare il terreno con una certa dose di confidenza.

Contatto circa una decina di profili nelle città dove avrei trascorso le mie vacanze. Il mio obiettivo era quello di trovare almeno un contatto per ogni meta.

Alla fine, prima della partenza, ho portato a casa due numeri di telefono a Manila, due a Boracay ed uno a Bohol.

Questo solo a titolo indicativo. Poi capirete perché.

Per i domestic trips tra le varie isole le compagnie da tenere d'occhio sono Cebupacif, Air Asia, Philippine Airlines. Consilgio sempre un confronto sui siti dedicati perché alcune ricerche su skyscanner non mi hanno dato disponibilità di Cebupacific, tuttavia nel sito della compagnia c'erano molte offerte.

BORACAY

Arrivo a Catlican presto al mattino.

Volo Cebupacific. Direttamente in aereo, per 400 PHP, ho acquistato il ticket per il trasferimento in hotel che comprendeva: terminal fee, il transfer in barca ed il transfer all'hotel. L'azienda si chiama South West http://www.southwesttoursboracay.com. Certamente comprandolo a pezzi avrei risparmiato qualche pesos, ma a dirla tutta ho puntato sul comfort e sul fatto che la SouthWest offre il fast track per il trasferimento in barca.

Trasferimento in Hotel.

Premessa: Boracay é divisa in tre STATIONS:

STATION 3: é la zona delle water activities ovvero diving schools, barche a vela per le crociere, jet sky, parasailing e kite-surfing. La zona 3 é un'area tranquilla che offre degli alberghi con un buon rapporto tra qualità e prezzo.

Anche qui potrete trovare ristoranti e bars.

STATION 2: é la zona della movida. Molti ristoranti, bars ed il D-Mall per i vostri acquisti.

STATION 1: é considerato l'high end dell'isola con alberghi di lusso ed ovviamente una zona molto tranquilla.

La vacanza non inizia bene in quanto i primi due giorni sono stati rovinati da abbondanti piogge...vabbé ho colto l'opportunità per studiare e sondare il terreno.

Riprendo i contatti che avevo creato via DIA rendendomi subito conto che, per evitare di dare il mio numero di telefono, avrei dovuto acquistare una SIM locale.

Ci sono tre operatori principali nelle phils ma i due che mi sono stati consigliati sono SMART e GLOBE.

Globe é quella che assicura maggiore copertura e la sim può essere acquistata nei chioschetti all'aeroporto oppure in paese.

Contatto dunque le tipe conosciute su DIA. Una inizia a tirarsela un pò temporeggiando, mentra con l'altra mi do appuntamento subito per la sera stessa. Usciamo, due chiacchierate, un paio di cocktails ma niente di che. Il giorno successivo, dopo i vari apprezzamenti per la serata trascorsa, metto un pò di pepe nei dialoghi e mi rendo subito conto che la tipa non ci stava. Vabbé. Thank you for coming!

Il giorno dopo inizio a messaggiare su DIA in maniera consistente. Vedo una ragazza che da subito mi conquista per i suoi occhi ed il suo sorriso. Invio un messaggio chiedendole se le facesse piacere bere qualcosa la sera stessa. Mi risponde di sí.

La tipa che se la tirava, quella del giorno prima, mi risponde dicendomi che avrebbe voluto vedermi. Siccome avevo già l'appuntamento con questa nuova, decido di invitarla per il giorno dopo.

Arriva finalmente il momento dell'incontro. Il mio secondo date in quel di Boracay. Wow devo dire che appena l'ho vista ne sono rimasto affascinato. Trascorriamo una piacevole serata al Kalinga Bar. Consiglio il Kalinga per via dei due barmen Vittorio e Ronaldo che lavorano la sera. Sono sempre mezzi ubriachi e sono uno spasso. Certamente una situazione simpatica per rompere il ghiaccio con la tipa. 150-180 PHP un cocktail. Niente male.

Dopo una serata conoscitiva, congedo la ragazza verso le 3:00 fissando già un appuntamento per il giorno successivo.

Ovviamente cancello il meeting con la tipa conosciuta su DIA e mi concentro solo su questa. Si rivelerà la scelta più azzeccata.

Il giorno dopo usciamo. Serata di nuovo al Kalinga. Entrambi affamati ci fermiamo da Sbarro a prendere un trancio di pizza e ce lo mangiamo seduti sui divanetti del Bum Bum (sempre zona 2). Un paio di cocktails e due chiacchiere.

Camminata sulla spiaggia e poi in hotel da me.

Passo con lei le successive notti. Scopro con lei Boracay ed i locali che hanno accompagnato i nostri incontri. Una donna vera, passionale. Molto educata.

Per la pizza vi consiglio Aria ristorante. Un pò caro ma ne vale la pena.

Pesce fresco...ve lo scegliete e ve lo cucinano andate da Talipapa.

Per la colazione: Gusto y Gustos ed il The Sunny Side Cafe vicino al SANDS. Entrambi preparano il loro pane ed altri prodotti da forno. Gusto y gustos lo trovate sulla destra da station 3 andando verso station 2. Vedete un posto chiamato Alice in Wonderland. Prendete quella vietta e lo trovate sulla destra dopo la stazione di polizia attaccato al Dos Mestizos (tapas restaurant). Consiglio il trancetto di banana e cioccolato ed il sandwich di tonno e formaggio. Anche il cubano molto gettonato.

Al The Sunny Side Cafe consiglio di esplorare il menu. Vasto e le porzioni abbondanti. I pancakes sono eccezionali.

Prendete anche un cestino del pane...bbbbono!

Cocktails e fruits shakes, consiglio il bar del Paradise Garden. Io ci andavo spesso il pomeriggio. Buon servizio e prezzi contenuti. Ottimo posto per un appuntamento.

Per i locali dance: EPIC e WAVE i più gettonati. Epic sempre molto affollato.

Qui a Boracay potrete trovare di tutto ma soprattutto molto free.

Il posto più conosciuto per il pay é il Cocomangas. La sua reputazione, tuttavia, lo segue a ruota. Per cui sempre occhi aperti.

EPIC ho visto molti gruppi di pinays da sole. Locale da testare e recensire. Wave, non molto affollato mi sembrava molto scarico.

La sera potrete imbattervi, lungo la camminata fronte spiaggia, in prostitute e ladyboys che vi offrono prestazioni varie.

Io ovviamente ho lasciato perdere.

Finita la permanenza in Boracay parto per Bohol.

BOHOL

Nulla da segnalare. Panglao decisamente la parte più tranquilla.

La spiaggia é un sogno. I locali consigliano Alona per la nightlife. Forse anche il parco gnocca pullula in modo più consistente. A dirla tutta io mi sono rilassato nel resort per cui ne ho approfittato per ricaricare le pile. Saggia decisione.

Ho provato a flirtare, in modo molto discreto, con una ragazza dello staff. Ho ottenuto il suo indirizzo email. Attualmente siamo in contatto ma ci vorrà un'altra mini vacanza per poter approfondire la conoscenza.

Il personale d'albergo, di una certa categoria, viene selezionato con cura. Per cui ci si imbatte in alcuni gioielli locali che però devono essere approcciati con molta discrezione.

Consiglio di andarci già con la pinay. Io non l'ho fatto perché il transfer Catlican-Manila-Tagbilaran A/R costava parecchio.

Bohol é una destinazione da coppie. Io avevo un numero di telefono ed un contatto ottenuti via DIA ma ho preferito riposarmi e staccare la spina.

MANILA

Beh avete già detto tutto.

Io ho invitato la ragazza con la quale avevo trascorso la maggior parte della vacanza a Boracay. Per cui ho vissuto con la signorina altri quattro giorni molto intensi.

Consiglio vivamente, se mai prenderete i taxi bianchi, di richiedere l'utilizzo del meter. Alcuni non lo accendono e vi chiedono dopo qualche minuto 300-400 pesos per un viaggio da 60-80 PHP.

Se rompono i maroni chiedete di portarvi indietro oppure di accendere il meter. Con me non ci sono riusciti perché mi sono impuntato parecchio. Poi sono grosso per cui ancora meno. In alcuni hotel vi daranno un coupon con il nome del tassista ed il numero di targa. Se provano a fregarvi potete riportare tutto alla persona di dovere la quale segnalerà l'irregolarità alle autorità competenti.

Alcuni accenderanno pure il meter chiedendovi 80-100 PHP on top per il "traffic". Solita storia...dite di no.

Ricordatevi di avere sempre in tasca pezzi piccoli in modo da pagare agevolmente. Al massimo lasciate 5-10 PHP in più per evitare i soliti piagnistei dei tassisti.

Con i taxi gialli questo non succede...ma non ne ho visti tanti disponibili.

Mall of Asia rimane un must da visitare, da bere e da mangiare.

Qualora aveste bisogno di qualsiasi assistenza medica, vi consiglio la clinica del Mall of Asia.

http://www.boroughmedical.org/clinics.html

CONCLUSIONI

Le Filippine mi hanno conquistato.

Secondo me vale impostare una vacanza gnocca free perché ho visto delle pinays veramente notevoli.

Le hostess di volo e quelle dei ristoranti, come anche il personale negli alberghi di categoria, sono tutte molto belle.

Ho visto molte belle ragazze anche lavorare nei centri commerciali e nei negozi.

Vista la qualità, credo ne valga la pena.

La pinay si presenta come un incrocio di molte culture. Le ho sentite molto vicine forse per la loro contaminazione latina e l'educazione cristiana. Il fascino esotico gli conferisce un'aura intrigante e molto accattivante. Il tutto condito da una sorta di spirito libertino proprio delle donne del nord europa.

Avrei potuto trovare/fare di più? Sì certo! Se uno si organizza bene e prepara dei contatti con un certo anticipo può certamente incontrare diverse ragazze. Si possono incontrare anche ragazze mentre si é in vacanza. Tuttavia Boracay non é Manila per cui c'é sempre il rischio di farsi sgamare se si esce con diverse pinays.

DIA é un buon dating online site. Vi dirò che ho ricevuto la maggior parte dei messaggi e delle dimostrazioni di interesse da ragazze di Manila e Cebu. Regolatevi di conseguenza. Capisci amme.

Usate un approccio gentile ed educato. La tipa incontrata a Boracay mi ha fatto vedere i messaggi inviati dai suoi ammiratori e devo dire che il 90% erano dozzinali e di bassa qualità.

Per cui un pò di eleganza e savoir faire aiutano a stuzzicare l'interesse della pinay.

Tuttavia le Phils rappresentano una buona destinazione per chi cerca una compagna stabile puntanto tranquillamente ad un target giovane.

Mi permetto di aprire un'ultima parentesi sul parco gnocca coreano. Ho visto delle autentiche bellezze da copertina. Le coreane sono spettacolari. I loro partners, nella maggior parte dei casi, con qualche chilo di troppo e di scarsa presenza fisica. Su questo abbiamo certamente delle armi in più da giocarci.

Ho notato molte coppie di donne in vacanza. Qui secondo me varrebbe la pena approfondire l'argomento perché la qualità in molti casi é veramente alta.

Mi intrigano molto. Molto.

Per ogni info raga rimango a vostra disposizione.

La bellezza Femminile è un’arma a doppio taglio, attrae l’attenzione, difficile è poi mantenerla.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile
Skokka_mobile

Ciao @sensei mi e' piaciuta molto la tua recensione, sono iscritto anch'io su DIA e sicuramente quando andro' nelle phil faro' come te. Per la connessione internet portandomi un tablet o uno smartphone come funziona?

c'e' connessione wifi in ogni hotel o nei bar

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

@smackdoubleface grazie a parte i due giorni di pioggia tutto ok. E' già passato un mese dal viaggio per cui periodo abbastanza tranquillo e soleggiato.

La bellezza Femminile è un’arma a doppio taglio, attrae l’attenzione, difficile è poi mantenerla.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

@lupocattivo79 Ciao Lupo. Guarda sul sito dell'albergo se offrono Wi-fi. Normalmente é un servizio free esteso in tutte le aree dell'albergo o negli alberghi piccoli solo nella zona della reception. Tablet e smartphone vanno benissimo.

Alcuni locali hanno il wi-fi free.

La bellezza Femminile è un’arma a doppio taglio, attrae l’attenzione, difficile è poi mantenerla.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

grazie mille per l ottimo racconto

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

bakeca_massaggi_mobile

@Sensei

Dear Sensei, non so se e quanto tu abbia viaggiato ma vorrei qualche informazione in più sulla bellezza delle ragazze filippine. Nelle foto non è che mi appassionano molto ma forse incontrarle di persona cambia l'effetto. Per esempio sei mai stato in Indonesia? Se ci fossi stato, quali sono secondo te tra le due le ragazze più belle? X quanto riguarda la facilità dello scopaggio credo che siano simili i due paesi.

grazie x qualche info

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
alfamedic_mobile

Ah ...troppi ricordi, non ce la faccio

8->

Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile
andiamo
Andiamo_mobile
figgmi.ch

@EvvivaLaPassera Io non sono mai stato in Indonesia però ti posso dare una mia interpretazione cercando di confrontare alcune precedenti esperienze.

Le indonesiane sono prevalentemente musulmane. Mentre le filippine cristiane.

La religione può essere un fattore determinante per il free poiché alcune musulmane, seguendo i principi religiosi, vogliono avere rapporti sessuali solo con il futuro marito, musulmano. Le musulmane che sono nate e cresciute in un paese religiosamente "aperto", tipo la Francia, hanno un approccio diverso per cui hanno rapporti anche prima del matrimonio.

Ho conosciuto su DIA una ragazza indonesiana, musulmana che vorrebbe trovare un marito. Lei é indecisa perché la famiglia vorrebbe che fosse musulmano, ma lei é molto combattuta.

In base a questo credo che il free in Indonesia non sia molto easy.

Più che il solo sesso, nelle phils, io ho vissuto un'esperienza completa sotto molti punti di vista e la sola ragazza filippina con la quale sono stato mi ha completamente appagato.

Poi come sempre il tutto é soggettivo e varia molto dall'età e dai bisogni personali.

@frimaind é passato un mese dal mio viaggio nelle Phils, tuttavia ci penso ogni giorno e mi piacerebbe ritornarci. Tanti bei ricordi.

La bellezza Femminile è un’arma a doppio taglio, attrae l’attenzione, difficile è poi mantenerla.

bakeca_massaggi_mobile

@ Sensei

Posso essere assolutamente d'accordo su quello che hai detto sulle filippine ma non aulle indonesiane. Io conosco molto bele le indonesiane ma non le filippine e ti posso assicurare che a Jakarta è perfettamente il contrario di quanto hai detto. Io mai ho scopato così tanto free come a Jakarta e le mussulmane sono molto più affamate delle non mussulmane, tanto che ti viene l'idea se sono delle pro. Quelle con il velo sono affamate. Sono solo allupate più delle altre. Si scopano le mussulmane già al primo incontro senza problemi. Ma cosa più importante con loro è non essere diretti fin da subito ma colloquiare. Sembra che faccia sempre le stesse domande ma se non trovo nessuno che conosce molto bene i due paesi .... le mi domande le ripeterò finchè io possa capire come sono le filippine rispetto alle indonesiane.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

il problema che tu poni mio caro evviva non può avere risposte in quanto ciò che chiedi è soggettivo dico inoltre che le donne in quei paesi sono più "facili" per il semplice fatto che non hanno capacità finanziaria e sperano in te per fargli vivere una vita migliore . alle volte in considerazione dei commenti che fai mi chiedo se ci fai o ci sei .poi la frase quelle col velo sono affamate ??? hai ragione hanno fame .

prossima vacanza prova andare a parigi o a Copenaghen li si che il fre che riesci a recuperare sarà vero fre .

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

@smackdoubleface

Non scrivo per te ma per gli altri perchè tu non riesci ad interpretare bene quello che scrivo.

A Jakarta ho scopato sempre vero free ma devo ammettere che se vuoi scopare free ti devi accontentare, non si scopano free ragazze bellissime ma solo una bellezza normale, anche se tutto è soggettivo. E posso assicurare che le ragazze vogliono fare sesso con te non perchè sperano in una vita migliore ma perchè sono curiose di scopare con un occidentale e perchè ne hanno voglia. Nella sezione Indonesia ho scritto che una ragazza pur di scopare con me è venuta da un'altra città facendo 5 ore di bus. Dopo aver scopato se ne è dovuta andare di fretta perchè doveva fare altre 5 ore di bus. Non le ho dato neppure i soldi per il bus, ma non solo a lei. Dopo 2 giorni mi scrive di nuovo su whatsapp e mi dice che vuole titornare da me. Insiste in modo strepitoso che sono stato costretto a dirle che stavo ritornando in Italia. Mai girando il mondo ho incontrato ragazze così sweet ma non conosco le filippine. Questa è Jakarta.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

@EvvivaLaPassera come scritto ho provato a darti una interpretazione in base alle mie esperienze. Se poi tu hai avuto dei riscontri diversi ne prendo atto anche perché non posso contestare nulla.

Ognuno ha storie diverse. Forse anche caratterialmente siamo diversi.

Io personalmente posso dire che con le musulmane più ortodosse non ho mai avuto esperienze da raccontare. Anzi spesso ho perso solo del tempo.

Per cui caro Passera al momento approccio l'islam ed il suo mondo free in modo molto molto cauto.

Per quanto riguarda le Filippine io mi sono trovato molto bene. In generale la loro attitudine ed il loro modo di fare mi hanno piacevolmente conquistato.

Risponderò a domande sulle Filippine per attenermi al topic. Spero non me ne vorrai. Se vuoi apri un altro topic sulle indonesiane altrimenti poi si finisce per fare un minestrone.

La bellezza Femminile è un’arma a doppio taglio, attrae l’attenzione, difficile è poi mantenerla.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

@EvvivaLaPassera quanti anni hai?e comunque i soldi per il bus a quella tipa la potevi darglieli...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@lucandro

Ho molti più di 50 anni. ahahaha Non le ho dato i soldi solo perchè mi sono dimenticato. Non sono così taccagno. Il problema fu che lei aveva tanta fretta di ritornare a casa altrimenti perdeva il bus. Quello che ho raccontato è veramente incredibile, non so se tutti ci credono ma è la verità. La cosa più importante per le indonesiane non è l'età ma l'approccio.

Skokka_mobile

Comunque l'unica cosa che posso dire delle ragazze filippine è che non sono assolutamente attratte dallo straniero come le indonesiane. Almeno questo lo noto nelle chat. Le indonesiane farebbero pazzie per conoscere uno straniero, le filippine farebbero pazzie per i soldi che lo straniero potrebbe dare loro. Forse a Jakarta vanno molti meno stranieri e per questo c'è un interesse maggiore. Ma chissà, forse è un problema di cultura differente. O forse io piaccio di più alle indonesiane. Boh, vacci a capire! Le donne sono così strane. ahahaha

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

@EvvivaLaPassera non hai detto nulla di trascendentale a parer mio.chi è abituato a viaggiare,queste cose le sa e le ha provate..può capitare di tutto...anche scopare free a pattaya,un esempio.ma posso citarti anche tante altre situazioni...però penso che le indonesiane come le chiami tu,non stiano aspettando noi per farsi una scopata...e comunque sono donne per cui,ciascuna di loro avrebbe il piacere di conoscere una persona che si comporta bene e le tratti a modo insomma.quindi indonesiane e filippine sono uguali,nonchè donne!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

@lucandro

Io ti capisco ma forse non mi sono spiegato bene. Io quello che vorrei dire alla fine è che chattare con le indonesiane è noioso ma molto più piacevole delle filippine. Io trovo le filippine più disinteressate nelle chat. Tutto qui.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

penso sia tutto soggettivo......non riesco a capire in che modo per te possano essere più simpatiche o meno le une rispetto alle altre e viceversa

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

Se non lo capisci ora te lo faccio capire. La comunicazione è difficile è!!!

Faccio un esempio semplice semplice ma ne posso fare a decine. Se scrivo un messaggio a una ragazza filippine in chat e le dico Sono Pippo, come stai? La filippina mi risponde: sto bene. Se scrivo a una indonesiana mi risponde: io sto bene e tu come stai? Praticamente con tutte mi capita questo. Non vedo nella filippina un gran entusiasmo nell possibilità di incontrare uno straniero. A questo punto mi viene da pensare che sia talmente stanca di darla via che non gliene frega più di tanto di fare altre esperienze. Le filippine pro invece mi rispondono tutte: io sto bene, sarebbe interessante incontrarti. Sarà l'eperienza ma le pro si riconoscono a un km di distanza appena aprono la bocca. E questa è un'altra storia.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Vabbé dai @EvvivaLaPassera quelle che rispondono a monosillabi le trovi ovunque dall'Indonesia alle Filippine passando per il Vietnam etc...

Io ho contattato una marea di pinays, su DIA, prima e durante il mio viaggio e sí ne ho trovate alcune che rispondevano abbastanza scazzate, altre invece molto coinvolte.

L'indonesiana con cui chatto adesso il 90% delle volte é "bothered" perché dove abita non le passa un caxxo. Per cui monosillabi ajosa.

Le pinays sanno che l'uomo occidentale le contatta per un date finalizzato all'accoppiamento.

Forse, come le russe e le ucraine di fdating o lavaplace, queste hanno iniziato ad essere meno ingenue e dedicare le loro energie ed aspettative a persone che dimostrano un certo interesse concreto.

Ovviamente hanno voglia di parlare poco, infatti dopo due o tre messaggi in chat le pinays danno il loro numero di telefono. Alcune non ti cagano nemmeno se gli dai lo skype. La maggior parte vuole il numero per chattare via Viber. Questo succede soprattutto prima del viaggio.

Quando sei già in loco e le contatti via chat tipo DIA allora spesso rispondono più volentieri perché le loro possibilità di incontrarti aumentano.

In generale, la differenza fondamentale tra le donne e gli uomini sui siti di dating (senza considerare pro e scammers) é palese: le donne vogliono conoscere un uomo per construire un progetto di vita, mentre gli uomini per trombare...e poi magari considerare un impegno a lungo termine.

Chissà perché molti sugli "anta" contattano pinays dai venticinque in su per trovarsi la figa giovane e metter su famiglia per evitare una vecchiaia in solitaria.

Confermo quanto ho detto perché negli alberghi di categoria vedrai molti "anta" fisicamente affaticati e overweight sorseggiare cocktails a bordo spiaggia o piscina con delle pinays giovani. Si capisce subito che non sono delle pro ma delle signorine che hanno trovato una certa sicurezza, e che sognano un possibile roseo futuro.

Che sia amore o interesse non sta a me giudicare perché sicuramente in alcuni casi ci sarà un mutuo coinvolgimento sia chimico che sentimentale.

Credo che le esperienze siano molto soggettive come anche la rappresentazione della realtà che ne consegue. @lucandro ha secondo me, in modo del tutto legittimo, considerato l'aspetto puramente soggettivo delle tue affermazioni.

"La mappa non é il territorio".

La bellezza Femminile è un’arma a doppio taglio, attrae l’attenzione, difficile è poi mantenerla.

Escort Advisor_mobile

Forse hai ragione. ;) ;) ;) Mi togli una curiosità? Se dovessi andare a GreenBelt dove ci sono un sacco di ragazze, come ti accorgi quali sono le pro e le non pro?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

GreenBelt a Manila? Non ci sono mai stato.

Tuttavia caro Passera mi permetto di coinvolgere alcuni GT dei quali ho letto le recensioni, prima di partire, e che hanno una conoscenza delle Phils e delle Pinays più profonda.

Spero abbiano voglia di leggere tutti i precedenti commenti nonché la mia recensione che ha aperto questo 3D.

Sono sicuro che aggiungeranno qualche info/aneddoto interessante.

@cedevolezza @puttansamurai @Paese che vai....

La bellezza Femminile è un’arma a doppio taglio, attrae l’attenzione, difficile è poi mantenerla.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

@Sensei hai spiegato il tutto alla perfezione!chattando con le ragazze filippine mi sono capitate svariate situazioni..ovverosia quella con la quale ho avuto dei discorsi piu costruttivi e lunghi,e quella dove dopo 1 minuti avevo il suo numero.non bisogna generalizzare estremamente

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

@Sensei ciao!

Complimenti per la rece e grazie per la citazione anche se non mi ritengo un grande conoscitore delle filippine eh eh. Magari un giorno lo sarò visto che le prospettive sono buone

:-D

Sono contento ti sia divertito, qualcuno rimane deluso ma dipende molto da come uno progetta la vacanza e da quali sono le aspettative. L'importante è dare un senso alla propria avventura e portare a casa dei bei ricordi..insomma viverla! Mi mancano sia Bohol che Boracay perché ritengo siano mete troppo soft ed isolate per i miei gusti di hard fucker. Ho bisogno di go go, luci e rumori...vasta gamma di prodotti...e mi accontento di una piscina per il relax pomeridiano. Avendo pochi giorni a disposizione devo ottimizzare. Quando sarò pronto a long time di qualche giorno potrò prendere in considerazione le phils sotto un altro aspetto, quello che veramente le distingue. Lo splendore della sua natura. Tanto per il momento non ci sono legami in vista, anzi, sempre peggio. Quindi mi sa che esplorerò per il resto dei miei giorni

:bz

:bz

Per quanto riguarda il nostro amico @EvvivaLaPassera ti dico la verità mi sono stancato di rispondergli, sono anni che chiede le stesse cose. Non me ne volere evviva...parti e raccontaci come è andata!!

A presto ;-)

"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

@cedevolezza

A dire il vero anche io mi sono stancato di chiedere sempre le stesse domande ma tu puoi immaginare perchè. ;) ;)

PS. il mio nick l'ho creato nemmeno un mese fa. Non sono anni. ahahaha

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

@Sensei

Mi sembra incredibile che tu sia stato a Manila e non conosci il GreenBelt. E' un must di Makati. Credo sia il luogo migliore di tutta Manila per incontrare ragazze.

sugargirls_discussioni
Blumedico

@cedevolezza Grazie mille per i tuoi precedenti commenti. Mi sono tornati utili.

Specialmente il fatto di trovare la ragazza e poi invitarla a trascorrere la vacanza insieme. Questo é successo.

Per il resto ho potuto verificare di persona molte delle info che mi avevi dato. Per cui grazie ancora.

@EvvivaLaPassera io ho visitato il Mall of Asia ed a dirti il vero ero già in buona compagnia. No worries metto il GreenBelt tra i preferiti. Prox volta a Manila vado a farci un salto. Grazie della dritta.

La bellezza Femminile è un’arma a doppio taglio, attrae l’attenzione, difficile è poi mantenerla.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

@Sensei prego sono contento il mio contributo ti sia tornato utile :)

@EvvivaLaPassera ciao ! Durante la mia permanenza a makati ho soggiornato all holiday inn che si trova proprio dietro il GreenBelt! Ti posso garantire che ho visto tanta patata ma le fighe sono inavvicinabili! E le pro costano un botto! Poi bisogna atteggiarsi troppo...io non sono buono! A makati c'è il grano pesante e non fa per me! Infatti anche la scelta del hotel l'ho trovata fuori luogo. Eccessivo. A te piacciono le free se no facevi un salto al complex pasay e senza perdere tempo di carichi delle topoline da rivista!

"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

@cedevolezza

Sai che non sapevo che a Makati GreenBelt ci fosse grano pesante? Sapevo che è una zona un po' più su delle altre ma addirittura pagare un botto non mi va molto. Tu sai che a me picciono soprattutto le free, dimmi per favore qualcosa in più su complex pasay. Dove si trova precisamente? Sono solo pro? Quanto costano x la notte?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

@EvvivaLaPassera

Makati è il quartiere degli affari, grandi hotel e top manager. Le pro da queste parti chiedono dai 5000 in su...

Complex Pasay è un complesso di go go, fatti portare dal taxi. E' vicino Makati..solo pro bar 2500 e per la tipa 3000 ma roba da capogiro. Io non ci sono tornato quest'estate perché le tipe sono troppo impostate, fanno le modelle. Però vale la pena buttare il naso, al massimo ti bevi un drink da 250 php!!

"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

@cedevolezza

Per favore fammi capire meglio. Per una ragazza a Complex Pasay si spende 5500 php? Quindi di più che a Makati? Grazie

PS. Complex Pasay non si trova a Ermita? Mi sbaglio?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 2
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI