Andiamo
Margerita_top

Bangkok e Pattaya: per chi ha voglia di leggere il diario di una settimana di figa e divertimento

Bangkok e Pattaya: per chi ha voglia di leggere il diario di una settimana di figa e divertimento

Quante volte sono venuto a bkk e pattaya? non ricordo più...

Ma sempre da solo…

Un po’ per pigrizia, un po’ perché sono un animale solitario. E anche perché io in thai anche ci lavoro e quelle volte che vado abbino dovere e piacere e questo non rende facile condividere il secondo...

Questa volta faccio un cambiamento: mi do un appuntamento con un amico (lo sarà?) conosciuto su un forum. Vediamo come va, è solo per un paio di giorni a bkk, se butta male lo sgancio.

Invece mi sono ritrovato a fare tutta la settimana in compagnia di un paio di amici di gnocca conosciuti per caso ma che si sono dimostrati una ottima compagnia, divertente, piacevole, complice.

Arrivo a bkk dopo un giro in Asia dove il lavoro mi ha portato.

Incontro PIBI (lo chiamerò cosi perché non ricordo il nickname sul forum e per evidenti altre ragioni) in un hotel che avevamo concordato. Lui è alla fine della vacanza, mi aggiorna su Pattaya dove andrò più avanti.

Hotel di buon livello in Soi Nana.

Prima serata: cominciamo in Nana Plaza:

Angelwitch, cambiato in peggio da quando lo avevo visto (sarà cosi anche per Pattaya) niente spettacoli, coreografie, ragazze decisamente mediocri.

Rainbow3 tristezza, Bkk Bunnies poche e male, al Jail Birdz trovo una “poliziotta” notevole, palpatine e strusciate ma non se ne fa niente. Le do un appuntamento per fine serata (finisce alle 3) ma non ci incrociamo.

Andiamo in Soi Cowboy.

Baccarà, anche qui la qualità è diminuita. Pago il barfine (700) ad una bellina con schiena tatuata e ci facciamo uno short time (2500) bbj, DT, posizioni acrobatiche e COB.

Uscendo dallo ST hotel ne vedo una MOLTO carina che mi attizza tantissimo. Tratti molto orientali, sembra quasi una china, si trova in un baretto all'inizio del soi. Ma sono appena sceso e ho bisogno di un po’ di tempo prima di ricominciare. Bevo una birra con lei per capire meglio se può esserci feeling. Chiede 3000 per un LT + 500 barfine. Si può fare, ma più tardi….

Secondo giorno.

Passiamo da Sexybangkok per un saluto dal vivo dopo averlo conosciuto sul forum, ma anche per provare il nuru.

Sexybankok é simpatico e disponibile a dare qualche suggerimento.

Ci sono altri due italiani con lui. Con uno (dal nome impronunciabile per le ragazze thai... eh eh eh, vabbè chiamiamolo “longisland” lui si riconoscerà) ci diamo appuntamento per la sera in disco.

DrBj Nuru é la prima esperienza per me. Avevo provato il Bj con soddisfazione. PIBI mi soffia la ragazza che avevo individuato (succederà ancora.... accidenti, gusti simili) ne prendo un altra che dimostrerà di saperci fare davvero bene. Un ora di massaggio e “bumbum” di buon livello voti: ambiente 6 (un po’ essenziale, dovevo prendere la vip room forse), ragazza estetica 7 tecnica 8. 1 ora 2000 (spero di ricordare bene).

Serata un giretto a Patpong.

al Black Pagoda ST 3000 no barfine si tromba dietro le tende dei separé.

Intrigante, ma non é il massimo niente doccia e la ragazza, che si prende il finale in bocca, mi guardo bene dal baciarla.

Visita allo Strip, anche qui possibilità di timbrare dietro le tende. Ma le ragazze sono mediocri, salvo le due sulla pedana che fanno un interessante spettacolino lesbo.

Intorno a mezzanotte ci troviamo tutti tre (io, PIBI e longisland) al Levels, disco sulla Soi 11 di Suk, dove ci sono anche il Climax e il Sugar che chiudono molto più tardi del Levels.

Prendiamo una bottiglia e iniziano a venire vicino le ragazze. Alcune bisogna allontanarle, sono insistenti e non ci piacciono. Anzi no, PIBI una se la porta in hotel, io ne ho puntata una ma se la tira.... intanto l'amico dal nome impronunciabile litiga con il barman per i Long-Island fino a che li ottiene fatti come si deve... cominciamo ad avere un tasso alcolico elevato. Tiro vicino a me la ragazza che se la tira e le offro da bere… Non se la tira più… anzi, tira fuori la lingua e me la ficca in bocca.... ecco questa me la porto in hotel. Mentre pago lei barcolla... la porto fuori in terrazza... magari un po’ d'aria... cade. La rialzo. Chiamo le sue amiche che la portano via a braccia, ubriaca fradicia. Peccato era proprio bella, ma di accudir una sbronza non è il caso...

Sono rimasto solo (PIBI è andato in camera con la ragazza rimorchiata, longisland sparito), ok vado al Sugar. Belle ragazze anche qui. Mi chiama al telefono longisland, mi raggiunge.... ancora long island (cocktail), ancora ragazze, ci divertiamo... si va al Climax... ma ormai il livello di alcol è incompatibile con bumbum... alle 5 vado a dormire.

Terzo giorno

oggi PIBI parte, prima andiamo al Wat Po a fare un massaggio tradizionale thai.

Serata con longisland. Girati tutti i gogo di nana e qualcosa a soi cowboy. Qui, in un gogo su soi 23 nell'angolo di cowboy, ma appena fuori a destra, troviamo un gogo con un numero di ragazze davvero elevato e di ottima qualità. Non ho mai letto nulla di questo gogo, ma merita davvero. Meglio di tanti più famosi. ST con una bella topina (2000 + 700)

La serata prosegue fra Levels con longisland che arriva tardi e quasi non riesce ad entrare (alle 3 chiudono) e poi Climax.

Alla fine longisland trova una free lance che lavorava al rainbow2 (e poi ritroverà anche a Pattaya… una fissa la sua, ma evidentemente meritava visto che se l'é timbrata 3 volte in due città diverse) io ritrovo una ragazza vista al Levels quando stavo per andare in hotel e finiamo la notte insieme.

Quarto giorno

vado a Pattaya per il weekend. Longisland, che vive alla giornata, si aggrega. Ci troviamo bene, affiatati, diversi, ci divertiamo. E vai!!!

Dopo aver trovato l’hotel e sistemati decidiamo di andare a fare un giro al Devil Den. Io lo avevo provato con soddisfazione qualche anno fa, longisland mai stato ma era curioso…. Bene ragazzi state alla larga. La peggior esperienza del viaggio. Quando le ragazze si allineano di qua e di la della linea gialla, io e longisland ci guardiamo… probabilmente nessuno dei due ha il coraggio di dire no grazie. Ne prendiamo due a testa per i 90 minuti previsti (non ricordo neppure ma mi pare che fossero 3500 thb).

E’ vero che in camera si fa di tutto (TUTTO) ma è anche vero che le ragazze sono quasi inguardabili…(no, dai, esagero… passabili) dopo appena mezzora esco e vado ad aspettare longisland in un baretto difronte bevendo una birra e chiacchierando con le ragazze.

Anche la sua esperienza è deludente. Non ne parliamo neppure… via. Un boccone da qualche parte… baretti in soi 6… gogo su WS aspettando l’ora di andare all’Insomnia.

Perdo longisland nella confusione, va beh ci ritroveremo… entro in un gogo (quale? non ricordo…. ne abbiamo girati tanti…) e mi faccio prendere da una bella dancer un seno superiore allo standard (una buona 4) e andiamo in uno short-time-hotel. Numeri e culetto. Finale sul visino… grande soddisfazione..

Insomnia. Ritrovo longisland. dentro è difficile muoversi, andiamo a cercare Siamhousepattaya, lo troviamo facilmente (PIBI ci aveva detto in quale zona si trovava di solito) un saluto velocissimo. Al suo tavolo c’è una ragazza con un vestito rosso che mi prende da morire, ma non mi degna di uno sguardo…. ci provo… niente. Roba privata di Siamhouse? mah…. rinuncio.

Ripiego (per modo di dire) su un altra gnocca stratosferica. Mi chiede da dove vengo… italy? a voi non piacciono i ladyboy… vero, o forse no, mi tenta da quanto è bella…. longisland mi tira via. okay okay…

la serata finisce con longisland che ritrovata la freelance di bangkok va in hotel e io che mi faccio un altro short time per non abbassare la media.

Quinto giorno.

Mi alzo tardissimo, d’altraparte si va a letto alle 5…. mi trascino dalle parti del Central Festival per un boccone (colazione? pranzo?) poi mi trovo con longisland e andiamo a fare un giretto in soli 6.

In un baretto scherziamo con una ragazza che indossa una canottiera da basket. Carina, ma niente di che.

Avevamo deciso di andare al Kinnaree, e così facciamo nel mezzo pomeriggio…. gran posto. Gran belle gnocche. Camere interne pulite e grandi. Sembra di essere in un fkk europeo. le ragazze girano, non invadenti, non chiedono nulla, aspettano di essere invitate. Hanno anche un’ottima birra. Scelgo una ragazza e per andare in camera devo aspettare una ventina di minuti. Non male, intanto lei si struscia, carezze bacetti più o meno audaci… certo anche un drink.

350 thb per la camera e 1000 per la ragazza (io una mancetta la lascio alla fine se merita…). Niente male. Un paio di botte a testa e verso le 8 longisland e io torniamo in WS.

Allo Skyfall troviamo delle belle topine. Io ne punto una che mi dice che lei balla soltanto e che non esce con gli uomini…. (ma dai…..) le offro una cifra alta, anzi altissima, mi sono incapricciato… continua a dire di noi, tutte le altre naturalmente si candidano. Niente non molla. Si vede che 1 non ha bisogno… 2 che evidentemente non le piaccio.

Su WS ritrovo la ragazza del baretto di soi6, quella con la canottiera da basket. Quando mi vede mi butta le braccia al collo… sono le 3, ma si quasi quasi… andiamo in disco (Marine… che tristezza) e poi in hotel. Strana ragazza: ha le scarpe piccole e si lamenta per dover fare 200mt a piedi, in camera poi è letteralmente lei a scoparmi. E’ evidente che cerca il suo piacere e non le frega niente del mio… alla fine viene alla grande e me lo dice. “Allora tu paghi me”, le dico… ride e si addormenta. Al mattino ha la luna. Va bene, la porto giù e le chiamo un motorino.

Sesto giorno

Al mattino (mattino per modo di dire) vado al Central festival e gioco con una bellissima commessa del reparto profumeria, le faccio un regalo e la invito a cena. Mi dice che lei non è una ragazza a pagamento… e io con grande faccia tosta le rispondo “lo so, se volevo una così andavo in ws…” dice che si può fare, le lascio il numero di tel. Al pomeriggio ancora Kinnaree (lo ridico per coloro che si fossero collegati solo ora: ‘na meraviglia). Sempre con longisland. Prima chiamo una che il giorno prima era sempre impegnata e mi piaceva un casino. Poi dopo aver saccheggiato il buffet punto una carinissima che mi faceva gli occhi dolci da quando siamo entrati. Ottima esperienza in camera. Direi la migliore della settimana, le dico che sarò a bkk per altri 10 gg ma che devo lavorare, lei mi da il suo numero. La richiamerò.

Mi chiama la commessa, non ce la fa stasera, facciamo domani? Peccato… io domani torno a bkk.

Serata al Whatsup (si fa un po fatica a trovarlo, sta vicino al Angelwitch in una laterale di WS) gran locale stupende fanciulle, prezzi in linea. Non se la tirano anche se molto carine. Qualcuna non fa LT (naturalmente quella che volevo portarmi via per il resto della notte) con altre beviamo e scherziamo. Ma ho un idea fissa: tornare allo Skyfall e riprovare con quella che mi ha dato buca ierisera. Alla fine la porto fuori, insieme a una sua amica (quindi pago il barfine per due, vabbhè) andiamo in disco 808… è chiaro che non se ne fa niente neppure stasera. Longisland mi tira via, per fortuna. E’ stato il sostituto del mio buonsenso, se non c’era lui mi sa che buttavo solo denaro per niente… grazie. Proviamo all’insomnia. Ricompare la free-lance a cui longisland è abbonato.

Io mi sgancio, domani torno a bkk e devo lavorare qualche giorno… mentre percorro ws incrocio la ragazza del whatsup: vieni con me? Sicuro! Via in hotel. Che meraviglia. Alla faccia della stronzetta dello skyfall.

settimo giorno e successivi

Torno a Bangkok ho degli impegni di lavoro per tutta la settimana, mi concederò un po’ di gioia nel week end prima di tornare a casa. Ma una sera mi prende una voglia, chiamo la ragazza conosciuta al Kinnaree e la faccio venire da me. Me la tengo 3 giorni e la presento come la mia segretaria agli incontri di lavoro, lei è brava a reggere la parte (intelligente, di buona cultura e ottima presenza-a parte un vestito elegante che ho dovuto regalarle) e si diverte… io anche, soprattutto la sera.

Finita la settimana lavorativa la congedo con un generoso ringraziamento.

Gli ultimi due giorni sono al Caesar e Poseidon (pomeriggio) belle le ragazze, al Caesar MOLTO belle, la qualità del servizio non sempre all’altezza del prezzo (5/6 Kthb).

Serate a gogo e Levels.

Torno a casa con la voglia di ripartire. Per fortuna a Febbraio ho un altro viaggio di lavoro.

Che vita faticosa la mia. Sempre in giro… lontano da casa… da solo…. Eh eh eh.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

mi sembra una recensione equilibrata che da dei giudizi corretti sui luoghi da frequentare e i luoghi da evitare per non incappare nella logica del tutto va bene madama la marchesa che ha danneggiato parecchi.

NB io però non ho capito chi sei

:-D

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Volevo aggiungere a fine di questo post che scrivo perchè dal forum ricevo molte info e suggerimenti. Quindi sento che vi devo restituire qualcosa.

E' la mia esperienza, come sempre a qualcuno può essere utile, altri la troveranno ridicola o discutibile nelle scelte che ho fatto. A BKK e Pattaya c'è posto per tutti e per tutte le modalità di andare a gnocca.

Infine volevo salutare con affetto Longisland e PIBI. Gnocca travellers incontarti per caso e diventati dei compagni di un avventura con cui spero di avere altre occasioni. E' raro trovarsi così bene con persone assolutamente sconosciute. Grazie ragazzi.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

bellla rece il kinary ottimo per pescare bene come da evitare il devil den .

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

ir_pelato
09/12/2015 | 21:21
provincia di pisa  |  36-50
Gold

:-)) si la thai è proprio na faticaccia :bz

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

bel racconto!dove si trova lo sugar?ma si chiamava in un altro modo prima?

bakeca_massaggi_mobile

Bella cronistoria con molti spunti interessanti sui locali, grazie di averla condivisa sul forum

@siamhousepattaya se ti consola manco io ho capito chi e'.....

:-))

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@lucandro lo Sugar e' la nuova denominazione di quello che apri' come Bash e poi muto' in Levels Late....

http://www.sugarclub-bangkok.com/

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile
wellcum_mobile

Ma come si chiama quella disco o locale per ultranottambuli che si riempie quando le altre disco di soi 11 Sukumvit chiudono, quindi diciamo dalle 4-5 alle 6-7 del mattino ?

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

parli sicuramente del dopo Spicy........è il locale di fronte......si scende giu dove ci sono i biliardi......che figata.....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Scusa Lucandro ma di fronte a cosa ? a soi 11 ? mi puoi dare delle info più precise, credo che lo Spicybkk.com abbia chiuso, ma si trovava da tutt'altra parte.

Ho sentito parlare di una disco con un nome tipo SKY per nottambuli estremisti come sono io, ma purtroppo non ricordo esattamente il nome e soprattutto non so dove si trova, dovrebbe essere l'ultimo ritrovo di tutte le free-lance che non hanno rimorchiato prima, o di quelle che dopo uno short vogliono sballarsi un pò. Sono gradite indicazioni da chiunque, grazie

bakeca_massaggi_mobile

ora non so se lo spicy sia ancora aperto oppure no...mi ricordo che una volta che terminava la serata allo spicy,ovverosia alle 6,si andava tutti quanti di fronte.....c'è un locale nel quale si mangia..si attraversava la sala,c'erano delle scale e l'ascensore e si scendeva giu....arrivati giù appunto c'erano un paio di biliardi ed una sala spartana,non molto grande adibita a discoteca...si andava avanti sino a tarda mattina..io sono andato via al massimo alle 12:30 ma continuava ancora...qui era il centro raccolta appunto di tutte le freelance etc etc......di tutte quelle che non avevano rimorchiato....ora non ricordo la soi ma comunque basta controllare in che soi è lo spicy...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

Lucandro sei una miniera d'oro, ti chiedo un'ultima cortesia , potresti controllare sulla mappa se lo Spicy sia lo stesso che dici tu, sul sito c'è la mappa www.spicybkk.com

. Venerdì prossimo sarò a BKK a verificare di persona, speriamo che sia ancora aperto, ma questi posti aprono e chiudono spesso in quanto sono frequentati da personaggi che non definirei esattamente dei gentlemans, però mi piacciono da vedere.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

quello di fronte allo Spicy se non erro si chiama Swing

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

guarda ho verificato e lo spicy è aperto eccome....non poteva essere chiuso...è un istituzione!per quanto concerne il nome del locale di fronte attieniti alle indicazioni di sexybangkok che ne saprà senz'altro piu di me in quanto vive in loco...non so ora se facciano comunque serata dalle 6 in poi...era veramente molto divertente...il tasso alcolico di tutti era abbastanza elevato e se ne vedevano delle belle.....

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

mi sono appena informato...ha ragione sexybangkok....il locale di fronte allo spicy si chiama lo swing.....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Grazie mille ad entrambi, sexybangkok spero di incontrarlo quando andrò a fare un giretto nei suoi locali, così come anche siamhouse Pattaya. Ormai è il mio turno e da venerdì sarò nella terra promessa.

Skokka_mobile

bene....buon viaggio e buon divertimento..poi ci racconterai...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile
Top_damas
escort_forumit

lo swing definirlo locale ci vuole del fegato..la stanza rossa e' quasi meglio..Cmq e' un afterhour ovviamente dopo le 5 di mattina non aspettatevi le piu belle e sobrie tipe di bangkok...

Lo sugar in soi 11 e' il Wax , Sugar e' il tipo di serata che fanno musica hip-op gente un po scalcinata e buio quasi totale (swing e stanza rossa o anche al kinnaree di pattaya non si scherza).Meglio il level e seppur brutto il Climax ha sempre il suo perche'.

Un racconto piacevole e condivido che ho trovato (non sempre) ottimi amici e compagni di gnocca grazie a GT.

To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

giu' le mani dalla stanza rossa!

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

reputo lo swing bellissimo!ho sempre concluso le migliore serate la dentro!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI