Andiamo
Margerita_top

Guerre sessuali all'Havana: la gnocca cubana

Guerre sessuali all'Havana

Mi sono ripreso da poco dalla mia ultima esperienza cubana, questa volta fin troppo calda, anzi rovente, tanto che mi ha destabilizzato emotivamente per un periodo anche quando sono tornato in Italia. In passato scopavo e mi divertivo nella farandula - la movida habanera - ma l'ultima volta sono stato coinvolto da una "novia" in un modo di vivere orgiastico che è una specie di guerra sessuale permanente. Da un lato è eccitante, dall'altro innervosente. Comunque dopo un po' difficile da reggere emotivamente, almeno per me. Questa è la storia.

Nella mia ultima recensione - "La Buena Vida della Nueva Havana" - oltre a fornire info su questo ambiente, avevo raccontato dell'incontro con una chica bianca molto bella e alta, una miki che fa la modella, incontro avvenuto al bar privato Presidente in Avenida de Los Presidentes, esquina calle 25. Avevo passato con lei la parte finale della vacanza andando in piscina, nei paladar e nei discobar privati della cosiddetta "Nueva Havana" o "Havana Sexy" e facendole regali nei negozi degli hotel. Alla fine avevo espresso l'intenzione di invitarla in Italia e così ho fatto per il mese di agosto e poi sono andato con lei in settembre all'Havana.

In agosto in Italia tutto bene anche se ho speso molto, più o meno come andare a Cuba, ma lo avevo previsto perchè invitare una cubana - in particolare se modella e quindi ben abituata - per poi stare a casa e contenere le spese, mentre lei si aspetta di vivere come quando noi siamo a Cuba in vacanza, significa baruffe assicurate come si sa. Quindi ho programmato di passare un mese di vacanza. Alternavo giornate al mare che interessavano più a me e giornate di shopping che interessavano più a lei chè è arrivata con una borsa contenente il minimo indispensabile ed è ripartita un mese dopo con una valigia grande e una piccola, entrambe piene di abbigliamento comprato nei negozi low cost alla moda. Il periodo era di saldi e questo ha limitato la spesa. La sera si andava a cena fuori e in giro per locali con lei sempre tiratissima e devo dire che mi sono divertito alla grande. A casa si dormiva, si guardava Sky e si scopava con furore. In settembre sono tornato all'Havana con lei e qui sono cominciati i casini.

Dopo il mese in Italia insieme mi considerava il novio nel vero senso del termine e quindi organizzava uscite con il suo giro di amicizie costituito da miki che fanno le modelle per l'agenzia Actuar che si trova in Vedado, poco sotto la 23, nella zona tra Avenida de Los Presidentes e la gelateria Copelia. Tutte col novio, cubano o yuma semi-residente, tutte gran fighe . Però l'atmosfera non era quelle delle tranquille uscite tra coppie in Italia. Si respirava un'aria da corna incombenti nell'ambito di una guerra sessuale di tutti contro tutti. Raccontare tutto sarebbe troppo lungo, ma ecco gli episodi più significativi

  1. Andiamo a sentire un comico in uno di quei posti cubani dove loro ridono come matti a battute che noi capiamo poco. Siamo con un'altra modella, un'altissima strafiga pazzesca, il suo novio, uno sportivo cubano molto ben piantato, e la cugina dell'altra modella con il "marido" che non significa marito, ma convivente. Lo sportivo cubano continua a mangiarsi la mia con gli occhi e la sua lo guarda incazzosa e gli dà dei colpetti sotto il tavolo. Quando vado in bagno, all'uscita trovo la cugina che mi lascia il numero dell'altra modella con le indicazioni su quando messaggiarla. Non resisto alla tentazione, il giorno dopo la messaggio e viene a casa mia di pomeriggio con happy end finale. Nessuna richiesta da parte sua - d'altronde con lo sportivo era senza problemi economici - ma il piacere delle corna che, da quel che ho capito, a Cuba è quel che spinge veramente le donne al free. Poi saprò che la mia si è fatta sbattere a sua volta dal novio sportivo dell'altra.

  2. Andiamo a cena con un'altra modella - bellissima, ma filiforme - e il suo novio yuma che viene spesso all'Havana. L'altra modella mi fa "piedino" sotto il tavolo. Decido di lasciar perdere per solidarietà tra GT. Ma poi, a casa, la mia mi dice che a lei l'altra piace e se mi va di fare una cosa a tre. Detto, fatto: il pomeriggio del giorno dopo lesbata furibonda tra loro e poi a tre con me. Quando la mia va in bagno l'altra mi dice a bassa voce che è stufa del suo novio - un tipo bassino, non proprio in forma e dall'aria un po' stralunata - e se mi va di lasciare la mia e mettermi con lei. Preso di sorpresa le dico che ci penserò, ma resto con la mia che mi piace decisamente di più. Poi saprò che loro hanno lesbato di nuovo senza invitarmi.

  3. Siamo al Don Cangejo, la discoteca sulla 1ra di Miramar. La mia incrocia un'altra modella e si fanno reciprocamente le feste. Baci, abbracci e parole di grande affetto come amiche per la pelle. L'altra è con uno yuma piuttosto anziano, il suo novio che va e viene in continuazione dall'Havana. Quando la mia va in bagno, noto che ci va subito anche il tipo. Nel frattempo una chica si avvicina e mi dà il numero dell'altra modella. Come sempre scopiamo di pomeriggio, che sembra sia il periodo della giornata designato per le corna. Mi distrugge perchè è eccitatissima all'idea di vendicarsi della mia che sospetta avesse scopato col suo novio. Poi la mia, quando sarà ex mia, mi dirà che il tipo ci provava sempre, ma lei non ci era mai stata perchè quello per lei era contro ogni tentazione. Penso sia credibile, visto che le altre corna me le ha raccontate.

  4. La mia novia la sera si fermava a dormire da me e il giorno dopo andava a casa dopo la prima colazione. A parte qualche volta che mi raggiungeva in piscina, di solito poi tornava la sera prima di cena. Comunque si fermava sempre a dormire. Una notte, dopo che abbiamo scopato, va in bagno e la sento parlare al telefono. Prima di entrare in bagno stava benissimo. Quando esce dice che sta male e che va a casa. Mi ricordo dei sorrisi e delle battute con il novio cubano di un'altra modella - un "particular" con molti "negocios" da quel che ho saputo - a una festa in piscina in una villa dalle parti di Marina Hemingway, dove eravamo stati nella serata. Mi incazzo, ma lei nega. Anzi, fa la scena madre che sta sempre più male, chiama un taxi e se ne va. Poi saprò che era "andata in seconda" proprio con il cubano della festa a cui avevo pensato. Andare in seconda inventandosi una scusa col novio sembra sia un altro meccanismo tipico del gioco delle corna, usato più che altro quando si considera il rapporto agli sgoccioli. Comunque resto incazzato in casa e penso di chiamare una di quelle che ho tra i contatti. Qua arriva il patatrac.

Tra i contatti non ho proprio più niente, anche se avevo messo le chicas con nomi maschili. Quando ero in bagno la novia mi ha cancellato tutto. Questa cosa mi ha colpito come una frustata e ho deciso di colpo di darci un taglio a questa situazione di sovraeccitazione permanente con corna fatte e subite. Il giorno dopo non posso chiamarla perchè non ho più neanche il suo numero - l'ha cambiato là rispetto a quello che avevo sul cellulare italiano perchè c'era uno che la stalkizzava - ma arriva all'ora di cena come se niente fosse. La affronto e le dico tutte le mie corna e poi ammette le sue. Commenta che a Cuba va così, che in Italia era diverso e si poteva provare a stare insieme da me sposandoci. Ho sorriso e ci siamo "dati il ciao" come dicono loro quando ci si lascia. Nel tempo rimasto ho scopato pay - 70, 80 cuc con la solita richiesta iniziale di 100 - nei posti top plurirecensiti della farandula.

Alla Casa della Musica di Miramar e al Salon Rojo ho trovato entrata por pareja e quindi situazione poco divertente e poche presenze timbrabili. Cecilia crollato di livello come gnocche con le più fighe trasferite al Don Cangrejo dove c'erano sempre anche belle fighe miki nopro difficili, ma da quel che ho visto non impossibili da abbordare, ma non avevo più voglia di complicazioni. Tra i bar privati ho visto il livello di gnocca più alto al Bolabana - posto miki per eccellenza - e il più basso a La Piedra, con presenza in larga parte di chicas un po' tamarre. In Avenida de los Presidentes, solito ritrovo del fine settimana la sera in mezzo alla strada - i cubani lo chiamano eufemisticamente "parque" - delle varie tribù di "alternativi" che si calano in città dai barrios periferici, dai friki ai repas, dagli emo ai rockeros, ma pieno di minorenni per cui meglio lasciar perdere visto che sembra girino documenti falsi a gogo per poter entrare nei locali per cubani dove si dice siano molto meno attenti alla verifica dell'età che in quelli per turisti.

In quest'ultima parte pay - ma meno costosa complessivamente perchè fatti i conti ho speso molto meno che nella prima - ho come rimosso le vicende precedenti, ma tornato in Italia quell'esperienza mi risaliva continamente nella memoria. Per un periodo il mio stato emozionale oscilava tra momenti di ipereccitazione al ricordo delle corna fatte e momenti di iperincazzatura per quelle subite. Ora che mi sono stabilizzato penso a freddo semplicemente che così va il mondo in quell'ambiente che mi è capitato di frequentare con la novia, ma credo che così va il mondo in buona parte degli ambienti cubani, costantemente impegnati in queste guerre sessuali.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

La vita è dura....

La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.

Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

@dell

esperienza esilerante, che in effetti rende reale quello che prima era solo immaginario.

A Cuba il sesso è vissuto nella massima libertà e non ha lo stesso nostro valore. Per cui a tutti quelli che pensano di aver trovato l'amore nel paese di Chechevara, come si concepisce da noi in Italia, svegliatevi che non è così.

Penso alla facilità di far sesso tra persone del loro ambiente, e le difficoltà incontrate da me e da altri Gt nel conoscere le tipe modelle di bar importanti dell'Havana.

Dopo questa esperienza, che ben hai fatto, inviteresti un altra miki in Italia?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

Loro si divertono così.......

l'importante che ci sia il Condimento, hahaha

Nascono e crescono in quel contesto.

Non vivono le corna come un delitto dell'Amore.

L'orgoglio è qualcosa di molto forte che le spingono continuamente a comportarsi così con estrema naturalezza e sopratutto senza vergogna.

Addirittura direi sfoggiata come Vanto e Superiorità verso altre ragazze.

Ho sempre evitato farmi coinvolgere in Uscite di coppia proprio per non entrare nel loro Vortice......

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

fossero tutte cosi le guerre nel mondo...

Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Guarda sinceramente un pó il tuo comportamento mi fa ridere...la storia non l'ho nemmeno finita di leggere perchè mi ha un pó indisposto già a metà. Non voglio criticarti perchè non sono nessuno per giudicare e ognuno con i suoi soldi ci fa quello che ci vuole ma proprio mi sfugge il motivo di farla venire in italia e riempirla di vizi e attenzioni. È chiaro che poi si senta "impegnata" sentimentalmente con te. Quindi non capisco la seconda parte da puttaniere incallito sinceramente: fa a pugni con la prima proprio dal punto di vista della coerenza. Non prendertela ma se racconti la tua storia metti in preventivo pure le critiche

bakeca_massaggi_mobile

@dell complimenti per la race e la descrizione del mondo "miky" tuttavia anche io la penso un po' come @gtforever. Comprendo anche la parte nella quale dici che queste si aspettano lo stesso tenore di vita che abbiamo nella isla anche in italia, loro hanno una concezione distolta dei cosidetti paesi del primo mondo; credono che a noi i soldi li regalino , ma la realtà è ben diversa e questo va messo in chiaro nell'eventualità di un invito!! Altrimenti va a finire che la miky ti costa più di una escort 5 stelle . Ciao.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

A me con una russa la situazione e sfuggita di mano proprio per questo. Inizialmente era una ragazza con un comportamento normale ma poi quando ha capito che cercavo di farla stare bene le richieste hanno cominciato ad aumentarebsempre di più. Ristoranti, vino nei pub, estetista, libri, cellulari, vestiti, viaggi e mille altre cose. Alla fine ho mollato, mi sono stufato perchè ho perso il controllo della situazione. Colpa mia perchè era una bravissima e bellissima ragazza e se non avessi cominciato ad abituarla male non avrei dovuto lasciarla. Dovevo trattarla peggio e sarebbe rimasta con me lo stesso

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

@Grforever @prince

al contrario penso che la parte italiana è stata gestita benissimo da @dell mentre concordo con @forzanat che l'errore è nella parte cubana di essersi lasciato coinvolgere nei meccanismi delle cubane invece di fare con lei una vita staccata dal suo mondo locale

ogni cubana si aspetta di vivere in italia come noi viviamo a cuba e cioè di fare vacanza mica di stare a casa - cosa che non fa neanche a cuba - e in più vuole tornare con le valigie piene in parte per esibire le sue novità alla moda in parte per venderle

se queste condizioni non si realizzano invece di divertirsi ci si ritrova a passare il tempo a litigare con anche il rischio di casini peggiori come abbiamo letto da varie recensioni

la vacanza che si offre può essere diversa come tipologia e come costo a seconda del tipo di cubana invitata ma deve essere allineata allo stile di vita che abbiamo con lei a cuba

quindi una ruspante dell'oriente costerà molto meno di una miki habanera che fa la modella ma bisogna sempre pensare a soddisfare i suoi obiettivi se vogliamo raggiungere i nostri

anche nel caso dell'invito più costoso come quello di una bella modella i costi non sono neanche lontanamente comparabili con quelli di una escort di classe che chiede sui 1500-2000 euro al giorno più le spese ovviamente tutte a carico del cliente

a parte il costo abissalmente più basso c'è poi il divertimento di cui fa parte anche la soddisfazione di vedere le melanzane che rosicano a vederti in giro con una bella figa di classe straniera soprattutto se è bianca

fidelio

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

Ad ogni uno il suo Target

;-)

Il k non è basato solo dalle proprie tasche ma anche dai propri gusti.

Non è vero che tutti vorrebbero andare con le Modelle.

Anche avendo soldi io personalmente preferisco le Ballerine x un discorso di prestazioni

:-D

e che comunque brutte non sono se si sa scegliere

:)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

@psicologo

in questo caso l'invito era a scadenza - 1 mese - e quindi non c'era il problema di dover offrire stabilmente uno stile di vita sopra le righe

poi tra le cubane - anche di alto livello come una modella - e le russe c'è una gande differenza

anche se sono entrambe delle campionesse dell'indipay c'è però una grande differenza nei costi dell'indipay

in russia nelle metropoli si trova lo stesso lusso che si trova anche da noi come borse e vestiario da migliaia di euro a capo

all'avana anche se vuoi non puoi spendere più di 100 euro nei negozi e per comprare cose di scarsa qualità e basso design

quindi i capi modaioli che si trovano nei nostri negozi low cost o fast fashion sembrano delle gran figate a una cubana anche se è una modella perchè quando torna a cuba con quei capi farà un figurone

invece una russa di solito conosce bene il valore di qualità e status dei brand

comunque sei proprio sicuro che il problema era che la russa l'hai abituata male tu o invece il problema era che lei voleva un uomo che le offrisse un elevato stile di vita?

fidelio

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@forzanat

concordo pienamente e infatti le prestazioni delle ballerine in media sono superiori come in media l'estetica delle modelle è superiore anche se poi bisogna vedere da caso a caso

poi anche nel caso delle ballerine quelle del tropicana o del parisien sono pretenziose quasi quanto le modelle

fidelio

bakeca_massaggi_mobile

@dell

ha voluto lei frequentare le sua amiche modelle o sei tu ad averglielo chiesto?

fidelio

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

Certo, ma a parità di esborso comunque si guadagna in prestazioni e simpatia se è quello che si ricerca.

Se invece si è interessati all'immagine ovvio che sono meglio le modelle

;;)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

@forzanat

vero e in più c'è anche la preferenza per un tipo di gnocca 'apollinea' come la modella o per un tipo di gnocca 'dionisiaca' come la ballerina

c'è chi si eccita di più all'ondeggiare di una gnocca sulla passerella e chi si eccità di più a vedere una gnocca che si scatena nel ballo

fidelio

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

@itaconeti sono d'accordo con te su tutto o quasi, io personalmente non inviterei mai una cubana in italia(qualcuno mi dirà mai dire mai eheheheh) , lo trovo assolutamente antieconomico e al 99,99% il suo umore cambierà non appena la realtà distruggerà tutte le sue aspettative , immaginazioni e sogni. Perchè ribadisco loro hanno una concezione del primo mondo altamente distolta dalla realtà.

L'errore nella parte cubana

l'avrei fatto volentieri anche io!! A chi non sarebbe piaciuto quel mix di situazioni intriganti fatto di tradimenti ( se vogliamo chiamarli tali , visto che sappiamo benissimo che abbiamo di fianco una indipay) e chiavate con le belle amiche modelle della novia ? eheehehhe

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

@rasato01..inviterei senz'altro un'altra miki in italia in vacanza perchè con l'impostazione che ho dato non ho avuto problemi e anzi mi sono divertito alla grande

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@forzanat..avevo chiaro come comportarmi in italia viste le numerose discussioni e commenti qui sul problema..invece su come fare il novio finto-vero a Cuba sono andato un po' allo sbaraglio

Skokka_mobile

@Itaconeti..io avevo voglia di uscire in compagnia dopo un mese di stretto rapporto di coppia in Italia proprio per evitare i casini che le cubane combinano..lei voleva presentarmi in giro come il suo vero novio..così è venuta fuori la frittata :-S

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

@prince..vista da spettatore la cosa può sembrare intrigante..da protagonista mi ha stressato parecchio..chiaro ch ho avuto momenti di ipereccitazione a trombarmi queste modelle..ma mi giravano anche le pelotas al sopetto che lei si facesse trombare da altri come poi era..certo che dal nostro punto di vista la relazione era indipay..ma a cuba le relazioni sono quasi sempre indipay anche tra cubani..per loro è scontato che l'uomo sponsorizzi la donna in una relazione..non fanno differenze tra indipay e free come noi..il free nel senso nostro può riguardare casi di reciprocamente innamorati..o di una botta e via per il gusto di fare le corna..o per mettersi in pari per il timore di averle subite..o per spregio o vendetta nei confronti di un'altra..guerre sessuali appunto..certo ci sono anche da noi..ma a cuba mi sembrano permanenti come stile di vita

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

@forzanat..di molto belle ci sono anche nei gruppi di ballo..ma quasi sempre non sono le ballerine vere e proprie che interpretano le coreografie..queste sono bassine e spesso non con dei bei visi eccezioni a parte..quasi sempre le più fighe sono le figuranti..quelle che chiamano "bailerinas-modelos"..che stanno quasi ferme e fanno dei passetti e servono come immagine..per il resto d'accordo con te..a ognuno il suo genere a seconda dei gusti :)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

Scusate ma continuate a parlare di modelle a cuba. Ma modelle di che? Se dite che a cuba non c'è un soldo e non ci sono merci a cosa servono le modelle?

La russa sarebbe stata con me anche se non avessi speso. se a queste ragazze fai capire com'è la bella vita le si disabitua e ci prendono gusto ed è la fine perchè non tornano più indietro. Essenso vissute nel comunismo hanno le mani bucate e non sanno minimamente gestire il denaro. Non ne capiscono il valore

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

@psicologo mi hai anticipato!! Mettere le cose in chiaro è sicuramente un punto fondamentale per far si che ci sia almeno un pizzico di rispetto nei nostri confronti!

Ad una che non

dimostra un minimo di rispetto e inizia a sperperare e a pretendere bisogna subito mettere

la testa sotto i piedi , la migliore autodifesa per far si che non siano loro a schiacciare la nostra!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@dell dipende dal grado di "trasporto" che si ha, per essere intrigante ed eccitante come descritto da me precedentemente, ovviamente, non deve essere tale da procurare giramenti di coglioni e incazzature. :)

Escort Advisor_mobile

@dell

alla fin fine è sempre mediazione tra gusti e portafoglio.

Non hai sbagliato niente

anzi sei stato bravo xk hai saputo cosa fare x avere un certo risultato qua in Italia.

Io personalmente ne ho fatte venire 4 finora e la prima andata male

mentre le altre 3 le ho godute bene proprio perché sapevo cosa volevano

e mi sono comportato di conseguenza.

Ci siamo divertiti e non sono state pretenziose, pero sono stato attento a chi invitare!!

Aggiungo che se ne capita l'occasione lo rifaccio

;-)

Con quale Novia Italiana scopi 2 volte al giorno senza problemi?? hahaha

Però ci tengo a precisare che bisogna saper selezionare ed impostare il tutto in una certa maniera altrimenti preparatevi a prenderlo senza crema in quel posto la.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

@psicologo..a Cuba non c'era un soldo e non c'erano merci vent'anni fa non ora..soprattutto all'Havana c'è una fascia della popolazione che se la passa più che bene..nei discobar privati ci sono soprattutto cubani e sono quelli che spendono di più..i motivi sono i soldi che arrivano dai parenti americani..il mezzo milione che è stato autorizzato ad aprire attività private..la corruzione dilagante nel settore pubblico e in particolare nelle aziende miste..soprattutto quelle che operano nel turismo..

le modelle fanno quello che fanno le modelle dappertutto..sfilate..foto..video..certo il business non è quello di milano o londra..ma non lo è neache per le modelle delle medie città italiane..in più sono pagate molto poco..per cui sono ancora abbordabili sia pure ormai è sempre più difficile perchè hanno il novio sponsor..la finestra di opportunità si presenta quando si sono mollate col novio sponsor e ne cercano un altro..sempre che si riesca a conoscerle perchè non si fanno abbordare nelle disco per una questione di immagine

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

@prince..non si trattava di trasporto e quindi di gelosia..ma di ritrovarsi in situazioni stressanti di continua competizione sessuale..i cubani ci sono più abituati..ma ogni tanto anche tra loro c'è uno che sbrocca e prende la mazza da baseball se va bene..o il machete se va male

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

@forzanat..infatti tu che hai molta esperienza sai bene che il problema non è invitarle SI o NO ma COME farle stare in Italia con una ragionevole probabilità che le cose vadano bene..nel senso di divertirsi..invece se si cerca l'amore e la coppia durevole le probabilità di successo sono come quelle di vincere alla lotteria

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

Diciamo che da innamorati il rischio che vada male è altissimo xk non si riesce a vedere i veri loro obbiettivi.

Mentre se si è lucidi e coscienti che è solo " 1 Temporada" in Italia il discorso cambia

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

@prince..le russe spesso tendono a spremerti come un limone..invece nel caso delle cubane non si tratta di sperperare ma di sapere cosa vogliono..non è mai la borsa di Gucci ma tornare con le valigie piene di vestiario modaiolo dei nostri negozi low cost per ragazze..non è andare a cena e fuori in locali esclusivi ma uscire la sera in posti normali perchè non amano stare a casa..se poi non si vuole neppure questo e si invita una cubana perchè faccia la casalinga a casa nostra allora il disastro è annunciato e c'è poco da lamentarsi

sugargirls_discussioni
Blumedico

A Cuba anche 20anni fa c'erano chi i soldi li aveva, molto meno ma c'erano.

Inoltre con il regime a pieno regime non potevano osteggiare Benessere per non incappare in controlli e ritorsioni da parte del governo.

Mi ricordo di alcuni proprietari di casas particulares che la macchina nuova la intestavano ad Amici xk dichiaravano il minimo facendo parecchio nero........

Addirittura negli anni 80 venivano perseguiti chi possedeva prodotti Americani!!

Adesso è già un'altra Cuba......dicono Socialista e non più Comunista, hahaha

Tra un po riaprono i bordelli stile FKK con la gioia degli amanti del genere

:-D

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

@psicologo..la tua russa era vissuta nel comunismo? Ma quanti anni aveva? Il comunismo è finito nel 1989, quindi 24 anni fa..allora al massimo era una bambina..adesso in Russia è da una vita che c'è di tutto e di più per chi ha soldi..ai saldi milanesi in Via Monenapoleone è pieno di russi ricchi che poi tornano a casuccia..una russa la borsa Gucci a casa propria la stravede addosso ad altre e la vuole anche lei..alla cubana per tirarsela con le amiche basta una borsa da 20 euro di Tailly Weiyl perchè una borsa così bella a Cuba non la trova;-)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

Anche se qualcuno si incazzerà dico la mia lo stesso, chi non vuole leggere...è libero di farlo, capisco che a volte la verità fa male ma è necessaria.

Come sapete non bacchetto nessuno ma ragiono solo ad alta voce.

Che differenza fa godersi una cubana a Cuba o invitarla in Italia e goderla nel bel paese?

Sicuramente esternare quello che non si può avere con le doti della natura e della spigliatezza in Italia...farla conoscere agli amici, far luccicare gli occhi degli altri d'invidia, passare davanti alla figa vicino a casa nostra che non ce l'ha mai data dalle elementari e farle vedere il culo dell'oggetto (ovviamente in senso ironico) acquistato in terra lontana, coronare finalmente il sogno di prelevare una puttana che di colpo si trasforma in brava ragazza e moglie figona che abbiamo sempre sognato e per sfortuna non abbiamo mai trovato (cazzo è sempre così)! Ma tutto il mondo è paese, cosa pensate che la cubana di turno quando viene con voi abbia pensieri da donna normale, educata, amorevole, riconoscente, fedele? Tutte balle e fisse mentali, bisogna essere realisti, una botta e via...avanti la prossima...questo secondo me è l'atteggiamento giusto a Cuba!

Il resto sono tutte cazzate, fisse mentali, trascendenza della realtà.

Cose del tutto innaturali, film montati su una pellicola che si paga profumatamente con regalini, soldi spesi per far durare più giorni l'apparente realtà, sbavando come dei labrador....ma di cosa stiamo parlando?

Poi qualcuno magari si lamenta perchè è stato inculato e il piano è andato male, ma perchè qualcuno non si mette in testa una volta per tutte che è già molto se riusciamo a trombarci queste donne a Cuba (a volte anche con metà dei nostri anni).....nel bel paese non riusciamo neanche a pagargli un caffè?

Godetevele la e accendete un cero a qualche santo se tutto questo è ancora possibile. Ultima riflessione, come si può pensare di pescare in un lago inquinato dei pesci sani e buoni da mangiare? Aspettarsi lealtà e comportamenti umani da una miki, friki puttana...è fantascienza pura. Ognuno pensi ciò che vuole, anch'io vado nella bella Isla a divertirmi....ma a parte un bel culo e due belle collinette non mi aspetto niente, tantopiù nei tanto citati scannatoi habaneri.

Tutto quello che succede sotto l'aspetto interpersonale è falso...vero è solo il gesto sessuale che, a pagamento o no rimane divino e insaziabile. Una realtà che qualcuno si costruisce facendo finta di non vedere il contesto dove accade il tutto e magari desidera anche esportarlo...come se fosse un container.

Mi dispiace deludere qualcuno ma ho capito molti anni fa che è a Cuba che bisogna giocarsi la partita (se proprio uno vuole), fuori dai confini dell'Isla torniamo a giocare in panchina...il sogno finisce e tutto prende forma. Dopo 30 anni di mungitura cubana si sente ancora parlare di esportazione, a quando il risveglio dal sogno? A voi la risposta se l'avete....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

@forzanat..c'era anche chi per avere la macchina faceva un finto divorzio dalla moglie e si sposava con un'altra che aveva diritto a comprare la macchina per qualche motivo ma non aveva i soldi per comprarla..poi dava il pattuito alla nuova moglie per il favore e divorziavano..lei accettava di lasciare la macchina a lui che si risposava con la vecchia moglie..così avevano la macchina legalmente

:-))

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

@cubarumba..ragionamento perfetto se uno punta all'amore e alla coppia stabile..se l'obiettivo è un temporaneo periodo di divertimento in Italia è tutto un altro discorso

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 3
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI