Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Wellcum - 29 novembre 2015 - recensione de Il_Timido

FKK Wellcum - 29 novembre 2015 - recensione de Il_Timido

Non ricordo il format x le rece, comunque arriviamo verso mezzogiorno, ingesso soliti 85€, orologio magnetico senza chiave, pensavo avessero aggiornato gli armadietti portadocumenti invece li hanno aboliti e per pagare devi entrare in spogliatoio. Accappatoio, asciugamano e ciabatte nuove! Ho richiesto esplicitamente un paio di Crocs per calamitare la figa e le ho ottenute.

Entriamo, pochi uomini e gia' un bel po' di ragazze, 30 come minimo. Mangiamo qualcosa, tutto buono pero' mannaggia ai cuochi l' aglio nella pasta in un posto cosi' proprio non ci sta....

Un po' di relax e via, prima stanza, volevo una cosa tranquilla e delicata per partire soft, mi fermo da Ariana, la riconoscete perche' è sempre in posizione da venere sul divano tra l' entrata ed il camino, due parole, sembra dolce e carina, bel sorriso, pelle di seta, fisico da infarto, le dico che ho voglia di qualcosa di romantico e saliamo.

Il romanticismo finisce prima di iniziare, doccia insieme: no

Fk: no

Le dico che allora me ne posso andare e faccio per alzarmi, mi fa un sacco di menate, no ma mi devi pagare, di qui, di la, ora della fine mi accordo su "UDITE UDITE" bacio a stampo, tipo alle elementari. Va beh, la scopo la canonica mezz' ora, lei calda come un calippo io nervoso come una bestia.

Totale

Bellezza 9

Performance 0

Gioia, se proprio non ti piace il cazzo, cambia sport, davvero.

Scendo bello inviperito, ma tutte le volte che sono andato al well la prima è sempre stata una stanza di merda, sara' una maledizione.

Secondo giro con Luiza, morettina, terza di seno, rifatta, molto magra, capelli neri... Le faccio capire che non sono di buon umore, ma sembra intendere e si avvicina con calma, sorride, sembra fare un po' la timida

Saliamo, con lei la musica cambia, mi sale sopra, si struscia, limonata, pompino, 69 e poi una bella cavalcata

Bellezza 6

Performance 7

Ringalluzzito me ne scendo a fare il bagno in piscina, due parole con un romagnolo simpaticissimo che mi racconta della performance con una tettona piuttosto impegnativa

Sento che bussano al vetro e chi arriva ? Eva, la regina del locale, classe 81 e si permette di presenziare sul calendario del Wellcum (comprato ovviamente, 7,99 alla reception)

Mi saluta, 2 battute e la raggiungo dentro, intanto che mi sghiaccio davanti al caminetto parliamo un po' e dopo mi chiede di salire

Vi dico solo che ho fatto due stanze al cardiopalma, è un piacere stare con lei sempre, sa cosa dire al bar, sa cosa dire sui divanetti e sa cosa fare a letto.

L' unica cosa è che ci dev' essere un bel raporto... Io a quanto pare le sto simpatico e ci siamo divertiti parecchio

Bellezza 8

Performance 11

Tipe notevoli rilevate di cui ricordo i nomi, Irina e Mirella... la prima testata da un amico (voto 9) l' altra no, ma figa da paura.

Ciao e buona permanenza in paradiso

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Grazie del report.

Il form è qui, e se lo compili in un post lo inserisco io

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/20581/nuovo-form-per-le-recensioni#Item_8

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

grazie per la recenz.

io tutte ste menate del devi piacere, gli devi andare bene, dipende da questo dipende da quello, proprio non lo capisco, i soldi li prendono sempre o anche questi dipende da come e stai simpatico etc.

queste provincialotte proprio non lo capiscono,non vedono quanto lavorano le poche professioniste vere dentro il locale, Gloria, ex Evelyn, Elma etcc........................... non vedono che salgono e scendono le scale come delle trottole ????

questo è un lavoro vero e proprio, a mio avviso i proprietari per rendere davvero il locale esclusivo dovrebbero verificare la qualità delle stesse con delle recensioni da far fare ai clienti a fine serata (anonime) ed i missili cacciarli a calci nel culo

spesso parliamo delle ragazze dandole nomi come findanzatine etc. ma ci dimentichiamo che trattasi di escort a pagamento nulla più di questo

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

@andp30 Dovrebbe essere al Corona Club di Lugano se non ricordo male

@albatros non so cosa dirti, per me Eva è qualcosa di spettacolare, solo che l' ultima volta che ci sono salito non mi era piaciuta molto perchè l' avevo vista un po' distratta, messo in chiaro che era un periodo dove aveva un po' i cazzi suoi basta, due stanze che mi ricorderò per un bel pezzo.

È chiaro che il comportamento del cliente fa parte del risultato, come in tutti i lavori, anche nel mio, se trovo uno scassa cazzo maleducato lavoro con le palle girate, se invece c' è rispetto ed educazione uno ci mette anche qualcosa in più.

La differenza sta sempre nel: lo faccio lo stesso, oppure non lo faccio perchè qui e perchè la...

Il tuo discorso comunque fila liscio come l' olio, ma comunque non saranno mai tutti contenti, perchè al Globe, per dire, dove tutte siglano e sono bene o male tutte top qualcuno si lamenta perchè le ragazze si fanno allo stesso modo i vecchi ed i grassoni come i clienti di 20 anni.

Robe lette sul forum...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@Il_Timido, grazie del report, che leggo però soltanto adesso, in previsione di una più o meno imminente salita in Austria, ottima la tue descrizione della camera con Eva, ragazza a me del tutto sconosciuta. Per quanto riguarda l'annosa questione prestazione/professionalità...è inutile, siamo di fronte a persone umane che reagiscono ad altre persone umane oltre che agli eventi della vita; ci sono ragazze che lavorano bene con tutti, altre che lavorano male con tutti, altre ancora, forse la maggioranza, che lavorano bene con alcuni, male con altri. Ti chiedo un favore nel ringraziarti ancora del tuo post, com'è fatta questa Eva?

wellcum_mobile_austria

Bionda, in genere capelli raccolti. Occhi chiari. Bel corpo naturale, con un seno sulla terza. Tra gli altri, ha un tatuaggio a forma di bacio sopra il pettorale sinistro e due ciliegine poco sopra il pube (sempre lato sinistro). Staziona al bancone subito fuori dagli spogliatoi delle ragazze. Parla un buon italiano. Ex lapperina in un noto locale del vicentino. Buon divertimento.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@TITANO...in questi giorni non ho parole per ringraziarti, metto tutte le informazioni insieme e poi guardiamo come riesce la mia avventura, recensirò sicuramente

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI