margerita_top
Margerita_header_slovenia

FKK MarinaClub - 18 novembre 2015 - recensione di solitario76

FKK MarinaClub - 18 novembre 2015 - recensione di solitario76

Salve a tutti sono qui a raccontare la mia esperienza di mercoledì al fkk Marina, premetto che non sono nuovo di questi locali e di gnocca pay in generale e che al Marina ci sono stato già 5 volte negli ultimi 5 mesi, mancavo da 3 mesi ma molte si ricordavano di me.

Entro tralascio la trafila di reception e spogliatoio che già tutti conoscono, doccia e mi fiondo al bar a bere qualcosa visto che sono le 14.00 sono sveglio dalle 6.00 e sono assetato e affamato.

Vengo prevedibilmente assaltato da parecchie girl finchè attendo la fancazzista del bar che mi serva una birra, con garbo le respingo dicendo che vado a pranzo, tra queste Rebecca si distingue per intraprendenza e con fare felino si avvinghia a me e mi fa risvegliare il fratellino, resisto dicendole che chiama più la panza del fratellino. Ok capisce e se ne và dandomi appuntamento a dopo.

Pranzo discreto niente di che ma mangiabile. Esco dal ristorante e mi accomodo nei divanetti per un po’ di relax meritato, garbatamente vengo assalito da molte girl che si presentano fanno 2 parole e poi……saliamo? Respinte un po’ perché non mi attirano un po’ perché dopo 30 secondi già la proposta……evitiamo per i motivi che già molti hanno scritto qui….e perché aspetto Natalie che prima ho visto sparire in camera con un collega.

Giretto liberatorio (dalle rumenotte) in zona relax con bagno turco e idro (non funzionante) e poi di nuovo su dove becco Natalie e 30 secondi dopo sono in room…..la conoscevo già avendola scoperta nella mia seconda visita al locale, e stanzata quasi sempre nelle altre visite con somma soddisfazione. Si può dire che si torna lì quasi solo per lei, almeno fino a questa visita. Si ricorda molto bene di me e che da tempo non mi vede, inizia a chiacchierare che non finisce più, finchè non le piazzo la lingua in bocca. Non trovo però la Naty che ricordavo, è poco passionale non ha quel quid che nelle altre visite ti travolgeva nel vortice della passione pura, non so resto basito e perplesso, e forse questo condiziona la camera. Cerco di svegliarla con qualche coccola qua e là ma niente continua a chiacchierare e a chiedere questo e quello……bbj buono ma niente al confronto del passato, condom e via a mission dove concludo senza tanta soddisfazione. Resto deluso da una delle top del locale e non me lo aspettavo, per carità il suo minimo l’ha fatto ma da una fuoriclasse il minimo corrisponde all’insufficienza.

Ritorno al bar birretta consolatrice e lì vengo di nuovo attaccato da Rebecca, che col suo solito fare mi si avvinghia e vuole che vada con lei. La respingo sempre molto garbatamente perché le spiego ho appena consumato. L’avessi mai fatto, comincia una tarantella di insulti e offese che mai mi sarei aspettato da una professionista( offese a me personalmente e a tutta la categoria dei punter), dopo lo choc iniziale controbatto da par mio e per un po’ discutiamo animatamente ma senza dar nell’occhio, finché la mando a quel paese anche io e la lascio lì a rovinarsi il fegato da sola. Incredibile ……vado a rilassarmi mezza giornata e mi prendo del fallito di uno che và lì perché fuori non batto chiodo ecc. da una zoccola……lascio a voi i commenti. Mi riprendo dai bollori e dopo una sauna vado alla ricerca della seconda preda, già avevo adocchiato alessia (sorella di Naty) bella ma la evito visto la camera di prima(se la maestra insegna l’allieva assimila) e vado su anka che prima era stata molto gentile, fisicamente mi piace e la porto in room, camera così così le si dà da fare fk a go go bbj troppo energico e nonostante il mio invito a fare più dolcemente non riesce, discreta cavalcata con finale a pecos con gran visuale su un fisico molto bello e sensuale. Non è male e se migliora nel bbj diventa una top a pare mio.

Giro al bar, e relax sui divanoni lato ristorante. Finchè bevo l’ennesima coca, mi si avvicina Angela che staziona lì vicino a dove sono io, piccolina 2 belle pere naturali, fisichino niente male, faccia non il massimo. Si approccia bene, con garbo e simpatia si sdraia vicino a me e iniziamo la conversazione di rito, si conferma simpatica e chiacchierona, non fa mai accenni a salire in camera e il feeling tra noi comincia a salire. Avremo parlato del più e del meno per mezz’ora abbondante, si è offerta di andare a prendere da bere per tutti e 2, ci siamo fatti delle sane e grasse risate. Dopo questo preliminare così ben strutturato, potevo esimermi dal regalarmi con lei mezz’ora in intimità? Non volevo fare la terza ma mi ha convinto. Mai scelta fu più azzeccata, gran gfe bbj stupendo come pochi ricevuti nella mia lunga attività, così bello e intenso ma allo stesso tempo dolce che dopo un po’ di rai 1 ho voluto concludere in bbj fino alla fine, no cim. Gran bella camera, ragazza che merita una menzione per il social, il modo di porsi e per la camera molto buona. Promossa e da ritestare.

Mi congedo dal Marina con il sorriso nonostante la giornata non si sia svolta secondo le mie aspettative. Grazie diavoletto Angela, mi ha fatto ritornare la voglia di Marina club che altre sue colleghe mi avevano fatto smarrire.

A Presto

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Margarita_mobile_slovenia

Grazie del report.

Per la cronaca le tette di Angela sono vistosamente rifatte. All'occhio e al tatto.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Margarita_mobile_slovenia
  • 1 di 1
  • 1
Margarita_slovenia
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI