Andiamo
Margerita_top

Quattro viaggi in Ucraina occidentale, seconda metà del 2015

Quattro viaggi in Ucraina occidentale, seconda metà del 2015

Cari Gnoccatravelers, da tempo mi domando se scrivere su questo sito, oppure continuare ad essere un fruitore passivo di contenuti. Da una parte scrivere è regalare contenuti non solo agli utenti, ma al sito stesso e i contenuti sono soldi... d'altra parte ci sono tanti utenti che apprezzo, soprattutto tra i viaggiatori del mondo russofono e loro stessi russofoni. Apprezzavo tanto ReCensore, che aveva tante cose sagge da condividere, ma non aveva la pazienza di scontrarsi i deficienti che sanno e capiscono poco e sparano stronzate. Anche a me questa pazienza manca, se devo essere sincero.

La molla che mi ha fatto scattare la voglia di scrivere e condividere alcune esperienze è stato @RoccoRomania, per il quale ho grande simpatia soprattutto dopo che l'11 novembre ha raccontato la sua disavventura con la ragazza moldava all'aeroporto di Fiumicino.

Come RoccoRomania abito "ai confini della UE", e quando ho letto che le romene di Romania costituiscono non oltre il 10% delle donne con cui ha avuto esperienza, lo capisco perfettamente.

Negli ultimi anni è avvenuta una tremenda melanzanizzazione dei paesi della UE orientale, che qualcuno ancora si ostina a chiamare "Europa dell'Est". Io ci vivo da quando ancora non erano UE, quando ancora avevano curiosità verso lo straniero, per il nuovo, per l'altro. Si sono appiattiti su un modello di consumatore cretino, e per vendere ogni tipo di stronzate la pubblicità gonfia a dismisura l'ego della gente (e delle donne). Ultimamente in una pubblicità per vendere una ZUPPA ISTANTANEA una tazza parlante diceva ad una qualunquissima donna: "tu sei una donna speciale, ti meriti una zuppa speciale..."

Nuovi Europei e.. Nuove Melanzane. Potrei scrivere un libro su questo, ma non voglio. Il punto è che dopo tanti anni passati a cercare la donna/le donne qui ho deciso che, nonostante le complicazioni logistiche, il gioco di spostarsi più a Est (Ucraina) valesse la candela.

Immagino che RoccoRomania sia giunto alla stessa conclusione. Sa il Romeno, vive in Romania, ha dove portarsi e scoparsi le donne, e lo vediamo sbattersi tra Moldavia e Bucovina del Nord, con tutte le complicazioni del viaggio, dell'alloggio e parzialmente della lingua (in Bucovina del Nord).

Qualche mese fa, esasperato dalla situazione qui dove vivo, ho provato a fare un primo viaggio in Ucraina, poi un secondo, un terzo e un quarto.

Sottolineo che sono uno "gnoccatravelers" un po' particolare, anche se non del tutto. Non appartengo alla categoria di quelli che cercano solo sesso, il mio obiettivo è quello di trovare la donna della mia vita, con una ricerca un po' come quella della canzone "cercando di te", dove l'autore ne aveva abbastanza di svegliarsi "con un sorriso sconosciuto accanto, sempre straniero in ogni letto". Diciamo, era una attesa e una ricerca scopereccia, non ascetica E in questo mi ritrovo in pieno

Aggiungo anche che parlo ucraino, e probabilmente quello che è successo sarebbe stato impossibile senza la conoscenza della lingua. Però parlo perfettamente anche la lingua del paese dove abito, e nonostante questo i risultati sono deprimenti.

Nei miei 44 giorni passati in Ucraina (in 5 diverse città capoluogo di Oblast) ho dato la precedenza a donne che avevano quindi la possibilità di essere la donna della mia vita, con questi criteri essenziali:

  • eta ALMENO 10 anni più giovane di me

  • livello intellettuale DECENTE

  • affidabile e psichicamente stabile

Poi si sa che per riempire il calendario incontri, quando mancavano donne con queste caratteristiche, ho riempito i buchi con altre che erano solo scopabili ma non oltre.. diciamo che si potevano candidare al ruolo di Trombamica

Ebbene, i risultati mi hanno stupefatto. Io che nella Nuova Melanzania (nuova UE) dove abito ho veramente difficoltà a trovare qualcuno, nei 44 giorni ho avuto 22 donne! E il conteggio sarebbe stato più alto se non fosse stato che negli ultimi due viaggi ho cominciato a fare "tu si, tu no" perchè la quantità di scopabili superava la soglia oltre la quale sarebbe diventato un lavoro e non un piacere

Mi ero anche rimediato alcuni contatti pay, ma.. non sono riuscito a usarli Non dico che è stato tutto rose e fiori, ho preso una quantità astronomica di buche (gente che non si presenta all'appuntamento e scompare) ho avuto due storie che sono iniziate con tante speranze ed entrambe le donne sono SCOMPARSE senza una parola.. e nell'ultimo viaggio ho fatto quasi il "fidanzatino" con una donna (14 anni più giovane) con la quale alla fine abbiamo deciso di restare degli ottimi Trombamici, tenendo lontano dalle nostre teste opzioni più complete, per tanti motivi.

Le età di queste donne, scopate a seconda dei casi da 1 a una decina di volte, andavano dal -22 anni al -10 anni (rispetto a me) per l'opzione "possibile partner", con un'integrazione di un 25% di "vecchiette" di -7...-5 anni meno di me. La più alta era 10 cm più alta di me, D-I-E-C-I, mentre nel paese del cazzo in cui mi trovo delle tracagnotte mezze cessi che hanno 5-6 cm in meno di me dicono "sei troppo basso", oppure vecchiacce appena scopabili dell'età mia esigono "sesso non da subito e solo se saremo una coppia" HA HA HA HA!!!!!

Quasi tutte (80%) scopate dal primo incontro, con la precisazione che nel restante 20% di casi l'accordo a scopare c'era già nel primo incontro, ma era logisticamente impossibile (problemi di tempo o di posto) e solo per questo il sesso è stato dal secondo incontro.

Insomma, con questi viaggi ho riacquistato il contatto con la realtà, e ho riacquistato una sana dimensione di me stesso. In questo certi paesi, come l'Ucraina, sono davvero una terapia.

Via via che procedevo ero sempre più sfacciato, e questo PAGA! Le ultime due le ho prese per mano nel posto dell'appuntamento e me le sono portate nell'appartamento in affitto. Non bisogna chiedere "vuoi fare sesso con me"! Le devi prendere per mano, portartele a casa, parlare di cazzate durante il tragitto, in casa infilarle la lingua in bocca, le mani dentro le mutande e via!

E questo è il punto centrale del mio intervento: chi viene da un mondo melanzanico - e TUTTA la UE oggi è melanzanica, da Palermo a Tallin, da Bucarest a Edimburgo - non è inizialmente in grado di acquisire le coordinate. Come raccontava @Johnbull di quel tizio di Ragusa che ogni 3 mesi andava da Ragusa a Черкаси (Cherkasy) per scoparsi una 38enne.

Certo, non bisogna cadere nell'eccesso di volere qualcosa al di sopra delle proprie possibilità (che è esattamente l'atteggiamento melanzanico). Io stesso mi sono reso conto che le più giovani (-20...-22) che ho avuto erano effettivamente donne.. come dire... che per vari motivi avevano ZERO possibilità di trovare qualcuno. Ma io sono di bocca buona e ho guardato l'età, perdonando il resto Invece nel segmento di età -16...-10 anni avevo reale possibilità di concludere con donne assolutamente decenti.

Carissimi, sono tornato pensoso. Negli ultimi anni qui dove sto avevo perso speranze, l'Ucraina rappresenta una possibilità. Come tutte le possibilità non bisogna farsela scappare. Trovare qualcuno da scopare è veramente facile. Per chi interessa solo quello, il gioco e fatto. Nel mio caso, passata l'ubriacatura di fica, sto nella fase pensosa di come muovermi per trovare la compagna della mia vita...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

A numero di viaggi annuali in Ua stiamo pari) Devo darti ragione che l'espansione di un modello sociale ed economico, occidentale, porta le conseguenze che hai descritto tu..tuttavia immediatamente ad ovest dell'Ucraina ci sono terre non malvagie per l'acchiappo! Se ti riferisci alla Romania, forse è quella cambiata di più..sarà un caso che sono latini come noi!? Io ho avuto soddisfazioni dai miei viaggi, tuttavia il numero di contatti con cui parto è sempre alto, e ho notato una difficoltà alta a rispettare il programma di viaggio, magari nei Weekend 3 appuntamenti alla stessa ora e poi giorni a rimorchiare nuove..tantissime vanno a casa in campagna, ogni 2 settimane, poi la questione figli a casa è un tema di impedimento..

Insomma non ci sono certezze, ma c'è l'impressione che qualcosa di buono possa sempre saltare fuori!

Tu opti per città medio-grandi?

PS comunque parlare addirittura ucraino ti solleva di 2 gradini..ultimamente ho visto che la mia realizzazione è al 70-80% incentrata su tipe che l'inglese non lo parlano..

Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Immerweiter, secondo me "a ovest dell'Ucraina" si perde tempo. Certo, se uno ha 30 anni, è alto bello e palestrato, li rimedia, ma uno cosi rimedia forse anche in Italia...

Io non sono giovincello, tutte le mie donnine erano abbondantemente maggiorenni, anche quella 22 anni più giovane di me, quindi la matematica dice che ho superato i 40 anni :)

Non sono Alvaro Vitali, così come non sono George Clooney.. qui dove sto tutte le nonnine che mi conoscono mi dicono "sei bello, serio, responsabile, intelligente, sicuramente tutte ti vorranno" e io ho voglia di uccidere la nonnina a colpi di accetta.. ma lei è in buona fede, non sa che le donne "in età da moglie" per me non mi si cacano minimamente :)

Il problema è che una donna che ha una situazione DIFFICILE (quindi dall'Ucraina in peggio) cerca un uomo VALIDO, che le sostegna: ossia non deve essere un mostro per i di lei gusti, ma soprattutto deve essere affidabile, serio, responsabile, laborioso, buono, corretto ecc.. tutte caratteristiche che io ho da vendere..

..invece una donna che ha una situazione TRANQUILLA (quindi UE) cerca un uomo GADGET: a lei non le frega minimamente quanto l'uomo sia di valore come persona, ma deve essere alto, bello, figo e far girare la testa (ossia: manipolare). Tutto il resto è secondario.

La domanda sulle città medio grandi (c'era un topic apposta sul sottobosco ucraino) è una domanda interessante. Mi sono divertito a misurare il coefficiente di acchiappabilità delle diverse città visitate e devo dire che varia da 0,4 a 0,9 (donne timbrate/giorni di permanenza). Però.. alla fine come disse qui uno che era andato in una città che fa cacare "mica puoi scopare 24 ore su 24". Alla fine devi anche stare in un posto che in qualche maniera piace. Io mi sono mosso su capitali di Oblast (che stanno tutte sopra i 200000 abitanti) e da una sola sono quasi scappato perchè era veramente cupa e minacciosa. La senzazione è che tra città povere in maniera dignitosa (più contadinotte) e quelle povere in maniera losca (più bassifondesche) sia per la permanenza che per l'acchiappo sono meglio le prime.

Quello che dici te sui 3 appuntamenti alla stessa ora è purtroppo verissimo. A me piange il cuore a comportarmi da stronzo (perchè formalmente sei stronzo a fare cosi) ma la verità è che su 3 alla fine hai fortuna se ne viene una :) Qualcuno parlava di "Convocazione Multitasking Random". Verissimo. Spesso ti scopi quella su cui puntavi di meno, e quella che ti sembrava potesse essere la donna della tua vita o scompare o si rivela una stronza matricolata...

Sulla lingua: sicuramente è ottimo poter parlare ucraino, a me dispiace di non parlare russo. L'ucraino l'ho imparato un po' per caso, ma ho l'impressione che le russofone sono molto più "sessofiliche" delle ucrainofone.. anche se sicuramente sono più pericolose. Nei viaggi ho ricevuto un paio di minacce da russofone che avevo mandato affanculo, mai ricevute da ucrainofone. Però... le russofone che ho avuto a letto erano qualcosa di... ohhh.. mancano le parole. La mia ipotesi è che le russofone in Ucraina occidentale siano comunque diverse (e umanamente peggiori) delle russofone in Ucraina centrale. Ma è una ipotesi da verificare, e praticamente dovrei andare li per saperlo.. :-?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

Ottimo, complimenti...se si puntano ragazze carine (6s-8s) la Russia è uguale....tante ragazze disponibili e abbastanza facili

Altro mondo rispetto all'Italia perchè la cultura è diversa anche se c'è da dire che con internet e i social network queste differenze tenderanno a livellarsi in futuro

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

@Europeo, ottima analisi e complimenti! Lo stesso credo anche io in tema di dover portare avanti comunicazioni multiple, altrimenti il rischio di restare soli è alto, e i giorni migliori sono nel Weekend.. Stessa cosa non mi va di restare in una città troppo brutta solo perché c'è gnocca, L'Ucraina è grande abbastanza e ci sono città interessanti; l'est a causa guerra e architettura è da scartare per ora. Resta tutta la fascia centrale, dove uno come te l'ucraino lo può usare, e comunque col russo non avrai problemi!

Mi è successo da poco, quella su cui puntavo di più è scomparsa, prima per lavoro, vero, poi per presunta influenza, e l'avevo conosciuta live, sul campo, mentre ho incontrato una stragenuina che aveva gli occhi solo per me..

Unica cosa, anche a ovest dell'Ucraina mi piace, compresi paesi non poveri come la Germania. Ma qui si parla di Ucraina, che è meglio;)

Adesso purtroppo tocca rimanere in stand by per l'inverno:(

Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Ho letto con interesse i vostri interventi. Avrei due domande per @Europeo

  • hai fatto cenno a "povere in maniera losca" giusto per dare una dritta potresti dire a quale città ti riferisci?

  • in base alla tua esperienza non parlando ucraino, di quanto si sarebbe ridotta la tua battuta di caccia? Azzardo un buon 80% ? (questo non per mettere in dubbio le tue qualità ma soltanto per capire che possibilità avrebbe che non parla russo/ucraino ma si indirizzasse al solo inglese che so sono in pochi a parlare da quelle parti)

bakeca_massaggi_mobile

@Europeo

bella recensione complimenti! solo volevo chiederti: cosa intendi per Oblast e "sessofiliche"? inoltre non mi sembra da ignorante che ci sia tutta questa differenza tra lingua ucraina e russa..........almeno sembrerebbe

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@curiosone2015 rispondo alla tua seconda domanda, in maniera indiretta.

Praticamente quasi tutte le tizie le ho conosciute su mamba.ru scrivendo in ucraino con google translate e poi ripulendo le cazzate che scriveva google prima di inviare i messaggi. Parlo discretamente, ma leggo e scrivo poco.

Ebbene, attraverso mamba.ru, nella "procedura" di arruolamento della пізда (fanciulla ;) ) le chiedevo quali lingue parli. Risultati: non più del 10-15% nominava l'inglese, aggiungendo che lo parla poco.

Qualcuno qui aveva consigliato altri 2 siti, che io ho provato, ossia russian-personals.com e fdating.com. Dal secondo non è uscito nulla, dal primo un po' di contatti poco interessanti (e nessuna scopata). L'impressione e' che li si possono trovare ucraine un tantino più internazionalizzate, che magari sanno un pochino di inglese. Però.. sono anche le più stronze e meno interessanti! La gente normale guadagna da 2000 a 3000 UAH e sta attenta a ogni soldo che spende (giustissimo, anche io faccio cosi) mentre l'UNICA stronza che in un negozio di giocattoli mi ha subito rivolto la parola in inglese ha comprato senza battere occhio per 600 UAH un giocattolo del cazzo per la figlia di 5 anni! Io questo tipo di gente, ricche e stronze, le posso trovare qui dove vivo, non ho bisogno di andare in Ucraina. Capisco molto bene quello che ha scritto in rumeno @RoccoRomania, che preferisce le "moldave din sat", ossia del paesello.

Sinceramente penso che senza la conoscenza dell'ucraino (o del russo) si ha accesso a una minoranza poco rappresentativa di persone. Non alla vera Ucraina. E io senza la conoscenza dell'ucraino mi sarei stra-scordato il "successo" avuto in Ucraina. Metto le virgolette alla parola successo perchè avrei preferito scoparmene un quarto e tornare innamorato.. ma purtroppo questi viaggi hanno fatto più felice il pisello del cuore :)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

@strutter

L'Oblast è il primo livello di suddivisione territoriale dell'Ucraina, l'equivalente delle regioni italiane. In Ucraina ci sono 24 Oblast. Se voi guardate ad esempio la mappa di un operatore di telefonia cellulare qui sotto dove vedete le macchie ROSSE avete i punti con internet 3G (velocità appena dignitosa in UE, ma top della ficaggine in Ucraina). Ebbene sono soltanto i capoluoghi di Oblast.

Dovete tenere presente che si tratta di un paese infrastrutturalmente arretrato, andare in citta ancora minori dei capoluoghi di Oblast significa rischiare di non trovare niente di quello che noi consideriamo come il minimo di civilizzazione.. tipo avere almeno 20 gradi nella camera d'albergo l'inverno e non 14. E in una capitale di Oblast dove sono arrivato tardi la sera ho scoperto che dopo le 23 non c'era NESSUNA possibilità di mangiare qualcosa. ZERO COMPLETO, neanche un negozietto aperto per comprare un pezzo di pane. Ho cercato anche ai distributori di benzina e sono tornato in hotel incazzato e affamato.

Sessofilica è una parola che ho inventato, in ucraino direi "сексолубна", ma è molto facile capire cosa vuol dire: "a cui piace il sesso".

Sulla differenza tra ucraino e russo c'è eccome, come italiano e spagnolo. La musicalità è completamente diversa... ma non fatemi fare un trattato di linguistica qui :)58278.jpg

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

@Europeo

ok, grazie, sei stato molto esaustivo, sinceramente credevo che ci fossero meno differenze tra la lingua ucraina e russa, si vede che ogni giorno c'è sempre qualcosa da imparare. Interessante anche la spiegazione per quanto riguarda l'Oblast e l'altra parola........... sei stato anche in altre nazioni ex sovietiche oltre l'Ucraina?

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

grazie per la recensione @Europeo

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Segnalo che il titolo del post è stato modificato.

Il titolo era "Quattro viaggi in Ucraina occidentale, seconda metà del 2015"

Il "della gnocca" non è stato scritto da me, ma aggiunto da qualche moderatore, che ha l'ossessione di piacere ai motori di ricerca per aumentare le visite al sito.

Con questo CHIUDO il mio contributo al sito, che poteva essere molto significativo, perchè chi cambia UNA PAROLA di quello che scrivo e lo fa in maniera da far credere che siano parole mie, commette il reato di diffamazione, previsto dall'art. 595 del codice penale italiano.

bakeca_massaggi_mobile

Grazie

@Europeo potresti rispondere anche mio primo quesito?

  • hai fatto cenno a "povere in maniera losca" giusto per dare una dritta potresti dire a quale città ti riferisci?
INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

Anche il mio titolo della recensione di Horsens in Danimarca è stato cambiato! Poi nessuna difesa dai detrattori (la tua recensione è falsa, non è veritiera, ecc.) fino a prendere insulti per essermi rifiutato di portare per mano qualche utente caso umano morto di figa. Assurdo. E mettici che avevo deciso di scrivere poiché qui il free era destinato a non so quale rinascita! Qualcuno ha persino messo in dubbio paragonandola ad un altra Munmarsk, come se io abbia recensito con l'obbligo di garanzia sulla scopata. Assurdo! Disperati!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

@europeo non mi pare un tradimento del tuo pensiero, in fondo di Gnocca parlavi nella discussione e non di monumenti e gli altri utenti hanno apprezzato quello che scrivi

@delizioso la tua recensione diceva due cose sole di cui una inesatta, al tuo posto cambierei sponda

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

@europe Ma un resoconto spese (viaggio, alberghi, cenette, regali etc...) c e lo fai? Come sei arrivato li (aereo macchina bus)? Come le hai incontrare? Perche cosi e una recensione senza senso...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

Ho l'impressione che gli unici racconti free che siano ben voluti sono quelli dove si rimorchia qualcuna durante una mostra o eventi mondani, mentre quando un utente recensisce una località non ancora battuta dalla massa dando ottime informazioni, lo si lascia in balia degli attacchi gratuiti...ma poi scusate,come fa a chiamarsi recensione un racconto dove si rimorchia ad una sagra o una mostra d'arte?? Sono situazioni talmente soggettive che sono più un vantarsi di quanto ce l'ho lungo che di dare informazioni realmente utili all'utente...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@deleuze solo perché tu non frequenti mostre d'arte non vuol dire che qualcun'altro non sia interessato. E per farti un esempio rispetto ai musei italiani, all'estero (usa e russia) trovi molta più Gnocca...

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Skokka_mobile

@Flauto Magico ma cosa ne puoi sapere tu di cosa è esatto/inesatto nella mia recensione, che sembri un pulcino appena scacchiato dall' uovo?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

Come anche gli altri che commentano qui "come ci si arriva". Un racconto così interessante, come ci si arriva sono caxxi di chi ci vuol arrivare, mica di chi recensisce. Mi sembra di essere in un asilo

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit
Escort_directory

Se così fosse, in questi posti qui non metteteci piede perché non sono per voi. Ve ne tornereste in aeroporto in mutande. E manco ad Horsens scopereste

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

Questa recensione è molto interessante, complimenti all'utente. Ti sono vicino amico, abbi pazienza!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@delizioso Per un gnoccatravel le spese sono importanti! Se non ci metti le spese, resta un incognita per un possibile gnoccatravel se ne vale la pena oppure no! Non credi?

Per non dire poi che meta della recensione parla della frustrazione che nei paesi dell est (appartenenti all Unione Europea) non scopi piu per 2 soldi... e per quanto ho letto questo e il punto principale.

Io sono romeno, e ti posso dire che ho fatto in macchina diverse volte Ucraina, Moldova ed anche Bielorussia per lavoro, e per mancanza di autostrade, passavo spesso da questi piccoli paeselli. Per non dire poi che veramente poche ne ho viste scopabili, e ne ho fatto di soste...

Escort Advisor_mobile

@delizioso più che pulcino sono un ratto che prima di emergere in superficie con un'affermazione si è fatto un bel giro nei meandri nascosti del forum dove sono tutti deliziati dalle tue recensioni... ;-)

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

@deleuze essendo il free una cosa assolutamente soggettiva, dettata da un mix di numerose variabili diverse, è difficile fare una recensione tipo. Quindi vanno bene un po' tutti i tipi di recensione/racconto, chi descrive un luogo, chi un locale, chi un viaggio e chi una situazione particolare. Il racconto di una avventura a una mostra o sagra o altro può essere non replicabile allo stesso modo in cui non è replicabile un'avventura in un viaggio in Ucraina o a Horsens o la scappata in un bar o una discoteca. La trombata non è mai assicurata. Se il protagonista della recensione ha trombato non significa che chiunque vada in quel luogo trombi, significa solo che volendo e se le condizioni sono favorevoli può succedere. In alcuni racconti, poi, comunque ci sono dei consigli più o meno evidenti (sul tipo di fauna, luogo ecc ecc) che sta al singolo cogliere o meno. <br>A me piace scrivere le mie "recensioni" sotto forma di racconto, racconto scritto non con intenti autocelebrativi ma con l'idea di condividere un bel ricordo con persone che lo possano apprezzare e che ne sappiano cogliere degli spunti.

Se vuoi la trombata assicurata al 100% con recensioni assicurate al 200% vai all'Andiamo, Wellcum, FKK in Svizzera o FKK in Germania, sono tutti plurirecensiti qui e ti garantisco che c'è da divertirsi ;-)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

Perfetto: allora lo si chieda all'utente quanto costano autostrade eccetera, senza peró screditare la recensione per omissioni del genere. Che di per se è di valore. I ratti restino incastrati tra i meandri dei giochini per deficienti, lascino discutere ad altri le recensioni serie.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

squit ;-)

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory
bakeca_massaggi_mobile

@Europeo appena adesso leggo la tua recensione e sono molto contento che ci sia qualcuno che capisca come mi muovo e che sia sulla mia lunghezza d'onda.

Da quello che ho capito non vuoi far sapere i dettagli che riguardano la tua persona e i tuoi viaggi, ma mi farebbe piacere avere a che fare con te perché con un amico che sa l'ucraino ci si può divertire alla grande in Bucovina de Nord ed nel Sud della Bessarabia (le poche zone dell'Ucraina dove posso muovermi anche io che parlo rumeno). Penso che hai capito che io, laddove non conosco una lingua con cui comunicare, non ci vado.

Se ti va, contattami in privato. Adesso sto a casa con la ragazza moldava di cui ho parlato, ma in primavera riprendo ad andare a Cernăuți ed a fare gli incontri in giornata tra Tereblece e Porubna ed avere un collega in questo senso mi farebbe tanto piacere, anche perché spesso mi chiedono se ho un amico italiano (chiaramente che parla romeno, russo o ucraino).

sugargirls_discussioni
Blumedico

@Europeo una domanda: ti sei trovato bene ad usare mamba.ru? Io ho sempre usato odnoklassniki, V-K ed in minima parte Badoo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

Delizioso,

il tuo problema non è la recensione, ne il fatto che tu abbia o meno fornito dati sui locali o come arrivare alla meta. Quello che non va è il tono che usi. Il fatto che a Horsens tu abbia trombato (vero o no che sia non mi interessa) mi sta bene. Quello che non mi sta bene sono i toni. Pare che tu sia chissà quale superuomo. Adesso qui siamo in un forum, scriviamo nel tempo libero giusto per distrarci e divertirsi e non pensare un po a tutta la merda che la quotidianità ci rifila. avere una persona che apostrofa tutti gli altri come morti di figa o che quando ti viene chiesto un incontro tu rispondi con saccenza che tu per mano non porti nessuno, beh allora non dovresti farti mistero del fatto che certamente non risulti simpatico. Poi il free dipende sempre dalle circostanze, da chi incontri da come sei disposto tu nei confronti degli altri. Per fare un esempio molto terra terra, se sputi in aria, lo sputo non cade mai nello stesso posto anche se tu non ti muovi. Poi entrando nel merito della tua rencensione tu parli anche di sfruttare i sussidi danesi. Ecco a me ha dato fastidio questo. I sussidi sono il risultato delle tasse che i cittadini danesi versano allo stato. E sono un sacco di soldi. Avere una persona per di più straniera che sfrutta la situazione ecco se fossi un danese mi farebbe molto incazzare. Ma questi son fatti tuoi. Sii più umile e nessuno avrà nulla da dire.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

IlProfessor69
24/11/2015 | 01:34
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
Gold

:-@

recensione a mio parere moooolto gonfiata...

Se ti ama, ingoia

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

IlProfessor69
24/11/2015 | 02:14
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
Gold

"Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem"

Se ti ama, ingoia

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

@curiosone2015 senza sapere l'ucraino le probabilità si abbasserebbero anche del 90%. Io stesso, se non conoscessi il rumeno (o il russo in teoria), in Republica Moldova, non sarei riuscito a cavare un ragno da un buco.

@IlProfesor69 , a mio avviso, non è assolutamente gonfiata. Per mia esperienza in Ucraina sono riuscito ad avere delle ragazze che per me in Romania sono inaccessibili (ed in Romania ci vivo).

Sia questa recensione di @Europeo uno stimolo per tutti ad imparare una lingua di stato del paese dove andiamo in maniera tale da cambiare la nostra condizione in quei luoghi.

Nei prossimi giorni devo provare mamba.ru che mi ha incuriosito.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 7
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI