Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Stoccarda 13-15 Novembre recensione FKK Sakura - Paradise - Safari

Stoccarda 13-15 Novembre recensione FKK Sakura - Paradise - Safari

Volevo Aggiornarvi sui 3 maggiori FKK di stoccarda.

Non voglio perdere tempo ad elencare i dettagli della struttura o il cibo, in quanto sono già stati più volte recensiti, ma solo dare un effettivo aggiornamento della situazione attuale quantita, qualita e prestazione fighe.

incominciamo con Venerdi dalle 18.30 fino a fine serata FKK Sakura

Come sempre per me il sakura si rileva il miglior fra tutti gli fkk di stoccarda, per quanto riguarda il social e le prestazioni, le ragazze si concedono molto di più, sono simpatiche, perdono un sacco di tempo con te sui divanetti e giu nella idro come preliminari. Concedono FK profondo, e BBJ mooolto ben fatto, e sono molto partecipi nella prestazione e non provano ad alzare il prezzo x queste sigle. Venerdi sera la presenza era circa di una 40ina di ragazze, di cui molte già conosciute, prevalenza rumena, e qualche tedesca e anche qualche italiana, con una 30ina di uomini. Molte ragazze tyni magre bel viso e bel fisico, gran culletto, le mie preferite questa volta samira e shela. Una cosa che non mi piace del sakura come anche degli altri fkk a stoccarda, troppo alta la presenza di rinoceronti turchi o indiani puzzoni. Venerdi menu pesce, ottimo seppie in umido con pizelli 3 tipi di pesce grigliato impanado o fritto, e vari contorni.

FKK Paradise Sabato sera

pieno di uomini, bisonti e casinisti, nonche anche un sacco di ragazzini tedeschi, il paradise come livello estetico è più alto del sakura, come se le ragazze le sceglie con lo stampo fisicamente sono 90.60.90, quasi tutte biondazze, ma non sono il mio genere troppo alte e culone, a me piaciono piu magre. Presenti in prevalenza rumene, un buon numero di tedesce che identifichi generalmente xche sono piene di tatoo, e anche qualche turca. Al paradise le ragazze sono del tipo ciao andiamo a scopare, oppure partono a chiederti 100 promettendoti mari e monti, e poi non fanno una mazza. Personalmente non mi sono mai trovato benissimo e riconfermo che le cose non sono cambiate. presenti circa una 50ina di ragazze e una 70ina di uomini forse anche 100. Testate 2 rumene tyny, inculato come al solito 100 per una prestazione a mio giudizio normale rispetto a quelle a cui sono abituato al sakura o allo shark ad esempio e nonostante le mie interviste e pretese e alert prima, senza ritegno.

FKK SAFARI Domenica pomeriggio

in questo caso a differenza degli altri aggiorno la situazione del locale, visto che l ultima recensione è del 2013.

il posto premetto che è rimasto a mio parere squallido e vecchio, con qualche riforma ad esempio nelle docce che sono nuove di pacca, la zona bar, il ristorante, la kino vecchio stile nigh club con tende di velluto, una cosa da film dell'orrore, gli spogliatoio con degli armadietti che facevano paura.

Numero di ragazze circa una 20ina, una piu brutta dell'altra tutte sovrapesso, o con denti marci,una o due un po carine, ma comunque messe a lato con una del sakura o del paradise, era già partita persa. La prestazione mi dispiace ma non ce l'ho fatta a consumare questa volta.

Riconfermo la classifica:

  • Sakura numero 1 per stoccarda ingresso 65eur

  • Paradise secondo classificato anche se 79 eur ingresso e richieste generalmente delle tipe a partire da 100eur, senza poi ottenere grandi prestazioni lo eviterei.

  • Safari ingresso 60eur, non li vale ne per la struttura ne per le tipe, da evitare assolutamente

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
Artemis_mobile

@FkkMAN

ottimi aggiornamenti, al paradise non ci sono mai stato però mi sà che sia da sempre di quei locali da catena di montaggio "ciao ammore bocca-figa 100€"

:O :O :O

"FKK" il mio stile di vita!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
Artemis_mobile

Ciao ragazzi io stavo pensando di andare a Stoccarda per un fine settimana.

@FkkMAN

intanto grazie per l'ottima recensione che hai fatto, sicuramente andrò al SAKURA per curiosità, però siccome io sono una persona che difficilmente si perde tra buffet e altre cose del genere che a mio giudizio sono superflue volevo sapere se a Stoccarda ci sono dei bordelli che tu entri e contratti direttamente con le ragazze o che comunque sia non ci sia una da pagare una grossa quota all'entrata.

Grazie in anticipo ;)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

il Safari è sempre disastroso?

Artemis_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI