Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Wellcum - 9 0ttobre 2015 - recensione di picard

Costo ingresso: 85 euro

costo prestazione: 70 euro 30 minuit, 50 euro cim. 100 euro anale.

Sabato 9 ottobre, per la mia prima volta insieme a 3 miei amici mi reco presso il famoso WELLCUM, dico subito che partivo molto sfiduciato causa una fastidiosissima bronchite che , ahimè, mi porterò appresso x tutto il weekend, che purtroppo m impedirà di essere al meglio della forma . Comunque, nonostante le precarie condizioni fisiche, non posso certo mancare alla mia prima visita al suddetto locale.

Entriamo verso le13,30 convinti, da buon principianti, che non ci sarebbero stati molti lupi, invece il parcheggio e gia bello pieno e addirittura troviamo un accenno di fila alla cassa.

Pagato l'ingresso, dove ci viene spiegato il tutto come funziona, dotati di accappatoio, ciabatte e braccialetto elettronico x l'armadietto entriamo nello spogliatoio, dove una volte finita la vestizione siamo pronti ad entrare vero il locale.

Devo dire che il locale mi ha fatto subito una buona impressione: ampio locale con circa una trentina di girls con un buon rapporto di forza tra uomini e donne.

Appena arrivato, mi dirigo verso il centro benessere, direi ottimo anche se un po piccolo, proprio x provare se con una sauna riesca a migliorare le mie condizioni, nel frattempo lascio i miei amici ben piu in forma di me a scorrazzare liberi nel locale in cerca di fanciulle con cui divertirsi.

Dopo circa una mezzoretta mi decido a entrare nell'arena, appena uscito dal centro benessere vengo prontamente accalapiato da una splendida creatura bionda di nome Isabella,se non ricordo male, comunque facilmente riconoscibile dal fatto che porta un paio di occhiali che la fanno molto segretaria porca, convinto dalla sua bellezza e dal fatto che si definisca la FERRARI dei pompini la seguo al piano di sopra.,Devo dire da parte sua ottima prestazione e con gran venuta in bocca, veramente divertente, anche se un po pazzerella comunque la consiglio.

Esco soddisfatto ,ma ahime, le mie condizioni non migliorano anzi, passato l'effetto pompino sto anche peggio di prima, provo quindi a mangiare qualcosa al ristorante, ottimo direi sia come qualità che come pulizia una piacevole sorpresa direi, dove trovo i miei amici soddisfatti e gia belle tutti provati da qualche bella maialata.

Uscendo dal ristorante e vedendo tutto quel ben di dio che offre il locale decido, nonostante le mie non ottimali condizioni di testare qualche altra pulzella.

Girovagando x il locale vengo fermato da una morettina niente male che purtoppo si rivelera un missile, ella si presentava bene ma vuoi x il fatto che non ero in forma vuoi x il fatto che non voleva essere ne baciata ne leccata, mi urta talmente tanto che non riesce neanche a farmi rizzare il cazzo, quindi pagando da coglione la prestazione tolgo il disturbo prima ancora di aver finito, di ella non ricordo il nome comunque

e riconoscibile dal fatto che porta un reggiseno color arancione .Consiglio vivamente di scansarla.

Vado a riposarmi nella speranza che la mia situazione migliori, quindi dopo circa un oretta provo a tornare nell'arena.

La mia scelta cade su una biondina, seduta solo soletta tal LUBIANA, ragazza rumena di 27 anni bionda con capelli a caschetto un po lunghi: devo dire che la mia scelta fu ottima. Portatomi nella stanza al piano superiore comincio con una leccata lunga e profonda che pare molto gradire e che risvegliano in me un po di forze, finito la leccata incapuccia e grande pecora, finendo poi con una copiosa sborrata in bocca. Veramente niente male.

Pensavo di stare meglio ma la sfica mi colpisce, comincio ad accusare fortissimi colpi di tosse che mi fanno decidere di soprassedere ad altre stanze con le girls.

Mentre i miei amici ci vanno dentro di brutto, io mi ammiro la fauna del locale, devo dire che la qualita mi sembra obbiettivamente molto alta con 10/12 ragazze che non sfigurerebbero certamente come modelle o a qualche concorso di miss varie.

Si arriva, almeno x me, stancamente alla fine della serata incavolato nero che si, mi sono divertito, ma maledicendo il fatto delle mie pessime condizioni: tutto quel ben di dio e non essere minimamente in forma x poterla godere pienamente.Con i miei amici stiamo x uscire quando un mio amico viene salutato da una splendida biondina con dei stupendi occhioni azzurri da lui precedentemente testata. Il suo nome e DARIA stupendi occhi, bellissimo il suo volto mi eccita da morire ma mi dico che nelle mie condizioni non ce la posso fare, ella mi sfida dicendomi che pensa a lei a farmi divertire. Mai scelta fu piu azzeccata, mi accontentai che mi facesse solo un pompino con relativa sborrata in bocca ma la sua bravura e la sua professonalità sono stati encomiabili, CHAPEAU.

Usciamo quindi la serata soddisfatti della nostra prima ma non certo ultima visita al wellcum, gia pronti a mettere i soldini da parte x un altra escuRsione godereccia, al riguardo chiedo a voi gentili gnoccatravellers un consiglio e una domanda: Avremmo deciso di tornare al wellcum il 26 dicembre x festeggiare degnamente il natale ma e chiuso o aperto e come pensate che sia la concentrazione di girls il suddetto giorno. In alternativa abbiamo pensato al 16 gennaio voi cosa mi consigliate?

Grazie fin da ora della vostra risposta.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Grazie del report @picard.

Purtroppo per goderti questi locali devi stare bene.

Infatti consiglio sempre a chi anche ha solo un accenno di qualcosa, di rimanere a casa perché:1) non ti godi appieno la gita 2) corri rischi maggiori avendo in sistema immunitario indebolito 3) fai correre rischi maggiori agli altri.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

e vero, ma purtroppo con il lavoro che faccio devo programmare il tutto con mesi di anticipo, e non potevo permettermi di posticipare, speriamo che la prossima volta vada meglio. Comunque grazie della risposta.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI