Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Fkk Wellcum - 04 Ottobre 2015 - recensione di gengis83

Scrivo per lasciare la mia testimonianza della fantastica giornata trascorsa ieri al wellcum.

Arrivo al locale a mezzogiorno dopo 4 ore abbondanti di auto a chiodo... col mio compagno di merende...(per lui la prima volta).

Appena entrati facciamo un paio di vasche per il locale completamente vuoto giusto per vedere gli ambienti e subito ci infiliamo nell'idromassaggio. Nell'arco di mezzora inizano ad arrivare altri clienti ma in numero inferiore alle girl quindi la sala welness è l'unica zona franca onde evitare l'assalto delle ragazze che subito vorrebbero fiondarsi in camera... qualcuna mi propone anche il cinema (così impiegano anche meno evitando di salire la scala...).

Evito le mangiauomini e dopo aver conosciuto un paio di orsi partiti addirittura in auto da Genova, decidiamo di andare a mangiare.. ma anzicchè il pranzo trovo la colazione, così mi riempio lo stomaco a suon di panini alla pancetta e uova... dopo pranzo vado a dormire nella sala relax e al mio risveglio il locale si è trasformato...

ci saranno una trentina di ragazze già verso le 15 e gli orsi sono svaccati ovunque, l'immagine mi fa pensare ai leoni sdraiati sotto il sole nella savana in attesa che arrivi l'ora della caccia.

Decido di fare 3 camere...

Premetto subito che io in questi posti cerco le ragazze belle, dolci e coccolose, non mi interessano le prestazioni da pornostar. Una delle mie preferite è sicuramente Elma, che però non c'è...

Giro e giro ma non trovo nessuna che mi colpisca, così socializzo con un gruppetto di romani che saluto e chido se hanno qualcuna da consigliarmi.

Poi vedo EVA, credo sia al locale da un mesetto, piccolina, capelli lunghi biondo cenere, tipica teen. Scopro che è stata con uno dei romani che però mi dice esser poco esperta. Siccome non trovo nessun'altra che mi prenda decido di tentare con lei. Nel social, simpatica, quindi decido di salire in camera, qui però non trovo sintonia... mi sembra di giocare al meccano... non riusciamo ad entrare in sintonia (probabilmente anche colpa mia) ma da parte sua non vedo un grande sforzo... così mi rompo il cazzo e decido di concludere con una pecorina da dimenticare.

Una camera dolce amara. Molto carina ma proprio a letto non siamo fatti l'uno per l'altra ahaha...

Scendo e comincio subito a cercare qualcuna che possa dare un senso alla giornata.

Adocchio due ragazze che mi colpiscono ma sono già le 18 quindi ho tempo solo per una camera prima di ripartire, non posso sbagliare questa volta così mi avvicino ad un abituè del posto e chiedo un parere sulle prescelte. Mi dice che dove cado cado, cado bene.

Scelgo Iulia Giulia non ricordo bene... rumena, mora 1.70, pelle abbronzata, capelli neri lunghi lisci, che staziona sui divani alla sinistra dell'ingresso entrando... capisco subito che è quella giusta. Beviamo qualcosa insieme e poi saliamo in camera... capisce al volo quello che voglio e facciamo una camera tranquilla ma bolcissima... veramente brava. Anche con lei termino con la consueta pecorina che però non ha nulla a vedere con quella di prima... qui lei partecipa e inarca la schina peggio di una gatta... fantastica... (peccato che con me niente fk..)

E' ora di tornare, saluto tutti quelli conosciuti e mi rimetto in macchina.

L'altra candidata che poi non ho abbordato era alta con i capelli tinti rosso fuoco mossi... qualcuno sa dirmi come si chiama?

Il mio amico invece è andata con Irina, mezza russa e mezza rumena; molto giocosa nel social e simpatica; in camera il mio amico dice buona voto 7.

Poi è stato con Cristina che a me esteticamente non colpisce molto, ma ne sento parlare bene da tutti... voto 8.

Io invece EVA voto 5 (per mancanza di sintonia non per altro), Iulia voto 8+ (peccato alcune limitazioni come fk, poteva esser un 9).

Un salutone a tutti, spero di non avervi annoiati.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

Le "mezze Nazione X - mezze rumene" sono sempre rumene al 100%.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@Berserker per me va benissimo. Dipendesse da me farei lavorare solo le Rumene. Le adoro, adoro anche i loro difetti. Non esiste niente di meglio di una draculina... solo sentirle parlare in rumeno anche se non capisco un cazzo mi defluisce il sangue dal cervello...

wellcum_mobile_austria

p.s. mi hanno detto che quella che cito come EVA in realtà si chiama ELENA ed ha 21 anni.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Elena é arrivata in luglio, molto dolce ...

Giulia corpo stupendo, il mio genere , alta magra

gambe lunghe, seno piccolo ottima scelta.....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

Infatti. Eva è bionda, media altezza, occhi blu-verdi.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
wellcum_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI