Andiamo
Margerita_top

PATTAYA, gnocca Thai a tonnellate...

PATTAYA

Pattaya sta al sesso come Lourdes sta all’acqua santa: Gnocca a tonnellate, locali tipo gogo o beer bar a migliaia, qualità così così, ma quantità in abbondanza.
Anche se si trova vicino a Bangkok, non la amo molto perché troppo esagerata; per il neofita merita comunque una visita. Ah, cliccando qui troverete il nostro report su questa celebre loclaità.

Pattaya: la Sodoma e Gomorra della Tailandia
‘Ciao mamma, quest’estate vado a Pattaya’ – disse un giovanissimo Cavalier Nerchiabus de’ Pallonis, un afoso giorno d’estate di inizio anni novanta.
‘Dove vai... a Pescara?’
‘No, mamma, a Pattaya, in Tailandia!!’
‘In Tailandia? Ma perchè non vieni con noi a Tortoreto Lido?’
‘Mamma, mi sono rotto le palle di Tortoreto Lido! Quest’estate voglio tromb.. ehm, vedere un pò il mondo e poi voglio approfondire il Puttismo, cioè, il Buddismo... a Tortoreto non c’è più nulla da fare per me!’
‘Ma perchè... si sta così bene a Tortoretoooo..... ‘

Chissà quante volte i muri delle case italiane hanno dovuto sentire queste conversazioni, con la Milano Marittima, la Riva del Garda o la Madonna di Campiglio di turno a fare le veci della mia vecchia cara Tortoreto....
Fu così che un gasatissimo Cavalier Nerchiabus de’ Pallonis si dimenticò della figlia obesa dei vicini di ombrellone, s’imbarcò per la Tailandia senza neppure immaginare che Gomorra fosse Pattaya e passò una vacanza per molti versi indimenticabile.
Da allora, ci sono state altre visite in Tailandia ed a Pattaya, a simboleggiare la fine di una storia importante, l’epilogo di un faticoso anno di lavoro, una promozione, un passaggio di età importante... ogni occasione è buona del resto per un cantore della Gnocca
Visto che avete già più o meno intuito cosa si trova a Pattaya, saltiamo la consueta parte free, parola che potete eliminare tranquillamente dal vostro vocabolario nel momento in cui venite depositati a Pattaya e saltiamo anche la consueta parte dedicata alle bellezze storico – culturali – architettoniche che impreziosiscono i nostri reportages. Non dovete sapere nient’altro che Pattaya era un villaggio di pescatori fino agli anni ’60, quando la i marmittoni dell’US Air Force di stanza ad Utapao cominciarono a frequentare Pattaya a scopi evidentemente ricreativi....
Da allora ai marmittoni USA si sono aggiunti i turisti europei, prima gli scandinavi e i germanici, poi anche i latini, ed infine oggi i nouveaux riches indiani e cinesi frequentano assiduamente le spiagge di Pattaya, ovviamente anche loro a scopo puramente ludico e ‘ricreativo’.
Questo è quanto c’è da sapere su Pattaya, in sintesi: un bordello a cielo aperto, popolato da nugoli di professioniste (e professionisti...i famigerati ladyboy...) dell’amplesso, ma nel quale si possono fare esperienze anche diverse e dove bisogna saper distinguere tra mille sorrisi tutti uguali.
Infatti, per molti versi, è più difficile capire con chi si ha a che fare qui che non in tanti altri posti.

Ma andiamo con ordine e ricapitoliamo innanzitutto quei quattro consigli base validi per la Tailandia ed in particolare Pattaya, prima di recensire i posti dove pucciare il biscottino.

  • i thailandesi sono molto formali: attenzione, vi sorridono tutti o quasi, ma a volte (e spesso a ragione) non ci sopportano;
  • è un paese ricco di contrasti: sono molto tolleranti, ma anche loro hanno delle belle nemesi (es. non ridete o inveite contro il Re, idem per il Buddha, rischiate di essere bruciati...)
  • quando siete con una pro, contrattate fino alla morte, ma non prendeteli per il culo, per 1 Bht (moneta locale) vi inseguono fino in Iitalia. (N.B.: 1.000 Bht = 25 neuri)
  • ricordate sempre e comunque che Pattaya anche in Tailandia è un posto unico, probabilmente progettato da un ingegnere della Gnocca! Non andate per il free, andate se siete in cerca di una vacanza per il free (comunque tutt’altro che facile e scontato in Tailandia, specie nelle località iper-turistiche).
  • in generale le thailandesi (come premesso parlo delle professioniste) amano fare le fidanzatine come in tutti i posti del mondo, ma non sono rompipalle come in altri luoghi, normalmente col termine butterfly identificano l'italiano infedele (e sarebbe da fessi non essere butterfly in un posto così...)
  • Rai2 international è difficilissimo da sintonizzare sulle frequenze thai, perfino a Pattaya. Rimane il primo canale, ovviamente e il boccaponcio, che pure fino a qualche anno fa era molto poco popolare tra le Gnocche Thai per questo tabu culturale: per i thailandesi il corpo ha nobiltà decrescente dall'alto verso il basso.

Quindi la testa è la parte più importante e i piedi la parte più volgare.
Non a caso stendere i piedi in alto, stile cowboy, sulla scrivania, o puntare qualcuno con i piedi è una gaffe assai grave. Questo comunque spiega perchè utilizzare la testa (la bocca) per spompinare non è nella loro cultura.
Col tempo, però, hanno capito che il resto del mondo adora le loro adorabili teste, per cui si sono adeguate... tant'è che (vedi i contrasti della Thailandia) ci sono anche locali chiamati "pump station", dove, mentre voi sorseggiate la birra, una Gnocca sotto il bancone vi fa il servizio (sans capote, tra l'altro).

Comunque non dovete preoccuparvi di questo vecchio tabu, ormai staccano dei gran bocchini ed il tabu culturale per l'utilizzo della testa non c'è più.

COSA FARE DI GIORNO:
Il mare a Pattaya non è che sia questo granchè (almeno rispetto a paradisi terrestri come Phuket e Samui, ma rispetto alla nostra riviera adriatica si lascia ancora visitare (e non ci vuole molto a dire il vero). Visto che a Pattaya sono tutte pro ed il tacchinaggio in spiaggia è cosa inutile, spesso vi capiterà di passare il pomeriggio nella piscina dell’hotel a ricaricarvi in vista delle estenuanti serate thai.
Una buona alternativa per passare il pomeriggio, sono i centri massaggi, che a breve descriveremo.

DOVE ALLOGGIARE:
Per gli Hotel non c'è problema, non esistono praticamente camere singole a Pattaya. Non scegliete quelli troppo sciccosi, è l’unico caso in cui rischiate di dover dare anche la mancia al portiere.
A Pattaya si trovano sistemazioni più che dignitose nella fascia 600/900 Bht, ma volendo economizzare si trova anche a meno.

Per la cronaca, noi ci siamo sempre trovati bene al Peace Resort Hotel, che rappresente un’interessante rapporto qualità / prezzo (800 Bht), ma possiamo dire che a livello di alberghi, a parità di prezzi, uno vale l’altro.

Anche il Grand Jomtien Palace Pattaya non è male, ha anche una bella spiaggia, a differenza di tante altre sistemazioni a Pattaya, oltre che personale simpatico e non rompipalle e buona cucina thai.

E FINALMENTE ARRIVIAMO ALLA GNOCCA:
Pattaya offre al visitatore un menu in quattro portate:
1) I GO GO Bar (prezzo alla carta: dai 2.000 ai 2.500 Bht)
2) I Beer Bar (prezzo alla carta: 200-300 Bht per il Bar e dai 700 ai 1.000 Bht per la Gnocca).
3) Le Free Lance (prezzo alla carta: dai 1.000 ai 3.000 Bht a seconda della gnoccaggine della signorina e di quanto dura la ‘digestione’, cioè short time o tutta la nottata).
4) I Soapies o Massage Parlours (centri massaggi): i tipi di massaggio sono diversissimi e vi va dai 300 Bht in su.
Ma vediamo nel dettaglio:

1) GO GO Bar:

Sono la vera e propria specialità di Pattaya. Sono dei bar al chiuso ed in penombra, con musica alta e con Gnocche seminude che aspettano l'avventore.
A Pattaya ve ne sono a decine, è una cosa impressionante. Andate sulla Walking Street e ne trovate uno di fronte all'altro, a darvi i nomi si rischia di sbagliare e di fare una cosa inutile, non solo perchè uno vale l'altro, ma anche perchè ogni sei mesi cambiano nome. Comunque all'epoca della mia ultima visita (tre mesi fa) le più Gnocche si trovavano al Baby Doll: qui trovate (trovavate?) veramente delle gran topine.

Se si esce dalla strada principale, comunque, si trovano anche go-go's con cose che vi sorprenderanno, per esempio il go-go con tutte tettone. In zona Soi Diamond ce n'è un paio con personale molto ben carrozzato (il 'The Sea' e il 'Heaven above'), come pure al 'Tahitian Queen' e all'Happy a Go-go, sempre in zona: in quet'ultimo go-go, in particolare, ce ne sono tante, oltre che buone.
Molto positivo, tra i go-go's, anche il 'Club Boesche' (Soi 16), dove la Gnocche ballano nude su una specie di piattaforma di vetro sopra di voi e l'Angel Witch (Soi15), anche questo con qualità superiore alla media a mio parere.
Anche al 'Shark' ed al 'Champion' (si, lo so, fantasia zero nei nomi...) si trova una bella fauna.
Rates come specificato sopra (2-2.500 Bht), include trasporto in albergo e sintonia Rai1.
Comunque va detto che di solito la qualità della Gnocca nei Go-go's non è altissima in media e quando trovate una davvero Gnocca, può costare anche il doppio delle altre recitarle un pò di Decamerone.

2) I Beer Bar:
Sono la versione 'cheap' dei Go-go, cui somigliano come concetto. La differenza sta nel fatto che di solito i Beer Bar sono generalmente all'aperto e con le Gnocche posizionate al bancone e non su un palco come i Go-go. Si va per un drink, si vede com'è la fauna e dopo si decide. Di solito la qualità è abbastanza bassa, ma a volte si trova la perla. I beach bars di solito non hanno le stanze al piano di sopra, ma capita di trovarne, soprattutto nella parte meridionale di Beach Road.
I migliori bar a mio modesto giudizio sono due, di cui purtroppo non mi sono preso nota del nome, adiacenti al complesso Jomtien (Jomtien Beach Road): hanno le stanze di sopra, Gnocche abbastanza carine e rates modici (prezzo alla carta: 200-300 Bht per il Bar e dai 700 ai 1.000 Bht per la Gnocca).

Non male anche il Simon Beer Complex, in zona centrale, ma comunque tenete sempre presente che uno vale l'altro, non ci sono grossi differenziali di qualità/rates tra i vari beer bar a Pattaya.

3) Le Free Lance:
Sono un pò la mia predilezione, visto che tra go-go e beer bars ci si stufa abbastanza in fretta e le prestazioni sono spesso meccaniche e 'scontate'. Sono anche più carine in media delle Gnocche da bar, perchè per essere free lance devi essere abbastanza sicura della tua avvenenza: in questo gruppo, si trova dunque il meglio di Pattaya dal punto di vista qualitativo.
Dove si beccano le free lance? Di solito in discoteca, naturalmente (ricordate che a Pattaya Gnocche free non esistono.... se vedete un gruppo di Gnocche che si divertono in disco, o sono ragazze di un go-go bar che hanno finito il turno, o sono free lance). Ogni stagione cambiano le disco di moda, ma la discoteca Lucifer ultimamente aveva una concentrazione notevole di soggetti in questione. Evitate se possibile le disco frequentate dai marines americani in licenza, generalmente più ricchi, più grossi, più ubriachi... girare al largo!
L'ideale comunque è frequentare discoteche per Thai con una Gnocca che vi accompagna... esperienza ogni volta nuova e divertente.
Infine i rates: come dicevo dai 1.000 ai 3.000 Bht a seconda della gnoccaggine della signorina e di quanto dura la ‘digestione’, cioè short time o tutta la nottata.

4) I Soapies o Massage Parlours (centri massaggi).
Andare a Pattaya e non farsi fare un massaggino sarebbe come andare a Lourdes e non prendere nemmeno una boccetta d'acqua santa.
I massaggi sono di tre tipi:

  • il body massage: ricordo innanzitutto che si tratta di quel massaggio che vi fa la Gnocca col proprio corpo, dopo avervi fatto un bel bagnetto e lavato dappertutto (e questo non è che il prodromo alla trombata). A Pattaya non si trova la stessa perizia che si trova a Bangkok, spesso sono solo esche per turisti da spennare. Informarsi bene sulle 'portate' del menu, prima di fare un body. Comunque alcuni Soapies secondo me decenti sono in zona Sabai (SabaiDee e Patbutter su tutti).
    Per un completo, si parla di 1600/1800 Bht più mancetta di 500 Bht alla Gnocca.
  • l'oil massage: di solito è un massaggio rilassante, abbastanza soft, con oliatura al pistone e lavoro di falegnameria finale, leggi segone. Quando trovate la Gnocca brava, chiudendo gli occhi, sembra proprio un boccaponcio. In Soi Diana c'è un centro massaggi per il quale stravedo: non ha nessuna insegna, ma non potete sbagliarvi, è una costruzione in legno in stile thai in mezzo alle casette basse e bianche. Li è facile che ci scappi anche il bocchinello.... sempre 300 Bht con eventuale mancetta alla fedigrafa.
  • il thai massage: è il massaggio tradizionale thai... ti spacca le ossa, nulla di erotico, ma da provare. Sempre alla modica cifra di 300 Bht in quel di Pattaya.

VARIE ED EVENTUALI
Anche a Pattaya ci sono le stradali, o meglio anche GLI stradali, vista la diffusione di ladyboy, specie in zona Beach Road. Riconoscere una Gnocca vera da un ladyboy non è facilissimo la prima volta che si va, ma col tempo si fa l'occhio anche a queste cose. Si solito per strada si 'chiude' alla modica cifra di 500 Bht, ma ovviamente stiamo parlando del low cost di Pattaya. La qualità non è detto che sia inferiore a molti bar, comunque.

Si parlava in premessa anche dei Pump station, le stazioni-pompe. A Pattaya ce n'è uno che si chiama proprio così ed è il più famoso, al Soi Post Office.
Di giorno le Gnocche se ne stanno per strada, accanto alla stazione-pompa. Si entra con la Gnocca prescelta, si sale al piano di sopra e ci si siede su uno di quelli sgabelli alti o su una poltroncina. Mentre si beve la birra... 'ciomp-ciomp'....
Rates: 350 Baht per la consumazione e 300 Baht per l'esame orale della Gnocca. The Pump Station..... un nome un mito.

L'altra cosa da dire è che se riuscite ad andarci in bassa stagione è infinitamente meglio, da ogni punto di vista, ratio turisti/Gnocche in primis.

CONCLUSIONI FINALI
C'è poco da aggiungere al fatto che Pattaya è un vero e proprio luna park della gnocca.... i gridolini di 'Hey, sexy man' della mia ultima visita, con cui le decine di Gnocche reclamavano la mia attenzione, mi risuonano ancora nelle orecchie... penso che alla fine ci tornerò presto.
Il mare, come detto, a Pattaya fa schifo rispetto a tante altre destinazioni thai, per cui se mi chiedete cosa penso, se vale la pena rispetto ad altre località etc etc, la risposta è scontata: a Pattaya si va solo per la Gnocca, davvero tanta (ma non per il free, che, ricordo, non esiste qui), e quell'ambiente da girone infernale che almeno una volta nella vita è interessante vivere.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

dì una cosa, io ho alloggiato al bar pinocchio in soi post office
adoro la pump station
lo scorso anno cera una bionda, si spaccia x jane, cera pure a gennaio quest'anno: l'hai provata? esame orale col ghiaccio, da paura. dopo di lei ho beccato una morettina di 28 anni, ribattezzata la dea del pompino (da me)... se te ne parlo mi vengono le lacrime
a proposito di $$: alla pump chiedono sempre 870 bath, io avendo sempre fatto doppietta mi accordavo per 1500 (x 2), proprio non resistivo a fare il bis
300 bath comunque non ci fai proprio nulla credimi
altrimenti cè bliss longue, sulla terza strada, 600bath ed è molto + carino e pulito come posto

conosci qualche altra di queste stazioni speciali? :-D

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

guarda che il post e del maggio 2011 !!!! più di un anno fa !!! :-D

4/10/2013 Gnoccatravels è tornato più forte è più bello di prima

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

e' talmente una skeggia che non ha fatto in tempo a leggere la data del primo post :-))

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

Ho letto l'articolo e direi anche molto completo nella spiegazione, Pattaya è un ottima meta dove andare a farsi un viaggio per quello che riguarda la gnocca.

Tuttavia ho una curiosità da chiedervi, quali donne in questa città specifica vanno evitate? E' vero che quelle di sera che si trovano sul lungo mare meglio evitarle e non solo ovviamente perchè ci sono anche i Lady Boy, ma anche le donne stesse che costeggiano quel tratto di costa ho sentito dire che non sono molto affidabili, meglio non avventurarsi di sera; è così in pratica quindi optare solo per quelle che è possibile trovare che lavorano nei locali o comunque che frequentano tutte le tipologie dei locali?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Se vai sulla w.s. ci sono tanti di quei locali e tante gnocche che non c'è bisogno di andare anche sulla beach road quindi non vedo il problema se proprio vuoi ci fai un giretto per curiosità prima e poi prosegui per la w.s.... oltre ai lady boy eviterei pure quelle che vedi che bevono troppo ....vedi un pò tu non vorrei che ti portassi in albergo una tipa che poi si mette a dormire perchè bella fatta di alcool o altro....

bakeca_massaggi_mobile

Cmq il post e' del 2011 ed ho smesso di leggere dopo che ha detto che al champion c'era gnocca..

Le info di questo post su locali e prezzi non sono piu' attendibili.

To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Ok grazie mille jasper per il dettaglio della tua risposta quindi si opterà per stare più tranquilli per la w.s. e si eviterà la beach road che comunque vedremo di giorno da che persone è frequentata.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

Di giorno la beach road è frequentata da turisti quindi nessun problema stai tranquillo...cmq anche di notte non è che se fai un giretto sulla b.r. succede qualcosa

:)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

qualcuno un giorno mi spiegherà perchè si fa 10 ore di volo per trombarsi quelle/i che battono sulla beach road ....... e gentilmente le cagate che sono le stesse che dopo trovate nelle disco risparmiatevele

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

@sianhousepattaya, generalmente sono sempre d'accordo con te... Tant'è vero che non ho mai caricato dalla Beach road (forse in 20 giorni passando per sbaglio qualche carina l'ho vista).

Ma proprio qualcuna di queste che mi hanno rubato l'occhio le ho ri-beccate all'insomnia.

È chiaro il tuo discorso che non sono le stesse che poi trovi in disco, ma qualcuna nelle suddette disco ad una certa ora l'ho trovata. Niente di scandaloso nel dirlo e testimoniarlo credo.

Tu sicuramente ne sai più di me, e sai quello che dici, ma qualcuna l'ho vista con i miei occhi, e credo mi si possa considerare abbastanza attendibile... Magari fu un caso, certo che non sono numeri che fanno statistica quelli che riporto, ma per esperienza personalissima può capitare.

E lo dico in maniera asettica, senza voler denigrare le disco o la BR o le FL etc... Un paio erano anche molto carine.

Ho detto la mia. :)

Saluti!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

ferma .... le eccezioni confermano le regole.e cmq non è detto che tutte quelle che cammino in br di giorno battono ..... di giorno è una passeggiata lungomare con gente "normale" e mille negozi etc etc

la musica cambia dopo le 23 che tutto chiude

bakeca_massaggi_mobile

Chiaro quelllo che intendi Siam, ed è quello che volevo far passare anche io come concetto, che ci sono delle eccezioni.

Ad onor del vero le mie non numerose camminate in questione erano tra le 21 e le 22. Ma le ragazze prese a campione erano evidentemente ferme sul bordo della strada a cercare la marchetta.

Insomma, inutile mandarla per le lunghe, il concetto è che:

"gentilmente le cagate che sono le stesse che dopo trovate nelle disco risparmiatevele, perché solo una piccolissima percentuale talvolta migrare verso le disco ad una certa ora".

Magari la mia è un'osservazione che trova il tempo che trova che non porta un informazione sensibile al succo del discorso. Mi faccio un po' di autocritica che non guasta mai. Sono un po' puntiglioso, ma avendo visto alcune cose ci tenevo a completare un info anche solo del 2%, per dire.

Saluti!

PS: A.A.A dono della sintesi cercasi :)) :))

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

il punto topico della situazione non è se siano belle o brutte che per me la gente può accoppiarsi anche con gli alberi della br.

la faccenda è capire perchè stiano a battere nel semibuio prevalentemente nel rigoroso anonimato,mentre se andassero in ws l anonimato sarebbe meno scontato.

chiaramente quelle di loro malintenzionate sono una minima parte,però basta un incontro sbagliato a rovinare le ferie agognate.

ballano 500 massimo 1000 bht.Up to u

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

È chiaro che sulle ragazze che sono la e sul perché battano sulla BR piuttosto che in altri luoghi,

che di certo non mancano a PTY , uno qualche domanda se la fa...

E con un briciolo di sala in zucca si da anche qualche risposta. Ribadisco che sono mai andato su BR a caricare, anche se, se avessi voluto, l'avrei fatto senza alcuna vergogna, consapevole di qualche rischio in più piuttosto delle FL in disco o ragazze barfinate.

Al contrario io al 90% rimedio nei gogo, in quel 10% che ho rimediato in disco ho notato una piccolissima quantità di facce già vista sulla BR.

Era giusto per la cronaca.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

In linea di massima quindi bisogna scegliere sempre quelle dei vari locali: go go bar, freelancer, beer bar, disco ecc...

Mi chiedo che precauzioni dettagliate bisogna prendere per un incontro sia short time che long time se portate in hotel?

Inoltre quali sono secondo voi quelle più corrette come accorgersene per evitare brutte sorprese?

So che bisogna stare attenti a non essere narcotizzati prima di tutto e contrattare da subito per evitare poi sorprese dopo, questo è uno dei punti focali poi altre raccomandazioni?

Come riconoscere ad esempio una girl pulita ed educata?

Inoltre come ultima raccomandazione principale e fondamentale per evitare eventuali sorprese di varie malattie a trasmissione sessuale per prima ovviamente Hiv ed Epatiti quali è meglio contattare come donne? Premetto che sempre l'uso del profilattico è fondamentale, opterò infatti per acquistameli li e di grossa misura, come evitare ad esempio eventuali rotture?

Vi ringrazio ed attendo una vosta precisa spiegazione.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

Ti dico io come devi fare: resta a casa!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

prova cosi

54294.jpg

lo vendono su amazon http://www.amazon.it/Costume-Carnevale-Preservativo-Sexy-uomo/dp/B00AKF76HK

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Skokka_mobile

Per non prendere nulla fare tutto coperto e non baciare o leccare,in caso contrario si rischia e tanto

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile
Top_damas
escort_forumit

Tonnellate di gnocca a pattaya e anche tanta ma tanta merda

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

Ok ragazzi grazie a tutti per i chiarimenti.

Ad ogni modo quello che appunto volevo chiedere è dove a Pattaya si trovano tonnellate di gnocche valide e credo che i locacli siano la scelta preferibile ed assoluta.

Credo che anche "messi" ci abbia illustrato come in giro per Pattaya però ci siano anche moltissime da evitare, per questo chiedevo quali in genere secondo voi sono quelle da evitare assolutissimamente.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile
Blumedico

Stai a casa a farti le seghe e di sicuro non rischi nulla!

Escort Advisor_mobile
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

ir_pelato
28/09/2015 | 13:07
provincia di pisa  |  36-50
Gold

le migliori fighe si trovano al bamboo

;-)

:-D

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile
escort_forumit

ecco, ha ragione @messi, lascia stare la Thailandia

Stanne a casa o vai altrove, che è meglio...

Così ci scopiamo noi quelle cesse di Thai e ci rovianiamo noi la vita in quei localacci di go-go

"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

Ma dico io, uno con delle pare come Corradocv come cazzo fa a pensare di andare a Pattaya, molto meglio in gita con la parrocchia e provarci con le catechiste ( che poi sono più porche delle altre ).

Corrado se vai a Pattaya sta attento, gira con la mascherina, altrimenti ti ammali !!!!!!!

Porta con te il corredo da sub con maschera e bombole d'ossigeno quando scopi, altrimenti ci sono serie probalità di essere narcotizzato, mi raccomando anche le pinne in caso di tsunami possono servire............

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

https://m.youtube.com/watch?v=DyQzyofgXNY buona visione fatevi 4 risate io è da 2 giorni che non riesco a smettere di ridere

:-))

sugargirls_discussioni
Blumedico

Kiniao
18/10/2015 | 20:01
Portofino |  51-100
Silver

Questa fa schifo e forse si meritava 3000 calci in culo, ma anche loro sono abbastanza lerci, direi che anche lei se l' è andata a cercare.......Comunque di principio le tossiche le scarto a prescindere, questa si vede che non sta bene.

L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

Secondo me non la voleva pagare. 3000 baht per una così ma anche no.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

questo video è utile solo a chi non ha mai messo i piedi in thailandia e insiste a voler pontificare di un argomento del quale non sa nulla se non da fonte internet.ridicolismo senza fine

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

ir_pelato
18/10/2015 | 21:39
provincia di pisa  |  36-50
Gold

oddio peccato sia uno gnocco

:-D

:-))

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

Però carino il ladyboy, ovviamente nell'ottica di una sana e virile amicizia... ;-)

Per chi pensa che i thai siano bamboccioni, ecco una bella smentita...

http://dagospia.com/rubrica-29/cronache/meglio-trafiggersi-faccia-che-inforchettare-scaloppina-allontanate-111052.htm

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 2
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI