Andiamo
Margerita_top

CUBA! Converse Urban Bolabana Arce Arte Actuar!

CUBAAA! Ovvero spunti dal mio ultimo viaggio di agosto nell'Havana che cambia alla velocità della luce. Non troverete nè "cubania", la storica Cuba tradizionale, nè cubanite, l'innamoramento del turista per la cubania - ci sono già passato e ho smaltito la sbornia - ma la curiosità per quel pezzo di Havana che sta entrando a suo modo nella contemporaneità della globalizzazione. Una curiosità dettata dalla gnocca perchè in quel pezzo di Havana che aspira a globalizzarsi ci sono le più belle fighe della capitale, native o venute dalla provincia per cercare fortuna.

CONVERSE

"Ricordati le Converse" mi ha detto per l'ennesima volta prima di partire il mio amico dal quale vado a stare e di cui non posso dire nulla neanche in privato, nè su di lui nè sulla casa, per suoi motivi di privacy.

Le due paia di Converse numero 40 sono rispettivamente bianche con perle-strass e rosa con borchie argento. Le Converse sono il primo identity symbol delle miki e anche delle friki "fighette". Ma all'Havana si trovano facilmente solo i tipi base. Averne di un tipo particolare, come quelli richiesti, significa far morire d'invidia le altre chicas.

Le due paia di Converse sono per due miki a cui il mio amico sta dietro da tempo. Stanno bene di famiglia per cui non sono interessate ai cuc, ma per quelle Converse sono pronte a tutto.

Nel tragitto dall'aeroporto a casa passa per Nuevo Vedado e mi mostra le case delle famiglie delle due destinatarie delle Converse. Già da fuori si capisce perchè non hanno "necesidad". La zona è quella tra la 26, più o meno all'altezza del cinema Acapulco, e la collina da dove si scende per il Bosque. Abbondano le belle case e le ville, molte con piscina da quel che mi dice. Una delle zone residenziali top della nuova borghesia habanera, ma sconsigliabile per il turista per la lontananza dalle zone centrali.

Il giorno dopo le due miki arrivano nel primo pomeriggio in una casa affittata apposta dal mio amico e capisco perchè ci teneva tanto a farsele. Alte e strafighe come visi, fisici, modo di fare. Entrambe bianche, la mora ha 19 anni e la bionda 18. Ora sono all'università, ma hanno fatto la scuola francese - sembra che vada di moda nella borghesia cubana - e parlano in francese che per me è la lingua più arrapante che esista per una donna.

Pomeriggio in piscina tra chiacchiere e scherzi con happy end a quattro preceduto da siparietto lesbo. Quando vado con la bionda la sento decisamente gfe mentre la mora è più trattenuta. Alla fine se ne vanno soddisfatte con le loro Converse.

URBAN

Sembra che a Cuba chiamino "urban" la musica house o elettronica in generale o almeno così la chiamano le due miki del baratto Converse por Amor. Su loro indicazione vado a una fiesta urban in un posto in Miramar che mi pare si chiami Rio Club. Cover 5 cuc. Arrivano anche le due miki con i fidanzati e facciamo finta di non conoscerci come da accordi.

Sembra di essere in una discoteca italiana. Dj e due cubiste, chicas dalle carine alle strafighe, ma comunque tutte tiratissime e che non rispondono a sorrisi ed eye contact. Mi invaghisco di una mora alta e flessuosa che sembra una Pocahontas bianca.

E' insieme con amiche, seduta su un muretto. Un'amica si alza. Mi siedo e le dico qualcosa sulla musica in spagnolo. Non mi risponde e guarda ostentatamente dall'altra parte. Riprovo inutilmente. Rinuncio e vado in bagno.

Dentro il bagno, al ritorno, prima di risalire le scale, mi ferma una chica. Mi dà il numero della Pocahontas bianca e mi dice di chiamarla il giorno dopo se mi interessa. Ora non può per via di "gente cismosa" che può riferire al novio o alla famiglia. Comunque mi avverte che non viene per meno di 80 cuc anche se è di pomeriggio. Dico ok.

Il pomeriggio seguente arriva a casa dopo uno scambio di messaggi. La porto in piscina al Melia Havana, mangiamo qualcosa al ristorante italiano dell'hotel e poi ritorno a casa per l'happy end che si rivela molto gfe contrariamente alle mie aspettative perchè mi sembrava un po' sulle sue, ma evidentemente era solo un po' timida.

BOLABANA

Il primo discobar privato aperto all'Havana è stato lo Shangri La. E' stato avviato da uno spagnolo circa tre anni fa, ma ora dicono che lo spagnolo è stato espulso dall'isola, come spesso capita a chi riesce a mettere su business redditizi. Il cover di solito è 5 cuc.

Allo Shangri La c'ero già stato e quindi ho optato per il Bolabana, aperto da circa un anno e che sembra ora sia quello che va più di moda nei giri miki. Entrata free ma con molta selezione all'ingresso. Si deve essere ben vestiti - ovviamente anche casual, ma non in pantaloncini corti, canotta e ciabatte - e non avere al seguito chicas poco presentabili dal punto di vista del look tipo coi tradizionali shorts o leggings col culo di fuori da cubania.

Dentro c'è una zona privè sul soppalco dove bisogna prenotare il tavolo. Può andar bene se si è in coppia, ma non da soli perchè si è isolati dalla sala dove girano le chicas. Nella sala si può optare per un tavolo se è libero - ma bisogna arrivare molto presto - o stare al banco o in zona pista.

Ogni tanto si può uscire all'esterno per fumare o prendere una boccata d'aria. Anche per conoscere una chica sembra sia la situazione migliore.

Dentro vedo una bianca moracciona, bella, alta e tiratissima, che sta ballando con un'amica mulatta chiara, altrettanto alta e figa. A me intrippa la moracciona e le sorrido. Risponde al sorriso, mi indica con gli occhi la porta ed esce sulla "terrazza" con l'amica. Dopo i convenevoli la moracciona propone un trio con l'amica, ma non fanno lesbo e allora non mi interessa. L'amica torna dentro.

La moracciona chiede 100 cuc. Non mi metto a contrattare perchè so che con le miki rovina il gfe perchè si passa da taccagno e il sentimento amoroso svapora. Anzi la invito subito a cena per il giorno dopo e, come immaginavo, l'effetto gfe per l'happy end è assicurato quando mi raggiunge a casa con taxi separato per minimizzare rischi di polizia.

Il giorno dopo me la porto in piscina e poi a cena e dopo cena al bar Bohemio - bel posto, adatto se si è in coppia - prima di un altro happy end a casa.

Mi dice che la prossima volta, se la avverto prima, si ferma a dormire, ma a me piace dormire solo a meno che non trovi una "novia" che mi prenda molto. Invece mi interessa il social time diurno e serale con la prescelta, sia perchè porta poi a un sex time gfe, sia perchè, oltre al sesso, mi piace divertirmi in compagnia di una bella figa.

ARCE

Arce Fiestas è il nome di uno staff che organizza serate di venerdì e sabato al Don Cangrejo, discoteca all'aperto in riva al mare in Miramar. Il posto di per sè non è granchè. Ma il punto non è il Don Cangrejo, il punto è Arce Fiestas, staff di riferimento per le nottate di farandula di molte belle miki.

Il cover base è di 5 cuc, ma può salire se c'è un gruppo famoso. Nel locale girano anche delle jineteras, molte carine e alcune belle, ma non ho visto nessuna top. Si posizionano nella zona più vicina al mare e arrivano sul presto a partire dalle 11 circa.

Invece i miki - e le miki - si mettono nella zona tavoli vicino al palco. Se questo è l'obiettivo bisogna avere un tavolo là. Se non si prenota conviene arrivare presto e farsi dare un tavolo ancora libero con probabile richiesta di mancia da soddisfare. I cubani arrivano tardi, tipo dopo l'una, ma hanno il tavolo prenotato. Ci sono anche gruppi di miki tra amiche e alcune gran belle fighe.

Ballicchiando, scherzando e offrendo da bere qua e là ci provo. Al primo tentativo vengo rimbalzato. Ritenta, sarai più fortunato. Punto una biondona longilinea, ma tutta curve (il culo si rivelerà suo e le tettone da maggiorata un bel lavoro del chirurgo). Arrivando al dunque, mi dice che quella sera "no se puede", ma accetta un invito a cena per il giorno dopo e mi passa un bigliettino con il numero di cellulare.

Le piace il ristorante italiano del Melia Cohiba e la faccio contenta. Poi passiamo al piano bar dell'hotel. Al dunque la miki fa la ritrosa perchè ci siamo appena conosciuti. Propongo il centone in regalo. Continua a fare la ritrosa. Sono un signore e le dico che è stata lo stesso una bella serata e la ringrazio. Nel taxi che mi riporta a casa, e che poi dovrebbe portare a casa lei, non arriva un mio nuovo invito a uscire - in effetti sono un po' scocciato - e allora sotto casa mi dice in un orecchio che ha cambiato idea.

Le faccio il solito invito preventivo per piscina e nuova cena, anche per motivarla, e infatti il gfe arriva senza problemi e anche la giornata successiva in sua compagnia e con nuovo happy end è molto soddifacente per un altro "regalo" da 100 cuc.

ARTE

Arte come Fabrica de Arte, il grande complesso al confine tra Vedado e Miramar, con installazioni artistiche, bar ed eventi musicali e di moda. All'entrata si paga - se ricordo bene - un paio di cuc e ti danno una tessera dove segnano le consumazioni che paghi all'uscita. Posto di miki e di friki "bene" con velleità artistiche.

Giro e mi guardo intorno. Le chicas non sembrano proprio lì per farsi approcciare da uno yuma. A un certo punto vedo una bella figa bionda e alta - il mio genere - e la seguo. Arriva al bar e si siede con altre chicas. Mi piazzo vicino e le sento discutere con le altre di marchi della moda.

Una dice che i grandi stilisti sono tutti gay - non dice "maricones" come al solito i cubani, ma proprio "gay" - e cita Armani, Dolce & Gabbana, Cavalli. Colgo l'occasione per intervenire non richiesto e spiegare che Cavalli non è gay, ma anzi sta con una ex modella di 25 anni e fa abiti da donna sexy mentre gli stilisti gay tendono a rappresentare una donna eterea o androgina.

L'esca strafunziona e anzi non mi mollano più con discorsi sulla moda italiana. Offro parecchi giri da bere per fare buona impressione sul mio obiettivo. Con la scusa di saperle dire bene cos'è lo stile "boho-chic" - poi ho dovuto telefonare in Italia per farmelo spiegare - mi faccio dare il suo numero di telefono e il giorno dopo la invito a cena.

Si intusiasma per lo stile boho-chic perchè dice di essere una miki-friki che è il corrispondente cubano del boho-chic. Fa la "escuela de arte" e vorrebbe sviluppare delle sue creazioni sperimentali di moda, ma non ha i soldi e in famiglia soldi per quello non ne mollano.

Visto il mio amore per l'arte mi offro di contribuire alla raccolta fondi e anche perchè lei è una bella figa. Arte e amore si sposano a casa mia in un ottimo rito gfe officiato da 100 cuc. Ripeto con il solito invito in piscina, a cena e dopo cena.

Così scopro che è amica di una modella di cui mi mostra un video mentre sfila. Mi innamoro all'istante: altissima, biondissima, flessuosa, angelica. Per oliare il meccanismo le prometto una propina se me la presenta, ma lei rifiuta perchè dice che non fa la "proseneta", ma mi presenta una amiga da amiga e si aspetta che io resti suo amigo mandandole dall'Italia una pacco con riviste e libri fotografici di moda che mi chiede. Il pacco costerà non poco, tra contenuto e dhl, ma come si può non fare felice una amiga che vuole abbeverarsi al messaggio stilistico italico?

ACTUAR

Dopo la sfilata la modella viene al bar e l'altra ci presenta. Dopo passiamo al Don Cangrejo dove lasciamo la miki-friki boho-chic e un'altra sua amica - cover d'entrata sponsorizzati da me per restare solo con la modella - e andiamo al piano bar del Melia Cohiba.

Mi dice che le modelle professional prendono 150 cuc se ci stanno, ma ormai è raro che ci stiano per soldi perchè non ne hanno bisogno e in più, se si sa in giro, ci si rovina la "imagen". Quindi non è interessata a quel discorso, ma può essere diverso "pasarla bien" con un "novio" dopo essersi un po' conosciuti e verificato se ci si capisce.

Sono ingrifatissimo, ma calmo i bollenti spiriti e la invito a cena per la sera dopo. La porto alla famosa Guarida dove ordino anche una bottiglia di champagne francese per farle capire il mio intento di "pasarla bien" nel tempo della vacanza che resta.

La cena viene in tutto più di 200 cuc, ma il messaggio arriva a segno e l'amore sboccia. La seconda parte della vacanza la faccio con lei. Mai un cuc in mano, ma piscina in hotel 5 stelle, shopping in negozi degli hotel, cene nei migliori ristoranti e dopo cena in bar di hotel o in bar privati. Alla fine le regalo il Samsung Galaxy serie 6 di cui mi parla spesso.

Mi racconta di essere dell'agenzia Actuar, l'agenzia da cui dipendono tutte le modelle ufficialmente professioniste a Cuba. Ha superato una selezione nazionale - per presentarsi alla selezione serve minimo 1.75 di altezza - e poi ha seguito un corso da febbraio ad agosto con esame in settembre.

Le hanno insegnato passerella, immagine fotografica, capelli e make up, protocollo e comportamento sociale. Separarmi da questa strafiga sempre elegante e di classe è stato un grande dolore esistenziale che ancora mi porto dietro. Ma tornerò e c'è sempre la tentazione dell'invito in Italia. Si vedrà.

NOTE

Volo in premium - una quasi business - di Air France, circa 1800 euro a/r. Per me è un buon compromesso tra comodità e costo.

Spesa giornaliera media stimata circa 300 cuc al giorno, volo e casa esclusa, ma la qualità - belle fighe, buon cibo, bei ambienti - ha il suo prezzo dovunque. Io preferisco l'Havana per la possibilità ancora di passare del social time indipay con delle belle fighe perchè il sex time da solo, anche se gfe, non mi basta per divertirmi in vacanza.

In caso di domande, rispondo quando posso perchè mi aspetta una settimana piuttosto pesantina. Buona gnocca!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

dopo tanto tempo finalmente torna una rece sull'attico :-D dell'edificio Cuba..con le Converse alla Bodeguita e con le Superga al Floridita :-D

@homo eroticus stai pensando all'invito per la modella? la mia è ripartita da poco e il mio cuore singhiozza..ma il portafoglio piange a dirotto :-)) qundo ho tempo faccio una rece

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile
bakekaincontri_mobile

Ecco la cuba che ci piace, la fabrica de arte è sotto osservazione da tempo.

Una domanda, sembra che le miki vogliano evitare l'approccio davanti alle amiche ma poi si fanno portare dappertutto in città. È corretto o ci sono luoghi da evitare in loro compagnia?

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

Interessante recensione,complimenti @homo eroticus.....purtroppo il budget speso nn e' per le mie tasche,pero' buono a sapersi...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

miki ossia le peggior pute dell'havana...quelle che la danno per le scarpe trandy

certo che mi viene da ridere a spendere 300 euro al giorno per far finta di avere la fidanzatina figa per qualche giorno... :-))

bakeca_massaggi_mobile

Splendida rece @homo

"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@Plinski - cambiano i tempi, prima si chiamavano belle fighe di classe adesso si chiamano friki, miki e cazzi vari....ma la sostanza non cambia, sempre mignotte sono.

Invece cambia di molto la cifra....e io mi chiedo: visto che non hanno bisogno di soldi perchè hanno i villoni con piscina perchè si fanno pagare?

Capivo e capisco le ragazze povere in zone ruspanti della Cuba invisibile...poverine vogliono la ricarica, qualche cuc per comprarsi qualcosina e ci può stare!

Per me l'unica globalizazzione riguarda solo il fatto che le nuove leve altolocate dell'Havana bene....si stanno trasformando in crocerossine e hanno imparato oltre a succhiare sperma...anche il sangue del turista di turno.

Ma quanta bella figa c'è in giro nell'isola....che vestita di niente da punti a queste troie imbellettate, alimentiamo queste situazioni che cercano di propinarci...paghiamo troppo le puttane in europa (e ci può stare) e adesso iniziamo a pagarle troppo a Cuba!! (un paese del terzo mondo)

Siamo proprio dei conquistadores....rendiamocene anche fieri!

Hai voglia a postare filmati e a dire che le fighe più belle sono a l'Havana ed è giusto rinfilzarle di cuccozzi perchè solo li ci sono le fighe più belle di Cuba!! Secondo me è falso, ma quanta bella figa c'è sparsa nell'isola che messa in tacchi e minigonna, truccate nel modo giusto smerdano almeno il 70 % di queste miki, friki del caiser.

Diciamo invece che fa comodo a chi non vuole fare km e preferisce trovarsi tutta la mercanzia sulla bancarella sotto casa e il discorso mi può star bene per chi inizia ad avere qualche annetto in più...ma non diciamo balle che tutto è all'havana e nelle altre parti la qualità è scadente.

La mia, come al solito è solo un'opinione e non voglio smontare le convinzioni di nessun conquistadores...ja..ajajajjajaj...!

Buona gnocca a tutti ;-)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile
wellcum_mobile

@homo eroticus

Non è il mio target ma complimenti per l'Ottima rece!!!

^:)^

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

@fottoditutto

dici 'a quei prezzi puoi sbizarrirti anche in italia'

in italia passi una giornata e una serata con una modella professionista alla fine scopandola e in tutto spendendo 300 euro indipay?

e per 100 euro pay trovi delle belle fighe giovani e del genere 'fighetto' nelle disco che scopi e poi ti porti anche dietro in piscina e a cena il giorno dopo?

:-D

fidelio

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@FlautoMagico

non solo le miki ma un po' tutte le chicas non si fanno portare dappertutto in città

in linea di massima non hanno problemi ad andare in posti di hotel - piscine o bar e ristoranti - perchè in hotel la polizia non entra ed è anche improbabile che siano viste da qualche cubano che conosce i loro giri

ma poi ognuna ha le sue paranoie sui posti da frequentare e bisogna vedere caso per caso

fidelio

bakeca_massaggi_mobile

pagale bene vedrai che gli passano le paranoie ,zoccole un pò più belle delle altre tamarre da discoteca tutto qui

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

Sappiamo tutti che chi cerca soldi va Verso l'Havana ed è per questo che vi sono tante belle Ragazze venute dalla provincia.

Non che in Provincia non ci siano belle ragazze

:-D

Io non mi sento di criticare ne dare opinioni in merito allo stile di chi ha scritto la rece.

Non ci ha sventolato il Dio Denaro ma Riportato quanto accaduto durante il suo Gnoccatour.

Chi pensa a parità di soldi poter fare le stesse cose in Italia Sbaglia.

Se invece volete sindacare sulla bellezza delle Modelle o ragazze al Top Cubane ci può stare ma in quella Categoria dalle nostre parti ci accedi se hai un Ferrari.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile
  • nessuno critica chi ha scritto la rece....anzi diversa e scritta in modo nuovo!

Io cerco di ragionare sul fenomeno che si sta creando, ed è una piaga che in futuro per merito di alcuni rischia di rovinare la piazza di tutti ulteriormente.

Certo la frase d'obbligo è ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole....certo ma deve tener conto che ogni azione che svolge a Cuba in situazioni gnocche può creare peggioramenti per tutti.

Queste, come diceva anche il buon @armani....non sono altre che mignotte, noi facciamo il mercato non loro...diamo una linea diversa altrimenti la cifra è destinata a salire.

Poi tutte ste fighe tornano in oriente e cercano di spararti certe cifre....perché qualcuna di loro è tornata dalla capitale e si e' montata la testa! Qualcuna l'ho incontrata anch'io, belle fighe per carità. ...mi hanno sparato cifre da Miki,

friki e cazzi vari: risposta vaffa culo! ! Ma se glieli avessi dati anch'io....di male in peggio con questa mentalità che giustifica il dare denaro e trattarle come donne europee...alcuni le pagano di più di una figa di un

fkk europeo o una studentessa bella figa marchettara di Milano!!!!!

Vorrei dire ognuno faccia quel che vuole ma non riesco,

piuttosto ribadisco....pensiamo sempre al connazionale che arriva dopo di noi e deve sottostare ai prezzi che noi creiamo.

Poi ci lamentiamo. ..sono cambiate, non sono più passionali, è diventata solo una tratta delle schiave, i troppo soldi gli fanno montare strane idee e tolgono la passione...meditate gt....meditate.....

Gli diamo troppa importanza a queste puttane travestite da Miki,

friki, hanno la figa uguale alle altre....dico tutto questo per aprire gli occhi a qualcuno che alimenta questo fenomeno che si espande a vista d'occhio....nessuno se ne abbia a male.

;-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

@cubarumba

molto probabilmente del connazionale che arriva dopo di noi non gliene frega un c....

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

Grazie del report. Nuova visuale e nuovo linguaggio. Complimenti.

Ho editato, come al solito, il solito paio di post con le solite inutili osservazioni dei soliti stracciamaroni, che non recensiscono mai, ma trovano utile partecipare - rompendo le palle a chi lo fa - facendo sapere come sia meglio che gli altri spendano i propri soldi, o gli errori che fanno nell'andare in vacanza in un posto piuttosto che in un altro. Gradirei che chi racconta le proprie esperienze fosse ringraziato, non attaccato.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@cubarumba

appunto io non intendo criticare chi ha recensito assolutamente anzi i propio denaro ognuno fa quello che gli pare e piace ,ma queste miki alla fine sono solo delle ragazze più belle,magari delle bianche visto che a Cuba

per stardain giro nelle disco luna buona maggioranza delle prostitute è di colore o morene scure ,non sono novità

invece la bianca o chiara di carnagione poi se è bionda diventa una top model (miki) ma alla

fine è una campagnola che viene da chissà dove che è venuta

a tentare la vita in capitale dopo causa Italiani ,occidentali che le danno un valore di una Ferrari se la tira

atal punto che se intervisti un pò più del necessario

ti dà del taccagno e si permette di accettare da 100 cuc in su ,il fatto è che il cubano di turno se la timbra con 4 amici e gli infila una bottiglia di rum nel sedere e lei non è schizzinosa e vi assicuro che i cubani le scopano GRATIS ...quelli si che sono furbi jajajajajajaja e ne sanno qualcosa!

Si sa che per avbere la stessa ragazza in italia ci vogliono 1000 euro ,quindi certi sfizi non tutti possono permetterselo vai con le TOP HAVANERE convenienti al massimo , ricordo a tutti che sono sempre delle mignotte a pagamento e non di certo grazie a i Cubani che gli danno pinga e cazzotti

si sentono delle pop star,bellezza poi a parte una donna può essere attraente tutto quello che volete ma UNA PROSTITUTA

a pagamente merita il valore e il rispetto adeguato alle sue attitudini ,cioè qui identifico persone che pagano per avere l illusione di avere una fidanzata e ben venga se riescono a mantenere questa postura il fattoo che morti di figa dall Italia la carne è debole e si innamorano come agnellini e la MIKY diventa una novia da esibire ,se dovessi esibire lo farei in un contesto più elegante

e il contorno alla torta dovrebbe

essere differente cosa che Cuba ottavo mondo dite quello che volete ..ristoranti ...chique ..classe...sta dietro al carro di quasi tutti i paesi top gt

gnoccatravel...

Skokka_mobile

@strutter - eh..eh...e si deve essere così! !

Comunque si fa per parlare....tanto non penso che servano due righe per cambiare tutto il meccanismo che si è attivato :-D

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

@cubarumba ne ho timbrate gioiellini nella campagna che mettendogli un vestito adeguato ,tacchi a spillo potevano accompagnare Bradd Pitt a Holliwod

consegna premio Oscar ,anzi simpatiche ,umili allegre ...diventando MIKI dopo si trasformano in mummie cagacazzi uguali o peggio delle melanzane in Italia ..però scopano bene e sono fighe

:-D

;-) e buono per noi ed è una differenza abissale !

@cubarumba

aversti un attività reditizia a Cuba,procuratore di girl ,future MIKY

prelevate dalla campagna e esportate nel mondo e proposte in locali di livello all Havana o a Yuma

che vuole fare il brillante e una vacanza VIP , :-))

:-))

:-))

w la campagna

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

@cubarumba

infatti.......... e poi, come si dice dalle mie parti, chi è causa del suo mal pianga se stesso :-(

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

@armani - sai che avevo pensato allo stesso business ma poi non l'ho postato....eh..eh..jajajajaja. .jajajajaja Allora iniziamo da subito a reclutare campagnole, le trombiamo prima per verificarne capacità..eh..eh..bisogna sempre verificare la bontà del prodotto, dopo le vestiamo all'europea di tutto punto, tacchi..le trucchiamo e le carichiamo su un carro e le portiamo a l'havana!

E le diamo in pasto agli amanti del genere...eh..eh..sei troppo forte armani -

Ovviamente si fa per scherzare....eh..eh..eh..

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

@fottoditutto, vedi di piantarla. Non passo per essere molto democratico. Ti ho segato tre post. Poi passo all'account. Vedi tu.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@cubarumba

certamente ,ci mancherebbe , :-D

:-c

Escort Advisor_mobile

le rare volte che esce un report sul segmento top della gnocca cubana saltano fuori i soliti discorsi polemici privi di ogni fondamento e/o disinformati..

il primo errore è dire che allora tanto vale stare in Italia..come se in Italia per fare le stesse cose la difficoltà non fosse moltiplicata per 100 e i soldi necessari da moltiplicare almeno per 10..o tirando fuori fkk e loft che sono tutta un'altra faccenda con altre logiche e altri prezzi rispetto a belle fighe da disco e modelle europee..

il secondo errore è dire che andare con le top rovina il mercato..come se comprare champagne facesse alzare il prezzo della birra..che in provincia 20 cuc bastino e possano anche avanzare si sa..si sa anche che a Guanabo con 30-40 si combina..e al Dos Gardenias con 50-60..ma si sa anche che per miki e modelle - se si trovano -bisogna spendere di più pay e/o indipay..i prezzi li fanno l'incrocio della domanda e dell'offerta..è il concetto di base dell'economia..poi ognuno fa le sue scelte..

il terzo errore è che, per evidente mancata conoscenza degli ambienti descritti, si confondono le jineteras pro top bianche con le miki e le modelle..queste possono essere ANCHE delle semipro occasionali in certe situazioni ma non sono delle professioniste..

il quarto errore, conseguenza del terzo, è che è vero che le jineteras pro top bianche vengono quasi tutte dalla provincia (soprattutto Camaguey, Holguin, Las Tunas) e sono delle irregolari che vanno e vengono dal paesello..MA invece le miki e le modelle sono habanere o perchè nate o perchè residenti regolarmente in Habana..

il quinto errore, anch'esso conseguenza del terzo, è dire che con miki e modelle si ha la "pappa pronta"..vero con le jineteras pro delle disco..sbagliato con le miki e sbagliatissimo con le modelle..serve parlare spagnolo e avere "mecanica"..certo se uno prende per miki la jinetera bianca di Holguin che ha incontrato al Dos Gardenias allora non sa di cosa sta parlando..

il sesto errore è dire che sempre nelle disco sono quasi tutte di colore per cui le poche bianche spiccano..chi lo dice evidentemente è passato solo per le disco di basso e medio livello..nelle disco e nei bar di segmento alto di Habana, sia quelle frequentate da jineteras top che quelle frequentate da miki, è esattamente il contrario..le chicas sono in gran parte bianche e quelle di colore sono una minoranza..

il settimo errore è pensare che il segmento top sia una novità..invece c'è sempre stato come mi confermano i gt cubani di lungo corso..delle modelle ho visto postato qui in altro thread un video del 1990..le miki non sono nate adesso..esistono già da una decina d'anni..sono certi gt a non sapere che esistevano..a esistere da poco sono solo i bar privati..

se poi non è disinformazione ma fastidio che questo mondo esista a Cuba..allora è un problema non di questo mondo ma di chi il fastidio ce l'ha :)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

@dell - ottimi punti e precisazioni...fastidio quasi inesistente, rispetto chi argomenta con ampie motivazioni.

Tutto sommato alcuni punti fermi rimangono...aspetto di leggere altri pareri per esprimere concetti con più fermezza.

Grazie @dell

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

@armani

senza intenti polemici ma per ottenere nuove info per tutti i gt..

ti leggo a scrivere sempre in negativo di Cuba e a declamare genericamente il Brasile senza dare info concrete..che per i gt ormai il Brasile sia diventato molto peggio di Cuba lo si capisce leggendo la sezione Brasile sul forum..magari sarà diverso per i residenti ma..

residenti che conosco mi dicono il contrario..che la bella figa giovane free brasiliana si scopa il coetaneo brasiliano bello come lei..e magari anche benestante di famiglia che ce ne sono parecchi..free il 40enne trova la milf..se vuole la figa giovane deve andare in sauna tipo Fkk, nel night o in appartamento..

magari loro si sbagliano e hai ragione tu..allora sarebbe molto gradito, credo da tutti i gt, un tuo report nella sezione Brasile, su dove, come, quando beccare belle fighe giovani free, indipay e pay in spiaggia, in giro per la città, nei bar, in discoteca..e non dire vieni qua che ti mostro io..questo è un forum per condividere info tra gt :)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit
Escort_directory

@Il Trombetta

piacere mio..tra hardware ci si intende:-D in realtà non sono nel business dei pc..il motivo del nick è un altro..ma è segreto :-D

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

...cmq ottima disamina @dell, scherzi a parte! :-bd

Chiunque si senta infastidito da un certo tipo di situazioni può benissimo prendere altre strade: esempio pratico, a me le disco e tutte le annesse sgallettate all'interno mi stanno sulle palle. Bene, allora in qualunque parte del mondo mi trovi, me ne tengo bene alla larga!

In Thailandia ad esempio le mie partners le cerco sempre in contesti normali, mai belle e pronte nelle disco od affini (es: gogo) Alla sera quindi, quando si liberano dei loro impegni, se necessario le vesto io personalmente secondo i miei gusti e le mie aspettative. A cose fatte.... e che gnocche da favola che vengono fuori; tale e quale (se non meglio!) a quelle messe li in certi posti, spennaturisti e non....

Tuttavia comprendo come a Cuba, quelle bone, ma BONE per davvero, sia altrettanto difficile da beccare in contesti diversi da quelli tipici notturni. Io ci sono stato praticamente 15 anni fa, e quel paese mi è rimasto nel cuore.... ma più che altro per l'atmosfera, il calore della gente, le architetture, le spiagge, la musica e l'impatto molto forte nell'osservare quanta povertà nuda e cruda ci fosse per le strade. Ma per quanto concerne la bellezza femminile francamente mi ha un po deluso, cosi come la cucina locale, ma queste vogliono rimanere solo mie personali considerazioni!

sugargirls_discussioni
Blumedico

@ilTrombetta - 15 anni fa non sei riuscito a trovare belle fighe a Cuba?

posso capire che un gt non riesca a trovare la verginità a Cuba....ma la bellezza si, dove sei stato@ilTrombetta??

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

Forse non sono stato molto chiaro sopra. Provo a ripetere.

Ognuno i suoi soldi se li spende come meglio crede. Le osservazioni su quanto si è speso sono odiose.

Gradirei che a chi recensisce e ci rende partecipi dei suoi viaggi, non fossero rotti i coglioni su quanto ha speso o no, o se altrove poteva spendere meno o no.

@homoeroticus ha fatto un bel report, dettagliato e scritto con linguaggio nuovo e personale, sulla sua esperienza cubana. Cuba offre molto anche a diversi livelli di pay.

Lui ha fatto un certo tipo di scelte, che non capisco perché debbano essere attaccate e criticate. I soldi sono suoi e li spende come vuole.

È la SUA esperienza.

Che cazzo c'entri che a Cuba si puo' spendere meno, o che in Thai o Indonesia si spenda meno, è OT, oltre che idiota.

Se si guarda i soldi, si può spendere molto ovunque, nel mondo. E molto meno in ogni posto.

Se uno osserva questo in una recensione piacevole e ben scritta, mi viene da pensare che stia meglio a casa a farsi le seghe, che risparmia.Anzi, meglio che esca a black OTR, basta che non stia a casa a scrivere e se ne esca con certi post.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

@cubarumba,

beh... di trovar verginità proprio a Cuba non mi passò nemmeno per l'anticamera, tuttavia a distanza di 15 anni posso tranquillamente riconfermare che se all'epoca avessi focalizzato i miei sforzi per trovare almeno uno sparuto gruppo di ragazze vergini nella isla, avrei avuto sicuramente meno grattacapi che riuscire a trovare un medesimo gruppo di ragazze che fossero state VERAMENTE gnocche tra la numerosa offerta materializzata sotto i miei occhi!

Ora con questo non voglio dire che in tutta l'Havana (o tutta Cuba se vuoi) di gnocche valide non ce ne siano affatto. So che direi una gran fesseria! Qualche bellezza degna di nota, tra Santa Clara e Playa d'Este, passando per l'Havana, naturalmente l'ho vista. Ma per diversi motivi, nessuna di queste bellezze fuori dal comune che ho visto era purtroppo disponibile "al dettaglio": se poi si tiene conto che a quei tempi il terrore della polizia da parte di tutti i cubani era elevato al cubo se confrontato (penso) alla più semplice discrezione che mostrano oggi, lascio immaginare quale cocktail di paranoie abbia dovuto sorbirmi al di fuori di quei squallidi locali cui ebbi la sfortuna di mettere piede! ;-)

Non finirò mai di ringraziare cmq quella "bailarina" operante nei villaggi di Varadero per aver allietato una parte del mio soggiorno.

Chi ha avuto ha avuto.... chi ha dato ha dato, ma nonostante tutto Cuba non la scorderò. Mi ha regalato ugualmente una esperienza unica ed elettrizzante. Ma non grazie alle sue donzelle.... ;-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

@armani, ti ammonisco.Altri OT o interventi sulla Moderazione e ti banno.

@poliglotta, per te vale lo stesso di armani.

E se non hai capito, rileggiti i miei interventi sopra.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

@ilTrombetta - grazie per la tua risposta.... ;-)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 5
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI