Andiamo
Margerita_top

Gnoccatravel a IOS... recensione completa e dettagliata

Quando tornato ero arrabbiato al punto da non voler scrivere una recensione completa, però poi riflettendo mi son detto 'magari se qualche coglione italiota legge può migliorarsi', ergo scriverò piu possibile quanto mi ricordo.. inizierò con una descrizione di ogni singolo giorno, e poi parlerò del mare, della persone, dell'alcool, dell'isola, della gnocca etc..

Giorno 1: il viaggio è estenuante, almeno per me che avevo il volo con uno scalo, ma una volta arrivati sull'isola capite che ne è valsa la pena. Arriviamo, la tipa gentilissima dell'appartamento ci viene a prendere e ci porta in centro, poi dopo un po di scalini arriviamo al nostro, e vediamo il matrimoniale! Diciamo chiaramente di non essere una coppia gay, e lei ridendo ci dice 'andiamo da mia madre qui accanto, anche lei ha degli appartamenti, potreste sistemarvi li', cosi qualche altro scalino e arriviamo, un appartamento bello spazioso, con 3 letti singoli, una cucina e il bagno, e pure la terrazzina, pensiamo 'chissà se pagheremo di piu, la stanza col matrimoniale era un buco', e invece abbiam pagato lo stesso prezzo, persone davvero gentili..Tornando a noi, svuotiamo i bagagli, ci laviamo, mangiamo, e si fa già ora di uscire (non prima delle 23), cominciamo a vagabondare per le viuzze scoprendo locali e posti carini, la prima sera è stata meravigliosa, la piu bella dell'intero viaggio..neanche entro al disco 69 che una biondona inizia a tirarmi per la maglia e scoprirmi il collo per vedere il mio polinesiano.. ci ballo un po, in viso mi sembra bruttina (chiaramente c'è poca luce) e me ne vado, balliamo con gente diversa, usciamo e andiamo allo shooter, mi giro e vedo il mio amico allinguzzato con una tipa.. e intanto beviamo (shot 1 euro), poi ubriachi di nuovo in giro..sempre a incontrare gente diversa, nessun italiano, tutte strafighe, ci sentiamo in paradiso..sul tardi provati dal viaggio decidiamo di andare a dormire..

Giorno 2: mattina a mylopotas, relax totale, già inizio a vedere qualche italiota in giro ma la cosa non mi preoccupa, andiamo al farout e ci studiamo l'ambiente, molti tamarri ma anche tanta figa, beviamo qualche birra, balliamo un po ma preferiamo la vita notturna, cosi torniamo a casa, ceniamo, dormiamo un paio di ore e a mezzanotte si esce.. nel corso della serata abbiam fatto le stesse cose della precedente, e inizio a notare gruppi di italioti in giro, che rendono difficile la conquista, rendono le ragazze nervose, fanno le scimmie..la cosa si fa difficile, cerchiamo comunque di darci da fare, la figa straniera è ancora tanta.. siamo allo shooter, già ubriachi, un paio di biondone ballano sui tavoli al muro, ci uniamo, considerano solo noi, il mio amico sale su e un asiatica lo disturba, la biondona sopra di me inizia a toccarmi i capelli, io le accarezzo le cosce, e balliamo, mi allontano un attimo per prendermi uno shot, torno e non la trovo, vabbè chissene.. la serata continua, ci divertiamo, ma ci rendiamo conto che la situazione non sarebbe piu stata come il giorno prima (ci sentivamo gli unici maschiacci dell'isola..), serata uguale e si torna a casa.

Giorno 3: di giorno solita storia, mare-farout-casa, la sera si esce.. e decidiamo di provare lo scorpion, dalle 2e30 alle 3 si entra gratis cosi dopo il solito tour in centro (ambiente uguale al giorno prima) andiamo a questo rinomato night club, resto sbalordito dalla quantità di maschi e italiani di fronte l'entrata, e mi prende male..non bevo neanche molto, entriamo e arriva la batosta.. tutti italioti di merda, malvestiti, brutti, che disturbano chiunque, percentuale femmine ridottissima.. ci scassiamo la minchia e ce ne andiamo.. stiamo in giro per le strade e poi con la minchia rotta torniamo.. gli italiani erano già troppi.

Giorno 4: di giorno al mare sembravo essere a rimini, tutti italiani, invasione totale, sembra il picco del graduale aumento notato dal primo giorno..la sera è andata meglio, forse si erano tutti concentrati allo scorpion, in giro per il centro la situazione sembrava migliorata, ci divertiamo, ci ubriachiamo di nuovo, conosciamo un gruppo di austrialiane, parliamo, mangiamo insieme, beviamo qualche birra e ci diamo appuntamento allo sweet irish dream..non ci eravamo mai stato, una volta dentro non le abbiamo piu riviste, un casino bestiale, ambiente un po strano, tutti irlandesi, sembravano discriminare gli stranieri, sembrava il loro locale, nonostante tutto qualche strusciatina in pista da ballo non manco, nel complesso ci divertiamo e ritorniamo a casa..

Giorno 5: mi sento depresso, penso a come sia stato sfigato a trovare un periodaccio nonostante si trattasse dell'ultima settimana di luglio..andiamo al mare, relax totale, ci facciamo i cazzi nostri, dormiamo, ci riposiamo e torniamo a casa, evitiamo anche il farout, siamo ancora sballati dal giorno prima e ci ha preso male..cosa che si rivelerà fatale per la serata. Usciamo, solito ambiente, solite cose, restiamo lucidi, in piazza vediamo un gruppo di ragazze ubriache, capisco che sono italiane, sembrano delle troione, cosi decido di avvicinarmi e attaccare bottone, distavano 20 m, da lontano vedo uno (italiano) con lo scooter, un bimbominchia come tanti, arriva prima e dice 'vi do un passaggio', salgono su 2 scooter e vanno via..questione di secondi, e un opportunità mi vola davanti..ma vabbè, si continua, dopo un po incontriamo una napoletana ubriaca, si avvicina, alza la gonna e poi ci abbraccia dicendo 'e queste 2 bellezze come hanno fatto a sfuggirmi?! di dove siete?! bla bla' e iniziamo a parlare, tempo un minuto e viene un amica coglione e se la porta via..sfiga come al solito, ci rompiamo il cazzo e ce ne torniamo, preciso che non siamo mai tornati prima delle 5-6, serata piu brutta della vacanza..

Giorno 6: decidiamo di stravolgere la vacanza, parliamo e ci rendiamo conto che la situazione non sarà mai come al primo giorno, l'ambiente è cambiato, i parassiti italioti sono troppi e dobbiamo lottare, distinguerci, cosi la sera ci infighettiamo, io metto dei pantaloncini a jeans, e una camicia blu notte aperta sino a sotto il petto, usciamo e notiamo di avere lo sguardo di tutte le ragazze addosso..ci sentiamo nella serata giusta, andiamo a bere, stiamo piu tempo al redbull bar (dove le bariste oltre al solito arruffianarsi chiunque ci dedicano qualche attenzione in piu, sembra tirare acqua favorevole con loro, davvero fighe..), all'improvviso spunta un austrialiano a pezzi, ordina 6 drink, e poi non vuole pagarli, inizia a rendere tesa l'aria, ce lo facciamo amico per aiutare quelli del locale, parla un po di italiano, e le cose vanno alla grande (ci ha regalato anche 5 euro ahahaha), poi arriva un amico, un bestione in canottiera combinato come lui e inizia ad insultare il mio amico, il tipo di prima cerca di fargli capire che siamo amici ma niente, cosi ci rompiamo e ce ne andiamo (in vacanza ho imparato a lasciar correre, siamo stati zitti e ce ne siamo andati, al mio paese questo si trovava con un coltello alla coscia), siamo presi a male, la rissa sfiorata coi bestioni ci ha innervosito, andiamo all'astra, al solito pieno di figa scandinava, ma anche di troppi troppi troppi italioti che fan i coglioni con tutti e le fanno seccare, cosi decidiamo di tornare allo scorpion, prima prendiamo un caffè e un gruppo di ragazze fiorentine attacca bottone con noi, si parla, si scherza, c'è feeling, siete nostre pensiamo.. poi arriva la batosta (sfigati al solito) 'domani partiamo, dobbiamo tornare, è un peccato non potervi rivedere..' e ciao ciao anche loro.. andiamo allo scorpion, siamo i piu fighi del locale (non scherzo cazzo...), le donzelle sono interessate, ma sono tutte italiane..e cosa c'entra penserete? Ve lo dico subito, le italiane ballano con voi, parlano, scherzano, ve la fanno odorare e poi vi mandano a cagare, solito comportamento mongolo..si chiudono a riccio e se ne fottono.. ci proviamo con 2 e scopriamo che sono lesbiche.. il locale è già troppo sputtanato, rapporto uomo-donna imbarazzante, e torniamo in centro, è ora di colazione, ci spariamo un cornetto e per strada troviamo 2 tipe, una mi sorride e si gira per guardarmi, mi rigiro, la guardo, dico all'amico di fermarsi per tornare indietro, mi rigiro e cazzo è sparita!!! ahahahah inizia la ricerca ma nada.. non sono capace di riconoscerla, ne lei me presumo.. si torna a casa

Giorno 7: non vogliamo pensare che è l'ultima sera, non vogliamo pensare agli italioti o alle italiane (ormai numerosissime), non vogliamo pensare alla caccia ormai troppo compromessa, decidiamo di spaccare ovunque e comunque.. giornata al mare, pomeriggio tutto il tempo al farout.. solite cose, si balla, qualche strusciata, poi un gruppo di inglesi strafighe si cominciano ad abbracciare, toccare i capelli, strofiniamo il cazzo nei loro culi e poi scappano perchè al solito un amica coglione le viene e le manda via.. ma vabbè, siamo emotivamente carichi, torniamo e ci prepariamo per la sera, si fanno le solite cose, la situazione è piu tragica che mai, ormai non è piu ios, è l'isola degli italiani, è l'isola dei cazzi, il numero di donne negli ultimi giorni si è drasticamente ridotto, ma non ci impauriamo, e andiamo allo scorpion sperando in un giorno migliore.. arriviamo e ci ritroviamo di fronte il disastro.. una 50ina almeno di cazzi a fare la fila per entrare, di fronte il muretto pieni di cazzoni in attesa, e solo un gruppetto di italiane cessissime.. è cosi imbarazzante che decidiamo di usare i venti minuti d'attesa per entrare in giro per strada.. cosi torniamo e 2 ragazze sul muretto ci fissano e ci chiamano, andiamo e iniziamo a parlare inglese, loro sono greche, il mio amico ha già le mani sulle cosce di una, io mi siedo accanto l'altra e cerco il contatto, lei mi mette le mani sui pettorali e li stringe, intanto si parla, sanno dire soltanto 'gelato bianco al cioccolato' ahahhaha siam convinti che si tromba..all'improvviso una si scassa le palle e dice 'andate via, non sapete parlare inglese', io resto un po stranito, non comprendo perchè tale atteggiamento, la tipa si incazza quasi, allora dopo essermi sentito per capra, dico all'amico 'lascia perdere, è dieci minuti che parlano greco, ci pigliano in giro', guardo una e le faccio 'fanculo puttana di merda', e ce ne andiamo ridendo. Per strada incontriamo delle bionde strafiche ubriache, una dice 'savarikapp' che conosco come termine in quanto è il saluto che si ha nella thai, le ripeto la stessa cosa, si mettono a sbraitare felicemente e poi giungono i fidanzati e se le portano.. ahaahha che sfiga.. la serata finisce e si torna a casa.. ormai l'ambiente è compromesso, sono tutti italiani, poche fiche straniere, di cui buona parte col ragazzo..

Fine della vacanza..certo non starò a raccontare il viaggio del ritorno. Adesso qualche appunto:

La nostra situazione: eravamo in 2, belli, fortunatamente non sembravamo italiani (ci davano tutti degli austrialiani), sempre i meglio vestiti, ma con un carattare un po di merda, riflessivi, pensiamo troppo, solo l'alcool ci toglieva questa peculiarità, e infatti tutte le sere in cui eravamo ubriachi abbiamo avuto piu opportunità, ma purtroppo non si può bere ogni sera per molti motivi, il fegato cede, i soldi finiscono e non vuoi sembrare un scimmia alcolizzata..un altra cosa importante, non sapevamo un perfetto inglese, nonostante ce la cavassimo, molti ci prendevano per capre, e tante tante tante opportunità si sono sgretolate per questo..

L'alcool: in tutti i locali lo allungano con acqua, anche quello che vi versano dalle bottiglie, quindi datevi da fare al market, o vi ritroverete senza soldi e con 4-5 cocktail e 10 shot nello stomaco, e ancora mezzi sobri..

Le persone del posto: sono tutti gentilissimi, ci tengono a tenersi stretti i turisti, le bariste sono fighe e faranno le leccaculo con tutti, solo quei fottuti italiani stavano li a sbavare dietro a loro, non fateci fare ste figure da allocchi..lo fanno per lavorare, lasciatele perdere. Ricordate l'austrialiano bullo del 6° giorno? L'ultimo giorno l'ho visto talmente pieno di lividi che sembrava avere un tatuaggio su metà corpo da quanto era nero.. un amico fiorentino che mi sono fatto li e che lavora li mi disse poi che l'avevano bastonato per bene, lui e gli amici, state attenti a non fare i coglioni (sbirri non ne vedrete ma ci sono e in borghese), ci tengono a tenersi i turisti, la crisi li mette alle strette e farebbero di tutto per tenere integra l'economia dell'isola..

La figa: eeeeeee... qui ci sarebbe da parlare all'infinito, dirò poche cose ma essenziali, la maggior parte delle ragazze sono straniere, soprattutto australiane e scandinave, poche inglesi, e moltissime italiane a luglio-agosto. Le piu fighe e simpatiche sono in assoluto le australiane, poi vengono le scandinave e le inglesi. Le italiane invece... che vergogna.. le piu cesse dell'isola, come se la tiravano! Si chiudevano a riccio e non consideravano nessuno..patetiche proprio.

I costi nell'isola: comprate solo al market, evitate tutti i ristoranti italiani o quelli che si spacciano per tali, i prezzi sono alti ma una sera se volete fare i signori potete andare, sono stato solo 'alla buca' e ho mangiato benissimo. Le sigarette costano meno che in italia e sono praticamente dappertutto, occhio che dopo le 2-3 non le comprate piu da nessuna parte, non esistono distrubutori. Come birra consiglio l'amstel, economica e buona.

I locali: prima delle 12 e mezza entrate gratis al disco 69, poi aspettate un oretta e valuterete se vale la pena restare dentro o uscire (se uscite non potete piu rientrare almeno che non pagate 7 euro per il cocktail), potreste essere fortunati (come noi la prima sera) e trovare un sacco di figa, o essere il contrario e trovare milioni di cazzi che pagano per entrare. Lo shooter ha ingresso libero, come tutti i locali cosi trovate di tutto, la prima sera c'era un sacco di fica dappertutto, poi solo italioti demmerda. Lo scorpion è la disco piu grande dell'isola, è bella cazzo, assai, tra l'altro se vi distinguete vi fate notare, una delle sere che ero li e sembrava la sagra della salsiccia il barista mi ha visto come uno 'diverso', mi ha chiamato e mi ha offerto qualche shot di tequila, ci facevo simpatia.. sono sicuro che in altri periodi in questa disco ci si diverta davvero tanto. Piu avanti, verso il disco 69 trovate i bar coi tavoli fuori, dopo una certa ora son pieni di gente, sedetevi, magari prendete una cosa e cercare di far conoscenza..noi andavamo spesso al redbull bar perchè ci lavorava il nostro simpaticissimo amico fiorentino e perchè le bariste eran molto fighe e forse ci avevano preso in simpatia in modo particolare.

Adesso prima di dare la conclusione personale e soggettiva vorrei dire 4 paroline a italioti e (perchè non chiamarle cosi?) italiote..

ITALIOTI: davvero, ma perchè venite a ios? perchè sentite dire che si tromba? in qualunque parte del mondo per trombare devi avere fascino, devi essere uomo, devi essere interessante.. vi rendete conto che non sapevate neanche vestirvi? che vi avevo scambiato per 15 enni? e poi, perchè siete a gruppi da minimo 10-15? non capite che le femmine scappano per dio? specie se le accerchiate come parassiti dentro la disco? Le ragazze fanno li a fare le troie, ma sono sempre femmine, fate finta di essere raffinati, rendetevi interessanti, guadagnatevi una conversazione e poi fate anche i porci se volete, ma se fiondate addosso a loro coi cazzi sul culo quelle si spaventano, perchè date veramente l'impressione di essere dei maniaci del cazzo.. cioè, cercate di cambiare, se non volete statevene a casa, non venite a rompere il cazzo e rovinare la piazza a chi almeno ha delle possibilità oggettive, avete reso l'ambiente teso, fastidioso, le ragazze si chiudono, si seccano, si innervosiscono, e smettono di rendersi disponibili..che cazzo ma non avete imparato nulla dalla vita..siete veramente sfigati..

ITALIOTE: prima di insultarvi vorrei dire che come in tutte le cose c'è l'eccezione, nel mio caso le fiorentine e la napoletana, che ho trovato molto disponibili al dialogo e gentili, non posso dire lo stesso di tutte le altre.. obiettivamente sapete bene di essere le piu cesse dell'isola, e questo lo sapete, allora perchè fare le preziose? non andate forse in vacanza per fare le puttane? non vi capisco.. e poi perchè tanta discriminazione verso i vostri compaesani, ho visto lo sdegno in faccia a molte di voi con la quale ho cercato di approcciarmi, e in modo parecchio delicato..cosa c'è, scappate dal vostro paese per far le troie e vi sentite in difficoltà se si tratta di qualcuno del vostro paese? Siete davvero ridicole, vi racconto un altro evento fastidioso: ero al disco69, ballavo col mio amico, avevo sulla destra una figona straniera, e sulla straniere un cerchio di 5-6 cesse di voi, chiuse a riccio che gridavano e spingevano tutti (tipo i concerti metal..ma almeno li sono giustificati, voi sembravate delle malate di mente piu simili a galline che a donne), io mi sono preso qualche colpo allo stomaco ma facevo finta di niente, ballavo con la porca sulla mia destra con cui ho scambiato un movimento hot..forse una di voi (un cesso di mezzo metro) mi stava un po troppo avanti, e all'amica è sembrata avessi fatto il gesto di incularla o qualcosa di simile, questa mi da due manata sul petto e grida 'ooooooh' ridendo e poi si mette a ballare, io l'ho guardata con l'espressione di chi non capisce perchè esiste tanta stupidità nel mondo, allora brutta troia ringrazia che sono un gentiluomo ed ero in un locale dove non potevo sgarrare o i buttafuori m'avrebbero pestato, ma se ero per strada, lontano dagli occhi di molti, t'avrei lanciato una sberla che t'avrei fatto tornare in italia, cessa demmerda.. con questo chiudo e vi do un consiglio di cuore: siete cesse, non sarete mai all'altezza di certe straniere (certi inglesi mi facevano eccitare solo da come parlavano o con la delicatezza con cui portavano alla bocca la forchetta), loro sono donne, non bambine viziate, sanno di essere li per divertirsi e lo fanno, seguite il loro esempio, siate piu socievoli, meno discriminanti verso i vostri compaesani, e smettetela di fare le fiche di legno, almeno all'estero, dato che c'andate per questo in fondo..

Conclusione personale: ios è una meta molto gettonata, luglio e agosto io non andrei mai, meglio maggio o giugno, se avete meno di 25-26 anni ve lo sconsiglio, è bella, ma l'ho vissuta nel periodo sbagliato (anche se non nego di avere un carattere con una certa propensione a esser timido, ergo avrei potuto rendere di piu, ma io sono una persona che studia l'ambiente e cerca di trarne gli aspetti positivi e negativi per muoversi al meglio, dipendo dall'ambiente insomma, altri invece si lanciano e agiscono con un monocomportamento, e magari avrebbero fatto meglio), spero solo che con gli anni non si rovini, e spero di aver fatto cosa grata a recensire il tutto, mi sono impegnato il piu possibile e l'ho fatto adesso che ho la memoria fresca, ciao a tutta la community, e grazie ancora, grazie per l'aiuto che mi avete dato.

Un saluto!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile
Skokka_mobile

Secondo me mandate a malta tutti per liberare le altre località..

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

Scherzavo...ho appena finito di leggere il racconto e mi é piaciuto per come é scritto.
:-)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

Little scherzavo anche io ;) tu sei uno ok..

Comunque a malta ci andrò davvero, non ci sono ancora stato e vorrei vederla prima di superare i 25, dato che sono già a 24 loool

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Beh Tislamo, mi dispiace che non hai pucciato..

Dalla tua recensione mi sembra che ad ogni modo del materiale disponibile ce ne fosse ma non hai fatto due conti: i primi con te stesso, ed i secondi con l'orda di ItaGlioti.

Se hai un carattere tendente al timido, nonostante tu possa essere di bella apparenza, dovrai iniziare a provare le brezza di un arrembaggio con sciabola tra i denti.
Essere timidi nella societa' di oggi è un handicap, a volte è quasi piu' vantaggioso essere dei bulldog cafoni, purtroppo.
Secondo,l'orda di ItaGlioti spesso e volentieri fa come voi, si ubriaca, si gasa quando sente odore di passera, cerca di infighettirsi il piu' possibile....
E devo dirti che sei andato bene, perchè l'ultima di luglio è ancora "fattibile" avrei voluto vedere cosa succedeva al 10 di agosto :)

Mia visione personale: ti è andata male, ma farei due riflessioni sul tuo approccio all'altro sesso.
Io, visto che mi annoio a morte a dover fare il casanova, sopratutto in vacanza, vado schietto al punto, non mi frega una cippa di fare brutte figure.

Altro appunto: il cockblock.
La amica che arriva e porta via la pupa è la classica "cock blocker" spesso e volentieri è un'amica gelosa che pretende di sapere cosa passa nel vuoto emisfero destro della sua amica...vanno imparate a gestire, bisogna dare il contentino pure a loro mentre si lavora il proprio bersaglio. Un buon metodo è quello di rimbalzarsela tra amici finchè non si è vicini al touch down, poi dopo la si scarica a qualcuno li attorno e si va in meta.

Discorso inglese: ragazzi, sul serio, andate a Malta a studiarlo perchè non vi potete far dare delle capre.
Solitamente io lo faccio come giochino di far finta di sapere poco e niente l'inglese, poi dopo inizio a darci giù fluente e quando le sorprendo inizio a ridere io e a prenderle per il culo ;)

Che dire, le mete estive sono le più dure, per qualunque motivo si possa scegliere.

bakeca_massaggi_mobile

E non ascoltare quel vecchio pirata di acqua dolce di @LittleTruths , a lui piace mettere alla prova i giovini marinai che non hanno le croste di salsedine e i dread fatti con alghe e merda di gabbiano :D :ar!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Shadow mi inchino di fronte la tua sapienza e ti ringrazio perchè non te lo fa fare nessuno di darmi un aiuto.. le tue conclusioni sono le stesse che ho fatto io una volta tornato.. mi sento deluso da me stesso, non voglio puntare il dito sull'esterno perchè sarebbe troppo facile, so bene di non avere esperienza, e se potessi tornare indietro dedicherei gli anni persi dietro un fidanzamento dannoso a viaggiare e ad arricchirmi. Cercherò di superare quelli che sono i miei limiti caratteriali, per una crescita interiore e per sfruttare quelle che sono le mie potenzialità, il carattere è tutto.

E soprattutto studierò l'inglese, per futuri motivi lavorativi avrei dovuto farlo comunque, ma perchè aspettare? Inizio subito ;)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

hehehe...pare che nella mia battuta un fondo di verità c'é...andare a Malta a studiare l'inglese...
No, davvero, una cosa buona almeno la fighetta d'acqua dolce @shadowboxe l'ha detta...non esser capaci di comunicare in ambito internazionale é un'handicap ed una cosa assolutamente inaccettabile per un GT che aspira alla figa estera.
Sei un ragazzo ben articolato, questo lo si capisce dal racconto...se poi sei anche di bell'aspetto ed hai un pò di gusto nel vestire, Caro mio, si potrebbe dire che l'unico fattore che ti ha impedito di fare una strage di passera straniera é stata l'incapacità di comunicare propriamente.
Certo, schivare le orde barbariche itagliote và a tutto vantaggio del furbo GT, ma comunque s'ha da essere in grado di relazionarsi con la gente.
L'inglese é una lingua facile, se l'hai studiata alle medie e ti ci metti un pò d'impegno non dovresti metterci tanto a migliorare il tuo livello...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

Non ti inchinare mai, sopratutto qua perchè potresti avere delle sorpresone :D

Semplicemente hai 24 anni e non hai combattuto per la tua indipendenza e crescita personale.
Secondo me questo viaggio ti ha fatto il dono più importante che potessi ricevere: acquisire la coscienza di se stessi.

Mole persone vivono in una bolla finchè non vengono travolte dal destino e maledicono ogni divinità per ciò che è successo.
Pensaci, ora hai rabbia e energia per cambiarti, se avessi fatto due pomiciate e una trombata, ora saresti ancora li a gironzolare per i verdi pascoli della mediocrità ItaGliota.
Quella rabbia è cherosene puro per la tua crescita interiore.

Ps: penso che tra i più scafati qui, nessuno abbia avuto la "vita facile", me compreso, ma sputando sangue e rialzadoti dopo aver preso un gancio destro in faccia, cresci come Uomo, finchè non arrivi un giorno a capire cosa vuoi veramente e riuscirai a liberarti da quell'alone di tristezza che sempre più amorba la gente di questo paese.

Te lo ripeto, questi, secondo me, sono i viaggi che ti offrono spunti di riflessione, che poi per me è ciò che racchiunde in se la magia del viaggio, l'opportunità di un cambiamento...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

L'ho studiata anche al liceo, ed ero pure bravo, adesso prendo il libro, ristudio tutta la grammatica e poi inizio ad allenare la capacità di conversare con piccole cose, tipo guardare un film in inglese o leggere in inglese (leggo molto, ma in italiano).. e mentre resto in attesa di laurearmi (pochi mesi) mi preparo per un corso vero e proprio.. a malta dunque li fanno?

Grazie anche a te little..

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@shadowboxe non mi inchino ma ti ringrazio nuovamente, c'è poco da rispondere, hai detto tutto tu, è cosi che mi sento ed è cosi che reagirò, se c'è una cosa a cui aspiro è la capacità di potermi distinguere ovunque e in qualunque modo, devo lavorare su me stesso, ogni viaggio sarà un passo avanti, e intanto in attesa del prossimo posso già iniziare a migliorarmi..

bakeca_massaggi_mobile

ahuahuwuawuha Captain @LittleTruths

Scellerato di un biscazziere, per te ho riservato il pennone più alto :ar!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

@shadowboxe dai, ti sei reso utile oggi....non c'é che dire... ;)

@tislamo88 se hai studiato inglese anche al liceo onestamente é inutile che riprendi in mano la grammatica...é noiosa e non la imparerai meglio di come già la sai adesso.
Piuttosto trovati un forum interessante dove ti faccia piacere passare un pò di tempo ogni giorno, ovviamente uno in cui si parla inglese, e buttati nella mischia...vedrai che ti scioglierai molto.
Il modo migliore é e resterà sempre andarsene in un paese anglofono senza amici italiani e retsarci qualche mese, ma non potendo anche quella del forum non é male.

:ar!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

Quella del forum è davvero un ottima idea.. non ci avevo pensato.. farò cosi allora ;)

riguardo i corsi, non mi dispiacerebbe farne uno subito post-laurea (febbraio), quindi intorno a marzo ad esempio.. avevi citato malta, è valida?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

Finita la laurea, andrei a farmi un anno di università in Inghilterra, vedi come galoppi con l'inglese quando i libri sono in inglese, le domande sono in inglese, devi scrivere in inglese, ordini da mangiare in inglese.... ;)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

Potrei fare la specialistica.. ma ci vogliono soldi e dura un paio d'anni.. La vedo dura.. al massimo potrei fare qualche mese

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Tislamo hai tutta la mia solidarietà perché qualche anno fa anche io sono stato a iOS e quoto in Toto le tue impressioni...purtroppo sembra che un atteggiamento da maranza colpisca di più' rispetto a un atteggiamento serio e educato ma non mollare,non dargliela vinta ai tamarri perché alla lunga le qualità vengono apprezzate da chi merita...per il resto l'isola e' molto bella e per grandi tratti incontaminata(vidi anche la fantomatica tomba di omero) e il centro storico carino ma molto piccolo(soprattutto dopo qualche flaming lamborghini) in ogni caso ottimi i consigli dei pirati ne terrò conto anche io un saluto

Skokka_mobile

=D> Bellissima recensione! Complimenti! E aggiungo che mi dispiace che vi sia andata male.
Come hai giustamente sottolineato, non sono i posti ad essere sbagliati, bensì il periodo in cui ci si va: la maggior parte degli italiani ha vacanze ad Agosto e quindi è normale ritrovarsi orde di italioti in giro per il mondo, soprattutto nelle isole spagnole e greche.

Per quanto riguarda l'Inglese, fatti un bell'anno sabbatico in UK, possibilmente non a Londra.
Malta? Per farci una vacanzina da 7/10 giorni va benissimo.
Ci sono molte recensioni qui su GnoccaTravels, eccotene una dove io avevo postato anche delle foto:

http://gnoccatravels.com/discussion/3398/gnocca-travel-a-malta-estate-2012-mettiamoci-daccordo

A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

Ciao @WLF, grazie innanzitutto per la risposta, io facevo riferimento a malta riguardo il corso di inglese..andare in UK è un idea, ho un amico che ha fatto li un corso di 2 mesi (mi pare londra), paghi ma sei seguito e intanto stai li e ti fai le ossa..

Per il resto, grazie per la solidarietà di tutti, ma come giustamente ha fatto notare shadow io sono stato uno sciocco in molte cose ;)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

Peccato perché le occasioni ci sono state . Aspettando le prossime recensioni .

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

Mi ritrovo tantissimo in questa discussione. Sono stato ad Ios alcuni anni fa poco più che diciottenne, nel mese di luglio. Eravamo in 3, vacanza indimenticabile, fighe straniere a non finire, pochi italiani e rimorchi incredibili...
Tanto bella che l'anno dopo ci ritornai con una ciurma molto più grossa, periodo AGOSTO. Mai scelta fu più sbagliata...
La metafora della vacanza è rappresentata dallo Scorpion, discoteca spettacolare sul mare. L'anno prima ho fatto serate che ancora oggi porto nel mio cuore...quell'anno mi sono rimaste impresse le tue stesse descrizioni, quel muretto così pieno di tamarri itaglioti, quel rapporto maschi-donne così elevato, quella sensazione di trovarti fuori posto...

Anch'io il secondo anno ad Ios non combinai nulla, a differenza dell'anno prima. Ma imparai una cosa: mai in vacanza in mete simili in agosto. Se proprio non riesco a far le vacanze a luglio, tanto vale ad agosto andare in capitali europee come Londra o Parigi o posti meno inflazionati senza il mare. Il maschio itagliota sarà meno presente e darà meno fastidio ;)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

Condivido quanto detto da @lumi qui sopra, e mi dispiace per la tua disavventura. Anch'io sono stato a Ios anni fa, prima che l'orda italidiota calasse sull'isola. Mi ricordo fuochi artificiali, roba che non facevi neppure tempo a sfilare l'uccello da una che subito se lo infilava un'altra..
Sulle italiane niente di nuovo, le solite dementi. Vanno in vacanza per farselo ficcare anche nelle orecchie, ma se incontrano il connazionale il criceto che hanno in testa si risveglia, e terrorizzate dall'idea di essere riconosciute per quello che sono (vacche) riassumono all'istante il comportamento "casalingo"..

PS: per curiosità, in cosa ti devi laureare?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Ciao @tislamo88 Complimenti per la tua recensione molto esaustiva. Anche io come te sono un tipo riflessivo che prima di fare cazzate...soprattutto all'estero preferisce pensarci su due volte e analizzare la situazione..con pacatezza..e non come i nostri connazionali urlando inni da stadio(scene frequenti in quel di Malta) e conciandoci con look orripilanti (gel a manetta o capelli corti rasati a cazzo con fantasie a momenti floreali..un mix di tamarragine assurdo. Su Ios ci faccio un pensierino per la prossima estate..se hai tempo leggi la mia recensione su Malta che come target e movida è alla stregue di Ios in base a ciò che ci hai riferito in questa bella recensione. Un salutone a te e a chi leggerà questo mio manoscritto

Escort Advisor_mobile

@tislamo88 devo complimentarmi con te una recensione strordinaria che mi riporta ai tempi del dopo liceo quando a 19 anni andai appunto a IOS.considera che è un luogo gettonato dagli anni 60-70 quando c'erano solo hippy,poi dagli anni 80 è diventato un trombodromo per under 21. Porto dei ricordi bellissimi di quella settimana andammo in tre a far danni e dormivamo al camping Far out...quante fighette e quante troiette e squilibrati di ogni parte del mondo...ricordo gente da Singapore,Americani a tutto spiano,da Israele, da tutta Europa e Grecia, e anche Italiche ovviamente ma non molte e non in gruppi di sfigate...all'epoca-parlo di 15 anni fa- erano lì per scopare veramente e non per fare le schifezze che putroppo hai visto fare...si andava lì per trombare e al max svezzare. Mi ricordo due amiche troiette una veneta più bella e più tirata e l'altra che mi passai di Milano decisa e porcella...che figata!!!
Con gli altri 2 ci siamo sempre ricordati dell'arrivo all'isola:all'epoca non esisteva che andavi in aereo. Si viaggiava in treno o pullman + nave e non ti dico su questi mezzi gli incontri che si facevano...dopo una notte insonne arrivammo dal pireo dopo 9 ore a Ios in una ventilata mattina di Luglio erano le 6:30 ed era fresco quel fresco prodotto dal vento che c'è sempe lì: appena scesi dal traghetto tre italiani molto più grandi ci dicono andate via noi stiamo scappando...rimanemmo disincantati e quasi impauriti. Quando fu il momento di andar via avevamo quasi le lacrime. Che posto leggendario e fuori dal tempo. E non parliamo delle disco delle ragazze ubriache che ti abbordavano. Una una sera mi chiese un po' di dracma in inglese e io "ma che ci devi fare?" "Devo comprare un sandwich alle mie amiche"
"ok te le do però devi fare un pompino a me e ai miei amici [in italiano]" ....lei non capì o fece finta e andò via e noi tre piegati a ridere. BELLISSIMO!!!

Per non parlare dei locali il 69,il cavo d'oro e tutta la miriade di bar dove entravi e uscivi più contento di prima.
Mi associo con quanto hai scritto sulle grezzone italiane non sanno proprio porsi, sono talmente sfigate ste melanzane che si rendono pure ridicole con un coetaneo che potrebbe rendere migliore la loro triste e squallida esistenza. Certo che l'Italia è proprio in rotta di collisione,l'ho detto in altri 3d e lo ribadisco qui melanzane svegliatevi o questi ragazzi si piglieranno la straniera sempre di più!!!Siete ridicole ,patetiche infantili,senza personalità,non avete nessuna ambizione sapete solo fare le galline in gruppo consigliandovi a vicenda su come rovinare il vostro uomo!!! Mi fate davvero pena...pensateci è difficile ma provateci:esiste una vita diversa e migliore di quella che vivete basta che vi guardiate allo specchio un attimo.Ma almeno questo fatelo da sole e senza amiche badanti!!!

Grazie amico per il bel post è davvero degno di nota. E sta sicura la prossima volta sarà meglio. Va ad Ios al massimo ad inizio luglio...conobbi alcuni italici che rinciavano a fare gli esami all'università per andarci entrò metà luglio....Auguri e alla prossima!!!

E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

@tislamo88
"Pensaci, ora hai rabbia e energia per cambiarti, se avessi fatto due pomiciate e una trombata, ora saresti ancora li a gironzolare per i verdi pascoli della mediocrità ItaGliota.
Quella rabbia è cherosene puro per la tua crescita interiore.

Ps: penso che tra i più scafati qui, nessuno abbia avuto la "vita facile", me compreso, ma sputando sangue e rialzadoti dopo aver preso un gancio destro in faccia, cresci come Uomo, finchè non arrivi un giorno a capire cosa vuoi veramente e riuscirai a liberarti da quell'alone di tristezza che sempre più amorba la gente di questo paese.

Te lo ripeto, questi, secondo me, sono i viaggi che ti offrono spunti di riflessione, che poi per me è ciò che racchiunde in se la magia del viaggio, l'opportunità di un cambiamento... "

Direi perfetto e mi associo in pieno...tutti noi che siamo qui come moschettieri ne abbiamo viste e riviste e qui sopra ce n'è una sintesi.

@shadowboxe

PAROLE SANTE

E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

@longjohnsilver: grandissimo, anche tu nel clan dei diplomati che hanno festeggiato ad Ios, come il sottoscritto :D

"Con gli altri 2 ci siamo ricordati dell'arrivo all'isola:all'epoca non esisteva che andavi in aereo. Si viaggiava sempre in treno o pullman + nave e non ti dico su questi mezzi gli incontri che si facevano...dopo una notte insonne arrivammo dal pireo dopo 9 ore a Ios in una ventilata mattina di Luglio erano le 6:30 ed era fresco quel fresco prodotto dal vento che c'è sempe lì: appena scesi dal traghetto tre italiani molto più grandi ci dicono andate via noi stiamo scappando...rimanemmo disincantati e quasi impauriti. Quando fu il momento di andar via avevamo quasi le lacrime. Che posto leggendario e fuori dal tempo."

Che vento in quel di Ios, roba che manco a Trieste la bora :-D
Ancora oggi l'isola non ha l'aeroporto, devi fartela dal Pireo (sono sempre 7-8 ore), o se hai più soldi in traghetto da Santorini. Noi la seconda volta ce la siamo fatta dalla costa adriatica in traghetto con vari scali in Grecia, che cazzo di avventura incredibile.
Comunque è vero, su quell'isola vedi della gente davvero svitata, e c'è un'atmosfera pazzesca, unica nel suo genere e che non ho trovato in nessuna parte del mondo.
Io avevo l'appartamento dalla parte opposta alla tua, nei pressi del porto, ed ogni volta il ritorno da Chora lo facevo a piedi...fare quel serpentone in discesa in piena notte con tutto il paesaggio ai tuoi piedi...era qualcosa di sublime.

Ios è stato il mio personale trampolino di lancio nella crescita sia come persona, sia per guadagnare un minimo di autonomia, sia per trasmettermi la cultura del viaggio che mi porterò dietro per sempre.

W IOS ( a luglio)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

Io ci andai per la vacanza post maturità...esperienza orribile, più o meno come la tua
Un'orda incredibile di tamarri italiani in atteggiamento da guerra....forse esagero ma alcuni addirittura sembravano che ci facevano apposta a cercare la rissa fuori dal locale per mostrarsi "fighi" con le ragazze che passavano di lì e vantarsi di quanto erano "forti"...uno schifo insulso.
Impossibile trombare in quell'ambiente

Per le italiane solito discorso e straquoto sul fatto che ogni cazzo di volta che vanno in un locale si mettono a ballare a cerchio quasi scopandosi tra di loro senza fare avvicinare nessuno...e se qualcuno si avvicina, con sdegno lo mandano via e una volta che vai via fanno pure commenti prendendoti per il culo per esserti avvicinato...manco fossero modelle che sfilano per le più grandi maison di moda...anzi spesso sono appena decenti, da 6/6 e mezzo...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

@lumi carissimo si parla di quell'isola già in film degli anni ottanta (uno di questi è "Marrakech express" un mito...) quando iniziò ad esser meta quasi esclusiva di teenagers di tutto il mondo...non mi ci far ripensare sennò mi commuovo...è un posto che puoi togliere dal globo e dal tempo... e poi le discese a piedi notturne dalla Chora mi ricordano sì passeggiate in più che buona compagnia con una gnocca di Milano che stava al Camping da me, ma mi ricordano anche coppie buttate qua e là sulla spiaggia del Farout che trombavano alla grande...parliamo sempre di luglio però!!!! ;-) ;-)

E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile
sugargirls_discussioni
Blumedico

Diario di bordo da ios

Dal pirata dell egeo

Scorsa settimana vivibile

Da venerdi arrivo in massa di maturi. Italiani

e spagnoli e giovanissimi greci 14 15 anni.

Coda kilometrica allo scorpion

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile
wellcum_mobile

No da ieri la situazione e ' peggiorata, si

lamentono pure i macedoni

di Skopie:

via gli australiani, che chissosi e sbracati come sono caratterizavano l'isola

Via i maturi e le mature di milano.Via le spagnole. Arrivo in massa di mallaca boy

di Atene(traduzione di bimbo minchia)

e di maranza italiani con bombardamento

ormonale al seguito. Qualche melanzana

italica con inglese maccheronico peggio

di Renzi

Al far out quasi tutti maschi. Non commento il bus per tornare alla hora

Tradotta militare.

Ios sconsigliato ad agosto.

L'isola rimane bella e a buon mercato

6 euro l'ingresso allo scorpio. 4 nei vari bar.

Il lemon ha cambiato nome e ambiente

Cosi al quid

Buona la situazione

a kolitzsni beach

Alla prossima

Yanis

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

ragazzi è risaputo che IOS sia una delle mete preferite, insieme a Mykonos, dell'italiano in viaggio di maturità, quindi certi posti bisognerebbe evitarli a prescindere. la Grecia offre molte altre isole che meritano come Creta o Rodi

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

Mi trovo meglio con android

Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 2
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI