Andiamo
Margerita_top

Un Novizio in Thailand

Ciao a tutti! E' da un po' di tempo che vi ho scoperto. E devo dire che la sezione Thai è davvero uno spasso. Anche se a volte scoppia qualche baruffa, sembra di stare in un bar dello sport in mezzo a vecchi amici che non si fanno scappare l'occasione per uno sfotto' o per bacchettare una debolezza del più inesperto e ingenuo della compagnia. La lotta per il primato dell'ego maschile è in fondo inestirpabile dai nostri testicoli così come la benedizione/dannazione della ininterrotta ricerca del sacro Gral della femminilità in ogni vulva che si presenti ai nostri occhi.

Ordunque, oggi mi sento forte (o masochista) ed eccomi qua pronto a farmi bastonare anch'io dai vecchi saggi e dai corsari del Forum per le mie ingenue impressioni di novizio in terra Thai.

Ci sono stato la prima volta a dicembre scorso prima di Natale (Bangkok e Pattaya) e sto per tornarci di nuovo nell'ottobre prossimo.

Per i novizi come me in cerca di informazioni: ho prenotato a fine luglio: Oman Air aveva una offerta molto conveniente da Milano per circa 400 euro ed Ethiad partiva da Venezia a circa 440 (qualche sito se paghi con carte particolari tipo Mastercard prepaid ti risparmia una quarantina di euro rispetto al prezzo della compagnia. Ma non ci ho provato).

Al momento mi sembra che la Turkish abbia abbassato parecchio le tariffe (non so se dipenda dai casini ad Instanbul: vedi Jetcost o Skyscanner per panoramica poi vai sui siti delle compagnie).

A dicembre il clima era splendido. Consigliatissimo. Mai pioggia, zero umidità, caldo mai afoso e a Pattaya una sera addirittura era fresco da maglioncino. Zero zanzare. Sembra che ad ottobre devo aspettarmi pioggia e umidità.

Dico subito che la cosa che più in assoluto mi è piaciuto in terra Thai è quel senso generale, difficile da spiegare a parole, di non-stress, di non aggressività che, a mio parere, si respira lì, soprattutto se paragonato all'atmosfera italica attuale da day after e cagnara generale, dove ormai, senza nemmeno accorgercene, si ringhia anche per un'inezia, invece di riflettere prima e poi parlare. Anche nella rush hour di Bangkok, nello sky train pieno come un uovo, gli unici a mostrare segni di ansia e impazienza, eravamo noi occidentali (me compreso). I Thai sembrano sempre a loro agio, in qualsiasi situazione. Spesso sorridenti, anche se per finta o per ruolo lavorativo, comunque mai aggressivi quando ti rivolgono la parola. Magari indifferenti, sì. Probabile che di noi turisti occidentali non gliene importi un fico secco, al di là dei soldi che spendiamo. Ma ripeto, mai o quasi, scortesi o aggressivi. E questo l'ho trovato rilassante. A Bangkok l'unica volta che mi hanno rivolto la parola con scortesia e aggressività, si è trattato di una donna araba in un cambio valuta nella Soi Arab vicino Nana. Poi mi è piaciuto tantissimo il massaggio tradizionale. So che per alcuni risulta troppo strong. Penso che dipenda da chi te lo fa. Per me è stata una scoperta. Veramente tonificante ed energizzante. Da fare tutti i giorni. Poi il cibo. Mi è piaciuto tantissimo. E la vitalità, specie notturna (Ho visto solo Bangkok e Pattaya). Alle tre di ogni notte tra Nana e Asoke sembra di essere nel centro di una città italiana quando vinciamo il mondiale di calcio. Impossibile annoiarsi. Almeno per chi arriva per la prima volta.

Sul capitolo sex divertimenti, avendo letto le polemiche che sempre s'innescano nel forum, premetto ovviamente che la mia è un esperienza da novizio in terra Thai ed è molto limitata e personale. Conosco bene gli FKK tedeschi. Sono stato diverse volte in Brasile. Ma la Thailandia è ovviamente un mondo a sé, che ho assaggiato appena.

Per mio gusto estetico, dei go go in cui sono entrato, le più belle erano al Baccarà di Bangkok in Soi Cowboy. Lì ne ho prelevato una la prima sera che è rimasta la migliore di tutte in termine di estetica, eleganza, simpatia, prestazioni a letto. Solo uno short time. Sono naturalmente diffidente al LT. Non sento l'esigenza di una compagnia stabile, che avverto istintivamente come limitante. Preferisco cambiare anche nella stessa sera. A meno di clamorose illuminazioni (in Brasile mi sono innamorato pure io come uno scemo e ho vissuto tutte le fasi di illusione esaltazione tormento disillusione che a volte rileggo nei vari forum di viaggiatori della gnocca). La tipa del Baccarà mi aveva lasciato il telefono. Abitava in Soi 13, molto vicino al mio albergo in Soi 11/1 (Sukhumvhit). Mi ha invitato a chiamarla nel pomeriggio. Ci ho pensato. Ma non l'ho fatto. Anche se meritava. Anche in termini di compagnia.

Altra molto carina e con bella personalità e comunicativa, l'ho incontrata una notte seduta a un baracchino-bar (alcokart) che tornavo in all'albergo. Abbiamo parlato un bel po'. Molto simpatica e intrigante. Diceva che il baracchino era di una sua amica e che lei passava lì solo qualche volta nei w.end. Alla fine siamo andati in albergo per uno short time. Anche lei telefono, ma non l'ho richiamata. Ma molto positiva. Al baracchino non l'ho più rivista. Ah, i prezzi, visto che vedo che ci sono sempre discussioni. Al Baccarà se non ricordo male, erano 600 barfine più due consumazioni obbligatorie (180 + 180) più 2500 ST o 5000 LT (me lo ha mostrato la cameriera scritto su un cartoncino). La cameriera voleva che le offrissi da bere, ho rifiutato. La girl ha voluto una terza consumazione che manco ha bevuto. Poi ha selezionato il tassista e lo ha pagato lei (50 bath, niente di che, ma mi ha sorpreso. Ripeto, aveva un certo stile, anche nel vestire, oltre al modo di fare e parlare, questo paragonato a certe altre che poi ho impattato, specie a Pattaya). Ecco, la mia sensazione è stata che sia a livello estetico, che soprattutto di attitudine, a Bangkok sia più probabile incontrare la ragazza con un modo di fare diciamo più “raffinato” mentre a Pattaya mi è sembrato che ci siano ragazze più “ruspantelle”...E non parlo delle ragazze normali che puoi vedere nei centri commerciali a Bangkok che non ti guardano nemmeno (alcune veramente delle fatine). Dico nell'ambito delle mignotte. Mi ricordo in un go go in LK Metro a Pattaya..credo lo Champagne….beh...molte ragazze...per non dire le cameriere... non erano certo di una grande ...per così dire...gentilezza e raffinatezza di modi (mi chiedo come si fa a passarci una intera notte o giornate insieme...dopo eiaculato che ci fai?..)

Quanto alla questione molto dibattuta su Pattaya tra Insomnia sì Beach Road no, go go e prezzi vari...la mia impressione generale è sempre che la qualità si paga ovunque, poi ho letto che a dicembre la situazione è dopata dal forte flusso di turisti... ma all'I-bar e Insomnia c'era una gran confusione di maschi, alcuni in assetto e atteggiamento di acchiappo manco fossero al Twiga di Forte dei Marmi...per cui le ragazze più carine (personalmente non ho notato niente di eclatante) mi sembra chiaro che annusata l'aria, se la “tirassero”

di più... (sottolineo, carine ma nessuna veramente memorabile, almeno in termini estetici, come ti può capitare ancora di impattare, anche se sempre meno, ad esempio in FKK). Il che va benissimo, per l'amor del cielo. E' normale che ognuno – sia i maschi che hanno voglia di sudare e fare la ruota che fa tanto bene al proprio ego di acchiapponi unici e irresistibili e come te nessuno mai, sia le donnine che si allineano alla ruota alzando nasino e pretese - faccia come crede. Ma considerato che magari uno dal luogo comune di

Pattaya, sicuramente superficiale ed errato, si aspetta il “troiaio”, poi si ritrova, dopo un viaggio di 10.000 KM,

a mettersi a corteggiare a suon di tavoli, bottiglie, savoir faire Saint Tropez e bigliettoni una “caruccia”...pari pari come in discoteca sottocasa...beh...bisogna averci la voglia

Sulla Beach road (molto piacevole col venticello fresco in prima serata) è vero che puoi vedere tipe carine e ben vestite, ma non mi sono mai fermato. Come FL a Pattaya ho impattato due che stavano uscendo dal Marine e andavano all'Insomnia. Avevo notato la più carina del duo dentro il Marine e mentre uscivo ci siamo incrociati e mi hanno invitato ad andare con loro all'Insomnia. Bei peperini. Ma dopo due bevute (loro, io bevo solo acqua) e ballo in pista, ho pagato il conto, e con loro sorpresa, me ne sono andato a letto che erano le quattro passate e non potevo più

Il Marine come locale è vecchio e fa cacare. Però ha un suo gusto decadente. Mi ricorda quand'ero bambino e andavo in discoteca d'estate coi miei fratelli più grandi. E ho visto dei personaggi, parlo di turisti,

da un punto di vista antropologico sensazionali. Come l'impagabile credo anglosassone di età indefinibile con sandalacci e camicione slacciato sul panzone con capelli lunghi grigiastri con codino e pelata e pizzetto incolto e lunghissimo che ballava scatenatissimo e scoordinatissimo ciucciando da una bottiglia di birra ogni tre secondi quello che sudava un secondo dopo, con due di sicuro ladyboy alti coi tacchi più di lui che ci giocavano come un paletto della lap dance, ordinando, immagino a sue spese, una birra dopo l'altra (come sempre i baristi sono degli avvoltoi pronti a cogliere la situazione del pirla di turno; ma al Marine un po' di più In Italia non se ne vedono più di grandi personaggi in giro. Non c'è la stessa spensieratezza e totale assenza di pudore. Gli avrei dato un premio, tipo alla carriera, come a un attore di Hollywood a fine carriera di cui nessuno si ricorda più.

Ho fatto i massaggi con sesso sia a Bangkok che a Pattaya, ma non mi sono esaltato. Al Tulip a Bangkok (2100 full service con tanto di Raidue). Annie's ci sono passato, erano tutte molto più vecchie e brutte che sul sito. Al Bamboo (vicino Nana in una Soi numero pari, non ricordo se 6 o 8) lo stesso. A Nana Plaza i gogo non mi hanno attirato per niente. Pochissimi clienti, nonostante il periodo. Tanta pressione per portarti dentro e una volta dentro. Ho preso una frustata dalle coyote davanti allo Spanky's Davanti allo Straps c'erano due tipe molto belle, troppo perfette, con aiuti chirurgici, mi puzzavano di Ladyboy. Gliel'ho chiesto e si sono incazzate nere dicendo che erano donne e mi hanno mandato via quasi strillando. (Ho letto poi su internet che in quel locale ci sono donne miste a Ladyboy operati. Boh). Sono entrato al Raimbow 4. Tante ragazze, ho pagato una bevuta con una caruccia ma niente di che, mi ha sparato subito 3500 ST e non era niente simpatica (specie memore della prima al Baccarà). Sono entrato anche allo Charades, credo si scriva così, ultimo locale all'ultimo piano piuttosto grande, pieno di Ladyboy. C'era uno spettacolo sul palco, con canzoni in playback, costumi e coreografie, ma dopo qualche minuto sono dovuto fuggire per la pressione pazzesca di una folla di ladyboy scalmanatissimi che si sopravanzavano l'un l'altro per farsi invitare a bere – si è seduti su una specie di gradinata a salire - impedendomi letteralmente di vedere il palco.

Una sera in uno di quei bar di fianco a Nana Plaza di cui non ricordo il nome ho visto una che di viso, per i miei gusti era veramente bella. Un sorriso e due occhi eccezionali. Capelli bellissimi. Affabile e dolcissima. Ho capito che non aveva 20 anni, ma era bella lo stesso un po' troppo rispetto alle altre del bar. Perché allora era lì? Mi chiedevo. Non capivo dov'era il difetto. L'ho visto una volta in camera, che non voleva farsi vedere alla luce. No, non era un ladyboy. Solo che aveva l'addome completamente devastato da qualche gravidanza disastrata. E anche i seni erano andati. Davvero un peccato. Una donna comunque dolcissima, che si dava con grande naturalezza e femminilità.

Una bella e lunga scopata tenera e intensa. Mi suscitava una gran tenerezza. Ho fantasticato il classico ritratto di una ragazza del paesello con una vita difficile. Ma non ho voluto approfondire. L'ho rincrociata ancora, ma non mi sono fermato. Le fantasie ormai le tengo per me. Perché l'esperienza insegna che tali sono e niente di più. (Sempre per le polemiche prezzi: mi ha chiesto 2000 ST, ha accettato senza fiatare 1500. Più 500 barfine. Più bevuta)

(Visto che ci sono. Magari per chi ci è abituato non fa testo. Ma vedere donne mendicanti coi bambini piccolissimi e sudici buttati per terra sulla Sukhumvit alle quattro di mattina, non lascia indifferenti. Ma puttanieri siamo e si va avanti).

Una sera ho visto una donna davvero bellissima e di gran classe. Era seduta a quattr'occhi con un attempato farang a un tavolino davanti al Landmark Hotel.

A Pattaya ho pescato un paio di volte nei massaggi in Soi Honey. Una carina e giovane l'ho beccata, quasi pensavo di proporle un nuovo incontro in albergo, ma poi ha iniziato a fare storie strane, tipo che dopo scopato si toccava un fianco lamentandosi come se stesse male, e chiedendomi più soldi del pattuito (1000). Palese che stesse recitando e anche male. Ho pagato e sono andato via. Peccato era veramente graziosa. Ma niente di paragonabile a quanto visto a Bangkok.

Non sono stato sulla figa full time, e dopo i primi giorni di abbuffata, mi sono preso una pausa. Era bel tempo, e me ne sono andato più di una volta a Ko-larn. Che a parte l'invasione dei motoscafi, con annesso rumore, e comitive di turisti cinesi, aspettandomi peggio, mi è piaciuta. Ah, la più bella ragazza che ho visto a Pattaya era a Ko-Larn. Si faceva i selfie in posa da fata in costume sulla battigia con una amica. Le ho rincontrare sul traghetto. Erano russe Ma nei locali di russe non ci sono stato.

Come informazioni di viaggio per i novizi come me, in hotel sono stato allo Studio Nana a Bangkok (piccolo ma rinnovato, senza fronzoli ne colazione, stanze piccoline ma ben tenuto, girlfriendly senza problemi con ottima posizione in Soi 11/1 – ora però vedo che hanno aumentato di parecchio i prezzi, anche considerato il cambio sfavorevole. E' a due passi da Nana e dal Thermae, dove ho pescato anche lì un paio di tipe carine ed educate acqua e sapone ma niente da ricordare. Ah, al Thermae meglio andare presto, verso le 20/21, sennò le meglio sono prese per i LT. E sì, è vero quello che si legge, lì succede: sono stato rimbalzato dalla più giovane e carina di tutte – dai tratti cinesoidi - che rivolgeva la parola solo agli asiatici, credo Japan, i maggiori frequentatori del loco. Ma le altre erano sorridenti e disponibili.)

A Pattaya sono stato al Whitehouse Condhotel in Soi 13, territorio britannico di maturi golfisti (credo come dice il nome dell'Hotel, in parte condomini), assai tranquillo e in posizione strategica, con ampie stanze accessoriate, piccola piscina sul tetto, con personale gentile e attento, ma a mio parere con una certa carenza nella manutenzione e superficialità nella pulizia giornaliera. Girlfriendly. Dei go-go a Pattaya – non visti certo tutti – per mio gusto le donne migliori erano anche lì al Baccarà. Però molto più svogliate e scazzate del Baccarà a Bangkok. Ripeto, sarà che a dicembre a Pattaya le donne sono troppo viziate ( fatto short time con una allo stesso prezzo di Bangkok ma con meno soddisfazione).

Ricordo il Crazy House di Bangkok con le ragazze nude, ma davvero assai angusto e maleodorante, e quello di Pattaya dove un asiatico mangiava la figa ad una sul palco. Soi 7, 8 a Pattaya….nei bar quelle che mi chiamavano non mi hanno fatto venire voglia di fermarmi...così anche a Soi 6 Soi Diana e nei bar in LK Metro mi sono fermato solo a fare due chiacchiere...Qualche sera l'ho chiusa in un bar che aveva buona musica con ottimo hifi e donnine ballanti in Second Road di fronte al mio albergo...ma non ricordo il nome...come prezzi leggermente più bassi di W. S. ma siamo lì.

Quando torno, visto che il tempo sarà peggiore, avrò modo di girare di più discoteche e altri locali. Vorrei anche fare un salto a Ko-Samet sulla cui bellezza leggo in rete pareri contrastanti, ma che sembra al riparo dalle piogge del periodo.

Richiesta informazioni a chi è in loco:

-l'attentato di Bangkok sta influendo in qualche modo sulla vita in città? (tipo più polizia e controlli, con necessità maggiore di avere sempre passaporto e non semplice fotocopia appresso? Cambiamenti andamento e orari dei locali notturni sempre per ragioni di polizia?)

  • Arrivando in serata a Bangkok, oltre i cambi valuta in aeroporto (non molto convenienti) e quelli in Soi Arab, esistono altri cambi aperti con condizioni decenti?

Grazie a tutti per l'attenzione.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Bella recensione, interessante e scritta bene. Grazie di averla condivisa!

Per le domande ti rispondo secondo la mia visione:

-la situazione e' normale, la citta' funziona regolarmente e non mi pare di aver visto piu' polizia del solito

-per i cambi dipende a che ora arrivi, qualcuno in soi nana chiude piu' tardi degli altri....

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

ir_pelato
23/08/2015 | 12:55
provincia di pisa  |  36-50
Gold

=D> signora recensione ,ottimo,condivido anchio l idea di spenseriatezza che c è qui in thai (ce sto fino al 31)d altrone se no perchè la chiamano land of smile

;-)

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

Bella recensione! E anche io condivido le vostre impressioni sul clima di spensieratezza che si respira... :)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

ho sempre avuto una stima profonda per chi riesce a passare una bella serata bevendo solo acqua in disco :)

sei un grande :)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Io ci ho provato a bere acqua ma mi son sentito male

:-))

bakeca_massaggi_mobile

@bouncer ahahha ma si paga l'acqua in disco o la danno gratis? mai presa in vita mia hahaha

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
alfamedic_mobile

si, ero ironico. almeno prenderei una cocacola se fossi astemio.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile
andiamo
Andiamo_mobile

ir_pelato
24/08/2015 | 00:20
provincia di pisa  |  36-50
Gold

io l acqua

l ho bevuta nel go go ,ma costa piu della birra

:-))

:bz

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Una rece scritta bene, e' sicuramente ordinata e veritiera' seppur da un punto di vista diverso dal mio. Buone le dritte sui locali.

Per l'acqua state attenti che fa ruggine.

To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.

bakeca_massaggi_mobile

Ma da quando servono l'acqua nei gogò e nelle disco in Thai?

Dovrebbero vietarla per legge...

"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you
Lavieenrose_mobile

ir_pelato
25/08/2015 | 15:30
provincia di pisa  |  36-50
Gold

@gnoccasia io l ho presa al palace in ws a pty ed infatti costava di piu della birra ,si vede c era la ruggine compresa nel prezzo

:-))

:bz

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile
Divina_mobile

L'acqua serve per lavarsi...... Ottima rece

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

L acqua in discoteca è un pugno nello stomaco

Skokka_mobile

grazie per la recensione:

  • per l effetto bomba si notano più controlli all ingresso di bts mrt metrolink e centri commerciali. ho personalmente notato un calo nella presenza degli stessi thai nei loro posti top quali hwei kwang night market (sabato sera scorso si poteva addirittura camminare e diverse bancherelle non son state nemmeno piazzate) o al pathunam market giusto per citarne un paio.

Il lato figodromi e posti per la gnocca,ovviamente,sono aperti e funzionanti come sempre,senza intoppi . (ho giusto da segnalare due addetti security che mi han controllato il borsello a tracolla all ingresso di nana plaza).

  • il cambio sta tornando molto favorevole..ieri all aereoporto di suvharnabumi,noti per non essere certo i migliori tassi lo davano a 40.56!!.

io personalmente ritengo che in silom soi non ricordo,ma giusto la prima soi appena scendi dalla bts sala deng,lato opposto al complex,abbia i cambi piu favorevoli di tutta bkk.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

Grazie a tutti per i commenti e le informazioni!

Non pensavo che la faccenda dell'acqua colpisse tanto..

Ma anche nei go go...quando la chiedo...le cameriere sono sbalordite..:)

Come dice ir_pelato credo che costi come una birra, se non di più.

Sono anni che ho abbandonato ogni alcoolico e mi sento molto meglio. E poi essere lucidi in certi frangenti aumenta il godimento. Almeno a me.

Il buon Teeruk sembra conoscermi da sempre. In effetti...una "vergine di montagna" l'ho incontrata. E' una storia di gnocca Thai, ma non propriamente pay, e quindi ero indeciso se postarla. Non vorrei farmi nemici :). E poi sarebbe lunga da raccontare.

E non ho nemmeno fotografie da inserire per renderla più godibile e meno noiosa.

Quando ho tempo ci provo.

Buone scopate a tutti!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

Io l acqua mi rifiuto mi fa sentire troppo un bloccato quindi preferisco o una scweppes o un succo di qualcosa. Ma per lo più vado a Jack and coke

:-))

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

ir_pelato
30/08/2015 | 08:04
provincia di pisa  |  36-50
Gold

io un paio di volte l ho chiesta l acqua(ma perchè ero troppo in botta della sera prima)se no birra o vodka

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

@bouncer mi sembri una persona normale ed equilibrata , ma cazzo no il jack con la coca cola no (con la coca forse si ) e come scopare una porno star con un dildo .....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

:-))

:-)) @ertukkio_34 te figurati che prima di venire in thai neanche bevevo whisky. Ero tutto vodka e Red Bull, poi frequentando le thai all insomnia mi hanno insegnato a bere il whisky tanto che ora la vodka l ho abbandonata.

Escort Advisor_mobile

non il discorso e che il jack daniels con la coca non si deve bere ........... e la cosa più schifosa mai assaggiato e tanto per dirti ho mangiato il durian

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

Questione di gusti @ertukkio_34 io per esempio il durian col cazzo che lo assaggio solo l odore mi fa vomitare

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

Ciao..bello il parallelismo Bangkok vs pattaya ! C'è da dire una cosa! Loro sono calmi e cortesi gentili e disponibili fino a quando sei disposto a pagare! Se non dai mance praticamente passi per pezzente! Se le dai passi per pollo ah ah cosa è più giusto fare??

Anche io non bevo alcolici ma l'acqua è davvero triste: magari prendo un succo solo x brindare manco lo bevo tanto quei succhi la frutta manco l'hanno vista! In merito a coloro che ostentano ti do ragione che sono abbastanza ridicoli. si atteggiano come fossero chissà dove però c'è da dire una cosa: siamo così abituati a prendere schiaffi nel paese picche a go go pur avendo fatto gli splendidi! Fare un tavolo in Italia se non sei uno che conta equivale a buttare 100 euro o più fare una bottiglia a pattaya magari qualche fighetta che si vuole sbronzare la rimorchi. Il risultato non è lo stesso quindi comprensione per chi va anche un po in cerca di autostima visto che le nostre ce l'hanno fatta perdere

"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

@cedevolezza I thai sono delle capre che però diventano volpi perché gran parte dei farang sono polli di razza

:-))

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

@bouncer

Effettivamente per qualcuno sarebbero utili dei corsi di formazione!!

"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

credo sempre di più di vivere in un luogo diverso da quello che vedono gli altri

sugargirls_discussioni
Blumedico

@siamhousepattaya

se ti riferisci al giudizio espresso sui thai sappi che io non la penso proprio così, non penso siano delle capre, anzi, fanno semplicemente il loro lavoro di commercianti. Sono dei buoni commercianti, siamo tutti qua per guadagnare qualcosa. E quando arriva il pollo è giusto bastonare. Anche noi GT dobbiamo guadagnare se no come cazzo facciamo a viaggiare?? E' una ruota che gira..

Se ti riferivi ad altro sono comunque interessato al tuo parere...

Grazie

"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

@FickyFicky

se io dovessi passare una serata in un locale (non vado in disco da almeno 10 anni) a bere acqua finisce che picchio qualcuno :-D

Ho sempre avuto un certo timore degli astemi, peggio ancora di quelli che (ce ne sono) passano la serata in un bel bar a bersi...le TISANE.

Per me quelli sono pericolosissimi, degli imprevedibili psicopatici. :-)

Io invece bevendo come una spugna sono prevedibile...si sà già che sarò per metà serata alticcio e ciarliero, quasi un dongiovanni alla James Bond, per poi finire parecchio ubriaco a sparare mucchi di cazzate come un Keith Richards d'altri tempi (e a farne anche...qualche anno fà sono pure salito in piedi su di uno sgabello di un bar affollato finendo per volare per terra...non è carino a 40 anni...)

  • Cavaliere con due dame...deve averci un bel salame.
  • Calze a rete o con la riga...100 in culo e 20 in figa.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

io mi riferisco a chiunque non abbia ancora considerato pattaya come luogo di divertimento a 360 gradi anche a prescindere dello scopare,perchè solo per scopare spendi molto meno in una chicken farm cambogiana o in laos ed è inutile venire a pattaya

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

@siamhousepattaya

ok sei stato chiaro

"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

Pattaya è un luna park e da tale va vissuto, peccato che ormai sta diventando sempre più un posto dove i polli ruspanti vanno per trovare

fantomatiche mogli puttane in carriera

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 2
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI