Andiamo
Lavieenrose_mobile

Recensione di viaggio della gnocca a Magaluf 2015

Ciao ragazzi

Dopo aver visitato questo fantastico sito tantissime volte ho deciso di iscrivermi per condividere la mia esperienza a Magaluf insieme a 2 miei amici.

PERIODO:14-23 AGOSTO 2015

HOTEL:BH MALLORCA. Hotel fantastico,chiedere di meglio è impossibile,situato a 2 passi dal BCM e dai discopub e ristoranti, ospita concerti di dj internazionali.Io ho avuto modo di vedere David Guetta,mentre la notte prima di arrivare c'era stato Martin Garrix. Abbiamo pagato 30 euro a notte ciascuno solo con pernottamento..il prezzo per i concerti si aggira sui 65. Nell'hotel è presente il beach club,con musica in piscina tutto il giorno..troverete tantissime belle ragazze non solo dell'hotel ma anche dall'esterno;è possibile infatti pagare l'ingresso per stare tutto il giorno in piscina.

LOCALI:Andiamo sui locali..come già saprete la discoteca più importante e grande è il BCM.La prima notte abbiamo quindi deciso di andare subito li. Prezzo 35 euro open bar. La discoteca è molto bella e grande..non tanto per la pista dove ballare ma per gli spazi dove bere..spettacolo bello ma....rapporto uomo donna a dir poco imbarazzante.Eh si..sarà il periodo..sarà agosto..ma non ho mai visto così tanti maschi in una discoteca...a dir poco incredibile!!! Nonostante tutto sono riuscito a limonare con 2 ragazze a prima sera,una dell'est e una di non so dove!

Per quanto riguarda gli altri locali si tratta di discopub tutti concentrati in una via un po in stile Malta. I Pr ti fermano offendoti cocktail e chupiti a soli 5 euro..

a volte anche 4. Vi

consiglio di provarli tutti per vedere quale vi piace di più. La maggior parte sono gratuiti tranne alcuni tipo stereo dove paghi 7.50 dopo mezzanotte ma ti danno comunque consumazione.

GNOCCA:Andiamo al capitolo più importante..la patata. Avevo già fatto un piccolo accenno al bcm..qui il rapporto uomo donna migliora ma a volte a dir poco imbarazzante anche qui. Troppo testosterone. Non parlo solo di italiani..troppi maschi inglesi..francesi..mai più viaggi ad agosto giuro. Comunque sia siamo riusciti a rimorchiare un po nei disco pub un po per strada grazie al mio amico che parlava inglese. La qualità togliendo le inglesi che a me non piacciono è buona..abbiamo trovato olandesi danesi polacche.purtroppo non siamo riusciti ad andare oltre la limonata. Sarà sfortuna..sarà perché non c'era grande quantità.il segreto a mio avviso sapere provarci consiste:con più ragazze ci provi più possibilità hai di scopare. A volte capitava di trovarsi in giro così tanti maschi

che nemmeno sapevamo con chi provarci ahah

El arenal: se andate a magaluf una piccola

visita ad arenal dovete farla. Se a magaluf dominano gli inglesi qui troverete tedeschi. Qualità migliore..rapporto uomo donna 60 40 al rio palace e al paradise. Molto più tranquilla di magaluf..qui sono riuscito solo a limonare una tedesca

Per il resto abbiamo fatto un salto al titos..gran bella discoteca che merita. Ragazzi..spero di essere stato completo nella mia prima recensione,sono qui per delle domande poiché sicuramente avrò dimenticato qualcosa.

RESOCONTO:Tantissime limonate..zero sesso..anche i miei amici. Ci abbiamo provato..ma un po per la sfortuna un po per il periodo non siamo riusciti ad inzuppare il biscotto.Peccato ma l'importante quando si parte è divertirsi..e io mi sono divertito un casino..Ciao!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile

Grazie del report.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Apricot_mobile_spagna

A Giorni pubblichero' la mia.. Io alloggiavo al Sol Y Vera.. quasi di fronte al BCM.. siamo stati gli stessi giorni praticamente.. Io dal 15 al 22 :D

Un gran pezzo di figa non mi interessa. La voglio intera!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Divina_madrid
Sugar_mobile

@Don_Josè Quanti anni avete (tu e il tuo amico?)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Top_Damas_rece
Top_Damas_mobile
Maisonclose_mobile

età perfetta per il posto quindi.. io due anni fa sono passato per Magaluf avevo 39 anni e quindi ho ripiegato su Palma dove l'età media è piú alta

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Apricot_mobile_spagna

Ciao a tutti. Qualcuno sa com'è la situazione in genere a fine settembre? Immagino non ci siano italiani e questo va benissimo. Però non vorrei ritrovarmi in mezzo ai pensionati nordici.

Stavo pensando di fare un viaggetto di 5/7 giorni. Ne vale la pena?Grazie.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Divina_madrid

@rambos5 si hai detto bene..età media alta anche al Pacha se non erro..non siamo andati per questo motivo.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sugar_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sugar_Spagna Top_damas_right Apricots_spagna Divinas_right Lavieenrose_right Maisonclose_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI