Andiamo
Margerita_top

Il Secondo impatto di un Viaggio in Thailandia: Bangkok, Chiang Mai, Chiang Rai e Kho Samui

Cari colleghi Buonasera,

tornato recentemente dalla "Land of Smiles", terra che ho scoperto due anni fa e me ne sono innamorato. Scrivo per condividere la mia intensa esperienza in questo straordinario, magnifico, difficile ed imponente Paese. A fronte della mia recensione di due anni fa aggiungo alcune informazioni aggiornate e suggerimenti su luoghi e locali.

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/11071/il-primo-impatto-di-un-viaggio-in-thailandia-bangkok-pattaya-koh-samui

Arrivo a Bangkok: Suvarnabhumi Airport, aeroporto internazionale, comodo, moderno, informazioni dettagliate, aria condizionata a palla. Oltrepasso i controlli di rito e mi accorgo, contrariamente a quanto pensavo, che alle 23.30 gli exchange money sono tutti aperti. Informazione molto importante, evitate di cambiare in Italia, fatelo appena arrivati, poco, in quanto il tasso è sfavorevole ma sicuramente più vantaggioso rispetto a quello offerto nel nostro Paese (agli inizi di agosto si aggirava intorno a 37.00). Penso, non sono in Itaglia, sono nella meravigliosa Bangkok, megalopoli che ami o odi, non ci sono vie di mezzo, o è nero o bianco, non esiste il grigio. Veloce cambio, e ottengo quella meravigliosa moneta il "Baht" definita dal sottoscritto, nella prima recensione, come il God Baht.

Appena uscito dall'aeroporto, alle 24 circa, essendo chiuso il treno con direzione downtown, prendo un taxi, che mi porta direttamente in albergo (direzione Nana Plaza) al costo di circa 250 Baht (non prendete i taxi spella turisti, fate due passi e fermatene uno appena vi allontanate un minimo dall'aeroporto).

http://www.booking.com/hotel/th/the-promenade.it.html

Hotel in Soi 8, decente, non straordinario, utile per passare una sola notte.

Arrivo all'1 doccia, cambio di abiti e mi riverso per i SOI di Bangkok. Che emozione, due anni dopo la prima volta, il ritorno nella mia amata Thai, ho la pelle d'oca, circa 730 fottuti giorni vissuti in Itaglia e in giro per il mondo con qualche viaggio qua e là, soffrendo, pensando e sognando il ritorno nella Terra del Sorriso, Paese che mi rilassa, mi fa stare bene, mi porta lontano ma molto lontano dallo stressante occidente, anche se vissuto nella caotica e impattante capitale Thailandese. Come sempre, traffico elettrizzante, centinaia di bancarelle dislocate per la Sukhumvit e le vie adiacenti, vendono di tutto, i cibi più impensabili, altre, che si preparano dalle 22.00 in poi ad affrontare le strade inondate di Farang, per la vendita di alcool e la preparazione di cocktail improvvisati. Questa è la Thai, gente straordinaria, che non ha nulla, che ti porge un sorriso anche dopo 15 ore di lavoro. Lo so fa parte del gioco, sono un farang, per i loro occhi un ATM che cammina, un pollo da spennare, questo è straordinariamente bello in parte, forse siamo due facce della stessa medaglia!

Mi dirigo verso il LEVELS, discoteca dislocata al 6° piano di un edificio, ingresso gratuito, ma per alcune serate evento il costo è di 300 Baht. L'avevo frequentata un paio di anni fa, cambiata enormemente, non nella struttura, ma nel quantitativo di gente che la frequenta. Sono stato lì un paio di sere e in alcuni momenti si fa fatica a camminare; anche la topa è aumentata enormemente, prezzi ormai standard per BKK 2.000/3.000 (ST) e 4.000/5.000 (LT) a seconda della bellezza della ragazza, si trovano perle e ragazze molto carine. I cocktail (sopra i 200 Baht) e i liquori hanno un costo alto, quasi europeo ma, a mio avviso, come club è uno dei top di Bangkok: thumbs-up CONSIGLIATO!!;

Target: medio-alto, ambiente di un certo livello; andateci se volete caricare una bella patata; ma ricordate portate parecchi pezzi da 1.000 perché NO MONEY - NO HONEY

La giornata successiva, si parte, direzione Chiang Mai, con aereo dall'aeroporto internazionale/nazionale Don Muang. Il volo dura all'incirca 1 ora. E' arrivata l'ora della Thai del Nord, terra, come letto in molte recensioni, lontana dagli stili di vita delle località centrali-meridionali come Phuket, Pattaya e Kho Samui, ma la vera, naturale e non rifatta Thailandia. Colgo l'occasione per ringraziare @zest, anche se non è più dei nostri, e @cedevolezza per le recensioni al riguardo.

Arrivo in hotel, ho prenotato una struttura non centralissima ma ad un buon prezzo http://www.booking.com/hotel/th/tawan-court.it.html

Inizio a girare Chiang Mai, cittadina molto carina, gente straordinaria, turismo di nicchia e quindi, ancora, non devastata dal turismo di massa. Mi sono rilassato molto in questa parte della Thai, ho ricevuto calore, enorme disponibilità a fronte delle decine di richieste di informazioni. E' proprio questo aspetto che mi ruba il cuore e mi fa amare in maniera così folle questo straordinario, pazzo, rilassante e caotico Paese.

La città è molto trafficata, tuttavia, non siamo ai livelli della capitale, Pattaya o Kho Samui.

Mi giro diversi templi, a me piace alternare gnocca e visite culturali, i vari Wat Phra Singh, Wat Chedi Luang, Wat Phan Tao e Wat Chiang Man il più antico della città mentre è in corso il Sunday Walking Street, mercato domenicale, molto grande che offre di tutto, cibi di tutti i tipi, prodotti locali, souvenir da acquistare a prezzi inferiori rispetto alle altre località Thai e soprattutto personaggi di tutti i tipi che si dilettano cantando, ballando ecc..

Il secondo giorno, con la collaborazione di un buon Tuk-Tuk (remunerato con 150 Baht) mi dirigo verso Baan bor Sang e San Khampaeng (circa 15 km da CM) ridenti località che hanno come caratteristica la produzione di ombrelli e ventagli, costruiti in tutte le materie e colori, producono molto artigianato, seta Thai di primissima qualità. Vi segnalo, inoltre, la Gems International Gallery, grandissimo emporio dove vendono oro ed un infinità di pietre preziose, smeraldi,zaffiri,rubini,diamanti (prezzi alti ma tutto in garanzia e fatto in casa, penso una delle migliori aziende Thai nel settore). Ho osservato con attenzione la cura al dettaglio di persone anziane e non, che con molta dedizione passano la gran parte della giornata a produrre questi oggetti speciali.

Appena ritorno mi faccio lasciare, vicino al centro e sulla strada per il mio hotel vedo una signora Thai veramente carina, sui 35 anni, lavora in un centro massaggi, vado all'attacco, mi faccio dare il numero e le chiedo se possibile avere dopo un paio d'ore un bel massaggio in camera. Lei acconsente. Vederla, non un gran topa, me l'aveva fatto venire proprio duro, quelle sensazioni che non sai spiegarti, dici non è figa ma arrapante, forse le migliori cavalcate che uno può farsi.

La chiamo, dopo un paio d'ore, arriva in camera, bella curata, inizia il massaggio, inizio a toccarla, eccitarla, si iniziano le danze, lei mi fa anche i complimenti sul mio fratellino, abituata alle misure asiatiche e finisco per trombarla alla grande. Siamo appagati, non vuole nemmeno molto, con 1.000 Baht me la cavo, questa è il rapporto Qualità/prezzo di Chiang Mai.

Finito il giro sulla giostra, la libero, mi riposo un po, e me ne vado al Night gran Bazaar, mercato notturno che apre verso le 18 e chiude a mezzanotte. Anche in questo mercato si può trovare di tutto e soprattutto ci sono diverse bancarelle dove poter mangiare bene Thai, a poco prezzo.

Capitolo Locali:

la nota dolente di Chiang Mai sono proprio i locali. Nelle due notti di permanenza in città ho appurato da diverse persone che i locali chiudevano a mezzanotte a fronte di una disposizione locale che ne imponeva la chiusura. Alcune persone mi hanno riferito che tale disposizione sarebbe durata per una settimana mentre altre per 2 anni.

Per quanto riguarda, invece, i locali citati nelle altre discussioni ne ho girati diversi e hanno chiuso i battenti (Bubble space, una volta uno dei locali principali, Mandalay Disco e Disco Spicy club ecc), per altre invece ho provato a raggiungerle e non ho capito effettivamente se hanno chiuso o meno, anche attraverso i drivers dei Tuk Tuk che non sapevano raggiungere i locali (Discovery Chiang Mai).

A mio avviso, hanno adottato una strategia politica per evitare di trasformare questa ridente cittadina in una località di divertimento/ del sesso. Per questo probabilmente vogliono evitare un turismo di nicchia come il nostro. Quindi, se cercate tanta figa, divertimento fino a notte fonda evitate CM.

Sayuri: mi sono recato in questo complex, attraversato il fiume, si trova in Bumrung rat soi 2 una traversa della Charoen Muang Road, struttura non di altissima qualità, da un parte si trova un bar/ristorante dove ci sono cantanti professioniste che si esibiscono in spettacoli dl vivo mentre dall'altra le ragazze, che dietro una vetrina aspettano il cliente di turno per far un giretto a cavallo. Clienti quasi tutti Thai, il prezzario è differente per i Farang, siamo sui 2.200 per le top, 2.000 e 1.800 a seconda della lettera della ragazza per un'ora di giro in giostra. Mi sono fermato un pò in questo locale, ho bevuto una birra sui divanetti di fronte al vetro, fatto in qualche modo una chiacchiera con dei Thai, e visto quanto lavora il locale. E' una cosa impressionante, un turn over di persone spaventoso, si possono vedere personaggi di tutti i tipi, alcuni veramente osceni. Infine, direi che le camere non sono il massimo della vita in termini di pulizia. E' anche presente una camera VIP se si paga qualcosa in più. Per quanto riguarda le ragazza ce ne qualcuna carina ma non delle perle stratosferiche!

Thumbs Up: da vedere e farsi una trapanata!!

Inoltre, ci sono locali bui, di cui non ricordo il nome, in piena notte uscendo dalla città dove puoi fermarti, scegliere la ragazza e aprire le danze.

Il giorno successivo prenoto un bel Tour, con diverse tappe, per il Golden Triangle (1.200 Baht comprensivo del bagaglio che mi porto dietro), in modo tale da vedere il confine e arrivare a Chiang Rai, città da dove ho il volo il giorno successivo, direzione Bangkok. Bellissimo, ve lo consiglio, diverse tappe durante il giorno fino ad arrivare al confine con Myanmair e Laos.

Finita la giornata, arrivo a Chiang Rai, cittadina molto piccola, mi trovo un hotel, vicino al clock tower e mi giro un pò il luogo. La sera girovagando e chiedendo informazioni ai driver dei Tuk-Tuk riesco a trovare un complesso di locali, mai segnalati sul forum, piena di Thai e nessun Farang, a circa 3-4 km dal centro:

Par Club: locale molto grande, pieno di Thai, la maggior parte adolescenti, strutturato in maniera diversa non proprio come uno discoteca. Tutti sono in mezzo alla pista intorno a dei tavolini rotondi di alluminio a bere alcool e un enorme palco dove c'è la musica. Disco carina, ma ragazze piccole e soprattutto nessuna sa l'inglese, quindi, difficilissimo comunicare; ingresso 200 baht free drinks e chiusura alle 2 a.m.; Thumbs up: da vedere!

Sugar Beat: locale completamente vuoto, c'erano delle freelancers sdraiate sul divano fuori il club ma non ho voluto approfondire; Thumbs down: orribile!

Take it easy: nello stesso complesso del Par Club, è un pub carino con tutta gente Thai dove poter prendere un drink.

Partenza per BKK, direzione Kho Samui!

Nel pomeriggio del giorno successivo arrivo a Kho Samui, isola rilassante, festaiola, spiaggia di Chaweng molto bella, non un bordello ai livelli di Phuket e Pattaya ma ha il suo perché!

Premessa di livello generale: c'ero già stato, i prezzi rispetto ad un paio di anni fa sono saliti in maniera esponenziale, almeno il 30%, per alcuni generi di servizi. Probabilmente è stata la mia ultima volta a Kho Samui, sono rimasto molto male per alcuni aumenti, soprattutto se devo spendere gli stessi soldi che spenderei in Europa. Addirittura anche i massaggi sono aumentati del 20-30%. Vi evidenzio l'ondata di Cinesi, ormai la R.P.C. (Repubblica Popolare Cinese) ha deciso di sguinzagliare le loro formichine, la potenza Cinese avanza, e anche se solo il 5% di quel 1.4 miliardi di persone va in vacanze e la fine per tutti: 70 milioni di persone (il 5%) che con buone disponibilità se ne va in vacanza in giro per la Thai, Cambogia e Vietnam crea un aumento generale dei prezzi devastante per noi ormai poveri europei. Di questo aspetto non ne abbiamo mai parlato nel forum ma ormai l'invasione Cinese è devastante in Thai, Chiang Mai, Rai, Kho Samui piene di formiche cinesi. Questo disastro è molto peggio dell'arrivo degli Yankees a Cuba ragazzi! Ve lo sottolineo, cosa ne pensate?

Le serate le abbiamo passate, come sempre, principalmente al:

  • Green Mango: ingresso gratuito, club grande, molte freelancers dopo l'1.30 e possibilità di approccio con le turiste.

I prezzi sono leggermente superiori rispetto a due anni fa: 1.500/2.000 (LT) per una carina mentre uno short lo spunti a 1.000/1.500. Il locale mi piace ma ha perso tantissimo nei confronti:

  • ArK Bar: bar sulla spiaggia, ingresso gratuito, quotazioni in crescita, molte più freelancers Thai frequentano questo posto, molto bello perché fanno spettacoli dal vivo con il fuoco, ti godi la serata sul mare e di tanto in tanto ci sono delle serate con Dj famosi. Vi sottolineo, la presenza di una cubista molto fica ma quanto se la tira, nemmeno la top di Riccione.... Thumbs up: al momento club TOP di Kho Samui;

  • Raggae Pub: ci sono stato soltanto una sera e c'era pochissima gente. Leggermente più spostato dal centro, continua a deludermi. Sconsigliato!

  • Sound: alle 3, alla chiusura del Gmango si riversano tutti all'interno di questa struttura nella quale ci sono molti Lady Boy e Gay: ATTENZIONE, a meno che non vi piace il genere. Thumbs Up: Da vedere!

Spa: i centri massaggi sono conditi di tutti i tipi di ragazze (tantissime tardone e quest'anno ho avuto difficoltà a trovarne di carine). Come accennavo prima i prezzi dei massaggi a Kho Samui sono aumentati: siamo sui 300 Baht per un Thai Massage e 350 Baht per un oil Massage di un'ora.

Mangiare: ci sono diversi posti dove mangiare Thailandese a prezzi economici, basta provare! con 250 Baht senza mangiare pesce, ci fai una buona cena!

Tour per l'Isola: ho provato il Safari Tour, molto carino, diverse tappe in un giorno, di sano relax e divertimento. Fatelo non ve ne pentirete!

Ultimi due giorni: ritorno a Bkk e sperimentiamo i seguenti locali:

  • Climax: SOI 11, vicino al Levels, ingresso 250 Baht, incluso un drink, locale niente di eccezionale; tantissimi ladies at work, prezzi decisamente alti. Sparano di tutto 3.000 (ST) e 4.000 (LT); alcune non fanno il LT, uno mi ha sparato 1.500 (ST) a fine serata ma non mi piaceva per niente, quindi, ho declinato l'offerta! Una parola soltanto, anzi due o meglio tre: CONTRATTATE e FICCATE!!

  • SOI Cowboy: sono andato nella via del "peccato" di BKK, simile, seppur corta per non imprecare, alla Walking Street di Pattaya. Belle fighe girano, ma chiedono anche prezzi non bassi, siamo sui 3.000 (ST) + Barfine. Sono stato al Baccarà, locale carino e pieno di figa, secondo me il meglio avendo dato uno sguardo a quasi tutti i locali della via. Birra sui 180 Baht: Thumbs Up: consigliato;

  • Patpong - SUPERPUSSY: ebbene si, mi sono girato anche Patpong, purtroppo ho sbagliato locale, un posto osceno, prezzo di ingresso di quasi tutti i locali dopo le 21, 300 Baht con birra e spettacolo Ping Pong. Le cameriere passano rompendoti i coglioni per lasciare una mancia di 100 Baht ogni 3 minuti. Le stavo per mettere le mani addosso

Posto Orrendo: Thumbs Down: DA EVITARE COME LA PESTE!! i spettacoli del Ping Pong niente di eccezionale!

GO-GO Nana Plaza: il palco di Nana è sempre lo stesso; mi sembrano cambiati tantissimo i locali, pieni di Lady Boy; se non sbaglio l'unico locale degno di nota è il Rainbow 4; la maggior parte dei locali ospita travestiti; non mi è piaciuto affatto Thumbs Down! per un'occhiata!

Cambi: il cambio è in aumento da inizio agosto, il massimo che sono riuscito a cambiare il 20/08 a 39,6, BKK zona tempio reale.

Penultimo giorno, mi fiondo dopo una giornata di cammino al locale di @sexybangkok, ci prendiamo una birra assieme e parliamo del più e del meno. Ad un certo punto, sicuro del mio punto di vista dico al collega, dopo la seconda vacanza ormai giunta al termine, il mio giudizio sul Free in Thailandia: Nick sono sicuro che il Free in Thai non esiste, è impossibile! Vero, mai capitata l'occasione di una Free: qualsiasi donna in Thai vuole il God Baht, ne sono certo: Nick dal suo lato e dalla grandissima esperienza di residente annuisce: è molto difficile, se non vivi da residente! Stanco di una giornata passata a passeggio, dopo la birra dico a Nick, ci vediamo domani, ultimo giorno, per un'ora di divertimento! scherzando gli dico: "aiutami nella scelta!" (Mi scuso con @sexybangkok perché il giorno dopo per un imprevisto, di cui vi parlerò dopo, non riuscirò ad andarlo a trovare. Locale come sempre ben fornito e ragazze molto carine di tutti i gusti. Grazie)

Ultimo giorno in Terra Thai, decido opzione Templi, visita panoramica sul fiume, e tramite la Chao Phraya Express, al costo di 40 Baht, raggiungo il centro Ko Ratanakosin, per fare un buon tour da vero turista! nel primo pomeriggio il tempo si mette brutto e inizia un violento temporale. Mi riparo sotto un bar e affianco a me c'era una Thai, da buon volpone attacco bottone, la ragazza carina, piccolina, magra, inizio a parlarci con difficoltà, lei parla poche parole d'inglese. Ad un certo punto, mentre piove, le propongo di andarci a bere qualcosa, lei ci pensa e poi accetta. Non è la classica battona di turno, lo capisco in poco tempo. Mi domanda dove andare, e io propongo vicino il mio albergo! lei accetta..... andiamo a bere e tempo due ore la porto in camera e me la fotto alla grande!! lei mi propone anche la doccia assieme, alla fine dopo esserla sbattuta per bene da buon GT, per aiutarla le metto in mano dei buoni soldi, lei mi guarda incazzata e mi scrive sul traduttore "io non sono una sale girl"!! Ragazzi colpo di SCENA!! quello che avevo detto il giorno prima a Sexybangkok mi sembrava svanito nel nulla non ci potevo credere! lei laureata mi ha raccontato del suo lavoro come commessa al salario di circa 15000 Baht mensili, per aiutarla, ho rischiato di brutto o fatto una bella figura di merda.......

La mia amata Thai, mi sorprende ancora, non finisce mai di stupirmi, mi sconvolge anche l'ultimo giorno di vacanza, una trombata non programmata, FREE O indipay (al costo di 120 Baht), rilassante, forse fatta da una ragazza normale, laureata, non una troia, che voleva divertirsi con un Farang, per la prima volta, poche parole di inglese, ma come si sa a letto, basta poco per intendersi.

La amo per questo, dal mio piccolo, spero che non cambi mai questo fantastico Paese, che viaggia alla velocità della luce, spero che rimanga a lungo così, spero nel prossimo futuro di tornarci, avere i soldi per trascorrere ancora del tempo, rincorrere altre storie del genere e godermi quelle straordinarie ragazze, lontani anni luce dalle nostre, ragazze che ti fanno stare bene, sanno prendersi cura dell'uomo a 360° gradi, fa parte della loro cultura, è vero, quello che per loro è il "Take care of", anche al prezzo del Pay (No Money - No Honey), nel nostro mondo occidentale è un ricordo lontano forse di altri tempi e scomparso definitivamente........ PER QUESTO TI RINGRAZIO THAI!!!

Conclusioni:

Come per lo scorso viaggio, dire che in Thai ho lasciato un pezzo di cuore è superfluo; amo il loro sorriso, il loro approccio alla vita, e spero di tornarci presto. Il God Baht, come avevo scoperto due anni fa, è una moneta sensazionale, una moneta che fa sentire potente anche il peggio morto di fame che va in Thai. Con quel pezzo di carta puoi fare tutto, ho girato tantissimi Paesi, ma mai puoi avere uno sensazione del genere, con quella moneta puoi fare tutto: tutto è acquistabile, a poco prezzo e per la migliore qualità!

A conclusione di questo viaggio, posso dirvi cari colleghi, che quando ero bambino mi capitava di vedere i cartoni di World Disney, Pinocchio, tutti abbiamo in mente il "Paese dei Balocchi", vedevamo nell'immaginario, la vita perversa di quel finto bambino, poi crescendo scoprivamo che tutto era un mondo finto, impossibile......... INVECE NO! la Thai, è il Paese dei Balocchi, il mondo godereccio dove tutto è possibile......... per questo spero che, con ardua difficoltà, non cambierà MAI!

CAPITOLO GIRLS: confermo quanto recensito nell'altro post: a mio parere, alle Thai non fotte molto se sei bello, brutto, grasso palestrato con tartaruga o airbag incorporato. Tiri fuori il Bath e tutto è risolto. Mi è capitato di vedere di tutto, perle di bellezza imbarazzante con dei tipi osceni e grassi. Quindi, a mio avviso, se le piaci riesci sicuramente a scroccare un prezzo migliore ma se c'è qualcuno che tira fuori più soldi di te ti lasciano a con la tua "Federica" in mezzo strada. Ho avuto la conferma piena in questo ulteriore viaggio: le Thai sono attaccate ai soldi, vedi delle perle con persone anziane, che alcune volte loro preferiscono, perché pagano di più e durano meno!

Ho avuto solo il colpo di scena del free l'ultimo giorno: ERO INCREDULO!!

Quest'anno solo Kho Samui mi ha dato un'impressione diversa, ragazze che cercavano anche il ragazzo giovane carino e alcune se la tiravano in maniera esponenziale, come la cubista dell'ArKbar che me la sarei fottuta alla grande.... ma forse aveva un prezzo Alto..... perché ogni DONNA ha un prezzo!

Il ritorno in Italia: alcune volte, riflettendo penso a quanti vizi hanno queste melanzane di meXXa, una, due, tre cene..... paghi una marea di soldi per poi scoparti di pezzi di legno.... che ti dicono, no così no, così nemmeno, così me fa male.... non ho goduto...... ma andate affanc.... IO MI GODO LA LAND OF SMILES!!!

Spero di aver dato un piccolo contributo a tutti i GT.... a disposizione per domande!

Come a conclusione di ogni recensione, nel mentre auguro buona faiga a tutti!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@ciaoatutti Complimenti per il viaggio e per l'entusiasmo che dimostri nel tuo racconto!!! Se posso fornire un mio suggerimento personale, io spezzerei un racconto così lungo e ci metterei delle foto .. a volte un immagine vale più di tante parole. Almeno questo è lo stile delle mie rece ... ma ovviamente ognuno ha il suo.

Chiang Mai, Chiang Rai e Kho Samui mi mancano e la prossima volta in Thai potrei andarci facendo conto delle tue puntuali osservazioni turistiche.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

@sahihe

ho provato a farlo, ma sono troppo pesanti, ne avevo preparate delle belle ;-) mi dispiace ma non me le fa caricare!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

@ciaoatutti con un semplice photoeditor o photoviewer puoi farne una copia e quindi ridurne la dimensione a 100 kB ;-)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

Alcune foto..... le ho ridotte troppo! SOI Cowboy, Nana Stop e Grandfather Kho Samui

53250.JPG53251.JPG53252.JPG53253.JPG

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

bel racconto, con spunti interessanti su posti che non conosco. grazie per aver condiviso.

vediamo adesso quanto dura prima che arrivi l'esercito del cim cif cob pse bbj rim pinzetto e altre nuisance

compri una barca e fai un bar barca. e vai a pescare comodo

never forget: efo ha messo la capa nell'armadio

bakeca_massaggi_mobile

@ciaoatutti

grandissimo!! Bella rece, scorrevole, e non un romanzo porno come i miei ma pieno di sensazioni ed informazioni utili! Complimenti!!

Purtroppo cercare di raccontare queste emozioni a gente che non c'è mai stata o che non la pensa come te è praticamente impossibile! Pensano che andiamo verso questi lidi solo per chiavare facile ma in realtà non è così! Le nostre vacanze, avventure, soprattutto in solitaria, sono ricche di emozioni, imprevisti che rendono l'esperienza ancora più unica! Vivere dei sogni lucidi, tornare in patria soddisfatti, anche se qualcosa è andato storto!!

In merito all'occasione free ti credo, anche le ragazze non sono cosi aride!! ma sei stato fortunato, molto fortunato!!

Al prossimo racconto

;-)

"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@ciaoatutti

zest ed il grande @sexybangkok che ho avuto il piacere di conoscere, hanno dato a molti me compreso la spinta e la forza di intraprendere il viaggio in solitaria e la missione di gt che non è facile eh eh!!

Grazie

:)

"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile
wellcum_mobile

@cedevolezza

eh si, è difficile raccontare a gente che non c'è mai stata le sensazioni straordinarie che puoi provare. Lo sottoscrivo anche io, il viaggio in solitario in Thai è il miglior augurio che uno può fare, FANTASTICO e si conoscono una marea di persone!

@siamhousepattaya

siam, questa volta ho saltato Pattaya, spero nel mio prossimo viaggio di conoscerti.....

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

Esatto!! Un altro big che non ho ancora avuto il piacere di conoscere!!!

"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch
bakeca_massaggi_mobile

bella recensione! rifatti vivo quando ripassi!

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

Qualche altra foto del viaggio:

1) Clock Tower: Chiang Rai;

2) Golden Triangle;

3) White Temple: Chiang Rai;

4) veduta dal mio hotel: Bangkok;

5) Skytrain, Nana: Bangkok;

6 e 7) veduta dalla Chao Phraya Express sul fiume: Bangkok;

7 e 8) Soi Cowboy: Bangkok (le ho ridotte meglio)

Come vorrei tornare in vacanza......

53381.JPG;

53382.JPG53383.JPG53384.JPG53385.JPG53386.JPG53387.JPG

53388.JPG53389.JPG

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

belle foto (a parte quelle sul fiume che a me non piacciono mai, non so perchè).

vedo dalla numerazione che ne hai fatte parecchie; non è che hai un instagram o un servizio simile dove le hai caricate tutte (pur sempre rispettando l'anonimato)?

compri una barca e fai un bar barca. e vai a pescare comodo

never forget: efo ha messo la capa nell'armadio

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

Grazie @Rocky1, purtroppo non l'ho inserite da nessuna parte...... diciamo che la numerazione non è proprio corrispondente al numero di foto prodotte......

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

"Vi evidenzio l'ondata di Cinesi, ormai la R.P.C. (Repubblica Popolare Cinese) ha deciso di sguinzagliare le loro formichine, la potenza Cinese avanza, e anche se solo il 5% di quell' 1.4 miliardi di persone va in vacanze è la fine per tutti: 70 milioni di persone (il 5%) che con buone disponibilità se ne va in vacanza in giro per la Thai, Cambogia e Vietnam crea un aumento generale dei prezzi devastante per noi ormai poveri europei. Di questo aspetto non ne abbiamo mai parlato nel forum ma ormai l'invasione Cinese è devastante in Thai, Chiang Mai, Rai, Kho Samui piene di formiche cinesi. Questo disastro è molto peggio dell'arrivo degli Yankees a Cuba ragazzi! Ve lo sottolineo, cosa ne pensate?"

All'interno della mia recensione di un paio di settimane fa, sottolineavo questo aspetto e volevo condividere con gli esperti Thai e non quanto detto, passato in secondo piano @siamhousepattaya @sexybangkok @alelokale @dump @cedevolezza @sahihe @PhR47 @jerrazzo @gnoccasia @Ricky1 @skeggia

Che ne pensate??

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Non mi si può di certo definire un esperto, anzi... Al contrario...

In ogni caso nelle mie visite a Bangkok e Pattaya non ho di certo visto imperversare cinesi... Qualche gogo ad alta concentrazione jappa, un paio di scene sborone sempre a stampo jappo al Ginza agogo, più di questo non ho visto, e la situazione mi sembra tranquillissima e con grandi spazi di manovra per noi farang.

Ho visto un sacco di cinesi/giapponesi/koreani (non mi sono messo a capire esattamente la nazionalità) che camminavano a grupponi sulla WS di pattaya con tanto di guida con bandierine e famiglie con bimbi al seguito, questo si :))

Skokka_mobile

Tolti alcuni gogo dove se ne vedono (ma i Jappo non sono cinesi) queste cosiddette ondate di asiatici non le vedo concorrenziali nel modo piu assoluto visto i differenti interessi e gusti.

Sono nel 99% viaggi di gruppo organizzati che non prevedono gogo , insomnia e nana plaza. Penso che ben pochi di loro li troviamo poi nei nostri giri e rispetto alla gnocca non penso portino nessuno tipo di inflazione. Differentemente dal mercato stesso dove l'inflazione esiste sempre.

Piu' che un invasione una sostituzione visto il calo negli anni dei farang.

PS. i cinesi senza la guida ergo bandierina ho il sospetto che non sappiano fare niente forse manco trombare.

To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

Ciao! Sono due anni che vado nelle Filippine ma anche rispetto alle esperienze vissute in thai non ho mai temuto i cinesi! Anzi! I koreani un po si è soprattutto nelle Filippine!! Sti bastardi sanno scegliere, hanno il grano e non sono molto dotati così pare di conseguenza molte ragazze preferiscono loro e non farsi sfondare da qualche europeo. Detto ciò per fortuna le ragazze non mancano quindi per me il problema non sussiste! E poi non sara' mai devastante come la fame che c'è nel nostro bel paese

:-|

"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

ciao, la foto in cui si vede sulla sinistra il locale "deja vu" è di bkk? ci sonos stato solo un paio di giorni a bkk ma non mi pare di esserci passato...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

@PhR47

il mio riferimento era sia agli esperti che non......

@alelokale

è assolutamente vero che si tratta di viaggi organizzati...... intendevo una presenza più assidua di gente Cinese che provocherà un aumento generale dei prezzi e non solo della gnocca che potrebbe esserne solo un effetto. Era un aspetto che ritenevo interessante da condividere con voi. Come detto questo turismo di massa l'ho notato in particolare a Kho Samui (che a mio parere è diventata costosissima e non più conveniente), Chiang Mai e Rai. Infatti per queste mete ci sono dei voli diretti dalle principali città Cinesi.

@cedevolezza

mi devo leggere le tue avventure in giro per le Filippine ;-)

@draghetto80

si è Bangkok, SOI Cowboy, circa 1km da Nana Plaza......

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

Certo @ciaoatutti, ho letto, era per dire a chi leggeva che facevo parte dei non esperti! ;)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@ciaoatutti bella recensione, ti sei divertito anche tu vedo

;-)

PS: sono tutto meno che un esperto della Thailandia. diciamo che nel tempo libero mi piace dare in testa a quei casi umani che si lagnano su GT di argomenti futili quali figa gratis-figa troppo cara in Thailandia.

PPS: quelli che viziano le ragazze più fighe non li ho mai visti come gente che rovina il mercato, c'è gente che a spendere 500€ al giorno in vacanza non ha nessun problema. noi modesti che ce la caviamo con 100-150-200 non "disturbiamo" quel genere di ragazze. credo che ti scannerizzano in un nanosecondo, quel "se la tirano" vuol solo dire che possono permettersi di snobbare chi gli pare e chiedere quanto gli pare...... il mercato di alto livello non interessa i comuni mortali. per tutto il resto, per il poco che ho visto io, sono dell'idea che ci si diverte ancora TANTO e con cifre con cui altrove non ci fai manco la metà delle cose. anzi, forse nella fascia di mercato "media" essendoci meno turisti ci può essere più scelta, ma anche qui non vorrei dire eresie

buone chiavate a tutti

tra un mese è il mio turno

:-D

Escort Advisor_mobile

@skeggia

la Thai è sempre la Thai, vai sul sicuro se adori quella parte del mondo......

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

Skeggia 200,00 euro per una gnocca Thay non sono mica pochi, per me con una cifra del genere si raggiunge tranquillamente il top di gamma, e poi a me di tenermela tutto il giorno appresso non piace, preferisco in un posto come Pattaya dove la materia prima non manca, 2 short con 2 interlocutrici diverse. Se parti tra 1 mese quanto rimani ? Io parto in dicembre e torno in gennaio 1 mesetto in tutto, ma cercherò di godermelo fino in fondo.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

:-)) 200€ al giorno era riferito al budget giornaliero della vacanza

Sto solo 2 settimane, mi toccherà spruzzare a più non posso

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

Ahhhh, comunque 200 al giorno tutto compreso ( escluso il volo suppongo ) è

una signora vacanza, anch'io pensavo di stanziare una cifra simile circa 5000 per un mese, ma spero di non spenderli tutti. Pensa che c'è uno nella sezione di Santo Domingo che dice che con 13 euro al giorno escluso l'appartamento ci sta dentro bene.............ma..................io sono appena tornato, però con 13 euro secondo me c'è da patire la fame, altro che vacanza.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

Con 13 euro al giorno ti fai compatire anche dalla popolazione locale

"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

Chiang Mai, confermo la presenza di sciami di Cinesi. Degli expat residenti mi hanno confermato il continuo aumento di presenze (delle serie televisive di grande successo in Cina sono state girate qui: una notevole promozione). Inevitabilmente arriveranno anche in altre località con le prevedibili conseguenze.

sugargirls_discussioni
Blumedico
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI