Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Doppietta in Paradiso: Fkk Sharks e Fkk Oase

Sharks

venerdì 7 agosto

Si ritorna allo Sharks con 2 amici.

Prenotato hotel Contel a Darmstadt una camera doppia e una singola a 150 euro in totale, hotel come già detto a 500 metri dallo Sharks quindi comodissimo per uscire a che ora si vuole a piedi.

Ovviamente usiamo i mezzi pubblici, treno Regionale dall'hauptbahnhof di Francoforte che in 18 minuti raggiunge la stazione di Darmstadt e da li solito bus R che fa una fermata praticamente davanti all'hotel Contel. Uno dei miei due accompagnatori non era mai stato prima in un fkk e per lui la botta, già appena entrati, verso le 14,

è stata forte. A quell'ora c'era già un discreto numero di fanciulle ed alcune di alto livello, e vedersele tutte nude e disponibili fa sempre un bell'effetto. Continua a farlo sempre anche a me che ho più di 80 visite in fkk, anzi, quando non me ne farà più sarà arrivata l'ora di appendere l'uccello al chiodo. Spero più tardi che mai anche se l'età avanza..

La giornata è torrida, immagino la più calda dell'anno a Francoforte, i telegiornali parlavano di quasi 40 gradi, ma la gente , noi compresi non si è fatta scoraggiare dal caldo visto l'alto numero di uomini presenti, ovviamente attirati dall'alto numero di ragazze, penso ad un certo punto un'ottantina. Qualità alta, almeno una trentina top fighe, altrettante da almeno 7, qualche sufficienza e le solita decina di cessi che non manca mai.

Ad un certo punto il giardino esterno sembrava un Paradiso, visto il supercaldo molte ragazze in piscina a ridere e scherzare, figa ovunque a prendere il sole, e anche uomini, qualche pompino fatto sotto il sole cocente: da andare fuori di testa insomma, come è successo al mio socio di cui prima, che alla fine della giornata farà 6 stanze di cui 3 da un'ora: prenderà anche un supermissile, tale Carola rumena, ma non gli lascerà segno, anzi..

Io mi accontento, si fa per dire, di 5, anche se gli shot saranno 4 perchè con una non son venuto:

Delia, 21 anni, rumena, viso bellissimo e culo altrettanto ma tette quasi inesistenti: si presenta bene, dolce e graziosa, ha un sorriso che mi smonta. Le chiedo "kiss?"

Yes. Ed io: "but french kiss"

Yes.

"Can I lick your pussy"

Yes.

Pronti in camera dove manterrà le promesse, mi chiede se voglio fare anale,

le dico di no.

Ottima partenza Delia promossa. 50 euro.

Lea, 22 anni, rumena carina e con tette spettacolari anche se leggermente mosce, gran bel culo. Stesse domande anche a lei ma non fk ma si daty. Bel bbj, 2 posizioni, altri 50 euro.

Aurelia, rumena, 21 anni biondina carina.

Classica fighetta teen con gran culetto (ehh, per me il bel culetto è imprescindibile) e una buona seconda di tette, no fk ma si 69, gran bella rosellina profumata, ottimo bbj senza uso delle mani (importante perchè di solito ti segano per farti venire prima), due posizioni anche con lei e terzo 50.

Una bomba finlandese di cui aimè non ricordo il nome, 24 anni, ovviamente bionda, terza di tette probabilmente rifatte e, ovviamente, gran bel culo. Anche lei no fk, che palle, la percentuale di chi lo fa purtroppo è scesa molto, almeno se fai mezzora, se fai un'ora le probabilità salgono molto.

Adesso io non è che posso giurare che fosse proprio finlandese ma parlandone in giro pare che sia proprio così..

Con lei dunque bbj, 69 in apnea con quel gran bel culo in faccia, due posizioni, ed alla terza mi si ammoscia un po' e quindi decido di non insistere anche se lei ci rimane un po' male..

e va bè, quarto 50.

Chiudo con Lara, già conosciuta in precedenza, tedesca di 26 anni, bionda,carina, qualche tatuaggio, una seconda di tette, e gran bel culo ma che ve lo dico a fare..

Con lei ci sto veramente bene,

non mette alcuna fretta, si impegna, è simpatica, durante il 69 mi son messo a parlare alla sua figa in italiano e lei è scoppiata a ridere..

Ci ho fatto un'ora, concludendo prima ma finendo l'ora con massaggi reciproci.. Lara una sicurezza anche se anche lei no fk. 100 euro di spesa.

Che altro dire, qualità del cibo sempre alta con grigliata in giardino e tanta frutta a disposizione, asciugamani sempre disponibili, nessuna coda alle camere anche perchè molti trombavano nelle casette all'esterno, buona pulizia.

Il problema è stato andarsene, il mio amico, quello novizio, non voleva schiodarsi, l'abbiamo poi convinto alle 4 del mattino dicendogli che all'Oase, il giorno dopo troveremo tanta altra figa... e così sarà..

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
Artemis_mobile

E la risposta è altrettanto spontanea: ma con tutta la figa che c'era quel giorno tu pensi a Silvana?

Si, comunque c'era, instancabile e martellante

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
Artemis_mobile

Tanto le mestruazioni a quasi 60 anni non c'è il rischio che gli vengano,quindi è sempre presente :)

Quasi quasi se torno allo Sharks gli offro 20 euro per venirgli negli occhi,a condizione che non mi sfiori neppure con un dito.

Comunque è simpatica :) .

Una volta su Isg lessi che la tengono perche' a tanti tedeschi attempati piace l'idea di farsi un'italiana in un fkk.

Chissa' se da giovane (40 anni fa' ) era carina

? :)

Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

io la silvana l'ho trovata anche all'aeroporto di treviso e siamo andati via con lo stesso aereo della ryanair direzione hanh naturalmente.mitica!

Artemis_mobile

Oase

sabato 8 agosto

Dopo le fatiche dello Sharks del giorno prima non riusciamo a farci nemmeno una bella dormita perchè il check out all'hotel è massimo alle 11, quindi dormiamo poco più di 6 ore e ci trasferiamo all'hotel Mercure di Friedrichsdorf, anche qui a circa 50 euro a testa. Ci arriviamo coi mezzi pubblici, bus R, S3 e S5 con un pezzo a piedi e, dopo una bella pennichella prendiamo il taxi per l'Oase a 12 euro in 3, dall'Hotel.

Entriamo alle 15 e 30 circa e nel locale è presente poca gente: erano tutti fuori in giardino, una ventina di ragazze e qualche uomo in più. Qualità ragazze già buona.

C'è da dire che la temperatura rispetto a ieri per fortuna è scesa, sui 30 gradi e stare in giardino era veramente gradevole, vespe a parte che rompono proprio i coglioni soprattutto quando si mangia.

In più, dentro il locale si sta bene grazie ad una buona aria condizionata. Non eccessiva visto che siamo tutti nudi.

Ricordo gli anni passati che d'estate dentro il locale si moriva di caldo, oggi non più, benissimo.

Io decido di prendermela con calma, ho una certa età, ieri ne ho pur sempre fatte 4 + 1 e non so come reagirà il mio amico là sotto.

Al contrario il mio amico novizio proseguirà come un bambino in un negozio di caramelle, dopo le sei di ieri, 7 oggi, due però insieme. Beato lui. E nessun missile.

E nessuno di noi ne prenderà, nè io con le mie tre nè l'altro socio con le sue tre.

Claudia, mi ha detto russa ma rumena al 100 per 100 pseudo bionda di 24 anni, non chissà che di viso ma super fisico con una terza di tette bellissima, 2 piercing sulla figa che mi farà assaggiare e qualche tatuaggio. Ha insistito per il cim che ho declinato: dopo un buon bbj sono venuto in doggy aggrappato alle sue tette. Bene, molto bene.

Sonia, rumena di 24 anni, castana, molto carina, gran belle gambe lunghe, infatti è 1 e 73 senza tacchi, unico difetto tette molto al di sotto del resto: Però mi è piaciuta molto nella conversazione (in inglese, anzi tra tutte e sette le ragazze che ho trombato solo Claudia parlava bene italiano) sui divani in sala lap dance e non ha dovuto convincermi ad andare in camera. Palpeggiandole il culo mentre conversavamo ho avuto un'erezione di quelle buone e le ho chiesto io di andare in camera. Proprio una gran bella ragazza, se avesse anche un bel seno sarebbe una super top, ed è anche brava in camera: no fk, ma me l'aveva già detto "Io bacio solo il fidanzato quando ce l'ho", ma si a 69 e fingering con ottimo bbj senza mani.

Missionaria e doggy dove vengo. Anche qui bene, molto bene.

Voglio chiudere in bellezza, vado sul sicuro, con Cristina, 20 anni rumena, pseudo bionda ora zigrinata, bellezza tosta, ci conosciamo già ed è sempre un piacere tornare con lei. Ho dovuto fare venti minuti di coda per la chiave e questo non ha fatto che aumentare il mio desiderio visto che per tutti i venti minuti la tenevo abbracciata da dietro con il cazzo appoggiato al suo magnifico culo.

In camera, fk, ma solo perchè ho fatto un'ora, daty, 69, bbj, diverse posizioni finchè non son venuto in doggy anche con lei.

Ragazza fantastica, che qualcuno l'ha definita missile ma io ne ho trovate ben poche così. E' vero, con la mezzora fa il compitino, l'ho provata, ma per 50 euro trombarsi una simile bellezza e lamentarsi ce ne va..

A proposito della coda per la chiave ad un certo punto, diciamo dopo le 11 sarà ancora più lunga visto l'orda di uomini che arriverà dopo le 10, e tanti orientali, non so se cinesi o cos'altro.

Che altro dire, presenti ad un certo punto una settantina di ragazze, tra cui una ventina super, una trentina buone/ottime, qualche sufficiente e qualche immancabile cesso.

Probabilmente in generale il livello ragazze era più alto allo Sharks ma l'Oase si difende sempre bene.

Non c'è partita con il cibo, nettamente superiore allo Sharks, però l'Oase ha, secondo me, l'idromassaggio nettamente superiore e soprattutto in posizione migliore.

I giardini si equivalgono anche se all'Oase è un po' più grande.

Ovviamente queste sono mie considerazioni personali, ma la realtà è che sono due top club in cui mi trovo molto bene.

Il mio amico novizio è rimasto così folgorato che già vuole organizzare un altro viaggio da queste parti.

Ehh gli fkk creano dipendenza, ne so qualcosa anch'io..

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

complimenti ragazzi,molto precisi anche coi mezzi pubblici,bravo @igor63

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

complimenti @igor63

sono sicuro che prima di appender l'uccello al chiodo festeggerai il centenario (nel senso di 100 visite)

questo e' il tour che ho in mente di fare per festeggiare I miei 40 a meta' dicembre

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Finlandese azz...na chicca! All'Oase c'erano ancora per caso la marocchina (però nata ad Amburgo) Luissa e la Thai Kim credo si chiami? Complimenti per la rece!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Anche te @licantropo teutonico per la multi etnicità negli fkk,siamo in 2,il bello di un fkk e' potersi fare in una giornata 5 girls di 5 nazionalità diverse,i mono Romania per me sarebbero da boicottare.Se gestissi un fkk di punta imporrei il limite del 30% ad ogni nazionalità,e vorrei almeno 15 nazionalità dentro.Che tanto di "professioniste"se ne trova in ogni paese.

Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.

Artemis_mobile

Appena rientrato dopo un giro al palace venerdì 7 agosto niente di speciale. 8-9 agosto al oase invece ottimo a parte le vespe in giardino una rottura di palle. La marocchina c'è ancora ma lavora di meno xché inizia a essere stanca c'era

sabato 8 agosto

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
Artemis_mobile

@licantropoteutonico come ti ha già risposto @Calo70 la Luisa c'era me ntre la thai Kim no.

Grazie per i complimenti

@Gnoccatravels prego

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_rece
Sakura_mobile

Grande @igor63

Complimenti a te e pure al tua amico "novizio": ho capito che adesso è drogato e tra qualche anno finirà a San Patrignano!

:-))

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile
Sakura_mobile

Grazie..La marocchina stanca azz..Brutto segno! Basta che non si sposi! :-S

Artemis_mobile

grande recensione @igor63 , sicuramente sono da provare entrambi gli fkk....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

complimenti @igor63 , direi che si conferma alla grande lo Sharks, anch'io l'avevo appena recensito e le impressioni sono le stesse. Mi stai facendo venire il dubbio che la finnica era la stessa che avevo notato io ma poi non ho approfondito perchè mi sapeva di missile, mi sto pentendo ...

Classifica personale FKK visitati 1) Goldentime Bruggen 2) World Pohlheim 3) Sharks Darmstadt 4) Samya Koln 5) Artemis Berlino 6) Sakura Boblingen 7) Living Room Kaarst 8) Oase Burgholzhausen 9) Acapulco Velbert 10) YinYang Roermond 11) Magnum Erkrath 12) Mainhatthan Frankfurt 13) Paradise Stuttgart 14) Villa Vertigo Grefrath 15) Safari Stuttgart. Fuori concorso: Globe Zurich.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

@Pendolino

ti ringrazio per i complimenti.

Si, avevo già letto la tua tripla recensione e per quanto riguarda lo Sharks direi che si allinea con la mia.

La finnica è stata una piacevole novità, peccato che non mi ricordo il nome

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

@igor63 Sono rientrato dopo due gg allo Shark, grazie per le info sugli spostamenti!

Come in passato, mi sono trovato bene con le Girls, da segnalare molte novità con qualcuna scadente fisicamente, soprattutto una greca di nome Morgana, sembrava un piccolo scaldabagno anche se ha un'attitudine

(percepita ) da vera troia!

Antonia l'ungherese si è riconfermata una gran PSE, per gli amanti del GFE vi segnalo Alina e Adela(spero di ricordarmi bene!) entrambe moldave!

Alina parla spagnolo, Adela ha gli occhiali e le tettine cadenti, mi ha convinto al secondo giorno dopo avermi "abbordato" il giorno prima; non ho resistito alla sua dolcezza! È davvero uno zuccherino!

Da aggiungere anche una rumena di cui non ricordo il nome, segni particolari un tattoo sulla coscia destra raffigurante una croce, capelli lunghi neri, piccolina ma con due belle bocce: carina e simpatica, fk, e buon bbj, da provare!

Infine una rumena/italiana, di nome Luna, bionda, segni particolari:indossa una collana con una croce! Parla bene italiano, fk, e balletto sexi, complice una canzone che a lei piace!

Unica nota stonata se si può dire così, è stata la camera con una rumena, di cui non ricordo il nome, occhi azzurri, tettine cadenti, la quale non mi è sembrata molto calorosa, anche se mi ha concesso il fk!

Nel locale mi ha colpito una dell'Azerbaijan, così mi ha detto, bionda, capelli corti, fisico da urlo e sguardo da pornostar pura! Non mi ha convinto l'atteggiamento troppo formale, ma ho l'impressione che a letto sia una iena!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

Tedeschine presenti?

Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Fortunato !

dici 30 girls top...

io il 15 non ne ho vista manco una

Sakura_mobile

Ho avuto un breve social time con due tedesche; non saprei dire se ce n'erano altre!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Artemis_mobile

@igor63 scusami la fermata del bus "R" e' la stessa di quella del bus che porta dalla stazione di Darmstadt all'aeroporto internazionale di Francoforte in 20 minuti (secondo me piu' comodo del treno perché eviti il doppio percorso aeroporto-stazione Francoforte e poi stazione Francoforte-stazione darmstad) ? si possono prendere due biglietti per l'autobus, cioe' dalla stazione verso il contel e viceversa per il giorno successivo? il biglietto per l'aeroporto e' in vendita dal bigliettaio direttamente; e per il bus "R"? grazie per le info

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Sakura_mobile

@eddy

la fermata del bus R è di fronte alla stazione, cioè uscendo attraversi la strada e c'è la fermata, prendi direzione Nordbahnhof: circa 10 minuti sei allo Sharks, fermata Daimlerweg. L'hotel Contel è una fermata prima, la Wohlerweg, ma va bene anche la fermata Otto-Rohm-Strasse. I biglietti io li ho sempre fatti sul bus pagando l'autista. Anche quello del ritorno.

Il bus che dici che porta direttamente all'aeroporto è decisamente più comodo del doppio tragitto Darmstadt-Francoforte e Francoforte-aeroporto. Io prendo sempre quello e anche lì faccio il biglietto sul bus.

Quindi le fermate non sono le stesse ma sono distanti si e no 20 metri

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Artemis_mobile
Sakura_mobile
Artemis_mobile

Salve a tutti, volevo chiedere se allo Sharks l'ingresso si può pagare con carta di credito ? Grazie.

Artemis_recensioni
Sakura_mobile

@thenewsentry

Ciao, allo Shaks accettano solo contante ;-)

"FKK" il mio stile di vita!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Artemis_mobile
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI