Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Wellcum - 1 luglio, 28 luglio e 3 agosto 2015 - recensione di Jonny 87

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: il 3 agosto sul posto 90 euro con colazione

RAGAZZE PRESENTI E CONOSCIUTE: 30 circa, Cristal e Rosa le conosciute!

SITO: http://wellcum.at/

Da quando qualche anno fa un caro amico di sempre mi ha fatto scoprire questi meravigliosi posti (Andiamo, Wellcum ecc...) la mia vita non è stata più la stessa! sono una manna dal cielo per uno come me che viene da un posto dove sperare in una chiavata è assai dura, quindi ogni volta che il mio amico mi manda il segnale io non vedo l'ora di salire a fare nuove "amicizie"

Essendo un riassunto di tre giorni, in cui uno sono andato per i fatti miei, cercherò di descriverli al meglio, ma mi concentrerò principalmente sul terzo, quello più memorabile!

Le due precedenti sono state le settimane dove il carico di lavoro e quindi anche di stress sono state considerevoli, quindi dopo la volta del 28 luglio, che è coincisa con il fare da spartiacque delle due settimane di cui sopra decido il venerdì 31 che c'è da ricaricare le batterie, prenoto quindi una camera perché, almeno per una volta, le cose devono essere fatte bene, decido quindi che lunedì 3 agosto è il giorno decisivo, anche perché non avendo festeggiato il 28esimo compleanno dovrò pur celebrare o no?

finisco di lavorare e subito mi fiondo in direzione Arnoldstein, Austria, dove dopo due ore e mezza abbondanti di autostrada trascorse per lo più a superare qualsiasi mezzo di locomozione possibile e immaginabile (se trovavo gli sbirri superavo pure quelli cazzomene faccio il mio arrivo al Wellcum, dopo un tragitto descrittovi fatto di pensieri che si alternavano tra l'ottimismo più concreto e il pessimismo che ogni tanto echeggiava nei miei pensieri, ma tanto la musica mi distraeva e mi gasava al tempo stesso, pago la camera e l'ingresso e mi fiondo a poggiare il mio zaino contenente solo un ricambio e un regalo per una delle ragazze che fortunatamente è presente quel giorno!

in quel giorno ho solo due nomi in testa, e saranno quelli con cui passerò praticamente la serata perché francamente delle altre poco mi fregava, anzi, manco le ho considerate!

Una di queste due è quella che nel primo giorno, il primo luglio, mi si è presentata davanti mentre uscivo per andare in piscina, e visto che a tal pezzo di ragazza proprio non ho potuto dire di no ho deciso che vado comunque, il piccolo problema è che quella volta ero col mio amico e il tempo stringeva per via di una sua fretta dettata da un grave problema personale, non felice tra questa ragazza e la precedente sono passati a malapena 10 minuti e ovviamente, essendo lei stata la terza della giornata non è che le forze fossero proprio presenti, fatto sta che la performance è stata quello che è stata, e con molta delusione da parte mia faccio ritorno a casa, ma con il pensiero che la volta dopo sapevo chi sarebbe stata la mia prima!

Il secondo giorno, ovvero il 28 luglio, io e il mio amico facciamo un improvvisata e torniamo su, inutile dire che fossi dannatamente ansioso di ritornare per beccare quel gran bel pezzo di ragazza, e di fatti, dopo un po di idro, un tuffo in piscina e un po di chiacchiere con l'amico decido che è ora di andare alla ricerca, e la trovo infatti, ma ovviamente non mi ci fiondo come fossi un disperato, la scruto da lontano e per quanto mi ritrovi assalito da quattro ragazze le respingo perché la mia prima di quella giornata ce l'ho di fronte, lei è e lei deve essere!

Dopo un po però mi scoraggio, penso che mi eviti e dopo aver mandato al diavolo le quattro avvinghiatesi su di me mi sento un po giù e mi distendo su un divanetto un po sconfortato, nel mentre che sono disteso ecco che i miei sforzi vengono ripagati, lei viene da me e subito mi passa tutto, ovviamente sono al settimo cielo, ci parlo e le dico praticamente tutto quello che mi ricordo su di lei, fortunatamente non vengo rimbalzato, e si va con la prima, quella che volevo, ovviamente sono eccitatissimo e finalmente riesco a darci dentro come si deve con lei, ma non posso non essere contento se non faccio un extra, e quindi decido che col colpo in canna bello carico che devo venirle in bocca! è l'apoteosi, sono felice come un bimbo in un negozio di giocattoli a cui hanno detto "prendi quel che vuoi"!

Sempre in questa giornata proverò altre due ragazze, una bionda romena di cui non ricordo il nome che però mi fa solo un pompino dentro al cinema, e una morettina, sempre romena, che si chiama Rosa, che poi mi si rivelerà una gradita sorpresa in quanto molto focosa e molto coinvolta e che non posso non definire come una delle migliori a cui io abbia mai dato il mio uccello, se solo ci penso ora beh, si insomma, ci siamo capiti no?

Dopo questa gran scopata però ritrovo la mia prima di quel giorno che, invitandomi a sedere vicino a lei, mi fa "ho visto che sei stato con la mia amica" e qua qualcosa non mi suonava bene in quelle parole, ho comunque calmato la mia bella con tante coccole, un massaggino, qualche bacio e tante parole dolci!

Il tempo stringeva e il mio amico mi stava aspettando, dopo qualche ultima frase dolce la saluto e mi riprometto di tornare a trovarla!

Ma torniamo a noi, ovviamente la ragazza di cui vi sto parlando è Cristal, la rossa, e da cui nel terzo giorno mi ci fiondo senza pensarci su due volte, dopo un breve saluto lei se ne entra al ristorante con Rosa e un altra sua amica e io da buon gentleman attendo che finisca, non appena finisce mi fiondo nel divanetto adiacente e aspetto che tiri un po il guinzaglio come dire "sono pronta per te"! dopo un paio di frasi di rito e qualche bacio per scaldare un po gli animi le dico che ho un regalino per lei, ma non le anticipo nulla, saliamo in camera e ci diamo da fare, quando dalla radio parte "Nothing Else Matters" dei metallica beh, li è spettacolo puro, ci facciamo le nostre posizioni solite, prima lei sopra, poi io che spingo come un dannato che non la vede da un bel pèo, un 69 un bel pompino e poi tutto soddisfatto me ne torno giù con lei e finalmente le do il mio regalo, credetemi che mai mi era capitato di regalare la maglietta della mia squadra del cuore col suo nome e il numero 1 e vedere una reazione così smisurata! lei è felicissima e io di più visto che in passato con altre "normali" lo stesso effetto non è sortito!

me ne salgo in camera per stare un po rilassato e poi scendo a mangiare qualcosa, e li ovviamente c'è Rosa, la mia morettina preferita, colei che non è che ti tromba, ma ti fa accarezzare l' estasi con una facilità impressionante, ovviamente anche Cristal è li ed essendo un lunedì è calma piatta quindi praticamente me ne sto sempre con loro e tra una chiacchiera e l'altra, indeciso se farmi portare ancora dove non sono mai stato e il farmi un bel doppio colpo con entrambe opto per la seconda scelta!

Dire che sono al culmine della voglia è riduttivo, e loro ovviamente di me ci fanno quel che più piace a loro, e poi signori, per me è stato semplicemente fantastico!

Visto che le mie due missioni le ho fatte, mi ritiro un po in camera, cazzeggio col tablet un po quando, da in cima alla scala noto ancora le mie due principesse alla reception, le vedo e la succede qualcosa che mai avrei pensato di poter fare, Cristal mi chiede se posso andare al Mc Donald di Villach a prendere dei panini per lei e per le sue amiche, Rosa inclusa of course, e ovviamente non posso non dire di no!

Il problema è che non sono molto pratico della zona, e tra deviazioni per lavori e il Mc che non trovavo passano 45 minuti da quando sono partito poco male, al mio ritorno Cristal mi stampa un bacio sulla guancia e io sono completamente sciolto ormai!

Aspetto che mi vengano a chiamare in camera, ma purtroppo non arriveranno perché alla reception diranno loro la camera sbagliata, io ovviamente me ne torno giù e trascorro ancora con loro un bel po di tempo baciandomele e spupazzandomele tutte e due visto che praticamente sono li solo per loro!

Si è fatta una certa, e loro decidono di andarsene a dormire, per completare l'opera le accompagno alla porta d'ingresso delle loro camere, me le sbaciucchio per un ultima volta e con molta tristezza dico loro che passerà un po di tempo prima che ritorni!

Che dire, io sono un lupo solitario di natura, ma quelle due per una notte hanno tirato fuori la bestia che c'è in me, e io spero di ripetere quella fantastica serata, magari con qualche colpo in canna in più, perché con loro, ho scoperto, non è mai abbastanza!

Cristal e Rosa, mie principesse, sono il vostro Jonny, quello che ha regalato a te Cristal la maglietta della adidas con il tuo nome e il numero uno, e che per te Rosa ha fatto i giri del mondo per portarti il panino del Mc Donald's!

Tutte e due siete sempre nei miei pensieri, e quando guardo quelle maledette montagne ogni mattina che ci tengono lontani penso a voi e vi mando un bacio sperando che vi arrivi nonostante la distanza, il vento e tutto il resto!

Ci vedremo prima o poi, e riprenderemo da dove avevamo lasciato statene certe!

La mattina dopo, con mio rammarico devo ritornare a casa, colazione, un po di tempo a vegliare sulla porta dove i miei due angeli stanno dormendo, un bacio verso di loro e poi il ritorno a casa, finalmente rilassato e con due bei faccini sempre in mente, quelli di Rosa e Cristal, le uniche in tutte le volte in cui sono stato in un bordello che hanno tirato fuori l'animale che c'è in me!

CONSIDERAZIONI SUL LUOGO

Il wellcum è ben organizzato in tutti i suoi aspetti, il personale è sempre cortese e disponibile, la qualità del cibo è molto buona e le camere sono molto carine, non ho trovato particolari pecche, così attento non potevo essere visto l'epilogo, le ragazze nonostante sia calma durante la settimana non mi sono parse particolarmente insistenti, forse vedendomi già col guinzaglio dalle due di cui sopra manco ci hanno provato, però in generale l'atmosfera era tranquilla, ad occhio e croce le ragazze saranno state una trentina o poco meno, mentre di orsi ne stimo una cifra simile se non un pochino inferiore!

Il posto è inutile dirlo mi ha conquistato, nonostante la mia prima calata datata settembre 2014 dove due missili, che ho brevemente rimosso, mi avessero rovinato la giornata, Wellcum, ci rivedremo, Cristal e Rosa (se ci sarete) il vostro orsacchiotto vi pensa sempre con corpo, anima e mente, nonostante quaggiù le chiattone che se la tirano e le fighe di legno mi deprimano, tornerò a trovarvi mie principesse rumene!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Grazie del report.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile

Qualche nome e dettaglio in più sui primi due giorni avrebbero giovato alla causa, ma va bene direi, tutto sommato.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_mobile_austria

Purtroppo non me li ricordo granché i nomi,

del primo giorno bionda non naturale Romena che mi ha detto essere nata a luglio,

ma altro non ricordo,

la seconda prima di Cristal era moldava capelli castani lunghi,

del secondo giorno bionda Romena che

dice di avere un figlio o una figlia! Vabbe,

i nomi non sono il mio forte ecco!

:D

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

Portati un piccolo diario/taccuino o un foglio e scrivi tutto appena paghi la ragazza. Bastano poche parole, ma poi ti ritorna in mente tutto a rileggerle. Sono molti anni che vado per locali, e ancora faccio cosi. Funziona.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

wellcum_mobile_austria

Mille grazie,

prossima volta lo farò!

;)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

Grazie del report: ti vedo "presissimo" ed innamoratissimo!

:X

"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
wellcum_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria

Pero' al prossimo giro, ci starebbe tutto un bel tennis con le iniziali del tuo e del suo nome (occhio, che al 99.99% quello svelato non è il suo nome reale!) e con semmai al centro un bel cuoricino trafitto dalla freccia di cupido...

:X :X :X :X

"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

No no cupido per quanto mi riguarda ha già fatto sufficienti danni!

:D e poi piano,

c'è anche Rosa alla quale devo ancora fare un pensierino!

Con tutti i missili che mi sono beccato tra li e l'andiamo beh mi pare il minimo!

wellcum_mobile_austria

Wow @Johnny87 direi che è stata un'esperienza indimenticabile!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

È da qualche anno che bazzico quei posti, ma come loro due non ne ho trovate!

Poi col numero considerevole di fighe di legno e rincoglionite che puntualmente trovo tutti i giorni beh è normale che serate come quelle mi trasformino in un docile animale da traino che è solito pascolare liberamente nei meandri del nord est italico!

:D

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI