Andiamo
Margerita_top

Recensione viaggio Varsavia - Giugno 2015

Senza rimpiangere troppo i tempi passati, quando le gnocche polacche abbordavano per prime gli stranieri, pregandoli praticamente di farsi trombare, vado a raccontare la mia ultima esperienza a Varsavia da dove vado e vengo da ormai 11 anni.

GIORNO 1: GIOVEDI'

Arrivato nel pomeriggio, breve sosta in appartamento, cena da Sphinx con grigliata mista di carne e succo di mela con spesa totale di 12 Euro. Mi collego in Wifi con la connessione del ristorante al sito GT e scopro che, almeno al ristorante, il sito non piace ed è stato bloccato. Vedi immagine allegata.

Subito dopo cena vado ad un incontro in lingua inglese organizzato su CouchSurfing. A Varsavia ci sono tantissimi incontri di questo tipo, organizzati su diversi canali. Vi assicuro che danno incredibili risultati, in particolare alcuni meeting meno conosciuti fuori dal giro di CouchSurfing. Chi avesse già un viaggio prenotato a Varsavia con biglietto alla mano, può scrivermi in privato per avere la lista di questi incontri con relative location.

Incontro piacevole; scambio due numeri di telefono con ragazze polacche per futuri incontri. Non è infatti un luogo per toccate e fuga. Si deve un po' coltivare ogni contatto fino al risultato definitivo.

Nel meeting incontro due ragazzi molto svegli e di bell'aspetto, uno francese di colore e uno sudamericano, con i quali usciamo dopo in strada a fermare casualmente, con qualsiasi scusa, tutte le ragazze che incontriamo. Riusciamo effettivamente farci dar retta da un po' di ragazze poco abituate a questo tipo di approccio in gruppo così determinato. Lo abbiamo fatto in inglese. Se siete due o tre ragazzi carini e sorridenti, provateci e invitatele ad andare a ballare con voi. Per strada, becchiamo tre ragazze giovani svedesi, alte, belle, proprio da manuale. Chiediamo cosa fanno a Varsavia e se vogliono venire a ballare con noi. Io e il francese facciamo subito amicizia con due di queste stangone, scherziamo, parliamo e ridiamo insieme. Le ragazze chiedono di fare dei selfie con noi per la strada e tutto sembra andare bene. Poi vediamo che la terza ragazza gli dice qualcosa perché forse non si è trovata con il sudamericano e si allontana. Le ragazze stanno con noi qualche minuto, ma guardano in lontananza l'amica che le aspetta. Capiamo che la situazione sarebbe stata rovinata comunque dalla terza ragazza e salutiamo con il sorriso per recarci verso la discoteca KluboKawiarna.

Ingresso gratis. Bell'ambiente, una sola sala aperta, ben frequentato. Era abbastanza presto. Arriva successivamente un mio caro amico GR, uno spagnolo che vive a Varsavia da 6 anni e prendiamo un paio di drink. Vedo intanto il sudamericano che parla già con una bella polacca. Mentre beviamo vedo lui comincia a limonarla per bene e dopo un po' già esce con lei dalla discoteca. Saprò poi che sono andati a casa sua con happy end.

Visto che per noi in quel momento non si vedeva niente di interessante, lo spagnolo propone di spostarci all'ENKLAWA.

Il club è molto bello. In passato andavo lì sempre già in coppia perché rimediare qualcosa era praticamente impossibile. Adesso però è tutto cambiato perché si è riempito di ragazze ucraine trasferite in massa qui a Varsavia che sono molto più disponibili. Anche noi ne incontriamo qualcuna, balliamo parliamo, con due in particolare, io e il francese. Dopo un po' che ci balliamo, arriva un uomo abbastanza grosso parlando in russo che mi spintona. Devo confessare che lascio perdere e mi allontano. D'altra parte quelle ragazze ci erano state a ballare con noi e non avevamo fatto quindi nulla di male. Intanto il mio amico spagnolo si stava dando già da fare con un'altra ucraina. Io e il francese verso le due decidiamo di ritornare al KluboKawiarna mentre lo spagnolo già si era portato a casa la sua ucraina. Al Klubo, comunque balliamo e parliamo con qualche ragazza e prendiamo due numeri. L'ambiente è sicuramente molto alla mano e con pochi stranieri. Lo consiglio assolutamente. Ritorno a casa, ma prima un ottimo kebab con patate molto abbondante che mi resterà pure per colazione, al costo di 4 euro.

GIORNO 2: VENERDI'

Insieme ad amico GR italiano che vive a Varsavia da molti anni, sono andato ad esplorare un sottobosco polacco nella citta di Plock. In passato avevo avuto due ragazze supersuine di Plock e quindi molto volentieri ho partecipato a questa avventura. Due ore e mezza di viaggio per arrivare in un posto abbastanza sperduto. Le ragazze, non abituate allo straniero, hanno però reagito con ostilità e anche se la musica era divertente e il locale comunque molto allegro, abbiamo collezionato una lunga serie di due di picche per tutta la sera. A quel punto tutto sembrava perduto e quindi, verso le 3, siamo andati in un posto a mangiare il kebab. C'era solo una ragazza a servire e abbiamo parlato e fatto amicizia subito. Lei era di un paesino ancora piu sperduto di quello dove stavamo. Ad un certo punto ci dice che doveva chiudere però potevamo rimanere a finire di mangiare dentro, anche perché fuori faceva piuttosto freddo.

La ragazza va in cucina a sistemare e pulire, ma subito dopo, il mio amico decide di fare un'incursione in cucina. Dopo una decina di minuti, dò uno sguardo e vedo il mio amico che se la sta ingroppando alla grande. Mi metto in disparte, però lui mi fa cenno di entrare in cucina ed effettivamente la suina già eccitata mi ha fatto una pompa degna di nota. Livello gnocca molto inferiore ai miei standard, però per quello che abbiamo fatto, era assolutamente accettabile.

Ritorno a Varsavia appena in tempo con il treno delle 5 e mezza di mattina. Altre due ore e mezza di viaggio cercando di dormire sul treno come si poteva e poi colazione al Mac di Varsavia.

GIORNO 3: SABATO

Sabato passato al centro commerciale lavorando con Tinder. L'applicazione è assolutamente strategica e ha vari utilizzi. Nel caso specifico ho scambiato messaggi con molte ragazze beccando due che stavano in quel centro commerciale. Propongo un incontro immediato e una di loro accetta.

Premessa su Tinder: l'applicazione è molto buona perché permette di scambiarsi velocemente messaggi con le ragazze che hanno ricambiato l'apprezzamento. Poi, piů o meno velocemente si passa a Whatsapp o Viber. Qualcuno in questo forum ne ha parlato male, però permettetemi di dire che chi lo ha fatto, l'ha usata male, oppure l'ha usata solo in Italia. La dolente nota però è che dovete pagare l'abbonamento, altrimenti dà pochi risultati. L'abbonamento permette di giocare sui grandi numeri e anche di cambiare velocemente artificialmente la propria posizione. Quindi, in questo modo, potete costruirvi contatti in un'altra città, prima di andarci. Per divertimento, ho messo per un attimo la zona di Jakarta, con risultati positivi immediati. Incontro Ania, ragazza carina e simpatica. Contatto buono per il futuro.

Per la sera sono andato in una discoteca che non vede turisti da anni insieme ad una ottima spalla e cioè con il ragazzo di colore conosciuto Giovedì durante l'incontro di Couchsurfing. Si trattava del club Remont (suggerito anche per il Martedì, per una serata con birra a volontà e rimorchio facilitato). Prima di questo avevamo fatto una sosta al discopub Bolek (anch'esso non frequentato da turisti) che a volte regala suine di varie età che possono fare a volte addirittura loro la prima mossa. Quella sera però poca gnocca al Lolek e quindi andiamo via dopo mezzora.

Al Remont, invece, buon livello gnocca e proporzioni gnocca-uomo abbastanza buone. Ragazze abbastanza disponibili a ballare.

Con due di loro, due gemelle di 22 anni, io e il mio amico, cominciamo una conversazione, lui in inglese e io in polacco visto che quella ragazza non parlava lingue straniere. La ragazza poi mi invita a ballare, strusciamenti vari e mia strategia molto attendista. Dopo una ventina di minuti, comincio a limonarla in modo molto deciso e anche lei lo stesso. Addirittura mi morde la lingua piů volte. Si balla ancora, si limona, la sbatto addirittura verso il muro per farle capire cosa potrebbe aspettarla dopo e infatti poi usciamo e accetta l'invito a casa mia. Notte molto infuocata con la ragazza molto attiva. La gemella è stata con il francese e so che hanno fatto qualcosa.

GIORNO 4: DOMENICA

Si continua con la suina anche la mattina, poi pranzo e saluti finali. Livello gnocca discreto. La gemella mi era sembrata abbordabile per partecipare con noi una volta successiva. Si tratta però di una semplice impressione, tutta da confermare.

Dopo una piccola passeggiata nella città vecchia, ho una visione: un enorme spazio su due piani in pieno centro dove ha sede l'associazione "Mondo ucraino", che si occupa di aiutare gli ucraini trasferiti a Varsavia. Ascolto un concerto di musica folcloristica ucraina e dopo il concerto mi metto a parlare con ragazze e signore di questa associazione, in particolare con la segretaria, sempre ucraina. Le potenziali suine, si dimostrano anche interessate alle mie lezioni di lingua italiana per stranieri, il mio secondo lavoro. Mi propongo infatti di entrare nell'associazione di volontari. Ottimo ambiente da coltivare per il futuro, visto che mi sto finalmente organizzando per diventare GR a Varsavia.

Il resto della serata, passato tranquillamente con birretta con un conoscente polacco.

GIORNO 5: LUNEDI

Quel Lunedì doveva raggiungermi una suina da Lublin che avevo conosciuto sul sito polacco Sympatia.pl, ottimo mezzo se conoscete il polacco (ormai su questo sito non si trovano le strafighe, però ragazze carine sicuramente). La ragazza comunica però all'ultimo che non sarebbe più partita e quindi si rimanda ad altra data.

Verso le 20 vado ad un incontro dove partecipano circa 40 persone. Si tratta di un incontro dove si parlano le lingue straniere. Info in privato su questo incontro per coloro che hanno già il biglietto per Varsavia.

Il Lunedì non è proprio la giornata migliore per uscire, però vado al Meta disco. Si balla una musica allegra che si chiama disco polo. Ragazze presenti, abbastanza disponibili. Non moltissime, però accettabile per essere lunedì. Ballo con qualcuna di queste, rimedio un numero e vado a casa.

GIORNO 6: MARTEDI

La mattina alle 10.30 vado ad un appuntamento con Ania, conosciuta su Tinder. Facciamo colazione insieme. La ragazza di 30 anni, mora, magra, piccolina e abbastanza carina. Insegna letteratura polacca all'università e polacco per stranieri. Ha una grande cultura ed è un piacere parlarci. Il giorno dopo deve partire per Ibiza e rimaniamo daccordo per vederci al suo ritorno.

Il resto della giornata la utilizzo per svolgere i miei impegni e verso le 19 vado a un incontro linguistico dove ci sono polacchi e stranieri che vogliono praticare il polacco.

Le ragazze sono molto, molto disponibili, però livello di gnocca scarso per i miei standard. Per il mio amico GR, compagno della memorabile gita di Plock, c'era invece qualcosa da attingere e rimedia un paio di contatti da due ucraine un po' stagionate.

Per la sera, alle 22.30, appuntamento in Enklawa con il mio amico spagnolo GR. Arriviamo presto perché le ragazze ci sono da subito e i ragazzi invece abbastanza pochi a quell'ora. Puntiamo subito due ragazze ucraine con le quali abbiamo subito un buon feeling. Lui in particolare ci si strusciava molto già in disco. Passiamo una bella serata e poi le invitiamo a casa di un amico dello spagnolo, visto che in quei giorni quella casa era vuota. Prendiamo il taxi e arriviamo. Le ragazze, una volta salite, dicono che hanno fame e vogliono bere altro alcool. Mettiamo un po' di musica e intanto ordiniamo due pizze giganti. Scendiamo sotto casa per comprare due bottiglie di vino e due di spumante supereconomico. A Varsavia si può avere tutto a qualsiasi ora. Servizio pizza sul sito www.pizzawnocy.pl .

La notte continua in modo piacevole, però le ragazze fanno un po' troppo casino: parlano a voce alta e si mettono pure a cantare sul balcone. Le baciamo, e le tocchiamo per bene. Poi arriva la pizza, si mangia, si beve, e ancora vanno a cantare sul balcone. A un certo punto bussa la polizia, senza entrare, però chiede quanti siamo, i documenti e ci costringe a lasciare l'appartamento. Effettivamente le ragazze e anche il mio amico che si era messo a cantare in spagnolo sul balcone, avevano esagerato. Comunque non ci demoralizziamo e andiamo in un altro palazzo dove c'è un tetto con una bella vista e proviamo a continuare la festa lì, con la musica del cellulare, anche se faceva un po' freddo. Balliamo e ci divertiamo. Le ragazze continuano a bere e purtroppo quella che avevo io si allontana e comincia a vomitare! Lei torna successivamente, però ormai non avevo voglia neanche di starle vicino. Stiamo un po' a parlare, ogni tanto anche a ballare però faccenda ovviamente ormai chiusa. Il mio amico invece nonostante il freddo si era appartato ed era riuscito ad avere una pompa. Appena finito, torna verso di me fiero, chiudendosi la lampo dei pantaloni. Saluti finali e poi sono tornato velocemente a casa perché avevo possibilità di dormire solo un'ora visto che dopo poco avevo il volo verso l'Italia.

Per concludere possiamo sicuramente dire che le Ucraine salveranno la Polonia! Comunque se andate in città come Rzeczow, Tarnow, Lublin e Lodz avrete sicuramente più chances con le polacche. Mi hanno riferito anche di Wroclaw e Poznan, città che ho visitato però 10 anni fa, anche se con ottimi risultati.50619.png

Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!

>Vigilante area Est Europa <-<-

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Ottima recensione Polish Fucker! ;)

"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Grazie @GTBari. Ho cercato di dare informazioni utili, nomi di locali, descrizione di situazioni da creare e strade da percorrere.

Per riassumere:

DISCO e DISCOPUB: Meta, Lolek, Remont, KluboKawiarnia, Enklawa

ONLINE: Sympatia.pl, Tinder

STRADA E SITUAZIONI: Associazione ucraina "Ukraiński Świat", Incontri linguistici CouchSurfing, Erasmus e vari altri da chiedermi in privato, random stopping predisco

CITTA' POLACCHE INTERESSANTI: Rzeczow, Tarnow, Lublin, Lodz, Poznan, Wroclaw

PIZZA E ALTRO CIBO NOTTURNO: www.pizzawnocy.pl

Ricordarsi di non cantare a squarciagola sui balconi dei condomini alle 4 di notte..

Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!

>Vigilante area Est Europa <-<-

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

Addirittura le gnocche polacche pregavano gli stranieri per farsi trombare....oh poffarbacco, da quel che ricordo non 10 ma addirittura oltre 20 anni fa poco dopo il crollo del muro di Berlino tra le estiche conosciute (polacche, cecoslovacche e ungheresi) le "nipotine" di Copernico erano le meno "facili" anche se questo non significava che non fossero socievoli o non si riuscisse ad approfondire la conoscenza ma da qui a dire che ti saltavano addosso pregandoti di metterle a 90 è giusto un pochino esagerato....così pour parler, ça va sans.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

Caro @Teoderico, io quei bei tempi, fino al 2010, li ho vissuti. Tutti i giorni te ne potevi fare una nuova.

Io comunque ho scritto, "quasi pregandoli", che non va inteso ovviamente alla lettera, ma nel fatto che loro facevano il primo approccio e non si vergognavano di darti il numero di loro iniziativa e chiederti di uscire. A volte c'erano proposte quasi esplicite da parte loro.

Ora le battaglie sono dure, ma noi saremo ancora più duri !!

Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!

>Vigilante area Est Europa <-<-

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Diciamo che la frase mi sembrava forzata e poco realistica visto che io le estiche le conosco da quasi 23 anni e non posso certo dire di non aver avuto un tot di avventure e o storie sino al 2015....non ho riscontrato dei cambiamenti particolari per cui prima c'era una disponibilità assoluta ed ora invece è tutto più complicato, a me è parso che bene o male si "socializzava" allora come oggigiorno. Però ognuno ha le sue esperienze che difficilmente sono replicabili essendoci troppe variabili aperte, dall'aspetto estetico al carattere che aumentano o diminuiscono le possibilità di successo.

bakeca_massaggi_mobile

Per farti capire come erano le ragazze in Polonia 10 anni fa ho un aneddoto.

Nel 2006 precisamente, timbrai magistralmente una polacca tutta la notte finendo tutti i preservativi, tanto che la mattina presto ero uscito per comprarne altri al chiosco e quando sono risalito con i preservativi in mano, lei mi disse queste testuali parole:" You are my hero".

Bene, quella polacca dopo qualche giorno mi mandò degli sms di sera e insistette tantissimo per venirmi a trovare in un'altra città, disposta ad arrivare nel cuore della notte da sola con il treno. Io purtroppo avevo in casa un'altra suina e quindi ho dovuto rifiutare e l'ho persa per sempre. Tutti sms espliciti, tra cui uno in cui c'era scritto:" I want to have sex with you!".

Cose del genere sono ormai una rarità per numerosi fattori che non è il caso di elencare in questa discussione.

Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!

>Vigilante area Est Europa <-<-

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Ribadisco che le conosco dal lontano 1992/93 e potrei stare qui a scrivere un libro sulla miriade di situazioni che mi sono capitate ma per me le condizioni sono pressoché rimaste immutate nel corso del tempo.....comunque se piaci le donne di qualsiasi dove sono disposte a fare follie, ricordo ad esempio una francese conosciuta su meetic che prese la sua auto da Marsiglia ed arrivò a casa mia di sabato per poi ripartire il giorno seguente e quindi si fece in 2 giorni la bellezza di 1500 km ma potrei citare anche italiane che hanno fatto lo stesso "percorso" senza bisogno di spingersi ad est dove ho riscontrato un discreto successo.

Ovvio che qui su GT dove la lobby dei rosiconi è forte non conviene parlare di questi incontri galanti eccezionali perché come detto nel precedente intervento l'esperienza è soggettiva e difficilmente replicabile da altri causa variabili importanti che determinano il risultato....la possibilità di aprire discussioni infinite in cui ci si deve giustificare da trollini infelici è più che certa, allora meglio evitare.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

Tanta roba, complimenti, stile spigliato, ambiente internazionale e attenzione maniacale ai dettagli. Bel lavoro, la tua recensione e tanta manna, però bisogna saperla capire.

Nihil sub sole novi.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

Forte! Basta l'aneddoto di Plock per un applauso!!

Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

Scusate ragazzi, c'è una piccola errata corrige: il pub Lolek in realtà era il Bolek. Lolek comunque esiste ed è un posto simile, molto carino a 100 mt dal Bolek.

Per quanto riguarda Plock, devo dire che io non ho fatto niente, tranne seguire fiducioso la corrente ed essere stato pronto ad affrontare un viaggio verso un paese sperduto senza neanche la notte in albergo, scelta alla fine vincente..

Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!

>Vigilante area Est Europa <-<-

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

sarebbe da approfondire l'invasione ucraina a Varsavia. Sembra interessante.

@polishfucker, sbaglio o hai campato molto grazie al francese nero? Senza di lui avresti avuto gli stessi risultati secondo te?

Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!

bakeca_massaggi_mobile

@Teoderico

No, il punto non è nemmeno quello, o meglio, non è ancora tutto. Oltre le esperienze irripetibili e soggettve, sono soggettivi anche i giudizi sulla qualità e sulla decisione di approcciare o meno una qualità già soggetivamente diversa.

In pratica nello stesso posto, noiastan a parte, uno può trombare tutto l'universo femminile e un altro non annusare nemmeno un pelo.

Purtroppo non possiamo vedere le foto delle tipe che i recensori dicono di trombarsi, quindi ogni racconto lascia il tempo che trova.

L'unico apporto utile che può dare questo sito sono le info pratiche, basate su dati oggettivi, tutto il resto è fuffa.

  • Can I have a ticket to Dublin? - Kuda blin? - Tuda blin!
INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

@voobshe @Teodorico, siete tutti e due sulla stessa lunghezza d'onda. Bisognerebbe "costringere" i GT che hanno successo con le gocche free a pubblicare foto iniziando dal sottoscritto (cosa che per Rimini ho fatto), peccato che i visi si devono oscurare. E come accennato da Teo, magari un bel raduno annuale dei GT? Ne vedremmo delle belle.

Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

@Viaggiatore Nero

No, non volevo dire questo. e poi pensaci bene, anche se uno posta una foto con una strafiga, chi ci dice che se la sia davvero trombata?

O ci mettiamo tutti a fare i filmini porno mentre le bombiamo, ma avrebbe senso? ;)

  • Can I have a ticket to Dublin? - Kuda blin? - Tuda blin!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

@voobshe, comincio a spazientirmi a leggere i tuoi commenti.

Molti utenti ti segnalano, inoltre.

Evita di infiammare le discussioni. Non mi ripeterò.

Se non ti piace quello che leggi, evita di leggere o di commentare.

Se non si ritiene vera una recensione, si segnala e i moderatori assumono informazioni.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

Viaggiatore non sbagli. Il mio amico francese è un'ottima spalla. Stessa cosa l'italiano con cui sono andato a Plosk.

Se vieni a Varsavia fammi sapere. Forse capirò cose della Polonia che non avrei mai potuto immaginare..

Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!

>Vigilante area Est Europa <-<-

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

A metà Agosto passerò qualche giorno a Varsavia, essendo appassionato di MILF e COUGAR sarei grato a chi sapesse indirizzarmi nei locali giusti per rimorchiarne qualcuna

Skokka_mobile

@PolishFucker, se ti chiami cosi' penso che di piu' in Polonia non puoi fare. Puoi pero' mantenere il livello :) Comunque accetto l'invito, mai stato a Varsavia, spero di andarci presto...

Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

Ciao ragazzi, io sarò in Polonia esattamente a Varsavia dal 10 al 12 agosto, a Lodz dal 12 al 15 e nuovamente a Varsavia dal 15 al 18, sono piuttosto esperto sulla polonia essendoci stato già 3 volte, se qualcuno in quel periodo si trova li e vuole unirsi a qualche avventura sono disponibilissimo!! contattatemi :)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

E 15 anni che bazzico la Polonia,non sono mai andato free,ho un sacco di amiche con le quali sarei potuto andare a letto,ma non sono tanto diverse dalle Italiane,sedotte e abbandonate .

Per cui ho preferito tenermi le amiche e andare a pagamento.

Senza contare che poi quando poi diventi amico di una a pagamento ,fai sesso gratis e hai anche persone che ti aiutano nel momento del bisogno,perche sei stato sicnero fin dall inizio.

Poi io mantengo i contatti le invito a casa mia in Italia,cosa che invece gli Italiani ( molti dei miai amici) hanno il terrore.

A me personalmente non piace questa discriminazione cioe trattare le straniere come donne facili da trombare all estero ,pero senza fare troppa pubblicita in Italia,per non passare da "sfigati" quali si e in fondo veramente.

Ne ho conosciuti di ITALIANI ,quasi tutti,che hanno rinnegato ,una volta tornati in Patria ,le loro avventure polacche.

Certo che tutti questi racconti ,sembrano pompati ,per dimostrare di pisciare piu in alto di tutti.

E sinceramente ,sedurre e sparire,non fanno altro che contribuire all immagine negativa che abiamo noi Italiani all estero (ci considerano peggio dei nordafricani) e molte pay ci evitano come la peste.

A warszawa,ho avuto un ottima impressione,con un trio pay ,di ragazze,a me tromabarmene una alla volta ,non mi da piu nessuna emozione.

300 zloty un ora per tutte e 3 ,peccatto che non lavorano piu insieme.

Salutoni.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

@uraganouter apprezzo la tua testimonianza anche se non sono daccordo sul paragone polacche-italiane, soprattutto per il passato.

Per quanto riguarda l'immagine negativa degli italiani agli occhi delle polacche non posso far altro che confermare.

La scelta che hai fatto è assolutamente rispettabile, pur non rispecchiandomi perché finora mi sono tenuto lontano da tutto questo mondo pay in Polonia.

Mi scrivono colleghi per avere numeri di pay affidabili. Se sei disponibile gli dirò di contattarti.

Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!

>Vigilante area Est Europa <-<-

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

@PolishFucker

Il mio passato in Polonia e recente ,ho iniziato nel 1999.

Nel mondo Pay ,se devo essere sincero,mi sono trovato bene,ma da quando bazzico in Repubblica Ceca ,non vado piu da circa un paio di anni

bisogna avere pazienza ,ma su 10 telefonate sei fortunato se te ne va bene 1.

Anche perche,spesso e volentieri cambiano numero e indirizzo,in Ceca sono piu costanti.

I siti son sempre gli stessi che qualcuno qua sconsiglia ( odloty, roksa)

Non ho riferimenti aggiornati ,non e che non volgia darli ,solitamente io comunque ho gusti

di BBW e Mature e con seni enormi,se qualcuno e interessato puo scrivermi in PVT,ma non posso garantirti che le info che ho siano aggiornate ,numeri ed indirrizi.Purtroppo alcune non riesco piu neanche a contattare anche io anche se

a Warszwa erano piu sveglie di tutte,per facilita di contatto probabilmnete sono abituate di piu con gli stranieri ,che nelle citta secondarie.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Si pagava anche 20 anni fa

stanne certo.....certi utenti dovrebbero sscrive re romanzi stile

Harmony.....

Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .

Escort Advisor_mobile

@Anteros

Sicuramente negli anni 90 era un paradiso in terra. Io però ho cominciato nel 2003, con ottimi risultati, e sono andato avanti alla grande fino al 2010.

Poi ho campato di rendita con i vecchi contatti, perché sono arrivate le prime difficoltà fino alla situazione attuale dove le grandi città sono inflazionate dagli stranieri e invece quelle più piccole ancora possono dare qualche soddisfazione.

Parlo solo di Polonia in questo caso.

Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!

>Vigilante area Est Europa <-<-

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

D'accordo con @PolishFucker. Per un GT di breve termine in Polska senza contatti, da evitare assolutamente grosse citta'. Negli ultimi due anni ho visto cambiamenti enormi, che rendono le cose difficili anche per i resident, immaginate per i turisti della domenica. Se vi cercate citta' senza voli da/per Gran Bretagna, Spagna e Italia potete ancora giocarvela, a patto di essere di bella presenza e saperci fare. Altrimenti meglio l'Europa dell'Ovest (Francia, Spagna, Germania...), meno inflazionate.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI