Andiamo
Margerita_top

Chi ha fatto un viaggio gnoccatravel al club Acapulco in Germania e conosce un pò di belle fighe?

Cari lettori occasionali, cari colleghi del blog,

vi racconto del club Acapulco a Velbert. Un fkk degno di segnalazione. Su di esso non ho letto recensioni puntuali, al di là di qualche sporadico commento positivo .

Equiparabile per grandezza al Palace e all’Oase di Francofore o all’Artemis di Berlino, tuttavia la quantità e la qualità della ragazze è di questi leggermente inferiore.

Attorno a Colonia, comunque, credo sia tra i migliori. Bazzico questo club da circa un anno alternandolo con il Samya, che frequento invece da oltre tre anni. Ora Acapulco, per qualità complessiva, gli sta decisamente dando punti.

Ma vediamo svantaggi e vantaggi.

La percentuale delle strafiche, rispetto per esempio all’Artemis e al Palace è ridotta, ma a rotazione, tutte le volte ho trovato almeno 5-6 ragazze molto belle, sia di corpo che di viso. Altre 8-10 sono ragazze belle, assolutamente apprezzabili anche se non strafiche.

Le altre, circa 50-60, sono normali, alcune addirittura da non prendere in considerazione, ma questo avviene in tutti i club. Comunque vedo che alcuni clienti apprezzano anche le ‘meno belle’ e quasi nessuna lì dentro rimane senza lavoro.

Il cibo, non certo peggio dell’Oase, durante i giorni feriali è piuttosto scarso. Solo il venerdì e il sabato, nella bella stagione, ci si risolleva con la grigliata all’aperto, non stop dalle 15 alle 22 con un certa varietà di carni, e verdure fritte.

Non so dirvi degli alcolici, sono astemio. Ma vedo birra e vino in circolazione, credo non compresi nel prezzo d’ingresso. Per il resto tutte le bevande sono a disposizione.

Pulizia e servizi sono equiparabili agli altri club citati. Ambiente forse più spartano, ma in compenso un po’ meno ridondante di improbabili antichità orientali o romane.

I vantaggi sono senza dubbio economici, l’ingresso costa 25 euro se si entra prima delle 13, e le ragazze costano 40 euro la mezzora. Gli extra variano dai 20 ai 50 a seconda delle ragazze.

Altro vantaggio è la tranquillità che lì vi regna.

Essendo un po’ difficile da raggiungere, e fuori dalle mete turistiche e del businnes, è infatti frequentato prevalentemente da clienti locali che magari ci vanno anche più volte alla settimana. Quindi non domina quella frenesia isterica dei turisti sessuali che si accalcano anche a gruppi di 4 o 5 schiamazzando, ridendo fragorosamente e commentando volgarmente ogni gnocca che passa (Spero non vi riconosciate in nessuno di loro).

Anche le ragazze sono meno aggressive rispetto agli altri club, solo con sorrisi, ammiccamenti o saluti cordiali segnalano la loro disponibilità a venire con voi. Questo è piuttosto rilassante, infatti lì dentro si può lavorare al Pc, leggere un libro, o conversare senza disturbare o essere disturbati.

L’ultima volta è stato sabato scorso.

Arrivo verso le 12 e c’e già gente. Non ci sono ancora le ragazze più belle che mi piacciono e che già conosco, quindi decido di aspettare. Colazione, sauna, lettura di un libro praticata nel punto strategico che mi permette di controllare in panottico la situazione. Ci sono ragazze nuove. Nessuna strafica finora, ma assolutamente interessanti. Dopo un po’ di andirivieni intravedo una ragazza con costume bianco. Mi piace di corpo e di viso e come si muove. La raggiungo, mi avvicino e mi presento. Flory, moldava, ventenne. E’ simpatica, parliamo, beviamo qualcosa assieme e decido che può essere la mia prima ragazza. Non è molto alta, 165-168, con un bel corpo tonico da ballerina, aggraziato e con un sorriso vispo e malizioso. In camera si rivelerà un scelta molto azzeccata. Ci incolliamo subito in un bacio profondo. E inginocchiandosi davanti allo specchio inizia a dimostrarmi le sue capacità nel sesso orale. Devo dire che è brava, lo sa leccare bene. Nonostante non sia una vera e propria gola profonda, dopo qualche mio insistente tentativo si fa scopare in gola fino a dove riesce a prenderlo. Anche lei apprezza e si diverte a ingoiarlo, tirarlo fuori, guardarlo e ingoiarlo ancora più che può, senza però riuscire a deglutirlo, come peraltro in poche riescono a fare.

Si mette a gambe e braccia aperte contro lo specchio rivelandomi il suo corpo flessuoso. La sua topolina piccola sbuca da sotto i suoi glutei sodi. Mi inginocchio io adesso. La dilato e mi infilo sotto a leccargliela. Ha un bel clitoride grosso, bello da succhiare e da tenere tutto in bocca. Dopo un po’ mi prende due dita, se le lecca e se le infila dentro in fica. È bella calda e bagnata, e le faccio roteare bene dentro per sentire tutta la superficie, continuando a succhiarla. Mi metto il preservativo e me la scopo in quella posizione. Dà segni di piacere. E’ una ragazza che si diverte a fare sesso e te lo fa vedere. Questo è piuttosto appagante ed è la base per un accrescimento del piacere reciproco. Sembra leggera e me la prendo in braccio, così posso penetrarla da sotto e baciarla assieme. Dopo un po’ ci rovesciamo sul letto e cambiamo posizioni senza mai uscire dalla penetrazione. E’ una brava giocatrice, non atletica ma di certo sportiva, e soprattutto amante del sesso. Decidiamo di avere l’orgasmo assieme, a cucchiaio, con il suo viso riverso mentre le succhio la lingua. Ho una certa esperienza e capisco ormai quando alcune lo fanno bene professionalmente e quando altre lo fanno bene perché si divertono. E lei si diverte, e ti fa divertire. Dice di avere iniziato da poco questo lavoro. E’ ancora in una fase euforica. Non è detto che si divertirà sempre così tanto. Dipenderà anche dagli uomini che incontrerà.

Flory. Bellezza 8. Disponibilità 9,5. Feeling 9,5. Voto complessivo sessione 9,5. Circa 40 min, 40 euro + regalino.

Mi rilasso in sauna. Ci sono altre ragazze che ho intravisto e che mi piacciono, non stragnocche ma mi piacciono. Non voglio strafare perché più tardi ho un appuntamento di 2 ore con una tra le mie preferite del club. T…, una ragazza metà rumena e metà russa, molto bella, a cui sono anche affezionato.

Svizzera:

Però c’è l’amica di Flory che mi ispira molto per il suo figurino sottile e le sue tette ben gonfie e rivolte all’insù. Decido di avvicinarmi a conoscerla. Ines, rumena. Anche lei è simpatica e chiacchieriamo un po’ conoscendoci. La porto in camera. E’ meno espansiva dell’amica, e anche meno esperta nel sesso. Si fa fare tutto con molta gentilezza e partecipazione, devo riconoscere, ma la sua amica aveva quel pizzico di libidine in più che mi stimolava a giocare con passione e coinvolgimento emotivo. Mi godo però le sue belle natiche sode e i suoi bei seni nelle posizioni che meglio mi permettono di apprezzarli. Decido di non avere un orgasmo con lei. Per non deluderla, allo scadere del tempo, fingo di venire.

Ines. Bellezza 8. Disponibilità 8,5. Feeling 7,5. Voto complessivo sessione 8. Circa 30 min, 40 euro.

T… mi ha mandato un sms, si scusa ma può arrivare solo alle 21. Cavolo, io alle 22,30 devo uscire per andare a prendere una mia amica all’aeroporto. Non potrò rimanere con lei per più di un’ora. Un po’ mi dispiace. Ma ho più tempo per le altre.

Salgo per la grigliata e lì incontro L…, una ragazza turca molto bella. Una tra le strafiche del club. Non sono ancora riuscito ad andare con lei perché pur avendoglielo chiesto più volte si è sempre rifiutata. Non ho mai capito il perché. Le sorrido, mi sorride, anche se non entusiasta. Mi presento, mi risponde, anche se non entusiasta. Conversiamo un po’, sempre non entusiasta. Per lo meno non se ne va via come le altre volte. Mi piace, molto. Adesso, appena tornata dalle vacanze è ancora meglio, un chilo in più, su culo e tette, su una taglia 38 si vede subito, e le dona particolarmente. Le chiedo di venire in camera con me. Con mia sorpresa accetta.

In camera la guardo negli occhi e le chiedo di non togliersi il costume nero che le esalta la figura e gli occhi, neri come perle. Voglio spogliarla io, lentamente.

L’abbraccio, l’accarezzo con delicatezza, cercando di non anticipare movimenti. Anche lei mi accarezza e mi fa sentire le sue unghie lunghe e affilate sulla schiena e sulle braccia. Mi allunga un pezzettino di lingua che io titillo, dolcemente, con la mia. Rimaniamo così, in reciproco ascolto, per un po’.

Mi rovescio nel letto trascinandomela addosso. Si appoggia bene a me con tutto il corpo, ora mi sorride con sincerità, sente anche lei che tra noi c’è feeling. Le chiedo sussurrando perché non sia mai voluta venire in camera con me. Perché abbia voluto privarmi più volte dell’enorme godimento che mi sta concedendo adesso. Mi risponde che una sua amica si era lamentata con lei dicendole che l’avrei scopata un’ora di fila e con un cazzo grosso. Quindi un cliente non certo ideale per un club. Me la ricordo bene la sua amica, una biondina russa bella e dolce, che in effetti non ha più voluto venire in camera con me, ma non parlando lei inglese non sono mai riuscito a farmi spiegare il motivo. Sono mortificato. Le chiedo scusa per l’amica. Dico ‘Adesso con me fai tu quello che desideri’.Risponde. ‘No fai anche tu quello che desideri ma se fai qualcosa che non voglio smetti subito’. Continuiamo i giochi con passione. Il suo pompino è eccezionale. E’ molto brava a portarti quasi all’orgasmo e a sottrarsi al momento giusto. E’ bella. E’ bello vedere mentre ti guarda ingoiandoti. O come si guarda allo specchio piacendosi mentre ti ingoia. La lascio lavorare così per un po’ poi la giro per prenderla in un sessantanove. La sua fighetta è un taglietto sottile, quasi senza labbra, ma molto sensibile, e capisco che per farle piacere devo solo leccarle di punta le piccole labbra e titillarle il clitoride leggermente. Dopo circa dieci minuti sento che si distrae dal mio cazzo duro, ansima e respira forte. Mi dice di continuare velocemente ma leggermente. E con un fremito che la percorre tutta, allargandosi le gambe a spaccata, viene in un orgasmo che le manda in fibrillazione tutto il corpo. Si distende supina, mi guarda sorridente e soddisfatta. La sua carne è troppo sensibile dopo l’orgasmo.‘Per qualche minuto non toccarmi. Accarezzarmi solo con gi occhi’. Mi dice.

Le lascio decidere i tempi. Mi porge un preservativo. ‘Adesso entrami, mi piace dopo l’orgasmo essere scopata. Ma lentamente perché ce l’hai grosso.’ Lentamente lentamente, decifrando i suoi segnali di approvazione, la penetro, prima solo a metà. Dopo un po’, mentre si abitua, oso sempre di più fino sentire in fondo il mio glande spingerle dolcemente l’utero. Lancia ansimi di piacere ma non mi dice che è troppo profondo. Da come sorride a occhi chiusi intuisco che le piace, e allora continuo così a lungo, alternando colpi veloci di punta ad affondi lenti. Anche i suoi baci sono diventati veri baci profondi, da amante. E questo mi piace. Alterniamo posizioni e tra una posizione e l’altra le piace sfilarmi il preservativo e intervallare con sesso orale. Un’ora passa in fretta. Le chiedo se vuole rimanere con me per un’altra ora. No, le piace, ma penetrazioni lunghe non le fanno bene e deve lavorare ancora. ‘Se vuoi scopare per due ore possiamo farlo più tardi, in tre, quando arriva la mia amica’ ‘Alle 18 va bene?’ ‘Ok alla 18’. La prendo a pecorina per finire. Mi faccio una sveltina in piedi di fronte allo specchio, godendomi il suo viso riflesso e quel magnifico culetto che mi porge a gambe allargate.

Bacio lungo prima di lasciarci. ‘Chi è la tua amica’ Le chiedo. ‘Si chiama P...’Mi fa. Ho un sussulto ‘P…? P…, polacca, bionda… ?’. ‘Si, Lei’. Un tonfo al cuore. Con P… ho avuto il grandissimo piacere di aver fatto sesso molte volte nel mese di agosto e settembre scorsi, poi non l’ho più vista. Mi aveva lasciato il telefono ma l’avevo perso. E’ una ventenne bellissima e dolcissima. Una tra le più belle ragazze incontrate in un fkk. Una modellina fantastica, con un vitino da vespa, un seno abbondante e ben fatto che sfida la gravità e gli scuotimenti. Un viso e un sorriso da angioletta. L’ho pensata tanto e devo dire che la sua bellezza e dolcezza mi sono proprio mancate.

L... Bellezza 9,5. Disponibilità 9,5. Feeling 9,5. Voto complessivo sessione 10. Circa 70 min, 80 euro + regalo.

Manca un’ora e mezza e non sto più nella pelle al pensiero che tra poco, per due ore, starò tra le braccia di L… e P…, assieme.

Faccio tutto per distrarmi e cercare di riprendermi: sauna, addominali, leggo, bevo the, vado nel cinema, insomma tutto alla rinfusa per far passare un’ora interminabile.

Devo essere sincero. Non sono un grande estimatore del sesso a 3, negli fkk. Sarà che il sesso a 3, essendo fidanzato con una coppia bisex, per me non è una novità o una trasgressione, piuttosto una sorta di piacevole e gratificante routine.

Le poche volte che ho accettato il sesso a 3 in fkk sono rimasto un po’ deluso della finzione delle ragazze. Per non parlare degli improbabili lesboshow.

Un piccolo avvertimento per i non ancora esperti in fkk. Se vi trovate bene con una ragazza a letto e volendola rivedere le date un appuntamento ad una precisa ora, aspettatevi, almeno per l’80% un bidone. O perché la ragazza non si fida di voi (soprattutto se siete mediterranei), o perché ha incontrato un cliente che gradisce più di voi e quindi vi abbandona al vostro destino.

Anche se di L… sentivo di fidarmi, un barlume di dubbio che quanto promessomi potesse anche non avverarsi ce l’ho sempre avuto. Con la coda dell’occhio cercavo di seguire le sue scorribande professionali. E’ una ragazza molta ambita nel club, con tanti ‘amici’ da salutare e intrattenere.

Venti minuti prima del nostro appuntamento la vedo dirigersi spavaldamente verso le camere con un ragazzo al seguito. ‘Ecco’ mi rimprovero con frustrazione, ‘mi sono fatto tirato il pacco’. Mi sfuma anche l’aspettativa dell’incontro con P…

Giro intorno sconsolato nella speranza di rimorchiare un ripiego. Imbatto in Nika, una ragazza lettone bella ed esuberante, che ho incontrato la volta scorsa. Mi bacia in bocca e mi dice maliziosamente ‘I need a man’. Il sesso con lei, la volta passata, en plain air sui divanetti del cinema, è stato appagante e libidinoso. Ma ora volevo rifarmi con una ragazza diversa, forse nuova. Ne vedo una al bar. Bella, di culo ampio, vitino stretto, e di tette abbondanti, una bella puttana. Ci presentiamo. Kia, ungherese, sbiondazzona vintage, stile Kim Novak. Il viso, dotato anche di una certe bellezza, non tocca le mie corde emotive, più sensibili allo stile barby girl. ‘See you later, lady.’

Scorgo Jessy, rumena di bellezza rara, di corpo e di viso. Altra perla del club. Ci baciamo sulle guance. Sempre elegante con bikini e decolté tacco dieci che fanno risaltare il figurino da fotomodella non anoressica. Mai volgarità da porno shop su di lei. Le chiedo se vuole venire in camera. Sa che a me, con lei, piace l’amplesso lungo e lento. E conosce bene ‘the size’. Mi dice con un broncetto che non vuole deludermi ma non se la sente di un’ora di amplesso con me. Appena finito il mestruo e sente ancora un po’ di dolore. Solo sesso orale e una decina di minuti di penetrazione, se mi basta. ‘Sorry Jessy, ma ho veramente bisogno di sesso lungo. Ti rivedo tra due settimane? Si? Bene’. Bacio lungo e I love you.

Sempre più sconsolato mi dirigo al giardino. Una grigliata mista non compensa una bella sessione di sesso ma è pur sempre un bel diversivo.

Invece no.

Compare davanti a me l’angelo dei miei sogni. P… La mia agognata P… Non in sogno, stavolta, ma in curve morbide e bikini turchese, a far risaltare gli occhi chiarissimi e i capelli quasi albini. Un amore. Da innamorarsici.

‘Honey!’ mi viene incontro e mi stampa un bacio di rossetto alla pesca. La stringo subito a me per sentirle il seno gonfio, che adoro, sul mio petto liscio. Starei così per giorni. Ci sediamo, ci sorridiamo, ci raccontiamo un po’ di noi. Ci baciamo. Mi rimprovera di non averla chiamata. Ci riscambiamo il telefono. Mi dice di L…, si sono sentite per telefono. E’ contenta che mi sia trovata bene con lei, è la sua ragazza. Quando vogliamo possiamo andare in camera, L… ci raggiungerà più tardi. Mi appassiona l’idea di rimanere solo in intimità con lei. In camera, tanta luce e grandi specchi, ci guardiamo baciarci e coccolarci, come amanti, a lungo, prima di iniziare il sesso.

Non mi va tanto di descrivervi in dettaglio ciò che faccio con lei. E’ comprensibile, le voglio bene.

Dopo un po’, in pieno amplesso, L… si annuncia ed entra. Senza interrompere nulla, le due meraviglie si baciano, tanto teneramente da innalzare pericolosamente la mia eccitazione.

Da lì una vera e propria sessione di amore passionale si sprigiona. (Importante: la finzione deve essere convincente per tutti). Amplessi intervallati da sesso orale e baci passionali. Cinque cartelle di circonvoluzioni descritte dettagliatamente, da non rendere pubbliche.

10 lode e lode. Oltre 120 min, regalo.

Sarei stato con loro anche di più. Ma alle 21 ho un appuntamento con T…

E’ incredibile. Non so se capita anche a qualcuno di voi. Sarà la ridondanza di gnocca presente, sarà l’aria intrisa si sensualità serpeggiante, ma quando mi trovo in camera con una ragazza che mi piace particolarmente mi sento appassionato solo di lei. In quei momenti di 30-60-120 minuti è l’amore della mia vita. Mi basta uscire, e rientrare con un’altra, e anche quest’altra, se mi piace particolarmente, ridiventa subito per 30-60-120 minuti l’amore della mia vita.

E così mi succede con T… Un’ora di amore passionale senza limiti. E quattro cartelle di descrizioni palpitanti da tenere segrete.

10 lode e lode. Oltre 60 min, regalo.

Non è necessario avere a disposizione dieci o dodici gnocche per divertirti. Talvolta quattro o cinque ti bastano per tacitare, per qualche ora, la bramosia dei sensi.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Diversi anni or sono frequentavo una messicana, andammo qualche giorno ad Acapulco, lei voleva vedere il concerto di Selena Quintanilla.... fine della mia esperienza ad Acapulco.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Mauri93 le regole Sono il primo post append entri in questo forum

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile
escort_forumit

@salatogabbana, il club Acapulco a Velvert, Germania, non Acapulco città!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory
bakeca_massaggi_mobile

Cavolo, bella recensione @framar61! Ho guardato la mappa e mi sembra un po' lontanino da Colonia. Hai qualche suggerimento per un trasporto economico e veloce? Grazie.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

azz.. leggevo pensando alle spiagge di acapulco.. non ai culi delle rumene...

dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile
wellcum_mobile

A Velbert carrivi in tempi decenti solo con lautomobile. Noleggiatela a Weeze.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

@ditocorto, Io ci arrivo da Colonia, perchè ho casa e auto lì. Ma se arrivi in aeroporto le opzioni sono 2: Weeze come suggerisce DottDeMinchiis o Colonia/Bonn. La distanza è uguale ma Colonia Bonn è servito con germanwings e ci sono più voli, anche economici se prenoti in tempo. Ma il noleggio della macchina è vivamente consigliato, anche se per Velbert ci sono i treni da Colonia. Se noleggi in tempo 60 euro prendi la macchina. Poi comunque i prezzi bassi di ingresso al club e delle ragazze quasi ti compensano il noleggio.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Bellissima recensione Framar.
Sono stato all'Acapulco per la prima volta ad Aprile di quest'anno alla festa del loro compleanno e ne sono rimasto veramente entusiasta.
Purtroppo non mi ricordo nemmeno un nome delle ragazze con cui sono stato ma ne conservo un bel ricordo anche se leggendo quello che hai scritto si può trovare di meglio in questo club :)
Forse la nota negativa per qualcuno potrebbe essere il fatto che le ragazze non possono venirti a disturbare e quindi devi essere tu a proporti in un certo senso.
Questa cosa però fortunatamente non vale nel cinema dove le ragazze posso approcciarti ed infatti tutti i miei 3 incontri sono sempre nati li.
Conto di tornarci presto per poter esplorare meglio le potenzialità di questo club.

P.S. Anche io vado matto per le gole profonde.

bakeca_massaggi_mobile

Io andro il 25 agosto x la prima volta all'acapulco vi faccio sapere!!! Abbiamo noleggiato una macchina a weeze @framar61 se vieni pensiamo di farlo il sabato!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

@MrFuck, sono contento che ti sia trovato bene. Però non diffondiamo troppo... Il vantaggio è che ci sono pochi turisti e quindi il clima è disteso, e le ragazze, anche le belle, disponibili e appassionate.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

ciao @pungiglione, bene io son tutte il mese di agosto a colonia quandi all'Acapulco ci andrò più volte. Ma se mi dite che sabato 25 ci siete farò in modo di esserci anch'io. Chissà, magari possiamo poi fare anche in seguito 'spedizioni' assieme. Teniamoci n contatto. Poi ci descriveremo i connotati per poterci riconoscere.
Io indosserò un accappatoi bianco con la scritta acapulco e un paio di cibattine da doccia blu... basta come descrizione?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

@framar61 Infatti ho trovato quasi tutti tedeschi e solo un gruppo di 3 italiani quella volta.
Diverse ragazze però mi hanno detto che la maggior parte delle persone va li per mangiare e rilassarsi visto che €25 sono quelle che spenderesti solo per mangiare fuori.
Cmq questo non è il nostro caso :)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

@MrFuck, pensa che fortuna avere una mensa aziendale così...
se penso che a Milano quando esco a mezzogiorno a mangiare una pizza pago quasi la stessa cifra...
a presto

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Salve a tutti!
La scorsa settimana sono stato all'Acapulco, ma non lo consiglio: locale piccolo, molto spartano e le ragazze non prendono l'iniziativa. Quindi da sconsigliare.

Skokka_mobile

@robypiter, ma parliamo dello stesso acapulco? a velbert?
non mi sembra piccolo...
Bhe che le ragazze non prendano iniziativa, a differenza dell'Oase che ti assaltano, non mi sembra negativo, certo dipende dai gusti.
E con le ragazze? come ti sei trovato?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

framar61, mi riferisco proprio a quello di Velbert.
Con le ragazze abbastanza bene (tranna una rumena, molto bella, ma missile), ma come in tutti gli FKK se ne trovano. Quello che non mi ha piaciuto molto e' proprio il posto molto spartano (il soffitto e' fatto come quello degli uffici!). E anche i bagni ce n'erano solo 2. Forse li peragono ad FKK piu' grandi e belli (tipo Artemis e Oase) e per questo non regge il confronto

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

Il locale e'abbastanza grande a due piani con piccolo giardinetto estivo,le ragazze per regola non possono approcciare il cliente.Cosa molto buona secondo me...meglio sicuramente delle rumene dell'oase che ti assillano e ti sparano un italiano di merd...se non vai in camera con loro...
Il missile pero'e'dietro l'angolo anche la'vista la massiccia presenza di rumene..le migliori arrivano verso le 18 ..20.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

@robypiter, si confermo, il posto è un po' spartano, ma le ragazze non sono male,
@Professormonta, confermo occorre aspettare la sera, e anch'io preferisco non essere assalito

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

Vorrei dare manforte a @framar61 per la positività della recensione. Ho scoperto l'Acapulco per caso e devo dire, sebbene non sia esattamente come l'Artemis ;-) è un locale vincente proprio per la mancanza di assalti da parte delle girls. Sono stato a febbraio 2 giorni di seguito da Essen (col taxi....) ma mi ricordo solo di 2 operatrici: una stangona bionda ucraina veramente esagerata e una mezza thai della domenica mattina voto 7 ma con molta esperienza.
Sicuramente è vantaggioso noleggiare un'auto, anche da Dusseldorf volendo.
un saluto a tutti. Prox tappa: ritorno alle origini, Artemis ad ottobre.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Ciao a tutti, anche io sarò a Colonia tra il 22 e 25 agosto. Ho noleggiato una macchina a weeze e sto cercando di fare un itinerario che mi soddisfi a base di gnocca. Una puntatina all'acapulco forse la farò venerdì 24.

Escort Advisor_mobile

@Pontiac, sentiamoci, io sono già qui a colonia, magari ci si può incontrare ad ACA

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

bravo framar, apprezzo molto le tue recensioni...... lessico appropriato e di ottima qualita'......finalmente uno che sa scrivere in Italiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Only Big Boobs..

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

@Edonist ecco diverse interessanti rece sull'Acapulco....troveremo di che divertirci arrivando a metà/tardo pomeriggio ;-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

La recensione mi sembra molto romanzata... però mi domando se il nostro scrittore dalla penna grossa comunicasse in inglese con le suddette ladies...

Nelle varie recensioni si dovrebbe specificare se nel locale ce la si c(hi)ava con solo inglese o italiano visto che il germanico a me non me piace come lingua :-P

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

@harduino, @Edonist, io ci sono appena stato all'Aca. Vi devo avvisare che durate le vacanze natalizie molte 'delizie' erano ritornate a casa. Molte ragazze ereno presenti ma poche di belle. Ma la stessa situazione l'ho verificata al Samya e la Mondial. Anzi proprio in questu'ultimo le uniche tre meraviglie con cui me la sono spassata per tutte le vacanze se ne vanno in altri club.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

@kol non so tu in che periodo ci sia stato ma per capodanno ti posso assicurare che tutte quelle degli altri club erano all'acapulco,dato che erano tutti chiusi comunque confermo che la presenza di "perle" era scarsa :ar!

sugargirls_discussioni
Blumedico

@kol infatti, non a caso, io ed @Edonist ci andiamo il 31/1 all'Acapulco e al Samya il 1/2, lontano dalle feste. voglio vedere se per allora non sono tornate dalla ferie ste lazzarone viziate.... ;-) ... sai una volta finiti gli sghei per comprarsi borse, scarpe, vestite e troiate simili tocca ricominciare a faticare..... \:D/

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

@harduino,@Edonist, bhe allora cambia, le ragazze che conosco mi hano infatti detto che dalla metà di gennaio sarebbero state di ritorno. Come vi trovate all'Aca e al samya? non avete anche voi l'impressione che la qualità complessiva (bellezza ragazze) sia un po' scesa nell'ultimo anno?
@lopaccaculi. E' vero io ci sono andato ieri e mi hanno detto che a capodanno era pieno. Ma livello gnocca scarso.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

@kol ci sono stato solo una volta al Samya l'anno scorso in primavera e mi ero trovato molto bene (dalle 17 in poi), alcune gran belle fighette giovani e "moderne", mixate a qualche milf russa bollente e ungheresi cavallone e atmosfera bella pompata la sera tipo discoteca.....all'Acapulco mai stato, andiamo in avan-SCOP-erta

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile
figgmi.ch

infatti @Edonist , è l'attitudine che mi piace e giusta secondo me con gli fkk, vai e ti butti..... poi ripeto avendo ingresso molto basso acapulco se fa proprio defecare uno si rimette i mutandoni di lana e tela altrove, ci sono altri locali non distanti....i problemi sono altri fortunatamente, tipo NON poterci andare del tutto negli FKK ;-) :-D

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 2
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI