Andiamo
Margerita_top

Rapinato a Shanghai

Ciao a tutti,

sono appena rientrato dalla Cina e vi racconto la mia disavventura capitatami proprio l'ultima sera a Shanghai nella centralissima Nanjing Road.

Premetto che, avendo letto vari forum prima di partire, sapevo della truffa delle degustazioni di the (si tratta di coppiette che ti fermano con la scusa di far loro una foto, poi attaccano bottone e ti invitano con loro ad una cerimonia di the: alla fine paghi un conto salatissimo perché scopri che in realtà avevate prenotato l'intera saletta tutta per voi), ma non avevo letto null'altro di tipicamente pericoloso. Anzi, proprio qui su GT avevo letto che a Nanjing Rd era facile incontrare delle ragazze che ti proponevano un massage o direttamente uno ST, ma senza mettere in guardia da particolari pericoli.

Nanjing Road (da People Square fino al Bund, circa 3 km) pullula incredibilmente di gente che ti ferma ogni 10 mt (non esagero) con cataloghi con foto di orologi, o di ragazze per massaggi o, appunto, chiedendo di far loro una foto. Non ho mai visto un'insistenza simile: nel tentativo di non essere disturbato giravo con gli occhiali scuri a specchio e facendo anche finta di parlare al cellulare, ma quelli se ne fregavano altamente e si mettevano alle costole per un intero isolato, anche se continuavo a dire di no.

Così ho fatto per tutto il mio soggiorno a Shanghai, ho sempre tirato dritto rifiutando ogni proposta: non tanto per ragioni di sicurezza (non avevo letto di nessun particolare invito a cautela a riguardo), ma soprattutto perché non sapevo che tipo di ragazza poteva capitarmi e con quale effettiva prestazione, visto che per via della lingua non era così facile intendersi.

Proprio l'ultima sera, mentre passeggiavo sul Bund e stavo per tornare al mio appartamento, mi si avvicina e mi prende sottobraccio una ragazza cinese molto bella, fisico notevole, alta 1.70 capelli lunghi, con buon inglese, e comincia a farmi un sacco di complimenti tipo "handsome", "very smart", ecc (per la verità ero vestito elegante in giacca blu perché ero appena andato al supergrattacielo WFC, e quindi sul momento i complimenti mi erano sembrati sinceri). Del resto, avendo letto di free lance che potevano abbordarti in quella zona, non mi sono insospettito più di tanto. La tipa mi fa subito delle domande per inquadrare la situazione (guardacaso le stesse della truffa del the): sei da solo o in gruppo? da quanto sei qui? sei qui per lavoro o vacanza? Poi mi invita a prendere un caffè in un bar (rifiuto l'invito, ipotizzandolo una variante del the) per poi andare nella sua stanza lì vicino. Io le dico che potevamo andare nel mio appartamento, a 5 fermate di metro da lì e le mostro la chiave con la targhetta con l'indirizzo (la metro avrebbe chiuso dopo un'ora, alle 23.00 e non volevo cercarmi un taxi di notte per rientrare, non volevo perdere troppo tempo perché dopo poche ore -alle 9.00- dovevo già essere in aeroporto per il rientro in Italia e dovevo anche ultimare la valigia). Allora lei dice "Perché andare così lontano, visto che la mia stanza è proprio qui a due passi?". L'osservazione mi sembrava ragionevole, ma avevo ancora qualche dubbio, e quindi le dico che non mi fidavo ad andare in un posto sconosciuto. Allora lei ribatte "Ma cosa temi, la mia stanza è proprio qui su Nanjing Road, è pieno di gente e pieno di polizia, cosa potrebbe succederti?"

Mi sembrava che il discorso filasse, la tipa mi ispirava e dunque le mi difese si abbassano un pò. Lei mi prende per mano come una fidanzata (era un modo per tenermi accalappiato) e a passo svelto ci dirigiamo verso il suo alloggio, che era effettivamente lì vicino in una stradina appena defilata della Nanjing Rd.

Durante il breve tragitto mi conferma il prezzo di 100Y (15 Euro, decisamente poco, forse questo doveva insospettirmi) con bj scoperto e full service e, su mia domanda, mi conferma che sarei stato proprio con lei e non con altre (quindi che era una free lance e non una procacciatrice conto terzi).

Appena svoltati nella stradina, entriamo in un piccolo edificio con tutta l'aria di un bordellino con varie stanze e all'ingresso 5 ragazzine in minigonna, magroline e niente di che. Questo mi tranquillizzava, nel senso che non ero capitato in un appartamento isolato dove poterti capitarti di tutto, ma in locale a piano terra, in zona centralissima e in cui era evidente cosa si facesse (in quel momento ho anche pensato alla sorpresa di vedermi addebitato il costo della stanza, cosa che avrei cmq accettato di buon grado, dato il costo basso della prestazione e la bellezza della ragazza).

Veniamo ricevuti da un'altra ragazza con l'aria della tenutaria della maison e ci accomodiamo tutt'e tre in una stanzetta molto piccola con un divanetto angolare rosso in similpelle, un tavolino e un televisore. Dopo pochi secondi entrano le cinque ragazzine (dall'aria molto spenta) e la tenutaria mi invita a sceglierne una. Guardo sconcertato la tipa che con grande faccia di bronzo mi dice di essere indisposta e che cmq quelle ragazze erano brave. Detto questo, si alza, saluta e va via.

A quel punto dovevo decidere se andare via anch'io oppure incassare con filosofia la fregatura e, visto che orma ero lì, accontentarmi di un incognito bj e mediocre sveltina, per di più su quegli scomodi divanetti.

Era la mia ultima sera a Shanghai, per tutta la settimana niente sesso, 100Y sono un prezzo ridicolo, e quindi decido per la seconda: pago i 100Y alla tenutaria e, prima ancora che potessi scegliere la ragazza, quella tra loro più spigliata mi si avvicina e toccandomi il pisello dai pantaloni mi invita a stare con lei, dicendomi che faceva bei pompini.

Ma sì, accetto: la tenutaria esce e la ragazza mi fa sedere sul divanetto, si china a slacciarmi le scarpe e mi aiuta a togliermi la giacca, i pantaloni e la camicia. Qui la situazione diventa ulteriormente missile: mi aspettavo il bj e invece la tipa rende subito il preservativo. Insisto per il concordato pompino e lei dice che si intendeva che me lo avrebbe applicato con la bocca invece che con le mani.

"Okay, andate affanculo, mi avete fregato" -ho pensato- "pazienza, mi faccio almeno questa scopata veloce e me ne vado alla svelta da questo posto del cazzo!".

Infatti vengo dopo pochi minuti e la tipa si riveste e si allontana molto velocemente dicendo che andava a farsi una doccia (mi è sembrato alquanto strano, visto che non ce n'era alcun bisogno per come si era svolta la cosa).

Lei esce frettolosamente dalla stanzetta ed io inizio a rivestirmi. Mentre mi rivestivo, per 3-4 volte la tenutaria apriva un poco la porta per vedere a che punto ero e mi chiedeva "tutto ok?". "Tutto ok" rispondevo io, che tuttavia non capivo affatto tutta questa inutile premura.

Non appena mi sono completamente rivestito, la porta si apre ed entrano nella stanzetta quattro uomini sulla trentina, uno di corporatura media e gli altri più grossi di me (nb: io sono alto 1,82 e peso 80 kg).

Entrano e si chiudono la porta alle spalle. Da soli riempivano tutta la stanza, già piccolissima: per di più uno fumava e in pochi minuti la stanza si è riempita di fumo, che fra l'altro non sopporto.

Quello che fumava e conduceva la conversazione in inglese mi dice "We must speak, sit down". Io rispondo che dovevo andare via e quello con tono perentorio mi urla "Sit down!!".

Capisco che era meglio assecondarli e ci sediamo tutti e cinque, molto vicini tra noi in quello spazio angusto. Il tipo esordisce dicendo che in Cina il sesso a pagamento è illegale e che se non volevo finire in una prigione cinese bisognava trovare una soluzione. Capisco che era un'estorsione bella e buona e che sarebbe stata solo una perdita di tempo chiedergli di qualificarsi o ribattere che non era un problema suo ecc. Vado al sodo, tiro fuori dalla giacca i pochi contanti che avevo con me (80 Euro e circa 90Y, pari a 13€), li metto sul tavolino dicendo che ho solo quelli, che possono prenderli pure e lasciarmi andare. Non ho ovviamente estratto dalle tasche della giacca la carta di credito, il cellulare IPhone4 e la chiave del mio appartamento. A quel punto però il tipo mi chiede di consegnargli la chiave (evidentemente edotto dalla girl che mi aveva abbordato). La tiro fuori, lui legge attentamente l'indirizzo e la posa sul tavolo. Io entro in panico, immaginavo che mi avrebbero sequestrato lì chissà fino a quando, mentre loro andavano a ripulire la mia stanza (senza cassaforte, soldi in valigia e soprattutto con il passaporto a vista, senza il quale la mattina dopo non sarei più potuto ripartire).

In preda a disperazione, tento di fuggire con un balzo improvviso verso la porta, riesco anche ad aprirla e mettere un piede fuori ma lo spazio era troppo ristretto, eravamo tutti molto vicini tra noi e quelli mi placcano subito alle spalle, uno mi blocca con uno strangolamento mentre gli altri mi tenevano ferme gambe e braccia e mi ricacciano di forza sul divano, dove mi immobilizzano e iniziano a frugarmi nelle tasche di pantaloni e giacca, tirando fuori la carta di credito e il cell e posandoli sul tavolino accanto alla chiave. In quel momento ho provato terrore e non avrei scommesso di uscire vivo da lì, non sapevo che reazione potevano avere di fronte alla mia tentata fuga, né se potessero bastare quei pochi soldi per lasciarmi andare, né se fossero armati. Sapevo solo che ero in mano a balordi cinesi in un posto sì centrale, ma in cui nessuno alla fine mi aveva visto entrare. Quando mollano un pò la presa e riesco a parlare, tento la carta diplomatica e dico che potevo dargli anche qualcosa in più ma dovevamo andare insieme nel mio appartamento perché giù all'ingresso c'era la vigilanza che non li avrebbe fatti passare senza di me. Ovviamente fiato sprecato. Ormai avevo dato per spacciato l'IPhone, temevo razzie notturne con la mia carta di credito (avevo il numero di emergenza x bloccarla proprio sul telefono) e soprattutto non sapevo quanto tempo si sarebbero presi e quindi se poi facevo in tempo a prendere l'aereo per il rientro.

I tipi parlano un pò fra loro e il mio interlocutore mi dice che in cinque minuti mi avrebbero lasciato andare. Al che prende un semplice foglietto di carta e vi scrive "80 Euro", spiegandomi che li avrebbero trattenuti loro per sistemare la mia difficile posizione con la giustizia cinese ed invitandomi a firmare, come fosse una regolarissima ricevuta. Io ho apposto una firma falsa perché mi era balenato il sospetto che potessero poi riempire il foglio a piacimento utilizzando la mia firma come una specie di autorizzazione per entrare nel mio residence. Invece, con mia grande sorpresa, mi hanno restituito tutto il resto (chiave, cell, carta di credito), comprese le poche banconote di soldi cinesi, dicendomi solo che potevo andare, senza aggiungere altro (tipo minacce di non denunciare il fatto e simili).

E' stato tale il mio sollievo che andando via li ho pure istintivamente ringraziati.

A mente fredda posso dire con certezza che i quattro non avevano nessuna intenzione di farmi del male, anche durante la breve colluttazione hanno evitato di farmene: uno stava per darmi un pugno nello stomaco mentre ero bloccato ma se ne è visibilmente

trattenuto, un altro mi ha accostato più volte il pugno stretto al viso per minacciarmi ma senza mai toccarmi. Buonismo? Timore che mandandomi in ospedale avrei raccontato la storia? Che subendo violenza potevo rivolgermi alla polizia?

In ogni caso ci hanno tenuto a spacciare una rapina vera e propria con un favore che mi stavano facendo, finanche regolarizzato con ricevuta: mi hanno da subito spiegato che per la legge cinese io ero passibile di arresto per aver fatto sesso a pagamento (e questo doveva rappresentare per me la fondamentale ragione per tacere) e loro in fondo mi hanno aiutato non denunciando il fatto, dunque gli 80€ erano un equo compenso per tanto.

Tutta questa attenzione simulatoria si comprende facilmente considerando che io ero cmq a conoscenza dell'ubicazione di questo bordellino, e quindi sia il luogo che le persone rimanevano in ogni caso ben individuabili in caso di eventuali denunce alla polizia.

Mi è anche venuto il dubbio che i tipi fossero addirittura poliziotti o strettamente legati alla polizia: d'accordo che hanno usato le cautele di cui sopra e imbastito una bella manfrina, ma fino a che punto è ragionevole pensare che questi commettano rapine a ciclo continuo, confidando solo sulla convinzione di non essere denunciati per il timore del malcapitato di turno, che rimane cmq a conoscenza della loro via e numero civico?

Va inoltre evidenziato che la polizia presente in Nanjing Rd sa benissimo di questi pseudo massage in zona ma, nonostante le loro leggi, ha un atteggiamento di assoluta tolleranza verso gli innumerevoli e fastidiosi procacciatori. Della serie che del fastidio arrecato ai turisti non gliene frega proprio niente e se ci casca il pollo, cazzi suoi.

Spero di essere stato utile e occhi aperti!!

P.s. da "pollo" in su, si accettano meritati insulti

^_^

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

bruttissima esperienza @tango69 , in questi casi dovrebbe informare il consolato italiano dell'accaduto, certi fatti non dovrebbero mai accadere.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Solidarietà al collega @TANGO69

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

Solidarietà, ma evitiamo la sindrome di stoccolma, quelli erano delinquenti belli e buoni.

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

Dispiace sempre sentire queste cose

Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Solidarietà assoluta, aggiungo che mai bisogna fidarsi di nessuno straniero all' estero comprese le gnocche!

bakeca_massaggi_mobile

Purtroppo dovevo ripartire dopo poche ore... se fossi rimasto almeno un giorno in più sarei andato subito al Consolato italiano per raccontare l'accaduto e chiedere cosa avrei concretamente rischiato nel denunciare l'episodio alla polizia (avrei dovuto spiegare che ero lì per sesso a pagamento).

Sono le sliding doors della vita... non saprò mai se alla fine sia stato o meno un bene non avere avuto a disposizione quel giorno in più.

O forse meglio così. Punto.

In ogni caso i postumi di questa esperienza stanno ancora turbando i miei sonni, non tanto per l'impatto emotivo subìto o il ricordo di momenti di puro terrore (quando mi tenevano strangolato e facevo fatica a respirare) in cui non scommetti un centesimo sulla tua vita, ma soprattutto due cose non riesco ancora a superare:

1) l'umiliazione delle loro mani addosso mentre mi immobilizzavano e perquisivano (nel taschino esterno della giacca avevo un fazzoletto bianco di seta: uno lo ha sfilato e ci si è messo a giocare)

2) mentre una parte di me dice che ho fatto bene a non opporre resistenza, tentare la carta del dialogo cercando di assecondarli, l'altra parte è piena di vergogna, mi dico che ho agito da mammoletta, non avrei dovuto accettare il sopruso ma reagire spaccando la faccia almeno ad uno di quei signori, anche a costo di avere la peggio.

Ragionandoci a mente fredda credo di aver agito secondo opportunità, rischiavo di non poter più partire, finire in una questura cinese, in un ospedale o peggio. Tuttavia continuo a provare un senso di vergogna verso me stesso, che spero si dissolva presto.

Quello che comunque mi premeva era mettere in guardia tutti gli amici GT, che ringrazio per la solidarietà espressa ^_^

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

pazzesco .......mi capito' stessa cosa a New York in un bordellino di 4 categoria vicino il bronx!....mamma mia quanta paura!......all'estero quando si va' a donne,non si deve badare a spese,si deve puntare al migliore club e al piu recensito!!!..... adesso devo solo dire sono con te amico @TANGO69 ......

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

Hai fatto bene a non oppore resistenza, cos' altro potevi fare solo contro 4 balordi? Se avvessi reagito di sicuro non ci rimettevi solo 80 euro, magari ti facevi una settimana di ospedale o anche peggio! Cosa sono 80 euro rispetto alla tua vita o alla tua salute? Nella vita c'è sempre da imparare, ma come già detto prima, chi va all' estero specie in paesi particolari come la Cina c'è bisogno di non fidarsi di nessuno! La sciagurata vicenda ti servirà di lezione per il futuro e ti eviterà guai ulteriori

;-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

Una notte a Santiago di Cuba scappai di corsa da un appartamento ...2 ore di corsa con un paio di banditi che mi rincorrevano..sono passati 15 anni ..difficile dimenticare...ma mi è servita la lezione...quando la gnocca che hai davanti non ti convince .....non rischiare

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

Vedrai che quel senso di vergogna non è altro che rabbia repressa e sparirà, quanto prima cercherai di gratificarti con una gnocca. Cmq, quei balordi hanno rischiato brutto con la legge Cinese, che non sono per niente leggere, magari ti avrebbero ammonito, ma per loro eran cazzi, vedi che esiste la pena di morte laggiù ( non per questo caso) ma tanto per capire.

Non crearti timore per le prossime avventure.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Mai fidarsi delle ragazze carine che ti abbordano, cinesi poi

bakeca_massaggi_mobile

ciao ragazzi

io vivo a shanghai da 2 anni.

mi permetto di dare dei consigli anche se per il protagonista della disavventura in ritardo.

evitate sempre nella zona di people square e

Nanjing Rd compreso il bund

persone cinesi che parlano in inglese, fregatura in arrivo. il cinese medio non parla inglese.

ci sono locali gia' recensiti da altri dove andare tranquilli

manhattan famoso pick up bar

sauna via allego il biglietto da visita cinese(purtroppo io non ci sono stato)

ma l'amico che me la descritto di solito porta i clienti ... gli fanno pure la fattura per scaricare la spesa...

cifre variano dai 1000\2000 rmb poi sta a voi la trattativa.

poi dipende da quello che cercate o quello che e' sufficiente per voi.

per 300 rmb massaggio con finale, ragazze carine (indirizzo accendino).

dalle storie che ho sentito vivendo qui, nelle brutte situazioni cercano di farti paura ma tendenzialmente non ti toccano, se poi arriva la polizia rischiano molto, tu vieni rimpatriato ma loro vanno dentro.

altro discorso se vi trovano in possesso di droga, da quello che ho visto ne gira molta, ma le pene sono da paura, per un paio di canne se non ho capito male sono 5 anni, per droghe pesanti e quantita' superiori si puo' arrivare alla pena di morte.

io qui sono andato in giro ovunque a qualsiasi ora senza avere un problema, prendendo taxi, moto abusive , taxi abusivi e metro.

nihao

49635.jpg49636.jpg

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

Leggendo le varie recensioni su gnoccatravels ho imparato ad evitare come la peste

le ragazze carine che ti abbordano per strada all'estero in quanto c'è sempre qualche truffa dietro (nella migliore delle ipotesi ti portano un locale per poi farti pagare un conto astronomico in accordo con i proprietari del locale). Ho letto di questi epidosi in recensioni relative alle repubbliche baltiche, Ungheria, Repubblica Ceka, Slovacchia; adesso aggiungo alla collezione anche la Cina.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

Questo tipo di scam era molto in voga a Shenzhen una quindicina di anni fa, soprattutto organizzato negli alberghi e molte volte con la complicita' della polizia. Poi si e' un po' calmato ma evidentemente e' migrato al nord.

Tutta la solidarieta' a @TANGO69

E' facile darsi del pollo dopo...in simil modo molti altri ci sono cascati ed altri ancora ci cascheranno purtroppo.

:-(

I've walked the walks..now I'm taking a rest..

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

Boicottare per vendetta le mignotte e i rivenditori cinesi (bar,ristoranti,negozi..). Sono pure brutte. Anzi chi ha la clamidia, ureaplasma o qualcosa di simile dovrebbe contaggiare qualcuna di queste mignotte e fare una pandemia.

sono invidiosi perché siamo più belli di loro. Su certe chat sono tutte moleste ste brutte.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Sfrutto l'intervento del collega Tango per condividere una brutta esperienza capitatami un paio di anni fa appena arrivato a Shanghai. Tempi diversi ma il modus operandi fu esattamente lo stesso.

Una sera in cui avevo bevuto qualche drinks di troppo decisi di seguire una di queste adescatrici all uscita di un locale in pieno centro. Complice la mia poca lucidita e la troppa voglia di figa, mi ritrovai anche io in una stanzetta assieme a 4/5 tipacci tutti cinesi, i quali con fare poco accomodante bloccarono la porta e iniziarono a chiedermi cifre assurde tipo 1,000 dollari per consumazioni di alcol che manco avevo visto. A me andò ancora peggio del collega Tango: per capirsi, non appena reagii e intimai loro che avrei chiamato la polizia, questi rifaloro una scapaccione alla ragazza (chiaramente complice) dicendomi che se ci avessi provato, loro mi avrebbero accusato che stavo maltrattando la ragazza. Per levarmi da lì il prima possibile, sganciai tutti i contanti che avevo ( oltre 2000 rmb che mi ero tenuto per concludere la serata in ben altro modo), ma fortunatamente lasciarono stare carte si credito o altri effetti personali. Ero da poco arrivato a Shanghai per lavorare e non volevo che la vicenda avesse altre ripercussioni. Sganciai i soldi e per fortuna la cosa si concluse. Insomma una vera e propria estorsione.

Nonostante l'aspetto poco rassicuramente el'atteggiamento minaccioso, non penso che questi bastardi siamo realmente intenzionati a menare o ancora peggio per un semplice motivo: noi abbiamo troppo da perdere in queste situazioni, la famiglia, il lavoro o entrambi. Chiamare la polizia significa automaticamente coivolgere il consolato e prima o poi pensone di nostra conoscenza ci chiederanno che cavolo ci stavamo facendo in un postribolo con 5 gentiluomini e una signorina che certamente non si paga gli studi facendo la cameriera??? Questi bastardi lo sanno molto bene e quindi il loro obbiettivo è spillare piu soldi possibili e chiuderla lì. Il fatto che questo posto fosse praticamente in centro, a due passi da people's square, mi lascia pensare che la polizia sia non solo a conoscenza, ma anche collusa. Me lo fa pensare il fatto che questi luoghi sono sempre in centro, a due passi da hotel internazionali e luoghi affollati da turisti.

Ultimamente ho notat questi adescatori e adescatrici da strada si stanno multiplicando e sono sempre piu insistenti (sara la crisi dello stock market...ma a me sembra che siano tornati alla carica). E anche sui social network è sempre piu frequente imbattersi in profili falsi creati ad hoc per mettercelo nel culo. Insomma i consigli sono sempre gli stessi: lasciate stare ed evitate come sostanze tossiche quelle che vi fermano per la strada, fosse anche l'ultima speranza di trombare in tutta l'asia. Se conoscete una ragazza, incontratela sempre in bar frequentati da stranieri e persone normali. Se vi invita a seguirla in bar semivuoti o peggio bordelli nel sottoscala, girate i tacchi e tanti saluti.

Come segnalava il collega shsh, shanghai (come tutta la cina) è un luogo tranquillissimo e per fare brutti incontri, vedete il mio esempio, bisogna andare proprio a cercarsela. Se volete andare sul sicuro, ci sono una miriade di massage shop in cui con 200-300 rimbi uno se la cava senza problemi, oppure le saune come 999 dove non si rischia assolutamente nulla. Scusate il papiro ma volevo condividere la mia brutta esperienza con voi colleghi : occhi aperti anche nelle mille luci di Shanghai!

Skokka_mobile
bakekaincontri_mobile

Caro gorgos, nelle saune (quelle vere e "ufficiali" tipo 999) certo che sì. Prezzi all'ingresso e mai avuto brutte sorprese! Si puo discutere sulla qualita delle ragazze ma quelli son gusti personali. E soprattutto nei pressi di queste saune non ci sono adescatori o rimpiscatole che ti fermano con foto e cataloghi di ragazze finte come Giuda. Se conosci l'indirizzo, ci vai e tutto fila liscio come l'olio. Per maggiori info consulta i precedenti post ci sono tutte le dritte da parte dei nostri colleghi, altrimenti qui andiamo out of topic.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

ok, grazie.

Un appunto riguardo la bellezza, se non piace il viso asiatico vabbè, ma a me è capitato, non i Cina, di vedere delle ragazze molto fighe ed alte.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

@Tango69 di cosa ti lamenti scusa? Con 80euro hai fatto un esperienza da film di hollywood , con trombata inclusa

Una di quelle rsperienze che raccconterai hai giovani quando sarai un vecchio sdentato

un esperienza piena di emozioni e che emozioni...altro che gardaland...

e poi sei stato messo alla prova... mai probabilmente hai visto la morte e la paura cosi vicino ed e questo il motivo per cui viaggiare...secondo me ti rimproveri il fatto di nn essere stato qll altezza piu che le umiliazioni ed il torto subiti

quello che nn mandi giu e il panico che ti ha soprafatto e la tua insoddisfazione nel tuo modo di reagire ..il tutto si legge chiaramente dal tuo breve racconto.figurati dal vivo che emozione

Invece dall esterno devo dirti che nn te la sei cavata male anzi.

e non biasimarti troppo che tutti i gg ce lo mettono a bottega vedi tasse accise

bollette assicurazioni bqnche prodotti scadenti...e noi nn facciam un bel niente

che vuoi che sia sto giochetto da ragazzi...anzi quando torni li io porterei loro una bella scatola di cioccolatini in segno di ringraziamento( avvelenati ovvio;)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

Be in effetti Tango, se tu compari la tua alla mia di rapina, la tua è stata quasi una visita di cortesia. È giusto diffondere le nostre esperienze per mettere in guardia chi un domani potrebbe trovarcisi. Purtroppo se non si capisce subito che è una fregatura, quando scatta la trappola ormai è troppo tardi.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Aggiungo il mio contributo. Eravamo sei maschiacci a spasso in questa area e sicuramente quei straccioni furfanti in questione avevano paura di noi; una bambolina ci avvicina e si fa conoscere, dopo lunghe chiacchiere ci invita a bere in un bar, avevamo sete ed accettiamo, lei due barriste e noi per un paio di drinks cadauno. Alla fine il conto era molto alto...una inculatura...ma sei maschiacci contro tre bamboline ( forse eventuali Bruce Lee nascosti ) non potevano che avere la meglio...sbattiamo con forza sul bancone la meta' della cifra richiesta e ce la filiamo a passo lento e pronti ad affrontare chiunque ci avesse seguito....dodici palle sono sempre dodici palle , ah ah!

Escort Advisor_mobile

Altre volte venivamo avvicinate da donne di mezza eta' le quali avrebbero voluto accompagnarci in postriboli o vere sale di massaggi...non avevamo mai il tempo di seguirle, io credo che non vi era alcuna truffa in quel caso...Il giorno precedente eravamo solo in due e verso la mezzanotte, un giovinotto ci conduce in una via dove erano presenti piu' postriboli....facevano massaggio e chinotto ; ma c'era una specie di scandinato con decine di belle pupe ( alcune notevoli ) d' asporto....io accetto , concordo il prezzo per uno short time nel mio albergo e tutto va per il meglio.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

Ho frequentato le mitiche saune, ma non il 999, ma la concorrente molto piu' nuova , da 5 stars, ma al momento non ricordo il nome; qui siamo come in una House Dream di Andrew Blake, il regista porno americano,anni novanta, ah ah. Si spende dai centotrenta euro in su a seconda della ragazza prescelta...non é low cost, ma per chi non ha mai provato ....un must

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

Conclusioni. Quando si fa gnocca tour in un paese che nn si chiama Germania, Thai, Cuba solo x citarne alcuni, sempre occhi aperti, mai far salire la febbre da gnocca, frequentare locali affollati, barare sempre ai fini di rafforzare la propia posizione...ad esempio quando io sono solo in un viaggio dico sempre di essere accompagnato, faccio finta di messaggiare con amici x farmi raggiungere nella posizione attuale e tanto di piu' a seconda delle circostanze, preferire la consumazione dei pasti nel propio hotel ( anche se costasse di piu' ) e facendo registrare la bambola alla reception e tanto altro ancora...nel dubbio bypassare o rinviare al giorno seguente, facendo contatti e mappature, dobbiamo essere noi stessi direttori della scena, i registi e non attori affamati presi per il collo ed usati a piacimento , come se la figa

l'hanno solo loro, in quel momento abbiamo noi il coltello dalla parte del manico ( il denaro ) compriamo quando e dove riteniamo piu' opportuno e alle nostre condizioni....ecco i soldi e spogliati !

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

Le stesse cose che succedono anche in Vietnam, dove numerosi aspiranti trombadores sono stati fregati con diversi trucchi, tra i quali il piu' frequente e' quello in cui la ragazza vi invita a casa sua, o in alberghetti infimi di basso livello.

Dopo una decina di minuti bussano alla porta della stanza 7 o 8 ragazzotti, ( forse inutile aggiungere che costoro sono gia' in anticipo d' accordo con la ragazza o con i gestori dell' albergo ) facendo la scenata che la tipa che state scopando e' la fidanzata di uno del gruppo, e son cazzi per diabetici. Di solito hanno dei coltellacci da cucina, manganelli ed arnesi vari atti a rompere le ossa del malcapitato.

Se ne esce in un solo modo, pagando la penale in contanti, oggetti personali di valore, cellulari, orologi, motorbike, altrimenti ti fanno il servizio completo e non ti trova piu' nessuno, ti fanno letteralmente sparire.

Anche alcuni Italiani che ho conosciuto sono caduti nel raggiro, hanno mantenuto le ossa intatte svuotando il portafogli e gentilmente elargendo gli oggetti di valore. Ad un Italiano, addirittura, mentre era in doccia a prepararsi per l' imminente impresa amatoria, venne infilata della droga nelle tasche dei pantaloni. Guardacaso dopo alcuni minuti arrivarono alla porta gli sbirri, e solo l' intervento dell' ambasciata riusci' ad evitare serissimi guai, dato che in VN c'e' in vigore la pena capitale per reati legati alla droga.

Potrei citarvi tanti altri modi di raggiro usati dalle Viet e dai Viet per mettervi nei guai, ma sorvolo per non dovere scrivere un libro. Conosco molto bene il VN per averci vissuto e lavorato molti anni, Chen e Viet sono due popoli molto affini, dello stesso sangue. Usate la massima cautela in queste Nazioni, cosi' come tutto sommato dappertutto nel mondo. Occhi ben aperti e cervello sempre collegato.

Xin chao.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

Permettetemi un' ultima postilla.

A saigon fui vittima di un tentativo di rapina. Presi un riscio', in Vietnam si chiama xiclo, e il maledetto guidatore mi porto', senza che io me ne accorgessi, in un vicolo buio e chiuso da dove spuntarono fuori 4 complici armati di coltello, non certo per farmi delle carezze.

Purtroppo non avevo a disposizione un cronometro di precisione, altrimenti avrei potuto verificare di avere fatto i 100 metri piani in meno tempo dI Husain Bolt. Ebbi uno scatto felino e cominciai a correre come un razzo urlando, richiamando l' attenzione di alcune persone. Nel frattempo non so come, i maledetti si erano gia' dileguati tra le Ngo, i labirinti di vicoli di Saigon.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

@Tango69 @Sir Alex, vi ho vendicati! In questa settimana sono stato in un paio di centli massaggi dove fanno selvizio completo e, al momento di tirare fuori i soldi, gli ho detto che era meglio non insistessero, perché dei miei amici non si erano trovati bene a Shanghai e qualcuno doveva pur pagare per il loro disagio; gli ho raccontato le vostre vicissitudini e a parte qualche gridolino di meraviglia e disapprovazione per quanto accadutovi, me ne sono andato senza incontrare obiezioni. Attendo resoconti di altre inculate. Grazie.

Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.

sugargirls_discussioni
Blumedico

Ciao.. seguo il forum da diverso tempo ed ora mi sono deciso a scrivere :)

Ho vissuto a Shanghai nel 2012, 6 mesi circa per lavoro..

Premetto che non frequento pay e che ritengo il tutto sia sempre meglio farlo free, ma sentendo molte voci a riguardo su questa città mi sono spinto pure io a provare..

Scrivo qui perché, innanzi tutto mi spiace per quello che è successo, ma soprattutto per portare la mia esperienza (minima) riguardo le disavventure.

Tutte le sere al rientro in residence su Zhaojiabang Lu un cinesino mi fermava per chiedermi "sexy massage, sexy lady, etc" sempre detto di finchè una sera gli ho risposto che volevo "boy massage!" dopo un po' di risate abbiamo iniziato a chiacchierare..

Allora.. a parte il fatto che lui ci guadagnava poco e solo su chi portava negli scantinati, ovviamente delle ragazze che faceva vedere nel bigliettino non ce ne sarebbe stata neanche mezza e soprattutto mi aveva raccomandato di stare alla larga da quelli come lui che chiedono per strada.. quindi un modo per farmi capire che c'era la truffa..

Comunque ogni tanto la sera mi fermavo a fare due chiacchere e risate, mi disse anche che chiedono solo agli occidentali e ai giapponesi, perché ci vedono come portafogli con i piedi e anche perché i cinesi sanno bene di cosa si tratta..

In poche parole, se ne beccate.. state alla larga!!

Vi scrivo poi per l'esperienza pay.. ciao!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile
wellcum_mobile

Ciao raga, io sarò a Shanghai tra il 6 e 11 gennaio...se vi volete unire a me.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

@Bestiadelsesso Confidiamo in notizie fresche da parte tua.

La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

Quello che è successo a Tango69 purtroppo capita sovente.

Vivo in Cina da 12 anni e parlo Cinese quindi per me è più facile capire cosa mi capita attorno. Comunque per Shanghai zona People square e NanJing Road non fermarsi assolutamente perché nel 90% casi è una trappola. Infatti quando mi capita di essere a Shanghai e vengo agganciato gli mando a stendere direttamente in Cinese. Se uno straniero parla il Cinese si guardano bene da rompergli le palle perché sanno bene che rischiano e che molto probabilmente sa come funziona il giro.

Visto che la prostituzione è illegale tenete a mente questo: è facile trovarla ma è anche rischiosa perché alcuni locali (quelli di basso livello e costo) possono essere d'accordo con qualche poliziotto e farvi la sorpresa. Rischio: 5000RMB di multa ed espulsione. Qualche anno fa la polizia ha rimpatriato mi sembra una trentina d'Italiani beccati sul fatto per ripicca contro il governo Italiano che aveva accolto una delegazione di autorità Cinesi nel miglior dei modi all'arrivo in Italia...la nostra guardia di finanza aveva pensato bene di farli spogliare per controllarli manco fossero dei trafficanti di droga.

Se volete andare sul sicuro prendete un hotel con il servizio massaggi. Di norma le attività di questo tipo dentro agli hotel sono abbastanza tollerate dalla polizia.Ovviamente il costo è molto più alto ma andate sul sicuro e sopratutto è una che lavora dentro l'hotel quindi grane non ve ne può dare.

Chi vive in Cina come me o chi viene sovente sa bene che esiste una applicazione che si chiama Wechat (Weixin 微信) che è praticamente usata da tutti i Cinesi. Questa applicazione gratuita permette di fare un looking around alla posizione del telefono e vedere chi è vicino a te. Io la uso tanto quando sono fuori da Wuxi per incontrare qualcuna ma se non parlate e scrivete Cinese fate anche qui molta attenzione. Ci sono molte libere professioniste che alla fine costano di più del servizio offerto dall'hotel e di bassa qualità. Se invece masticate del Cinese scritto fate comunque sempre attenzione a quelle che sembrano free. Capita delle volte che sul più bello si presenti il marito in stanza... e li sono dolori perché per chiudere la faccenda si deve tossire un bel po'.

Ora non spaventatevi, il problema è nelle grandi città. Se si va in altre città più piccole il rischio di fregatura è minore. Il mio consiglio è che a Shanghai se non avete agganci che conosco la città ed i posti, limitatevi alle zone turistiche e ai servizi offerti dall'hotel. In altre città (Ningbo, Wuxi, Suzhuo, Nanchino, ecc) potete permettervi di essere più intraprendenti.

Ultime due cose: a Shanghai diffidate dei taxi abusivi, se non parlate Cinese e per giunta ubriachi potete rischiare di essere rapinati.

Se durante il giorno incontrate ragazzi che all'apparenza sembrano studenti e vi inviato con la scusa di parlare inglese perché devono esercitarsi di andare bere del tè lasciate perdere, rischiate di pagare un conto salatissimo.

Per esperienza, se vi fermate qualche tempo e volete una esperienza free il mio consiglio è trovare un centro massaggi regolare (niente extra servizi), chiedere di una massaggiatrice che parla Inglese, meglio se potete scegliere la ragazza, prima che vi arrivi uno scorfano. Di norma sono ragazze sole provenienti da altre città e con il ragazzo o marito (di norma non sono sposate perché per gli uomini Cinesi le massaggiatrici anche se serie sono alla pari delle prostitute) che vive in un altra città. Visto che per la donna Cinese (come anche per l'uomo Cinese) tradire non ha tutto questo peso morale che molti occidentali hanno, se si stabilisce un buon rapporto con la massaggiatrice forse riuscite a portarla fuori a cena nei giorni successivi e se la fate bere un po' e la trattate bene sicuramente saprà come sdebitarsi dopo. Vi dico questo perché ho avuto storie con massaggiatrici regolari e vi posso assicurare che sono molto, ma molto gratificanti... e forse se siete fortunati per il vostro periodo di permanenza avrete una fidanzatina Cinese tutta per voi. Comunque sempre in campana: sesso protetto (queste rimangono incinte per opera dello spirito santo), non fate sapere troppo della vostra locazione in Italia e per chi lavorate; non solo, altro consiglio dite sempre che la vostra permanenza è inferiore a quella prevista perché nel caso in cui inizi a rompere le palle lei è già avvisata che ve ne andate e voi cambiate albergo per un'altra avventura. Quando si va sul free in Cina tenete conto che le donne Cinesi sono molto melodrammatiche...quindi dall'inizio patti chiari, amicizia lunga. Se siete sposati, ditelo pure...a loro poco importa se fate le corna alla moglie, ma almeno evitate che si facciano strane idee.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 2
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI