Andiamo
Margerita_top

La Repubblica Dominicana..si...ne vale la pena come gnocche

Salve a tutti gli appassionati di gnocca..intanto mi presento...

Da buon g.t amante della patata morena.sono reduce di viaggetti in Brasile,Argentina, Uruguay, Paraguay, Costa Rica, Cuba, e nel 97 il mio primo viaggio in terra dominicana...

Repubblica Dominicana, laddove dopo 17 anni di vagabondaggine ho deciso di metter radici..ebbene si..dopo aver girato un po, mi son reso conto che per i miei gusti..la R.D. e il paradiso che fa per me..

Leggendo molti tread qua su questo forum, a malincuore vedo che ci sono persone che definiscono questo posto come l'inferno..come un posto pericoloso, come una giungla dalla quale non se ne esce vivi..ma poi approfondendo le letture e vedendo come si pongono gia attraverso un forum, son riuscito a dedurre che se si comportassero nella stessa maniera in alcune zone di napoli o di taranto, in alcuni vicoli di milano, o di firenze..come a genova ed altre localita che conosco personalmente, e non sto ad elencare..a prescindere non avrebbero vita facile..

Si..come scritto nel titolo, indubbiamente vivere o soggiornare in Repubblica Dominicana non e come andare a milano marittima, courmayeur, ecc..ma qua come in ogni angolo del mondo dove la fame, e una realta, se pensi di fare lo spaccone, o vuoi fare lo sheicco della situazione, lo puoi anche fare...ma nei posti adeguati..e dove per una top model di alta qualita paghi anche 200 dollari..se pensi di fare lo spaccone con il rolex al polso, il suv da 90.000 euro, la camicia di missoni, e poi vai a prendere 17/18enni nei barrio..beh..anche io che non son Dominicano mi ci incazzerei..immaginatevi loro..e vero anche che il turista e visto in maniera diversa dal residente, indubbiamente, ma chi viene a cercare topa di alta qualita, per pochi soldi, in un contesto paradisiaco come la R.D. deve esser anche coscente di dove si trova, e rispettare le persone, i loro costumi, i loro stili di vita, le loro necessita, ed i loro giramenti di coglioni..

Ripeto...la Repubblica Dominicana..un paradiso per chi si vuol fare delle scopate da 110 e lode..in un contesto a dir poco surreale per gli scenari che questa isola offe..con ragazzette che ti fanno morire semplicemente guardandoti..a prezzi non troppo contenuti..ma neppure troppo esosi..se pensi che ti porti in casa signorine per una notte intera per 30 dollari..che in italia, manco con un mutuo potresti permetterti..ci sono anche di meno care..ma io preferisco la qualita alla quantita..ma purtroppo signori..se pensate di andare a fare i coglioni in mezzo ai delinguenti, o a rubare in casa dei ladri..se poi vi succede qualcosa non dovete fare altro che un bel " mea culpa".. e questo vale per ogni angolo del mondo..non solo qua..

un ultimo appunto..poi chiudo con questa cappella..

ho letto " gli haitiani..tutti delinguenti senza scrupoli.."

ma siete sicuri di non sognarvele la notte ste cavolate..??

Persone umili, "lavoratori" nel limite del possibile perche qua il lavoro per tutti e un hobby..gentili, disponibili..sicuramente molto poveri..e per questo sono usati dai dominicani per la manovalanza piu dura..ma da qui a definirli come "tutti criminali senza scrupoli.." ..ma stiamo scherzando..?? posso capire i dominicani di barrio..quelli si..nervosi per natura..al 90% ubriachi e al 100% pieni di CoCo fino agli orecchi..ma gli haitiani cattivi e pericolosi..wow..

Indubbiamente sono alla fame..e se possono..i 100 pesos( 2 euro.) te li chiedono..o te li inculano..se glieli lasci a portata di mano..ma perche son consapevoli che per uno yuma..2 euro non son manco un gelato..un dominicano con i 100 pesos si compra una libra riso..6 uova e 6 platani al colmado..e ci mangia per 2 giorni...se non per 3...

poi ovvio..inutile far il discorso di prima..se sei coglione..beh..tua culpa..

C'era un detto a Napoli che mi diceva sempre mio zio quando ero piccolo e mi mandava in giro per strada da solo a 6 anni..io gli dicevo: zio..ma come da solo...e se mi perdo..mio zio mi ha sempre risposto:

si te perd..si scemm...i si si scemm..e bien ca t perd.. ( se ti perdi sei scemo..e se sei scemo..e bene che ti perdi..che non torni..) e cosi e in R.D.

forse per questo che la amo..perche la r.d. e per uno gnoccatravel esperto..e con cervello...che si diverte ma con rispetto..i ragazzetti con la testa calda..meglio che rimangano a rimini..

detto questo..passiamo alla gnocca..

colori...

bianche si..ma non moltissime..ce ne sono..ma ovviamente in misura ridotta..

nelle sfumature del nero..

di tutti i tipi..da mulattina chiara..a morena..per arrivare a nero..quello duro..quello bello che ti sembra di aver sopra di te una cosa surreale..con occhi neri come la pece o verdi come diamanti..che ti rubano il cuore e la testa semplicemente guardandoti mentre lo chupano.. ( meglio se mi fermo qua..altrimenti scendo una mezzora sotto casa...

)

corpi..

beh..qua ce ne son per tutti i gusti..

dalla flaca..con culino fatto con il pennello..e tettine innocenti piccole e perfette...

passando dalla formosa...non troppo magra..ma con posteriori e anteriori da capogiro..

fino alle over size..7 di reggiseno culi, solo per professionisti del mestiere..nei quali uno deve davvero dimostrare virilita per domarli..altrimenti meglio lasciar perdere..

senso del piacere..

la cosa piu bella che ho riscontrato in R.D...e proprio questa..si..indubbiamente lo fanno per soldi e si fanno pagare..

ma differenza di cubane, brasiliane ec..a loro cazzo..piace da morire scopare..lo fanno con dedizione..lo fanno con sentimento..si..gli piace far l'amore..carezze bacini e coccole..ma poi..quando e il momento..."dame duro papi...dame duro..." vogliono esser scopate a dovere...non solo vogliono esser pagate.ma vogliono godere del loro mestiere..se te ne metti in casa una..che magari ti piace..e ti fa da novia...auguri..un mese fa ho avuta una flaquita di 19 anni in casa per 10 giorni..

per 10 giorni non ho lavorato...la mattina appena sveglia la prima cosa che cercava...era quello..a pranzo..idem..pomeriggio..dale..doccia prima di cena..otra vez..y claro..que no podia ponerse durminda sin prima singar..insomma..negli ultimi 2 giorni stavo iniziando a pensare di accusare mal di testa..per aver tregua..

percio sotto questo lato..fantastiche..e per la mia esperienza..piu son scure..e piu gli piace..non so se e una particolarita..o una coincidenza..ma non son l'unico ad aver riscontrato questa vaina..se vi beccate l'haitiana giusta..occhio a non perderci la testa..che le haitiane..a mio avviso..le migliori in assoluto..a livello di fisico che son dure come il marmo..ed a livello di sesso..ti distuggono..non tutte..ma ce ne sono alcune che te le sposeresti solo per quello..

dove cercarle..beh..ovunque...di giorno..per strada..nei bar..in spiaggia..ovunque ci sia una dominicana..ce possibilita di raccogliere..ti cercano ovunque con gli occhi..le piu indiscrete ti mandano baci..o comunque ti fanno capire che sono li solo ed esclusivamente per te...numero di telefono..una chiacchierata discreta su prezzi e servizi sempre prima..e ci fissi..qua tutte hanno cellulari e whatsapp..e le vedi chattare dalla matttina alla sera..loro dicono che e il gruppo..che e la sobrina..mi hermana..ma in verita hanno un loro archivio personale di numeri di telefono di uomini che ci parlano..si scrivono..e sentono tutti i giorni..perche ovviamente mentre fanno il mestiere..sono in cerca di chi le toglie a vita dalla merda..percio..lavorano sul campo..ma nel mentre fanno pure lavoro di ufficio..

la notte..si torna al discorso iniziale che non a caso ho voluto fare..l'isola e grande..le localita turistiche infinite..ed i locali noturni di giorno sono car wash..semplici barrettini o locali desolati..con musica soave..e la notte si trasformano nel mercato di patata piu grande che abbia mai visto in tutti i miei viaggi...

un po il paese dei balocchi...ovviamente come ripeto..come lo so io..che i turisti vanno la di notte..lo sanno pure i dominicani un po meno affidabili..di conseguenza..divertitevi..ma non fate i coglioni..che son buoni e cari..ma se ti comporti male...ricordatevi il detto di mio zio...divertitevi..bevete y disfutate..prendete la vostra chica preferita.. y ya..listo..fatevi la vostra gnocca serata senza per forza strafare nei modi di comportarsi..veniamo da un popolo civile..comportiamoci come tali..a maggior ragione se ospiti di un popolo che vi fa trombare le loro figlie..nipoti..sorelle..cugine..e mogli..

questo se vogliamo stare in prezzi contenuti..e trovare una bella varieta di scelta..dove si incontra dei fiorellini..che meglio se non ci penso..o scendo sotto casa una mezzora un'altra volta.. se poi invece..si vuole spendere qualcosina in piu..o comunque andare in locali piu turistici..si alza un po i prezzi e un minimo di ritegno nelle ragazze..che non te lo prendono in mano davanti a tutti....comunque sia..cambia la musica..ma l'orchestra e sempre quella..

le localita..beh..ce ne sono tante..da bavaro a bayahibe passando dalla romana..boca chica..per andare in capitale..seguendo con las terrenas..samana..jua dolio...solo per citarne alcuni..insomma..la scelta e vasta a seconda dei gusti personali..consiglio mio per i meno esperti dell'isola..da evitare boca chica..solito discorso di prima..piu fame..piu rudimentale..piu poverta..tante zoccole..ma un po piu di delinguenza..

io dopo essermela girata in lungo ed in largo..mi son deciso di fermarmi a vivere a bavaro/punta cana..

posto bellissimo..spiaggie da sogno..per citarne solo alcune, playa blanca, playa juanillo, playa torquesa, playa macao..ecc...ecc..sicurezza al massimo..pulizia..locali tra i migliori..(coco bongo, hard rock, imagin..ecc..ecc..)si gira per strada di notte anche a piedi "senza problemi"..polizia ad ogni angolo..insomma..si..e la localita piu cara e lussuosa di tutta l'isola..ma se e cosi..c'e un perche..

ed essendo la piu cara..e con piu affluenza di turisti..la cosa buona..che c'e un ricircolo di chicas allucinante..nessuna di loro si puo permettere di vivere qua..di conseguenza arrivano qua da tutta l'isola..si fermano per 2/3 settimane..fanno il carico di soldi..e ritornano a casa..un circolo continuo..e un susseguirsi di offerta sempre maggiore..e in continua evoluzione..

puoi andare nello stesso locale per 3 sere di seguito..e ci saranno sempre quelle 10/15 fisse..che magari son arrivate da poco..e poi tutto un susseguirsi di cambio..arrivi e partenze..insomma..qua a bavaro..secondo me..il posto piu sicuro e tranquillo per divertirsi..

senza contare che vivino a bavaro c'e friusa e veron..il pueblo di residenti poveri..di conseguenza..anche loro..dal giovedi alla domenica..vengono tutte qua..fiori di prima scelta..che con 1000 pesos o poco piu..ti fanno divertire..e se ti va..te le porti in spiaggia o dove ti pare..perche qua a differenza di cuba..nessuno ti rompe le palle se prendi la tua bimbetta e ci cammini per strada mano nella mano..te la porti in spiaggia..a cena.. e ti fai gli affari tuoi..

insomma..per concludere..per me la R.D. e il paradiso..in piena evoluzione economico/finanziaria/culturale..con i suoi pregi ed i suoi difetti..ovvio..ma se la sai vivere..ed ascolti qualche consiglio da gente con cervello..e non da coglioni.. o sbruffoni dell'ultima ora..te la godi davvero a pieno...ed alla fine..ti ci innamori..

io qua ho aperto un agenzia immobliare dove vendo ed affitto case, appartamenti, ville, e quant'altro con piscina..e standard europei.. in tutta l'isola..da punta cana a juan dolio..percio chi viene qua in repubblica..e non vuol avere le rotture di palle degli alberghi..che a volte fanno storie per le chicas..o comunque devi dargli una propina per farle entrare..sono molto piu cari..e non offrono la stessa riservatezza e liberta..o comunque chi ha intenzione di trasferirsi..ed ha bisogno di un'appoggio..mi contatti pure..e ovviamente se passate da bavaro dove io vivo..fatemelo sapere..che una birra e qualche dritta..ve la posso pure dare in loco...e magari perche no..vi presento qualche amica fidata..la quale sara super felice di tenervi compagnia..

come da titolo..la Repubblica Dominicana..si..ne vale la pena..

un saluto a tutti i g.t. da bavaro..

"adesso..scendo una mezzora sotto casa... "

D.D.H.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Ti leggo e per giustificare le aggressioni ai turisti te ne esci con la faccenda dei Rolex ed altre amenità... Questo significa creare illusioni tipo "se esco senza un cazzo non mi rapinano"..

Se esci senza un cazzo ti rapinano uguale e si incazzano pure.

Poi leggo che affitti case proprio dove sono stato io... Ora è tutto chiaro.

Non bisogna creare false illusioni la R.D. è un paese da andarci molto attenti e già pratici di viaggi all'estero e comunque li non scopi così facile come si pensa.

Ho conosciuto degli italiani che vivono lì e personalmente nessuno mi ha dato l'impressione che avesse fatto una grande scelta...

Riguardo gli haitiani avendo scopato per giorni una grande fica di S.D. città che lavora alla narcotici mi ha spiegato bene la crescita esponenziale di problemi che stanno dando alla polizia e per prima mi ha detto di starci molto ma molto attento.. Qualcosa saprà.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

1) Quante volte sei stato qua, quando, e per quanto tempo per dare la tua verita sulla sicurezza che si presenta adesso..?

2) adesso qua è bassa stagione di conseguenza meno turísti, per lo piu russi, e canadesi..bianchi e biondi..io son fuori ogni sera..ieri fino alle 4..la gente cammina per strada anche a quell'ora e senza rischi.. E non vedo morti o gente derubata per strada..parlo del bávaro..se vai nell'hoyo de friusa o in un barrio de Veron o pueblo bávaro..rileggi quello che diceva mio Zio.. ;)

3) non si tromba fácilmente.. ;)

Mio Vicino di casa..Romeo..74 enne arzillo..con una novia morenita di 23 anni..è uno degli esempi..se vuoi ti passo in privato i quasi 30 numeri di pischelle che ho qua...e che mi massacrano le palle per farmi da novia..o perlomeno per vedermi ogni tanto..

Drink point. Kan..kong..airplane..bar dell'alemanno..ogni sera un centinaio di ragazze fresche belle e disponibili..tutte nel raggio di 1 km..e sulla stessa strada..( non ti metto il car wash che è 300 mt piu avanti direzione friusa..che altrimenti potrebbe esser pericoloso per qualche pollo che si fa inculare un cellulare..mentre balla e FA lo splendido in mezzo a 4/5 ragazze..

Io personalmente..a chi mi dice ho conosciuto..e il mio cuggino mi ha Detto..ho smesso di crederci dai tempi delle elementari..

Se hai facebook fatti un giro su bávaro news..

Informazione gratuita ed in tempo reale siglo avvenimenti di bávaro punta cana e zone limítrofe..poi mi fai sapere quanto è pericolosa.. ;)

4) beh..uno di qualcosa deve pure vívere..e se quello è il mio lavoro..e mi rendo disponobile..ci guadagno io e risparmia soldi chi usufruisce del mio lavoro..se Cío costituisce reato..mi informero dalla Tua amica un Capitale.. ;)

5) gli haitiani..preferisco 10 haitiani in r.d. che un sud africano in Italia..e non per razzismo..ma Per il semplice motivo che se un haitiano FA una cazzata qua..manco la vede la galera..lo massacrano per la strada come dovrebbe essere..se un nord africano stupra una bambina di sei anni in Italia..gli danno protezione e forse..qualche mese di "galera" con 4 pasti al giorno e tv al plasma..

E queste cose..visto che usi internet..le trovi con vídeo e documentazioni..reali..senza passaparola dell'amico del cuggino che mi ha Detto.. ;)

Per concludere..perché a me è obvio che mi piace questo paradiso..e lo difendero a spada tratta..a te non e piaciuto..e me en faro una ragione..

Non sonó io che discriminó..e non sonó io che faccio di tutta un erba un fascio..io dico le cose come stanno..vivendole qua..in prima persona..

Seis tu che per esperienza personale

non en sei rimasto soddisfatto Per il tuvo breve periodo di permanenza..in un posto visitato da quasi 10.000.000 di turísti l'anno..su dieci milioni..uno ci puo stare..come si dice..una rondine non fA primavera..

In tutto il caribe l'hard rock..solo in bávaro..café..resort sul madre..casinò..e disco pub..

Ídem coco bongo..ed altre decine di strutture che neppure ti elenco come la sede centrale della cocacola..ecc..

Ripeto..smettetela sul serio di descrivere sto posto come l'inferno di una volta..che mentre lo fate..qua..la vita va avanti.. ;)

Un saluto..e senza risentimenti roger.. ;)

D.D.H.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

Vabbe DDH, tu esageri al contrario, RD non e' il paradiso, ci vivo da 2 anni, lo so.

Io ci sto bene qua, ma non e' direi che e' il paese perfetto.

Ovviamente da fastidio anche a me se dicono che e' il posto piu pericoloso del mondo, perche e' una cazzata, gia l'ho detto nell'altro topic. Roger, non e' che gli haitiani sono tutti sanguinari e pericolosi perche lo dice la poliziotta che ti sei ingroppato.

Basta co ste cazzo di generalizzazioni! Gli haitiani che stanno qua spesso sono poveri diavoli che vengono sfruttati dai dominicani. Ovvio che ci sara qualche pezzo di merda

tra gli haitiani, ma dire che

gli haitiani in generale sono ladri, assassini ecc, e' una stronzata. Molti dominicani schifano gli haitiani perche sono i vicini poveri e per giunta piu negri di loro. Gia se ne e' parlato in altri topic, da turista io preferirei molto di piu farmi una vacanza a Cuba che in RD, per la sicurezza, per il fascino e per l'unicita del posto(per la fica credo si equivalgano)

Pero per vivere secondo me e' parecchio meglio RD, a Cuba troppe limitazioni e mancanza di comodità.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

ciao @mirko99..

diciamo che forse la vedo con gli occhi dell'amore quest'isola..e ne parlo bene anche per questo..puo essere..ma non si puo dire che e pericolosa come 5/7/10/17 anni fa..ormai anche qua e arrivato il progresso e la civilizzazione..gente che ti metteva il machete al collo davanti al barcelo come nel 2000..ormai non esistono piu..si..indubbiamente come ho detto..siamo in mezzo alla fame ancora per molti..ed e inevitabile che ogni tanto a qualche spavaldo vacanziero con la sindrome di superman travestito da bill gates gli sparisca cellulare e portafogli..succede ancora che ogni tanto a friusa ci scappa il morto tra dominicani..ma appunto..l'ho specificato..e lo ripeto...nell'hoyo..dove un turista in teoria non ci dovrebbe andare, perlomeno non da solo..e se proprio volesse togliersi lo sfizio..di giorno..e senza far lo spaccone..non ti succede niente..ovviamente hai gli occhi addosso..perche bianco e perche nuovo...ma non ti esportano certo un rene in mezzo di strada come succedeva in brasile nel 95 quando ci son stato io per la prima volta..

ormai la repubblica dominicana e pari a cuba..solo un po indietro..perche qua CoCo e erba..si trovano pure sotto i sassi..e di conseguenza..la droga porta un po piu di malavita...ma ormai..se rimaniamo in contesti turistici..si puo dire che sei tranquillo...

per la questione haitiani..non li vedo cosi pericolosi..come hai detto tu..ai dominicani stanno abbastanza sulle palle..e se sgarrano..la pagano dura la lezione..di conseguenza..ci pensano 2 volte..prima di fare una qualsiasi cavolata..poi oh..la prima ed unica inculata inculata che ho preso io appena arrivato..e stata da uno di trento...percio..il buono ed il pocobuono..ce ovunque..

e per quanto a materia prima...si..si equipara con cuba..pero "a mio avviso" essendoci molta piu liberta qui..che a cuba..a livello sessuale..qua le trovi molto piu emancipate..e te le godi molto di piu..a cuba..dalla discoteca alla casa..gli devi camminare a 100 metri di distanza..sperando che il dueno della casa te la faccia entrare..

qua..te la carichi sul motoconcho..in macchina..o la prendi per mano..e tranquillo e sereno te la porti a casa senza troppe rotture di coglioni o propine da lasciare..

(premetto che io amo cuba..ci manco da 13 mesi..ed appena qua ho un attimo..lascio il lavoro e mi ci vado a fare una settimana...)

pero per vivere..come hai detto tu..r.d. tutta la vita...

D.D.H.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

avrei cosi tanto da scrivere in merito che non troverei un ordine logico.

sulla sicurezza mi sono gia espresso.

Parlando di donne.. o ragazze.. beh non sono tutte cosi.. si lo so.. ci

sono le poverette che spesso hanno una cultura paragonabile ai nostri studenti di 3 elementare (purtroppo o per fortuna ce ne sono tante)..ti chiedono anche meno di 30 euro.. poi le vedi che tutto il giorno chattano.. di stronzate e guardano cartoni animati.. tristezza!!! chiaro che scopano.. non hanno un cazzo da fare..ed e il loro unico mezzo di sostentamento, quando chiedi che vuoi mangiare? ti dicono lo que sea..( quello che ce). Insomma dai non si puo trovare gusto con persone simili.. vedete io non ci riesco ad andare con una anche se carina.. sapendo che per pochi soldi va con personaggi degni di un film horror..

pero.. pero..molte altre invece, soprattutto nella city sono molto meglio.. belle. sane.. colte, e senza offendere nessuno non si sognerebbero mai di andare con un 70enne..

quelle che se sei educato, carino e ovviamente dai un aiutino ti fanno perdere la testa..sono quelle per cui merita.. oltre al clima e al costo della vita la rd.

Nelle zone turistiche non ci si puo vivere per lunghi periodi (sono ottime per svernare) secondo me, sia perche a lungo andare sono care.. sia perche ci si annoierebbe.

solo i pensionati che hanno a disposizione dai 1500 euro in su..

infatti si evince che tutto attorno vi siano barrios.. dove se uno si adatta non e nemmeno cosi pericoloso.. ma la qualita di vita non e decisamente lo stereotipo caraibico collettivo. e nei resort che spesso sono una trappola spenna turista.. (ma vi rendete conto che senza andar nelle favelas.. le case medie dominicane sono

piu belle di molti pseudohotel?) ahahahah beh escludendo quelli da vip a punta cana, cap cana etc..ovviamente, pero li si paga caro e salato..

La vera donna dominicana vuole essere madre.. non le importa con chi.. lei deve essere madre.. quindi (anche se e gia stato scritto) sempre goldone.. perche se siete carini magari con occhi chiari le darete nella loro mente contorta la possibilità di avere una figlia morena che fara la fortuna della famiglia o peggio in quanto padri garantirete loro una rendita perpetua.

quindi se dovete per la prima volta andarci in vacanza.. il portafoglio serve..(sara anche il terzo mondo) ma

in qualita di turisti dovrete pagare.. per tutto.

L accoglienza dominicana e un falso mito da sfatare.. chiaro da residenti.. o turisti di lungo corso le cose andranno senz altro meglio!! secondo me concordando con mirko e meglio da viverci che per le vacanze..

ah.. giusto per dare un idea della sicurezza.. gli scooter.. scassati.. che qui verrebbero radiati dalla circolazione all'istante.. loro li conservano dentro casa.. proprio in salotto se non ce spazio nel terrazzino circondato da grate. quindi vi lascio immaginare il perche!!

un post scrittum ai turisti che mantengono a distanza queste ragazze.. la finiteeee? primo perche siete dei coglionazzi.. e scusate l'espressione.. dateli ai vostri figli che in italia fanno la fame e lavorano per 1000 euro.. secondo perche tanto loro scopano lo stesso in vostra assenza.. ne siete consapevoli vero??

per concludere.. detta cosi potrebbe sembrare che sia uno contro la rd.. non e cosi.. a me piace!! solo voglio elencare le cose brutte affinche la gente che pensa di scappare da qui (crisi,tasse etc etc) abbia chiare le idee..

bakeca_massaggi_mobile

Sono tornato da lì due settimane fa.. capisco che avrai il tuo interesse da curare ma il posto è pericoloso.

Per la fica ci sono posti 100 volte meglio.

A chi hai smesso di credere dalle elementari è un problema tuo,ma i fatti restano fatti gli italiani li sono dei semi reclusi,non fare questo.. non andare li,non girare là ecc ecc..

Le potenzialità economiche dove ?? Tutti a far pizzerie e cercare di lavorare col turismo,tutti gli altri giri sono per loro o gente legata alla criminalità organizzata,se cerchi di andare un cm oltre ti seccano prima di subito.

Non esistono più che ti mettono il machete per 200 pesos ?... Lo fanno per 100 adesso.

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/santo-domingo-italiano-viene-aggredito-e-24-ore-muore-1104823.html

http://www.italiachiamaitalia.it/articoli/detalles/9691/RepubblicaODominicanaOlEAmbasciataOUSAOaOSantoODomingoOpericolosoOviaggiareOdiOnotteOperOleOstradeOdellEisola.html

http://www.tio.ch/News/Svizzera/Cronaca/768479/Donna-svizzera-trovata-morta-nella-sua-casa/

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

La mia esperienza risale ormai a circa 6 anni fa....magari è cambiato tutto....ma ci credo poco.

Mi recai in RD con gruppo di lavoro composto da olandesi ed americani, gli americani mi avvisarono subito della pericolosità del luogo....in effetti avevano ragione....miseria e delinquenza quasi ovunque tranne in zone di semi-reclusione per i benestanti. Credo sia unico posto di quelle zona del mondo dove non ho avuto il coraggio di portarmi nessuna in camera...e non vedevo l'ora di tornarmene a casa.

Una sensazione di illegalità diffusa come solo in certe zone della Colombia e del Messico ho provato....

Aggiungo....gli yankee definiscono la RD...."il troiaio degli americani"....è detto tutto....

La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.

Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

Concordo con roger per la figa.. Solo x quella non vale la pena! E uno stile di vita diverso.. E deve piacere.. Fare affari li la vedo dura! Soprattutto e vero che con pizzerie e ristoranti ormai noormai non si va avanti.. Molti vorrebbero vendere potessero.. Cmq io bavaro p cana non. Li ho visti.. Ma di sicuro ce un bel giretto di mafia.. Locale e non.. Per vivere in pace li.. Solo zone non turistiche.. Con i pro e contro connessi!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

@roger ...un giornalista abitue della repubblica dominicana..a padenales.. ( non credo tu ci sia mai stato..) ma fai una cosa..vai a taranto vecchia...alla salinella..o ai tamburi..alle 2 di notte..oppure vai a napoli nei quartieri spagnoli..a giuliano..a quarto..( ti do il numero di telefono di mio zio..) cosi te lo dice pure a te di persona..

oppure gira per firenze zona san frediano alle 2 di notte..a prato ai palazzi rossi o in via capitini..nei vicoli di genova..nelle campagne della sila...poi quando torni..se torni..mi fai sapere come ti e andata..te ne potrei rammentare mille di posti..nella civilta della nostra bella italia..dalla quale non ne usciresti intero e vivo neppure pregando al signore..3 giorni fa a napoli un signore ha iniziato a sparare con un fucile a pompa da una terrazza ammazzando 5 persone in pieno giorno tra bambini ecc..per un filo della biancheria..ma di cosa stiamo parlando..

una donna trovata morta a san pedro..( rifaccio la domanda di prima..tu sai dove e san pedro de macoris..?? )

e ripeto l'affermazione di poco fa..vuoi che apra il giornale italiano..e vediamo dove la gente viene ammazzata sul serio per colpa di idioti che un giorni si svegliano male..??

gli americani..un reportage di 3 anni fa..pubblicizzando e consigliando di non uscire dai resort..politica tutt'ora attuata dagli stessi..grazie..la gente inizia ad uscire dai resort..e inizia a spenderci sempre meno soldi..perche si sta rendendo conto che fuori..l'uomo nero in realta non ce..in repubblica dominicana non ci sono soldi ma slo trafficanti..;) solo nell'ultimo anno sono state aperte 5 banche di diverse nazionalita..sopratutto americane..entro 3 anni a punta cana la walt disney fara il parco giochi piu grande mai esistito...grazie a danilo medina..che sta puntando tutto sul desarollo del paese..e grazie a renieri..proprietario dell'aereoporto privato piu grande al mondo..adesso che ha aperto il secondo gate da circa 3 mesi...la walt disney...e una cogliona che non capisce niente..e mettera i bambini e le loro famiglie in mano a dei cannibali..e questo non in un resort..ma in uno dei terreni di renieri...

se sei tornato da 15 giorni..e magari ci sei stato pure 3 anni fa..raccontaci quante cose son cambiate negli utimi 3 anni..

questo e un paese dove russi, canadesi, italiani, tedeschi, e tutti le citta piu importanti al mondo stanno investendo..perche in piena crescita..ma credo che apparte il resort..ed una boccata d'aria al volo..tu non abbia visto..

ed e per colpa di persone come te..che magari si fanno 15 giorni l'anno al barcelo..bombardati di minchiate..per fare in modo che teniate il braccialettino al polso..e non usciate da la dentro...che si rovina la reputazione di un paese..

adesso che la gente inizia a viversi la repubblica dominicana..vatti a vedere che sconti fanno i resort..e dimmi se trovi gli stessi prezzi che trovavi 3 anni fa..

metre fuori..prima un terreno a bavaro lo pagavi 15 dollari al mq..ed ora si aggirano dai 200..ai 450 dollari al mq..

tutti coglioni quelli che stanno creando la repubblica dominicana..fortuna che ci son dei super eroi e spiderman..che dai resort..lanciano ragnatele per salvar l'umanita dalla distruzione..

scusatemi..ma a me..chi parla a vanvera..non riesco a digerirlo..

fortuna ci son persone un po piu sveglie..che il capo fuori dal guscio iniziano a metterlo.. ;)

D.D.H.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

@genovese1975

si..in 6 anni ha subito una trasformazione che nepure ti puoi immaginare..

negli ultimi 3 anni son state asfaltate tutte le strade..e stata conclusa l'autopista che adesso collega comodamente tutta l'isola..

son stati costruiti delfinari..centri commerciali con le migliori marche di abbigliamento..

e non si parla di puma o asics..

ci sono boutique di jan poul gautier. prada, missoni, luis vitton, e tutte le marche piu importanti al mondo..e per grande sorpresa..le commesse..non sono state ancora squartate con un machete..pur avendo nel loro negozio un valore quasi inestimabile...

il paese e cresciuto..e sta tutt'ora crescendo..

se torni adesso..dopo 6 anni..a malapena riuscirai a riconoscerlo..incredibile a credersi..ma chi frequenta la r.d. da un pezzo..e l'ha vista adesso..irriconoscibile..

D.D.H.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Sono stato un mese in RD a dicembre gennaio...... Ho rischiato la morte un paio di volte.... Paesaggio fantastico ci tornero con la fidanzata o la moglie in un futuro non prossimo.... La gente fa schifo .. Troppi imbroglioni ... Troppissimi ignoranti

bakeca_massaggi_mobile

DDH San Pedro de Macorì dopo il distributore della Shell superato il ponte per la strada a Juan Dolio ho subito una rapina a mano armata,parla di ciò che conosci.

Questo è un sito per gli amanti della fica e si danno recensioni di aiuto e opinione su paesi visti per esperienza diretta,in modo da aiutare gli altri GT nella scelta.

Qui non serve fare i "soloni" e abbellire il tutto solo perchè ti trovi li con una agenzia immobiliare.

"Tutto il mondo è paese",un paio di coglioni.. Io di paesi ne ho girati,visti e vissuti moltissimi e Santo Domingo è e resta un paese molto pericoloso.

Esempi di periferie degradate non contano niente,nessun turista e cacciatore di fica gira nei bassi napoletani e comunque anche lì non succedono le cose dei barrios dominicani,salvo che Napoli abbia 30 omicidi ogni 100.000 ab.anno e non li ha..

Se uno vuole andare vada pure come ho fatto io,ma con la consapevolezza che il turista è un bersaglio continuo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

Della RD non ho brutti ricordi, come turista sono andato a punta cana, ben all'interno di un resort da dove mi guardavo bene dall'uscire perché era pieno di turiste single da bombare.

Come GT sono stato nella capitale, avevo conosciuto in rete una ragazza figlia di un gioielliere, e ho fatto un po' la vita (molto blindata) dei benestanti. Ho girato anche la città come turista, molto tranquilla come le ragazze, poco propense a correre per metterti le braccia al collo.

Sei poi mi dite che era pieno di haitiane che ve la davano per pochi spiccioli vorrà dire che mi sono perso qualcosa... anche se ora mi ricordo di un centro commerciale dove qualche occhiata interessata è partita, ma onestamente niente che non mi sia già accaduto in centri qui in italia.

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

Sicuramente la rd ha un posto di onore...

Due parole sul paese(che conosco poco). Ci sono stato due volte solamente...la prima ,diciamo ospite,di una ex novia che viveva in italia.... "dai vieni che stai a casa mia" a conti fatti tra regali,pasti per tutta la famiglia ho speso di piu che in hotel,ma ho visto molto e senza problemi. La seconda in hotel....che dire....pericolosa? ne piu ne meno che tanti altri paesi americani....la vita vale meno in italia e fare gli eroi non conviene...ma per fortuna o non so per cosa particolari problemi non ne ho avuti...purtroppo in certi paesi sfoggiare ricchezze(che magari lo sono solo per loro mentre per noi sono piccolezze) è pericoloso sul serio...la pelle te la fanno per davvero

Capitolo chicas sono combattuto , visto che ne ho avuto diverse, con alcune mi sento ancora, ho diciamo rapporti di amicizia e affetto. Belle sono belle assolutamente, trombare trombano davvero come delle infoiate , sono spesso simpatiche e divertenti.

Cio che però spesso mi delude che sono eccessivamente ignoranti....non per colpa loro certo....sta di fatto che è difficile trovare argomenti fuori dalla cama o dal perear...

Sarà un caso ma negli usa o altrove potete trovare brasiliane/i,cubane/i colombiane/i zoccole,nulla facenti,trafficanti

ignoranti come capre.... ma anche medici, avvocati,poliziotti ecc. e lo stesso non si può certo dire delle domenicane...

Non voglio fare il classista anzi... però a volte tra una trombata e l'altra uno ha anche voglia di farsi una chiaccherata interessante

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

Roger, a Pedernales ci vado spesso per lavoro, pare che il tipo italiano sia morto per troppo alcol, cosí dicono i giornali locali. Cmq normale non era il tipo, vai a passeggio nel parco di Pedernales alle 3 di notte? Probabilmente era un mezzo disgraziato italiano, e di questo genere di italiani qui ne trovi molti.

Capisco che DDH difenda RD, ma non si puo paragonare la pericolosita dell'Europa con quella di qua. Ripeto per l'ennesima volta, RD é pericoloso quanto la maggioranza dei paesi latini. In Nicaragua m'hanno rapinato a mano armata due volte e la prima volta che ho messo piede in Honduras ho visto una tipa morta ammazzata nella piazza principale del paese. L'America Latina purtroppo é anche questo..

Concordo, purtroppo, con paolorox, i dominicani (non tutti ovvio) sono fra i piu ignoranti di tutto il continente, e lo dicono le statistiche delle nazioni unite, non io.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

Caro roger puoi tranquillizzare il tuo animo guerrero e da paladino della giustizia..che non son qua per far soldi..fortunatamente non ne ho bisogno..altrimenti andrei a fare il morto di fame a san pedro de macoris..e non certo la bella Vita a bávaro..percio callate..che nessun ti invita qua tra i terroristi dell'isis.. ;)

Rimango comunque dell' idea che al mondo bisogna saperci stare..e da come ti poni gia in un semplice

forum..non mi stupisco e tanto meno mi addoloro che tu abbia súbito tutti questi assalti terroristici..dai quali..a detta Tua..tutti ne escono con i piedi d'avanti..e tu

sei l'unico supereroe che sia riuscito ad uscirne eroicamente illeso per poter esser qui a raccontarla..

Le realta sonó quelle raccontate..e poco fumo negli occhi..soglia di poverta alta nei barrio..bella vita e lusso nelle localita turistiche..tanta fica..bella e disponible ovunque...indubbiamente ignorante data la poverta..ma poi quelli che crítica no..sono i primi a farselo ciupare da 19enni infoiate..senza chiedergli il titolo di studio..basta che siano giovani..belle..e barate..( se vai a far lo spaccone a sanpedro de macoris..a cercarti trombate gratis nei barrio..per risparmiare 1000 pesos..poi non ti lamentare se ti ricordano che sei a casa loro....se non puoi permetterti di pagare i servizi che ti offrono..e vuoi anfare a fare il furbino..ne Prendí le conseguenze..e ti sta puré bene..).localita turistiche

come bávaro..punta cana..Bayahibe..las terrenas..samana..non meno sicure di molti altri paesi caraibici..e sudamericani..cuba è sicura..e proteggono i turisti..ma se vai nel cerro..3 km da l'havana..di notte..e a far il simpatico..sei alle solite di qua..paesaggi e contesti tra i piu belli che abbia mai visto..( e scendi dal piedistallo che non sei il solo ad aver girato il mondo..)

Percio..per me che la vivo..ogni giorno ed ogni notte..ribadisco..come da titolo..ne vale la pena..e sotto molti punti di vista..

E per chi ha ancora paura dell'omo nero..o non sa stare al mondo..puo sempre andare alle cascine a Firenze.. ;)

Cosí non rischia neppure di salir sull'aero..

Sai...mio cuggino mi ha detto che a volte ci fanno gli attentati a tutte le torri..compreso quella di pisa.. :D

D.D.H.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Ahah d d h.. Certo che tuo nonno era un grande!! Ps.. Visto che soldi pare non ti manchino.. Mi dici quanta propina sganci a polizia etc per vivere sereno?

Skokka_mobile

ma ragazzi questa RD è pericolosa o no ? io vorrei farmi 15 giorni di vacanza pensavo di andare a Las Terrenas, ma qui' leggo tanti pareri contrastanti ,ora non so, mi sento un poco confuso, meglio Brasile o Cuba forse per quanto riguarda la sicurezza ?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

Vai a las terrenas collega @giannipakisnni in tutta tranquillità senza ostentare,ci sono stato una settimana lo scorso novembre,vai alla bidega scegli e porta a casa!!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

le spiagge li sono molto belle..ti fai portare in giro coi motorini xche sono distanti dal centro.. O lo affitti.. Assicurati che sia assicurato!!

Ma vai da solo? Rischi di annoiarti cosi tanto tempo li.. se invece ti trovi una bella compagna da mntenere.. prepara un buon budget. In ogni caso se cerchi bel mare non te ne pentirai.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

giannipakianni se sei preoccupato per la sicurezza vai a Cuba, non in Brasile, che e' pericoloso almeno quanto RD. Cmq se vai a Las Terrenas al 99% non avrai alcun problema. Divertiti!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

DDH vedo che insisti nel fare il saccente e dare giudizi.. Io non ero lì a fare trombate al risparmio ma ho portato a cena una girl a San Pedro e vergognati di giustificare certi gesti. Per il resto vendi un paese che non esiste in bocca al lupo.. Calmati tu con sogni e fantasie .

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Ps..La Walt Disney infatti non ci sta pensando neppure lontanamente in un paese con un elevato tasso di criminalità ad aprire a Santo Domingo nei prossimi tre anni una struttura per famiglie e bambini..

La WD che apre in un paese indicato pericoloso dalla stessa ambasciata USA con guerre di narcos in corso..

Dormici Sopra che il rum passa..

Escort Advisor_mobile

@Mirko99

sembra da quanto ho letto che l'italiano morto fosse un giornalista molto conosciuto dalle sue parti ed anche a livello nazionale. poi se fosse normale o no o comunque un mezzo disgraziato questo non lo so

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

Ciao strutter, in merito al giornalista non so, la verita la sa soltanto lui. Cmq come dicevo, i giornali locali hanno scritto che era stato ricoverato per abuso di alcol, e non credo che si siano messi d'accordo per inventare questa cosa. Voglio dire, magari sara stato anche un giornalista riconosciuto, ma forse a Pedernales si e' lasciato un po andare, o cmq qualcosa di strano o rischioso l'ha fatto (alle 3 di notte nel parco di Pedernales??)

http://www.corriere.it/cronache/15_marzo_13/italiano-paolo-moschini-morto-pedernales-santo-domingo-aggressione-alcol-94242c1c-c990-11e4-84dd-480351105d62.shtml

Roger, a me dispiace che ti sia successa questa cosa sgradevole, ma nn puoi continuare a generalizzare.Dominicana nn e' la Somalia dove nn ci si puo muovere. Sei stato sfortunato, puo succedere, e capisco anche che ti rode il culo e nn vuoi piu tornare qua. Pero, ripeto, lo stesso ti poteva succedere in Brasile, Colombia, Peru, Messico, etc etc.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

grazie per le risposte ragazzi , si purtroppo andrei da solo perchè amici che viaggiano nada purtroppo , è anche per questo che guardo molto il lato sicurezza. PS in Brasile ci sono stato 3 volte e magari saro' stato molto fortunato io ma non mi è successo nulla di sgradevole , anzi ...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

giannipakianni, se in Brasile e'andato tutto liscio, nn vedo perche ti debba succedere qualcosa qua. Se vuoi andare sul sicuro vai a Cuba.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

tra l'altro con badoo ho già parecchi contatti in luoco , mi sa che sarà una vacanza all'insegna della figa morena

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

per carità le dominicagne, a La Spezia ne ho i coglioni pieni, sanno solo bere, si mettono col vecchio e scopano con i loro latinos che non fanno altro che spacciare. Quelle carine sono minorenni o teen che dopo i 20 anni o hanno gia due figli o sono deformi. Nonostante fanno una vita miserabile in Italia se la tirano e si chiudono in gruppo. sara' il flusso melanzanico? non lo so ma se cosi fosse anche in R.D. me ne resto a Las Pezias

sugargirls_discussioni
Blumedico

@flaco84 ciao..propina allá Polizia..sinceramente niente..basta non fare i coglioni..e qua viví sereno..al massimo gli dai 150..200 pesos..(3/4 euro)se ti fermano senza cintura per strada con la Macchina..Per non pagarne 1000 di multa..ma per il resto..non si necesita di scorta..

E x mio Nonno..ha 87 anni e zappa ancora la terra nel suo orto..un grande uomo..e di grande fibra..persone di una volta..campate 90 anni..ed arribano pure a 100..il secreto..??

Far poche cavolate..Vita serena..un bicchiere di vino rosso Ai pasti..e l'ingrediente segreto..come lo chiama Lui..dir poche cazzate..e farsi siempre i cazzi suoi..;)

D.D.H.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

concordo pienamente! Lo so anchio che non si necessita di scorta.. Mi riferivo ad altro.. Cmq visto che a bavaro non ci sono stato.. Quando tornero in rd magari avro il piacere di conoscerti.. E magari mi procuri un bilocale a prezzi onesti!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile
Andiamo_mobile
figgmi.ch
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 2
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI