Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Wellcum - 08 maggio 2015 - recensione di andrea70

Wellcum, 08/05/2015 by andrea70

Costo ingresso :85 euro

Costo camera: 70 euro mezz'ora,

Extra: anal 100, c.i.m. 50

Ragazze presenti: come da elenco app Wellcum.

Pernottamento: a/r in giornata

Sito internet: http://wellcum.at

La giornata si presentava propizia, tempo atmosferico buono, partenza ore 09.00

dopo circa un'ora di viaggio incontravo il leale amico @themix ad un casello prestabilito,

mi stupisce sempre il sorriso con cui si presenta ad ogni nostro appuntamento di viaggio,

la sua espressione entusiasta, pulita, trapela il suo desiderio della giornata che ci attende, ha l'espressione di un bambino che ha tanto atteso l'arrivo del giorno del luna park,

allora: “Salta su che andiamo alle giostrine”...

Il viaggio dura un attimo chiacchierando piacevolmente sulla giornata che ci attendeva.

Ore 13.00 arrivo,

il sempre discreto ed efficiente servizio di sicurezza ci accoglie, a seguire le sorridenti Barbara e Sanja per il disbrigo burocratico e la vestizione.

Mentre prendiamo possesso degli armadietti ecco che arriva un sms di @bobafett, si accertava che fossimo arrivati, un vero peccato la sua assenza.

Doccia di rito ed entriamo nel paradiso, come sempre raccolgo la mascella e ci dirigiamo al bar per un bel thè caldo ristoratore dopo il lungo viaggio.

Al bar con vero piacere incontriamo

@Maistrack con il suo fedele compagno di viaggio ed avventure, inoltre ho l'onore di conoscere uno storico Gnoccatravels, @eddycolante , in seguito a pranzo si unirà a noi un altro amico, @lollos puntuale come da programma concordato in settimana.

Questo di massima il gruppo di amici che ha contribuito a rendere questa giornata fantastica...

Qui vale il detto di una famosa reclame: “Ti piace vincere facile?”

Si, perchè con una formazione di Uomini di questa caratura, una perfetta organizzazione del locale, un ristorante eccellente, il Personale di una squisita educazione ed una cinquantina di Wellcumine belle, nude e sorridenti che correvano sù è giù non poteva non essere una giornata fantastica.

In ottima compagnia fruisco di un pranzo leggero per mia scelta visto la giornata che avevo di fronte, (devo dire che è difficile resistere alla grande varietà di prelibatezze che il ristorante offre, dalle piu salubri minestre, verdure e frutta di tutti i tipi ai piatti più ricchi ed elaborati a base di pasta, riso, carni e pesce, alla varietà di formaggi accompagnati da deliziose marmellate e dolci a volontà).

Sigaretta di rito steso su una sdraio sotto i raggi di un sole ristoratore, nel giardino con l'erba curata alla perfezione, una piscina con acqua limpida, un gonfiabile a bordo piscina già pronto per l'imminente arrivo dell'estate...

godevo del panorama circostante, la vista è magnifica, il paesaggio austriaco trasmette un senso di benessere, altissimi alberi, montagne che man mano lo sguardo si allontana diventano sempre più imponenti, in lontananza una tangenziale, un mezzo pesante che la percorre a ricordarmi della fortuna di essere lì a godermi la mia giornata di relax.

Ormai sono quasi le 15.00 passate, caffè di rito con gli amici mentre @themix già ci ha abbandonati cedendo alle avance di una splendida ancella, noi resistiamo (ancora per poco), conversando sulle nostre liste dei desideri stilate durante la settimana e che sistematicamente vengono disattese.

Mentre saluto le care vecchie amiche mi appare una new entry:

Claudia, fantastica draculina 24enne, mora, due piercing uno sul labbro ed uno sulla lingua che lei non fa nulla per nascondere, sorridente, divertente, saltella, sorride, fa le faccine...

Un corpicino naturale ancora non toccato dal bisturi, dopo la presentazione ed un lunghissimo social durato interminabili 40 secondi compresi i 20 gradini che portano in sala giochi, ci ritroviamo avvinghiati sotto la doccia, poi sul lettone con io

che le mostro il bel giocattolo regalatomi da papà e lei che mi mostra il miglior utilizzo che ne si possa fare, entrambi apprezziamo e ne viene fuori una perfetta camera,

in seguito e per tutta la giornata scoprirò il suo lato friendly, socievole, spiritoso, dolce, intelligente...

Benvenuta dolce Claudia, sono certo che a breve entrerai a far parte delle Top...

Ritorno al bar, prendo una birra, sigaretta, cerco un momento di isolamento, ho sempre bisogno dopo un'emozione così bella di un momento di isolamento: devo riprendermi, rimettere a posto ogni cosa,

il suo profumo ancora mi inebria, mi confonde nonostante la doccia post-camera, rivivo i flash dei momenti a mille, non mi abituerò mai alla bellezza delle donne, è un dono della vita che mi migliora, mi rigenera e mi infonde un senso di benessere che mi accompagna rendendomi le difficoltà della vita quotidiana più distanti... Il sopraggiungere degli amici mi aiuta, una battuta, un sorriso ed ecco che rientro nella realtà, la musica, gli attacchi delle wellcumine mi riportano sulla terra...

Passa mezz'ora o poco più, arrivano altre ragazze ed altri orsi, la giornata è decollata, il clima è perfetto, dallo spogliatoio delle ragazze spunta Eva, romena-moldava, una donna più che una ragazza, con un viso di imbarazzante bellezza, occhi azzurri, capelli biondi elegantemente raccolti e labbra carnose, disegnate, di quelle che fanno fantasticare, seni naturali di perfette proporzioni, corpo armonioso, profumo femminile, micro perizomino e sandaletti alti, colorati ed eleganti allacciati alla caviglia, (una delle poche che non calza trampoli improbabili che rendono la camminata ridicola e sopratutto che non si possono tenere a letto).

La conosco da tempo, di lei mi ha sempre colpito il suo approccio dolce, mai fuori luogo, ma sopratutto il fatto che pur non essendo mai stati insieme (per volontà del fato) non mi ha mai negato il saluto ed il sorriso.

Le cose arrivano quando devono arrivare, di fatti dopo 10 minuti di abbracci e sorrisi, altri 20 scalini...

Mezz'ora di inebriante eleganza, un mix di dolcezza e passione, una donna curata nei minimi particolari, ogni cosa è perfetta, dal trucco agli orecchini, lei nuda con solo i suoi sandaletti indosso sdraiata perpendicolare a me sul lettone che con le sue labbra si prende cura del mio membro mentre mi guarda con i suoi grandi occhioni, il resto è leggenda nella mia vita...

Grazie Eva per ogni volta che mi passi davanti e mi sorridi...

Rieccomi giù al bar.. Penso che camere così, col cuore che batte a mille siano un'ottima prevenzione contro gli attacchi di cuore..

Si riunisce la banda di ragazzacci, mi nutro delle loro battute, della loro freschezza, si perchè pur avendo noi tutti una media di 50 anni, mi sembra di rivivere un pomeriggio dei miei 15 anni con gli amici d'infanzia.

Il tempo corre, vola, sono passate le 17,30, ognuno ha già al suo attivo un paio di camere, alcuni ancora di più, delle vere macchine da guerra come @eddycolante e @Themix, se ci fosse stato il Colonnello @bobafett gli sarebbe servita una scatola grande di medaglie al valore per i suoi prodi..

Si disquisisce sul se aspettare l'apertura del ristorante o infilare un'altra camera...

Intanto mi sparo un'altra birra per premiarmi ancora in questa premiante giornata...

Non sono neanche a metà della mia birra che mi appare un'altra new entry (per me), è la giornata delle novità, la Barbie esiste e e ce l'ho di fronte, alta, snella, un viso perfetto con dei lineamenti dolcissimi, pelle ambrata (in seguito scoprirò grazie alle origini paterne marocchine e mamma romena), Ailin se ricordo bene 21-22 anni dichiarati, stavolta sono io ad avvicinarla, due parole, una rapida presentazione, mi accerto se è disponibile ai baci (con un visino così irresistibile), mi accerto come faccio sempre, è una forma di rispetto per entrambi, il lavoro di escort può essere piacevole ma a volte umanamente difficile, cerco di creare il clima entro il quale entrambi possiamo trarre il miglior rapporto, lei mi conforta dicendo che non aveva problemi con i baci... Bene, uno sguardo ai miei amici per informarli che mi sarei assentato un attimo e che se avessero avuto fame io li avrei raggiunto in seguito al ristorante.

Altri 20 scalini, doccia di rito ed un primo emozionante sfioramento di labbra, Ailin si dimostra un po restia allora rallento per metterla a suo agio, ci adagiamo sul letto ma alcuni particolari hanno cambiato il preludio che avevo di quest'ultima camera:

la ragazza era sovente sputare nella carta a strappo del rotolone dopo ogni sfioramento di labbra e non solo, il gesto non era edificante e la poesia dell'incontro si è ridotta ad una bellissima ragazza che svolgeva il suo compitino ed io che ho rinunciato a baciarla sopratutto per una questione di dignità personale..

Inoltre in ogni fase del rapporto assumeva una posizione con un'anca sfalsata rispetto all'altra per rendere difficile la penetrazione ed io che cercavo di compensare continuamente la posizione,

mi sentivo un po' Willy il coyote quando insegue lo struzzo....

O meglio è stato come mangiare la pizza della persona che mi siede a fianco...

Chiaramente questo è accaduto con me ma io non sono il verbo... magari è solo dovuto alla mia figura.

Però posso dire di aver conosciuto la Barbie, saldato l'obolo e ringraziato, mi chiede se le davo la mancia...

Un mio elegante silenzio seguiva la sua richiesta ma lascio a voi colmare il mio silenzio...

Doccia e ristorante con gli amici, c'era di tutto e di più, dagli antipasti ai dolci con un servizio eccellente dove pulizia ed educazione la fanno da padrone...

Caffè post cena e social, ormai il Wellcum è a pieno regime con altri orsi appena aggiunti e conseguente felicità delle ragazze, il locale si presenta al suo massimo splendore..

I ragazzi sono infaticabili, ormai siamo ridotti ad uno sparuto numero di uomini, uno arriva e due partono per i piani superiori.. Si ride, si scherza, si gode della piacevole compagnia in un'atmosfera perfetta..

ad un certo punto chiacchierando con amiche mi accorgo di essere rimasto l'unico della mia compagnia ancora al bar,

mai un simile errore fu così fatale:

di fatti mi imbatto in Giorgiana, la sua pelle candida, i sui lunghi capelli che le scendevano sulle spalle quasi ad indicare il suo perfetto sederino a mela. La sua vocina tentatrice mi fa capitolare..

questa mi è difficile raccontarla, provo in sintesi:

un disastro totale, un missile intergalattico interplanetario a propulsione nucleare, con lei che ha passato tutto il tempo a propormi extra elencandomi il prezzario della casa, dopo 20 minuti che la camera si svolgeva con questo disco incantato mentre io svolgevo le operazioni per cui ero lì (mi impegno nell'essere gentile ed educato ma mi riesce benissimo anche di essere pratico e risoluto), le ho ripetuto con voce ferma che non ero interessato alle sue proposte commerciali ma bensì a terminare la camera allorchè lei ha iniziato col dirmi che avrei dovuto dopo la camera mostrarle un mio documento in quanto secondo lei ero rumeno (dal mio aspetto) e che non avrei dovuto essere lì in quanto non è consentito l'accesso al locare ai romeni...

Chiederò ai miei amici romeni delucidazioni e comunque mi onoro di avere sembianze romene casomai fosse vero.

Alle cassette di sicurezza ha esclamato: ecco adesso fammi vedere un tuo documento, le ho risposto che doveva rivolgersi alla direzione e che ero tentato di farlo io...

Quando sono arrivato dai miei prodi amici raccontando solo il nome della ragazza con cui ero stato, sono esplosi in una sonora risata che mi ha fatto chiarezza sull'accaduto..

Gli amici servono anche a questo...

Niente e nessuno sarebbe riuscito a rovinarmi la mia meravigliosa giornata, la mia vita trascorsa mi ha formato un buon spirito sportivo...

La serata trascorreva in piacevole compagnia, un'ultima incursione al ristorante per un dolcetto e un po di frutta esotica, mhh che buona la mousse al cioccolato,

qualche drink offerto alle ragazze che ricambiavano con bacini e improvvisati balletti sexy...

Wellcumine tentatrici in pose sexy sugli sgabelli del bar,

Ragazze-divano (figura mitologica da me coniata in passato) in compagnia di romantici orsetti.

Quasi le 23.00 dopo una giornata solo di novità volevo concludere con qualcosa di speciale come è iniziata con le mie prime due camere, allungo lo sguardo e dopo qualche istante la scorgo:

è Lei, delicata ragazza dal fisico filiforme, il suo sguardo è dolce come il suo sorriso, mediterranea che quando raccoglie i suoi lunghi capelli rivela un fascino orientale, la conosco da tempo, ogni camera è un'emozione, è capace di superarsi ogni volta ed ogni volta mi chiedo come fa, in camera è quasi silenziosa da quanto sa fondersi con i miei sensi, sensibile, leggera, capace di farti capitolare in 5 minuti anche se sei alla quinta camera...

é Lei: Elma, difficile aggiungere altro, molto più di una mezz'ora di buon sesso.

Elma la principessa...

E non fate battute stupide...

Ormai è notte, con il mio caro amico Themix ubriachi di tante emozioni ritorniamo verso casa.

Sono ormai passate le 03.30 quando varco la soglia di casa, un'ultima doccia ed a letto, stanco e felice..

Doverosi ringraziamenti ai miei amici presenti e non,

Un grande grazie alla Direzione ed a tutto lo Staff ( Reception, Sicurezza, Ristorante, Bar, Pulizie ) del Wellcum per il grande lavoro che svolgono con risultati eccellenti.

Un grande grazie ed un abbraccio alla comunità di Gnoccatravels ed a tutti coloro che quotidianamente contribuiscono allo sviluppo del

sito ed ai recensori.

Alla prossima amici miei!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Grazie del report

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

@Andrea70 mitica recensione! Mentre la leggevo mi sembrava di essere di nuovo là, nel paradiso dei trombatori :-)

Avessi avuto ancora soldi e forze, avrei voluto provare anch'io Eva, ma ci sarà tempo e modo :-)

E il sorriso che sfodero alla partenza per il Wellcum, poi mi resta per qualche giorno... Il Wellcum funziona meglio di ogni antidepressivo ;-)

Non vedo l'ora di fare un altro bel viaggio con te in uno di questi paradisi della gnocca :-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

Amico @andrea70 innanzitutto grazie delle belle parole che hai in sempre verso di me poi che dire.. bellissima rece ma per una persona educata come te le due ragazze Ailin e Georgiana sono proprio da cartellino rosso, fortuna che hai terminato alla grande con l'intramontabile Elma! ;-)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

Elma: dulcis in fundo :-)

wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile

@andrea70 esprimo il mio disappunto per quello che hai subito e mi meraviglio che la direzione wlc lo permetta

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

Personalmente non capisco la storia del documento, a me l'ho a chiesto il buttafuori le due volte che mi sono recato al locale...assomiglierò ad un rumeno...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
wellcum_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria

"O meglio è stato come mangiare la pizza della persona che mi siede a fianco... "

eh eh eh, troppo forte.

bella rece, complimenti.

ciao

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@tropea317 La direzione del locale non sa dell'episodio e comunque non ne ha colpa, si tratta solo di ragazze che si credono furbe...

@ingiroperilmondo gli addetti alla sicurezza fanno solo il loro lavoro e lo fanno bene, se hanno fatto una scelta dietro ci sarà una ragione precisa, se godiamo di un ambiente perfetto lo dobbiamo alla perfetta organizzazione austriaca, sai che casini verrebbero fuori se fossimo in Italia, vedi quello che accade nelle nostre discoteche...

Grazie per i complimenti @Etienne

e

@estatico

wellcum_mobile_austria

@andrea70 @Themix

Sono stato onorato di conoscervi personalmente,siete veramente dei Punter con la P maiuscola.

Andrea70, per quanto riguarda la storia del documento hai fatto benissimo a non reagire ed anzi a prenderla per il culo come poi hai fatto.

Come si dice in questi casi, chi ha più testa la usa.

A presto cari amici.

The King of Dax is back.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@eddycolante, l'onore è stato il mio di conoscerti,

Riguardo all'episodio della tipa è tutto passato, come precedentemente scritto sono particolari che non cambiano una giornata fantastica in compagnia di ottimi amici e belle donne.. a presto!!!

:-h

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI