Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Casa Carintia - 25 aprile 2015 - recensione di kabubi

Ioooooouuuu!!!! Colleghi gt vi recensisco la giornata del 25 aprile al casa carinthia:

Arrivo alle 14.30 in compagnia dei fidi compari baffo_11 e hodan dar.

Micaela e altre due girls sono fuori dall'entrata già nude a godersi un po il sole.

Per baffo_11 era la prima incursione, io e hodan dar essendoci stati già altre volte in passato sapevamo cosa ci aspettava.

Comunque una volta dentro il primo impatto non è dei migliori, una decina di ragazze di livello basso a parte 2-3 degne di nota, diciamo da 7 e mezzo.

Iniziamo con calma passando 2 ore sorseggiando dell'ottima birra e sperando nell'arrivo di qualche altra ragazza che potesse migliorare la situazione, ma comunque ci facciamo già delle idee sulle prime vittime.

Baffo_11 scioglie il ghiaccio salendo con la biondina perla, buon bbj e rai1 senza infamia e senza lode,voto 6.5.

Dopo dei brevi social time saliamo io con Andrea (che aveva testato un anno fa compare hodan ma non si ricordava niente in quanto in stato confusionale), mentre hodan sale con tale anka, brava di bocca ma a cui da voto 6 in gran parte dovuto al culone, troppo extra large per i suoi gusti.

Andrea si dimostra molto brava di bocca, ma un po' troppo pazzerella soprattutto in momenti in cui interrompeva il bbj per cantare usando il mio membro come microfono. Arrivate le 18 notiamo la presenza di parecchi orsi, una quindicina,e qualche nuova girl, tra cui la sexy Anita che però non rivedrò più per il resto della giornata.

Un gt più esperto di me mi spiega che a suo parere ora il parco gnocca è al completo,

a parte l'assenza della Lavinia.

Noto anche la presenza dell'assiduo frequentatore (edit) , la leggenda narra che nella sua vita abbia trascorso all'interno di quel locale almeno il doppio del tempo di qualsiasi ragazza .

Compare hodan sale con giorgiana,puledra alta e snella che però si rivela un mezzo missile,mostrando un evidente disprezzo verso il cannolo di hodan che ha reso la camera abbastanza negativa,voto 4.5.

Compare baffo_11 sale con Paula,di cui io avevo un ricordo abbastanza buono,e infatti scende soddisfatto, voto 7 e buona tendenza al gfe. Dice però che durante il bbj a un certo punto senza avvisarlo gli indossa l'impermeabile e continua di bj coperto, e alla richiesta del perché risponde "ah ma perché volevo scopare adesso".

Compare hodan, accanito bevitore che trova nell'alcol una linfa vitale che gli permette di migliorare le sue prestazioni sessuali, dopo svariate birre sale con Silvia, teen molto magra,che con qualche minuto di hj nel social time lo convince a salire. Dalla saletta lap dance si danno appuntamento sulla scala di lì a 2-3 minuti. Sarà invece la ragazza a dover andare a recuperarlo al bancone del bar in quanto in quel breve lasso di tempo il compare si era già scordato dell'accordo.

FK a sorpresa senza richiesta dell extra,buona scopata molto violenta, voto 6.5 ma l'evidente stato confusionale non gli fa ricordare se abbia concluso, dice di aver sentito l'orgasmo ma dal suo membro non era uscita una minima goccia.

Qualche assaggio al cibo spartano, un pò di sauna,orsi ancora il lieve aumento e poche girls che rimangono sole al bar,ricordo un momento in cui erano solo 4, e Baffo_11 sale poi per un ultima camera di solo bocca con Alina,mora bassina con visetto acqua e sapone,.forse dovuto all'ora ormai tarda scende dicendo nulla di eccezionale, voto 6.

Io testo di nuovo Paula, perché unica girl con capelli neri e occhi chiari presente, combinazione che mi eccita assai. Opto anche per extra fk, molto ben fatto ma poco prolungato. BBJ molto buono ma durante il 69 anche in questo caso spunta fuori il gommino rosso, stessa sua scusante e passa a scoparmi da sopra, per poi finirmi con un intenso lavoro di mano. Camera partita ottimamente ma andando poi calando., oto 7.5 comunque.

Compare hodan conclude timbrando anche lui la biondina Perla, voto 6.5, anche lui la valuta senza infamia e senza lode.

Usciamo verso mezzanotte, spese nel complesso contenute ma non pienamente soddisfatti,tutti e tre d'accordo che non ci torneremo per un po'..o forse per sempre...addio...amato romerbad.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Grazie @kakubi del report.

Sono dovuto intervenire per editare il nome di un cliente (per cortesia evitiamo di usare nomi propri dei clienti) e per "staccare" le frasi le une dalle altre (utilizziamo degli spazi per agevolare la lettura, altrimenti la recensione diventa un monoblocco).

Ti invito per il futuro, infine, ad utilizzare - come fanno in moltissimi - il form di apertura che trovi qui

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/20581/nuovo-form-per-le-recensioni#Item_8

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI