margerita_top
Margerita_header_slovenia

FKK Marina Club - 17 Aprile 2015 - Recensione di DatyMania

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, 140 un’ora, CIM 50 euro, Rai2 100 euro

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: Andata e ritorno in giornata

RAGAZZE PRESENTI: Carmen, Miriam (camera), Alice, Natalie (camera), Diana (camera), Cosmina, Rebecca, Nicole, Scarlett, Ketty, e tante altre che non conosco o non ricordo il nome.

SITO: www.marinaclub.si

Come annunciato qualche giorno fa, ieri mi sono recato al MC per la seconda volta (arrivo alle 14:30), viste le recensioni qui presenti, era mia intenzione fare una camera con Emma, ma le ragazze mi hanno detto che sono due giorni che non la vedono e non la sentono, dicono che non risponda neanche al telefono.

Però non mi perdo d'animo e per iniziare non voglio prendere rischi per cui appena mi passa vicino la "pazza" Miriam mi faccio convincere a fare la prima camera. Che dire di lei che non sia già stato detto!!! Una 1/2ora con la solita prestazione da Top, ottimo BBJ, FK buono, immancabile daty (è venuta anche questa volta), un paio di posizioni con conclusione a pecos.

Durante la permanenza ho conosciuto tre ragazzi del sud che erano a Nova Gorica per un torneo di Poker, con loro ho passato piacevolmente i momenti fuori dalle camere facendo le solite idro, saune e delle simpatiche chiacchierate.

Gironzolando e soffermandomi ogni tanto a parlare con qualche ragazza, principalmente per sapere il suo nome in modo da capire se poteva essere una "da camera" mi imbatto nel vero senso della parola (ci siamo proprio scontrati) in Diana. Bene e vai con la seconda camera. Che dire, con Diana era la prima volta, ma che prima volta!!! Prestazione ottima da vera GFE, FK buono, Super BBJ, Daty favoloso (ha una fighetta con due labbra da oscar), e conclusione con la classica posizione del missionario, ero troppo ingrifato e non sono riuscito ad andare oltre. Di lei mi è piaciuto molto il "social" che c'è stato sui divanetti sia prima che dopo la camera, veramente una ragazza simpatica e loquace.

E' arrivata ormai l'ora di cena, mi reco in sala da pranzo con i tre ragazzi conosciuti prima e un ragazzo di Trieste, il cibo a mio parere era buono, c'era anche un ottimo fritto misto, molto asciutto e croccante. Ma come sappiamo non siamo qui per soddisfare la fame proveniente dallo stomaco.

Dopo cena prenoto un massaggio al piano inferiore, devo dire che di massaggi ne ho ricevuti di migliori, ma comunque non è stato male, e mi è servito per passare una bella mezz'oretta in totale relax.

Sono ormai le 20:00 salgo di nuovo su in Arena non sono ancora soddisfatto voglio la terza camera, cerco Natalie, ma la vedo sui divanetti assieme ad un'altro orso, io mi siedo al bar e controllo la situazione, dopo poco si alzano e vanno fuori a fumare una sigaretta. Al loro rientro lui la saluta e lei ritorna alla sua postazione. Sono le 20:30 e viste le mie due ore e un quarto per tornare a casa mi devo sbrigare. Mi avvicino a lei e mi ci siedo vicino, e mi convince con fatica ad andare in camera, e anche oggi come la volta scorsa lei mi offre una super prestazione, FK buono, BBJ ottimo, Daty, un paio di posizioni e conclusione a pecos.

Impressioni personali:

Facendo una classifica personale delle poche ragazze con cui sono stato, Diana occupa il primo posto.

Era mia intenzione provare solo nuove ragazze, ma mancando Emma e non riuscendo ad incontrare Rina (non conoscendola non so nemmeno se ci fosse) ho preferito andare sul sicuro per non prendere dei missili.

Sarebbe bello che tutte le ragazze fossero disponibili anche a "fare" un po di "social" e non di dire solo: "Amoo andiamo in camera?"

Anche secondo me il locale è troppo buio.

Era la mia seconda incursione e anche questa volta era una giornata piovosa (prima o dopo troverò anche il sole).

La mia giornata al MC finisce alle 21:45, alle 24:00 sono a casa.

DatyMania

Ehi bimba pendo dalle tue labbra... grandi e piccole...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Margarita_mobile_slovenia
Margarita_mobile_slovenia

E per fortuna che il locale non è all'aperto :-))

Ehi bimba pendo dalle tue labbra... grandi e piccole...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Margarita_mobile_slovenia
Margarita_mobile_slovenia

Grazie del report.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Margarita_mobile_slovenia
  • 1 di 1
  • 1
Margarita_slovenia
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI