Andiamo
Margerita_top

CUBA MARZO 2015 Havana - Holguin - Las Tunas - Cienfuegos

Salve a tutti!

Sono stato a Cuba nel periodo dal 13 Marzo al 30 Marzo e ho visitato le città di Havana, Holguin, Las Tunas e Cienfuegos.

Parlerò adesso di ognuna di queste città

HAVANA

Dell'Havana c'è molto e poco da dire nel senso ke sono state già pubblicate numerevoli recensioni.

Innanzitutto è diventata una città carissima paragonabile ad una capitale europea.

Quando sono stato io il cambio CUC-Euro era 1 a 1 (si ok un pochetto di piu...con 1 Euro ti davano 1,028 CUC...)

I prezzi di ristoranti, taxi e discoteche sono paragonabili a quelli europei: i ristoranti piu economici 20 CUC a persona, taxi alla notte minimo 5 CUC (io vivevo a Miramar) e le discoteche ingresso 5 CUC le piu economiche.

Parlando di locali, ho visitato il Dos Gardenia (si trova in Miramar), arrivato li la prima sera verso le 4...infestato di mignotte professioniste ke si propongono alla cifra di 80-100 CUC per una sola venuta, vale a dire 1 ora circa...

Dopo varie contrattazioni e rifiuti (80 CUC a Cuba mi sembrava un'esagerazione) ho trovato una bionda ke mi chiedeva 50... Abbiam ballato bevuto (cocktails circa 1-2 CUC) e poi siamo andati in camera.

Si è rivelata una rottura di coglioni assurda, era caldo poi con l'aria condizionata era freddo, nn voleva bagnarsi i capelli, era stanca, era ubriaca, il bocchino lo voleva fare con il condom, le faceva male....in pratica dopo 1 ora l'ho sbolognata e mi son messo a dormire sperando ke fosse stata un'eccezione.(Mentre mi asciugavo dopo la doccia lei era gia in camera vicino ai miei pantaloni a cercar soldi...)

Degli altri locali si puo dire che il Melia quest'anno nn ha lavorato per niente, era vuoto tutte le sere mentre al contrario mi dicevano ke gli anni scorsi pullulava di gnocche.

La sera dopo sono andato al LAS PIEDRAS: piu ke ne una disco mi sembra un night, fiche ke ti aspettano al bancone mentre te sei seduto e bevi un drink: prezzi anke qui sugli 80-100 CUC. Per mandare via una ke si era seduta ma ke nn mi piaceva piu di tanto le ho detto "più di 60 CUC non ti do..." è fuggita a gambe levate.

Un'altra sera sono andato al Sangrilla, carino come posto, ingresso 10 CUC, c'è da ballare e da importurnare, non mi sono sembrate aggressive ma quella sera non ero in forma e non ne ho riportata nessuna.

Molto carino il Myo y Tuyo son stato un venerdì: avevo gia la gnocca appresso (anzi erano 2) e quindi non posso dire quanto costassero li.

Gli altri locali come il Salon Rojo, la Casa della Musica (ce ne sono due a Galliano e all'Havana vieja), la Cecilia non li ho visti per niente, pero mi han detto ke alla Casa della Musica ci sono forse le piu belle anke se con prezzi da paura, 100-120 CUC e con ingresso di 15 CUC per noi turisti e per la vacca di turno (cioe in totale 30 solo di ingresso...).

Viste le cattive esperienze della prima sera, ho pensato di rinunciare a prendere la vacca alla notte ma di organizzarmi al giorno: in giro o per strada o al Comodoro (a Miramar) verso le 18 c'è sempre qualcuna ke sta li a bere qualcosa.

Basta parlarci e concordare quando vedersi (li i prezzi si aggirano sui 40-50 CUC per due orette).

Infatti andavo li dopo il mare verso le 18 e dopo 20 minuti me ne portavo una a casa, ci stavo 2 orette e poi la salutavo...la sera la passavo con gli amici a cena e nei locali senza prendere ulteriormente nessuna.

Morale della favola: secondo me non vale la pena andare a cercare una ragazza alla sera nelle discoteche per vari motivi:

1 scroccano li dentro il piu possibile, poi quando è ora di far qualcosa son gia le 5 e probabilmente saranno sbrigative e facilmente rompicoglioni

2 i prezzi che tengono alla sera sono da fantascienza (100 CUC) equivale a una russa qua in Europa con la possibilita come detto prima ke la prestazione sia molto scadente (considerando il fatto ke magari la vacca in questione puo aver gia smarchettato al giorno e quindi non è tanto in vena)

3 assolutamente da evitare secondo me portare una ragazza dell'Havana a cena e poi a ballare...si spende un patrimonio e magari va a finire che quel giorno ha pure il ciclo...ma lei ve lo dirà solo in camera.

Invece quelle ke ho preso al giorno mi han fatto stare molto bene, son tranquille, non rompono le palle, prezzi accessibili (50 CUC) per 2 ore e soprattutto si evitano spese inutili (basta dar loro 5 CUC per il taxi e tutta la pratica è sistemata.

HOLGUIN

Dopo 4 gg di Havana mi sono trasferito ad Holguin con un volo interno

Sono arrivato di mercoledi...e questo è un problema: mi spiego: esco alla sera, erano le 2 di notte, citta semivuota ma tranquilla (i cubani nn son pericolosi anke se di notte si potrebbe aver paura) e mi dirigo alla casa della musica: qui ci sono solo poche ragazze ke sono carine ma anke scazzate...al primo approccio rifiutano perke vogliono ballare con le amiche...fiutato aria di fregatura me ne vado a casa. In fin dei conti un giro l'avevo fatto verso le 18 incontrando una gnocca carina per strada (15 CUC).

Il giorno dopo vado in giro conosco una e andiamo al Pernik (l'unica piscina di Holguin) questa era in un giorno di ferie e rimaniamo li tutto il giorno. La sera non poteva uscire cosi mi dirigo da solo alla piazza centrale Calixto Garcia verso le 9 e 30. Incontro una tipa sola (forse era l'unica), andiamo a ballare al Benny e poi la porto in camera per 40 CUC (per 30 faceva il pocciolo coperto...)

Me la tengo 2 giorni visto ke era focosa e mi aveva fatto star bene.

Cosi arrivo al sabato sera...qui Holguin cambia come dal giorno alla notte: il sabato è veramente pieno di gente, c'è tanta fica in giro ke bisognerebbe sdoppiarsi: locale top il 1870 penso si kiami cosi tiene aperta una terrazza solo il sabato ed è un pullulare di patacca. Poi mi sono diretto al nocturno (dista 3 km) e qui ho rimediato una bella ragazza bianca mora. In camera mi ha soddisfatto molto (il tutto per 20 CUC!!!!) ma sinceramente ne valeva il triplo minimo...

Conclusioni: Holguin secondo me merita però....parlando con italiani conosciuti l'ultimo giorno mi han detto ke in un anno è cambiata tantissimo...infatti in giro durante il giorno nn si vede una ragazza...davvero nn ci sono...la sera dei giorni feriali è vuota...è veramente difficile pasturare. In piu quelle che ci sono (parecchio carine sui 19-20 anni)sembra che vogliano stare con i cubani piuttosto ke con i turisti. Bisogna veramente attaccare come si fa qua in Europa. C'è da dire ke la qualita merita. Magari non conoscevo bene il posto essendo la prima volta pero davvero in giro nn ho visto tutta questa quantita di fica di cui avevo letto in post precedenti.

Locali consigliati Casa della Musica (in fin dei conti costa poco 3 CUC ingresso ed è in centro), il Benny dove ci sono solo cubani (1 CUC entrata) il Nocturno e poi ho sentito parlare del Sotano ma nn son stato. Probabilmente con qualcuno che conosce si possono conoscere molte piu fiche...va a capire dove cazzo stanno tutto il giorno...bohhhh

LAS TUNAS

Son stato 3 giorni in questo piccolo paese (ci sono ankora i cavalli)

Sono arrivato di domenica e mi sono fiondato al matinee del Luanda (pieno di gente e di fica)

qui ho conosciuto una con cui sono stato 3 gg. Nn mi ha chiesto denaro e questa cosa mi ha fatto riflettere.

Mi spiego: secondo me nei paesini le piu marchettare non ci sono piu, essendo tutte andate all'Havana...son rimaste le indipay o le free il problema pero è difficile scovarle eppoi possono tranquillamente rifiutare infatti molte preferiscono stare con i giovani cubani. Al Luanda quella domenica prima di trovare la mia novia ho ricevuto almeno 7-8 no alche ho pensato "dove cazzo son finito?" ma a Cuba nn era facile?

Nei giorni feriali a Las Tunas nn ho visto tante fiche in giro, anzi direi quasi niente, locali alla sera chiusi...se si conosce gia qualke tipa bene altrimenti risulta essere parecchio noiosa

L'unica piscina è all'Hotel principale (mi sfugge il nome) ma nn è veramente un granchè.

Certo ke se per qualke motivo si hanno delle conoscenze Las Tunas è molto positiva in quanto le ragazze sono molto calde e facile è il riskio di innamoramento.

CIENFUEGOS

Premetto ke come città mi è piaciuta parecchio, carina per il passeggio, in giro tanta gente e tanta bella patacca da poter attaccare. Pero ci sono 2 grossi lati negativi ke ne fanno a mio modo di vedere una citta da sconsigliare:

la polizia terrorizza le ragazze infatti qui i controlli sono serratissimi (ho conosciuto una tipa bona in un bar il Terry) ma non poteva venire in giro con me in quanto gia segnalata e con la paura di esser presa dalla polizia.

Inoltre a Cienfuegos tutte le case registrano le ragazze: la mia faceva cosi (schiattasse la duena dove sono andato) pero chiedendo in giro anke tutte le altre case registrano: le cubane non vogliono farsi registrare, sia le pro ke le free...cio vuol dire ke anke se si conosce una free ke la da...non la si puo portare in casa...

La prima sera era di mercoledi e sono andato all'Artex a Punta Gorda. Pieno di gente e di fica...ho conosciuto una bionda giovane e bona e per trombarla....son dovuto andare a casa di un suo amico in un posto sperduto a circa 5 km dal centro...casa bruttissima...i cubani ke mi aspettavano di sotto...ero pervaso dal veleno e pure di trombarmela avrei fatto qualunque cosa...totale 30 a lei piu 10 la casa piu 5+5 il taxi. Consiglio di non provare l'esperienza...ho avuto attimi di paura nel tragitto...

La seconda e ultima sera sono uscito con 2 ragazze conosciute al lungomare (queste sono free e lavorano) e siamo andati a ballare al Benny la discoteca ke sta in centro. Pieno di fica veramnete ottimo anke se sinceramente non la vedevo accompagnata a stranieri bensi a cubani...boooooo io ero gia impegnato con le due tipe...ogni tanto se è gratis bisogna approfittarne.

Conclusioni finali:

Cuba merita perchè ankora da le giuste sensazioni, le cubane scopano da Dio, son fiche belle e giovani (io poi scelgo solo le bianche e possibilmente bionde) pero ha molti lati negativi:

all'Havana il costo della vita e il prendere le donne alla notte, ad Holguin i giorni lavorativi non c'è fica in giro o cmq pokissima, a Las Tunas la stessa cosa (è vero ke c'è gente il sabato ma di sabato ce n'è uno...) e Cienfuegos c'è il grosso problema delle case ke vogliono registrare le fiche: si trovassero case accondiscendenti sarebbe uno spasso.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi, a Cuba se si hanno informazioni si riesce a star bene 10 volte di piu.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile
Skokka_mobile
bakekaincontri_mobile

Ottimo racconto, pieno di verità ed utile guida per tutti. Grande explorer82

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit
Blumedico
Escort_directory

complimenti, rece esaustiva e veritiera!

bakeca_massaggi_mobile

Ottima recensione,una delle piu' veritiere degli ultimi mesi ......ahhhh le farandule

:!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

i miei complimenti bella recensione ma non dovrebbero essere però oscurati i visi delle ragazze per un discorso di privacy? @Gnoccatravels

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

un paio di precisazioni utili per i gt

le due case della musica non sono a galliano e havana vieja ma a galliano e miramar - lo preciso perchè miramar è dalla parte opposta dell'avana rispetto ad havana vieja - e le belle fighe sono alla casa della musica di miramar ma ovviamente non ha senso andarci se si è in un'ottica lowcost

se l'ottica è lowcost direi che non ha senso proprio andare all'avana in generale e conviene puntare sulla parte centro-orientale dell'isola - da camaguey a santiago - operando di giorno nella calle e allora il budget può limitarsi a circa 70-80 cuc al giorno scopata compresa

fidelio

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

Per quanto riguarda il costo della vita all'avana va detto che tutto è relativo. Chiaramente i costi in generale sono maggior che nelle altre città, sia x le chicas che x le case particular che x il mangiare (io posso fare il confronto con santiago dove tutto è più economico). Però dipende anche da dove vai. Ad esempio alla roca al vedado o da carmelo sulla 23 mangi decentemente con una spesa di 4/5 cuc, qualcosa di più se prendi il pescado, ma comunque parliamo sempre di prezzi molto economici.

X le girls stesso discorso: quelle delle disco (troppo professionali x me) sparano alto, ma se vai x la calle (meglio ancora se cacci di giorno) trovi ragazze giovani e carine che x max 30 cuc stanno anche tutta la notte e in genere sono discretamente calienti.. ovviamente si tratta di darsi un pò da fare e molestar un pochino, ma ovviamente non siamo a melanzania dove quando approcci ti rimbalzano anche i cessi, le cubane tendono a dare confidenza con facilità.

Io ho sempre cacciato per la strada e in genere di giorno e mi sono trovato bene, considera che l'unica che ho trovato in un locale è anche l'unica che ho messo alla porta senza farci niente, arrogante presuntuosa e molto (troppo) professionale.

I locali con fighe da paura (e costose) li trovi anche qui da noi, il bello di cuba è la vita por la calle e quello che ti può offrire.

Saluti a tutti i colleghi.

P.S.: io sarò all'avana dal 25 al 28 aprile, poi 28 aprile/13 maggio santiago e 13 maggio/28 maggio ancora avana, se qualcuno è in zona e si vuol fare una bevuta io ci sono. Sto in zona Vedado. Hasta pronto!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

@avv.de marchis

a cuba ci sono stili di gt molto diversi che dipendono da gusti molto diversi e da budget molto diversi per cui tutto è relativo

si va da chi si piazza in paesini delle zone rurali in mezzo ai contadini fino a chi va all'avana con le vere modelle - quelle che fanno le modelle come lavoro - o con le miki dell'havana bene frequentando servizi e ristoranti dei migliori tra gli hotel 5 stelle

a parte questi due estremi la scelta per la massa dei gt è tra l'avana o fuori l'avana e tra l'operare di giorno o nella movida notturna

è chiaro che si può operare di giorno anche all'avana a costi limitati e cercando chicas ruspanti

ma mi sembra altrettanto chiaro che i costi limitati dell'avana saranno sempre più alti di quelli delle cittadine fuori l'avana come le ruspanti diurne di fuori l'avana saranno mediamente più ruspanti di quelle dell'avana

per questo secondo me una strategia diurna è più lowcost e più efficace fuori l'avana che nella capitale comunque più costosa e più culturalmente globalizzata

poi ciascuno fa ovviamente quel che gli pare e piace :)

fidelio

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@explorer82, i complimenti x la rece te li hanno gia fatti....bravo.

Una precisazione, a Cienfuegos ci sono case che non registrano.

Sono rarissime ma ci sono ;-)

Altra cosa, las chicas k trovi alla disco Artex sono tutte pro.

Poi non è solo di Holguin, in tutte le città di provincia durante la settimana è un mortuorio ma a breve finiscono le scuole e dunque sarà festa tutti i giorni!!!

:-D

bakeca_massaggi_mobile

Itaconeti sono d'accordo, chiaro che più ti allontani dall'avana e meno spendi. Io di passaggio a Jatibonico ho conosciuto una chica 18enne molto ruspante e molto molto carina che lavorava nel campo e che x 10 cuc mi ha scopato come se non ci fosse un domani (lei 10 cuc li guadagnava in un mese stando tutto il giorno sotto il sole a sgobbare). Il mio intervento era solo x sottolineare che all'avana non è obbligatorio spendere 100 cuc x una chica e 20 x un pasto. E che spesso le chicas della calle danno più soddisfazioni a letto delle prof dei locali. Io personalmente preferisco una da 7 che scopa da 9 a una da 9 che scopa da 6-. Poi se uno trova quella da 9 che scopa da 9 allora è più che giusto dar fondo al portafogli, sono soldi spesi bene.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

concordo con @avv.de marchis...

modelle e pro della disco ti danno una scopato non superiore a 6 (a parte qualche caso particolare)

non è una questione di risparmiare soldi.

le ragazze della calle o paesini limitrofi ti danno un sesso superiore a 8 che non è paragonabile con quelle delle pro o modelle che sono pro...

per me sono meglio le ragazze dei paesini per una questione di sesso non per il risparmio..

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

Ottima recensione, in linea con quanto ho potuto verificare, a parte magari certi costi un po alti all'havana. però ho sempre un dubbio: ho sempre evitato le disco perchè sanno di professioniste e poco gfe. vero che trovare di giorno ha i suoi vantaggi e che all'havana con 30-40 trovi belle chicas che ti fanno divertire, però sempre devi pagare, sento di racconti in cui nn chiedono niente, io nelle rare occasioni in cui non ho contrattato solo un paio di volte hanno accettato 20(fuori havana), ma altre volte mi chiedevano di più e sempre per un ora circa, mai nottate.

Siccome non mi va di dubitare delle vostre rece, mi spiegate come trovate gratis ragazze che campano vendendosi? ovvio intendo prima che diventino novie.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

@tommix

nella farandula di basso-medio livello - per esempio nelle disco di guanabo o alla casa della musica di galliano o al dos gardenias - è pieno di chicas del genere tamarre 'prendi i soldi e scappa' dopo una scopata meccanica

ma non si può generalizzare questo genere a tutte le chicas della farandula

e soprattutto la massa di tamarre non vanno confuse con la nicchia di model-type che si trovano solo in certi posti della farandula

e ancor di più la massa di tamarre non vanno confuse con le miki o le vere modelle che non si fanno abbordare nella calle ma nemmeno nella farandula e si conoscono solo via contatti e presentazioni

in questi casi il costo non dipende solo dal pay alto per il sesso ma dallo stile di vita indipay che offri e il sesso gfe dipende dal fatto di stabilire un feeling e una 'amistad' come la chiamano loro

non si tratta solo di scopare bene ma anche di avere delle novie-accompagnatrici di alta bellezza-classe-eleganza per uscire e divertirsi con un costo che è alto per i criteri cubani ma un decimo di quello europeo

è il genere di chicas che come dice @avv.de marchis 'se uno trova quella da 9 che scopa da 9 allora è più che giusto dar fondo al portafogli, sono soldi spesi bene'

poi questo genere può interessare o meno e si può volere o meno spendere i soldi necessari ma non vanno confuse con le tamarre da dos gardenias e posti simili :)

fidelio

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

@ itaconeti ok abbiamo capito che a te piacciono le modelle, miki ,smiki

etc etc ,pero' ognuno ha un badget magari diverso, e spendere tutti quei soldi forse non ha tanto senso ,per poi magari trovarsi a letto una Bolt del sesso o addirittura una "incapace", cosa che puo' capitare anche con una da 30/40,niente di piu' facile ...pero' devi mettere che non e per tutti una da 80 a notte piu' cena diciamo 30o 40 in due ?? piu' disco diciamo 15+15, poi il bere diciamo 30??piu' piscina al pomeriggio 10+10 ...puo' essere??? diciamo un 180 cuc (per stare bassi) al giorno?? io direi che son troppi(sempre mia opinione) potrei farlo per un giorno come sfizio pero' dato che non sono ricco non potrei permettermi un badget cosi, poi possiamo disquisire all infinito su come divertirsi o cosa fare (non vorrei arrivare come il post della thai

:-)) )

pero' sembra che il forum sia diventato un posto dove si debba far vedere chi c'e' l ha piu' lungo ......un forum dovrebbe dare informazioni utili su dove andare,cosa fare per fare risparmiare o non fare prendere inculate ad un gt ,poi puo' starci che uno sboroneggia piu' di altri il mondo e vario e bello per questo ...........ho citato te come potevo citare altri,non prenderla come un attacco o che, ci mancherebbe e cosi per fare 2 chiacchere

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@ el toro

Mai parlato di gratis. In generale spesso e volentieri tocca anche ai cubani pagare x le chicas, figurati a noi che siamo yuma ed in quanto tali siamo visti come bancomat con le gambe. Io nei miei 5 viaggi finora ho trovato solo una che non mi ha chiesto niente prima e dopo ha anche rifiutato i miei soldi, ma secondo me era solo più furba delle altre e voleva convincermi che mi trovavo di fronte ad una buena chica x puntare al bersaglio grosso (fidanzamento). Ne ho trovate altre che non hanno chiesto niente apertamente ma che chiaramente alla fine si aspettavano il regalino, x cui sono stato io la mattina dopo o la notte post trombata a rompere il ghiaccio chiedendo se avevano bisogno di qualcosa, chessò magari x comprarsi un paio di zapatos nuove, e tutte "stranamente" avevano da comprarsi le zapatos nuove. Poi chiaramente ho trovato anche quelle che hanno chiesto una volta in camera prima di iniziare le operazioni.

Certo si può scopare bene con 30 cuc, o si possono trovare indipay x le quali pranzo e cena e magari qualche piccolo regalino bastano x alcuni giorni di ottimo sesso.. ma scopare gratis la vedo dura, magari ci sarà chi ci riesce ma in generale le cubane dallo yuma (e non solo) si aspettano sempre qualcosa.

X il discorso della notte in genere sono loro che si propongono (almeno nella mia esperienza), te hai pur sempre un quarto con aria condizionata e doccia (loro anche no), e poi in questo modo possono provare a consolidare il rapporto e ad agganciarti x tutto il periodo e magari tentare la carta-novia.

Skokka_mobile

@Chamaco

forse ti confondi con qualcun altro perchè io non parteggio per uno stile di gt a cuba invece che per un altro anche perchè li ho provati tutti - calle dell'avana centrale e periferica e calle di quasi tutte le città capoluogo di provincia comprese - e sono relativista

trovo assurdo sostenere - come certi fanno - che uno stile di gt sia meglio di un altro in assoluto perchè ogni gt ha il proprio punto di vista in base ai propri obiettivi e al proprio budget

intervengo non per fare il tifoso di uno stile di gt o di un altro ma per dare info che secondo me sono corrette o per correggere info che secondo me sono sbagliate relativamente ai vari stili di gt

per esempio prima in questo thread in relazione allo stile gt che punta a minimizzare la spesa giornaliera ho scritto che 'se l'ottica è lowcost direi che non ha senso proprio andare all'avana in generale e conviene puntare sulla parte centro-orientale dell'isola - da camaguey a santiago - operando di giorno nella calle e allora il budget può limitarsi a circa 70-80 euro al giorno scopata compresa'

uno potrà preferire l'avana ma credo sia difficile contraddire il fatto che operare nella calle all'avana costi comunque di più che farlo fuori l'avana

dopo sono intervenuto su uno stile gt opposto che non ha problemi di budget per correggere l'idea sbagliata spesso ripetuta da alcuni che le chicas della farandula o le miki e le modelle siano necessariamente peggio a letto delle chicas della calle

potrà essere stato così nell'esperienza soggettiva di tizio o di caio ma generalizzando si dà una info sbagliata perchè all'avana ci sono diversi tipi di farandula e di locali e vi girano tipi di chicas molto diversi

e anche perchè molto dipende da come si pone e quanto spende lo yuma con le più belle della farandula o con le miki e con le modelle

l'importante è che le info siano corrette dopo di che ciascuno si sceglie lo stile gt preferito :)

fidelio

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

@ itaconeti Non me ne volere,non ce l ho con nessuno e men che meno con te , mi spiace che tu possa avere pensato cio', se cosi' fosse chiedo scusa .Pero devi mettere che tu hai insistito sul fatto delle modelle,miky

etc etc ....comunque col tuo ultimo post hai chiarito il tutto :)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

@avv. de marchis, non mi riferivo a te nel mio discorso, la tua rece e la tua risposta mi trovano d'accordo, non volevo mettere in discussione cio che hai scritto. é solo che sembra che molti vadano sempre gratis. Chiaro che fortuna ed esperienza sono necessari.

Io ho sempre trovato bene con30/40. L'unico missile l'ho preso in disco x 60. Bellissima ma non valeva niente. Però ammetto che avrei dovuto aspettarmelo visto il suo atteggiamento. Ps: ma con quella che nn ha voluto niente non hai provato ad approfondire per vedere se era buena o se era solo furba?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

salve ragazzi io partirò il 16 agosto per cuba...il mio primo viaggio...ed essendo inesperto del posto mi sto facendo una vera e prpr guida con i vostri utilissimi consigli :) ... quindi mi risulta d aver capito ke è meglio flertare cn ragazze al d fuori dell havana ke all havana?...un altra domanda...e questo vale solo di sera o d giorno la caccia semifree è più facile?

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

...dico questo perkè nn m va d pagare tanti soldi per stare cn una ragazza...lo so kè alla fine spendi gli stessi soldi se la farai passare qualke giorno con te...ma quello ke nn m va giù è la contrattazione vera e prpr ke m sembra d aver capito vige all havana

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@da la caccia semi free (meglio nota come indipay) si fa di giorno, non di notte.

Per quanto riguarda la genuinità delle ragazze, sicuramente fuori dalla capitale e dai luoghi turistici piu noti (tipo trinidad, varadero) le chicas sono molto piu ruspanti e meno "mercenarie" nell atteggiamento (poi comunque qualche cuc daglielo comunque e quando sei con loro non lesinare le birre ed i drink in piscina ed in disco).

Il uoghi che fanno per te sono camaguey, holguin, las tunas e santiago. I miei preferiti, come è noto, sono las tunas e holguin. Pero molti amano camaguey, mentre altri impazziscono per santiago.... Sicuramente, viste le esigenze che hai espresso, all havana stacci il minimo indispensabile e poi parti per l oriente.

Escort Advisor_mobile

Elyonky. Holguin mettila in stand-by almeno fino alla fine di settembre... pessima scelta per le chicas, crediamme'. :)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

Ragazzi, volevo ricordarvi che ancor prima dell'arrivo dei GT Italiano Holguin è meta preferita per i Canadesi a caccia di fidanzata fissa se non che moglie BIANCA.

Dico questo xk le ragazze là sono abituate a questo tipo di approccio e dunque snobbano i Gt con il fare da Puttaniere anche se alcuni ostentano un atteggiamento di classe. Le ragazze non sono stupide e se approcciate vedono k parlando alla fine le vuoi portare a letto la sera stessa ti salutano.

In definitiva ad Holguin non puoi rimorchiarne una e poi dopo un po un'altra, in centro si conoscono tutte di vista e si ricordano averti visto i giorni prima......

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile
escort_forumit
Escort_directory

Explorer82..recensione Top! curata, e mi hai incuriosito ancor di più per Las Tunas..son innamorato delle bianche, forse perché l'ultima 19enne della Isla de la Joventud..mi è rimasta amaramente sul gozzo..dice che ha trovato nonio messicano(non ci credo..per me fa la Pro..)ma mi sento spessissimo con la mamma..che fa il tifo per me spudoratamente..comunque, ora storia chiusa..

Di 5 volte all'Havana..son stato 1giorno con amici a Varadero, e rientro alla capitale la sera stessa..insomma, non so cosa ci sia dopo Varadero!Quindi mi riprometto sempre che le prossime volte (se andrò)lo farò cambiando già dalla partenza la mia destinazione, Holguin, o che so, Santiago arrivo, ma non Havana..basta.Avrò buttato 20mila€ in 5volte..a far poco, considerando che ogni volta sto quasi un mese.

Ripeto, punterò su Las Tunas..e Camaghuey..son le mie mete..Santiago, me la sconsigliano, poi a me le nere..non me gustano molto.

W Cuba !

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

Ragazzi...chi volesse soggiornare presso una casa de renta ne ho una spettacolare. la mia....ahahah dal 21 luglio mi trasferisco a Las Tunas, quindi, chiunque volesse, la casa è a disposizione, oltre che ad una guida sincera e genuina

sugargirls_discussioni
Blumedico
alfamedic_mobile

Ciao Sandro cubano manca poco al tuo trasferimento. .sarei molto interessato ad un eventuale vacanza li e un contatto mi farebbe più che comodo..se mi dai qualche Informazione te ne sarei grato..grazie

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

ciao sandrocubano, siamo 3 ragazzi, arriviamo a Las Tubas il 29 febbraio e rimaniamo

3/4 giorni, mi consigleresti qualche casa particular cicha free e magari qualche altra info preziosa visto che staremo nei primi giorni della settimana e non il fine,

grazie

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

ma dove sono le foto??

sei stato nei peggiori posti per rimediare ragazze cioè le disco, e nel peggiore dei rioni cioè miramar.

Non hai letto quelche forum prima di partire? ti avebbero detto che magari potevi frequentare le università e qquindi incontrare ragazze interessate ad arrotondare, della serie 25/30 cuc passi anche la notte e non tidicono mai ciao dopo che sei venuto, magari di fermano a chiaccherare e se ne hai ancora voglia fai l'altra ed il regalino $$ è sempre lo stesso. La casa della Musica oltre quella di Galeano o Av. de Italia in Centro Habana si trova a Miramar.

fatemi vedere le foto dai vediamo se ne conosco qualcuna

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

@gioveche ti volevo chiedere in che zona dell'havana c'è l'università?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI