Andiamo
Margerita_top

Il Professore invade la Polonia..o meglio il suo sottobosco: Boleslawiec, guida ufficiale per il GT

IlProfessor69
08/04/2015 | 05:22
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
Gold

Proemio

Correva l' anno 2012 quando il Professore, dopo visite precedenti in città grandi della Povacchia ( delle quali fioccano recensioni anche buone qui su GT ed è inutile che ne posto altre), decise, dopo un consiglio di un amico fidato, di andare a studiare con il suo Assistente il sottobosco PoVacco, lontano dalle classiche mete del turismo italico. In totale i viaggi in quella piccola ma ridente cittadina di nome Boleslawiec, alla ricerca della mitica Ewa Sonnet, furono quattro.

La cittadina:

Boleslawiec è una piccola cittadina vicino al confine con la Crucchia (Lander di Dresda,Germania) e con la

Repubblica Ceca di circa 40.000 abitanti, famosa per la produzione della ceramica dipinta, per il centro storico in stile nordico teutonico ( il campanile del Duomo ricorda uno di quelli di Riga) e per le fabbriche metalmeccaniche. (delocalizzate dai crucchi)

Come per la PoVacchia in generale, tutto è estremamente economico.

Come arrivare:

L' aeroporto più vicino è quello di Breslavia (Wroclaw) a circa 110 km, ma è scarsamente collegato, quindi è consigliabile noleggiare un' auto.

Il Professore e l' Assistente preferirono andarci sempre in auto, dalla Lombardia sono circa 12 ore di viaggio, tutti in autostrada, attraverso Svizzera, Austria ( AndiamoLand) e Germania (Crucchia). Consiglio caldamente per chi risiede nel Nord di andarci in auto, dato che, nel caso non dovesse andarvi bene con le free Povacco, al ritorno potete sempre farvi un salto in un bel FKK o in un bordello svizzero, senza contare che

potete fare una piccola deviazione per Praga (200 km) e farvi un giro allo Show Park.

Una volta passato il confine autostradale Crucco-PoVacco, se non avete il navigatore aggiornato, vi consiglio di non seguirlo, ma di rimanere sempre in autostrada (che è stata inaugurata proprio nel 2012) fino all' uscita di Boleslawiec. Purtroppo la prima volta, il Professore non sapendolo,si è affidato solo al navigatore (non aggiornato) e si è fatto 40 km di stradette in mezzo alla campagna PoVacca.

Cosa vedere:

Città piccola e carina, si gira in 2 ore. C' è il museo della Ceramica, il centro storico con la piazza del paese, il duomo e i suoi edifici in stile barocco teutonico. Diciamo che ricorda vagamente il centro di Figa (Riga)

Dove alloggiare:

Il Professore ha testato 3 luoghi:

1) The Blue Betroot: Decisamente il più bello degli alberghi del luogo. E' una ex cascina completamente recuperata da un arzillo 60enne inglese che con la moglie hanno deciso di trasferisri in Povacchia e hanno aperto questo piccolo hotel con annesso ristorantino.

Lontana dal centro ( e chi se ne frega tanto siete in macchina) la cucina è buona ed economica. Si può pagare in moneta di Eurolandia, in Dollari ameriCani, e ovviamente in Cazzili Povacchi (al secolo Zloti). Nell' alberghetto troverete quasi sempre persone di origine ameriCana in quanto non molto distante c'è la base degli occupanti (qualcuno la chiama base NATO). Chiamate o scrivete una mail chiedendo sempre la migliore offerta. Personale alla reception estremamente cordiale e simpatico. Persino il proprietario, nonostante sia un suddito della Regina Elisabetta, non è stronzo, anzi è simpaticissimo.

2) Protea: Hotel-Ristorante in città, anche se non proprio in zona centrale. Annesso c'è un piccolo museo della Ceramica dove potete acquistare souvenir a prezzi stracciati.

Camere carine, personale cordiale ( il giorno della partenza alla reception c' era una gnocca di qualità) cucina molto buona e prezzi modici. Accettati Neuri e Cazzilli.

3) Ambassada: Hotel in centro, molto utile perchè annessa c'è la disco Villa Ambassada... luogo di caccia notturna (io che sono sempre stato contrario alla caccia della Bernarda in discoteca, mi sono dovuto ricredere)

prezzi in linea ma camere meno belle dei precedenti. ( Accettati Cazzilli e carte di credito)

Ovviamente prendere sempre la doppia ( la differenza di prezzo non è elevata) qualsiasi hotel andiate. Così non ci sono problemi a portare eventuale preda gnocchifera in camera.

Dove nutrirsi:

Sia il Blue Betroot, sia il Protea hanno due ristoranti dove si mangia bene e si spende poco. (a patto di bere birra e non vino)

C'è anche un ristorante italiano (che sinceramente non ho testato) in centro.

Di sicuro non potete non fare un salto al mitico "Opalkowa Chata" . E' un ristorante interamente di legno, birre buone, cucina ottima ( soprattutto la carne) ottimi Pirogi Povacchi ( da non confondere con i Pirogi Russi) prezzi buoni.

Altra cosa che caratterizza questo posto è la presenza di cameriere con abito tradizionale e grosse tettonze, sembra quasi che se non hanno almeno una terza abbondande, non le assumano.

Mi sa che la tradizione delle mitiche Polish Busty è nata qui

La Gnocca:

Dopo avervi dato tutte le informazioni sulla logistica, passiamo all' argomento che più vi interessa: La Gnocca.

Premessa Gnocchifera : oltre alle solite caratteristiche fisiche, comportamentali e di abbigliamento che dovrebbe avere un buon Gt alla ricerca del Free, credo che sia necessaria, una conoscenza della lingua tedesca oltre a quella inglese. Essendo la città al confine con la Crucchia, la lingua della Merkel è molto più diffusa di quella di Pam Anderson, anche se devo dire che i più giovani conoscono abbastanza bene l' inglese. Se conoscete il polacco beh...allora avrete tutte le porte aperte.

Una cosa che ho notato in tutti e quattro i miei viaggi è stata la totale assenza di itaGliani...zero...mai visto nemmeno uno. ( E spero che dopo questa recensione non ne arrivino troppi)

Dove conoscere la gnocca: Ovviamente in loco, dato che la conoscenza pregressa via web qui è molto difficile, il web è da usare più per mantenere o coltivare gnocca precedentemente conosciuta in loco per un eventuale secondo viaggio.

I luoghi principali di incontro diurno sono ovviamente la piazza principale o il supermercato. Non essendoci stata ancora l' invasione italiota, le suine locali non sono affatto prevenute nei confronti dell' italico uomo, ma anzi ho notato quasi un certo interesse verso la nostra nazione ( ovviamente ciò non significa che appena sentono la parola "Italia" te la danno o te lo succhiano, quello succede solo nei film porno di Rocco)

Approccio facile e non è risultato problematico ottenere contatti di qualità che ho poi coltivato per i viaggi successivi.

Se invece preferite cercale il pelo per una bottarella free nelle ore notturne, allora i luoghi sono due:

Disco Villa Ambassada:

E' la disco sotto l' Hotel, piccola ma carina, visitata di venerdì, dove l' ingresso mi è costato 3 Neurelli equivalenti e una litro altrettanto.

Rapporto donna uomo 4 a 1.... rapporto carine (o fighe) cessi 50%.... ossia ogni uomo ha a disposizione almeno 2 ragazze carine con cui provarci.

Età media over 28, di teenager ne ho visti pochi. C'è qualche crucco, che però sta ovviamente seduto a bere.

Approccio molto facile, ragazze socievoli e disponibili al dialogo. Complice due paia di litro

(uno per me uno per lei) sono riuscito a concludere la serata in camera che stava sopra con una bella biondina di nome Agnieszka con cui ho approcciato, parlato e slinguazzato per tutta la serata prima di salire in camera. Non era Pam Anderson, non era Ewa Sonnet, ma come svuotacoglioni free andava bene. Diciamo un 6,5 nella scala assoluta. Ma dopo 12 ore di guida era un buon risultato immediato e senza dispendio di energie. Ovviamente mantenuto il contatto per eventuali viaggi successivi.

L' Assistente che mi accompagnava è riuscito a portarsi a casa un paio di limoni in serata e un appuntamento per il giorno successivo con una maialina locale, appuntamento che è finito in bellezza già nel pomeriggio.

Discoteca Vega:

Discoteca più grande, visitata il sabato, ma più chiassosa e con clientela molto più giovane. Economica, così come lo erano i drinks.

Anche qui approccio molto facile, zero prevenzione verso l' italico, bella musica rapporto pilu/cazzu favorevole. Bariste fighe. Purtroppo le ragazze più carine erano troppo giovani per i miei gusti alchè mi sono concentrato sul ballo con fighette e sulla birra sapendo che all' indomani avrei visto Dorota, altra biondina conosciuta il venerdì pomeriggio nella piazzetta principale. Voto 7 nella scala assoluta per Dorota.

Agnieszka e Dorota sono state poi le due donne che ho rivisto negli altri 3 viaggi, con coltivazione online. ( diciamo che come al gratta e vinci mi è piaciuto vincere facile)

In conclusione:

Boleslawiec si è rivelata una piacevole sorpresa. Mi sono trovato bene, sia a livello logistico, sia a livello gnocchifero. Mi è piaciuto il fatto che per una volta, non mi sono vergognato di essere italiano nell' Est. Il non aver visto chiassose orde barbaro-italiche, l' aver potuto raccontare fieramente del mio paese natale invece che dovermi fintare svizzero mi ha dato molta soddisfazione.

Ovviamente il fatto che a Boleslawiec l' Italico non è sputtanato, non significa che le gnocche siano li ad aspettarvi a gambe aperte. Un aspetto fisico decente, una buona educazione, un po di gusto nel vestire ( niente bandane o magliette dell' Italia) e ovviamente la conoscenza delle lingue ( inglese e tedesco) vi potranno portare a dei buoni risultati, altrimenti avrete gli stessi risultati che avreste in una qualsiasi cittadina italiana.

Se consiglio Boleslawiec per un GT?

Diciamo NI.... se avete le caratteristiche psicofisico attitudinali sopra elencate allora SI potrete ottenere dei buoni risultati, se invece pensate di andare solo a far baccano o a fare il classico italico che ogni figa che vede inizia a tampignarla, lasciate perdere. Se siete malati di figa, fermatevi prima, in un qualsiasi FKK tedesco e sfogatevi li.

Spero di esservi stato utile, un abbraccio e alla prossima guida per il GT

il Vostro Professore

Se ti ama, ingoia

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

IlProfessor69
08/04/2015 | 05:26
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
Gold

@Teodorico

tu che sei esperto di Polonia, ci sei mai stato in questa cittadina? ;-)

@tega86

ho preferito fare una guida sulla Polonia prima di fare quella su Palanga.

Se ti ama, ingoia

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

IlProfessor69
08/04/2015 | 05:30
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
Gold

Se avete domande...chiedete pure :-)

Se ti ama, ingoia

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

Finalmente una recensione degna di tal nomea; dettagliata, ricca di informazioni utili ma soprattutto franca dai soliti noiosi onanismi riscontrabili nelle tante pubblicazioni!

Personalmente conosco abbastanza bene la Polonia e per molti neofiti reputo questa rece una fonte molto valida... I miei complimenti al Prof! =D>

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

Grande Professò come al solito alti livelli con le sue chicche .bravo

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Cit: "Se conoscete il polacco beh...allora avrete tutte le porte aperte."

Su questo punto mi permetterei di aggiungere che almeno una conoscienza base della lingua polacca rimane addirittura d'obbligo nelle piccole realtà analoghe a quelle narrate dal @Prof, qualora si scelga di puntare sulla "selvaggina" locale. Vero è che sia il crucco che l'inglese aiutano molto nel districarsi in numerose situazioni, ma un conto è quella di avere a che fare cogli addetti ai lavori (receptionists, baristi, camerieri, esercenti, etc.), un'altra invece con la realtà della gente comune...

bakeca_massaggi_mobile

@IlProfessor69 per la serie sputtaniamo per sempre anche gli ultimi luoghi non invasi dalla marmaglia :-)) ricordatevi sempre, soprattutto voi senatori, che ad internet hanno accesso anche Gennaro il truce e Pasqualino il coatto , poi non lamentatevi se italiano fa rima con buzzurro all'estero

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Truce baldazzi e gennarino o'cappièll non ci durano nemmeno mezza giornata in luoghi simili:

1) Zio Ryan non ce li porta di sicuro. E' notorio che la peggior feccia sbarca solo nelle capitali;

2) Ammesso che qualcuno riesca ad arrivarci, l'ambiente "ostile" lo neutralizza ancor prima che ci metta piede considerando che non sanno mezza parola d'inglese, pensa poi la lingua locale;

3) Ammesso (e non concesso) che qualcuno sia talmente bravo da riuscire a comunicare a gesti, quei contesti sono talmente circoscritti che farebbero ben presto a sputtanarsi da soli finendo in quarantena nelle stanze del loro hotel;

4) E' più facile trovare inglesi cagacazzi in certi posti che altro. Malissimo che vada la tamarraggine di un'italiano al confronto farà poco testo! ;-)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile
wellcum_mobile

Boleslawiec non mi dice niente ma d'altronde sono talmente tante le cittadine in un Paese grande come la Polonia che qualcosa ti sfugge....come si usa dire buona la prima Prof. Il "sottobosco" poco battuto dalla massa offre sempre interessanti frutti che aspettano solo di essere colti.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

Le polacche ad ogni modo non sono grandi fighe nella media

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

A Mielec ridente (?) cittadina del sud est della Polonia sembra che Teo-derico sia piaciuto come si evince dall'immagine qui allegata

46577.JPG

bakeca_massaggi_mobile

Bardzo dobrze!

:-D

La terra polacca offre sempre soddisfazioni anche se io apprezzo più il nord del paese (l'area baltica per intenderci) a quella di Wroclaw!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

Grande prof eccellente rece....è un peccato la base nato nelle vicinanze...sti cazzo di marines sono peggio degli itaglioti,mi ricordo quelli di aviano quando escono a rimini...sono peggio degli unni

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

Bravo @teoderico che ha introdotto due argomenti pesanti nella discussione...

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

IlProfessor69
09/04/2015 | 01:51
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
Gold

la differenza tra i GT storici che devono "guidare" i neofiti e i novellini cazzari che sentono solo il bisogno di vantarsi ...sta proprio nelle recensioni...

Se ti ama, ingoia

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

@FlautoMagico ero di passaggio in una calda e afosa estate polacca, le donne discinte che mostravano certe "doti"....fragranze e odori indimenticati, profumo di rosa appena sbocciata che se chiudo gli occhi ancora avverto nell'aria....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@IlProfessor69 ... finalmente una rece su posti un poco diversi e non sputtanati. Il vero GT deve sempre essere come un esploratore. Ho battuto anche io quella zona della Polonia e in particolare la graziosa cittadina di Zielona Gora. Ma non ho rimorchiato nessuna bella polacca in loco ... per il semplice motivo che polacca era la mia "assistente" :-) che mi ha graziosamente prelevato con la sua auto all'aeroporto di Berlino e poi condotto a conoscere la sua aspra terra

Skokka_mobile
bakekaincontri_mobile
Top_damas
escort_forumit

bella rece nonostante qualche commento fuori luogo dei soliti....come sempre i migliori restano tali. grande prof !!!!!

La donna è come il porco: non si butta niente !

Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)

AMAT VICTORIA CURAM

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

Complimenti anche da me per la recensione.

Leggendo questa Recensione mi vengono a mente tanti ricordi, avevo la compagna di

Boleslawiec, ma si tratta di anni fa.

Vorrei fare una considerazione per quel che riguarda il GT medio. Di scordarsi questi risultati, a me sembra che i vari: @IlProfessor69, @tega86 ecc in qualsiasi posto vanno concludono, quindi non darei merito al posto.

Personalmente in 10 giorni a Varsavia nonostante io parlo il Polacco non ho concluso niente, forse la sfortuna... anche se in compenso ho fatto amicizia con un paio di ragazze che che verranno a trovarmi in Italia.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

anche io mi complimento col prof ^:)^ @IlProfessor69

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Vero!!!pero ci sono luoghi difficili ed altri meno difficili...poi per la maggior parte il free dipende dalle capacità del gt

Escort Advisor_mobile

Ottima recensione, Prof... ;-)

Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

IlProfessor69
10/04/2015 | 03:01
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
Gold

grazie :-) è vero ...secondo me dipende molto dall' approccio che si da al luogo soprattutto nell' Est....chi parte convinto: Vado nell' Est e scopo, di sicuro ritorna a mani vuote. L' umiltà nell approccio è fondamentale :-)

Se ti ama, ingoia

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

Bella recensione, ma si può vedere ora qualche frutto di sottobosco? :-D

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

IlProfessor69
11/04/2015 | 05:02
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
Gold

Escort_directory

I frutti del sottobosco sono sempre quelli più dolci e succosi:)

Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

si =P~

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

sugargirls_discussioni
Blumedico

Professore xche' hai scelto questa piccola citta' e non magari wroclaw che

sta 100 km li' vicino ?

Questa ricerca irrefrenabile di sesso l'uomo la chiama nobilmente "bisogno d'amare".

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

IlProfessor69
12/04/2015 | 23:49
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
Gold

Perchè di recensioni di Breslavia già ce ne sono.... perchè sono stato a Boleslawiec? Perchè un mio amico fidato me l' aveva consigliata :-)

Se ti ama, ingoia

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

@IlProfessor69 Mi assento per un po e ritrovo di nuovo il prof in forma. Complimenti. Attualmente anche io sto in Polonia, da SOLI 2 mesi. La guida di Gdansk -Sopot-Gdynia è in corso di preparazione...

I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

IlProfessor69
13/04/2015 | 02:26
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
Gold

figgmi.ch

Quanto tempo ci sei stato la prima volta?

Quanto tempo pensi serva per iniziare a coltivare qualcosa?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 2
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI