margerita_top
Margerita_header_slovenia

FKK Marina Sauna Club - 13 marzo 2015 - Recensione di Buzzlightyear

COSTO INGRESSO: 85 euro (venerdì)

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, 140 un’ora, CIM 50 euro, Rai2 100 euro

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: possibilità di pernottamento in loco – non ho chiesto il costo

RAGAZZE PRESENTI: Ambra e Kelly, Lorena e Sasha (ma sono davvero sorelle?), Carmen e Raluca, Samira, Miriam, Dia Alice e Natalie (a me risulta ne esista solo una), Cosmina, Bella con Ina e la presunta libanese, Rina e Sara, Rebecca, Aisha, Nicole, Scarlett (dagli occhi verdissimi), Gabriela, Simona, Roberta, Marika e tante altre!!!

SITO: www.marinaclub.si

Ieri ero ad un convegno a Treviso ed ero deciso a fare il bravo. Ma tutto ha congiurato contro e mentre i relatori parlavano bla bla bla io pensavo dentro di me: "adesso scrivo all'amico @balocassa e gli chiedo una referenza per Treviso!!!"

Innanzittutto devo premettere che appena arrivato e preso posto nell'aula del convegno in parte a me si siede la ragazza di cui ero innamorato quasi trenta anni fa all'università e questa cosa mi ha scombussolato i piani.

Infatti la continuavo a guardare e pensavo: "Ma Miriam è molto più bella!!!"

=P~

e così alla prima pausa prendo la macchina punto il navigatore direzione Marina e via!!! (si la strada ormai la so, ma la voce della speaker è così sexy che mi arrapa!!!

)

Le ultime volte sono arrivato stracarico al MC e così alla prima camera esplodevo troppo velocemente!!!

Cosi mi sono deciso di seguire l'esempio di un nostro collega e prima volevo passare al centro massaggi Adamandeva a Nova Gorica, provo a telefonare per strada, ma il telefono era occupato, arrivo sul posto e dopo aver tribolato a trovare il civico provo ad entrare, ma la porta era chiusa e non c'era il campanello, busso, ma nulla!!! ufff

Cosa faccio? provo ad andare al centro massaggi che c'è sulla strada subito dopo il valico casa rossa, ma anche questo tentativo si rende vano!!!

Cosa faccio?

:-ss

Vabbè dai via al MC.

Penso: "la prima camera sarà come il solito!" e per strada focalizzo l'obiettivo: voglio una GFE, pertanto scelgo la Rebecca! Lo so tutti starete pensando: "ma cog@ione che non sei altro il massimo è Natalie!!!" lo sooooooo

ma era un peccato sprecare subito un gioiello simile!!!

^

Arrivo alle 13.20 circa e come il solito, pago e salgo per andare in sala pranzo, dove trovo Rebecca. Le voglio far intendere che ero pronto per una camera, ma lei aveva voglia di giocare con me e faceva l'offesa per la volta scorsa, al che senza pensarci troppo ho girato i tacchi e sono andato via!!! >:/

Arrivo al bancone per il solito caffè post pranzo e vedo Ambra (sempre una bella ragazza) e nonostante le tante recensioni negative decido che la prima camera fosse con lei, così avrei toccato con mano la genuinità delle recensioni

e in ogni caso sarebbe stata la prima camera, tutto sommato rischiavo poco!

Camera tutto sommato positiva, lei si è dimostrata simpatica e non totalmente negativa, come ho letto in qualche recensione: il daty in 69, me lo ha proposto lei ad esempio! limiti riscontrati: bacio a stampo e fobia acclarata per i capelli, nemmeno la sua parrucchiera glieli può toccare!!!

:O

Bene La prima è andata (e meglio del mio solito standard devo dire!!!) così adesso posso iniziare la mia missione di esploratore, non prima di un meritato riposino, così ho fatto una bella sauna una doccia e mi sono messo a prendere il sole a bordo piscina (che spettacolo!!!

smile:

Rientro dentro e vedo Rebecca che mi chiama ci stendiamo sui divanetti e continuiamo il gioco della Ragazza offesa e di chi deve farsi perdonare (per fortuna è durato poco!!!), abbiamo parlato per una mezzoretta devo dire che è una ragazza straordinaria se le vai a genio, Lei è spiritosa e provocante con tutti, ma con chi le va a genio è davvero strepitosa

Beh potevamo non fare la camera? noooooo e infatti la abbiamo fatta con ottima soddisfazione.

A quel punto considerato che i segni dell'età ormai sono evidenti potrei anche decidere di andare a casa, ma chiedo l'ora e sono appena le 15.30. Ca##o il convegno finisce alle 18.00 e devo arrivare a casa alle 19.00.

Così decido di fare un altro giro (in effetti andare da soli non è il massimo in questi posti!!! :-q

)

Vedo nel bancone Carmen e Raluca che erano appena arrivate e le invito fuori a parlare un attimo giusto perchè potessero fumarsi una sigaretta!!! Raluca è taciturna, ma Carmen parla per 10!!! ma che fantastica persona è?

Io ero ancora nella fase di recupero e così ci si saluta. Penso: "Vabbè dai vado giù area Wellness a fare un riposino!!!", mi stendo e ovviamente mi addormento istantaneamente di brutto

I-)

Dopo non so nemmeno quanto tempo mi sento strattonare delicatamente, apro gli occhi e ho immediatamente pensato: "Sono in paradiso!!!"

O

Mi ci sono voluti 5" e due bacini per realizzare che era Miriam!!!

che bellaaaaa.

Vabbè potete immaginare come è finita!!!

Sempre uno spettacolo Lei e la camera con lei che è una professionista di prim'ordine!

Ieri ero in una di quelle giornate che mi posso chiudere in camera e starci per ore e ore senza venire e così non sono riuscito a svuotare il fratellino, ma è come se avessi fatto due ore di palestra da quanto ho sudato! lei si è anche prodigata in tutti i modi e alla fine era pure dispiaciuta, ma non c'entrava nulla lei che è stupenda.

Un inciso: lei la ho conosciuta a febbraio appena rientrata dalle ferie e in quel periodo era con le sue amiche che sono però rientrate a casa e da quella volta ho trovato che il suo sorriso è un po' diverso, meno solare!!! @Balocassa mi sa che urge un tuo intervento per consolarla un pochino.

A quel punto penso è inutile continuare! Vado a mangiare qualcosa nell'apposita sala che nel frattempo aveva riaperto, mi faccio un giro di perlustrazione e faccio un po di social con alcune ragazze (una citazione di merito per Dia che non so come sia in camera, ma è bella e molto simpatica!!! la si trova sempre assieme ad Alice e Natalie) per indicare ai miei amici GT le ragazze presenti. Arrivo al bancone e la fantastica Rebecca mi tiene compagnia. Questa volta mi concedo una birretta! :-bd

Rebecca era in forma e inizia a indicarmi le varie ragazze compreso quello che noi scriviamo su di loro!!!

Mi parla di tizia, di caia, di sempronia, di Rina, di....Alt Le ho detto!!! Rina? dov'è Rina la Famosa? sono curiosissimo!!! Lei si volta e mi indica la colonna che fa un tutt'uno con Rina la bionda!!! mmmm la voglio conoscere!!! e Rebecca mi dice:

Vai con Lei guarda che è bravissima in camera!!!

Mi avvicino e in quel momento due orsi mi precedono

Rebecca assiste la scena, mi si riavvicina mi abbraccia e quasi a calci manda via i due orsi!!!

In romeno dice due cose a Rina e va a mangiare, così io faccio la conoscenza di questa straordinaria ragazza (abuso di aggettivi superlativi? ma ieri è stata una bella giornata lasciatemela gustare

- )

Ovviamente era troppa la curiosità di una camera con lei e anche se non sapevo come avrebbe risposto il mio arnese ho aderito!!!

E' stata una cosa meravigliosa, la partecipazione di Rina in camera è veramente diversa dalle altre (forse al pari di Carmen direi) e la soddisfazione mia è stata massima (pur non venendo neppure stavolta ). Ps da non so quanto ha rifatto le labbra e il FK con lei è diventato di una libidine particolare (anche prima immagino, ora ancor di più!!)

Il tempo scorreva ormai veloce :!! Trovo però il tempo di socializzare con un ragazzo che era la seconda volta che veniva al MC (perchè residente in centr'Italia) approfittando di una trasferta di lavoro.

Lui è tornato per Natalie e aveva già soddisfatto questa sua volontà con enorme soddisfazione (ormai Natalie è una Top c'è poco da fare o dire ^ ) . Mi accennava che era tentato da Raluca (essendo un attento lettore del nostro Forum), così io gliela indico e gliela presento pure insieme a Carmen gli aggiungo pure che secondo me non doveva andar via senza aver provato pure Miriam e Rina (Rebecca la conosceva già)!!!

Bene a questo punto davvero ho chiuso i battenti ho salutato tutte e così Buzzlightyear finalmente è rientrato alla base.

Ciao a tutti e alla prossima :-h

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Margarita_mobile_slovenia
Margarita_mobile_slovenia

@Buzzlightyear

gemello del gol che ne dici se l'1

andiamo a portare, e far assaggiare, il pesce d'aprile alle marinarette?

:-))

:-))

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Margarita_mobile_slovenia
Margarita_mobile_slovenia

@Buzzlightyear.. quanto mi piacciono questi convegni!! :-))

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Margarita_mobile_slovenia

@bobafett

Con...vengo!!!

:-))

@Sandokan2012

Ma secondo te riusciamo a convincere bobafett a fare una tappa in Slovenia ? Magari riesce ad abbinare due giorni uno nella sua meta adorata al wc e una al mc?

Margarita_mobile_slovenia

Mi sa che la sua Deliuzza sara' piu' convincente di noi

:-))

:-))

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Margarita_mobile_slovenia
Margarita_mobile_slovenia

Ottimo Buzzlightyear!! Che bel convegno... Guarda che sono geloso sei bacini di Miriam!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Margarita_mobile_slovenia
andiamo
Margarita_mobile_slovenia

@peerlacchio

Natalie la ho già provata e recensita! La GFE per eccellenza! Davvero una bella esperienza! Credo che anche tu lo possa confermare!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Margarita_mobile_slovenia
  • 1 di 1
  • 1
Margarita_slovenia
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI