Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Centro Massaggi 6M - Colonia, recensione di bamboosabre

Cari ed illustri compagni GT nonchè frequentatori di Gnocca, permettetemi di rendervi partecipi di questa avventura all'insegna della gnocca di cui sono stato protagonista! Premetto che non so se questa sia la sezione adatta per la recensione in oggetto... ma visto che si è sempre e comunque trattato di una prestazione pay, peraltro in terra teutonica, ho pensato fosse cosa buona e giusta dare il mio contributo al comune sapere di Gnocca Travel inserendo il tutto qui.

Ad ogni modo, bando alle ciance! L'idea di provare la celeberrima arte del cosiddetto Massaggio Tantrico, nasce dopo una piacevole nonchè casuale chiacchierata avuta con un mio caro amico di ritorno da un viaggio di lavoro all'estero. Nella fattispecie si è trattato di un viaggio in Canada. Questi, annoiato dalla permanenza estera, decide un bel dì di provare l'esperienza di farsi fare un massaggio Lingam, la quale è a quanto pare una sotto-disciplina del massaggio tamtrico stesso. Orbene, avreste dovuto sentire le meraviglie che mi furono raccontate, culminate con un estasiante happy ending! Dopo lo stupefacente racconto, mi dissi che prima o poi mi sarei dovuto concedere un massaggio tantrico.

Fu dunque così che, trovandomi in terra tedesca per uno scalo aereo di ritorno da una vacanza alle Canarie, decisi di cogliere l'occasione per provare la tanto agognata esperienza del massaggio tantrico.

Iniziai dunque a cercare su internet quali fossero i centri di massaggio che praticassero questa antica arte e, via via che sfogliavo i siti internet in questione, restavo sempre più allibito dall'alto numero di luoghi ove era possibile usufruire di tale servizio. Alla fine, non essendo motorizzato e dovendomi muovere a piedi, la scelta ricadde su di un centro massaggi tantrici poco distante dall'albergo dove alloggiavo, di cui allego il link al sito internet.

http://6m-massagen.de/

Non sapendo come funzionasse la cosa, ossia se si dovesse o meno prenotare anticipatamente la seduta per telefono, mi reco al luogo incriminato e suono il campanello. Mah, il posto non recava alcuna targa e neppure un'insegna. C'era solamente il campanello, senza neppure il nome stampigliato sopra. Mi chiedo appunto se non fosse fallita l'attività...Dopo 15 secondi di ulteriori elucubrazioni, mi viene aperto e mi accoglie una Milfona altamente arrapante che mi saluta e mi chiede se avevo prenotato. Non sapendo bene quale fosse la prassi da seguire, le rispondo in tedesco stentato che avevo trovato l'indirizzo del centro massaggi su internet ed ero venuto direttamente lì senza pensare che fosse necessario una prenotazione. La Milf di cui sopra, che si presenta come Lisa, intuendo la mia poca padronanza del tedesco switcha in automatico la conversazione in inglese togliendomi d'impiccio il problema di comunicazione.

http://6m-massagen.de/praxis-und-team/lisa.html

Lisa mi spiega altresì che sarebbe sì stato opportuno prenotare prima la prestazione in quanto al momento su tre ragazze/donne presenti in loco, purtroppo solo lei era disponibile...

Al che ci penso un attimo sù, e senza ripetermelo due volte mi dico: "ok, avrei preferito una un pochettino più più giovane... ma pazienza. Visto che siamo qua e siamo in ballo, allora balliamo!!!"

Lisa mi conduce dunque nella stanza adibita al massaggio, che devo dire esser stata davvero accogliente: sebbene provvista di arredamento minimalista, consistente di un tavolino, di una sedia e di un tatami (materasso giapponese da stendere direttamente a terra), grazie alla tenue illuminazione ed alla musica, mi sentivo assolutamente a mio agio.

Espletati i convenevoli, mi viene chiesto quale tipo di prestazione volessi. Ebbene, essendoci letteralmente una marea di massaggi disponibili, tra i quali:

  • Massaggio prostatico,

  • Massaggio russo,

  • Massaggio Lingam,

  • Massaggio feticista ai piedi,

  • Rituale del bagno,

  • Massaggio Nuru,

  • Massaggio Spagnolo,

  • Massaggio al cioccolato,

  • Etc...

Dissi semplicemente che, essendo la prima volta in assoluto che venivo a farmi fare un massaggio, mi sarei accontentato di un massaggio tantrico da un'ora. Al che, passandosi la lingua sulle labbra, mi suggerisce che con un piccolo surplus di 20 euro mi avrebbe fatto un massaggio completo di bocca!!! Eheh, a una che ve lo chiede in maniera così arrapante cosa volete rispondere???

Già che siamo lì a spender 100€, non facciamo gli avari e via...

Allego qua la tabella contenente il tariffario delle prestazioni.

http://6m-massagen.de/massagen-preise/preisuebersicht.html

Pagata anticipatamente la prestazione, Lisa mi chiede cosa volessi da bere e, invitandomi a spogliarmi va di là a metter via la pecunia e a prendermi la bibita richiesta.

Una volta tornata mi prende per mano e mi conduce alla doccia (presumo che ogni sala massaggi ne fosse provvista) ove ci laviamo reciprocamente... a sentir le sue mani passare leggiadre su di me ed accarezzare il mio amichetto, questo non tarda a risvegliarsi facendo comparire un sorriso malizioso sulle labbra di Lisa. Finite le abluzioni mi asciugo e la raggiungo sul tatami, ove mi invita a sdraiarmi prono...

La sessione di massaggio comincia con Lei che mi versa dell'olio caldo sui piedi e sulle gambe oltre che sulla sulla schiena, e massaggiandomi pian piano sale fino al bacino, passando le sue mani sull'interno coscia senza trascurare le natiche... poi comincia a strusciarsi su di me con le sue prosperose tette, facendomi arrapare tutto!!! Mi si mette poi cavalcioni sul sedere e comincia poi a baciarmi sul collo, massaggiandomi al contempo la schiena e le spalle, strusciando la sua patata bollente sulla mia coscia.

Ad un certo punto mi rivolta come una cotoletta e, dopo avermi cosparso di olio, comincia massaggiarmi i piedi salendo via via sù fino al cobra che tenevo in mezzo alle gambe, massaggiandolo delicatamente e non lesinando baci e goduriose leccate, finendo poi per spompinarmelo alla gtande. Caspita! Il modo in cui me lo leccava faceva proprio presupporre un assiduo allenamento da parte sua. Se avesse partecipato ad un campionato mondiale si sarebbe sicuramente piazzata ai primi posti della classifica. Sicuramente una prestazione top, da pompinara navigata! Poi pian piano sale colle mani fino a massaggiarmi il petto, mentre la sua patatina bagnata iniziava a massaggiare il mio pisello rovente strusciandoci sopra...

Passandomi le sue tette sul mio petto mi sussurra nelle orecchie: "Guarda che non mordono mica!". Al che, lesto di comprendonio, colgo al volo il suo invito e comincio a palparla dappertutto!!! Azz... e pensare che avevo compreso fosse una prestazione da subire completamente in maniera passiva!!! Sul sito internet infatti l'atteggiamento attivo era da pagarsi come extra aggiuntivo... ma vabbè, non capacitandomi ancora completamente di star godendo di una fortuna inaspettata,

prendo le sue tette ad ampie mani, strizzandone i capezzoli inturgiditi, mentre lei continuava a strusciarsi ritmicamente sul mio cazzo...

Ad un certo punto si schioda da sopra di me e si sdraia in posizione 69 cominciando a lavorarmelo di bocca. Tra me e me mi dico: "Porca troia, non me lo faccio proprio dire due volte", e comincio a passarle le dita sul clitoride e a farle un ditalino... sento che ad un certo punto Lisa comincia a mugugnare e la sua vagina diventa all'improvviso un fiume in piena, contraendosi in spasmi... a quanto pare era venuta!!! Contenta del trattamento ricevuto, Lisa comincia a lavorarsi il mio cazzo di lingua sino a che, non riuscendomi più a trattenere, le vengo in bocca!!! Gasp! Un CIM da urlo, degno delle più famose pornostar!!! Al che mi sorride, sputa la sborra in un fazzolettino e, accoccolandosi al mio fianco colla testa sul mio petto, mi ringrazia dicendomi che si è davvero trovata bene con me!!! Nella quiete post-orgasmo, riprendiamo fiato iniziando a chiacchierare raccontandoci reciprocamente delle nostre vite. Mi dice che è tedesca, e si definisce una massaggiatrice. Mi confida poi che in realtà la pompa non sarebbe contemplata nella prestazione del massaggio, ma avendo trovato un certo feeling con me, si era lasciata andare. Boh, non so se fosse vero o solamente una cosa che dice a tutti i suoi clienti, fatto sta che sono rimasto davvero contento dell'esperienza fatta col massaggio tantrico! Poi dopo una decina di minuti mi bacia sulla guancia e mi dice: "Forza, ora di andare..."

Al che mi accompagna alla doccia dove mi lavo ben bene. La saluto promettendole che sarei tornato a trovarla qualora fossi capitato da quelle parti, e me ne vado...

Sulla strada di ritorno all'albergo non ho che continuato a ripensare a sto massaggio tantrico con un sorriso da orecchio ad orecchio, e non vi nascondo che mi sto tutt'ora chiedendo perchè ma non l'abbia mai provato prima!!!

Beh, che altro dirvi, ragazzi??? Io sono altamente rimasto soddistatto da questa esperienza. Certo, è tutta un'altra cosa rispetto all'esperienza FKK (ho già visitato il World tre volte e prossimamente ci farò un salto con un paio di amici), ma non per questo disdegnabile!!! Vi invito anzi a provare i servigi di una massaggiatrice tantrica!!! Una riflessione: Lisa ci teneva a definirsi massaggiatrice. Non sarà che per motivi di orgoglio non si vuol paragonare alle zoccole rumene che la danno via negli FKK o nei bordelli sparsi in tutto il paese?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

molto interessante, la prossima settimana sono a colonia, mi sa che un giro me lo faccio. guardando sul sito a colonia riporta 2 indirizzi con lo stesso numero di telefono quindi sono un po confuso. ti ricordi l'indirizzo in cui sei andato tu?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

@bamboosabre

non ti nascondo che mi sono incuriosito molto :-D :-D

La signora con cui sei stato era tedesca?

"FKK" il mio stile di vita!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile

@ troiaccia_eva: Quello in cui sono stato io è questo:

6M Massagen

Am Kümpchenshof 19

50670 Köln

Avendo in programma di far un salto al Pascha (di cui si son lette molte belle recensioni!!!), avevo alloggiato presso il Cityhotel Storch, il quale dista 500 m a piedi dallo studio massaggi6M. Purtroppo tra una cosa e l'altra è saltata la visita al Pascha, ma spero prima o poi di riuscire a farci una capatina...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

@ passatoredellago: Sissì, la Milfona di cui vi ho parlato era 100% deutsch!!! Molto dolce, di buona compagnia e oltremodo simpatica... Ci ho parlato molto volentieri, come del resto mi capita di parlare molto volentieri anche colle ragazze che lavorano negli FKK! Al di là del meretricio che praticano, vedo che sono comunque donne con una mente ed un cuore. Non ho certo scoperto l'acqua calda, ma se le si tratta bene i vantaggi sono molteplici!!! L'importante è non farle sentire zoccole o trattarle come tali...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

Al di la'del meritricio ke praticano vedo ke sono comunque donne con una mente e un cuore..aggiungo io rumene comprese...perke'spesso si tende sempre a denigrarle.parole azzeccatissime le tue anke se sono convinto ke se una e'unaa stronza missilatrice anke se la tratti bene fa'la stronza lo stesso ,a preiscindere dalla nazionalita'. @bamboosabre

Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".

Artemis_mobile

@Ficadipendente: si hai ragione al 200%. Certe sono dei missilacci atomici!!! L'unica arma che si ha contro queste inculatrici pazzesche è sviluppare un sesto senso antimissile che ti permetta di riconoscerle immediatamente sia dall'atteggiamento, sia dal modo di porsi e di "flirtare". E l'unico modo che si ha per poterlo sviluppare, questo sesto senso, è darci dentro col gnocca-pay!!! :-D

Buone trombate a tutti!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI