margerita_top
Margerita_header_slovenia

FKK Marina Club - 04 febbraio 2015 - Recensione di POPA.Adrian, coglilfrutto, oceanblue e BaloCassa

COSTO INGRESSO: 60 euro Lunedì, Martedì e Mercoledì - altri giorni 85

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70€ mezz'ora (non ho richiesto extra)

SITO INTERNET LOCALE: http://www.marinaclub.si

Il resto dei costi come da tutti conosciuti.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

PRESENTI: Stella (nome che aveva all’andiamo), Lorena, Simona, Carmen, Diana, Daria, Bernadett, Eva, Nicole, Ada, Raluca, Alina, Morena, Gabriela, Ruby, Rina, Nataly e tante altre per quasi una trentina ed un numero imprecisato di orsi.

… sono ormai passati diversi anni da quando ero uno dei più valorosi Legionari della “Legio IV Flavia Felix” dislocata in Dalmazia … ora, invece, sono un semplice gladiatore dell’Impero che si esibisce nell’arena del Marina Club e dove mi conoscono come il “Dacio”…

Oggi è giornata di festa, il popolo vuole divertirsi: dovrò esibirmi!

Sono le 17.00 e mi trovo nelle stanze sotterranee dell’arena, dove mi spoglio, vado a fare una doccia calda tonificante quindi indosso l’armatura (accappatoio) senza mai dimenticare che oggi a differenza delle altre volte dovrò affrontare tre belve feroci … a questo punto verifico che il gladio sia in perfette condizioni e quindi gli sussurro: ”oggi più delle altre volte non mi devi assolutamente tradire” …

Mi trovo ancora sotto l’arena e sento che da sopra mi stanno invocando: Dacio, Dacio …, decido allora di abbandonare i sotterranei e percorro le scale fino al penultimo scalino … qui mi fermo, faccio un respiro profondo e poi via, nell’arena …

Ad attendermi c’è subito Simona: la “Tigre del Mar Nero”, già vista ai tempi dell’Andiamo … una ragazza dagli occhi profondi, abbronzata, poderosa e con due mega tette il cui sguardo felino fa presagire che non devi mai abbassare la difesa perché quando meno te l’aspetti ti sferra la zampata vincente … con lei il combattimento non è stato lungo … comunque brava (anche se a dir il vero mi è sembrata un po’ sbrigativa …)

Ora mi aspetta la “Pantera dei Carpazi”: Diana, una bella mora dallo sguardo dolce e tenero ma ingannevole: se mai la preda finisce nelle sue fauci non ha più scampo … la lotta con lei è dura ed estenuante ma alla fine riesco a non soccombere … mi sono promesso che prima o poi la dovrò riaffrontare: Eccezionale!

Infine Bernadett, la “Leonessa della Dacia”, la cui chioma dorata è come un faro nel mio navigare in quell’immenso mare di patatina e che ogni volta che l’affronto riesce sempre a portare i suoi attacchi a segno, riducendo le mie forze gradualmente senza però farmi capitolare, quasi ostentando una sorta di grazia: … Immensa!

Alla fine della giornata riesco a sopravvivere … anche questa volta mi sono divertito … e prima di uscire dall’arena girando la testa da sinistra verso destra guardo tutte le “Marinine” presenti e tra me e me dico: “E’ in questo Mondo e non nell’altro che ho conosciuto il vero Paradiso …”

Italiani brava gente ... meglio le Rumene però !

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Margarita_mobile_slovenia

@POPA.Adrian

poppe, bocca e fascino non ti 6 fatto mancare nulla e' soldato?

Diana e' Julianna ex andiamo? e la Diana che ha recensito lo zar @Ivanilterribile chi cz e'?

Per essere un infrasettimanale mi sembra un buon giro di tope.

Martedi vado a verificare che tu non abbia fatto danni

:-))

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Margarita_mobile_slovenia

@POPA.Adrian grande "Dacio", concordo con @sandokan2012... non ti sei fatto mancare proprio nulla...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Margarita_mobile_slovenia
Margarita_mobile_slovenia

Ieri gran giornata al Marina: piccolo ritrovo di simpatici GT (@POPA.Adrian, @oceanblu, @Balocassa, @AMiMePiase) con cui si instaura un ottimo feeling volto in particolare ad espugnare le linee nemiche con cognizione di causa, risate e cazzeggio a gogo; il merito maggiore della riuscita della giornata va però, come sempre, alle delizie locali.

Conosciuta Simona, ex Andiamo, davvero interessante, vedi la rece di (@POPA.Adrian), Vanessa, la 19enne Alina su cui qualcuno ha lasciato il cuore, Beatriz, la turca Eilù, alta e tettuta, e tante altre più o meno interesanti, ma non ho perso la testa per nessuna di loro.

Testate Raluca, già da me recensita l’ultima volta (Avevo scritto a suo tempo: Rumena, senza particolare esperienza, media altezza, capelli lunghi castano chiari, 27 anni, una sensualità innata, un fisico naturale come piace a me, con un filo di carne, ma senza esagerare, belle tette e culo, tutta da impastare. Mi ha stregato con la sua gentilezza e sensualità e mi ha fatto arrapare già nel social sui divanetti. In camera presenta un FK profondo molto convincente, tromba in tutte le posizioni senza tirarsi indietro, è molto partecipe, mi è piaciuta molto e mi ha dato grande soddisfazione): confermo quanto detto dal momento che si è confermata un ottimo elemento: simpatica nel social, arrapante, coinvolgente e molto coinvolta in camera, si è convertita al BBJ senza cappuccio, mi ha detto però “ma non per tutti”. E’ una ragazza da seguire e aiutare a crescere. Se la si tratta bene dà anima e cuore oltre alla figa. Merita. Unico neo il seno non meraviglioso.

Per il resto mi sono dedicato a vecchie glorie: Rina, favolosa e coinvolgente; Diana meravigliosa in tutto come sempre, Bernadette che ho ritrovato dopo lunghi tentativi infruttuosi (Lei scende sempre sulle 6, quando normalmente sto per andarmene) Purtroppo non sono riuscito a stanzare Carmen che avevo lasciato per ultima, ma ero stanco.

In generale presenza di Orsi e Marinarette superiore al solito – parliamo di un Mercoledì - il locale sta crescendo di mese in mese, c’è poco da dire. Ragazze che lavorano, qualcuna più, qualcuna meno, ma lavorano

Molte ragazze ancora in ferie o assenti (Emma, Sonia, Anka, Scarlett, Cosmina, Athene, Melissa, Roberta, Rasha, Marina e Luna – Soraya finita all’andiamo, qualche rientro, (Ina , Gabriela), Rina in partenza.

Cibo per me disastroso, ma per chi ama i sughi e gli intingoli probabilmente poteva andare. Comunque si va per le ragazze e non per il cibo.

Permanenza 12,30-22. Ciao a tutti :-h

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Margarita_mobile_slovenia

@coglilfrutto Rina in partenza? Carinzia o baviera? Se lo sai.

La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.

Margarita_mobile_slovenia

@oreste, tranquillo, torna. GT non proccupatevi. Ha detto 3 settimane di vacanza. Stamattina presto aveva l'aereo

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Margarita_mobile_slovenia

@coglilfrutto Si l'avevo letto dopo sul 3D principale. Con tuti sti topic aperti, si crea una certa confusione.

La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Margarita_mobile_slovenia

@oreste, concordo, sarebbe così bello avere 2 3D uno principale di cazzeggio ed uno con le rece... Utopia

;-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Margarita_mobile_slovenia
andiamo
Margarita_mobile_slovenia

In primis ci tengo a ringraziare @POPA.Adrian per l'organizzazione. Io sono arrivato alle 18 perché al lavoro ma ci tenevo ad incoraggiare chi si premura in queste iniziative. E poi è stato un piacere fare quattro chiacchiere con i GT suddetti, che in gran parte non conoscevo.

Ho risaldato l'amicizia con Adina. Una simpatica ragazza che avevo già conosciuto. Molto tranquilla sui divanetti, ci si deve andare. Giustamente partecipe in camera. Non è molto citata, penso proprio per il suo fare schivo, ma secondo me merita e offre prestazioni superiori alla media.

Mi piace sempre conoscere nuove ragazze. E meno male che ho questa inclinazione altrimenti non avrei conosciuto Nataly. Veramente valida sotto molti punti di vista. E vedendola non si direbbe così scatenata. Probabilmente il migliore deepthroats provato. Ma non solo quello.

Alla prossima.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Margarita_mobile_slovenia

@AMiMePiase ... organizzare, nonostante le difficoltà e gli imprevisti che si possono incontrare, è una delle cose che volentieri faccio ... poi se alle chiamate la gente risponde sono ancora più contento ... d'altronde "vado pazzo per i rendez-vous ben riusciti" ... :-D :-D :-D

@sandokan2012 ... peccato che non c'erano le "Puma del Sudamerica" perchè o l'una (o Luna) oppure l'altra le avrei volentieri affrontate nell'arena, ora è compito tuo ... :-))

... comunque non vedo l'ora di scendere in battaglia al tuo fianco ... sono sicuro che è una questione di poco tempo ... ;-)

Italiani brava gente ... meglio le Rumene però !

Margarita_mobile_slovenia

Giornata sicuramente stupenda ieri al Marina, in stile oceanblue. Viaggio merendero, partito in una deliziosa pasticceria

(ottima scelta di @coglilfrutto), ottime chiacchiere gnocchesche e non solo, arrivo e lounge in questo locale da me mai visitato.

La rece vera e propria a breve... mi ha fatto riflettere la comodità del minor percorso (un'ora e un quarto da Mestre, senza pestare sull'acceleratore), la qualità del locale (rifiniture magari inferiori al WC - la piscina fredda mi ha fatto venire le lacrimone... - ma decisamente molto buone per una giornata merendera) e la qualità gnocchesca. La bellezza delle ragazze non è superiore nè inferiore a quella degli altri locali, così come l'insistenza media. Possiamo parlare di "bellezza media", ma in certe cose per alcuni versi è poco significativo fare certe statistiche. Puoi trovare quel gruppetto di due o tre che ti "fanno il locale" nonostante magari la qualità media sia inferiore ad un altro. Dico sempre che al CC nonostante si dica, - a ragione - che la qualità media sia inferiore ai grandi lcoali come WC o AD, c'è sempre la perla rara che nemmeno con il lanternino troverai dalle altre parti (ho un esempio angelico, abbastanza recente). Mercoledì comunque ho trovato questo gruppetto di ragazze

Tralascando la spettacolare compagnia di GT con la quale mi sono trovato, peraltro nemmeno prevista e che ha resol a giornata decisamente piacevole (grande @Balocassa , @POPA.Adrian , @AMiMePiase ) qualche dettaglio può fare la differenza.

Le ragazze (credo quasi tutte) familiarizzano più tranquillamente lasciandosi abbracciare in maniera più naturale. Sembra una cosa della casa, perchè - e qua meglio fare una piccola statistica - mi è capitato quasi con tutte, mentre nei grandi austriaci sembra quasi si debbano tenere le distanze, quasi una sorta di etichetta.

Ottima poi la promo permanente (se ho ben capito) di 60 youri dal lunedì al mercoledì.

Altro dettaglio, che sicuramente ha fatto ridere tutti... ad un certo punto mi sono messo a inveire perchè non capivo più nulla... Ina, Lina, Tina, Rina, Alina, Adina... mancavano Giuseppina e Stellina!!

Brevemente...

Ina (casa) è stata la mia prima preda. Bellissima bionda rumena. Spettacolare il suo movimento pelvico, credo mai provato nel mio pellegrinaggio punteristico...

Diana. presentatemi come una della TOP... il suo BBBJ non ha eguali da molti mesi ormai... (anche se la mia barbetta incolta mi ha tolto parte del divertimento datesco e Aerresco, che io adoro...). Comunque in camera si è rivelata una pornostar, che si tira indietro davanti a poche e magari troppo porche richieste... forse per l'occhio di un punter esperto qualche dettaglio troppo scenico esce allo scoperto...

E poi il cuore... essì... tanto dolce quanto terribilmente irresistibile, l'ho lasciata perl ap orossima ovlt,a complice anche il fatto che quando era libera lei, non lo ero io e viceversa... Alina, 19enne che mi ricordava il sorriso della Tecnoimperatrice Daisy (e ho già detto tutto)...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Margarita_mobile_slovenia

@bobafett ... Colonnello, guarda che tira aria di promozione per i soldati che si sono distinti o no ? :-D

Italiani brava gente ... meglio le Rumene però !

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Margarita_mobile_slovenia

Ormai soldato @POPA.Adrian sei diventato il mio braccio destro sul fronte balcanico!! Se ben ricordo del tuo innalzamento di grado te ne ho parlato a metà Gennaio e vedo con orgoglio che i gradi te li stai guadagnando sul campo.. B-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Margarita_mobile_slovenia

@bobafett E' proprio come tu dici ... allora aspetto il raduno di Giugno dove orgogliosamente mi verrà appuntata sul petto la promozione ... :)

... nel frattempo vai con altre battaglie da fare ...

Italiani brava gente ... meglio le Rumene però !

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Margarita_mobile_slovenia

@popa dacio!

Bella rece!!!!

Dacio Dacio Dacio Dacio......

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Margarita_mobile_slovenia

Bravi ragazzi un mercoledi da leoni!!!

Ma @Balocassa mica avra' fatto il moccolo?

:-))

:-))

Margarita_mobile_slovenia

no, no, tranquillo @Sandokan2012 ... sono riuscito a salutare @Balocassa per un soffio mentre mi avviavo all'uscita. Quando stavo facendo i saluti in sala mi hanno detto che... era scomparso. Non penso in sauna...

:-D

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Margarita_mobile_slovenia

Anche se non ho molto tempo… Ma due righe le scrivo anch’io… Innanzitutto per ringraziare l’organizzatore della giornata il super @POPA.Adrian poi è stato un piacere fare la conoscenza di @coglilfrutto ed aver rivisto i colleghi @oceanblu e @AMiMePiase.

Arrivato un po’ tardi quasi per ora di cena… Per essere un mercoledì buon numero di clienti per una trentina di ragazze (penso che sia il numero max di ragazze che abbia visto al marina). In mancanza della mia preferita, sapevo che era in ferie ma mai avrei potuto mancare al miniraduno… Avevo già pensato al piano B con una tra Diana e Carmen ma quando ero pronto per l’azione loro super impegnate… Allora sono andato a naso… Qualche top cera tipo Adela o Jessica (nome che aveva all’andiamo ora al marina non mi ricordo) ma avevo voglia di qualcosa di nuovo… In fase di intervista mi ha piacevolmente colpito NATALY castana alta, si posiziona nei divanetti vicinanze delle scale, è nuova arrivata da tre giorni al marina. Ero un po’ titubante perché quelle che promettono molto di solito… Mi ha convinto ad andare un attimo nelle stanzette vicino al cinema… E’ bastato solo che partisse di FK che già aveva passato il provino in 3 secondi… Dalle parole ai fatti la ragazza merita… Ci siamo spostati in una camera normale. Devo confermare in pieno quanto scritto da @AMiMePiase la ragazza con la bocca ci sa a fare e non solamente con quella…. Non ha fatto nessuna richiesta di extra e la mezzora l’ha fatta tutta non come altre che sbuffano dopo 25 minuti… Molto brava e corretta! Promossa a pieni voti!!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
Margarita_mobile_slovenia

@POPA.Adrian, @oceanblu, @Balocassa, @AMiMePiase, davvero una bella gita, tutti insieme, da ripetere. A presto marinarette ;-) :-))

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Margarita_mobile_slovenia

Bene ora la "manita" GT e' completa, bravo "balo" rece e new entry generosa cosi mi piaci!

@POPA.Adrian

io ed il colonnello @Bobafett stiamo valutando una sua promozione per lo spirito di iniziativa e l'abnegzione in missione, ma la sua posizione restera' in bilico sino alla prossima missione con uno di noi dove valuteremo la sua "idoneita' "

al comando e all'azione, nel frattempo "stia sereno"

B-)

:-))

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Margarita_mobile_slovenia

Ciao @coglifrutto! Perdona se da quella volta non mi sono fatto più vivo, tutto bene vedo!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Margarita_mobile_slovenia

@lukeluke, tutto ok, la prossima volta fatti vivo che ti aggreghi ;-)

Margarita_mobile_slovenia

che dire... bravi tutti... :) rimpiango di non poter essere stato lì anch'io con voi e avere il piacere di conoscervi e fare quattro chiacchiere... anche se... almeno se vado da solo Diana la tengo per me!!! :))

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Margarita_mobile_slovenia
  • 1 di 1
  • 1
Margarita_slovenia
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI