Andiamo
Margerita_top

SexyBangkok: viaggio della gnocca a Udon Thani

La gnocca in Thailandia e' ogni dove e visto che ogni tanto qualcuno si lamenta che si parla sempre dei soliti posti, senza ovviamente dare il suo contributo attivo al forum ma al massimo dicendo cose del tipo "io conosco un posto segreto in Thailandia ma non ve lo dico se no mi rovinate il mercato e bla bla bla" ecco qui qualcosa di utile se volete aggiungere al vostro viaggio in Thailandia una tappa leggermente diversa dalle solite... ecco la guida alla UdonGnocca by SexyBangkok!

Come arrivare ad Udon Thani

-Aereo: come detto questa e' la forma piu' semplice, veloce e spesso anche molto economica specialmente se acquistate il biglietto con un congruo anticipo. Udon e' infatti servita sia dai voli della Thai che della Bangkok Air, i cui aerei partono dal Suvarnabhumi, che dalle compagnie low cost Air Asia e Nok Air che partono entrambe dal Dong Mueang. La Nok Air e' quella in genere piu' economica e comprando il biglietto un paio di mesi prima potete arrivare a pagarlo meno di 800 baht a tratta. Arrivati in aereoporto ad Udon potete agevolmente raggiungere il centro (Central Plaza Mall) con un taxi o con un tuk tuk, il prezzo della corsa e' di circa 150/200 baht ricordandovi che se prendete il tuk tuk dovete contrattare il prezzo della corsa prima mentre con il taxi dovete farvi accendere il tassamentro.

42115.jpg

-Autobus: se amate il rischio, visto come guidano i thailandesi, allora potete optare per un viaggio autobus prendendo uno dei tanti partono dalla stazione Northern Bus Terminal anche detta Mo Chit Station. Per raggiungerla agevolmente dal centro (sukhumvit/silom)

potete andare in taxi (costo medio della corsa 150/200 baht) oppure metropolitana fino alla fermata Kamphaeng Phet e poi 30 baht con un motorbike. Di autobusa lla volta di IUdon ne partono parecchi quindi non c'e' bisogno di prenotare in anticipo il biglietto a meno che non vi avventuriate nel viaggio in periodi particolari come il Songkran. Durata del viaggio 8/9 ore per un costo di 450 baht per gli autobus con aria condizionata. La stazione degli autobus di Udon si trova in centro giusto ad un paio di minuti a piedi dal Central Plaza.

-Treno: se proprio avete tempo da perdere allora potete optare per il viaggio su strada ferrata. Dalla stazione Hua Lamphong di Bangkok, raggiungibile in MRT scendendo alla omonima fermata, partono 4 treni al giorno alla volta di Udon. Prezzo del biglietto variabile in base alla classe che prendete con una forbice da 250 a 1200 baht, con la cifra piu' alta prendete posto nel vagone letto di prima classe. La rete ferroviaria in Thailandia non e' molto sviluppata ed i convogli sono lenti oltre a fare parecchie fermata, il viaggio BKK-Udon dura infatti 13 ore salvo imprevisti.

Ora come detto in precedenza ritenendo questa citta' abbastanza anonima non vi parlo quindi di monumenti, templi e robazze varie ma vado direttamente al sodo parlandovi di figa. Su questo campo Udon puo' riservare delle sorprese essendo una citta' che ospita una folta -relativamente alle dimensioni totali della citta'- comunita' di stranieri residenti, le statistiche dicono di 5000 expat stabili ma probabilmente e' un numero in difetto. Va da se che non mancano le opportunita' di trovare qualche locale mignottodotato, qualche freelance che bazzica nei locali notturni e perche' no anche qualche ragazza al di fuori o non del tutto avvezza al circuito del sex business. Vediamo quali sono i posti da conoscere e frequentare per agevolare qualche incontro interessante.

42116.jpg

L'esplorazione di Udon Thani non puo' che partire dal Central Plaza che non a torto e' considerato il centro di questa citta' ed anche l'edificio piu' moderno dell'architettura urbana. E' il classico centro commerciale che raggruppa dozzine tra ristoranti, fast food, caffe' delle maggiori catene nazionali ed internazionali oltre ovviamente al supermercato ed all'immancabile food court ottima se volete mangiare thailandese spendendo poco ma non avete voglia di mangiare per strada. Il Central Plaza ospita anche l'unico cinema della citta'. Con un pizzico di fortuna e con il giusto savoir fare potete anche fare degli incontri interessanti che potrebbero arrivare a sviluppi inaspettati. In tutti i casi il Central Plaza vi serve come punto di riferimento per orizzontarvi nei vostri movimenti in citta' ed e' la zona dove vi consiglio di prendere alloggio.

42117.jpg

Beer Bar

  • Se volete passare direttamente all'azione senza troppe perdite di tempo allora potete visitare i due complex di beer bar presenti in citta': il Day & Night ed il Nutty Park. Questi sono due complessi con i classici beer bar dove potrete consumare ed offrire qualche drink, giocare a biliardo e socializzare con qualche gnocca in attesa di essere barfinata e passare un po' di tempo o la notte intera con il cliente di turno. I bar aprono nel pomeriggio ma il movimento migliore inizia al calar delle luci fino all'orario di chiusura che e' all'una di notte. Il Day and Night e' un complesso con qualche decina di bar essendo al coperto gli da quella conformazione quasi da mercato soltanto che qui sono in vendita le fettine di figa piuttosto che quelle di vitello. Il Day & Night si trova a pochi passi dal Central Plaza in Samphan Thamit Alley ed oltre ai bar direttamente delntro il complesso ne trovate alcuni altri intorno allo stesso sempre dotati di simpatiche intrattenitrici. Decisamente con una atmosfera un po' piu' sgangherata, che per alcuni e' considerata "piu' autentica" al suono della frase "la thailandia di XX anni fa", e' il Nutty Park una sorta di edificio a forma di L con una serie di beer bar di dimensioni piu' o meno simili tra loro. I prezzi, per entrambi i complex, sono ancora contenuti tanto da attirare anche chi non ha un budget troppo elevato o patiti della filosofia del millino. Consumazioni prezzate sugli 80 baht, lady drink a 120/130 baht, barfine 300/400 e potete contrattare per uno shortime a 1000 ed un long time a 2000.

42118.jpg

Disco pub - Se preferite dei posti un po' piu' caciaroni e rumorosi allora non dovete fare molta strada se avete aperto la vostra serata al Nutty Park infatti a poca distanza potete trovare 3 posti interessanti a pochi passi di distanza l'uno dall'altro. Parliamo del Sisters Bar, Mr Tong's Bar e Panak Ping (quest'ultimo ha l'insegna solo in thai) Questi sono i classici disco bar alla thailandese con musica piu' forte e spesso un complesso che si esibisce in live e sono frequentati sia da freelance che dalle ragazze del Nutty e del Day & Night che non sono state ancora barfinate in prima serata (ho hanno finito uno short ma hanno ancora voglia di cercarsi un altro cliente). Qui il movimento comincia da mezzanotte va avanti fino alle 4 di mattina. Ovviamente non c'e' barfine in quanto le ragazze sono tutte in veste di freelancers. Se preferite una sorta di rimorchio un po' piu' classico rispetto ai beer bar ed ai locali appena descritti potete recarvi al Tawan Daeng altro posto dalle modalita' molto thai e dalle dimensioni decisamente grandi per una citta' come Udon. Questo e' il tipico disco pub con musica dal vivo (gruppi thai che fanno canzoni thai) e tanti tavolini che occupano la sala dove gruppi di avventori (spesso gruppetti di sole donne) ordinano bottiglie di Red o Black Label con i vari mixer tipo soda o coca cola. Anche qui con un po' di savoir fare si riescono a fare incontri interessanti magari da finalizzare la sera stessa o nei giorni successivi.

42119.jpg

Massaggi - Ovviamente non puo' mancare la sezione massaggi in questo piccolo vademecum su Udon Thani e se vi piacciono i massage parlours allora potete fare un giro al Tonkoon Hotel,

50/1 Makkaeng Road, dove trovate una sorta di fishbowl. Nel mentre che vi guardate un po' in giro mettetevi comodi e magari fatevi una birra per osservare meglio e magari una ragazza si libera nel mentre che aspettate. Qui non si tratta del classico soapy massage ma vi viene proposto il thai o oil massage per 2 ore ad uncosto rispettivamente di 450 e 650 baht a cui dovrete aggiungere il resto da negoziare direttamente con la ragazza in camera. Non siate troppo diretti ed aspettate che la ragazza faccia il primo passo una volta che il contatto fisico e' davvero ravvicinato. Oltre al Tonkoon Hotel ci sono i classici massaggetti "modello tendina" in vari punti della citta' dove e' piuttosto facile avere un trattamento con happy ending finale, la maggior parte sono nei dintorni di Nutty Park sulla

Prajak Sillapakom Road.

42120.jpg

Brothels - Se volete scendere ancora piu' nel torbido anche ad Udon Thani trovate di che esplorare e vi basta andare a rimestare nel mondo dei brothels e dell'offerta di sesso dove spesso attingono i locals. Come potete immaginare il livello delle strutture scende di parecchio e magari non avventuratevi se non ve la sentite visto che ogni tanto la polizia fa dei crackdown in queste strutture a caccia di lavoratrici lao o viet in trasferta in Thailandia. Se proprio volete avventurarvi in questo mondo allora dovete recarvi in Adunlayadet Road e nei suoi soi 2, 3, 5 e 7. Molti di questi posti sono di difficile individuazione ed il metodo migliore per scovarli e' andare di sera e guardarsi intorno a caccia di porte che danno sulla strada illuminate da una lampada sovrastante o direttamente aperte. Questi sono in genere posti frequentati da punter thailandesi ma non dovrebbero in genere farvi problemi, laddove vedete che sono ritrosi a farvi entrare non insistete ed andatevene. Prestate la massima attenzione e non fate troppo gli "splendidi", attenetevi alle regole in quanto in questi posti in genere non trovate delle simpatiche mamasan come nella zona di Prom Phong a Bangkok ma degli uomini che non hanno mai molta voglia di scherzare ed anche se ne vedete uno solo fidatevi che ce ne sono di piu' nell'edificio. Il prezzo medio per uno short e' di 800-900 baht qualcosa in piu' se vi fate portare da un tuk tuk, non vi aspettate ne un ambiente di lusso ne il massimo dell'igiene diciamo che dovete avere una certa peluria sullo stomaco e sull'animo per farvi piacere questi posti.

42121.jpg

Karaoke -

Pur non essendo una esperienza che consiglio in genere i karaoke che potete trovare ad Udon sono leggermente piu' ospitali nei confronti dei farang questo dato probabilmente dal numero rilevante di expat residenti in citta'. Sarebbe buona regola parlare un minimo di thai per orizzontarsi meglio e capire la situazione in cui vi trovate ma potete anche cavarvela se la vostra conoscenza del thai non va molto oltre i classici saluti e ringraziamenti. Spingeranno per farvi consumare un po' ma non c'e' l'overcharge per la ragazza che vi intrattiene al tavolo come spesso succede nei karaoke in altri posti (magari dei karaoke parlero' una delle prossime volte). Molte ragazze sono disponibili al take out saldando al locale un barfine di 300 baht e per il resto dovete mettervi d'accordo con lei direttamente. Non amo particolarmente questi posti ma se li volete provare ad Udon ne trovate una buona concentrazione in Adulyadej Road non molto lontano dal succitato Central Plaza.

Per agevolarvi nella vostra caccia alla gnocca ad Udon a questo link una mappa con i punti di interesse segnati per orientarvi meglio!

https://www.google.com/maps/d/viewer?mid=zuWWrWWAanHg.kCCztgAPip8o

Buon divertimento ad Udon thani da SexyBangkok!


Questa recensione e' stata pubblicata originariamente su http://sexybangkok.info/sexybangkok-guida-alla-gnocca-di-udon-thani/ e riportata qui su Gnoccatravels essendo stato espressamente autorizzato


sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Ciao @sexybangkok,

scusa se la domanda puo' sembrarti banale, ma

Udon Thani fa parte dell'Isaan Region?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

@Quilty Udon e' letteralmente profondo Isaan....

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

@sexybangkok grazie per la risposta. Quest'aerea della thailandia, a

mio parere ha grandi potenzialità ed è molto interssante

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

Bella race a udonthani ci vado spesso mia figlia abita li,soprattutto il fine settimana potrete trovare parecchie ragazze nei locali,anche qui attenzione ai thailandesi sono razzisti da bestia.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Bellissima nuova recensione del maestro! ci sei mancato! ovviamente appena ci capito passo tutto in rassegna!

E' completa di tutto e un posto nuovo e molto originale per i piu' pazzi avventurieri della Thai. Ne avro' trombate 100 di udon. Quindi e' la madre patria della figa! C'e' sicuramente tanta roba.

Ma le coyote???

ahah

To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.

bakeca_massaggi_mobile

grazie dell'apprezzamento @alelokale

come al solito faccio quello che posso per dare informazioni utili e verificabili.... quando capiterai dalle parti di Udon ci darai il tuo aggiornamento live e magari nuove dritte sul luogo

di roba simile a questa ne ho da scrivere oramai comincia ad essere un bel pezzetto di tempo che sono qui in thai.... quindi prossimamente nuovi post di altre localita'...

prima che arrivino a scrivere, con conseguente rompimento di coglioni del sottoscritto, i malpensanti: non ho alcun interesse di business a Udon Thani....

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Interessante @sexybangkok

Non mi sono mai spinto su fin nel profondo Isaan. Solo Chiang Mai e Chiang Rai.

Com'e' la gente rispetto a Bangkok?

Sicuramente il costo della vita sara' ben inferiore.

Clima?

I've walked the walks..now I'm taking a rest..

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

@rimbasia

Chiang Mai e Chiang Rai non sono Isaan anche se sono al nord della Thailandia, per Isaan si intende la regione a nord est della Thailandia che va dalla provincia di Nakohn Ratchasima, meglio conosciuta come Korat, fino all'ultima provincia a nord ai confini con il Laos Bueng Kan (provinacia nata recentemente dalla divisione del territorio di Nong Khai. Udon non e' quindi geograficamente l'ultima provincia ma poco ci manca in quanto il territorio di Nong Khai e' una striscia sottile shciacciata tra Udon ed il Laos.

E' quindi "profondo" Isaan per uan questione di distanze da Bkk ma in realta' e' collegata con la capitale da frequenti voli aerei giornalieri che la rendono facilmente raggiungibile, altre provincie invece nonostante sulla carta sembrino piu' vicine a BKK sono piu' scomode da raggiungere specie se si viaggia in auto (su questo @alelokale ne sa qualcosa). In questa zona non viene parlato il thai ma una lingua di mezzo tra thai e lao spesso detto thai-lao o isaan-lao

42203.jpg

L'Isaan e' il bacino agricolo della Thailandia, uscendo da Bangkok passando la provincia a vocazione industriale di Saraburi e scavallando quella pseudo collina di Khao Yai e' tutta una pianura dove l'attivita' fondamentale e' la coltivazione del riso (che si capisce che ho fatto BKK-Udon-BKK in auto un milione di volte?) e poco altro. L'Isaan e' quindi anche il bacino da cui vengono la maggior parte delle ragazze che finiscono a lavorare nei bordelli di Bangkok, Pattaya ed altre localita' ad alta presenza di turismo farang, molte pero' rimangono a lavorare in zona e da questo ne deriva che in ogni citta' dell'Isan (ma anche della Thailandia intera) si trovano sempre: hotel a ore, bordelli, parlours, karaoke, brothels, gogo o coyote bar.... Udon essendo una delle provincie piu' grandi e' quindi una delle maggiori fornitrici di lavoranti del sesso...

La gente rispetto a Bangkok e' ovviamente un po' diversa ma sarebbe piu' corretto dire che Bangkok e' differente dal resto della Thailandia, un solo dato per far capire: la thailandia fa circa 65milioni di persone di cui il 20% (numeri spannometrici ma l'importante e' l'ordine di grandezza) gravitano su Bangkok dove viene prodotto quasi il 50% del PIL del paese.... ovvio che bkk e' popolata anche da moltissimi immigrati interni (non solo le mignotte) molti provenienti dall'Isaan e che fungono da manovalanza della vera elite della citta'... mi sto pero' inoltrando in un altro discorso quindi e' meglio che chiudo qui...

La vita' e' meno cara a livello di alloggi, ristoranti e divertimenti ma ci sono anche molte meno opportunita', io reputo tutte quste citta' dell'Isaan anonime e noiose e se poi ti spingi nelle provincie e' ancora peggio....

Clima piu' continentale e simile al nostro, a novembre dicembre gennaio la sera fa fresco e la notte puo' anche essere fredda con grosse escursioni termiche giorno-notte.... aprile maggio giugno caldo umido da far schifo....

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

@sexybangkok

:-bd

Ottima spiegazione. GRAZIE!!!!

Ecco perche' tante volte le ragazze tra loro scherzano dicendo : Ah..she speak Lao!!!

Beh..non mi sembra un gran bel posto. L'unica cosa buona e' il riso, che per la cucina orientale e' il migliore disponibile.

I've walked the walks..now I'm taking a rest..

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

@sexybangkok

Salve sarò a Bangkok la prima settimana di marzo ed è la prima volta che vado in Thai .

Vista la tua vasta conoscenza del posto se possibile mi farebbe piacere incontrarti .

Alcuni giorni orsono ti avevo inviato mail dal tuo sito a questo proposito .

Ti sarei grato se mi rispondessi.

Un cordiale saluto.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@fr27 si vede che mi e' sfuggita la mail... adesso ricontrollo e se la trovo rispondo....

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

bakeca_massaggi_mobile

Recensione non in linea con I thread recenti, peccato, non hai proprio fantasia nei racconti, le solite info utili e noiose ma uffa... mettici qualche imprenditrice giapponese free, oppure chessò, una massaggiatrice a tre mani, un ladyboy che canta bocelli per strada.....così è tutto troppo serio e credibile :-))

A parte gli scherzi, grazie, come sempre bella recensione ricca di info utili e pure foto per orientarsi.

<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you
Lavieenrose_mobile

@wolfarang che ci vuoi fare sono uno con troppa poca fantasia.....

:-))

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

Tra udon, ubon ratchathani e mukdahan in macchina e' una bella lotta. Il viaggio perfetto sarebbe in treno se volete morirci di vecchiaia dentro . Ma anche in auto niente male i km saranno 800 1000 ma non esistono autostrade

To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

Da morire un viaggio cosi'

:0&

A suo tempo, secoli fa, presi un pulmino per andare da Bangkok a ChiangMai, era anche stato abbastanza divertente...

Ma dovessi farmi adesso BKK - Udon, muoio ...

I've walked the walks..now I'm taking a rest..

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile
Skokka_mobile

Eh gia'..i famosi Visa run. Uno dei motivi per cui non ho scelto di andare a vivere in Tailandia..

I've walked the walks..now I'm taking a rest..

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile
Top_damas
escort_forumit

Lo dicono in parecchi pero' poi vedo che quasi tutti si ammazzano a fare i Visa run...

Le leggi dell'immigration cambiano ogni 6 mesi...non fa per me

:-S

I've walked the walks..now I'm taking a rest..

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

io non devo convincere nessuno.sono 2 anni e mezzi che non vado + in laos e credo ci andrò mai più se non per piacere

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

Sicuramente non devi convincere me. Mica devo venire a vivere in Tailandia. Giusto mi sembra stupido perche' tanti continuino a farsi i visa runs se ci sono sistemi molto piu' semplici.

Per fortuna, non ho proprio problemi di visti e residenze.

I've walked the walks..now I'm taking a rest..

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

magari han piacere di farsi un giro in laos o in malesia.magari facendo i calcoli qualche 2mila bht li risparmi-forse non sono sicuro.magari non li sanno proprio gli altri sistemi.ho imparato a non stupirmi di nulla

Escort Advisor_mobile

Vero anche quello!

Uno in effetti puo' voler andare a Penang a farsi un giretto.

Mai stato in Laos ma dicono che ci sono scenari montani non male...

E poi, idubbiamente, anche io ormai non mi stupisco piu' di nulla...c'e' chi farebbe salti mortali per quattro baht!

I've walked the walks..now I'm taking a rest..

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

per cosa mi riguarda ventienne ci sono stato 2 volte negli anni per la durata di soggiorni di 36 ore.ne avrei fatto a meno,infatti ho brigato per evitare non poco.ma c è anche chi invece apprezza molto

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

@sexybangkok

Mi hai fatto venire la voglia di andare a Udon Thani invece di Pattaya. Ma dimmi, è vero che le ragazze di Udon Thani sono più belle? E' facile trombare con 2-3 ragazze ogni giorno? Ce ne sono tante? Non cerco il free ma solo a pagamento.

Secondo te si puo' fare a meno di Pattaya ed andare a Udon Thani?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

@EvvivaLaGnocca ora cambiare pattaya per udon mi pare eccessivo diciamo che lo spirito e' quello di andare in altri posti oltre i soliti che in genere si battono ai primi viaggi della gnocca in thailandia....

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

@siamhousepattaya cit: veramente ci sono modi e maniere per evitarli spendendo poco di più e zero sbattimento

Ciao, questo commento mi ha stuzzicato l'interesse. Puoi aiutarmi a capire meglio cosa intendi o darmi qualche indicazione ( anche via PM se lo consideri meglio ) su come evitare i visa run usando... diciamo una strategia migliore per rimanere permanentemente in Thailandia? Grazie :)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile
sugargirls_discussioni
Blumedico

Non sono + aggiornato avendo risolto io da tre anni.meglio consigli da chi Sa o ancora meglio andare in Agenzia preposta

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

magari ne parliamo su qualche altro post comunque..... o meglio ancora in via privata se la soluzione e' una di quelle un po' alternative.....

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

non leggevo da un pò il forum e ho trovato questa bella recensione di udon. @sexybangkok volevo farti una domanda e poi fare una considerazione generale.

io ci sono stato parecchie volte e l'ultima volta da poco erano i primi di dicembre.

ma sei sicuro che i bar chiudono all'una e i locali alle 4? quando ci sono stato io i bar chiudevano a mezzanotte e i locali alle 2.

la considerazione generale invece è che,anche dopo aver letto recensioni e pareri su chiang mai, sarebbe meglio non cambiare pattaya o patong per Udon se non si è consci di dove si va. niente a che vedere con pattaya o patong è tutto molto tranquillo. Come vita notturna si equivale con chiang mai ma la gran differenza è che a Udon di giorno non c'è niente da fare.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

@stefano17 io manco da udon da qualche mese e quindi non mi stupisce che le cose in parte siano cambiate a livello di orari, se eri li i primi di dicembre hai sicuramente notizie piu' aggiornate delle mie

per la considerazione generale sono d'accordo con te... Udon, come molte citta' dell'Isaan, e' anonima e anche un po' noiosetta.... io ne ho parlato perche' ogni tanto qualcuno si lamenta che qui sio parla sempre e solo di taluni posti....

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

Lozio
21/01/2015 | 21:54
Pattaya |  26-35
Silver

@sexybangkok ottime info come sempre ;-) ci vediamo a marzo...poi ti contatto in pv prima di partire!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 2
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI