Andiamo
Margerita_top

Capodanno 2015 a Praga

Ciao, volevo raccontarvi la mia prima esperienza di gnoccatraveler a Praga, anche ne ho già lette molte che sembreranno simili alla mia.

Sono stato a Praga dal 30 dicembre 2014 al 4 gennaio 2015, e grazie a questo sito mi ero ampiamente documentato su come passare le giornate.

Il primo luogo che aveva suscitato il mio interesse era il http://masaze-luxury.cz/en/, in quanto dalla mia prima esperienza nelle Filippine di qualche anno fa il massaggio erotico mi piace molto e soprattutto quando si è stanchi (per esempio da un viaggio) rilassa oltre ad essere molto eccitante (pur senza sesso).

Col fatto che c'erano molti giorni festivi, in cui il saloon di cui sopra risultava chiuso, non ho potuto perdere tempo, e appena due ore dopo essere atterrato e preso posto in albergo ho comprato una sim prepagata locale e ho chiamato il centro di cui sopra. Prendiamo appuntamento per le 16:00, un tempo di 40 minuti per capire meglio le 3 linee della metropolitana (ma sono abbastanza abituato a questo mezzo di trasporto) e cercare di non perdersi in una città sconosciuta una volta salito in superficie. L'indirizzo riportato sul sito è lublanska 1725/31 praha 2 (metro I.P Pavlova, linea (linka in lingua locale) C).

Attenzione, una cosa che non mi è sembrato di leggere è la logica di numerazione delle case a Praga: il primo numero è a sfondo rosso, e rappresenta una antica numerazione, e non ha praticamente nessuna logica, prima del 1725 si può trovare il numero rosso 800 e appena dopo il 1500, diciamo che per chi è abituato alle numerazioni delle città italiane è un numero che aiuta poco. il secondo numero invece è quello a sfondo blu, e rappresenta la numerazione come la intendiamo noi: da un lato i numeri pari e dall'altro i dispari, e i numeri sono nella sequenza corretta, quindi riassumedo per cercare una casa riferitevi sempre al secondo numero che viene scritto sugli indirizzi (corrispondente allo sfondo blu) e solo come conferma una volta arrivati controllate che anche quello rosso corrisponda.

Quindi appena uscito da I.P Pavlova, c'erano le indicazioni per uscire a lublanska ed effettivamente qualche centinaio di metri più avanti trovo il numero blu 31,

tuttavia sul citofono non c'è scritto nulla di interessante, e così richiamo: la ragazza non parla un inglese perfetto, ma mi dice che devo andare in un'altra strada, che tuttavia non riesco a capire perfettamente, fino a quando non me lo manda scritto via SMS: Koubkova 1726/8, è una traversa di Lublanska, a pochi metri dal luogo riportato. Davanti a quella casa trovo dei compari di avventura (altri italiani), che però vengono rimbalzati dalla ragazza: per fortuna avevo prenotato un'ora prima, era il mio turno.

Quindi una volta allontanatisi, richiamo e finalmente questa ragazza viene ad aprirmi Charlotta

(le foto presenti sul sito sono veritiere), è una ragazza di Tabor (sempre in rep. Ceca), bionda, occhi chiari, fisico leggermente in carne ma tutto nei posti giusti. Mi chiede quanto tempo voglio il massaggio, e io dico un'ora, ma col fatto che erano anni che sognavo il massaggio nuru, e avendo letto un'esperienza positiva pochi giorni prima, le ho chiesto se era possibile. Lei fa un po' di storie, perché dice che il liquido per il nuru è molto freddo e fuori la temperatura è sotto zero, però nel momento in cui le ho detto che per me non era un problema mi chiede le 1700 Corone di listino e mi manda a fare la doccia. Una volta terminata ritorna vestita solo di un asciugamanto, e con luci soffuse, si toglie tutto e inizia questo massaggio. In realtà il liquido nuru era caldissimo (altro che gelido come affermava prima), e così con me disteso a pancia in giù inizia prima con le mani (che erano abbastanza "decise"), poi col seno, poi con il posteriore, e va avanti per circa 50 minuti, poi mi fa girare e col seno ripassa ovunque, e con la maestria delle mani completa l'opera, a quel punto mi rimanda in doccia (sempre da solo, non ha proprio prospettato l'idea di farla assieme), mi dice "quando finisci la doccia vieni qui a rivestirti e aspettami all'entrata", e così ottemperate queste direttive, ritorna lei avvolta di nuovo nell'ascigamanto bianco, e ritorna con due calici di spumante "buon anno nuovo", mi dice, brindiamo e ci salutiamo.

Devo dire che sono rimasto un po' deluso, forse mi ero fatto aspettative troppo grandi e l'ho sentita troppo "distaccata" per un massaggio di quel tipo, in cui secondo me ci vuole più complicità.

Quindi dovevo ancora capire come passare la notte del 31/12, al Mecca non mi ha risposto nessuno, mentre alla fine ho prenotato al Goldingers.

Purtroppo qui è capitato l'imprevisto, e tutto la giornata del 31 sono stato malissimo, bloccato in camera (un virus intestinale che mi sono preso in Italia e che è comparso quel giorno), così ho passato sia tutta la giornata del 31 che la notte di capodanno a cercare di recuperare la salute.

  • Il 1/1 ero di nuovo in condizione di uscire, tuttavia ancora debilitato, anziché optare per i club erotici, mi sono buttato su un altro massaggio, sulla guida trovo questo: Egyptian Massages Pyramida Slavíkova 19, Praha 2 (http://www.erotic-massage-praha.cz/en) . Mando un sms per capire se sono aperti e mi richiamano dopo 10 minuti, appuntamento per le 16:00, come al solito in mezz'ora dovevo fare il giro di mezza città ma ce l'ho sempre fatta, la metro funziona bene, in questo caso la fermata più vicina è "Jiřího z Poděbrad" , linea A. Quando arrivo richiamo ma vedo che le ragazze entrano un po' nel panico, e mi chiedono molto gentilmente se posso ritardare di un'ora. Per me non è un grosso problema, anche perchè dovevo raccogliere un po' le forze dopo quella corsa, e quindi acconsento e aspetto le 17:00. Le richiamo, al solito alla stessa ora trovo dei compari italiani (diversi da quelli del primo giorno) che questa volta entrano prima di me. A quel punto riesco ad entrare anche io, e sono presenti 3 ragazze, mi dicono che c'è un'offerta speciale: un'ora 1500 Corone se fatto da una ragazza, e 2000 per due ragazze. Se fossi stato in condizioni fisiche perfette avrei accettato di buon grado, ma alla fine invece scelgo l'intimità a cui sono abituato con una sola ragazza, lei (avrei capito solo dopo il motivo) cerca di tirare un po' sul tempo, vorrebbe 30-45 minuti, per liberarsi prima delle 18:00 , ovviamente pagando meno, e io accetto 45 minuti a 1200. Resta una ragazza molto simile a quella del primo giorno (di Praga), bionda, occhi verdi, meno grassottella e quindi come fisico rasentava la perfezione. Al solito mi fa fare la doccia (da solo), e una volta terminato mi aiuta ad asciugarmi, si toglie il su asciugamano bianco, restando completamente nuda, e iniziamo quasto massaggio. In questo caso aveva delle mani dolcissime, il seno di marmo, ho percepito per la prima volta partecipazione in quello che faceva. Dopo circa 30 minuti mi dice "tu volevi il massaggio di un'ora, vero? facciamo un'ora!". E continua col suo massaggio, io finalmente mi sento soddisfatto. Poi alle 18:00 mi dice "senti questo rumore?" io ero completamente immerso nel mio mondo per percepire altro che la musica e il suo corpo, e lei a quel punto abbassa la musica e io sento dei botti: erano i fuochi di capodanno, che il governo organizza per le 18:00 del primo gennaio e mi dice "sono i fuochi d'artificio, ce li siamo persi": ecco perchè voleva finire prima.., mi ha fatto una tenerezza, a quel punto mi fa girare e continua con la sua arte, fino a concludersi nel solito modo. A quel punto mi chiede se voglio aiuto per lavarmi la schiena per la doccia, e ovviamente accetto, fin da quando frequentavo i nostri centri cinesi ritenevo che fosse la parte migliore del tempo passato assieme, ma con questa ragazza devo dire che ho apprezzato tutta la durata. Unica nel suo genere ha voluto essere pagata alla fine, 1500 come da tariffario per un'ora completa.

  • Giorno 2/1: Passati due giorni dal problema fisico, ho deciso che era ora di iniziare con esperienze più complete, del resto sono venuto a Praga per quello, e così dopo aver esaminato i privat, e i club, mi sono lasciato affascinare dal famosissimo "sexy sauna", nonostante le ultime recensioni non fossero molto positive. Così in pieno pomeriggio, verso le 16:00 mi presento da loro, e il regolamento è quello che è già stato riportato da altri: 2000 corone l'ingresso per tutto il giorno, ti danno accappatoio, asiugamano e ciabattine, e con la chiave apri due armadietti, uno dove metti i vestiti, e uno al livello del bar dove puoi mettere quello che ti servirà anche dopo: i soldi.

A quell'ora il locale era praticamente vuoto: più o meno 6 ragazze, e una 10 di compari di avventura, anche in questo caso quasi tutti del nostro bel paese.

Con un po' di fatica per capire come funzionava il tutto, salgo al bar e ordino un soft drink (di quelli inclusi), e finalmente mi raggiunge una ragazza: Susanna, anche lei Ceca, (anche se non ho capito il luogo esatto), come quasi tutte le donne lì cammina in topless solo con un mini pareo per coprire provvisoriamente le parti intime. Senza ordinare nulla al bar facciamo due chiacchiere e mi chiede se vogliamo continuare a chiacchierare al piano di sotto, che c'è meno confusione e stiamo più comodi. Lì mi chiede se voglio fare la doccia, la sauna.. e se vogliamo andare nella stanza privata, nel frattempo ci scambiamo toccatine accattivanti, e così mi convince ad andare subito nelle stanze del sesso. A me non sono sembrate particolarmente scomode, mi ci sono trovato bene, così contrattiamo per il trattamento di 30 min (1600 corone), lei si spoglia del tutto, e continuiamo a chiacchierare del più e del meno mentre ci scambiamo bacetti, toccatine un po' ovunque. A quel punto lei mi dice che ha capito che mi piace stare così però richiamo che non ci sia il tempo per il sesso.. quindi iniziamo. Io ero già abbastanza eccitato da non volere il BJ (del resto spesso in Italia mi capita di non superare quella fase), e così iniziamo direttamente col RAI1, e andiamo avanti in 3 posizioni per una 10-15 di minuti, rispetto alle mie esprienze pay in italia un record assoluto, finalmente una che non ha come unico obiettivo quello di concludere in 2 minuti e di passare al successivo, sono rimasto davvero soddisfatto! A quel punto mi dice "sicuro di non voler restare un'altra mezz'ora?" e io che invece scelgo la doccia e la sauna: anche queste due esperienze molto belle, ci siamo insaponati e docciati a vicenda, e anche in sauna è stato piacevole perché mentre sudavamo lei continuava a toccare e farsi toccare ovunque. Finita la sauna, altra doccia assieme e poi ci siamo salutati. Io che ero così soddisfatto dell'esperienza, ho deciso di uscire, pensando che alla peggio potevo rientrare in serata pagando le 100 corone aggiuntive, ma alla fine mi sono accontentato.

  • Giorno 3/1 : Come ultimo giorno utilizzabile per il gnocca pay, ho deciso di andare all'altrettando famoso "AAA Exclusive Club", anche in questo caso sfruttando l'happy hour , sono andato alle 19:20, poco dopo l'apertura, e in effetti c'ero solo io tra i clienti, con 5 ragazze, che come da prassi si sono presentate una per volta e hanno fatto il loro spettacolino di lap dance per farsi ammirare e lasciarmi scegliere. Subito mi colpisce una, bruna, piccolina di statura, leggerina, seno piccolo ma in questo caso non mi interessava molto. Allora vado dalla "manager" del bar e faccio la mia decisione. La ragazza in questione (credo sia la Niki del sito, anche se non c'è la foto la descrizione coincide) ci facciamo due chiacchiere, lei chiede se può ordinare un drink e io accetto, parliamo per 10 minuti di un po' tutto (musica, viaggi..) e infine mi chiede se voglio andare di sopra con lei. Ovviamente dico di si, vado dalla manager e pago tutto: un'ora durante l'happy hour 2200 , più 200 di ingresso e 220 per il drink della ragazza. Quindi andiamo di sopra: il piano era ancora chiuso a chiave tanto era presto A quel punto mi chiede di farmi la doccia, e quando finisco mi raggiunge completamente nuda per lavarsi anche lei, e iniziamo prima con le coccole, poi con il BJ (questa volta si) e con diverse posizioni di RAI1 per almeno 30 minuti. Esperienza eccellente, al solito sono molto soddisfatto delle ragazze che si trovano qui, che sanno di dover andare avanti tutto il tempo stabilito e quindi non hanno l'obiettivo di farti concludere l'esperienza al più presto come spesso mi capita in Italia. Al termine altra doccia (ognuno per conto suo) e poi sceso al piano terra decido di andare via, molto soddisfatto.

Forse globalmente sono stato fortunato con le ragazze, o forse non sono particolarmente esigente, ma è stata un'esperienza molto positiva.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile
Skokka_mobile

Finalmente una rece vera e non i soliti cazzeggiamenti.....

Grazie mille. Una domanda....ovviamente dopo i 2 massaggi c'era l'happy end ?

Questa ricerca irrefrenabile di sesso l'uomo la chiama nobilmente "bisogno d'amare".

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

Rispondo alle due domande: no, allo show park non ci sono andato, un po' per mancanza di tempo, magari la prossima volta :)

Riguardo all'happy end, assolutamente si.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit
Blumedico
Escort_directory

ultimamente vado sempre in Germania, ma leggendo la tua recensione mi e' tornata la voglia di Praga... trovata occasione (128£ da Londra dove vivo, andata e ritorno + 2 giorni di hotel) e fatto subito il biglietto.

faro' piu' o meno il tuo stesso giro magari cambiando il sauna perche' ci sono gia stato parecchie volte

bakeca_massaggi_mobile

@troiaccia, ma a Londra non ci sono posti divertenti?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@gorgos

a livello di gnocca pay Londra e' arretrata ed i prezzi sono piuttosto alti, meglio la situazione gnocca free, ci si deve impegnare un po ma volendo ci sono posti e materiale per rimorchiare bene. La repubblica ceca e la Germania invece come gnocca pay sono all'avanguardia ed economiche, non potrei scoparmi 4 o 5 ragazze diverse nella stessa sera come piace a me non andassi in uno di questi 2 paesi poi vado spesso perche' da qui si trovano voli a prezzi stracciati. oltretutto adoro Praga

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

@ocirne255

Grazie per avermi dato l'ispirazione di andare all'AAA, ne avevo sentito parlare ma ero un po scettico poi leggendo il tuo racconto mi hai convinto a provare, una delle migliori esperienze a prezzi modici con belle fighe ceche e slovacche

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI